Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 52

Thread: Mandiamoli a lavorare!

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Oh ma sempre rompere le balle a sto Vaticano... Fino a prova contraria era uno stato sovrano che è stato aggredito etc etc etc.
    è stato aggredito perchè aggrediva pure lui eh

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    è stato aggredito perchè aggrediva pure lui eh
    Io pensavo che quattro stronzi, appoggiati dal regno unito, avessero deciso di unificare l'italia.

Petty Officer 2nd Class Polez's Avatar

Oh ma sempre rompere le balle a sto Vaticano... Fino a prova contraria era uno stato sovrano che è stato aggredito etc etc etc.
    Che si è appropriato dell' Italia grazie a un pezzo di carta falsificato alla grande e non ha mai reso conto a nessuno. Per piacere basta (scusate il multipost)

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Intendiamoci, io non voglio prendere le loro difese, sono d'accordo che esagerano, ma vi dico anche che state sopravvalutando il problema e, soprattutto, attaccandolo con dati falsi tirati fuori dal nulla vi rendete solo ridicoli.
    Il problema non e' tanto che i numeri sono drammaticamente sbagliati, gia' grosso di per se, e' che alcuni di quei benefici non esistono proprio...
    Alka, per cortesia, abbozzala con sta storia di sviare i soldi altrove per darli alla ricerca, e' un argomento che valutiamo molto tutti quanti, ma tirarlo fuori ogni volta che apri bocca e' ossessione.
    Mentre ci siamo vorrei ricordarvi come:
    - Il Vaticano da solo in sovvenzioni e detassazioni ci costa da solo piu' di tutta la classe politica ed accessori, ma non mi ricordo di avervi visto fare tanto puzzo al riguardo.
    - Le Coop ci rubano in tasse personalizzate piu' di quanto ci costano i politici, ma non ho mai letto niente al riguardo.
    Mi ripeto, con questo non voglio dire che sia meno grave, ma che forse dovreste andarci un filo piu' leggeri, e con argomenti puiu' concreti...

ti hanno risposto Necker e Estre..

sul discorso dati imprecisi, se vai a rivedere, ho scritto prima che la mail è old, ma basta pochissimo per avere i dati corretti e attuali

..e non mi pare che siano tanto tagliati rispetto a quelli di anni fa
    searching for free time...

Io pensavo che quattro stronzi, appoggiati dal regno unito, avessero deciso di unificare l'italia.
    a me pare che la mia città tanto per dirne una era un fiorente comune aggredito dal papa grazie all'appoggio dei francesi poi vabbè non so magari erano venuti qua a fa 2 risate.

Razj's Avatar

se vogliamo essere precisi il papato fu aggredito nel VIII secolo circa dai longobardi che ormai avevano preso il controllo di gran parte dell'italia, sconfiti poi dai carolingi con carlo magno, i quali sotto la dichiarazione di voler difendere la chiesa non fecero altro che esercitare il proprio potere sul papato. Leone XI mi pare poi tirò fuori la famosa donazione di costantino per far riprendere vigore alla chiesa... da lì in poi è stato tutto un gioco di potere, quindi è difficile dire chi fosse "l'aggressore" e chi "l'aggredito"

cmq siete ot lolz

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Stato sovrano, ok. Allora spiegami perche' lo manteniamo noi coi nostri soldi, e non paga una lira di tasse con le sue varie attivita' in Italia.

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ti hanno risposto Necker e Estre..
    sul discorso dati imprecisi, se vai a rivedere, ho scritto prima che la mail è old, ma basta pochissimo per avere i dati corretti e attuali
    ..e non mi pare che siano tanto tagliati rispetto a quelli di anni fa
    Te forse non vuoi capire, ma quei dati non sono MAI stati precisi, non sono mai nemmeno stati vicino all'essere precisi, sono cosi' lontani dall'essere precisi che anche quando furono scritti non erano imprecisi, erano falsi.

Quella mail non e' informazione, e' propaganda.

Stato sovrano, ok. Allora spiegami perche' lo manteniamo noi coi nostri soldi, e non paga una lira di tasse con le sue varie attivita' in Italia.
    non l'ho tolta io l'ici alle propietà della curia

non l'ho tolta io l'ici alle propietà della curia
    Quando hai finito di flammare e/o voler trasformare il thread in un rossi vs neri faccelo sapere, magari facciamo una discussione costruttiva.

Quando hai finito di flammare e/o voler trasformare il thread in un rossi vs neri faccelo sapere, magari facciamo una discussione costruttiva.
    no scusa quale flame ti preoccupi delle spese che sosteniamo per il vaticano quasi ti c'incazzi poi però continui a spalleggiare chi gli fa i favori, qui non si tratta di flame ma di avere i paraocchi.

ps i politici non hanno la carica investita per concessione divina

no scusa quale flame ti preoccupi delle spese che sosteniamo per il vaticano quasi ti c'incazzi poi però continui a spalleggiare chi gli fa i favori, qui non si tratta di flame ma di avere i paraocchi.

ps i politici non hanno la carica investita per concessione divina
    E questo che ti rende fazioso.

Ti riempi la bocca con la parola giustizia, ma poi riesci a vedere solo il marcio di uno dei lati. Ho portato due esempi di malcostume e spreco all'Italiana, uno il Vaticano, protetto principalmente dalla destra, ma la sinistra mi pare che non sia da meno, e dall'altro le COOP di proprieta' della sinistra.

Il marcio c'e' da entrambi i lati, io sono qui ad ammettere che c'e' ed a denunciarlo tutto, te punzecchi solo su una parte sorvolando su tutto il resto fatto dalla "tua" fazione.
    Chi ha il paraocchi ora?

E questo che ti rende fazioso.
    Ti riempi la bocca con la parola giustizia, ma poi riesci a vedere solo il marcio di uno dei lati. Ho portato due esempi di malcostume e spreco all'Italiana, uno il Vaticano, protetto principalmente dalla destra, ma la sinistra mi pare che non sia da meno, e dall'altro le COOP di proprieta' della sinistra.
    Il marcio c'e' da entrambi i lati, io sono qui ad ammettere che c'e' ed a denunciarlo tutto, te punzecchi solo su una parte sorvolando su tutto il resto fatto dalla "tua" fazione.
    Chi ha il paraocchi ora?
    le coop gia te l'ho scritto è da un pezzo che non hanno più agevolazioni sull'utile, prendi un altro esempio, che ne so le banche( che sono molto vicine al pd)

le coop gia te l'ho scritto è da un pezzo che non hanno più agevolazioni sull'utile, prendi un altro esempio, che ne so le banche( che sono molto vicine al pd)
    Chiedo venia, avevo perso la tua risposta nel macello

Vabbe', rimane il fatto che dinanzi all'Europa che veniva a bussare almeno loro han deciso di fare qualcosa, rimane che la situazione e' meglio di prima, ma sempre a vantaggio della concorrenza, dato che continuare ad usufruire, seppure entro certi limiti, di sgravi che altri non hanno.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Te forse non vuoi capire, ma quei dati non sono MAI stati precisi, non sono mai nemmeno stati vicino all'essere precisi, sono cosi' lontani dall'essere precisi che anche quando furono scritti non erano imprecisi, erano falsi.
    Quella mail non e' informazione, e' propaganda.

E te forse non leggi quello che scrivono gli altri.
    La mail è old.. però quei dati (forse non precisi al centesimo, anzi, pardon, alla lira ai tempi) non furono un semplice spam, ma ci furono + articoli sull'argomento.

Ho detto, e ripeto, che se vuoi i dati precisi precisi, ci sono nuovi articoli, tra cui i libri di Rizzo-Stella, che non puoi dire che siano bufale, propaganda faziosa ecc.. altrimenti scatterebbero denunce verso delle persone che mettono la faccia e non fanno girare una semplice mail anonima
    searching for free time...

McWoT. McLove.'s Avatar

Semi Ot lasciate stare le coop in ogni modo

Le coop rosse sono quasi tutte processate per mafia e non solo al sud eh
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast