Originally Posted by
Durncrag
non guido impanicato. è semplicemente OVVIO e mi pare abbastanza scontato, che se vai più piano hai meno possibilità di fare incidenti.
fosse anche solo per il semplice motivo che, nel caso qualcuno faccia una stronzata, buchi, o per dire ancora una cazzata, metti caso ci sia un fosso riempito d'acqua, di sera. un un fosso che semplicemente non si vede. io credo che la strada sia piena di pericoli, e che la prudenza non sia mai troppa.
certo, anche se vai a 20 all'ora potrebbe succederti di tutto, è assolutamente fuori discussione, così come se vai a 50, e non ci sarebbe niente di cui discutere (io vado piano, tu veloce, bon...) se il fatto che la gente corre "quando le condizioni lo permettono", salvo poi che mi arrotano mentre sto a piedi "perchè la strada è sgombra".
per me andare veloci è simbolo di poca intelligenza.
poi axet ancora deve spiegarmi come (le dinamiche) un comportamento come quello che adotto per far rosicare i piccoli lauda del mio peloso scroto posso provocare incidenti...
edit: facevo lo stesso discorso con un mio amico che ama correre, un po' di tempo fa, e portai la stessa tesi...
la sua risposta:"eh, ma se la cazzata la fa l'altro guidatore e incidentiamo io ho ragione..."