io pensavo di prenderlo stasera.... ma sono ancora indeciso....
Printable View
io pensavo di prenderlo stasera.... ma sono ancora indeciso....
700 unita'.... contro le 50 di shogun 2..... e una mappa che e' tipo 20 volte il giappone di shogun 2..... mmmmm
se vuoi prenderlo sta a 24€ su g2play.
a domani non ci arriva, è un last minute deal e scade fra 59 minuti.
Io ho comprato la steam key http://www.cdkeysdiscount.com/241-rome-2-total-war.html per 43$, un pò più caro forse che da altre parti, ma almeno ce l'ho su steam
leggevo in giro che pare soffra di un tot di bug.
ma solo a me steam sta scaricando a velocità ridicole ? E' già un paio di giorni che mi va ameno di 500kbs
boh a me stream non va' sotto i 8/9 Mbs
streammi bene allora :laugh:
cmq pd 24 euro... ma se è appena uscito O.O
Oggi era a 32 sempre su gplay.
Ma ho visto che c'è il solito DLC day one gratuito per i pre order. Gia mi sta sul culo sta cosa.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
Ci sto giocando da quando è uscito e confermo a volte si impalla tutto e devi riavviarlo, capitato in battaglia navale sperono una trireme con la mia esareme e poi qualsiasi ordine io dia la mia esareme non si muove più e prende schiaffi, capitato anche che attivo la modalità diplomazia e diventa tutto grigio e non esce più dalla modalità, oppure a volte gli agenti rimangono bloccati sulla mappa, questo è quello che mi è capitato a me, la grafica la facevo più pesante invece anche sul mio vecchio catorcino di quasi 2 anni a dettaglio medio fila via abbastanza bene ogni tanto rallenta con over 2000 uomini sullo schermo, è divertente vedere come te la devi gestire con le fazioni interne al tuo schieramento e prendere le varie decisioni su alcuni omini che ti capitano random, carino lo sviluppo degli agenti che hanno le tre modalità base con relativi sottorami, i legionari sono sgravati, la modalità ibrido sbarco e assedio è una figata, volendo usi la flotta corposa per prendere le città costiere senza bisogno dell'esercito. A me bug a parte sta piacendo molto nel complesso. Io l'ho pagato 22€ prendendolo 4 mesi fà