io vedo un uomo in rage che "ha fatto due esami in materia" e dall'altra un giornalista NOTO per la sua abilità in materia. Ah, aspetta che essendo tu diventato hulk non riesci nemmeno a fare un collegamento. con materia, intendo POLITICA quindi ambito molto ampio che comprende anche la legge.
D'altronde Stella non si avvale di altre persone ancora più esperte in materia, si sa che scrive gli articoli tanto per far rumore, che si è beccato denunce spesso per le sue inesattezze.
cmq hai passato uno stralcio dove sono indicati 40 altri commi che ora non sono scritti quindi vuol dire tutto e niente estrapolato così.
La prossima volta, meglio se metti anche un link prossima volta. non che non mi fidi, ma visto che con copia/incolla non ho trovato nulla su google e sul sito del consiglio dei ministri trovo solo riassunti e nessun pdf.. (o sarò poco attento io quindi chiedo aiuto)
Rimane il fatto che se una amministrazione locale che è già zoppa causa poco personale (parlo di CERTI AMBITI) e trattata a pesci in faccia, con evidenti ritardi già dovuti ai precedenti governi (condoni di craxi e berlusconi...), gli si mette ancora più fretta. Mi pare la soluzione ideale a questo problema.
edit: letto dopo quello scritto da pazzo. beh, mi aspetto allora delle denuncia a stella...