quel dung lo ho fatto con 3 caster, l'ombra è durata 10 secondi :nod:
Printable View
quel dung lo ho fatto con 3 caster, l'ombra è durata 10 secondi :nod:
come sblocco bloodmage? googlando ho visto che
Spoiler
io l'ombra l'ho fatta co 2 ranged e 1 melee con arco + main :sneer:
Si avevo capito che va fatta in ranged, il problema è come...
Devo provare a dare un arco pure al mio pg (warrior s/s) e ad Alistar, così sono 3 ranged (con Leliana) e Morrigan (che ora ha livellato e gli ho fatto prendere heal).
E, indipendentemente da questo, ho l'inventario pieno pd :sneer:
Non sei l'unico :sneer: sono arrivato a liv 8 con tipo 2 gold, poi in quel dungeon uccidendo un mob particolare (che non spoilero) ho beccato nel suo forziere 15 gold O_o
Appena riesco a finire sti dannati elfi torno un secondo nell'accampamento e attivo il mod per lo stash e mi faccio anche ri apparire i DLC perchè mi servono è_é e magari respecco 2h :P
Se avete problemi di inventario probabilmente è perchè:
1) non vendete abbastanza roba quando potete
2) non comprate le estensioni dello zaino.
Per quanto riguarda la 2 in particolare vi do un suggerimento innocente 8anche se ormai dovete riiniziare per sfruttarlo)... appena finita l'origine nell'accampamento in cui vi trovate c'è un quartermastro che ha 2 "modalità" di vendita (le cose ufficiali e la merce sottobanco). In entrambe le liste c'è uno zaino intorno ai 40s. Comprateli ASAP.
vendete anche gli item che danno resist, tenete solo resist elettricita e fuoco :nod:
da vendere anche i vari smeraldi diamanti fluorite merdite cazzolite che occupano uno sproposito di spazio
:nod:
Spoiler
@Shagaz: :nod: mi è servita anche una scorta di nature balm contro i ragni
Quoto il punto due, appena l'ho visto tra "l'altra roba" l'ho comprato, infatti ho 80 di spazio e non 70 :P
Peccato che, sempre lì, non avevo soldi per comprarmi qualche ricetta di pozioni :(
edit: non so se s'era capito dai reply dei g scorsi comunque io il mad hermit
Spoiler
raga ma dal sito ho visto che tra i pg c'è anche il cane da guerra (figata) ho capito male o c'è veramente?
qualcuno mi sa dire le spell e l ordine ( se c'è) per fare la tempesta del secolo ? tnks
AAAAA eresia! Benedetto Croce spacca:D E poi ci sono siparietti lollosi. E poi mi ha trovato un bastone magico. E poi piscia in giro e diventa + forte. Nuff Said.
PS: mi è appena venuto in mente l'idea di fare un playthroug col treno hiddati come party ahahahha
sorry x domanda ma nn ho capito una cosa,quando entro in gioco x avere delle cose extra devo disattivare i contenuti scaricati,poi uscire e rientrare?
no, spiegati meglio. Se ti riferisci ai DLC ufficiali basta che tu li abbia "redeemati" sul profilo, o che tu abbia i punti ea/bioware. A quel punto si mette a scaricarli da solo e te li installa e nella pagina installed content li puoi attivare/disattivare. Se invece aggiungi mod, devi ovviamente riavviare il gioco, ce ne sono alcune in formato ".dazip" che puoi installare con il daupdater che trovi nella cartella con l'eseguibile del gioco (bin_ship nella cartella di installazione), altre devi mettere tu i files nella cartella Bioware in Documenti
certo, sicuramente qualcuno ha fatto un mod "sblocca tutte le spec senza fare un cazzo" per quelli che manco quella cosa vogliono fare nel gioco, come se il cheat di buyare i manuali e poi caricare la partita non bastasse :sneer:
lo sblocchi con 1 altro playthru, isy.
nemmeno io ho sbloccato il bloodmage, sticazzi, lo sbloccherò col pg mago quando rigiocherò
non è che non puoi finire il gioco altrimenti.
io ho preso di qua il mod per sbloccare le skill, perchè quello del respec mi aveva deletato quelle che avevo già sbloccato normalmente -.-
http://www.damods.com/index.php
sempre uno sporco citter rimani:nod: