Page 15 of 18 FirstFirst ... 51112131415161718 LastLast
Results 211 to 225 of 263

Thread: Uthgard [Old Frontier Old RA]

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Se serve un chierico... pero' sono non posso prima di domenica che ho la donna in ferie che mi si e' piazzata a casa, e se mi metto a nerdare da subito si fa una collana coi miei coglioni
    Perfect
    Se poi, come spero, saremo abbastanza ti si powwa per salire a livello simile

Un po' come oro ieri che si dimenava tutto cercando di colpire mob viola per me.. peccato io fossi lvl 10 e lui 6

Quote Originally Posted by Necker View Post
    comunque da sta guida mi pare che manchino i link per scaricare patch e quant'altro.. partendo dall'installazione pulita ed ufficiale del client poi che cazzo si fa?!?! Dove trovo le old frontier da scaricare? e il mod manager?
    E' tutto spiegato eh.
    Scarichi il client dal sito ufficiale e lo patchi.
    Poi scarichi daoc portal e lo installi.
    Quindi ti scarichi le patch per abilitare le OF (4mb di patch eh) e la metti nella cartella mod dentro il percorso di daoc portal (di solito la devi creare).
    Quindi da daoc portal patchi prima il gioco, poi aggiungi i mod e infine sei pronto a giocare (manco ti serve la registrazione, la fai on the fly quando logghi).

Ovviamente rolla albbbbb

edit:
    c'è anche questa guida: http://uthgard.net/index.php?option=...mid=69&lang=en

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Tanek's Avatar

Con il menestrello posso charmare un qualsiasi mob di df???
    Non ricordo se il pet charmato risulta come "nemico" oppure se sembra un mob normale (anche perchè non ho avuto mai un pet ), se è la seconda allora cazzo ho appena avuto l'idea dell'anno

ps: seriamente, decidiamo un po' cosa fare tutti assieme? Alcuni di voi sono su alb, altri su hib, altri ancora non hanno l'account (come me e Necker), che si fa? Serve un poll con 4 opzioni (mid/hib/alb/seguo voi)?
    Last edited by Tanek; 29th March 2011 at 13:14.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Ho già capito che mi toccherà provare 123 user e psw per ribeccare gli account.
    Sorcio 50 Teurgo 50 Caba 47 soldi a palate speller sarto etcetc.
    Se vi comportate per bene loggo entro qualche giorno se non son morto irl

And many more lol

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Non ricordo se il pet charmato risulta come "nemico" oppure se sembra un mob normale (anche perchè non ho avuto mai un pet ), se è la seconda allora cazzo ho appena avuto l'idea dell'anno

ps: seriamente, decidiamo un po' cosa fare tutti assieme? Alcuni di voi sono su alb, altri su hib, altri ancora non hanno l'account (come me e Necker), che si fa? Serve un poll con 4 opzioni (mid/hib/alb/seguo voi)?
    infatti...
    io continuo a salire con l'hero però...

proton, voi di alb a che lv siete? perchè se siete lv 10 circa, tanto vale che venite qui a hib
    searching for free time...

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Ho già capito che mi toccherà provare 123 user e psw per ribeccare gli account.
    Sorcio 50 Teurgo 50 Caba 47 soldi a palate speller sarto etcetc.
    Se vi comportate per bene loggo entro qualche giorno se non son morto irl
    Vieni vieni che mi powwi tutto col caba a lyonesse

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    infatti...
    io continuo a salire con l'hero però...

proton, voi di alb a che lv siete? perchè se siete lv 10 circa, tanto vale che venite qui a hib
    Ma albion è più bellah!

-----

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma albion è più bellah!
    de gustibus
    a suo tempo la eliminai subito e anche hadrian era la frontiera che più non mi piaceva...

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

non ho molto tempo ma ci sono.

Preferenze: Mi adeguo > Hib > Mid > Alb
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post

Io direi di fare un post per vedere precisamente chi siamo con poll annesso per decidere il reame. Altrimenti ci dividiamo tra i tre reami ma, secondo me, ci divertiamo e sopratutto duriamo di più se giochiamo tutti insieme (anche solo per non ritrovarsi a expare in solo). Se riuscissimo a mettere su anche due gruppetti ben bilanciati arriveremmo al primo bg (che a sto punto non ho capito se è quello 20-24 o quello dopo) a far disastri in una settimana imho.

Edit: tra l'altro se vediamo che la cosa prende piede possiamo provare a tirare dentro anche altri ex-vorty che non leggono il forum ma che sono in contatto con qualcuno di noi e intorno al 40 andarci a prendere il primo Keep e claimarlo .

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Io direi di fare un post per vedere precisamente chi siamo con poll annesso per decidere il reame. Altrimenti ci dividiamo tra i tre reami ma, secondo me, ci divertiamo e sopratutto duriamo di più se giochiamo tutti insieme (anche solo per non ritrovarsi a expare in solo). Se riuscissimo a mettere su anche due gruppetti ben bilanciati arriveremmo al primo bg (che a sto punto non ho capito se è quello 20-24 o quello dopo) a far disastri in una settimana imho.

Edit: tra l'altro se vediamo che la cosa prende piede possiamo provare a tirare dentro anche altri ex-vorty che non leggono il forum ma che sono in contatto con qualcuno di noi e intorno al 40 andarci a prendere il primo Keep e claimarlo .
    sei un superpakko.. te l'hanno detto 2 volte.
    comunque:
    braemar e' 20-35
    poi Wilton 36-44 e
    Thidranki 45-49.5 4L6 cap

Master Chief Petty Officer

de gustibus
    a suo tempo la eliminai subito e anche hadrian era la frontiera che più non mi piaceva...

E' che dopo 8 anni giocati solo ed esclusivamente su albion mi verrebbero i rimorsi di coscienza a menare il mio popolooohhh

re costantino si metterebbe a piangere
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    E' che dopo 8 anni giocati solo ed esclusivamente su albion mi verrebbero i rimorsi di coscienza a menare il mio popolooohhh

re costantino si metterebbe a piangere
    io ho pensato "dove andrei + in fretta ad xpare?" e conoscendo tutti i posti di hib (mi sono spaventato ieri a ricordarmi certi mob in posti IMBUCATISSIMI!) visto che col ranger mi divertivo a scoutare anche nel mio territorio, ho scelto bene visto come viaggio...

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Stasera vedo di mettere a scaricare tutto, poi creo chierico bretone e lo specco come il mio vecchio Caruso Pascoski, 42 buff 33 cure.

Ho letto che il sorcio lo hai chiamato Axet, ti contatto in gioco nel fine settimana.

de gustibus
    Ah che hadrian fosse la frontiera peggiore non ci piove. Anche solo per i 2502394524095 mob aggro del cazzo (senza contare che io, regolarmente, mi perdevo a pennine)

-----

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Hum, il gioco completo cosa occupa che non ricordo? Non ho voglia di montare il secondo disco fin tanto che non mando la mobo a sostituire per il bug 1155, e ho solo il ssd da 120... Se non mi mangia tutto il disco io ci sarei, tutt'altro che nerd, ma se si fa una cosa rilassata il gusto del vecchio daoc... Perché no. Healer o tank, non mi date un mago... Mid > hib > alb
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Occupa circa 4gb

-----

Page 15 of 18 FirstFirst ... 51112131415161718 LastLast