Brutta uscita x il dottore... Una sana e succulenta figura di merda mondiale che lo marchiera x sempre
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Printable View
Brutta uscita x il dottore... Una sana e succulenta figura di merda mondiale che lo marchiera x sempre
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
premesso che non seguo la motogp, non sono un fan di rossi etc. etc. etc. guardando e riguardando 47 video diversi io sto calcio intezionale non ce lo vedo, c'è prima una "cascata" di marquez
boh cmq sticazzi
rossi è passato dalla parte della ragione a quella del torto purtroppo
x quanto mi stia sul caxo il dottore, è un peccato che sia finito tutto cosi
grande Sete tu gia al tempo avevi capito tutto ma ti ridevano dietro perchè portavi meno pubblicità di rossi, ora si sono invertite le parti e a chi tocca non se ingrugna :sneer:
E vabbeh è una pedata.
A me Rossi non piace come individuo e non lo seguo, ma gli umani sotto pressione sbroccano dopo un po'.
Errore suo, strategia dell'altro, e pazienza, non è che se vi piace come gira vi piacerà di meno la volta dopo.
Al di la di questo , OK errore e sbrocco di rossi sicuramente stupido ,ma non è che sia immensamente più sportivo il fatto che marquez pensasse più a rompere i coglioni a rossi che a fare la sua gara. Insomma pezzo di merda rossi ovviamente ma altrettanto pezzo di merda marquez che invece passa per il santerellino stuprato, era tanto palese che il suo gioco fosse rompere il cazzo che quando è finito fuori speravo che lo andassero a raccogliere con il cucchiaino.
-Tapatalk-
ma quindi ... uno se viene superato da rossi deve stare dietro e basta ? non puo' fare un controsorpasso perchè significa rompere i coglioni ?
se non si superano è na gara noiosa , se si supera vuol dire rompere i coglioni . sono le corse :nod:
la zozzata fu quella di coultard contro schumi , o quella di schumi su villeneuve . marquez oggi si faceva sorpassare e lo sorpassava e giravano 2 decimi in meno di pedrosa . non capisco il perchè sta cosa del tappeto rosso
Umm riguardando il replay l'ennesima volta, Marquez tocca con il casco la ginocchiera di Rossi...ritiro tutto.
il solito ponte che capisce un cazzo.
al di la del fatto che come ha detto thor (edit: e conferma anche zipie) e le immagini sono PALESI confermano che marquez che tocca con la carena rossi 2 volte e poi rossi lo calcia/allontana/allarga il ginocchio/salcazzo interpretatelo come volete, non e' quello che ho scritto e che mi interessava scrivere.
chi ha parlato di spettacolo etc ho detto che marquez era palese che piu che correre la sua gara per andare a prendere lorenzo e pedrosa o cercare di farlo, giocasse al gatto ed il topo con rossi. lo scrivi anche tu "si faceva sorpassare" di fatto rallentandolo piu' che se avesse fatto la sua gara, si gli rompeva il cazzo cosa che cmq e' stata palese in gara ed ad eccezione della stampa italiana ed i vari haters della ceppa e' stata detta un po' in ogni dove.
ora se e' biasimabile rossi ed anche stupido perché si giocava il mondiale, che marquez passi per il verginello quando e' un grande pezzo di merda ed ha tenuto un comportamento entro le regole ma non certamente "sportivo" a me disturba un poco. se a te non disturba me ne fotto ne c'entra il tappeto rosso, lo spettacolo ed altro ciarpame.
La commissione che deve decidere sulla correttezza della condotta durante i Gran Premi è formata da Mike Webb (per l’Irta), Franco Uncini (per la FIM) e Javier Alonso (per la Dorna). A spiegare la decisione è stato il britannico, che è anche Direttore di Gara.
“Abbiamo chiamato i due piloti, Marc ha detto che non aveva intenzione di rallentare Rossi. Valentino ha sostenuto il contrario e ha ammesso di avere avuto l’intenzione di allargare la traiettoria per portare Marquez all’esterno, ma senza volere farlo cadere”.
Queste le versioni dei due piloti, poi la Direzione gara ha tratto le sue conclusioni.
“Rossi non ha dato un calcio a Marc, lo si capisce anche dalle immagini però ha tenuto una condotta di gara irresponsabile causando pericolo a un altro pilota e per questo è stato sanzionato” spiega Webb.
“Marquez ha effettivamente rallentato deliberatamente Rossi, lo si capisce dal cronologico dei tempi e dalle immagini - dice - Però non ha compiuto nessuna manovra scorretta, non è andato oltre il regolamento, quindi non è sanzionabile”.
This
grazie.
e' esattamente quello che dicevo nonostante si leggano crocefissioni per Rossi per il tifo spesso contro.
Rossi e' stato scorretto e non per il calcio dato, che non esiste si e' visto anche in diretta, ma perché si e' allargato e da li nasce il suo comportamento al di la delle regole e successiva sanzione.
Marquez e' rimasto entro le regole ma altrettanto da pezzo di merda non e' stato "sportivo" di fatto rallentando rossi senza che ne avesse un interesse diretto, vai in moto per arrivare davanti agli altri non per rallentare qualcuno.
pero' tutti a darle, giustamente, a rossi cosi come altrettanto ingiustamente marquez passa per la vittima.
Si vede che Rossi è invecchiato, di solito questi errori anni fa li faceva fare agli altri
Ma comunque, cominciare da dietro non sembra una gran cosa, se va piu' veloce di tutti gli altri comunque. No?
Beh non è nemmeno un cazzo facile. E poi considera che Pedrloosa e Marquez faranno fare a Lorenzo una scampagnata. Chi lo bada mentre Rossi risale? Iannone a bordo del suo rombante cancello scorrevole?
Ah, per inciso io sono tifosissimo di Rossi ma credo che attualmente Lorenzo sia il miglior pilota in circolazione a livello tecnico.
Ah che Marquez sia stato un figlio di puttanata anti sportivo credo non lo neghi nessuno, ha voluto far perdere il mondiale a Rossi
Ma onestamente non capisco neanche perché tutto sto astio di Marquez nei confronti di Rossi. Quest'ultimo c'è poco da fare, è stato portato in una situazione in cui non doveva essere. Emblematico peraltro come Marquez abbia fatto passare subito Lorenzo appena questi è arrivato.
Rossi a questo punto doveva essere più furbo e restare dietro cercando di arrivare terzo negli ultimi due giri, sperando di potersela giocare in Spagna. Invece gli si è chiusa la vena, giustamente ed infatti non saprei come biasimarlo, e come risultato si è tagliato i proverbiali coglioni per fare un dispetto alla moglie.
Non capisco veramente l'atteggiamento di Marquez comunque, probabilmente qualche accordo per il futuro tra i due.
Cosa ha fatto Rossi? Semplice, nella sua carriera ha fatto quello che sta facendo Marquez, vinceva contro mostri sacri prendendoli per il culo.
E' un vincente e quindi ovviamente i rosiconi sono ennemilioni, Rossi ha fatto quel che ha fatto ma Marquez prima lo aveva sportellato e quasi buttato giù. E' palese che Marquez l'ha con Rossi, e lui non poteva rimanergli dietro per un motivo semplice.. lui ne aveva come Lorenzo e quindi poteva benissimo provare a batterlo.
Ora sono convinto che Lorenzo esce a Valencia :sneer:
Detto questo... Rossi era meglio se stava zitto e sputtanava tutto dopo Valencia.
E' un 9 volte campione del mondo, nessuno è come lui, chiunque sia su quella pista insieme a Rossi non si avvicina nemmeno alla gloria che ha raggiunto in questi anni, e quindi ? Quindi tutti vogliono fargli le scarpe, perchè è lui quello da tenere dietro e sul quale edificare il proprio tempio del successo.
Chi sono i sui amici? Quelli che non sono direttamente suoi avversari, vuoi perchè meno bravi, vuoi perchè con team non all'altezza.
Fuori dalla pista ? Magari è uno stronzo unico, ma dubito che si ritrovino il lunedi pomeriggio alla stessa piazzetta, le vite private e rapporti sociali credo c'entrino poco in queste situazioni.
Ho visto la gara in diretta e 350 replay per farmi un'idea precisa.
Io la penso cosi':
MM ha vistosamente rallentato rispetto al WUP lasciando chiaramente passare lorenzo con un largo che non esisteva, poteva riprenderselo senza problemi per stare con pedrosa.
Ha scelto palesemente di stare con rossi con l'obiettivo di rallentarlo e sporcargli le traiettorie, questo e' poco bello ma dentro le regole e nessuno dovrebbe dire un cazzo.
In pista c'e' la sacra regola non scritta che se non ti giochi un titolo e sei in bagarre con chi ha chance o dai gas o ti levi dal cazzo, ma come ogni regola non scritta non ci sono diritti di rivalsa.
Rossi ha guardato MM almeno un paio di volte e lo ha portato fuori dalla curva con una manovra standard, non c'e' niente di scorretto in questo, la manovra aveva senso ed andava fatta, in questo lo difendo in tutto e per tutto. A quel punto MM per impostare la curva ha cercato il contatto con rossi toccandogli il ginocchio col casco (guardate il rallenty, si vede chiaramente) e rossi ha spostato il ginocchio cercando di crearsi il suo spazio, non era un calcio ma piuttosto ha spostato il ginocchio dove stava la testa di marquez (che se guardate non si sposta di colpo come se ti arrivasse un colpo).
Ora: rossi non e' un colgione e ha costruito la situazione come da sua specialita', probabilmente il pensiero e' stato "o il coglione rallenta o si fa male" e poi le cose son venute fuori cosi'.
Non so se la punizione sia giusta o sbagliata, ma sicuramente e' molto/troppo pesante e non credo rispecchi in pieno il piano di rossi (sebbene abbia goduto molto nel veder mm cadere).
quello che secondo me ha fatto la figura peggiore di tutti e' Lorenzo che e' diventato il nuovo paladino della giustizia, quando TUTTI gli altri piloti hanno almeno detto "difficile giudicare", lui ha sbraiatato in commissione per far togliere punti a rossi e vincere il mondiale sulla carta, cosa SQUALLIDISSIMA.
?? La metà di loro ha meno di 25 anni, e fin da piccoli è gente che ha penasto solo a correre con qualsiasi cosa avesse ruote, trascurando magari il resto.
Correre è la loro vita, se non riescono in quello il loro mondo finisce lì, poi ogni tanto c'è uno che dimostra più discernimento di altri e gestisce "il suo mondo", ma di base è gente che pensa solo a stare più avanti possibile in gara.
Non capisco sinceramente in tutto questo cosa ci sia di strano, non ci si può aspettare diversamente.
Non sono d'accordo sulla manovra lecita di Rossi, quello non è portare fuori traiettoria, quello è voler buttare fuori dalla pista, erano a meno di un metro da cordolo, se MM non finiva in terra andava fuori tracciato.
MM è stato palesemente antisportivo, ma Rossi ha sbagliato a fare una manovra così tanto diretta, ha esagerato. Una sanzione ci può stare, non so se sia equa con quello che si è visto.
Ma nessuno ne è uscito bene, Lorenzo sono 10 giorni che fa dichiarazioni da rosicone (mi copiano le traiettorie, mi prendono la scia) e non ultima questa, MM è un assassino su ruote che dopo le dichiarazioni della settimana ha dimostrato che è una questione personale e non sportiva, Rossi perchè ha perso la testa, sia nel gestire il suo mondiale, sia nel gestire il suo alterego di 12\13 anni fa.
Ha impostato la curva per portarlo all'esterno, stessa cosa ha fatto hamilton su rosberg, non mi pare che si sia gridato allo scandalo. Mica si condanna uno se chiude la traierttoria allargando o stringerndo il varco per non farsi soprassare.
Lo scandalo sarebbe se viene provato che ha scalciato per buttarlo fuori, li allora è diverso.
MM merda fino all'osso, palesemente.
Rossi ha sbagliato, invece che portarlo all'esterno in modo educato avrebbe dovuto fare entrata assassina e tirarlo giù di prepotenza. Contatto di gara e fine lì.
Lorenzo imbarazzante.
Non è la stessa cosa.
Se cerchi un contatto in moto sai che l'altro (all'esterno) ci sono ottime probabilità cada. e quandi cadi rischi di farti male.
Non è difendibile la manovra di Rossi, lo cerca proprio, si vede, e lo ha detto lui, testuale dall'intervista
"Io volevo dargli fastidio, mandarlo fuori traiettoria, l’ho guardato per dirgli: «Ma che cazzo stai facendo», ho rallentato tanto, il suo manubrio ha toccato la mia coscia sinistra: per questo è caduto"
che significa, ho cercato lo scontro. Non è che MM gli è andato addosso ragà, MM stava bello piegato, Vale no. Non c'era la minima ragione per cui MM dovesse pensare che Vale non stringesse e lo sfilasse facile, era davanti, aveva la linea interna e manco stava piegando granchè, aveva margine per andare più forte, invece rallenta, lo guarda e cerca il contatto, perchè è ovvio che MM (o chiunque) non sarebbe andato dritto fuori pista, perchè ripeto nessun pilota si aspetterebbe che quello che gli sta davanti rallenta per prenderlo.
cioè qua chi parla di "manovra standard per portarlo fuori strada" ma che cazzo state dicendo, non è un destruction derby, in moto non allarghi traiettorie a cazzo per portare fuori strada qualcuno, e di certo non rischi (cerchi) contatti se stai dentro e già davanti
Sempre riguardo a lorenzo, figuraccia anche in casa Yamaha che fino ad adesso era riuscita a gestire la competizione in modo esemplare.
Veramente permettano che un dipendente spali brutalmente merda su di un altro per favore i competitors diretti?
Eddai?!
consiglio questo video
https://www.facebook.com/revistapuro...4282430726679/
spiega molto chiaramente (e' pure in spagnolo)
spiegami perchè è sbagliato portare esterno uno che vuole soprassarti, poi a quella velocità. lo metti in condizioni di cadere scivolando via? e allora? quando in F1 allargano la curva uscendo dalla traiettoria ideale mica gridano allo scandalo o parlano di tentavido di omicidio.
MM è piegato grazie al cazzo, sta esterno.. e non volendo rialzarsi urta rossi, che poi magari allarga la gamba ed essendo mm sbilanciato cade in terra. Se MM non voleva il contatto, visto che Rossi era davanti si rialza e rallenta, così come Rossi ha dovuto fare altre volte per non entrargli in culo o sbatterlo fuori in uno degli ennemila incroci che hanno fatto.
Che poi lo abbia cercato è innegabile.. ma appunto lui lo guarda e l'altro invece che rialzarsi e rallentare piega per impostare la curva.
Come se ieri Rosberg che era esterno alla rpima curva dopo la partenza, hamilton la tira lunga e lo porta sui cordoli lui invece che rallentare e passare largo tagliava la curva speronando hamilton.
guardate iil video che ho linkato
Ti sarà capitato di osservare che MOTOGP comprende al suo interno la parola "moto", short for motociclo, o motorcycle.
Tipicamente i motocicli hanno due ruote, a differenza della categoria autovettura, di cui la F1 fa parte, che tipicamente ne ha quattro.
Questo per dire: che cazzostatedicendodiobono co sti paragoni con la F1. In moto non si allarga traiettoria e rallenta per buttare fuori strada uno, punto. Se non vi è chiaro il concetto lasciate perdere il motociclismo, e la vostra opinione è rilevante come quella di Rocco a un convegno sulla castità.
Si parla di traiettorie e che tu sia in moto, a piedi, volando, in macchina o sul mio cazzo sempre traiettorie sono. In moto decelleri e allarghi se pensi che l'altro ti può infilare all'esterno.
Cosa ci vuole a capire che Rossi ha ogni diritto a portarti la, se te vuoi decelleri e ti accodi, lui prende distanza e magari guadagna quel mezzo secondo per levarselo dai coglioni ed evitare le ennemila stronzate che MM ha fatto fino ad ora.
Invece quel coglione che fa? Non decellera, anzi accellera per tenere la curva e si appoggia a Rossi, vuoi perchè vuole buttarlo giù, vuoi perchè vuole stare davanti. Il problema è solo ed eventualmente se Rossi lo scalcia apposta per farlo cadere, stop.
Quindi... mi sa che le cazzate le stai dicendo tu.
Anno scorso MM ha passato Rossi sui sassi al cavatappi pur di passarlo e l'ha provata in scooter tutto il giorno prima... cose dette in telecronaca. Quindi di che cazzo ragioniamo? Se poi vedi i video capisci ancora meglio che MM ha fatto di tutto per ostacolarlo e come scritto prima lo ha pure colpito e già da li si capiva ndo andavano a parare.
Guarda che qui nessuno ha allargato per buttare fuori nessuno, se hai visto la gara e' stato Marquez che, quando Rossi ha allargato, gli si e' buttato addosso.
Si vede chiaramente Rossi che allarga e Marquez che stringe ed accelera cercando il contatto.
Oltretutto era tutta la gara che Marquez speronava Rossi.
ma che cazzo state dicendo per dio
Ma che cazzo stai dicendo per dio.
ok hai ragione te. contento?
E' come dice Pazzo
In Moto quella manovra si fa, ma non così estrema, perchè come fatta da Rossi era diretta a mandarlo FUORI PISTA, si vede nella ripresa aerea, dove MMM o andava dritto fuori pista, o rallentava quasi a fermarsi. E' andata nel terzo modo, il peggiore, Marquez si appoggia a Rossi che sfila la gamba ed il coglione cade.
Nessun calcio, MMM è caduto perchè ha voluto "resistere" in tutto e per tutto (Simoncelli ci è morto per non voler mollare) alla manovra assassina di Rossi.
L'errore di Valentino sta lì, ha voluto fare una manovra di disturbo (che ci può stare) ma che è andata oltre il lecito, ed ha trovato un coglione che si è fatto buttare a terra piuttosto che mollarlo e lasciarlo andare.
Ps. Shub il paragone F1 e MotoGp sta come il cazzo sta al figa. Se non sei convinto ti invito a farti qualche giro serio in moto e qualche in auto (o una col cazzo e una con la figa), e dovresti capire perchè non funzionano allo stesso modo.
Pps. Sempre tifato Rossi, ma non posso dire che ha tutte le ragioni, ha sbagliato anche lui, stop.
imho avete cene pagate a tavullia . non si spiega :sneer:
tutto il mondo dice che rossi ha sbagliato , tutti gli ex piloti pure . tutti dicono che marquez l ha provocato
ma qua rossi passa per innocente e marquez killer :sneer: