da Gnurant del calcio non spiego il "calo di forma" di Leonardo :nod:
da Gnurant del calcio non spiego il "calo di forma" di Leonardo :nod:
bho salta, vedere sneijder che non azzecca un passaggio e in piu si permette di non tornare mai nella nostra metà campo e neanche di pressare sulla metà campo avversaria, sinceramente mi fa specie..
poi ovvio che gente come zanetti, julio cesar, eto'ò vanno sempre ringraziati per l'impegno che ci mettono.... io fischierei la squadra per fischiare tutti, dall'ultimo dei giocatori fino alla società... poi ognuno sa quanto ha dato e se quei fischi sono anche per lui o meno
io applaudo i ragazzi, nonostante tutto.
e grazie anche a Leo che alla fine ha fatto in modo che fino a 10 gg fa fossimo in corsa su tutto.
bye bye CL
nn ho detto squadrone . ho detto che è una squadra che in italia si lotterebbe il titolo
E visto che fino a 2 giornate fà c era anche l udinese che in italia è l unica che gioca a calcio , lo schalke fino alla fine lotterebbe visto che gioca a calcio tutto qua
i squadroni veri sono l altri 3 in semifinale insieme allo schalke :sneer:
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
edit
Ma in realtà leo è Mordin Solus? :rotfl:Quote:
Leo: "Decisiva l'andata. Le scelte? Volevo squadra compatta. Stagione non finita"
ahhh, ecco perchè ha soli 13 punti in più dell'ultima in classifica!!!
Leo: "Peccato, ci credevo"
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...DguaXQtMjE3NjA
gg a me e ora pigliamocela nel culo.
Mosse giuste per il futuro?
Vendere snejder maicon milito .Tengo solo eto'o' . A meno di offerte monstre (anche con contropartite).
Prendere hiddink come allenatore ed andare sul sicuro , o muoversi per vilas boas con decisione , puntando su un giovane.
Per il resto abbiamo perso lìoccasione di entrare stabilmente nelle "grandi" a costo 0 .
Se ora ci vogliamo entrare dobbiamo cacciare grano sonante.
Il resto son cazzate.
Leonardo a Sky : "All'andata risultato atipico, considero questa sconfitta fino a un certo punto"
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
sono veramente stranito , leonardo non ha capito un cazzo di cosa è successo .
Uno che gioca da 30 anni a pallone non se lo puo permettere .
Abbiam preso 2 allenatori uno peggio dell'altro .
Ma ora parliamoci siceramete .
Ma chi cazzo ce lo ha fatto fare di giocare 5/6 di stagione senza i mediani a difendere? E di giocare 5/6 di stagione coi mediani ad attaccare?
Si puo passare una stagione a prendere gol in contropiede anche dal lecce?
NB.
Bastava un demente decelebrato a fare copia incolla degli schemi dell'anno scorso , per vincere lo scudetto.
comunque gg , abbiamo perso l'attimo.
Io ce l ' ho con società (mancanza di coraggio nel calciomercato) e con gli allenatori .No perche il tifosetto puo essere innamorato di questo o di quello .
Ma te come società il cervello lo devi usare pz. Oltretutto maicon e milito VOLEVANO andare al rm . Sarebbe stata la nostra cazzo di fortuna.
I giocatori comunque a parte i mercenari maicon e milito , non centrano vermante un cazzo.
+13 dall ultima che "distrugge" la 3° a -5 in italia
vabbe anto l'anno scorso la prima della bundes doveva uscire con l'undicesima del campionato italiano (avete gia dimenticato bayern fiorentina??) , l'ha salvata l'arbitraggio di merda e due eurogol di robben .
Cerchiamo di stare coi piedi per terra.Da che mondo è mondo le partite di coppa sono robe a se , le classifiche centrano si e no.
il gol di Edu mi sembra all'andata e quello di Raul oggi, sono cose che denotano una pochezza tattica vergognosa.
neanche in 3a categoria si vedono orrori del genere
e qui c'è gente che ringrazia ed esalta quel cazzo di raccomandato :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Lo dicevo allora e lo sostengo anche oggi, Benitez se fosse stato supportato dalla società avrebbe fatto la sua "porca" ( :sneer: ) figura. Insegna calcio lui, ed è molto competente al contrario di quanto pensano molti.
Su Leonardo boh, a me non piace veramente per un cazzo come allenatore. Ma lo dicevo tempo fa con un amico, ormai va di moda far allenare le grandi (o presunte grandi) squadre a neo-allenatori, gente che magari ha preso il patentino il giorno prima.
Leonardo ha allenato l'Inter(campione di tutto) e il Milan, un incompetente del genere che in 2 anni di allenatore nelle serie professionistiche ha fatto quello che la maggior parte degli allenatori han aspirato / aspirano a fare nell'arco di una intera carriera.
Ferrara la Juventus, ora l'under 21(e devo dire che qui sta facendo il suo).
Montella che allena la Roma.
Maradona ad allenare l'Argentina.
Boh....
Son usciti 1 po' tutti fuori di testa, han visto Guardiola e tutti vogliono imitare il Barcellona, prima di prendere l'allenatore scarso iniziassero a comprare i vari xavi iniesta e messi almeno, altrimenti i risultati so questi :sneer:
madonna ferrara alla under 21 -.-...............................................las ciamo perdere mi viene il magone , prima casiraghi ora lui abbiamo buttato al cesso le migliori nazionali degli ultimi 30 anni.
Benitez era in malafede.
Si è inimicato la società nel momento in cui si è impuntato per farci comprare mascherano a 40 milioni e kuyt a 25.
Quei giocatori non valgono quella cifra .
Come si è mosso il barcellona , improvvisamente i prezzi son scesi.
E allora sarai anche un buon tecnico ma se devi cominciare cosi vattela pure a troncare nel culo.
No Palur, ovviamente non valgono quei soldi quei giocatori, ma sinceramente non riesco a capire come fai ad esser così sicuro che per mascherano volevano 40 milioni. Moratti ha sopravvalutato la sua squadra, non ha voluto comprare un cazzo di nessuno, certo coutinho e biabiany.. ma non ha voluto spendere ne i 40 milioni per mascherano(che non sono ne in cielo ne i nterra), ne i 20 o 15 milioni per qualche altro giocatore.
Intanto comunque, mascherano e soprattutto kuyt avrebbero fatto molto comodo a questa inter.
Cmq al di la di tutto resta il fatto che esonerare Benitez per mettere un incompetente al confronto è da coglioni.
E non dico che arrivati a quel punto Benitez non dovesse essere esonerato.. ma cazzo Leonardo? -.-
Quello che è certo è che Benitez ha chiesto dei giocatori, non gli han comprato ne quelli che cercava, ma neanche qualcosa simile che costasse di meno, semplicemente nulla. Ha avuto a che fare con tantissimi infortuni, ha avuto 0 supporto dalla società ed è stato identificato come unico colpevole, quando con un progetto decente alle spalle, un minimo supporto da parte della società, avrebbe potuto fare bene, perchè è sicuramente un buon tecnico.
senti Anak io sono daccordo con te e questo non mi va bene per un cazzo.
Benny avrà avuto le sue colpe, la preparazione ect, ma al momento della firma, aveva avuto delle garanzie CHIARE (altrimenti non avrebbe firmato) che gli obbiettivi di mercato sarebbero arrivati o che comunque si sarebbe cercato di prendere almeno un paio di giocatori adatti, per tante ragioni, ripetute n volte: svecchiare la squadra, aggiungere forze fresche, motivare giocatori. senza dubbio si sarebbe potuto cedere qualcuno invece di rinnovare i contratti a peso d'oro milan style, ma su quello non ci si può poi tanto incazzare. sul resto però, si.
per mascherano non volevano 40 milioni lol ma scherziamo, kuyt ne volevano 20.
il buon benny si è trovato a giocare a metà stagione con coutinho e biabiany (cristo biabiany :rotfl:) titolari, n giocatori dalla primavera, e nonostante questo ha lasciato con due trofei vinti, qualificazione in cl in tasca e ancora in corsa in campionato (c'erano n partite da recuperare)
moratti lo ha cacciato per poi fare una compagna acquisti di riparazione approssimativa e prendere un cazzo di incompetemente merdoso un po come payback al milan per ibrahimovic.. e s'è visto come sono andate le cose. bah.
quest'anno l'inter ha failato di brutto, e secondo me c'è lo zampino di dentimarci, che ha voluto metter bocca su troppe cose
x carità ha vinto 2 tituli giocando 2 partite, una contro la rometta QQ e una contro i negri -.- (tanto di cappello di averle portate a casa cmq eh)
l'unica partita seria l'ha giocata contro l'atletico e ha fatto una figuraccia...
:nod:
la cosa positiva è che moratta deve cacciar fuori il soldo... almeno si spera
vendere subito milito, maicon, coutinho in prestito e prendere un allenatore che sia andato veramente a coverciano a studiare.
sneijder sinceramente, almeno che non arrivi una superofferta, lo terrei, anche perche mi sembra difficile rimpiazzarlo...
insomma, un altro sneijder al prezzo di martinez non te lo da nessuno.
vabbe ma vendere snajder sarebbe da lol, anche se questa stagione ha fatto spesso cacare
vi dimenticate inoltre che normalmente dopo il mondiale molti protagonisti dello stesso arrancano x un annetto
è un grande giocatore, avercene come lui :nod:
gli errori sono stati qeulli che avete gia detto voi :nod:
ora deve ri-tirar fuori il grano bellabocca :nod:
cmq io spero che ora l'inter crolli psicologicamente anche in campionato :nod:
Non prima di ciulare 3 punti ai napoletti
ma benitez a leonardo se lo mangia e poi lo caca pure... la società ha sbagliato tutto nn ne ha azzeccata una, il triplete ha gonfiato un po troppo l'ambiente
quante cazzate mi tocca leggere con la pajata che mi si ripropone.
Se Sneijder lo vendete noi lo prendiamo volentieri eh è_é
Bruttissima Inter.
Randolk :nod::)
Randolk devi ricordarmi di ascoltarti piú spesso, bettamente parlando :nod:
Rand io alla fine l'Inter l'ho bettata perchè la quota era troppo buona, chiaro che dopo il 30esimo avevo già perso ogni speranza, mi ero coperto però, giocando tutto ovvero,
Inter e Real vincenti e Over Inter multipla con under Real.
Spiega a Pelu che una multipla su un doppio risultato esatto son soldi regalati :fffuuu: