Azz, il sarcasmo tagliente
Il milan ha sempre (o quasi) costruito 5-6 palle gol ad ogni partita, il problema è che soprattutto nella seconda parte del campionato è mancata la precisione.
Se hai visto altro sei cieco o eri impegnato a fapparti su una foto di leo. O magari stavi guardando l'inter
Non hai risposto su VB, son curioso di capire perchè pensi che il solo VB ha fatto svoltare la difesa invece che dare meriti ad allegri per aver smesso di mettere contemporaneamente in campo 3 giocatori che camminano (seedorf, pirlo e dinho) oltre ad esser riuscito a convincere pato a fare un qualcosa di simile al pressing invece di star lì a contare le margherite.
Poi vabè sulla menata degli ultimi 4+1 scudetti capisco perchè non rispondi asd![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
infatti i suoi numeri me lo fanno piacere come detto prima
solo che non sono cosi tanto sicuro che in una squadra + importante possa automaticamente rendere di +
cioè
ha mantenuto + o - i numeri della miglior stagione di brescia in b tirando pure dei rigori
in una squadra + " importante " forse in termini di supporto alle punte potrebbe rendere di +...forse
quest'anno la davanti il napoletto non erano cazzucazzu iuiu
però rimango sempre con l'occhio a quando si estranea dalla partita e per fortuna che è vestito di azzurro perchè se fosse vestito con i colori dei celtic's sarebbe ottimo per il camaleonte solido di ranieri
concludendo
lo vorrei nella mia squadra si consapevole del fatto che sia un lusso
lo vorrei dovendolo pagare ni proprio perchè lo reputo un lusso
lo verrei dovendo dare soldi all'uomo nato con il monclearmanco morto anche se mi fossi scordato della sua natura di lusso
![]()
Sicuro è stato un campionato molto più equilibrato di quello degli anni scorsi dove c'erano 3 squadre (inter, roma e milan) e poi il nulla.
Il napoli ha fatto una stagione strepitosa, la lazio è tornata ad ottimi livelli, l'udinese si è definitivamente consacrata grazie anche e soprattutto all'esplosione di sanchez.
Poi oh avevamo contro i campioni di tutto pd, ricordatelo!
-----
Lussusamenteconcordo, perche' poi e' da valutare il giocatore in palcosencici piu' importanti.
Stavo pensando anche alla valutazione che potrebbe avere visto che cmq in Italia ha fatto e pure parecchio, considerando che quel coglione di Zamparini ha valutato Pastore 50 pippi che ha giocato (ottimamente) in pratica solo il giron e di andata, e poi e' scomparso.
Io mi son guardato qualche video a scazzo sul tubo. Posto che ovviamente dai video puoi capire tutto e niente a livello tecnico pare mooooooooooooolto inferiore a ganso, anche se più dinamico.
Ma a sto punto comprare pastore no pd? Hanno sistemato la difesa spendendo 0, che investano forte da qualche parte pz.
Piuttosto, come vice ibra si parla di demba ba.. mangia pure lui le banane con weah?![]()
-----
-----
ma vedi
zamparini è un bluff vivente
pehhhhh esco dal calcio vendo agli arrrrabbbi
quante cazzo di volte l'ha detto?
pure in ambito mercato
pehhhhhhhhhhh cavani zettordici zioliordiiiiiiii
5+12 in 4 rate -.-°
pastore pehhhhhhhhhhhhhh 50 pippi pehhhhhhhhhhhh
MINIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
se arriva qualcuno con 22-25 pippi lo porta in spalla
il problema del gagà è che ha molti + soldi di zamparini e il napoli gli serve da lavasecco
oltre ad essere moltooo + odioso![]()
Boh il bello che gente che base le proprie risposte/insulti più o meno velati su cose mai scritte da nessuno è pure laureata. Da oggi in avanti credo che inizierò ad appoggiare la riforma Gelmini
Tornando IT: La nostra priorità NON è un trequartista, ma uno o più centrocampisti dai buoni buoni, oltre che una punta in grado di sostiuire Ibra (anche se Beretta l'ho visto bene onestamente). Se pensate di andare avanti in CL con i tre ferri da stiro pensate male. Tutto questo rigorosamente IMHO e non replicherò a reply che farneticano di cose che non ho scritto.
Last edited by Spidey; 12th May 2011 at 20:38.