uff non avevo letto che aveva già risposto le stesse cose quel suker di Rho...![]()
uff non avevo letto che aveva già risposto le stesse cose quel suker di Rho...![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Gala una cosa..
A dispetto di quel che ti hanno scritto puoi accorgerti da subito che e' un PG molto difensivo..
E' molto vero che in attacco non fa moltissimo se paragonato a Hero, BM e Valewalker (il piu' carino degli hibridi secondo me ora che l'ho iniziato a conoscere un po' di piu'..).
Tieni presente cmq che e' una classe fondamentale per hibernia soprattutto per la BOLLA :-) E la pulsante da 4 secondi e' molto carina.
Inoltre e' l'unico che ha bolla e non e' un mago (su Midgard la bolla ce l'ha il runemaster e su albion il teurgo terra)..
Ergo la bolla ad hibernia resta durante gli scontri.. e son "beeeeeeep" per tutti :-)
Cmq un solo consiglio:
- se pensi di fare un Ibrido votato all'attacco ora come ora ti consiglio il Valewalker o il BM;
- se invece vuoi un buon ibrido capace di dire la sua anche in 1vs1 ma non di gettarsi all'attacco subito in RvR (sai la bolla serve pure tenerla.. ) ma cmq di reggere chi ti viene a picchiare per tempi molto alti (con la bolla pulsante in nemico ha dura vita a colpirti) e magari stenderlo... beh il Champion e' la scelta ideale :-)
Ciauz
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN
Originally Posted by Darkwave
Glielo diciamo?![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Lasciamo che lo scopra!Originally Posted by Zurlaccio è_é
![]()
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
..::] On Merlin [::..Originally Posted by Marphil
Guild: Never
Druid: Dragoknot
Blademaster: Dragoknox
Camelot monkey
secondo me non ha ancora capito cmq![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Soccia che liscio....Originally Posted by Darkwave
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Mi sa che hai una certa urgenza nel doverti rileggere le caratteristiche dei pg...Originally Posted by Darkwave
Dammi retta, vola sull'araldo americano a leggerti che cosa sia il champ e cosa siano altri pg.. che so... IL CUSTODE
(ti do un'aiutino: non esiste nessun reame con la bolla da 4 secondi, solo a Protonopoli c'e' la bolla da 4 secondi)
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Io ho la bolla da 0.5 secondi, i treni assist mi fanno un baffo![]()
Le uniche Bolle a 0,5 secondi che puoi aver te deffo sono quelle che fai nella vasca da bagnoOriginally Posted by Defender
![]()
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Originally Posted by Darkwave
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
a parte tutti gli svantaggi che ti hanno descritto
fai conto che con 1 hero puoi benissimo fare 50 lw 42 scudo 39 arma
o 50 lw 42 scudo 29 arma 26 parry
e in questo modo sei mooolto + flessibile e fa quello che ti pare in base alle esigenze.
Jinji wo tsukushite tenmei wo matsu!