è stato davvero annientato così brutalmente?![]()
è stato davvero annientato così brutalmente?![]()
Originally Posted by Mallus
ascoltato spezzoni dell'mp3.
il programma si riconferma un programma di merda.
hdr.
bnet profile
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
questo sarà il suo prossimo avatar
Spoiler
cmq spero fosse concordato, o che almeno lo prendano, se no davvero farebbe meglio ad emigrare
P.S. se nn lo prendono meglio che nn abbia nominato il forum, altrimenti ci trovavamo infestati di bimbiminkia, se lo prendono avrà tempo per nominarci e allora ci troveremo infestati di bimbinkia
cazzo sto ascoltando
dai che non sta andando male!
si raga, piallata è piallata... ma che programma di merda...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
il programma è veramente stupido
e spero anche io che le prese per il culo fossero concordate, altrimenti è veramente penoso.
e comunque prendere per il culo per i difetti di pronuncia normalmente è una cosa che si fa alle medie
ma con gli altri provinandi come si son comportati ?
oggi ho ascoltato la diretta, alla fine essendo un assiduo ascoltatore dello zoo devo dire che a parte la storia delle ascelle Kins è stato decisamente meglio rispetto a tanti altri, certo però che piuttosto potevi darti una lavata alle ascelle in un bagno dopo il viaggio in treno![]()
On iMac 21,5"
ma dai.. che programma idiota.
gratz.
lol, ma che poi è iniziata proprio cosi, io pensavo che !lapuzza! fosse subentrata dopo.....
lol
porello, anche io avrei sudato come un culo nel deserto
Spoiler
Spoiler
ho ascoltato
faceva cagare
tutto dico, mica solo kins
cmq cazzo serve a fare i provini cosi se nn gli han lasciato dire manco mezza parola
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
eccomi!torno ora in treno,sto con il cellulare!andiamo per ordine!la storia della puzza l'ha tirata fuori leone.si è incazzato che non aveva voglia di stare li a fare lo zoo e si è mezzo ad insultare tutto il mondo!io stavo buono su un angolo per i cazzi miei e dal nulla è uscito in diretta leone a sparare ste bagate!inutile dire che non puzzavo ,ma penso sia ovvio!alla fine sono stato al gioco,non ci stava altra scelta
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.