Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast
Results 91 to 105 of 124

Thread: Non puo' funzionare.

Zaider's Avatar

uppo axet, non tentare cose che sai a priori di non poter fare.
    Ne sei uscito da signore, non fare cazzate che poi finisce DAVVERO male
    gratz.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Diamine katz, non far minchiate. È finita, l'hai finita tu e bene. Non ti puoi fidare di una così. Magari abbassi la guardia dopo 6 mesi e ti ripiazza il suppostone. Le persone non cambiano, se cambiano sono solo sfumature. Più passerà il tempo più riproporrà gli stessi discorsi. Non è una persona capace di gestire una relazione difficile come può essere quella di una coppia dove lei è molto più grande, punto.

Lieutenant

Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    Ok ecco, lo sapevo.

Ieri ho cancellato il suo numero, qualsiasi cosa che mi rendesse possibile contattarla e l'ho bloccata su facebook, dopo che lei mi ha scritto "I miss you".

Stamattina mi chiede se mi puo' parlare e mi dice che e' dispiaciuta, che si e' resa conto di essere una stupida ad avermi detto quelle cose... che non la pensa cosi' in realta' ma era spaventata ecc. e che mi ama e che vuole stare con me no matter what bla bla

Seriously... FUCK MY LIFE.

Ho speso il weekend a star di merda e cercare di dimenticarla, ora non so che cazzo fare. Le ho detto che ci devo pensare e che mi dovra' dare qualcosa in piu... qualche sicurezza che quello che mi ha detto e' davvero quello che pensa ecc.
    imo questo non cambia niente. Quando la storia ha iniziato a diventare seria non le stava piu bene, ora che te hai preso le distanze e avete chiarito le cose non e' piu seria e va di nuovo bene, rivuole il divertimento.

Il discorso e' sempre lo stesso imo, non e' una storia seria e non lo diventera' (non so cose su cui si cambia idea da un giorno all'altro queste), se ti sta bene e ti vuoi divertire tutto ok, ma non farti fregare.

Detto cio' considera pure che ci sono buone probabilita' che lei nel frattempo continua a guardarsi intorno (sempre per essere gentile ) per "quello che la va a prendere in macchina" quindi ti consiglio di fare lo stesso

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Ensign Malbrouk's Avatar

non farlo!
    anche se pensi di poter mantenere un distacco per evitare di soffrire ed approfittare della situazione prendendone il meglio, non è detto che tu ci riesca. anzi il rischio che tutto torni come prima in un attimo e che entrambi facciate finta che la cosa non sia successa è altissimo. dopo un po' di finzione e felicità artificiale ti ritroveresti di nuovo col culo a terra. true story

chiudere le cose da signori è una soddisfazione che resta molto di più di un tentativo di recupero di questo tipo.

a.k.a. connit

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Hai preso uan decisione, portala avanti.
    In queste cose non si torna mai indietro perché in ogni caso tutte le parole dette, anche nei momenti di rabbia o di delusione, sono pietre che non si cancellano e restano nel retrocranio pronte ad uscire fuori alla prima crisetta ulteriore.
    Quando si tratta di sentimenti, a qualsiasi livello di serietà, è difficile far rimarginare le ferite, e vale la pena provarci (e non è detto assolutamente che ci si riesca) solo a fronte di un rapporto estremamente serio, magari anche con la presenza di figli. Se no tieni il punto e vai avanti. Pare brutto dirlo ma è così, il mondo è pieno di persone compatibili con noi con cui si può avere un rapporto di coppia. All'inizio è dura, ma poi passa.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

ci sono buone possibilità che, sentendo pesantemente la sua età, si senta pure un pò pirla a essere stata mollata da un 24enne. Se ci ricadi ti rigira per un pò mentre cerca il modo di scaricar la colpa a te. quindi ti molla e sarai punto a capo ma stando peggio. don't do it
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Ringrazio tutti, ma per quanto continuo a leggere e rileggere, e sono d'accordo con voi e credo che abbiate ragione... mi sento di dare al tutto un'altra chance, se lei se ne viene con una scelta seria e un discorso decente.
    Sono un romantico coglione e niubbo. Magari tra qualche mese saro' qui a scrivere di quanto sono stato stupido a non aver fatto come suggerite... ma per ora cannot really help myself.

Nazgul Tirith's Avatar

Ti sei riposto da solo, sei niubbo.

Nel senso del termine, che alla tua eta' alla prima "storia" semi seria, hai preso solo "mezza" tranvata, dagli pure un altra possibilita' cosi la tranvata la prendi piena.

E non c'e modo di fartelo capire a parole, ci devi passare.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant

tranquillo il fuoco scotta ma la mano almeno una volta ce la mettiamo tutti

in bocca al lupo

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

yeee full tranvata inc

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

facci sapere quando abbiamo da darti tutti del gran coglione tra qualche mese mi raccomando

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Naz proposal : apri istant (appena puoi ovvio ) un bel Vday per Katze, che ogni 5 December verrà ricordato ??

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    Ringrazio tutti, ma per quanto continuo a leggere e rileggere, e sono d'accordo con voi e credo che abbiate ragione... mi sento di dare al tutto un'altra chance, se lei se ne viene con una scelta seria e un discorso decente.
    Sono un romantico coglione e niubbo. Magari tra qualche mese saro' qui a scrivere di quanto sono stato stupido a non aver fatto come suggerite... ma per ora cannot really help myself.
    per me fai bene
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    non vedo il problema

ora sai come stanno le cose, se tieni i piedi per terra perché non starci insieme e vedere che succede ?
    * asteriscone.

A me non sembra una cosa poi così tanto sbagliata, cioè un conto se comunque non c'era stato questo weekend di stacco, ci sono da valutare i pro e i contro, ma io avrei preso la stessa decisione probabilmente
    In fondo perchè non provare ad andare avanti? Non comporta nessun "obbligo" se non quello di stare con una persona con cui comunque l'autore del thread vuole (voleva, sicuramente) stare

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Si può avere una foto del soggetto?
    Giusto per capire se l'inzerbinamento ha un motivo

Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast