Page 22 of 29 FirstFirst ... 12181920212223242526 ... LastLast
Results 316 to 330 of 427

Thread: Unioni civili, pacs dico etc

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Palur questo e' teschio o una donna allo specchio?

Io dico che e' un teschio...
    Se tu dici che e' una donna....
    chi "sbaglia"?

Tu dici che deve stare zitta...
    Io che DEVE parlare

Questione di vedute
    Beh le cose sono opinabili finche non sono scritte.
    Almeno in materia giuridica .

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    P.S:Che Rob non capisca un cazzo cmq e' un dato di fatto invece
    Ma vacagher, figliuol PRO"DI"CO
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Beh le cose sono opinabili finche non sono scritte.
    Almeno in materia giuridica .
    Anche le ventilate scomuniche quindi.. ok ok la smetto, prometto

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Beh guarda, ti sta scrivendo uno che ha fatto il corso matrimoniale .. dicendo al prete "Senta, io mi sposo in chiesa giusto in omaggio alla mia futura moglie che ci tiene tanto, ma per quanto mi riguarda sono li solo per firmare il matrimonio civile".. non disse "ma"
    Quindi non credere che sia un chirichetto, solo che reputo il tuo (ma non solo) concetto di libertà e di democrazia "stridente". mi fermo qua
    Rob
    No rob , niente affatto.
    Io non ho detto che la chiesa non puo dire che i pacs fanno merda.
    Puo dirlo.
    Non puo minacciare i parlamentari che la votano.
    Manco quelli cattolici.Chiaro o no?
    E' 2 ore che lo sto a di.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

palur la storia della scomunica non so dove come quando e da chi l'hai sentita , ma sicuramente è una provocazione simil cazzata tanto per far notizia e su questo puoi star tranquillo proprio
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Vedi, la differenza tra me e te è che io, pur non condividendo le idee, accetto la scelta democratica. Se la chiesa è così potente da far schierare i propri credenti contro la tua volontà di libertà ed il loro voto risulterà maggioritario hai solo 2 soluzioni
    1. Tenti di far capire ai cattolici che non è come la chiesa dice ( ma se non lo capiscono suki lo stesso)
    2. Espatrii e ti levi dal casso se vuoi fare i cazzi tuoi, perchè per fortuna qui la maggioranza vince, anche fosse tale per un solo voto! Può non sembrare giusto, ma così è
    E ricorda che FEDE<>LOGICA ed anche che, storicamente, Fede>Logica (per ignoranza, per idiozia, per che cazzo ti pare ma è sempre stato così)
    Se la gente ragionasse solo a rigor di logica non esisterebbe religione, se a te non va bene, pur capendo io cosa vuoi dire, non c'è cazzo che tenga: puoi inveire, insultare, battere i piedi, dargli degli imbecilli... ma se hanno 1 voto + di chi la pensa come te sei tu che ti dovrai adeguare.

Io sono già all'estero. Ma ho sempre combattuto così strenuamente, te lo possono assicurare tutti i gaycci qua dentro.

FEDE>LOGICA dipende assai dal luogo. E' come un'onda a 1GHz, tanto più ci si allontana dalla base station (il papa), tanto più la potenza dell'onda si abbassa .

Ad ogni modo, io non penso che capisci cosa voglio dire, altrimenti ti darebbe, per puro principio (che è Chi si fa i cazzi suoi vive 100 anni), un gran fastidio sentire che a un insieme di persone gli tira il culo che un'altro insieme di persone, il quale generalmente non c'entra na sega con il primo insieme, abbia dei diritti che comunque non lo tangano....

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    palur la storia della scomunica non so dove come quando e da chi l'hai sentita , ma sicuramente è una provocazione simil cazzata tanto per far notizia e su questo puoi star tranquillo proprio
    Guarda kinson.
    Io su ste cose non apro mai la bocca a fava.
    E non aggiungo altro.

No rob , niente affatto.
    Io non ho detto che la chiesa non puo dire che i pacs fanno merda.
    Puo dirlo.
    Non puo minacciare i parlamentari che la votano.
    Manco quelli cattolici.Chiaro o no?
    E' 2 ore che lo sto a di.
    Ed è proprio quello che ti contesto: può fare il cazzo che gli pare, scritto pure nei patti bilaterali , il clero "esercita la dottrina" quando tenta
    di evitare che passi quella legge. Capisco che non ti piaccia ma.. cambia la legge e ti dò ragione

Ed è proprio quello che ti contesto: può fare il cazzo che gli pare, scritto pure nei patti bilaterali , il clero "esercita la dottrina" quando tenta
    di evitare che passi quella legge. Capisco che non ti piaccia ma.. cambia la legge e ti dò ragione
    ao cosa delle parole "indipendenti e sovrani" ti sfugge?
    Dove sarebbe l'indipendenza del parlamento italiano scusa?Nel momento in cui il parlamento o parte di esso agisce secondo "norme vincolanti" dove finisce il "reciproco rispetto"?
    Cmq guarda il risultato sara che saranno rivisti i patti e perderanno l'ra di religione e gli insegnanti nominati dai vescovi , gia te lo dico.
    Proprio per dire che quello che c'e' scritto li , davanti ad un "giudice" da ragione a me , non a te.
    Vai tranquo.Perche lo stato sta garantendo i benefici dei patti.
    Nella forma e nella sostanza.
    La chiesa no.Nella forma e nella sostanza.
    Last edited by Palur; 16th February 2007 at 00:39.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Guarda kinson.
    Io su ste cose non apro mai la bocca a fava.
    E non aggiungo altro.
    Hai le spie infiltrate al vaticano ?

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Io sono già all'estero. Ma ho sempre combattuto così strenuamente, te lo possono assicurare tutti i gaycci qua dentro.
    FEDE>LOGICA dipende assai dal luogo. E' come un'onda a 1GHz, tanto più ci si allontana dalla base station (il papa), tanto più la potenza dell'onda si abbassa .
    Ad ogni modo, io non penso che capisci cosa voglio dire, altrimenti ti darebbe, per puro principio (che è Chi si fa i cazzi suoi vive 100 anni), un gran fastidio sentire che a un insieme di persone gli tira il culo che un'altro insieme di persone, il quale generalmente non c'entra na sega con il primo insieme, abbia dei diritti che comunque non lo tangano....
    Ma tu non sai se a me fa piacere la situazione o meno.. io son qui a dire che il fatto che ti tiri il culo è una cosa, ma il diritto è un'altra. e questo per quanto possa dare fastidio è insindacabile. (se parliamo di democrazia ovviamente)

ao cosa delle parole "indipendenti e sovrani" ti sfugge?
    Dove sarebbe l'indipendenza del parlamento italiano scusa?
    Cosa non capisci del fatto che la chiesa non può andar li e votare alzando la mano? Stato sovrano, sono i politici a votare per noi (magari) .. se poi votano A invece che B perchè il papa altrimenti lancia gli strali molto bene, non votarli più! Li votano ancora gli altri? ragazzi ma è elementare! Cazzi nostri!

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

l'unico vincolo che possono avere i politici che devono decidere in merito , non è religioso nella maggiorparte dei casi ma legato semplicemente al fatto che gli elettori che lo rappresentano sono di X schieramento e loro ragionano di conseguenza per evitare di essere mandati a casa quanto prima da chi li ha messi in parlamento . tutto il resto è un insieme filosofico che non sfiora i nostri politici salvo rare eccezioni .
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    l'unico vincolo che possono avere i politici che devono decidere in merito , non è religioso nella maggiorparte dei casi ma legato semplicemente al fatto che gli elettori che lo rappresentano sono di X schieramento e loro ragionano di conseguenza per evitare di essere mandati a casa quanto prima da chi li ha messi in parlamento . tutto il resto è un insieme filosofico che non sfiora i nostri politici salvo rare eccezioni .
    L'avevo già detto io pagine prima, non copiare "dottore".. chi ti fa da infermiera?

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Ma tu non sai se a me fa piacere la situazione o meno.. io son qui a dire che il fatto che ti tiri il culo è una cosa, ma il diritto è un'altra. e questo per quanto possa dare fastidio è insindacabile. (se parliamo di democrazia ovviamente)
    Ok la butto su un altro piano: al di la della democrazia, che mi sa che a sto punto è un concetto che non funziona per un cazzo, vi sta sul culo o no ?

Page 22 of 29 FirstFirst ... 12181920212223242526 ... LastLast