si e' dimesso prodi, e mo so cazzi :nod:
gi' gi'
si e' dimesso prodi, e mo so cazzi :nod:
gi' gi'
SIAMO DEI FESSI CAZZO
sono senza parole berlusconi si non se ne è fottuto per 5 anni, per 5 anni ha subito deleggittimazioni di ogni tipo e nn si è mai dimesso MAI
non è possibili siamo dei fessi siamo dei fessi e basta
sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa :D
ora siete coglioni al quadrato :D
beh si, a aver votato il mortazza pure io mi sentirei un po' fesso ora :sneer:
cmq oh, pochi cazzi, non poteva NON dimettersi dopo che per una settimana sui giornali sia prodi che d'alema continuavano a ripetere che il governo sarebbe caduto senza il voto di oggi
ps: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=44413 :sneer:
BAUBAUbhuhaubhabhubahshubahusbduadhbhuuhb.......cm q ora è merda eh...
si è dimesso perchè da oggi avrebbe perso una votazione dopo l'altra.
alla fine riesce almeno a salvare la faccia; cmq era nell'aria da quando si è formato il governo, pochi cazzi potete inventarvi scuse una dietro l'altra, ma sono andati su solo con "meglio noi che berlusconi": per una elezione può andare bene, per un governo no. Semplice
rehlbe al di la delle battute
ma ti rendi conto berlusconi in 5 anni quante volte è caduto ?
e ogni volta tirava avanti la carretta.. come avrebbero fatto tutti, tirare acqua al proprio mulino..
qua pare che si so rotti il cazzo di governarci dopo 7 mesi
quell'altro follini che dice " eh no ormai la coalizione nn regge piu " .. ORMAI ?? e perkè 6 mesi fa era diverso ??? ma come cazzo campa sta gente..
bah -.-
- edit per estrema.. Ministro degli esteri Ruggireri dimessosi anyone ?? berlusconi ministro ad interim anyone ?? -
2xBah -.-
bhè almeno so stati di parola mo vediamo che decide napolitano se scioglie le camera revoca le dimissioni o fanno un governo bis, io prevedo la terza.
Mi viene in mente quel simpatico libro 1000lire intitolato:
Cazzi vostri io domani vado in Svizzera.
questa è casa mia ora :D
io si, e te? :scratch: inoltre come dice estrema le condizioni eran diverse
e soprattutto evidentemente non ti rendi conto di quanto sia grave bocciare l'intera politica estera di un governo, se l'opposizione non avesse votato per la base di vicenza avremmo fatto una figura da barboni gia' un mese fa
Napolitano ridarà tutto in mano ai soliti sinistrorsi beoti che han appena fatto cadere sto governo, dato che l'han messo li in quella poltroncina, proprio loro...
AHAHAHAHHAHA SALTA ASDUHASUDHASUDHUASDHU :rotfl:
ma guarda sciogliere le camere senza la certezza che l'attuale maggioranza non ci sia più è difficile come decisione, ora se formano un nuovo governo e ottengono la fiducia purtroppo per te è una procedura normale nella nostra repubblicasennò non avremmo 9 governi androtti sul libro storia.
non è corretto "democraticamente" parlando
Il presidente della repubblica sta li come personaggio superpartes (manco so se si scrive cosi asd), e dato che ora la maggioranza degli italiani pende a destra ( e di gran lunga) dovrebbe avere il coraggio di sciogliere le camere
Vabè la faccia l'han persa in ogni caso cmq eh...
Poi che con qualche salto mortale possano rimanere su questo è ovvio.
le dimissioni di singoli ministri son ben altra cosa rispetto a crisi di governo
solo per te a quanto pare, apri qualsiasi pagina di quotidiano online, la gravita' di un governo che non ha una maggioranza sulla politica estera e' ben evidenziata ovunque ^^Quote:
dai su la questione della gravità nn regge
vabbe mo iniziano le discussioni stile derby ....
invece di stappare spuntanti dovreste quantomeno capire che questo avvenimento non giovera' a nessuno di NOI
:wave:
( edit italiano ftw )
Beh..contando che non era mai successo prima che una maggioranza perdesse la faccia sulla politica estera, se il governo non cade c'è davvero materiale per un colpo di stato eh...non è che han perso su una legge inutile, han perso su come l'Italia si debba comportare nel MONDO...
bah no comment, essere in scacco della sx estrema è 1 cosa veramente triste, l'unica cosa che han provocato facendo cadere il governo (o cmq se non cade chissà quale salto mortale dovranno fare) è favorire berlusconi, che gente penosa sono solo farciti di ideali ma sostanzialmente sono gente dimmerda
-_-
senti è da un quarto d'ora che asserisci che il governo precedente è stato + volte sfiduciato...FALSO
nessuno ha detto che tecnicamente il governo DOVEVA dimettersi per legge
MORALMENTE dopo aver perso su una questione di politica estera e dopo che il ministro ha dichiarato che in caso di sconfitta si andava A CASA che cosa credi che dovessero fare???????
Vado a stappare la bottiglia di vino che avevo preparato per lo scudetto dell'Inter del 5 Maggio :sneer:
Rimpastino inc. :nod:
ho parlato di governo caduto come altri hanno parlato di questo governo caduto.
mi hanno parlato di gravità dei fatti e io ho fatto eclatanti esempi di pari gravità nei quali il vostro caro governo si era comportato diversamente.
- sulla questione della moralità ORA a mente fredda ti devo dare ragione,
ma la destra nn potete venire a fare alla sinistra questo discorso di moralità. o no ? -
isi no ?
Ma invece che dare la colpa a chi hai votato....perchè devi tirar in ballo il vecchio governo ? Il vecchio Governo ha per caso mai perso sulla Politica Estera ? Ma non mi pare..oddio..non mi pare che risulti nella storia che qualche governo abbia mai mandato a puttane la politca estera...
Quindi..spiegami..perchè stai li a pestare i piedini dicendo " eh ma Berlusconi...e ma il vecchio governo..e ma la destra.." invece che dire " che coglione son stato a votare Prodi e il governo di incapaci che ha messo su" ?
vabe' emma, abbiamo capito che tu non ti saresti dimessa, ora puoi tornare ai tuoidai su sto scherzando, il fatto e' che non ha nessun senso discutere circa l'opportunita' di queste dimissioni: sono sacrosante e dovuteQuote:
Interests:
Paso Adelante, qualsiasi forma di Giralamoda, e i fiocchettini rosa.
il vero problema e' quello che verra' in futuro, e su una sola cosa siamo tutti d'accordo, politici esclusi: serve un governo transitorio, che faccia una nuova legge elettorale e gestisca gli affari urgenti, per poi tornare a votare
se questo non succedera' ci sara' solo da piangere per tutti