Page 21 of 28 FirstFirst ... 11171819202122232425 ... LastLast
Results 301 to 315 of 410

Thread: Potete chiudere il devon

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Cazzo Argain
    Era l'unico server in cui gli inc li facevi col sangue agli occhi e odio verso il nemico

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    e grazie al cazzo
    te giocavi su argain
    no cioè
    giocavi su argain pure quando lo hanno tolto
    No cmq scherzi a parte, stai dando degli scarsi ad un gruppo come gli exhale senza mai averli incati, e fidati stai failando pesissimo. Se puoi non andare oltre che è meglio
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    Si giocavo su argain nel 2002 e allora? Te non stavi su vorti a fare lo scemo buggato? Io son uno che di video di daoc ne ha visti abbastanza e ti posso assicurare che non avevo mai sentito parlare di "gramas" fino all'inizio di sto post in cui sn andato a vedermi il video del selvaggio. Ripeto mi fai vedere qualche video pls? Magari imparo qualcosa.
    ps: zaidon suka
    e pure mi sembra veramente strano

Lo ho scritto su questo 3d le gilde dove ho giocato e pure i video dove compaio mi sembra
    Quote Originally Posted by Fetish View Post
    No cmq scherzi a parte, stai dando degli scarsi ad un gruppo come gli exhale senza mai averli incati, e fidati stai failando pesissimo. Se puoi non andare oltre che è meglio
    e basta,rileggiti pure tu il post che è meglio che ho gia scritto le mie motivazioni

manco mi ricordo con chi ce lavevo
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Ora vado in palestra poi torno e cerco link con video seri...per ora non ne ho trovati!

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Si giocavo su argain nel 2002 e allora? Te non stavi su vorti a fare lo scemo buggato? Io son uno che di video di daoc ne ha visti abbastanza e ti posso assicurare che non avevo mai sentito parlare di "gramas" fino all'inizio di sto post in cui sn andato a vedermi il video del selvaggio. Ripeto mi fai vedere qualche video pls? Magari imparo qualcosa.
    ps: zaidon suka
    ecco che faceva gramas

A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Gramas mi ricorda troppo Renato Cappotta.
    Free from Signature

Ora vado in palestra poi torno e cerco link con video seri...per ora non ne ho trovati!
    ma va che roba hahhaha ma quando ci hai giocato tu a daoc?nel sonno?
    haha va che mi tocca fare, un post del cazzo per te..be non sono nuovo a queste cose quindi:Non ci sono molti miei pov perchè ho sempre avuto pc di merda,questi sono video di gilde dove io ho giocato,dove compaio

rush sul devon(giocavo il sorcio) questo è pov kat(teurgo)
    http://www.mediafire.com/download.php?dyibikulcom
    post su wayne annesso
    http://www.wayne2k1.com/showthread.p...ght=rush+devon

rush su merlin(c'è un mio pov anche)pov principalmente di vena(druid),ci sono anche yurja(bm)kat(bardo)sante(druid)hide(enchanter). Quanto cazzo ero avanti? usavo revenging blade/brillant blade quando nn lo faceva ancora nessuno

vabbe compare anche warbarbie qua...disgrazie della vita
    http://www.mediafire.com/download.php?eh2zym5224y
    post su wayne annesso
    http://www.wayne2k1.com/showthread.p...ht=rush+merlin

enrage su camlann,pov di kat(cabba)e rush(healer con prima volta con nuove impostazioni(cit.)) io usavo sorcio(fishbed)e quando nn ce alcune volte uso lo shamano o il merce,come vedi dal primo inc era un server pvp molto competitivo anche se ci stava solo una gilda originaria di camlann che era forte(i tse quelli del primo inc)gli altri erano molti gruppi che avevano rollato da tutti i server eu per fare 8vs8(aes dana,asylum,randomeroleplayer,morning starz(i più forti,gli inc contro di loro sono pov shamano di castro ma non li ha mai voluti rendere pubblici perchè cliccava col mouse le qbar e si girava ancora con la tastiera)
    http://www.wanshee.com/modules.php?n...p=getit&lid=27

enrage su camlann,pov del merce di succi
    http://files.filefront.com/anarkavi/.../fileinfo.html

inoltre chiedo se qualcuno sa se è uppato da qualche parte il video rage di castro(malachor,pov bm)

Ora dopo tutto cio

tu chi sei?giochi a daoc dal 2008 o non si spega
    Last edited by Gramas; 10th June 2009 at 20:01.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Io sono uno che ha iniziato su argain nel 2002, avevo 13-14 anni ed ero scarso, poi son andato sui server usa ed ho giocato più che altro assassini perchè non avevo gruppo sia classic che toa. Visto che non ho mai fatto video o spammato sui forum (vn dal 2005 ma non posto molto) a cazzo facendo lo sborone non credo di essere tanto conosciuto, (e sticazzi) ma chiedi un po' in giro di camperstrike su gareth e senti che ti dicono

ps: sto scaricando i video.

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Io sono uno che ha iniziato su argain nel 2002, avevo 13-14 anni ed ero scarso, poi son andato sui server usa ed ho giocato più che altro assassini perchè non avevo gruppo sia classic che toa. Visto che non ho mai fatto video o spammato sui forum (vn dal 2005 ma non posto molto) a cazzo facendo lo sborone non credo di essere tanto conosciuto, (e sticazzi) ma chiedi un po' in giro di camperstrike su gareth e senti che ti dicono
    ps: sto scaricando i video.
    camperstrike sul classic lo conoscono perchè da quando l hai venduto è stato comprato da uno skillato
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

[-- Bannato --]

Son proprio curioso di vedere la gente skillatissima che incate
    Daunloading.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

Spoiler

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    camperstrike sul classic lo conoscono perchè da quando l hai venduto è stato comprato da uno skillato
    tutta invidia

[-- Bannato --]

Ok ho appena visto il primo video (quello pov teurgo per intenderci)...
    Vorrei capire una cosa: ma i "veri gruppi forti" che incavate e che tanto decanti lasciano tutti quanti un teurgo libero di castare per tutto l'inc senza interrupt ne fisico ne magico ?

Vabbè enough said...
    Ora, negli altri video incate gente con un minimo di cervello o non vale la pena scaricare neanche quelli?

Spoiler

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Vorrei capire una cosa: ma i "veri gruppi forti" che incavate e che tanto decanti lasciano tutti quanti un teurgo libero di castare per tutto l'inc senza interrupt ne fisico ne magico ?
    Vabbè enough said...
    Ora, negli altri video incate gente con un minimo di cervello o non vale la pena scaricare neanche quelli?
    mica te la puoi prendere sempre con me...chiedi anche a magico di fare qualcosa
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    mica te la puoi prendere sempre con me...chiedi anche a magico di fare qualcosa
    .................

Vabbè enough said...
    ma dove ho scritto che inchiamo gruppi forti nel video?gli unici gruppi forti che inchiamo in quel video sono i charge it(secondo e ultimo inc)e credo che il primo inc sporco sia contro i kw
    e credo di averli gia citati in questo post

lui ha chiesto dei video dove compaio e li ho dati,manco li avessi fatti io lol

Negli altri video non ricordo onestamente,in quello di venatorius mi pare inchiamo un po il meglio che ci fosse su merlin,non che fossero chi sa cosa,cmq ascendancy,desolate,exile

nel primo video di camlann credo che tranne i tse(quelli del primo inc)gli altri erano cmq nemici nella media

nel video pov merce giusto asylum e aes dana,certo che avevamo un setup che dire
    superiore è poco,be cazzi loro se si fanno il setup col BARDO sul pvp

Il video dove invece inchiamo i nemici migliori è quello di castro col bm su exca domani forse me lo uppano

Ma poi mo che ci penso,cazzo ma cosa parli che nel video degli exhale il livello è pure peggio che di quello del video di merlin
    Last edited by Gramas; 10th June 2009 at 22:29.
    IL CANALE DEL NATIONAL

Page 21 of 28 FirstFirst ... 11171819202122232425 ... LastLast