Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 35 of 35

Thread: Stanco di aspettare Opera [Chrome VS Firefox]

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    quello nuovo appena scaricato

Don't worry – your bookmarks are safe!
    We're working to improve synchronization and make it more integrated with our next generation of browsers.
    But, for now, you can use this web interface to access your bookmarks and other data.
    Thanks for bearing with us.

ed a seguire in html i miei bookmark importati con opera, il vecchio. per usare i miei bookmark con altro dispositivo o pc devo loggare su opera link, caricare sta pagina e poi avere i miei bookmark, direi che e diverso che trovarli ordinati e perfetti nella barra dei bookmark come chrome.

ed e' cosi da quando e' uscito opera next quasi 1 anno.

inoltre per importare i miei bookbmark da quello vecchio su opera nuovo ho dovuto fare 1 anno fa 2 passaggi dal vecchio in html e da html a quelllo nuovo perche la feature di importarli direttamente dal vecchio non c'era.

guarda che anche se non facciamo informatica ad usare un pc non ci vuole un cazzo lo fanno anche le nonne, non sempre si dicono cazzate eh.
    Non sempre ma a sto giro si
    esattamente come ti ho scritto il sync è abilitato in beta: http://blogs.opera.com/desktop/2013/11/19-0-1324-0/
    vai su flags e abilitalo, buongiorno. Sempre che non ci sia un folletto magico che mi sincronizza la roba a me tra il mac e il pc, in quel caso oh, ragione voi.

Ah, chiamate le cose col loro nome perchè non si capisce un cazzo. Opera next = opera beta, atm la 20. Opera normale è la stable, atm la 19.
    La feature di importarli c'è sempre stata non c'è il menu che ti dice di farla, è possibile abilitarla, con istruzioni varie, sempre da flags. Devo fare un disegnino o ci fidiamo?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Non sempre ma a sto giro si
    esattamente come ti ho scritto il sync è abilitato in beta: http://blogs.opera.com/desktop/2013/11/19-0-1324-0/
    vai su flags e abilitalo, buongiorno. Sempre che non ci sia un folletto magico che mi sincronizza la roba a me tra il mac e il pc, in quel caso oh, ragione voi.

Ah, chiamate le cose col loro nome perchè non si capisce un cazzo. Opera next = opera beta, atm la 20. Opera normale è la stable, atm la 19.
    La feature di importarli c'è sempre stata non c'è il menu che ti dice di farla, è possibile abilitarla, con istruzioni varie, sempre da flags. Devo fare un disegnino o ci fidiamo?

le cose chiamale tu col loro nome quella screen mia e' presa da opera next, aggiornato oggi a sentir te la beta.

Ma non e' cosi opera next sono le release del nuovo browser pr differenziarlo dal vecchio la beta a dir la verita e' opera developer come si evince anche dal link che posti e da anche il link al download del client developer

e sempre dal link che posti

Initially, only Speed Dials, Stash item, and custom search providers will be synchronized. Support for synchronizing other data and settings will come later.

direi un po pochino.

e non e cmq questo il punto di cui discutevamo, ed ad over 30 anni non frega un cazzo dell epeen sopratutto per ste minchiate

il punto era che nella sync del bookmark opera il nuovo fa merda a differenza di chrome... che stiano facendo una beta per integrare dopo 1 anno amen ci sono arrivati.

perdi colpi forse stai invecchiando e ti rincoglionisci, per quanto l'arroganza ti e' rimasta, leggile le cose prima di fare il professorino eh, il disegnino mi sa che tra un po te lo facciamo io e dryden

anche tu sbagli piu spesso di quanto pensi, ora lo stai facendo, fattene una ragione.
    Last edited by McLove.; 12th February 2014 at 19:37.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

no developer è l'alpha.
    mc ti ho già detto che su sta sezione non si parla del sesso degli angeli, quando si parla di caratteristiche e funzionalità tecniche non si parla di opinioni ne si rompe la minchia facendo l'avvocato del diavolo.

La versione sia stable che beta che alpha di Opera hanno il sync e l'import da Opera 12. Punto. Entrambe le opzioni sono abilitabili da opera://flags. Il sync come detto è ancora migliorabile, ma -essendo in Opera i bookmarks linkati alla speed dial- fa esattamente quello che dice.

Ti piace o non ti piace? Libero di parlarne, ma se insisti col voler sostenere fregnacce negando l'evidenza verrai epurato dalla sezione. Buona serata.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    no developer è l'alpha.
    mc ti ho già detto che su sta sezione non si parla del sesso degli angeli, quando si parla di caratteristiche e funzionalità tecniche non si parla di opinioni ne si rompe la minchia facendo l'avvocato del diavolo.

La versione sia stable che beta che alpha di Opera hanno il sync e l'import da Opera 12. Punto. Entrambe le opzioni sono abilitabili da opera://flags. Il sync come detto è ancora migliorabile, ma -essendo in Opera i bookmarks linkati alla speed dial- fa esattamente quello che dice.

Ti piace o non ti piace? Libero di parlarne, ma se insisti col voler sostenere fregnacce negando l'evidenza verrai epurato dalla sezione. Buona serata.
    io sto parlando di funzionalita' nella scelta del browser il contraddirti o pensarla in altro modo non e' motivo di cartellino o ban e sono anche in topic, tu la metti sempre sul personale che e' cosa abbastanza puerile e non stiamo parlando di sesso degli angeli ma di funzionalita.
    buono a sapersi che la stanno integrando anche in opera ad oggi opera.link mi da quei risultati che ti posto ho postato in screen con opera next 20.
    sta feature non e' paragonabile alla stessa feature che ha chrome da piu di un anno a questa parte da quando ho mollato opera next per il browser della google e di questo si parlava con dryden

Di sta minaccia ne parlo stasera stesso con naz, sei moderatore attieniti a questo, si puo anche parlare come persone civili, se lo si e'.
    Last edited by McLove.; 12th February 2014 at 19:50.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

Parlane con chi cazzo vuoi. Come ho già detto questa non è un aula di tribunale, si sta parlando di come si chiamano le cose e delle funzionalità di un programma, non c'è bisogno di fare salcazzo quale deduzione pseudologica basata sul niente, si leggono le cazzo di release note. Punto. Se ti dico che Opera next è la beta è perchè Opera next è la beta, non devi propormi la tua interpretazione di sto cazzo, devi al più googlare e verificare SULLE MINCHIA DI RELEASE NOTE/SITO se dico il vero. E indovina? TATAAAAA: http://my.opera.com/desktopteam/blog...-release-cycle

Ergo, ripeto per l'ultima volta, se vuoi parlare di cosa preferisci libero di farlo, se ci vuoi convincere che un programma in beta non lo è, o che alcune features presenti mancano, vai da un'altra parte che incasini discussione e forum, oltre che i miei nervi. Saluti e baci.

Page 3 of 3 FirstFirst 123