Page 114 of 160 FirstFirst ... 1464104110111112113114115116117118124 ... LastLast
Results 1.696 to 1.710 of 2396

Thread: [PC] Hearthstone TCG Blizzard

Ensign Jesper's Avatar

Per ora giocare ranked è divertente perchè ogni giorno vengono fuori nuovi deck e netdeck; tra qualche mese, finchè non esce un'espansione nuova, si tornerà ai soliti 6-7 deck e a quel punto giocare ranked sukerà di nuovo e tornerò a fare solo arena :P Poi è questione di gusti, ovviamente.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Verci View Post
    col tablet mentre sto cagando...
    Pure a me serve per quello rofl... E per la pausa pranzo
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Riuscite ad entrare nei server EU?

Tanek's Avatar

Ho droppato mimiron's head... mi sembra una gran schifezza, ho anche provato a fare un mazzo mech sulla carta ma niente, quando mai riesci ad avere 3 mech + lui dopo un turno avversario superiore al 5?
    Insta salvage?

Ho droppato anche il foe reaper 4000 che mi sembra molto meglio come leggendaria, anche se non l'ho ancora inserito in nessun mazzo.
    Last edited by Tanek; 13th January 2015 at 00:52.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Ho finalmente comprato coi gold la prima ala di Naxxcoso.
    Anche la seconda la vedo a 700 gold, non 750.

edit: seeeeeeeeeee le heroic -.-
    Last edited by innaig86; 13th January 2015 at 01:53.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Ho droppato mimiron's head... mi sembra una gran schifezza, ho anche provato a fare un mazzo mech sulla carta ma niente, quando mai riesci ad avere 3 mech + lui dopo un turno avversario superiore al 5?
    Insta salvage?

Ho droppato anche il foe reaper 4000 che mi sembra molto meglio come leggendaria, anche se non l'ho ancora inserito in nessun mazzo.
    Non si giocano infatti, Mimiron's Head e' proprio ingiocabile ed e' dust material, il Foe Reaper sulla carta non fa proprio schifo ma in pratica non la gioca nessuno.

La leggendaria di GvG che sta in quasi tutti i mazzi e' Dr. Boom, cerca di craftare quella se puoi che e' come il prezzemolo.

Warrant Officer Burner's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Insta salvage?
    Mimiron's Head ho provato a metterlo in deck mech ma il più delle volte era una carta chiodo. In un mondo perfetto dovresti calarlo al tuno 4 con il coin e chiudere al turno 5 con 16 danni (btw lui conta nei 3 mech da distruggere). Il problema è che per giocarlo come un 4/5 normale, c'è molto di meglio a costo 5, per giocarlo e non chiudere il turno successivo rischi che ti killano V-07-TR-0N e con 1 removal ti puliscono 3 minion. Imo va bene solo per farci dust quella carta
    Adesso minimo come succedeva per magic la prossima ESL la vince uno con mimiron's head in deck e diventa il nuovo omgwtfbbq fotm
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

se era un 4 mana poteva pure starci e rimpiazzare yetis ma a 5 e perdere la board cosi' manco per il cazzo (se trovano un modo per farla girare sono dei geni e meritano di vincere tutto il cazzo del tutto)
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Ciancio alle bande, come li sconfiggo gli heoric della prima ala? :O

Finora ho passato solo una su tre (quella che tira 1 missile per ogni carta che hero ha in mano), mentre le altre due sono impossibili per i mazzi che ho ora.
    Immagino di dover andare di mazzo superaggro contro quello che ti rimette in mano 2 minion ogni turno a costo zero, in modo da giocare quasi ogni turno almeno 2/3 carte.
    Quello che evoca un 4/4 a costo 2 invece non ho idea di come affrontarlo :\

Ensign Jesper's Avatar

Per le heroic servono mazzi specifici, se vuoi spoilerarteli basta che cerchi su google per ogni boss, ci sono anche i video

Quote Originally Posted by Jesper View Post
    Per le heroic servono mazzi specifici, se vuoi spoilerarteli basta che cerchi su google per ogni boss, ci sono anche i video
    Thanks.
    Visto quello per sconfiggere Maexxna, ma son tutti così? Che o ci spendi milionate di dust o devi giocare e rigiocare finché s'incastrano quei 3/4 eventi che ti permettono di sconfiggerli con mazzi a basso costo?
    Sconfitta al 5/6 tentativo con l'healadin, spendendoci 80 dust.

Lieutenant LuKas's Avatar

a volte va a culo ovvio cmnq le heroic sono tipo puzzle hard, i normal sono easy una volta capita la meccanica base del boss
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    se era un 4 mana poteva pure starci e rimpiazzare yetis ma a 5 e perdere la board cosi' manco per il cazzo (se trovano un modo per farla girare sono dei geni e meritano di vincere tutto il cazzo del tutto)
    L'unico modo e' giocarla con la carta del rogue che da stealth a tutti i tuoi minion mi sa. Io ce l'ho dorata e non so se dustarla per un'altra legs, l'unica che mi servirebbe e' quella che quando crepa summona un'altra legs(sono dal pc del lavoro e non mi ricordo i nomi :P )
    Spoiler

Spoiler

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    L'unico modo e' giocarla con la carta del rogue che da stealth a tutti i tuoi minion mi sa. Io ce l'ho dorata e non so se dustarla per un'altra legs, l'unica che mi servirebbe e' quella che quando crepa summona un'altra legs(sono dal pc del lavoro e non mi ricordo i nomi :P )
    cre aggiungiti alla lista per il torneo nell'altro thread

Ensign Jesper's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    Ma non è base vanish? La carta che dici è Sneed's Old Shredder!

EDIT: si è base, non si può dustare :P

Page 114 of 160 FirstFirst ... 1464104110111112113114115116117118124 ... LastLast