Page 10 of 32 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast
Results 136 to 150 of 478

Thread: MotoGP 2015

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Ma onestamente non capisco neanche perché tutto sto astio di Marquez nei confronti di Rossi. Quest'ultimo c'è poco da fare, è stato portato in una situazione in cui non doveva essere. Emblematico peraltro come Marquez abbia fatto passare subito Lorenzo appena questi è arrivato.

Rossi a questo punto doveva essere più furbo e restare dietro cercando di arrivare terzo negli ultimi due giri, sperando di potersela giocare in Spagna. Invece gli si è chiusa la vena, giustamente ed infatti non saprei come biasimarlo, e come risultato si è tagliato i proverbiali coglioni per fare un dispetto alla moglie.

Non capisco veramente l'atteggiamento di Marquez comunque, probabilmente qualche accordo per il futuro tra i due.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Ah che Marquez sia stato un figlio di puttanata anti sportivo credo non lo neghi nessuno, ha voluto far perdere il mondiale a Rossi
    Sarebbe bello sapere che ha combinato Rossi per farsi tutti sti nemici, perchè sembra roba che si portano dietro dalla vita privata.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Cosa ha fatto Rossi? Semplice, nella sua carriera ha fatto quello che sta facendo Marquez, vinceva contro mostri sacri prendendoli per il culo.

E' un vincente e quindi ovviamente i rosiconi sono ennemilioni, Rossi ha fatto quel che ha fatto ma Marquez prima lo aveva sportellato e quasi buttato giù. E' palese che Marquez l'ha con Rossi, e lui non poteva rimanergli dietro per un motivo semplice.. lui ne aveva come Lorenzo e quindi poteva benissimo provare a batterlo.

Ora sono convinto che Lorenzo esce a Valencia

Detto questo... Rossi era meglio se stava zitto e sputtanava tutto dopo Valencia.

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Cosa ha fatto Rossi? Semplice, nella sua carriera ha fatto quello che sta facendo Marquez, vinceva contro mostri sacri prendendoli per il culo.

E' un vincente e quindi ovviamente i rosiconi sono ennemilioni, Rossi ha fatto quel che ha fatto ma Marquez prima lo aveva sportellato e quasi buttato giù. E' palese che Marquez l'ha con Rossi, e lui non poteva rimanergli dietro per un motivo semplice.. lui ne aveva come Lorenzo e quindi poteva benissimo provare a batterlo.

Ora sono convinto che Lorenzo esce a Valencia

Detto questo... Rossi era meglio se stava zitto e sputtanava tutto dopo Valencia.
    Insomma, a mio avviso, ci sono buone ragioni per tacere quando si vince sempre.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Sarebbe bello sapere che ha combinato Rossi per farsi tutti sti nemici, perchè sembra roba che si portano dietro dalla vita privata.
    E' un 9 volte campione del mondo, nessuno è come lui, chiunque sia su quella pista insieme a Rossi non si avvicina nemmeno alla gloria che ha raggiunto in questi anni, e quindi ? Quindi tutti vogliono fargli le scarpe, perchè è lui quello da tenere dietro e sul quale edificare il proprio tempio del successo.
    Chi sono i sui amici? Quelli che non sono direttamente suoi avversari, vuoi perchè meno bravi, vuoi perchè con team non all'altezza.

Fuori dalla pista ? Magari è uno stronzo unico, ma dubito che si ritrovino il lunedi pomeriggio alla stessa piazzetta, le vite private e rapporti sociali credo c'entrino poco in queste situazioni.
    Free from Signature

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    E' un 9 volte campione del mondo, nessuno è come lui, chiunque sia su quella pista insieme a Rossi non si avvicina nemmeno alla gloria che ha raggiunto in questi anni, e quindi ? Quindi tutti vogliono fargli le scarpe, perchè è lui quello da tenere dietro e sul quale edificare il proprio tempio del successo.
    Chi sono i sui amici? Quelli che non sono direttamente suoi avversari, vuoi perchè meno bravi, vuoi perchè con team non all'altezza.

Fuori dalla pista ? Magari è uno stronzo unico, ma dubito che si ritrovino il lunedi pomeriggio alla stessa piazzetta, le vite private e rapporti sociali credo c'entrino poco in queste situazioni.
    Tipo un gruppo di bambocci che litiga per la palla insomma.

Zaider's Avatar

Ho visto la gara in diretta e 350 replay per farmi un'idea precisa.

Io la penso cosi':

MM ha vistosamente rallentato rispetto al WUP lasciando chiaramente passare lorenzo con un largo che non esisteva, poteva riprenderselo senza problemi per stare con pedrosa.
    Ha scelto palesemente di stare con rossi con l'obiettivo di rallentarlo e sporcargli le traiettorie, questo e' poco bello ma dentro le regole e nessuno dovrebbe dire un cazzo.

In pista c'e' la sacra regola non scritta che se non ti giochi un titolo e sei in bagarre con chi ha chance o dai gas o ti levi dal cazzo, ma come ogni regola non scritta non ci sono diritti di rivalsa.

Rossi ha guardato MM almeno un paio di volte e lo ha portato fuori dalla curva con una manovra standard, non c'e' niente di scorretto in questo, la manovra aveva senso ed andava fatta, in questo lo difendo in tutto e per tutto. A quel punto MM per impostare la curva ha cercato il contatto con rossi toccandogli il ginocchio col casco (guardate il rallenty, si vede chiaramente) e rossi ha spostato il ginocchio cercando di crearsi il suo spazio, non era un calcio ma piuttosto ha spostato il ginocchio dove stava la testa di marquez (che se guardate non si sposta di colpo come se ti arrivasse un colpo).

Ora: rossi non e' un colgione e ha costruito la situazione come da sua specialita', probabilmente il pensiero e' stato "o il coglione rallenta o si fa male" e poi le cose son venute fuori cosi'.

Non so se la punizione sia giusta o sbagliata, ma sicuramente e' molto/troppo pesante e non credo rispecchi in pieno il piano di rossi (sebbene abbia goduto molto nel veder mm cadere).

quello che secondo me ha fatto la figura peggiore di tutti e' Lorenzo che e' diventato il nuovo paladino della giustizia, quando TUTTI gli altri piloti hanno almeno detto "difficile giudicare", lui ha sbraiatato in commissione per far togliere punti a rossi e vincere il mondiale sulla carta, cosa SQUALLIDISSIMA.
    Last edited by Zaider; 26th October 2015 at 08:32.
    gratz.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Tipo un gruppo di bambocci che litiga per la palla insomma.
    ?? La metà di loro ha meno di 25 anni, e fin da piccoli è gente che ha penasto solo a correre con qualsiasi cosa avesse ruote, trascurando magari il resto.
    Correre è la loro vita, se non riescono in quello il loro mondo finisce lì, poi ogni tanto c'è uno che dimostra più discernimento di altri e gestisce "il suo mondo", ma di base è gente che pensa solo a stare più avanti possibile in gara.
    Non capisco sinceramente in tutto questo cosa ci sia di strano, non ci si può aspettare diversamente.

Quote Originally Posted by Zaider View Post

Io la penso cosi':

MM ha vistosamente rallentato rispetto al WUP lasciando chiaramente passare lorenzo con un largo che non esisteva, poteva riprenderselo senza problemi per stare con pedrosa.
    Ha scelto palesemente di stare con rossi con l'obiettivo di rallentarlo e sporcargli le traiettorie, questo e' poco bello ma dentro le regole e nessuno dovrebbe dire un cazzo.

In pista c'e' la sacra regola non scritta che se non ti giochi un titolo e sei in bagarre con chi ha chance o dai gas o ti levi dal cazzo, ma come ogni regola non scritta non ci sono diritti di rivalsa.

Rossi ha guardato MM almeno un paio di volte e lo ha portato fuori dalla curva con una manovra standard, non c'e' niente di scorretto in questo, la manovra aveva senso ed andava fatta, in questo lo difendo in tutto e per tutto. A quel punto MM per impostare la curva ha cercato il contatto con rossi toccandogli il ginocchio col casco (guardate il rallenty, si vede chiaramente) e rossi ha spostato il ginocchio cercando di crearsi il suo spazio, non era un calcio ma piuttosto ha spostato il ginocchio dove stava la testa di marquez (che se guardate non si sposta di colpo come se ti arrivasse un colpo).

Ora: rossi non e' un colgione e ha costruito la situazione come da sua specialita', probabilmente il pensiero e' stato "o il coglione rallenta o si fa male" e poi le cose son venute fuori cosi'.

Non so se la punizione sia giusta o sbagliata, ma sicuramente e' molto/troppo pesante e non credo rispecchi in pieno il piano di rossi (sebbene abbia goduto molto nel veder mm cadere).

quello che secondo me ha fatto la figura peggiore di tutti e' Lorenzo che e' diventato il nuovo paladino della giustizia, quando TUTTI gli altri piloti hanno almeno detto "difficile giudicare", lui ha sbraiatato in commissione per far togliere punti a rossi e vincere il mondiale sulla carta, cosa SQUALLIDISSIMA.
    Non sono d'accordo sulla manovra lecita di Rossi, quello non è portare fuori traiettoria, quello è voler buttare fuori dalla pista, erano a meno di un metro da cordolo, se MM non finiva in terra andava fuori tracciato.
    MM è stato palesemente antisportivo, ma Rossi ha sbagliato a fare una manovra così tanto diretta, ha esagerato. Una sanzione ci può stare, non so se sia equa con quello che si è visto.
    Ma nessuno ne è uscito bene, Lorenzo sono 10 giorni che fa dichiarazioni da rosicone (mi copiano le traiettorie, mi prendono la scia) e non ultima questa, MM è un assassino su ruote che dopo le dichiarazioni della settimana ha dimostrato che è una questione personale e non sportiva, Rossi perchè ha perso la testa, sia nel gestire il suo mondiale, sia nel gestire il suo alterego di 12\13 anni fa.
    Last edited by Dryden; 26th October 2015 at 10:29.
    Free from Signature

Ha impostato la curva per portarlo all'esterno, stessa cosa ha fatto hamilton su rosberg, non mi pare che si sia gridato allo scandalo. Mica si condanna uno se chiude la traierttoria allargando o stringerndo il varco per non farsi soprassare.

Lo scandalo sarebbe se viene provato che ha scalciato per buttarlo fuori, li allora è diverso.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post

Io la penso cosi':

sottoscrivo, MM comunque sarà MMM d'ora in poi, dove la terza sta per Merda.
    Lorenzo sta sul culo anche a sua madre e questa è l'ennesima riconferma

Lieutenant Commander Verci's Avatar

MM merda fino all'osso, palesemente.

Rossi ha sbagliato, invece che portarlo all'esterno in modo educato avrebbe dovuto fare entrata assassina e tirarlo giù di prepotenza. Contatto di gara e fine lì.

Lorenzo imbarazzante.
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ha impostato la curva per portarlo all'esterno, stessa cosa ha fatto hamilton su rosberg, non mi pare che si sia gridato allo scandalo. Mica si condanna uno se chiude la traierttoria allargando o stringerndo il varco per non farsi soprassare.

Lo scandalo sarebbe se viene provato che ha scalciato per buttarlo fuori, li allora è diverso.
    Non è la stessa cosa.

Se cerchi un contatto in moto sai che l'altro (all'esterno) ci sono ottime probabilità cada. e quandi cadi rischi di farti male.

Non è difendibile la manovra di Rossi, lo cerca proprio, si vede, e lo ha detto lui, testuale dall'intervista
    "Io volevo dargli fastidio, mandarlo fuori traiettoria, l’ho guardato per dirgli: «Ma che cazzo stai facendo», ho rallentato tanto, il suo manubrio ha toccato la mia coscia sinistra: per questo è caduto"

che significa, ho cercato lo scontro. Non è che MM gli è andato addosso ragà, MM stava bello piegato, Vale no. Non c'era la minima ragione per cui MM dovesse pensare che Vale non stringesse e lo sfilasse facile, era davanti, aveva la linea interna e manco stava piegando granchè, aveva margine per andare più forte, invece rallenta, lo guarda e cerca il contatto, perchè è ovvio che MM (o chiunque) non sarebbe andato dritto fuori pista, perchè ripeto nessun pilota si aspetterebbe che quello che gli sta davanti rallenta per prenderlo.

cioè qua chi parla di "manovra standard per portarlo fuori strada" ma che cazzo state dicendo, non è un destruction derby, in moto non allarghi traiettorie a cazzo per portare fuori strada qualcuno, e di certo non rischi (cerchi) contatti se stai dentro e già davanti
    Last edited by Pazzo; 26th October 2015 at 11:15.

Zaider's Avatar

Sempre riguardo a lorenzo, figuraccia anche in casa Yamaha che fino ad adesso era riuscita a gestire la competizione in modo esemplare.
    Veramente permettano che un dipendente spali brutalmente merda su di un altro per favore i competitors diretti?

Eddai?!
    gratz.

Zaider's Avatar

consiglio questo video

https://www.facebook.com/revistapuro...4282430726679/

spiega molto chiaramente (e' pure in spagnolo)
    gratz.

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Non è la stessa cosa.

Se cerchi un contatto in moto sai che l'altro (all'esterno) ci sono ottime probabilità cada. e quandi cadi rischi di farti male.

Non è difendibile la manovra di Rossi, lo cerca proprio, si vede, e lo ha detto lui, testuale dall'intervista
    "Io volevo dargli fastidio, mandarlo fuori traiettoria, l’ho guardato per dirgli: «Ma che cazzo stai facendo», ho rallentato tanto, il suo manubrio ha toccato la mia coscia sinistra: per questo è caduto"

che significa, ho cercato lo scontro. Non è che MM gli è andato addosso ragà, MM stava bello piegato, Vale no. Non c'era la minima ragione per cui MM dovesse pensare che Vale non stringesse e lo sfilasse facile, era davanti, aveva la linea interna e manco stava piegando granchè, aveva margine per andare più forte, invece rallenta, lo guarda e cerca il contatto, perchè è ovvio che MM (o chiunque) non sarebbe andato dritto fuori pista, perchè ripeto nessun pilota si aspetterebbe che quello che gli sta davanti rallenta per prenderlo.

cioè qua chi parla di "manovra standard per portarlo fuori strada" ma che cazzo state dicendo, non è un destruction derby, in moto non allarghi traiettorie a cazzo per portare fuori strada qualcuno, e di certo non rischi (cerchi) contatti se stai dentro e già davanti
    spiegami perchè è sbagliato portare esterno uno che vuole soprassarti, poi a quella velocità. lo metti in condizioni di cadere scivolando via? e allora? quando in F1 allargano la curva uscendo dalla traiettoria ideale mica gridano allo scandalo o parlano di tentavido di omicidio.

MM è piegato grazie al cazzo, sta esterno.. e non volendo rialzarsi urta rossi, che poi magari allarga la gamba ed essendo mm sbilanciato cade in terra. Se MM non voleva il contatto, visto che Rossi era davanti si rialza e rallenta, così come Rossi ha dovuto fare altre volte per non entrargli in culo o sbatterlo fuori in uno degli ennemila incroci che hanno fatto.

Che poi lo abbia cercato è innegabile.. ma appunto lui lo guarda e l'altro invece che rialzarsi e rallentare piega per impostare la curva.

Come se ieri Rosberg che era esterno alla rpima curva dopo la partenza, hamilton la tira lunga e lo porta sui cordoli lui invece che rallentare e passare largo tagliava la curva speronando hamilton.

Page 10 of 32 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast