Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast
Results 91 to 105 of 158

Thread: Ign Goty 2008

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

gtaIV online con amici è da sganasciarsi prendere sotto con la macchina un amico mentre sta cecchinando un tizio con relative bestemmie a nastro in cuffia = priceless

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Come al contrario sono sicuro che chi ha giocato all'epoca ai vecchi SSB o comunque chi possa definirsi videogiocatore dirà con certezza che fra tutti i titoli wii al momento SSBB spicca di gran lunga in vetta.
    Diciamo podio, alla pari con Zelda e un tantino sopra MP3.
    Ma SMG svetta alla grande su tutto, è magia sintetizzata su un dvd.
    Se SSBB avesse un online fatto meglio probabilmente triterebbe tutto.
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Mosiah View Post
    Ad ogni modo, MGS4 è imparagonabile a tutto il resto dei videogiochi esistenti, coniugando arte, tecnica e, non dimentichiamolo, divertimento
    Up. Probabilmente il miglior gioco in assoluto che abbia mai giocato.

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Flame = Ban.

Poi decidete tranquillamente se continuare a farlo o meno
    Vabbè naz sto giro non è colpa mia, se la gente mi flamma inventandosi cose che non ho detto io che c'entro?

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Diciamo podio, alla pari con Zelda e un tantino sopra MP3.
    Ma SMG svetta alla grande su tutto, è magia sintetizzata su un dvd.
    Se SSBB avesse un online fatto meglio probabilmente triterebbe tutto.
    Imo mp3 >> ssbb

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Nazgul Tirith's Avatar

Ao proton ma chi te s'e inculato

Non ti ho accusato di flammare, era giusto un reminder, visto che spesso ve lo dimenticate un po tutti.
    "not even death can save you from me..."

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Dangaio guarda che sei in torto eh.

La frase

"Nota bene che è un parere diffusissimo anche tra tutti quelli che l'han giocato."

Vuol dire semplicemente che tra tutti quelli che l'hanno giocato c'è un parere diffuso che è ben diverso dal dire che tutti quelli che l'hanno giocato la pensano nel medesimo modo.

Giusto per puntualizzarlo dal punto di vista della grammatica, non entro poi in merito della discussione dovendo ancora giocare gow2

Parere[pa-ré-re]: Credere, pensare, sembrare corretto a qlcu. Convincimento o idea personale. Essere di una determinata opinione.

"Nota bene che è un parere diffusissimo anche tra tutti quelli che l'han giocato."

vuol dire che:

"tutti quelli che l'han giocato la pensano cosi, hanno questa idea che e' diffusissima."

Cioe' che tutti coloro che l'hanno giocato lo pensano, c'e' poco da tergiversare o giocare con le parole e' italiano,ma state messi cosi male?

Kojima non ha fatto un Dizionario in Blue ray?
    Last edited by McLove.; 16th January 2009 at 03:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Si. Si chiama protonite
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Parere[pa-ré-re]: Credere, pensare, sembrare corretto a qlcu. Convincimento o idea personale. Essere di una determinata opinione.

vuol dire che:

"tutti quelli che l'han giocato la pensano cosi, hanno questa idea che e' diffusissima."

Cioe' che tutti coloro che l'hanno giocato lo pensano, c'e' poco da tergiversare o giocare con le parole e' italiano,ma state messi cosi male?

Strano, non l'avrei mai detto che mc sarebbe saltato fuori a fare l'avvocato delle cause perse:
    Quote Originally Posted by Mosiah View Post
    Dan sto flame non ha senso, la sua frase è corretta, anche se ti sta sulle palle
    Cmq tornando IT, è stato svelata l'ultima nomination. Ovviamente si tratta di Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots ^^,
    Last edited by Axet; 16th January 2009 at 09:00.

-----

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Premesso che non ho giocato a SSBB, quindi senza giudizi sulla qualita' del gioco, non mi stupiscono quei risultati in un sondaggio fra utenti.
    Considera il diverso numero di persone che l'hanno giocato, dato dal diverso numero di console in circolazione.
    Almeno credo, non conosco i dati di vendita di quei giochi, ma ci sono cosi' tanti Wii in giro che dovrebbero esserci molti piu' SSBB in giro nel mondo che MGS4 o quant altro.
    Non ti credere, considerato il numero di consoles vendute SSBB è quasi un titolo di nicchia No vabbè mi sembra abbia venduto circa 7 milioni, contro i 4 milioni e rotti di Mgs4, ma sono sicuro che almeno 1 milione di SSBB è stato comprato da bambini ignari che vedevano Mario e Pikachu in copertina, quindi per me i numeri relativi a persone col pollice opponibile sono abbastanza simili, con SSBB un po' sopra

Quote Originally Posted by Axet View Post

Imo mp3 >> ssbb
    Eh, si e no :P
    Mp3 è un eccellente esperienza singleplayer mentre SSBB è una roba che se non giochi con 3 amici in real ha poco senso
    Due giochi troppo diversi per farne una comparazione secca

p.s.
    A prescindere dal discorso che non ho ben seguito, la frase

a me ha fatto subito pensare a: "tra quelli che lo han giocato c'era questo diffusissimo parere che..."
    e non "tutti quelli che lo han giocato hanno questo parere che è diffusissimo"
    Poi boh

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

hmmm ultima nomination di IGN = mgs4.
    Sarà interessante vedere chi sarà il vincintore.
    Secondo me sarà GTA IV, anche se potrebbe esserci qualche colpo di scena alla fine.

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Warrant Officer Hasley's Avatar

In realtà il dizionario c'è, ma si trova solo in formato Blu-ray

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Non ti credere, considerato il numero di consoles vendute SSBB è quasi un titolo di nicchia No vabbè mi sembra abbia venduto circa 7 milioni, contro i 4 milioni e rotti di Mgs4, ma sono sicuro che almeno 1 milione di SSBB è stato comprato da bambini ignari che vedevano Mario e Pikachu in copertina, quindi per me i numeri relativi a persone col pollice opponibile sono abbastanza simili, con SSBB un po' sopra
    Gamefaqs/Gamespot è roba soprattutto americana. I dati di vendita americani relativi al 2008 sono questi:

WII PLAY W/ REMOTE 5.28M
    WII MARIO KART W/ WHEEL 5.00M
    WII FIT W/ BALANCE BOARD 4.53M
    WII SUPER SMASH BROS: BRAWL 4.17M

Come vedi si piazza a ridosso di 3 titoli che hanno venduto tantissimo. SSB è un brand molto popolare oltreoceano.

Mp3 è un eccellente esperienza singleplayer mentre SSBB è una roba che se non giochi con 3 amici in real ha poco senso
    MP3 è un eccellente titolo, ma essendo il suo sviluppo stato focalizzato soprattutto sui controlli ha perso quello che era il punto di forza dei primi due: il senso di solitudine e l'atmosfera opprimente ed aliena, uniti all'esplorazione pressochè free.
    Spoiler

Ovvio difatti ho specificato "imo", l'opinione è la mia personale di uno che li ha giocati entrambi in single player (e ha provato a giocare ssbb in multi ma vabbè lol).

p.s.
    A prescindere dal discorso che non ho ben seguito, la frase
    a me ha fatto subito pensare a: "tra quelli che lo han giocato c'era questo diffusissimo parere che..."
    e non "tutti quelli che lo han giocato hanno questo parere che è diffusissimo"
    Poi boh
    Eh lo so, ma che ci vuoi fare

-----

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Dove cazzo trovate il tempo e la pazienza di tirar su sti spettacoli circensi pz.........
    Che poi su delle gigacazzate come classifiche dei siti online, mi domando, chi cell'abbia + lungo tra i vari games a voi che cazzo frega ? manco l'aveste programmati voi, giocateli e godeteveli che è l'unica cosa che vale la pena fare.
    Free from Signature

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

bah nemmeno c'è bisogno di sdegnarsi tanto. Alla fine è giusto un modo per passare il tempo. Mentre accanirsi, in tutti i casi, mi sembra sbagliato.

Comunque è ovvio che ci sarà sempre qualcuno che non sarà d'accordo con queste classifiche, dato che subentra il gusto personale.

Invece che GOTY sarebbe poi carino come premio Miglior sorpresa del 2008, diviso poi per piattaforma. Tipo che ne so:

DS: The World Ends With You
    PC: Fallout 3 + L4D (non saprei sinceramente cosa scegliere)
    Xbox 360: Braid
    Wii: World Of Goo

Sì boh non sapevo cosa fare...

Ensign Jesper's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Poi se diciamo che è poco innovativo ci può pure stare ma allora di un L4D (che ha senso SOLO giocato in 4 e anche così ti diverti poi come in un qualsiasi altri FPS coop) ne vogliam parlare?
    entro in questo vespaio (madonna!) solo per puntualizzare che uno dei punti di forza di L4D è la sua innovatività. Un sistema come il Director rende qualsiasi altro coop vecchio anni.

Cioè dai stiamo veramente paragonando l'attaccare le bombe sui muri o usare i nemici come scudo a un sistema che verrà copiato da chiunque crei fps coop in futuro?

Che poi il gioco in se sia o meno bello e divertente (e di conseguenza che non sia da goty) è un altro paio di maniche: ma di sicuro ha portato diverse succose innovazioni...
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast