Quest del collettivo dei maghi : attiva tutti e 3 i luoghi di potere , uno nella torre del circolo, uno nella foresta di brecilian, uno a denerim...
Ma do cazzo stanno sti luoghi di potere ? torre e foresta li ho girati in lungo e in largo, ci sono anche tornato a fare tutti i bauli chiusi -.-
I luoghi sono: Orzan Thaig, prima dei 2 ponti c'è una zona con un altare, lo stesso dove ricomponi la creatura a pezzi
Bercilian Forest la prima tomba con il ravenant
Torre dei maghi: Primo piano nella biblioteca circolare con la scala, la stessa stanza del QUARTO circolo di evocazione.
A Denerim non l'ho ancora trovato ma scommetto alla casa dell'Arl
altra quest:
distruggi la cabala dei maleficarum nella foresta di brecilian:
la foresta di brecilian e rovine annesse le ho brasate completamente, non crescono manco + le piante, sò rimasti in piedi solo l'eremita e la quercia antica ( che tra l'altro ha ancora su di sè la freccia da quest, ma non mi dice nulla se non "ancora qui, ti parlo in rime e dico cazzate")
Vai dopo l'eremita, alle vecchie rovine dell'impero, dove si trova il pezzo della juggernaut e trovi 4 maleficarum che si apprestano a celebrare un rito. Spezzali con gioia
quest non mi ricordo forse del cantore :
trova il sestante di fazzil?
Devi aspettare di entrare nell'elven Alienage (anche per finire gli hood couriers

)
quest di Shale:
mi dice che scendendo nelle vie profonde forse si ricorda bla bla, solo che quando me l'ha data questa quest io le vie profonde le avevo già arate e avevo già copiato l'elenco dei golem nella stanza dell'incudine del vuoto, ho provato a portarcela, m'ha detto che vorrebbe studiarle , ma ora non me dice + nulla, e se ce la riporto se ne frega
poi boh, ora mi vengono in mente , rosico.
Portalo a Caridin's cross, poi a Orzan Thaig, e vedrai che si ricorderà qualcosa, e non preoccuparti che anche io avevo già fatto tutto