gtaIV online con amici è da sganasciarsiprendere sotto con la macchina un amico mentre sta cecchinando un tizio con relative bestemmie a nastro in cuffia = priceless
![]()
gtaIV online con amici è da sganasciarsiprendere sotto con la macchina un amico mentre sta cecchinando un tizio con relative bestemmie a nastro in cuffia = priceless
![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ao proton ma chi te s'e inculato
Non ti ho accusato di flammare, era giusto un reminder, visto che spesso ve lo dimenticate un po tutti.
"not even death can save you from me..."
Parere[pa-ré-re]: Credere, pensare, sembrare corretto a qlcu. Convincimento o idea personale. Essere di una determinata opinione.
"Nota bene che è un parere diffusissimo anche tra tutti quelli che l'han giocato."
vuol dire che:
"tutti quelli che l'han giocato la pensano cosi, hanno questa idea che e' diffusissima."
Cioe' che tutti coloro che l'hanno giocato lo pensano, c'e' poco da tergiversare o giocare con le parole e' italiano,ma state messi cosi male?
Kojima non ha fatto un Dizionario in Blue ray?![]()
Last edited by McLove.; 16th January 2009 at 03:52.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Last edited by Axet; 16th January 2009 at 09:00.
-----
Non ti credere, considerato il numero di consoles vendute SSBB è quasi un titolo di nicchiaNo vabbè mi sembra abbia venduto circa 7 milioni, contro i 4 milioni e rotti di Mgs4, ma sono sicuro che almeno 1 milione di SSBB è stato comprato da bambini ignari che vedevano Mario e Pikachu in copertina, quindi per me i numeri relativi a persone col pollice opponibile sono abbastanza simili, con SSBB un po' sopra
Eh, si e no :P
Mp3 è un eccellente esperienza singleplayer mentre SSBB è una roba che se non giochi con 3 amici in real ha poco senso
Due giochi troppo diversi per farne una comparazione secca
p.s.
A prescindere dal discorso che non ho ben seguito, la frase
"Nota bene che è un parere diffusissimo anche tra tutti quelli che l'han giocato."
a me ha fatto subito pensare a: "tra quelli che lo han giocato c'era questo diffusissimo parere che..."
e non "tutti quelli che lo han giocato hanno questo parere che è diffusissimo"
Poi boh
hmmm ultima nomination di IGN = mgs4.
Sarà interessante vedere chi sarà il vincintore.
Secondo me sarà GTA IV, anche se potrebbe esserci qualche colpo di scena alla fine.
-------------------
Qualche passata nei media---------------
Gamefaqs/Gamespot è roba soprattutto americana. I dati di vendita americani relativi al 2008 sono questi:
WII PLAY W/ REMOTE 5.28M
WII MARIO KART W/ WHEEL 5.00M
WII FIT W/ BALANCE BOARD 4.53M
WII SUPER SMASH BROS: BRAWL 4.17M
Come vedi si piazza a ridosso di 3 titoli che hanno venduto tantissimo. SSB è un brand molto popolare oltreoceano.
MP3 è un eccellente titolo, ma essendo il suo sviluppo stato focalizzato soprattutto sui controlli ha perso quello che era il punto di forza dei primi due: il senso di solitudine e l'atmosfera opprimente ed aliena, uniti all'esplorazione pressochè free.
Spoiler
Ovvio difatti ho specificato "imo", l'opinione è la mia personale di uno che li ha giocati entrambi in single player (e ha provato a giocare ssbb in multi ma vabbè lol).
Eh lo so, ma che ci vuoi farep.s.
A prescindere dal discorso che non ho ben seguito, la frase
a me ha fatto subito pensare a: "tra quelli che lo han giocato c'era questo diffusissimo parere che..."
e non "tutti quelli che lo han giocato hanno questo parere che è diffusissimo"
Poi boh![]()
-----
Dove cazzo trovate il tempo e la pazienza di tirar su sti spettacoli circensi pz.........
Che poi su delle gigacazzate come classifiche dei siti online, mi domando, chi cell'abbia + lungo tra i vari games a voi che cazzo frega ? manco l'aveste programmati voi, giocateli e godeteveli che è l'unica cosa che vale la pena fare.
Free from Signature
bah nemmeno c'è bisogno di sdegnarsi tanto. Alla fine è giusto un modo per passare il tempo. Mentre accanirsi, in tutti i casi, mi sembra sbagliato.
Comunque è ovvio che ci sarà sempre qualcuno che non sarà d'accordo con queste classifiche, dato che subentra il gusto personale.
Invece che GOTY sarebbe poi carino come premio Miglior sorpresa del 2008, diviso poi per piattaforma. Tipo che ne so:
DS: The World Ends With You
PC: Fallout 3 + L4D (non saprei sinceramente cosa scegliere)
Xbox 360: Braid
Wii: World Of Goo
Sì boh non sapevo cosa fare...
entro in questo vespaio (madonna!) solo per puntualizzare che uno dei punti di forza di L4D è la sua innovatività. Un sistema come il Director rende qualsiasi altro coop vecchio anni.
Cioè dai stiamo veramente paragonando l'attaccare le bombe sui muri o usare i nemici come scudo a un sistema che verrà copiato da chiunque crei fps coop in futuro?
Che poi il gioco in se sia o meno bello e divertente (e di conseguenza che non sia da goty) è un altro paio di maniche: ma di sicuro ha portato diverse succose innovazioni...