Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 27 of 27

Thread: Truffatore di Ebay

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    ma una segnalazione a Le Iene e Striscia la notizia che magari diventa di dominio dei mass media e risolvono qualcosa ?
    Leggi il reply #5

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

C'è solo che da andare lì in 10 e spezzargli gambe e braccia.
    Ovviamente la cosa deve finire in tv, almeno tutta italia potrà vedere lo Stato Italiano a cosa costringe dei normali cittadini pur di difendersi ed avere giustizia.
    Free from Signature

Crewman Linguargentina's Avatar

Incredibile la faccia di qlo di sto tizio!!!

Io ho comprato da un sito americano del materiale, mai spedito. Mi han fottuto 30 euro. E mi son girate così tanto le ovaie che non oso immaginare se fossero state 300...

Ma possibile che nessuno di quelli che son stati fregati si sia mai presentato a casa sua?
    Forse è stato furbo e ha agito solo in città parecchio lontane?
    Vabè...io comunque mi auguro che i millemila truffati si organizzino per andare a dargliene tante. Ma tante. E poi ancora due o tre per sicurezza. Chemmerda.
    Linguargentina
    Ammaestratrice di banane
    son qua e anche qua
    E di QUESTO vado orgogliona!
    REGALATE ABBRACCI

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

imho fate male a voler trattare sti pesci piccoli come fossero grandi criminali o persone intoccabili...

questi so i classici tipi da prendere alla medievale maniera... hai un debito nei miei confronti, o mi dai quello che mi devi o secondo codice, mi soddisfo con 1 libbra di carne del tuo corpo, presa dove più mi aggrada
    Mercante di Venezia anyone?

se gli fai sta proposta di notte, in un vicoletto, mentre lo fermi che sta tornando a casa e per di più in compagnia di due sgherri assoldati all'uopo vedi che fai molto ma molto prima che ad andare dalla polizia

cmq discorso ebay... io da li non compro mai nulla se non con paypal e max per 200 euro.
    Per il resto, preferisco 100.000 volte i mercatini dei forum, almeno mi vedo di persona con il venditore e controllo prima l'oggetto e soprattutto pago in contanti e niente commissioni in più.
    In genere preferisco i mercatini dei forum anche per vendere; li trovo più convenienti/corretti in generale. Ebay ha dalla sua solo una certa notorietà e possibilità di fare l'affare all'asta, però se non ci si avvale di paypal e non si hanno garanzie lascio perdere.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    lui risulta nullatenente (e la macchina?!!? e le case?!?) e quindi non può rimborsare nulla...
    case in affitto, macchina a noleggio, intestata a pincopallino e chissà quanti altri metodi ha per risultare nullatenente. Alla fine non ci vuole molto.

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Leggi il reply #5
    troppo sbatti aprile il link e vedere il video
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    case in affitto, macchina a noleggio, intestata a pincopallino e chissà quanti altri metodi ha per risultare nullatenente. Alla fine non ci vuole molto.

basta anche solo che viva con i suoi genitori e abbia la macchina intestata al padre per dirne una.

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    basta anche solo che viva con i suoi genitori e abbia la macchina intestata al padre per dirne una.

io ho avuto una magnifica esperienza di affitto con gente del genere.. titolari anche di una società sas....
    risultato.. 7k di danni all'appartamento nullatenenti a tutti gli effetti anche se soci della società a cui però non ci si può rivalere e capitale sottoscritto ma non versato per la totalità ma solo l'obbligatorio...

Risultato.. avvocato 2 anni di nulla di fatto.. questo gira in audi A6, ha una barchetta al molo di treporti (ve) ovviamente non sue .. ha avuto anche l'intercessione del sindaco per non sfrattarlo e l'accesso privilegiato all'asilo senza pagare la retta, per la sua povera stuazione economica..

P.S. ha due anelloni d'oro massiccio con le iniziali dei figli, catenoni assortiti.. chiaramente non pignorabili... sono poi venuto a conoscenza che si sposta di città in città, con gente da brescia, bergamo che lo cerca per recuperare qualcosa.. evviva a ste merde!!

GG alle nostre leggi tutela cittadino.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Anche per lui come per l'altro, la soluzione è una sola, spezzargli gambe e braccia, vedrai quando non potrà girare o mangiare da solo come gli sarà caro il prossimo.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by nexo View Post
    io ho avuto una magnifica esperienza di affitto con gente del genere.. titolari anche di una società sas....
    risultato.. 7k di danni all'appartamento nullatenenti a tutti gli effetti anche se soci della società a cui però non ci si può rivalere e capitale sottoscritto ma non versato per la totalità ma solo l'obbligatorio...
    Risultato.. avvocato 2 anni di nulla di fatto.. questo gira in audi A6, ha una barchetta al molo di treporti (ve) ovviamente non sue .. ha avuto anche l'intercessione del sindaco per non sfrattarlo e l'accesso privilegiato all'asilo senza pagare la retta, per la sua povera stuazione economica..
    P.S. ha due anelloni d'oro massiccio con le iniziali dei figli, catenoni assortiti.. chiaramente non pignorabili... sono poi venuto a conoscenza che si sposta di città in città, con gente da brescia, bergamo che lo cerca per recuperare qualcosa.. evviva a ste merde!!

bruciagli la A6
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by nexo View Post

mandami PM.. magari lo conosco

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    mandami PM.. magari lo conosco
    è probabile dato nel circondario sta inculando gente a sangue.. ti piemmo i suoi dati in-sensibili

Page 2 of 2 FirstFirst 12