lotito mette la freccia..
Printable View
lotito mette la freccia..
Questo conferma che nessuno riesce ad avere una minima costanza, rivedevo pure il confronto lazio-roma
Giornata 4 > -9
Giornata 8 > -4
Giornata 12 >-9
Giornata 16 >-9
Giornata 20 >-8
Giornata 22 >-12
Giornata 26 >-4
Vediamo se riescono ad avere adesso una costanza minima che li faccia andare secondi senza grossi patemi.
la roma farebbe meglio a cacarsi nelle mutande considerando questa lazio e quanto faccia vomito la roma attuale
se la roma fa vomito non parliamo del milan
non che ci siano possibilità, ma non voglia che arrivi in el, ruberebbe il posto ad una squadretta italiota che magari potrebbe fare una bella figura come il toro quest'anno
Brutta juve ma contava il risultato ed il sassuolo è una bestia nera quest'anno +11 (che valgono 12 Vs Roma)
edit: fun fact
Mazzari intervistato dal giornale giapponese World Soccer Digest ha affermato: "non so chi in Italia negli ultimi 10 anni abbia realmente fatto meglio di me".
aggiungerei solo a cielo sereno pero'. :rotfl:
partitaccia 3 punti sofferti e necessari. Meno male che abbiamo i campioni che risolvono ste partite
meno male che c'è Pogbello.
per il resto, solita partita pessima come da 3 mesi a questa parte.
gente che vaga a caso.
Pero' a sto giro allegri pare avere azzeccato i cambi
stiamo già in vacanza..
però c'è anche da dire che non ho mai visto il sassuolo in 2 anni terminare la partita senza fare un tiro e superando il centrocampo 2 volte.
adesso non facciamo cazzate e mandiamo a palermo la primavera plz.
la primavera non la puoi mandare, ma far giocare solo gente che non sarà titolare a Dortmund sarebbe il minimo proprio.
tipo
storari
padoin barzagli ogbonna de ceglie
pepe sturaro pereyra
coman llorrente matri
ci lavori 5 giorni e amen, gli altri non li schiererei proprio se non costretto.
per quanto non si puo mollare perche perdere uno shitload di punti e' cosa di un attimo si può di più sperimentare e fare turnover visto il cuscino che ha al momento la juve in campionato, un vantaggio di 12 punti su 36 massimi da assegnare (12 partite) fanno si che la juve debba fare 25 punti in 12 partite per vincere lo scudetto anche qualora la roma le vincesse tutte da qui in poi, cioe' 2 punti a partita o per assecondare la vecchia media inglese di vittoria in casa e pareggio fuori casa da qui alla fine del campionato ovviamente un vantaggio cospicuo d'altro canto permetterebbe di snobbare del tutto due match sicuramente rognosi come il napoli e l'inter alla terzultima e penultima di campionato.
spero che trovino un pelo di piu spazio giocatori che hanno giocato poco e cosi contestualmente si lasciano riposare gli altri.
l'unica nota positiva di ieri oltre al risultato, al fatto che pogba faccia solo goal importanti e che allegri abbia azzeccato i cambi una volta tanto, e' che sia tornato barzagli, e quest anno si e' scordato come fosse pensante in difesa l'assenza del difensore italiano più forte degli ultimi anni per distacco.
la bomba!
http://www.wowbiz.ro/exclusiv-mr--pi...ul_142025.html
sarà vero?
ma non ha venduto il 30% l'altro giorno?
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...33569807.shtml
ma più che altro da quando leggi robba rumena?
se va bhe..
ne parlano alcuni media italiani, anche se a me pare una bufala.
http://www.corrieredellosport.it/cal...rando+il+Milan
http://www.tuttosport.com/calcio/ser...+Mr+Pink%C2%BB
Sembra le Iene di Tarantino.
Anche io resto piuttosto perplesso ma in ogni caso alla società serve una scossa veramente forte, penso onestamente che la cessione sia inevitabile. Spero che i compratori non siano "una sola", solo quello e che si concretizzi piuttosto velocemente. Prima si volta pagina, meglio è. Continuare così fa solo male ai tifosi e svaluta la società.
Sarri nuovo candidato allenatore del Milan. Il gioco dell'Empoli ha stregato Galliani e Berlusconi (fonte Sky)
la juve gioca quasi con tutta la squadra titolare altro che turn over -.-
Bellissimo il gol di Morata
mi son perso la partita pensavo giocasse stasera la juve sta giornata è tutta spezzettata.
tra l'altro lui è destro e l'ha fatto col sinistro.
per il resto partita onesta con alcune seconde linee, un pareggio fuori casa con il palermo che in casa in 10 partite ha concesso solo 3 punti e visto il vantaggio sulla roma andava anche bene, ma il palermo non ha fatto un tiro in porta, la juve cmq solo 2.
ora capisco perche sturaro non abbia mai giocato pessimo: falloso, sempre per terra ed ha sbagliato tanti appoggi facilissimi.
vabbe dai ma non si può giudicare un giocatore di 21 anni che esordisce con la nostra maglia per 20 minuti. Poi non lamentiamoci che i giovani vengono bruciati. Ha fatto 20 minuti di corsa dove ha sbagliato un po', fatto e subito un brutto fallo. Ma mi sembra che sia un buon giocatore, al di la del fatto che sia costato troppo a mio avviso.
per il resto abbiamo fatto una discreta partita su un campo difficile.
Llorente è veramente inutile in questa stagione, servito malissimo ed involuto a livelli incredibili.
vendere il prima possibile.
be ha giocato tutto un tempo, il primo poi e' entrato vidal , non 20 minuti ed ha sbagliato tutto
poi che possa migliorare e' indubbio, anche perche peggio di cosi giocherebbe in serie b, pero dai ha fatto cagare aoe, falloso e sempre per terra e poi anche passaggi semplicissimi sbagliati, tutti gli alibi del caso giovane, esordio etc ma ha fatto merda.
ma il campionato non lo segue piu' nessuno?
c'e' stata la sconfitta del Napoli, con un turnover troppo evidente anche forti della vittoria per 3-1, e che li porta a rischiare di essere ripresi, un pnto sotto sia da fiorentina che dalla samp domani.
poi c'e' stata l'inter che va sotto in casa col cesena e poi pareggia.
ormai penso che c'è solo la sopresa finale che qualche italiana vince l'EL e la terza del campionato non va in cL :sneer:
cmq penso che a parte una botta di culo stasera del torino che vince in casa con la lazio le posizioni son solo da decidere ma le squadre che faranno la prossima europa so quelle.
juve napoli roma lazio fiorentina e sampdoria
Io metterei Inter al posto della Samp