Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
C'è solo che da andare lì in 10 e spezzargli gambe e braccia.
Ovviamente la cosa deve finire in tv, almeno tutta italia potrà vedere lo Stato Italiano a cosa costringe dei normali cittadini pur di difendersi ed avere giustizia.
Free from Signature
Incredibile la faccia di qlo di sto tizio!!!
Io ho comprato da un sito americano del materiale, mai spedito. Mi han fottuto 30 euro. E mi son girate così tanto le ovaie che non oso immaginare se fossero state 300...
Ma possibile che nessuno di quelli che son stati fregati si sia mai presentato a casa sua?
Forse è stato furbo e ha agito solo in città parecchio lontane?
Vabè...io comunque mi auguro che i millemila truffati si organizzino per andare a dargliene tante. Ma tante. E poi ancora due o tre per sicurezza. Chemmerda.![]()
Linguargentina![]()
Ammaestratrice di banane![]()
son qua e anche qua
E di QUESTO vado orgogliona!
REGALATE ABBRACCI
imho fate male a voler trattare sti pesci piccoli come fossero grandi criminali o persone intoccabili...
questi so i classici tipi da prendere alla medievale maniera... hai un debito nei miei confronti, o mi dai quello che mi devi o secondo codice, mi soddisfo con 1 libbra di carne del tuo corpo, presa dove più mi aggrada
Mercante di Venezia anyone?
se gli fai sta proposta di notte, in un vicoletto, mentre lo fermi che sta tornando a casa e per di più in compagnia di due sgherri assoldati all'uopo vedi che fai molto ma molto prima che ad andare dalla polizia
cmq discorso ebay... io da li non compro mai nulla se non con paypal e max per 200 euro.
Per il resto, preferisco 100.000 volte i mercatini dei forum, almeno mi vedo di persona con il venditore e controllo prima l'oggetto e soprattutto pago in contanti e niente commissioni in più.
In genere preferisco i mercatini dei forum anche per vendere; li trovo più convenienti/corretti in generale. Ebay ha dalla sua solo una certa notorietà e possibilità di fare l'affare all'asta, però se non ci si avvale di paypal e non si hanno garanzie lascio perdere.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
io ho avuto una magnifica esperienza di affitto con gente del genere.. titolari anche di una società sas....
risultato.. 7k di danni all'appartamento nullatenenti a tutti gli effetti anche se soci della società a cui però non ci si può rivalere e capitale sottoscritto ma non versato per la totalità ma solo l'obbligatorio...
Risultato.. avvocato 2 anni di nulla di fatto.. questo gira in audi A6, ha una barchetta al molo di treporti (ve) ovviamente non sue .. ha avuto anche l'intercessione del sindaco per non sfrattarlo e l'accesso privilegiato all'asilo senza pagare la retta, per la sua povera stuazione economica..
P.S. ha due anelloni d'oro massiccio con le iniziali dei figli, catenoni assortiti.. chiaramente non pignorabili... sono poi venuto a conoscenza che si sposta di città in città, con gente da brescia, bergamo che lo cerca per recuperare qualcosa.. evviva a ste merde!!
GG alle nostre leggi tutela cittadino.
Anche per lui come per l'altro, la soluzione è una sola, spezzargli gambe e braccia, vedrai quando non potrà girare o mangiare da solo come gli sarà caro il prossimo.
Free from Signature