Page 115 of 625 FirstFirst ... 1565105111112113114115116117118119125165215615 ... LastLast
Results 1.711 to 1.725 of 9370

Thread: [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    a me puntaspilli garba un botto nelle 10 partite l'anno che gioca ( in termini di minutaggio)
    ma non vale qualsiasi cifra il gagà napoletto chiede
    quanto mi piaci quando ne capisci a pacchi di futbol

hamsik è un sopravvalutato ovviamente, il che non significa che sia scarso

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    k avete vinto solo per meriti vostri.
    ora se non hai altri rotfl da mettere a caso tornerei a discutere con palur che non capisce un cazzo di calcio ma almeno non si inventa i numeri.
    Ma l'Inter ha vinto tutti gli ultimi campionati per mancanza di avversari, dov'è la novità?

Zi Piè's Avatar

perchè gioca 15 minuti da fenomeno 2 partite su 3

un giocatore del genere te lo devi poter permettere perchè quando si estranea va proprio fuori dal campo
    Bhe i numeri hanno una sua importanza, e cmq in quei 15 m. (che sono anche di piu' ) fa' male.
    Pensa messo in mezzo in una squadra piu' importante del napoli.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Eri afk in seconda elementare quando insegnavano a leggere?

Io ho detto che nelle partite in cui giocavamo con i tre mediani il Milan ha quasi sempre creato poche occasioni da gol. Ma poi, di grazia, dove ho detto che se non ci fosse stato Benitez l'Inter avrebbe vinto il campionato? Io ho detto solo che il campionato sarebbe stato più avvincente, rimango convinto che, anche se l'Inter avesse fatto l'Inter, i favoriti per la vittoria saremmo stati noi, anche grazie alla coppa intercontinentale che è un bel peso, sopratutto a livello di preparazione e di partite concentrate.

Poi oh, se nella realtà parallela ho scritto cosa dici te, chiamo subito Walternative e ti faccio sapere.
    Azz, il sarcasmo tagliente
    Il milan ha sempre (o quasi) costruito 5-6 palle gol ad ogni partita, il problema è che soprattutto nella seconda parte del campionato è mancata la precisione.
    Se hai visto altro sei cieco o eri impegnato a fapparti su una foto di leo. O magari stavi guardando l'inter

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    niente, troppa gente in modalità write-only.

mi metto a fare i monorighi random anche io che almeno costa meno fatica.

"Cosa sarà mai lo scudetto quando c'è chi è Campione del Mondo" Cit. Adriano Galliani, campionato 2007-2008
    Non hai risposto su VB, son curioso di capire perchè pensi che il solo VB ha fatto svoltare la difesa invece che dare meriti ad allegri per aver smesso di mettere contemporaneamente in campo 3 giocatori che camminano (seedorf, pirlo e dinho) oltre ad esser riuscito a convincere pato a fare un qualcosa di simile al pressing invece di star lì a contare le margherite.

Poi vabè sulla menata degli ultimi 4+1 scudetti capisco perchè non rispondi asd

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Bhe i numeri hanno una sua importanza, e cmq in quei 15 m. (che sono anche di piu' ) fa' male.
    Pensa messo in mezzo in una squadra piu' importante del napoli.
    infatti i suoi numeri me lo fanno piacere come detto prima
    solo che non sono cosi tanto sicuro che in una squadra + importante possa automaticamente rendere di +
    cioè
    ha mantenuto + o - i numeri della miglior stagione di brescia in b tirando pure dei rigori
    in una squadra + " importante " forse in termini di supporto alle punte potrebbe rendere di +...forse
    quest'anno la davanti il napoletto non erano cazzucazzu iuiu

però rimango sempre con l'occhio a quando si estranea dalla partita e per fortuna che è vestito di azzurro perchè se fosse vestito con i colori dei celtic's sarebbe ottimo per il camaleonte solido di ranieri

concludendo
    lo vorrei nella mia squadra si consapevole del fatto che sia un lusso
    lo vorrei dovendolo pagare ni proprio perchè lo reputo un lusso
    lo verrei dovendo dare soldi all'uomo nato con il monclear manco morto anche se mi fossi scordato della sua natura di lusso

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ma l'Inter ha vinto tutti gli ultimi campionati per mancanza di avversari, dov'è la novità?
    invece voi avete sbaragliato la concorrenza di avversari temibilizzimi, feh

Quote Originally Posted by peluche View Post
    invece voi avete sbaragliato la concorrenza di avversari temibilizzimi, feh
    Sicuro è stato un campionato molto più equilibrato di quello degli anni scorsi dove c'erano 3 squadre (inter, roma e milan) e poi il nulla.
    Il napoli ha fatto una stagione strepitosa, la lazio è tornata ad ottimi livelli, l'udinese si è definitivamente consacrata grazie anche e soprattutto all'esplosione di sanchez.

Poi oh avevamo contro i campioni di tutto pd, ricordatelo!

-----

saltaproc's Avatar

palur
    sto lamela come cazzo è?

Zi Piè's Avatar

infatti i suoi numeri me lo fanno piacere come detto prima
    solo che non sono cosi tanto sicuro che in una squadra + importante possa automaticamente rendere di +
    cioè
    ha mantenuto + o - i numeri della miglior stagione di brescia in b tirando pure dei rigori
    in una squadra + " importante " forse in termini di supporto alle punte potrebbe rendere di +...forse
    quest'anno la davanti il napoletto non erano cazzucazzu iuiu

però rimango sempre con l'occhio a quando si estranea dalla partita e per fortuna che è vestito di azzurro perchè se fosse vestito con i colori dei celtic's sarebbe ottimo per il camaleonte solido di ranieri

concludendo
    lo vorrei nella mia squadra si consapevole del fatto che sia un lusso
    lo vorrei dovendolo pagare ni proprio perchè lo reputo un lusso
    lo verrei dovendo dare soldi all'uomo nato con il monclear manco morto anche se mi fossi scordato della sua natura di lusso
    Lussusamente concordo, perche' poi e' da valutare il giocatore in palcosencici piu' importanti.
    Stavo pensando anche alla valutazione che potrebbe avere visto che cmq in Italia ha fatto e pure parecchio, considerando che quel coglione di Zamparini ha valutato Pastore 50 pippi che ha giocato (ottimamente) in pratica solo il giron e di andata, e poi e' scomparso.

palur
    sto lamela come cazzo è?
    Io mi son guardato qualche video a scazzo sul tubo. Posto che ovviamente dai video puoi capire tutto e niente a livello tecnico pare mooooooooooooolto inferiore a ganso, anche se più dinamico.
    Ma a sto punto comprare pastore no pd? Hanno sistemato la difesa spendendo 0, che investano forte da qualche parte pz.

Piuttosto, come vice ibra si parla di demba ba.. mangia pure lui le banane con weah?

-----

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Sicuro è stato un campionato molto più equilibrato di quello degli anni scorsi dove c'erano 3 squadre (inter, roma e milan) e poi il nulla.
    Il napoli ha fatto una stagione strepitosa, la lazio è tornata ad ottimi livelli, l'udinese si è definitivamente consacrata grazie anche e soprattutto all'esplosione di sanchez.

Poi oh avevamo contro i campioni di tutto pd, ricordatelo!
    axet plz...che abbiate dominato è assodato, ma questo campionato è stato scandalosamente di basso livello. non farti snocciolare i risultati in europa di tutte le italiane, suvvia.

poi come dice salta, sticazzi, vale come qualsiasi altro scudo

Quote Originally Posted by peluche View Post
    axet plz...che abbiate dominato è assodato, ma questo campionato è stato scandalosamente di basso livello. non farti snocciolare i risultati in europa di tutte le italiane, suvvia.

poi come dice salta, sticazzi, vale come qualsiasi altro scudo
    Sui risultati in europa sai benissimo come la penso (per la EL ovviamente, non per la CL) e cmq non è che gli anni scorsi cambiava molto eh

-----

saltaproc's Avatar

ma vedi
    zamparini è un bluff vivente
    pehhhhh esco dal calcio vendo agli arrrrabbbi
    quante cazzo di volte l'ha detto?
    pure in ambito mercato
    pehhhhhhhhhhh cavani zettordici zioliordiiiiiiii

5+12 in 4 rate -.-°

pastore pehhhhhhhhhhhhhh 50 pippi pehhhhhhhhhhhh
    MINIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

se arriva qualcuno con 22-25 pippi lo porta in spalla

il problema del gagà è che ha molti + soldi di zamparini e il napoli gli serve da lavasecco
    oltre ad essere moltooo + odioso

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Sui risultati in europa sai benissimo come la penso (per la EL ovviamente, non per la CL) e cmq non è che gli anni scorsi cambiava molto eh
    ovvio

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Boh il bello che gente che base le proprie risposte/insulti più o meno velati su cose mai scritte da nessuno è pure laureata. Da oggi in avanti credo che inizierò ad appoggiare la riforma Gelmini

Tornando IT: La nostra priorità NON è un trequartista, ma uno o più centrocampisti dai buoni buoni, oltre che una punta in grado di sostiuire Ibra (anche se Beretta l'ho visto bene onestamente). Se pensate di andare avanti in CL con i tre ferri da stiro pensate male. Tutto questo rigorosamente IMHO e non replicherò a reply che farneticano di cose che non ho scritto.
    Last edited by Spidey; 12th May 2011 at 20:38.

Page 115 of 625 FirstFirst ... 1565105111112113114115116117118119125165215615 ... LastLast