Page 22 of 33 FirstFirst ... 1218192021222324252632 ... LastLast
Results 316 to 330 of 489

Thread: giornata 33 !

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post

su dai che dopo ho un puzzle di robetta su estremaaho deciditi però

è il milan genialoide che non piglia giocatori bacati o è amauri che voleva fare il figurone in sciempiosss ligg
    giullarehhhh

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    e quindi? non vuol dire che sia UNO dei portieri + forti al mondo (dico UNO perchè ora come ora reputo J.Cesar + in forma di lui).
    Il caro Slurpmifacagaretuttoix lo definisce "Ex campione"
    Camoranesi è un genio ma una testa di cazzo.
    Buffon è un campione.
    Del Piero ha un calo di forma ma è un campione.
    Nedved è cotto ma ieri è stato uno dei migliori in campo, ce ne fossero come lui che a 36 anni spingono ancora così (anche se sono tra quelli che lo sacrificherebbe anche per un netto rigiovanimento).
    Trezeguet non commento... Io non lo leverei dal campo manco senza una gamba, ma non facendo l'allenatore non posso che dare giudizi. Ah, è un campione.
    Altro?
    io non pretendo di veder la squadra vincere subito la cl o il campionato, visto che la squadra non è abbastanza attrezzata per farlo. Io pretendo che però si punti sempre al massimo, la mediocrità non è parola conosciuta in casa juve, prima dell'avvento del perdentissimo, sia chiaro.

quanto alla vecchia guardia: molto sinceramente, hanno rotto il cazzo.

buffon: da quando è rientrato i numeri parlano chiaro, subiamo un numero di gol incredibile. ieri due tiri due gol, col chievo 3 tiri 3 gol, con la lazio due tiri due gol, idem genoa e non so quante partite. ora, sicuramente la difesa che ha davanti incide e non poco, cosi come incide la sfiga (sono dieci giornate che ci prendiamo dei gol da 50 metri all'incrocio dei pali anche da Sapunaru -.- ) però gigi è in netto calo. La sua famosa costanza di prestazioni è andata a puttane, non so bene per quale motivo. Dovrebbe inoltre spiegare a tutti che cazzo si ride ogni gol subito ee a fine partita.

nedved: si impegna alla morte, ma ormai è finito. corre tantissimo a VUOTO. è inutile, non copre, non fa piu l'esterno, non fa nulla. rido veramente di gusto quando viene preferito a giovinco perche copre di piu.

alex: la società deve fargli capire che è finito il tempo in cui puo farsi 50 partite titolare. Quando è in forma fisica fa la differenza eccome, il problema è che una seconda punta di 35 anni è in forma se va bene 2 mesi l'anno.

trezeguet: nella juve attuale non ha senso di esistere. gia facciamo fatica a crear gioco, se poi abbiamo un giocatore che aiuta 0 alla manovra siamo costantemente in inferiorità. E un grande, nessuno lo mette in dubbio, ma se arrivasse un'offerta decente lo venderei AL VOLO. Nel calcio moderno un giocatore con le sue caratteristiche ha proprio poco poco senso.

Lieutenant Tibù's Avatar

strano che proton non sia ancora uscito con il "peeeeeee nel girone di ritorno abbiamo fatto più punti dell'inter" come ai vecchi tempi
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    si va benissimo ma da qui a dire che sono "ex campioni" ce ne vuole...
    no no, ho detto che sono ex giocatori non ex campioni eh.

i fatti mi cosano.

poi nn vedo che c entra il milan, io ti sto parlando della juve, se vuoi possiamo parlare del milan, ti diro le stesse cose anche x i giocatori del milan che han fatto il loro tempo.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

cazzo pelus mi ha dato ragione
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    strano che proton non sia ancora uscito con il "peeeeeee nel girone di ritorno abbiamo fatto più punti dell'inter" come ai vecchi tempi
    Già detto che se non aveste rubato in maniera indecente come avete fatto, a quest'ora stareste dietro. Potete dimenarvi e sbattere i piedini, resta una verità incontrovertibile.

Ora invece il campionato è chiuso grazie a voi onestoni del cazzo. Spero almeno che i vostri "idoliiih" di sta fungia di minchia abbiano la decenza di non cantare puttanate del tipo "vinciamo senza rubare" perchè altrimenti saremmo al paradosso

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Già detto che se non aveste rubato in maniera indecente come avete fatto, a quest'ora stareste dietro. Potete dimenarvi e sbattere i piedini, resta una verità incontrovertibile.
    Di incontrovertibile c'è solo la tua capronaggine.
    Spoiler

Lieutenant Tibù's Avatar

gia gia a voi invece non han regalato nulla.randolk prima ha inventato tutto

sono quasi 3 anni che non arrivate neanche a vedere l'ombra dello scudetto,ora che vi siete appena appena avvicinati: "lo scudeto doveva essere nostro perchè voi avete rubato!!" quando fino a 2 settimane fa eravate li li per silurare pure Ancelotti visto i grandi risultati che facevate
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Randolk's Avatar

sono quasi 3 anni che non arrivate neanche a vedere l'ombra dello scudetto,ora che vi siete appena appena avvicinati: "lo scudeto doveva essere nostro perchè voi avete rubato!!" quando fino a 2 settimane fa eravate li li per silurare pure Ancelotti visto i grandi risultati che facevate
    Va tutto a nostro vantaggio. In realtà stiamo facendo apposta a farli avvicinare così l'anno prossimo "sono a posto così" e giocano ancora con maldini/kaladze centrali.
    Spoiler

Io sto parlando di verità. Siena, Roma, Milan, e altre N partite.
    Almeno abbiate l'onestà intellettuale, tanto cara al vostro allenatore, di ammetterlo. Avete vinto, bravi. Avete rubato, bravi.

Poi criticate gli juventini, lol.

-----

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Io sto parlando di verità.
    Spoiler

Seriamente, tifoserie a parte, mi vuoi dire che l'inter non dovrebbe avere i due punti in meno di siena? Che non dovrebbe avere minimo 2 punti in meno del ritorno con la roma? Che non avreste dovuto vincere il derby? Più tutti gli altri episodi di partite sbloccate da rigori fantasma?

La cosa che più mi fa ridere è che poi criticavi tanto gli juventini dell'era moggi

-----

Randolk's Avatar

Ma come si fa a risponderti seriamente? Leggiti prima di premere quel maledetto Reply.
    I rigori fantasma.

I RIGORI FANTASMA.

Noi.

Davvero, evapora. Sei illeggibile.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma come si fa a risponderti seriamente? Leggiti prima di premere quel maledetto Reply.
    I rigori fantasma.
    I RIGORI FANTASMA.
    Noi.
    Davvero, evapora. Sei illeggibile.
    Perchè noi che rigori fantasma abbiamo avuto? Quello di ieri e me ne sovviene uno col bologna se non erro. Poi?

Quante partite ci son state rubate da decisioni arbitrali sfavorevoli? A voi è mai successo? Come? No? Ah, ecco

-----

Lieutenant Commander peluche's Avatar

cioè un milanista che si lamenta dei rigori quest'anno è inqualificabile

Quote Originally Posted by peluche View Post
    cioè un milanista che si lamenta dei rigori quest'anno è inqualificabile
    Cos'è rosiki che vi abbiamo passato in classifica? Mancano ancora 5 giornate, può essere che siate voi quelli che arrivano secondi, non fasciarti la testa in anticipo.

Fammi un po' sto elenco di rigori fantasma, suvvia. Io te ne ho detti due, altri?

-----

Page 22 of 33 FirstFirst ... 1218192021222324252632 ... LastLast