su spaziogames
è speccato con talenti di scudo e lo prendi presto, non può essere fisicamente speccato male se te lo porti tipo da lv 5 a lv 20, gli prendi tutti i talenti warrior/spada-scudo e dopo nonostante dex e armor a palla prende le sveglie come se fosse in cloth![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Sono d'accordo, è la stessa cosa che ho pensato iosono d'accordo anche con Shar, in fondo lo prendi all'inizio e quindi vedi come speccarlo.
E qui c'è l'annuncio ufficiale:
http://dragonage.bioware.com/addon/
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
figo figo, nid niu content!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
domanda super veloce : volevo ricominciare con un mago ...
un mago divertente ?! razza e classe ?!
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
quel dung lo ho fatto con 3 caster, l'ombra è durata 10 secondi![]()
hdr.
bnet profile
io l'ombra l'ho fatta co 2 ranged e 1 melee con arco + main![]()