Page 12 of 12 FirstFirst ... 289101112
Results 166 to 173 of 173

Thread: [FPS su 360] Ti piace vincere FACILERRIMO?

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    vedi il discorso e' che da 5/6 anni a questa parte gli incrementi di Hw nn portano chissa quali migliorie notevoli nei giochi (motivo eper cui i negozi di informatica non se la passano molto bene), se per 10/15 anni fa era vero che volendo ogni 4 mesi aggiornando il pc ti cambiava tutto come il giorno con la notte, ora e' da anni non e' piu cosi. i tempi di upgradare il pc si sono di molto dilatati a meno che non si e' un feticista, fermo restando che se proprio vogliamo parlare di grafica senza sfoderare simpatiche comparazioni via video di youtube, un pc di 5 anni fa ad oggi da la merda alle console, con un pc di 400 euro hai un dettaglio estetico che Xbox e ps3 si sognano ed e' giusto che sia cosi.
    E' chiaro che se avete ricordo di come era il stare al passo con il pc di 10 anni fa abbiate queste convinzioni per questo dico che questo discorso e' tutto un nonsense sia come prezzo che come intuitivita' ed altre argomentazioni inutili magari di chi e' rimasto alla differenza che cambiando tra, andando ancora a ritroso nel tempo p75 a p133 notava un boom di prestazioni o raddoppiando la ram, tutto su pc si gioca meglio, per i titoli che non escono per pc ci sono le console ma sono generi diversi piu action oriented che se piacciono una console e' un must have se non piacciono who cares?
    Sul discorso dell'invecchiamento dell'HW hai perfettamente ragione, ma non sto qui a parlarti di aria fritta, quel che dico è frutto di 2 anni di "travaglio", niente roba vecchia di 10 anni. In oltre discorsi sulla intuitività, qualità e quantità pc vs console non ne ho proprio fatti, quindi non è con me che devi parlare di prestazioni.
    A me del dettaglio grafico frega una mazza (btw, basta che nn si azzeri), quando parlo di far girare lisci i giochi mi riferisco al fatto che non abbiano cali di frame e/o riescano farlo alla res nativa del monitor, perchè in mancanza di questo il gioco semplicemente "non gira" su quella config. Comparare console e pc dal punto di vista grafico e ludico un me ne pò fregà un casso, è stupido, meglio, peggio, sticazzi, gioco a quel che mi pare su quel che mi pare, ma è indiscutibile il fatto che giocare su pc abbia "sbattimenti"/costi maggiori che su console (niente di trascendentale, ma ci sono), il che ripeto è normalissimo. E non è fisica quantistica, basta contare nell'arco di 5 anni (quelli appena trascorsi) quanto si è speso per uno e l'altro sistema.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    il problema e' considerare la console la piattaforma ludica migliore come fanno i fanboy (io ho una 360 comprata qualche settimana fa proprio per giocare a dei giochini) cosa che non e': dato che in moltissimi generi e per dettaglio e spesso per profondita' dei titoli (strategici, simulazioni, fps competitivi) e' ancora la piattaforma sovrana, per i giochini ci sono le console.
    Ok, ma mai detto nulla a riguardo, io ho parlato solo di costi, non di qualità.
    Last edited by Dryden; 30th December 2010 at 23:26.
    Free from Signature

Hador's Avatar

dmc4 su pc è fatto ottimamente comunque

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Simo ma ora che è uscito questo accrocco che fai, te lo compri o continui a sukare con il pad di merda?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    credo suppa si riferisse al 3 , il 4 l'ho comprato su steam quando era in promozione a 10 euro per halloween: e' chiaramente un port da console (ora non ricordo a che res arriva avevo messo il max possibile ma le texture ricordo fossero in bassa risoluzione) ma rende perfettamente.
    Dmc3 invece era veramente tecnicamente pessimo... praticamente emulava _male_ una ps2 per un pc nel 2006 e dava 314 problemi con i vari gamepad, il gioco spaccava anche perché molto difficile, cosa rara in tempi in cui in genere tutto a livello più difficile e' a prova di focomelico, ma tecnicamente era una mezza ciofeca, poi chi se ne sbatteva della graficahhh e pensava solo al gioco l'ha trovato cmq piacevole anche su pc.
    Last edited by McLove.; 31st December 2010 at 04:16.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Beh se ammetti tu stesso di "avere problemi" a SC2 con quel pc di che stiamo discutendo ? Se io ho problemi = non reggo quella res. Per carità, tollero qualche calo di fps ogni tanto, ma da qui a dire che "vado liscio" ce ne passa.
    Prova a mettere su giochi vecchi pure di un anno che richiedono uno sforzo vero (SC2 è leggero) e vedrai, limitarsi ad un gioco solo mi pare un pò poco per dire "gioco tranquillo".
    No, io reggo la res, i problemi li ho sia che giochi a quella o a 1024*768 se mi faccio un 4v4 ed andiamo a psi, li inizio a rallentare perche' la CPU ha problemi a calcolare il tutto, ma si parla di situazioni piu' o meno limite ed imporoponibili.... solitamente giocando 2v2, 3v3 o map settings gioco da dio.

Ma poi oh, te continua a voler pensare che serve un pc della nasa per giocare, alla fine non mi interessa davvero farti cambiare idea...

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    No, io reggo la res, i problemi li ho sia che giochi a quella o a 1024*768 se mi faccio un 4v4 ed andiamo a psi, li inizio a rallentare perche' la CPU ha problemi a calcolare il tutto, ma si parla di situazioni piu' o meno limite ed imporoponibili.... solitamente giocando 2v2, 3v3 o map settings gioco da dio.

Ma poi oh, te continua a voler pensare che serve un pc della nasa per giocare, alla fine non mi interessa davvero farti cambiare idea...
    Mai parlato di pc della Nasa, posso capire che rispetto al mio/tuo 600€ di pc siano un'altro pianeta, ma se entri in un negozio con quella cifra ci prendi il "minimo", altro che Nasa. E vi invito a controllare le config su Tech o a configurare un pc completo su qualsiasi sito, o non sono io quello che parla per ricordi.
    Non sto qui per far cambiare idea a nessuno, e se a te gira SC2 in full hd senza mai scattare su un dual core e vga integrata sono contento per te, intanto aspetto che metti su un gioco "vero", almeno quando hai altri temrini di paragone se ne può riparlare.
    Last edited by Dryden; 31st December 2010 at 10:31.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    il 4 non lo considero visto che è mediocre comunque al di là della conversione su qualsiasi piattaforma.
    Parlavo del 3 che è il piu' bello della saga.

Ma soprattutto in generale quotando Gramas mi riferivo a qualsiasi sviluppatore Giapponese che nel convertire su pc ... non sono capaci.
    Infatti anche DMC4 che è venuto su benino, il team non è lo stesso ad aver sviluppato su console se non ricordo male.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    il 4 non lo considero visto che è mediocre comunque al di là della conversione su qualsiasi piattaforma.
    Parlavo del 3 che è il piu' bello della saga.

Ma soprattutto in generale quotando Gramas mi riferivo a qualsiasi sviluppatore Giapponese che nel convertire su pc ... non sono capaci.
    Infatti anche DMC4 che è venuto su benino, il team non è lo stesso ad aver sviluppato su console se non ricordo male.
    sia dmc4 che sfIV che lost planet sono venuti bene. Avranno imparato

Page 12 of 12 FirstFirst ... 289101112