Page 93 of 138 FirstFirst ... 4383899091929394959697103 ... LastLast
Results 1.381 to 1.395 of 2061

Thread: [Launch Center] Dragon Age

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Secondo me siete schiavi dei numeroni per quello continuate a vedere male bow.
    E' ovvio che 2h faccia colpi singoli + grossi...ma è anche vero che nel tempo che 2h fa 2 colpi tirate 5 frecce e a distanza.
    I melee fanno + danni degli arceri x 2 motivi, 1 sono le rune...che danno fino a +5 mentre le frecce del cazzo danno bonus 1-2 (tra l'altro le rune sono sbilanciatissime perchè non tengono conto della speed dell'arma... dagger con tante rune del granmaestro che che ne dica il gioco fanno i buchi) e l'altro è che l'arco non prende i bonus di aura delle maghe. Se avete tutte e 3 le aure un DW veramente terrà un dps imbarazzante...però c'è da dire che le aure puppano mana alle maghe (e il dps relativo sarebbe da considerare come parte del danno della maga).
    L'arcere recupera con il pet (un rogue DW sarebbe meglio farlo assassino+duellante) un bel po' di danni.
    Cmq alzatela sta cazzo di forza negli arceri...e buttatela nel cesso cunning. 30di forza è quello che serve x un arcere.
    ma il danno di arco va su forza o su dex ?
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Lars View Post
    sono cuirioso di una cosa , chiedo a voi che la saprete sicuramente ..
    ho visto molti mod disponibili...
    bioware ha rilasciato inoltre editor x il gioco tipo nwn ?! cioe' possibile che in futuro si trovino mod completi ?! o cmq campagne aggiuntive .. o qualcosa di simile ?!
    just curiosity
    ovvio e ne vedremo delle belle.

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    ma il danno di arco va su forza o su dex ?
    100% Forza.
    Le uniche armi a usare dex sono i dagger (50% dex 50% forza)
    spamm is life.

Tanek's Avatar

100% Forza.
    Le uniche armi a usare dex sono i dagger (50% dex 50% forza)
    Rise scusami ma io credo che la tua affermazione sia sbagliata, c'è scritto all'inizio che il danno di tutte le armi è 50% frz e 50% dex, poi ogni arma ha una % sua che può cambiare, per esempio le asce hanno 1.10 frz, quindi la forza conta un po' di più, i dagger hanno 0,85 quindi conta di più la dex.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Secondo me siete schiavi dei numeroni per quello continuate a vedere male bow.
    E' ovvio che 2h faccia colpi singoli + grossi...ma è anche vero che nel tempo che 2h fa 2 colpi tirate 5 frecce e a distanza.
    I melee fanno + danni degli arceri x 2 motivi, 1 sono le rune...che danno fino a +5 mentre le frecce del cazzo danno bonus 1-2 (tra l'altro le rune sono sbilanciatissime perchè non tengono conto della speed dell'arma... dagger con tante rune del granmaestro che che ne dica il gioco fanno i buchi) e l'altro è che l'arco non prende i bonus di aura delle maghe. Se avete tutte e 3 le aure un DW veramente terrà un dps imbarazzante...però c'è da dire che le aure puppano mana alle maghe (e il dps relativo sarebbe da considerare come parte del danno della maga).
    L'arcere recupera con il pet (un rogue DW sarebbe meglio farlo assassino+duellante) un bel po' di danni.
    Cmq alzatela sta cazzo di forza negli arceri...e buttatela nel cesso cunning. 30di forza è quello che serve x un arcere.
    Si, alla seconda partita leliana l'ho speccata in 2 pugnali, mantengo armi gelate con morrigan e telecinetiche con l'aw, con le rune grandmaster si vede una cascatan di danno che investe i mob. Ciononostante con arco-lethality mi aveva dato soddisfazione, in più mi apriva i forzieri, per cui non capisco il vantaggio di speccarla in forza a parte quello di metterle addosso un'armor più pesante
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Quote Originally Posted by Lars View Post
    sono cuirioso di una cosa , chiedo a voi che la saprete sicuramente ..
    ho visto molti mod disponibili...
    bioware ha rilasciato inoltre editor x il gioco tipo nwn ?! cioe' possibile che in futuro si trovino mod completi ?! o cmq campagne aggiuntive .. o qualcosa di simile ?!
    just curiosity
    io ho installato il toolset, è un pochino più ostico dell'aurora, ma anche più potente. Dovremmo vederne delle belle davvero

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Rise scusami ma io credo che la tua affermazione sia sbagliata, c'è scritto all'inizio che il danno di tutte le armi è 50% frz e 50% dex, poi ogni arma ha una % sua che può cambiare, per esempio le asce hanno 1.10 frz, quindi la forza conta un po' di più, i dagger hanno 0,85 quindi conta di più la dex.
    Quella percentuale indica quanto del bonus danno prendi...+ e alto e + la forza alta aiuta.
    spamm is life.

Si, alla seconda partita leliana l'ho speccata in 2 pugnali, mantengo armi gelate con morrigan e telecinetiche con l'aw, con le rune grandmaster si vede una cascatan di danno che investe i mob. Ciononostante con arco-lethality mi aveva dato soddisfazione, in più mi apriva i forzieri, per cui non capisco il vantaggio di speccarla in forza a parte quello di metterle addosso un'armor più pesante
    Perchè sono abbastanza convinto che str alzi il danno dell'arco. Leliana senza il tool x farla respeccare però mi sa che non viene su molto bene come DW.

Non ho ancora usato niente di non ufficiale..però mi sa che la 3 volta metterò il tool e ne farò un bell'assassino (l'elfo non lo sopporto )
    spamm is life.

Lieutenant

A nightmare il "tank" nn esiste, la gente van giu troppo in fretta. Da quel che ho visto (so 10 o poco piu mi pare)si va avanti solo di CC (2 maghi imo anche 3) e gente che tira giu in fretta i mob.

Io ho Leliana + Alistar entrambi DW con doppio pugnale messi in assist tramite tattiche, con i vari buff di danno elementale rune veleni etc la gente la tirano giu in fretta, l'unico problema e' aver abbastanza CC e cure da dargli il tempo di segare mi sa i maghi li faro tutti arcane warrior per la difesa aggiuntiva.

Edit : ovviamente pero ho usato il mod per togliere i talenti inutili di leliana e alistar
    Last edited by Amiag; 24th November 2009 at 11:56.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Sono quasi alla fine del gioco, ma sto sbroccando con delle side quest che non riesco a chiudere e lasciarmi dietro roba non fatta non mi fà dormire la notte
    in ordine sparso:

heavy spoiler inside, non aprite se non siete quasi alla fine o se l'avete finito
    Spoiler

help -.-

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    A nightmare il "tank" nn esiste, la gente van giu troppo in fretta.
    Da quel che ho visto (so 10 o poco piu mi pare)
    un po' presto per fare certe affermazioni , comunque ti posso dire che l'aw tanka di brutto, ed essendo mago + armor pesante attira i mobbi come il miele, con blood magic poi è veramente sgravissimo, il terzo talento in pratica è spirit prison AoE, anche se funziona solo su creature con il sangue. Per fortuna i darkspawn hanno il sangue

io vado di Combat Magic + Shimmering Shield + Arcane Shield + Stone Armor + Heroi Defense, l'ho rinominato Anestesia perchè non sente veramente un cazzo. L'unico problemino è il debuff, ma i cooldown sono ragionevoli ed è difficile che tu non riesca a ribuffare prima che ti uccidano. In + con magic altissima (50-60) le pozze aumentano tremendamente la loro efficacia

Lieutenant

un po' presto per fare certe affermazioni , comunque ti posso dire che l'aw tanka di brutto,
    Beh se a bassi liv un tank mi va giu in 10 secondi e un curatore finisce mana in 4 5 cure direi che e' infattibile.

Puo anche diventare sgravo ad alti livelli ma come ci arrivi ? a meno di nn respeccare/cambiare party e non mi va.

Cmq immaginavo che aw fosse sgravo visti i buff ... penso che faro entrambi i maghi aw solo per i buff di difesa, pompando willpower per aver abb mana.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Sono quasi alla fine del gioco, ma sto sbroccando con delle side quest che non riesco a chiudere e lasciarmi dietro roba non fatta non mi fà dormire la notte
    in ordine sparso:
    heavy spoiler inside, non aprite se non siete quasi alla fine o se l'avete finito
    Spoiler

help -.-
    Spoiler

Le altre non so/non ricordo Ho fatto l'errore di andare troppo avanti nella storia e ho saltato un 2-3 side quest (anche se , tipo, ho preso il trophy del 75% di side quest fatte) tra cui anche la quest personale di Morrigan (sono andato a farla forse troppo tardi e quando sono arrivato la zona era vuota)...
    Però vabbè, tanto un'altra ri-giocata ci sta

Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    Spoiler

Le altre non so/non ricordo Ho fatto l'errore di andare troppo avanti nella storia e ho saltato un 2-3 side quest (anche se , tipo, ho preso il trophy del 75% di side quest fatte) tra cui anche la quest personale di Morrigan (sono andato a farla forse troppo tardi e quando sono arrivato la zona era vuota)...
    Però vabbè, tanto un'altra ri-giocata ci sta
    Spoiler

Page 93 of 138 FirstFirst ... 4383899091929394959697103 ... LastLast