Page 84 of 138 FirstFirst ... 347480818283848586878894134 ... LastLast
Results 1.246 to 1.260 of 2061

Thread: [Launch Center] Dragon Age

Tanek's Avatar

Si avevo capito che va fatta in ranged, il problema è come...
    Devo provare a dare un arco pure al mio pg (warrior s/s) e ad Alistar, così sono 3 ranged (con Leliana) e Morrigan (che ora ha livellato e gli ho fatto prendere heal).
    E, indipendentemente da questo, ho l'inventario pieno pd

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Crewman Themix's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Si avevo capito che va fatta in ranged, il problema è come...
    Devo provare a dare un arco pure al mio pg (warrior s/s) e ad Alistar, così sono 3 ranged (con Leliana) e Morrigan (che ora ha livellato e gli ho fatto prendere heal).
    E, indipendentemente da questo, ho l'inventario pieno pd

Quella è una costante .

Ma solo io rosiko perchè vedo le armor/armi sbure dai mercanti a nmila gold e sono senza n'€.

Tanek's Avatar

Non sei l'unico sono arrivato a liv 8 con tipo 2 gold, poi in quel dungeon uccidendo un mob particolare (che non spoilero) ho beccato nel suo forziere 15 gold O_o

Appena riesco a finire sti dannati elfi torno un secondo nell'accampamento e attivo il mod per lo stash e mi faccio anche ri apparire i DLC perchè mi servono è_é e magari respecco 2h :P

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Crewman Themix's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Non sei l'unico sono arrivato a liv 8 con tipo 2 gold, poi in quel dungeon uccidendo un mob particolare (che non spoilero) ho beccato nel suo forziere 15 gold O_o

Appena riesco a finire sti dannati elfi torno un secondo nell'accampamento e attivo il mod per lo stash e mi faccio anche ri apparire i DLC perchè mi servono è_é e magari respecco 2h :P
    Si ma la roba da 140 gold in tutto il gioco avrò accumulato 90 gold e ho già fatto le 3 fazioni

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Se avete problemi di inventario probabilmente è perchè:

1) non vendete abbastanza roba quando potete
    2) non comprate le estensioni dello zaino.

Per quanto riguarda la 2 in particolare vi do un suggerimento innocente 8anche se ormai dovete riiniziare per sfruttarlo)... appena finita l'origine nell'accampamento in cui vi trovate c'è un quartermastro che ha 2 "modalità" di vendita (le cose ufficiali e la merce sottobanco). In entrambe le liste c'è uno zaino intorno ai 40s. Comprateli ASAP.
    spamm is life.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

vendete anche gli item che danno resist, tenete solo resist elettricita e fuoco
    da vendere anche i vari smeraldi diamanti fluorite merdite cazzolite che occupano uno sproposito di spazio

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Spoiler

@Shagaz: mi è servita anche una scorta di nature balm contro i ragni
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Themix View Post
    Si ma la roba da 140 gold in tutto il gioco avrò accumulato 90 gold e ho già fatto le 3 fazioni
    di quegli oggetti te ne puoi permettere 1 se risparmi parecchio e rubi a tutti
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Se avete problemi di inventario probabilmente è perchè:
    1) non vendete abbastanza roba quando potete
    2) non comprate le estensioni dello zaino.
    Per quanto riguarda la 2 in particolare vi do un suggerimento innocente 8anche se ormai dovete riiniziare per sfruttarlo)... appena finita l'origine nell'accampamento in cui vi trovate c'è un quartermastro che ha 2 "modalità" di vendita (le cose ufficiali e la merce sottobanco). In entrambe le liste c'è uno zaino intorno ai 40s. Comprateli ASAP.
    Quoto il punto due, appena l'ho visto tra "l'altra roba" l'ho comprato, infatti ho 80 di spazio e non 70 :P
    Peccato che, sempre lì, non avevo soldi per comprarmi qualche ricetta di pozioni

edit: non so se s'era capito dai reply dei g scorsi comunque io il mad hermit
    Spoiler
    Last edited by Tanek; 20th November 2009 at 13:10.

Per non dimenticare:
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar

raga ma dal sito ho visto che tra i pg c'è anche il cane da guerra (figata) ho capito male o c'è veramente?

Cancer She'Zhar
    Quote Originally Posted by Khè_éld View Post
    MA VI RENDETE CONTO CHE STATE FACENDO IOIOIO SUL Pve?
    Cioè ci state raccontando che il vostro cazzo è duro perchè entra nella panna montata. Vi direi di provare a piantarlo nel popò di un altro player ...

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by cancer.shezhar View Post
    raga ma dal sito ho visto che tra i pg c'è anche il cane da guerra (figata) ho capito male o c'è veramente?
    E vero..anche se non è così tanto una figata perchè occupa 1 slot in party e fido sarà anche simpatico ma a livello di rpg (e tutto sommato anche di utilità) non vale 1 png 'umano'.
    spamm is life.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by cancer.shezhar View Post
    c'è ed è pure utile in alcuni punti

Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    c'è ed è pure utile in alcuni punti
    Ah boh... fosse per me io metterei classi "animali" negli mmorpg, tipo il ragno e il lupo in LoTRO (monster play). Per quello chiedevo. Per me resta una figata :P

Cancer She'Zhar
    Quote Originally Posted by Khè_éld View Post
    MA VI RENDETE CONTO CHE STATE FACENDO IOIOIO SUL Pve?
    Cioè ci state raccontando che il vostro cazzo è duro perchè entra nella panna montata. Vi direi di provare a piantarlo nel popò di un altro player ...

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

qualcuno mi sa dire le spell e l ordine ( se c'è) per fare la tempesta del secolo ? tnks
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Ensign Jesper's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    E vero..anche se non è così tanto una figata perchè occupa 1 slot in party e fido sarà anche simpatico ma a livello di rpg (e tutto sommato anche di utilità) non vale 1 png 'umano'.
    AAAAA eresia! Benedetto Croce spacca E poi ci sono siparietti lollosi. E poi mi ha trovato un bastone magico. E poi piscia in giro e diventa + forte. Nuff Said.

PS: mi è appena venuto in mente l'idea di fare un playthroug col treno hiddati come party ahahahha
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Page 84 of 138 FirstFirst ... 347480818283848586878894134 ... LastLast