Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 28

Thread: delucidazioni

  1. #1
    Chief Petty Officer galazon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    C4T4NIA
    Posts
    1.360

    delucidazioni

    intanto PRIMOOOOOOOOOOOOOOO

    POI.....raga io sono innamorato del champ..e' il pg che in assoluto mi diverte di piu'......sembra fatto apposta per me(mi spiego meglio.....e' il pg che ha tutte le caratteristiche che mi attiriano )..
    ora qualcuno che conosce il champ meglio di me...puo' darmi dei consigli dettagliati..del tipo...2H...s/s.....artifact..ML.....insomma tutto quello che volete dire ditelo.....anche se e' un pg che fa' cagare..ditelo,spiegandomi il motivo magari
    ciao e grazie
    Galazon

  2. #2
    blaze's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Sheep Island
    Posts
    2.252

    Default

    In sostanza è un buon PG.

    Dei ML non so molto ma ti posso dire qualcosa riguardo la classe in sè.

    E' un tank fondamentalmente offensivo, per me se vuoi uno scudo è meglio fare un Hero, quindi per me il Champion è LW.

    .: Template d'obbligo :.
    • :: 50 Valor
    • :: 50 Large Weapons
    • :: 28 Parry


    50 Valor per l'ultimo Self Buff e l'ultimo DD.
    50 LW per Annihilation (stile di spalle che stunna).

    .: Capacità offensiva :.
    1. :: Meni duro...
    2. :: DD instant 128
    3. :: Snare instant
    4. :: Debuff Combat speed instant
    5. :: Debuff Str/Const instant
    6. :: Debuff Dex/Qui instant


    Ha un bel pò di cosette, è divertente da giocare.

    I suoi compiti sono i soliti del Tankone che non abbia uno scudo sul suo braccio, Meni Casters/Healers (aiutandoti anche con i vari debuff), oppure se vedi che ci sono tuoi Casters/Healers in difficoltà vai alle spalle di chi li mena e gli spari una bella annihilation!
    A <Rage> is forevah!

    I Heart New York

    There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

    Spoiler

  3. #3
    Chief Petty Officer galazon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    C4T4NIA
    Posts
    1.360

    Default

    Quote Originally Posted by Dark Angel
    In sostanza è un buon PG.
    grazie mille per la risposta..ma apparte le cose ovvie..non mi puoi dire altro?
    tipo RA...ML...ARTIFACT?

  4. #4
    Petty Officer 2nd Class Derinder's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Padova
    Posts
    683

    Default

    anche io mi sono fatto un campione

  5. #5

    Default

    Avete tenuto conto del fatto che il champion ha una weapon skill molto piu' bassa di hero e blademaster e del fatto che non può acquistare determination (indi siete bersaglio prediletto di ogni mezz o root) e inoltre paga le RA a prezzo pieno quali IP e Purge?

    Il pg non si valuta solo in base alle capacità offensive e/o difensive, al di là dell'ovvia scelta di gusto (e questa va sempre rispettata), c'è da tener conto anche delle effettive potenzialità applicate all'rvr...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  6. #6
    blaze's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Sheep Island
    Posts
    2.252

    Default

    Quote Originally Posted by Jarsil
    .: Cut :.
    Ma nessuno qua ha detto che è il meglio del meglio.

    Io stesso sostengo che l'Hero Scudo/LW batte il Champion 10 a 0.

    Ma nulla toglie che sia comunque una classe divertente da giocare ed abbastanza competitiva in quanto Tank ibrido.

    Galazon: Hai chiesto qualsiasi cosa così ho pensato che non ti fossi mai avvicinato al Champion, perciò ti ho dato informazioni base; purtroppo non ti so dire granchè perchè l'ho usato solo come PG "passatempo" e non vorrei rischiare di spararti qualche cazzatiella... lascio la parola agli esperti.
    A <Rage> is forevah!

    I Heart New York

    There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

    Spoiler

  7. #7
    Chief Petty Officer galazon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    C4T4NIA
    Posts
    1.360

    Default

    Quote Originally Posted by Jarsil
    Avete tenuto conto del fatto che il champion ha una weapon skill molto piu' bassa di hero e blademaster e del fatto che non può acquistare determination (indi siete bersaglio prediletto di ogni mezz o root) e inoltre paga le RA a prezzo pieno quali IP e Purge?

    Il pg non si valuta solo in base alle capacità offensive e/o difensive, al di là dell'ovvia scelta di gusto (e questa va sempre rispettata), c'è da tener conto anche delle effettive potenzialità applicate all'rvr...
    ecco una risposta che serve a capire il pg..grazie jarsil

  8. #8
    Chief Petty Officer galazon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    C4T4NIA
    Posts
    1.360

    Default

    Quote Originally Posted by Dark Angel
    Galazon: Hai chiesto qualsiasi cosa così ho pensato che non ti fossi mai avvicinato al Champion, perciò ti ho dato informazioni base; purtroppo non ti so dire granchè perchè l'ho usato solo come PG "passatempo" e non vorrei rischiare di spararti qualche cazzatiella... lascio la parola agli esperti.
    grazie mille per la risposta in ogni caso

  9. #9
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    il Campione e' un cesso

    Pg ibrido , ha la ws cappata , paghi ra a prezzo pieno , NON ha determinazione ,secondo me nn ha proprio ragione di esistere
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  10. #10
    Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Random Bridge
    Posts
    647

    Default

    da giokare divertimento a nastro ... e soprattutto se LW (s/s lo avevo ma celta non rendeva granche' .. forse lurikeen poteva avere senso)

    a confronto pero' con un hero lw i danni , la weapon skill , le RA sono tutte a svantaggio del champ costretto a mettere valore 50 anche ora che cmq tra resist e Ml ecc ecc non vale secondo me la spesa in punti.

  11. #11
    Chief Petty Officer galazon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    C4T4NIA
    Posts
    1.360

    Default

    grazie mille per le risposte.......ho capito che il mio pg preferito e' in realta' una merda immane........
    vado a lanciarmi dalla finestra...
    Galazon

  12. #12
    Chief Petty Officer Darkwave's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Milano Prov
    Posts
    1.464

    Default

    Gala io lo conosco zero, ma prima di dire stupidate sulle RA... appena esce Frontiers (l'espansione RvR intendo) le RA cambiano tutte e diventano uguali tra i vari regni oltre a costare tutte meno ma avere effetti minori.. Non a caso tutti i punti di RA vengono ridati...
    Champ cmq pure secondo me e' divertente da giocare, se mai facessi un "tankino" mi farei quello di certo per primo a HIbernia
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

  13. #13
    Chief Petty Officer galazon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    C4T4NIA
    Posts
    1.360

    Default

    Quote Originally Posted by Darkwave
    Gala io lo conosco zero, ma prima di dire stupidate sulle RA... appena esce Frontiers (l'espansione RvR intendo) le RA cambiano tutte e diventano uguali tra i vari regni oltre a costare tutte meno ma avere effetti minori.. Non a caso tutti i punti di RA vengono ridati...
    Champ cmq pure secondo me e' divertente da giocare, se mai facessi un "tankino" mi farei quello di certo per primo a HIbernia

  14. #14

    Default

    Quote Originally Posted by Darkwave
    Gala io lo conosco zero, ma prima di dire stupidate sulle RA... appena esce Frontiers (l'espansione RvR intendo) le RA cambiano tutte e diventano uguali tra i vari regni oltre a costare tutte meno ma avere effetti minori.. Non a caso tutti i punti di RA vengono ridati...
    Champ cmq pure secondo me e' divertente da giocare, se mai facessi un "tankino" mi farei quello di certo per primo a HIbernia

    Questo e' vero per quelle classi simili tra i tre reami che condivideranno le RA (e questa a mio parere è anche una cagata, gli scontri si tradurranno in una melina nell'attesa che i parti giochino tutte le RA e solo dopo si inizierà uno scontro)...

    Non significa che un pg che certe RA le pagava a prezzo pieno ora le pagherà meno, né che RA che un pg non aveva NON perché di altro reame ma perché non le aveva la sua classe, con frontiers le acquisterà.

    In pratica, il bardo avrà SOS che è una RA albion inesistente su hibernia, ma una classe che non ha IP ad esempio, nonostante IP sia acquistabile nel suo reame da altre classi, continuerà a non averlo.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  15. #15
    [-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms
    Posts
    2.057

    Default

    Quote Originally Posted by Dark Angel
    In sostanza è un buon PG.
    Si, dopo Hero, BM e Valewalker.

    - Ha pochi pf.
    - Ha weaponskill bass.
    - I debuff servono solo a ciucciarti endurance.
    - Non ha determinazione.
    - Paga ip a prezzo pieno.
    Io e la mia stellina


    Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

    hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"



Page 1 of 2 12 LastLast

Similar Threads

  1. Delucidazioni sui critici
    By Xangar in forum [W] WoW Community
    Replies: 0
    Last Post: 11th June 2005, 14:25
  2. Delucidazioni sulle abilità vs undead
    By Zemi in forum [Paladin Class Board]
    Replies: 2
    Last Post: 3rd February 2005, 15:04
  3. DD Snare - Delucidazioni
    By Dalamar in forum [Elementalists Class Board]
    Replies: 1
    Last Post: 17th October 2004, 04:49
  4. Delucidazioni finali
    By Krullen in forum [W] US DAoC Community
    Replies: 8
    Last Post: 2nd July 2004, 16:41
  5. problema hiddati (chiedo delucidazioni su un dubbio atroce)
    By darten in forum [W] US DAoC Community
    Replies: 29
    Last Post: 21st May 2004, 21:41

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.22 Kb. compressed to 93.76 Kb. by saving 15.46 Kb. (14.16%)]