Originally Posted by
Mellen
Io parlo di questo post e in questo post tutti abbiamo detto certe cose a cui tu hai sempre obiettato e nemmeno di fronte all'evidenza di leggi e cassazione, hai detto "ok, ho sbagliato" ma hai detto "devo sentire un avvocato.."
Chi è il bastian contrario?
:scratch:
sicuramente dipende dalla figura che ci ricerca e ripeto che non è che il 100% delle aziende non assumono.
Per fare un'esempio banale, c'è un negozio di tappezzeria vicino a casa mia. Il proprietario è anziano. molto. ha una fama di ottimo lavoratore, ma non ha nessun apprendista a cui ha insegnato, non essendosi presentato nessuno. E pensare che è disposto a lasciare l'attività a chiunque voglia imparare il mestiere non appena gli avrà insegnato visto che vuole/deve andare in pensione.
Esistono i casi particolari, però anche nell'ambito degli impiegati, so che non è che le aziende sono sempre lì pronte a tenderti la mano non appena mandi il curriculum o sono così restie a lasciarti a casa se non servi.
Parlo sempre per esperienza di amici. Ovviamente tu vivendo nell'ambito hai esempi maggiori probabilmente, o cmq i tuoi esempi, visto che fai corsi, sono aziende che OVVIAMENTE ricercano ;)
se vedi quello che ho scritto a karidi, ho portato esempi personali.
logicamente c'è anche da dire che l'ambito del suo lavoro è collegato, ma ovviamente le aziende che vanno da lui non sono quelle che sono in crisi
E' come chiedere al gestore della discoteca di moda se c'è crisi nel settore ;)
non edito la firma.
L'hai detto tu che dici cazzate, mica l'ho detto io.
Ti rimangi le parole?
pownato dove? vai a vedere uomo-wikipedia ;)