Page 9 of 138 FirstFirst ... 56789101112131959109 ... LastLast
Results 121 to 135 of 2061

Thread: [Launch Center] Dragon Age

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Diablo View Post
    io le più complete info su sti fantomatici dlc le ho trovate qua:

http://store.steampowered.com/app/901037/

sono curioso di sapere il prezzo di steam

la deluxe leggendo un po' è solo dd, la corrispondente in scatola dovrebbe essere la collector
    Grazie

Quote Originally Posted by Cronin View Post
    Io ho preso la collector's da Game.co ...non ho potuto resistere ç_ç
    Comunque la questione dei DLC: al primo giorno saranno già disponibili dei DLC, 2 gratuiti per chiunque acquisterà il gioco originale, mentre 1 a pagamento (o gratuito per chi comprerà la collector)
    Grazie anche a te Terminator :P uff sono in dubbio, non so se fare il preorder della collector... (però su play.com non c'è)

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Non mi piace affatto l'andazzo dei DLC addirittura per il giorno del lancio ...... mi fa incazzare pensare che questi contenuti potrebbero benissimo essere inclusi nel gioco ma vengono venduti a parte, come se il gioco in sè costasse 10 euro... ma vaff
    Ti dirò, ci stavo pensando anche io, a me non piace per nulla questa mania dei DLC (quelli di Fallout 3 su tutti, che avevano pure prezzi spropositati).
    Però in questo caso ho pensato: a) 2 DLC che sono disponibili solo per le copie originali (= ritardo nella pirateria), b) 1 DLC in più per la collector ---> incentivo a prendere la collector (tra l'altro la cosa che mi incentiva di più è la OST inclusa all'interno, spero su CD e non su DVD extra come da descrizione)
    Quindi beh, in fondo ci sta, no?

Solo per PC è multilingua però, per Xbox no.
    Dragon Age se non ricordo male non avrà l'italiano parlato, solo sottotitoli, almeno per il PC. Per Xbox quindi presumo abbia solo l'inglese + sottotitoli
    Bene per inglese + sottotitoli, a me va benissimo, però c'è da dire che il parlato ita di Mass Effect era fatto davvero bene
    (poi secondo me l'ambientazione medioevale rende meglio in inglese :P )

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Dragon Age se non ricordo male non avrà l'italiano parlato, solo sottotitoli, almeno per il PC. Per Xbox quindi presumo abbia solo l'inglese + sottotitoli
    beh se avrà solo i sub penso allora tutte le versioni saranno uguali
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

I sottotitoli ita su 360 ci dovrebbero essere al 90% anche nelle versioni pal uk.
    Boxaro senza scrupoli

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Grazie
    Grazie anche a te Terminator :P uff sono in dubbio, non so se fare il preorder della collector... (però su play.com non c'è)
    Ti dirò, ci stavo pensando anche io, a me non piace per nulla questa mania dei DLC (quelli di Fallout 3 su tutti, che avevano pure prezzi spropositati).
    Però in questo caso ho pensato: a) 2 DLC che sono disponibili solo per le copie originali (= ritardo nella pirateria), b) 1 DLC in più per la collector ---> incentivo a prendere la collector (tra l'altro la cosa che mi incentiva di più è la OST inclusa all'interno, spero su CD e non su DVD extra come da descrizione)
    Quindi beh, in fondo ci sta, no?
    Per l'UK è game.co.uk ad avere l'esclusiva della collector, purtroppo c'è poca scelta. In Italia dovrebbe averla solo Gamestop invece.

Dei DLC non vado pazza nemmeno io, soprattutto perchè costano uno sproposito, fossero prezzi più ragionevoli o (sogno) gratis per chi ha gioco originale mi piacerebbero ovviamente di più. Altrimenti preferisco le classiche espansioni. Comunque meglio incentivare l'acquisto con contenuti aggiuntivi piuttosto che con protezioni ridicole...
    Last edited by Cronin; 15th October 2009 at 14:44.

Lieutenant

Basterebbe non comprarli i DLC, ma c'e' un sacco di gente che prende anche le peggiori cazzate (es. costumi di LBP).

Hador's Avatar

io 50 euro per un gioco single player cmq non li spendo, se c'è da pagare anche dlc mi viene da ridere proprio.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

LUL

http://multiplayer.it/notizie/71334-...che-in-2d.html

Con il rilancio in grande stile della serie Dragon Age di BioWare, Electronic Arts ha pensato ad approcci differenti per proporre il franchise al pubblico, compreso un gioco in 2D da fruire attraverso browser web.

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Petty Officer 3rd Class Diablo's Avatar

confermato che le versioni pc vs xbox360-ps3 non saranno uguali a livello di visuale utilizzabile... interessante

http://www.spaziogames.it/notizie_vi...olo-su-pc.aspx
    ai tempi... Diablo, infiltrator, vortigern

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Quote Originally Posted by Diablo View Post
    confermato che le versioni pc vs xbox360-ps3 non saranno uguali a livello di visuale utilizzabile... interessante
    http://www.spaziogames.it/notizie_vi...olo-su-pc.aspx
    Mi pare avessero anche mostrato un video in proposito tempo fa, con i dev che spiegavano il compromesso a cui sono arrivati:
    versione pc e versione console saranno bilanciate diversamente nei combattimenti, dato che le versioni console non offriranno una visuale della scena ottimale come su pc. Se non ricordo male le versioni console avranno meno nemici su schermo, ma saranno più forti...

Ancora 3 settimane ç_ç

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

pc ftw

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Per sti giochi PC>Console

I requisiti sono abbordabili? Il prezzo della versione steam si conosce già?

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Per sti giochi PC>Console
    e ci mancherebbe
    Spoiler

Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    io 50 euro per un gioco single player cmq non li spendo, se c'è da pagare anche dlc mi viene da ridere proprio.
    infatti costa 35€ dagli shop seri e non ladroni, failhad0r
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    infatti costa 35€ dagli shop seri e non ladroni
    Ho appena visto che su Steam costa 49,99......... ma perchè cazzo dovrei spendere 50 euro per una versione digital delivery? Come al solito si confermano i soliti stronzi di sempre

Edit : tra l'altro l'edizione deluxe costa 54,99 .... no ma GG
    Last edited by Hagnar; 16th October 2009 at 12:37.
    Spoiler

Tanek's Avatar

Per l'UK è game.co.uk ad avere l'esclusiva della collector, purtroppo c'è poca scelta. In Italia dovrebbe averla solo Gamestop invece.
    Ok, thx per l'info direi che ho deciso per la collector, quindi proverò (o meglio farò provare a mia sorella, perchè a casa mia non c'è il portinaio pz) game.co.uk . Per coloro che vogliono prenderla in Italia, segnalo che da Gamestop la collector sta 60 euro mentre quella normale sta 54 (sbrotfl che prezzi).

I requisiti sono abbordabili?
    Min Spec

Windows XP
    ----------
    SO: Windows XP con SP3
    CPU: Intel Core 2 (o equivalente) da 1.4Ghz o superiore
    AMD X2 (o equivalente) da 1.8Ghz o superiore
    RAM: 1 GB o più

Video: ATI Radeon X850 128MB o superiore;
    NVIDIA GeForce 6600 GT 128MB o superiore.

Windows Vista
    -------------
    SO: Windows Vista con SP1
    CPU: Intel Core 2 (o equivalente) da 1.6Ghz o superiore
    AMD X2 (o equivalente) da 2.2Ghz o superiore
    RAM: 1.5 GB o superiore
    Video: ATI Radeon X1550 256MB o superiore;
    NVIDIA GeForce 7600 GT 256MB o superiore.

Consigliato:
    Processore Intel Core 2 Quad 2.4 GHz o equivalente
    4 GB RAM (Vista) o 2 GB RAM (XP)
    20 GB di spazio su HD
    ATI 3850 512 MB o superiore; NVidia 8800GTS 512MB o superiore
    Sound Blaster® X-Fi™”
    DVD ROM

Io ho esattamente la 8800 GTS da 512, i 4 gb di ram li ho già in cantiere (ne ho solo 2 ora ma ho ovviamente vista 64bit) per altri motivi, il vero problema in questo momento sono...... i 20 giga di HD pz :P

Ho appena visto che su Steam costa 49,99......... ma perchè cazzo dovrei spendere 50 euro per una versione digital delivery? Come al solito si confermano i soliti stronzi di sempre
    Se vai indietro di qualche mese, trovi un mio 3d con una discussione (o meglio un rant) sull'idiozia (o meglio sul ladrocino) del digital download

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Page 9 of 138 FirstFirst ... 56789101112131959109 ... LastLast