I pg si fermano per le animazioni melee? Ma quando?
Ho più volte inseguito mob che scappavano con il mio Chanter stilandoli dietro senza che si fermasse o_______o
Printable View
sono online su Cancer, sendate x party :P
DI sicuro proverò la beta eu, non ho proprio voglia di sbattermi per sto client.
Uguale a L2, una delle poche cose decenti di quel gioco.
Bisogna vedere a livelli alti, anche su L2 all'inizio è abbastanza veloce, sopratutto con le ultime patch, però dopo ti viene la depressione...comunque non credo che Aion arriverà ai suoi livelli perchè è impossibile però bisogna aspettare la release per approfondire di più questo discorso.
Ma l'exp rate per la beta è agevolata?
Dovete sperare non sia così perchè se il farming è lontanamente simile a quello di L2 è la fine, li non puoi neanche usare i teleport con i soldi dei mob.
Da quando ho smesso su war non ho più toccato un mmorpg, spero in questo Aion ma sono abbastanza prevenuto anche per via della brutta esperienza su Lineage.
Comunque in questa discussione si leggono pareri molto contrastanti, non è un bene :achehm:
Mboh xD Forse perchè con il chanter le mie skill sono abbastanza veloci quindi non me ne accorgo. Vedo che alcuni gladiator fanno mega saltoni, forse con quelli si >___<
Sinceramente non so, con il mio Chanter posso benissimo lanciare una cura e subito dopo lanciarmi un self heal. Ma forse sono solo impressioni quindi non ti so dire, non ho tanti istant >__<
Allora, quello di cui parla Pazzo e' semplice delay...il server e' in cina gente, ci sta che ci sia delay.
Scusate ma qualcuno mi spiega cos'è sto "global delay"? Non ho mai giocato nè Wow nè WAR.
Se ho capito bene sarebbe un cooldown che si applica a tutte le skills dopo che ne usi una?
se è effettivamente così è una stronzata megagalattica, a meno che non si applichi esclusivamente alle instants, allora avrebbe senso.
o ma dio bono, non e' delay pd.
schiacciate due skill instant assieme, e vedete che non partono entrambe, delay o non delay se e' come dite voi dovrebbero partire entrambe assieme, solo con una certa lag, invece non partono lol, e- il fottuto global cooldown, cosa giustissima peraltro in un gioco dove ci sono un macello di instant. e' piu' breve del gcd di war o wow? pare di si. c'e'? assolutamente si', se manco ve ne rendete conto andate a giocare a penguin online pd.
non si possono dumpare tutte le abilità come su daoc, non è il gioco per rizla allora :sneer:
ma, ha chiuso?^^
il global cooldown o Gcd e' un coodown globale, appunto, che riguarda tutte le skills dopo che ne hai usata una.
Questo ti vincola ad un attesa che va dal secondo al secondo e mezzo in relazione al gioco, prima di poter fare un altra azione.
E' stato implementato per evitare i bot e le macro ma anche per evitare che i player con un ping molto basso possano avere un vantaggio elevato sui player con un ping piu alto limitando cosi e livellando le skill da poter usare al minuto.
Riguarda tutte le spells ed anche abilità melee
Ma investe e riguarda maggiormente le istant perche il Gcd parte al lancio di una spell castata e non alla fine: Le spell che hanno cast time superiore al tempo del global cool down non appena è terminato il cast è gia terminato anche il Gcd quindi è come se non ci fosse.
Chi fa da se...fa da se.
qualcuno qualche pagina fa chiedeva della open beta occidentale e noi ovviamente abbiamo risposto che esce in autunno, ma mi è tornato in mente che la open beta per l'occidente non ci sarà. l'hanno annunciato più volte. non so se qualcuno l'ha detto in seguito, quindi al massimo mi son ripetuto
su un altro forum dicono che la beta finisce il 24, oggi mettono la patch 1.0 e si diceva di una cosa delle 5 ore ma non ho capito bene, qualcuno sa info in merito?
com'è sto giochillo raga? :angel:
Carino :nod: son contento che siano ancora up i server :nod:
qualcuno mi dica come cazzo trovo Blender l'npc che so 2 giorni che lo cerco.
sta su uno spuntone sopra la roccia volante
Io invece sono a veltraton o come cazzo si chiama e ho una quest che dice di trovare un item sulla roccia volante sopra la citta..l ho girata tutta ma a parte abyss fragment e altre cose da gathering non ho trovato-.-
è stata annunciata la beta in jappone in estate, quindi ci si ribeccherà tutti li , asd
Ah caspio speriamo che per la beta jappa facciano uscire anche la traduzione in inglese :nod: sarebbe un peccato non provarla :sneer:
ma hanno chiuso la open o si può ancora giocare?
Si può giocare fino al 24 da quello che hanno lasciato intendere :nod:
la frontiera è l'abyss, e anche le zone exp avversarie sono pvp free mi pare
Si, si chiamano rift, sono dei portali che poppano random nelle zone avanzate del reame Elyos o Asmodian e ti permettono di poppare dall'altra parte nel reame nemico.
Fattore sorpresa :nod:
Eggia', e' priceless poppare dall'altra parte mentre un gruppo ha addosso un elite e li seghi tutti :sneer: