io pensavo di prenderlo stasera.... ma sono ancora indeciso....
io pensavo di prenderlo stasera.... ma sono ancora indeciso....
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
700 unita'.... contro le 50 di shogun 2..... e una mappa che e' tipo 20 volte il giappone di shogun 2..... mmmmm
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
a domani non ci arriva, è un last minute deal e scade fra 59 minuti.
Io ho comprato la steam key http://www.cdkeysdiscount.com/241-rome-2-total-war.html per 43$, un pò più caro forse che da altre parti, ma almeno ce l'ho su steam
leggevo in giro che pare soffra di un tot di bug.
boh a me stream non va' sotto i 8/9 Mbs
![]()
streammi bene allora
cmq pd 24 euro... ma se è appena uscito O.O
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Oggi era a 32 sempre su gplay.
Ma ho visto che c'è il solito DLC day one gratuito per i pre order. Gia mi sta sul culo sta cosa.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
Ci sto giocando da quando è uscito e confermo a volte si impalla tutto e devi riavviarlo, capitato in battaglia navale sperono una trireme con la mia esareme e poi qualsiasi ordine io dia la mia esareme non si muove più e prende schiaffi, capitato anche che attivo la modalità diplomazia e diventa tutto grigio e non esce più dalla modalità, oppure a volte gli agenti rimangono bloccati sulla mappa, questo è quello che mi è capitato a me, la grafica la facevo più pesante invece anche sul mio vecchio catorcino di quasi 2 anni a dettaglio medio fila via abbastanza bene ogni tanto rallenta con over 2000 uomini sullo schermo, è divertente vedere come te la devi gestire con le fazioni interne al tuo schieramento e prendere le varie decisioni su alcuni omini che ti capitano random, carino lo sviluppo degli agenti che hanno le tre modalità base con relativi sottorami, i legionari sono sgravati, la modalità ibrido sbarco e assedio è una figata, volendo usi la flotta corposa per prendere le città costiere senza bisogno dell'esercito. A me bug a parte sta piacendo molto nel complesso. Io l'ho pagato 22€ prendendolo 4 mesi fà