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Thread: [PC] H1Z1

  1. #16
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
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    certo certo, e sec te come le hanno fatte?



    che poi non è nemmeno un hack, è semplicemente programmato col culo il gioco.

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  2. #17
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    sicuramente qualche glitch c'è, come detto sopra è early access alpha


    fatto sta che con le key che droppi dagli zombie (o da chi le ha gia lootate) trovi un casino di ammo (per quanto visto fin ora almeno 80 a cassa) e noi ne abbiam aperte 4-5 in poco tempo.... ecco che quindi 300 ammo non sono impossibili da avere

    per dirti, ad un certo punto si girava con 2 shotgun 1 ar tutti con ammo, 3 backpack militari etc etc..

    magari uno che gira con l'arco e la satchel appena vede sta roba per la prima volta urla al cheat, che probabilmente c'è, ma non è detta sia sempre cosi


    che poi oh, su arma 3 si dupano armi e veicoli con una facilita' disarmante a 2 anni dalla release, cosa c'è di strano in qualche glitch a 3 giorni dall'inizio di un'alpha?


    n8
    Last edited by Devon; 21st January 2015 at 03:52.

  3. #18
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    Il gioco ha tanto potenziale ed è già divertente adesso, ovvio che ci sono bug più o meno gravi, ma la velocità di risposta dei dev fa ben sperare oggi esce le 3 ° grossa patch da quando è uscito, ancora il sistema di basi è estremamente grezzo ( poche componenti e alcune buggate) .
    In generale il feeling è quella tra dayz e rust, la mappa per ora è "piccola" per i 200 player max che posso starci questo porta a un altissima interazione con altri player, questo lo rende molto più divertente per me delle varie mod di arma2-3 o dayz dove i server sono max da 70 con mappa inutilmente immensa.


    Io vi consiglio di aspettare almeno un mese prima di prenderlo e poi vedete a che punto stanno.
    Fra poco mettono su anche altri 200 server solo EU quindi non ci saranno più code in pratica e la pop non sarà sempre cappata.

    tanto per dire patch di oggi:

    Servers will be going down at 2:00PM with an approximate downtime of up to 2 hours. Servers should be returning around 4:00PM Pacific.
    EDIT: Servers remain down until ~~6:00PM PST or earlier Further notice.~~
    EDIT: Servers are back up!
    Edit: Yeah...
    The update includes the following fixes:
    •Fixed issue with loot rules which were preventing spawning items inside containers
    •Metal Gate should now work properly
    •Floating Arrows should no longer cause damage or obstruct vehicles.
    •Structures are now more resistant to damage
    •Zombies should no longer slide or attack while knocked down
    •Dragging a stack of items that was too large to fit in your inventory would not move any of the stack. It now tops off as much as it can fit
    •Fixed issue where the inventory wouldn't accept the maximum it could hold when picking up items from proximity/containers.
    •The dew collector should work now, seriously
    •Adjusted many items so that they will stack in the inventory properly
    •Added a recipe for a Metal Door that is more durable than a wooden door
    •Additional server list sorting options are now available
    •The inventory option "Delete" has been removed
    •“Drop”, “Unload” and “Place” inventory options have been removed from proximity items
    •Rebalanced melee damage, including fists
    •Enabled melee headshot damage for NPC's and players Have feedback on the new melee changes? Post them in Jimmy's thread here
    •Fixed issue with the Runamok Toxic Cavern container not working
    •Stagnant water can now be purified in barbecue.
    •Bear meat can now be cooked on a barbecue.
    •Rabbit stew can now be cooked. It now requires cooked rabbit meat instead of raw rabbit meat.
    •Hammers, wrenches, and combat knives can now be melted down into bars inside of a furnace.
    •Some larger items like the machete and AR15 now yield more metal bars when melted in a furnace.
    •Animal traps now take damage.
    •The animal trap recipe now require four nails.
    •Fixed picking overlapping blackberry bushes where players sometimes had crouch to pick them successfully
    •Fixed event tickets so that tickets found in the world are granted and the name and count show up properly
    Last edited by LuKas; 21st January 2015 at 10:44.
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  4. #19
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    a me sta piacendo un sacco e può solo migliorare, ma gia cosi è giocabilissimo. Si lascia alle spalle tutte quelle troiate di Arma/dayz per switchare arma, accedere ai menu, lootare oggetti ecc... Qui hai il completo controllo del pg e fai tutto intuitivamente e velocemente (apparte il gia citato bug dell'arco, cmq basta buttarlo a terra e si fixa). Mi piace anche il sistema di base building anche se al momento è molto semplice.
    Lol al mondo fatto di 2 texture e 2 modelli di casa ripetuta, su arma invece ci sono 3 case e 4 macchie ed è uscito da 2 anni (dayz stessa merda dopo 1 anno di sviluppo).
    Al momento quindi a me pare ben fatto per un alpha e mi sta divertendo. I dev lo seguono bene e ascoltano la community, consiglio anche io di aspettare una mesata se volete andare sul sicuro, ma se non vi pesa spendere 20e e nn avete da giocare altro al momento vi consiglio di provarlo perchè è divertente.

  5. #20
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    Evitiamo di dire cagate su arma 3 se non ci avete giocato thx.

    Per quanto riguarda h1z1 è veramente troppo grezzo. Lo proverò meglio tra 1-2 mesi. Perché al momento mi mette solo noia tra bug e il poco che c'è da fare

  6. #21
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    Boro purtroppo ad Arma 3 ci abbiamo giocato in 4-5 persone e sia io che loro potremmo parlarne male sotto molti aspetti ma non è questo il topic ne me ne frega nulla.

  7. #22
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    mi piacerebbe cancellare l'acquisto di quella merda di arma 3 (grazie sliker.) ma purtroppo il cazzino di man in black non esiste

  8. #23
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    ma questo non è il gioco pay to win dove paghi 5 euro gli airdrop e non sai neanche se riesci a prenderli?

  9. #24
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    Lo tengo d'occhio ma altre early alpha salcazzo non mi entusiasmano per nulla.

    Ma di robe da fare ingame diverse da dayz cosa c'è?
    Last edited by Marphil; 21st January 2015 at 21:03.
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  10. #25
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    ercos non è p2w nemmeno un po
    l'aereo andra' lentissimo, e buttera' il pacco lontano da te come minimo 250metri ad un massimo di 850metri, aumentano gli zombie che poppa, il pacco cadra' lentamente e sara' necessario la presenza di 100 player sul server per richiamarlo... in pratica è un pay 2 caos\guerra che a me ispira una cifra


    marph in piu rispetto a dayz c'è tutta la parte crafting, e tesori del tipo mappe che trovi addosso a zombie e ti mandano a giro a trovare loot (che spawnano utilizzando tale mappa)


    ho scritto da cane ma np, si capisce

  11. #26
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    Stanotte uppano 200 server EU quindi finiranno le code e ci sarà mediamente meno caos nei server oltre al evidente vantaggio per noi di giocarse senza delay americano ( ora ci sono solo 10 server eu con 200 di coda a testa per entrare ).
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  12. #27
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    Quote Originally Posted by Devon View Post
    ercos non è p2w nemmeno un po
    l'aereo andra' lentissimo, e buttera' il pacco lontano da te come minimo 250metri ad un massimo di 850metri, aumentano gli zombie che poppa, il pacco cadra' lentamente e sara' necessario la presenza di 100 player sul server per richiamarlo... in pratica è un pay 2 caos\guerra che a me ispira una cifra


    marph in piu rispetto a dayz c'è tutta la parte crafting, e tesori del tipo mappe che trovi addosso a zombie e ti mandano a giro a trovare loot (che spawnano utilizzando tale mappa)


    ho scritto da cane ma np, si capisce
    da quello che ho letto non è che gli zombie droppano. O meglio, droppano gli zombie che vengono fuori dai players killati che si rialzano, che è ababstanza una figata

  13. #28
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    Gli zombie posso droppare o nulla o un sacchetto con cloth o la key + lettera per un fat loot (da trovare) oppure potrebbe essere lo zombie di un player morto e non lootato ( accade dopo 10m che la bag non viene lootata) con tutto il suo equip addosso.
    In ogni caso lo zombie se affettato con arma acuminata può cagare altra cloth random.
    Last edited by LuKas; 22nd January 2015 at 00:54.
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  14. #29
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    Quote Originally Posted by Devon View Post
    ercos non è p2w nemmeno un po
    l'aereo andra' lentissimo, e buttera' il pacco lontano da te come minimo 250metri ad un massimo di 850metri, aumentano gli zombie che poppa, il pacco cadra' lentamente e sara' necessario la presenza di 100 player sul server per richiamarlo... in pratica è un pay 2 caos\guerra che a me ispira una cifra


    marph in piu rispetto a dayz c'è tutta la parte crafting, e tesori del tipo mappe che trovi addosso a zombie e ti mandano a giro a trovare loot (che spawnano utilizzando tale mappa)


    ho scritto da cane ma np, si capisce

    A leggerla così sembra l'equivalente di un world boss che qualcuno deve pagare $$$ per evocare <.<
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  15. #30
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    Alla fine ho ceduto alle richieste ed ho strisciato, ieri prima serata di gioco in gruppo (in 5) e devo dire che mi sono divertito molto, il gioco ha grandi potenzialità e già ora comunque l'atmosfera mi sembra resa bene, purtroppo non posso fare paragoni perché è il primo survival zombie a cui gioco.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
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    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


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