Page 12 of 19 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 166 to 180 of 284

Thread: Shard (promise e non)

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Metallo View Post
    A proposito di ban ma com'è che gli speedhacker continuano a giocare su promise dopo che più volte i GM hanno annunciato in game che sono stati definitivamente bannati?
    Perchè è vero erano stati bannati, ma è sorto un problema secondario riguardo a dei GM che giocavano nella loro stessa gilda di cui non sono pienamente a conoscenza visto che mi occupo solo del forum. Comunque abbiamo già ricevuto nuovi avvertimenti su di loro quindi non penso dureranno a lungo...

Petty Officer 3rd Class AlBendi's Avatar

Quote Originally Posted by oMG View Post
    Perchè è vero erano stati bannati, ma è sorto un problema secondario riguardo a dei GM che giocavano nella loro stessa gilda di cui non sono pienamente a conoscenza visto che mi occupo solo del forum. Comunque abbiamo già ricevuto nuovi avvertimenti su di loro quindi non penso dureranno a lungo...

ps: ho quotato la parte sbagliata ovviamente il quote era per l'aria fritta e i fatti!!!
    ps2: siccome sono scarso e nn so linkare lo screen correttamente metto il link va -.-°
    http://img185.imageshack.us/my.php?image=bannatozr7.jpg

Warrant Officer

Sai che cos è un IP ?

Sai che cos è un IP ?
    una cosa che abbiamo in comune io e hersir?

Warrant Officer

Quote Originally Posted by AlBendi View Post
    una cosa che abbiamo in comune io e hersir?
    Guarda che non sei bannato ne come utente ne su IP, se non riesci a loggare ci deve essere un problema e se invece di discutere come tuo solito collabori un attimo magari riusciamo pure a risolverlo...

Guarda che non sei bannato ne come utente ne su IP, se non riesci a loggare ci deve essere un problema e se invece di discutere come tuo solito collabori un attimo magari riusciamo pure a risolverlo...
    l'unico prob che ci puo' essere e' che hai bannato qualcuno con ip fw e aveva lo stesso mio, il che sarebbe una incredibile coincidenza visto che sta finestrella mi e' uscita 1 sec dopo la tua frase : intanto banno te poi per hersir vediamo -.-°

Warrant Officer

Quote Originally Posted by AlBendi View Post
    l'unico prob che ci puo' essere e' che hai bannato qualcuno con ip fw e aveva lo stesso mio, il che sarebbe una incredibile coincidenza visto che sta finestrella mi e' uscita 1 sec dopo la tua frase : intanto banno te poi per hersir vediamo -.-°
    Forse non hai capito, a parte quei 3 utenti bannati non abbiamo nessun altro ban, tanto meno su IP.
    Ma secondo te cosa ci guadagnerei a dirti che non ti ho bannato se poi bastasse un tuo screen per smentirmi ?

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    ma su wayne c'e' una sindrome da "io c'e' l'ho piu' grosso" ultimamente o e' solo una mia impressione?
    no perche', figo eh
    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    non è questione di wayne, tutti i forum sono fatti apposta per questo

Sul forum e dietro lo schermo sono tutti fenomeni, belli, bravi e skillati , è la magia del forum
    Free from Signature

Forse non hai capito, a parte quei 3 utenti bannati non abbiamo nessun altro ban, tanto meno su IP.
    Ma secondo te cosa ci guadagnerei a dirti che non ti ho bannato se poi bastasse un tuo screen per smentirmi ?
    quando parlavo di altri utenti bannati mi riferivo a quei 3 difatti ^^
    Last edited by AlBendi; 23rd July 2008 at 14:17.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    eh se loggasi ogni tanto la sera é_é , io meno tu dotti e curi , Steh e afk come al solito , e Tanek liccha , un po quello che capitera' quando andremo a fare retata a df
    Veramente a df sarebbe tutto il contrario
    Io in frenzy aoe aoe aoe a guidare voi allievi che cercate di imparare qualcosa dal sottoscritto

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class KlickKlick's Avatar

Quote Originally Posted by black View Post
    insulti gravi a persone, insulti gravi a GM/EX - GM / Admin
    torpiloquio incredibile.
    Poi se n'e uscito con la storia che non era lui, ma un'altro col suo acconto
    Peccato avessero esattamente lo stesso ip
    No ma poi sono i GM che cheattano... quando io ricordo bene alcuni di questi player su i50 quando ho girato 2 settimane con loro su hib che non vedevano la nebbia, la notte, ed altro perchè usavano un famoso tool....
    su hib i50 con gli eja c'ero anche io e non mi ricordo di averti avuto con noi (al massimo puggato?!) poi può essere che io avessi gia smesso e si parla di periodi diversi, secondo luogo ero il bardo e il famoso tool nella mia finestra non c'era. ps: ma ho mai detto che cheatate? avete solo un paio di vampiri che solo di arma fanno il danno di 10 mercenari in assist. ma questo mica è un cheat è tutto normale per finire credo che verrò a giocare anche io sperando di non essere magicamente bannato
    Hoenaym rr7 Zerk Ywain
    Naruxy rr2 Valkyrie Ywain

Spoiler

Warrant Officer

Quote Originally Posted by KlickKlick View Post
    su hib i50 con gli eja c'ero anche io e non mi ricordo di averti avuto con noi (al massimo puggato?!) poi può essere che io avessi gia smesso e si parla di periodi diversi, secondo luogo ero il bardo e il famoso tool nella mia finestra non c'era. ps: ma ho mai detto che cheatate? avete solo un paio di vampiri che solo di arma fanno il danno di 10 mercenari in assist. ma questo mica è un cheat è tutto normale per finire credo che verrò a giocare anche io sperando di non essere magicamente bannato
    na tranquillo, tu al max prenderai un ban per "mancanza di skill" - "amico di hersir" - "cazzi tuoi che non ti sei fatto un vamp e mo suki"

tiz

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    ma una sera sola , dico una sola , riusciamo ad esserci tutti in ts compreso Drako?
    Stasera e domani ci sono al 99%.

Forse

Scherzo, farò in modo di esserci.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    Cazzo tu si che sei uno bravo , ricordi tanto i warlok appena usciti, tiè divertiti
    tu mi ricordi il bardo di una gilda di gareth che ha fatto pr appena uscito lab e poi è sparita per perdita di stimoli :rofl: o perchè hibernia QQ nn me lo ricordo
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

cattivo lo zio

Page 12 of 19 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast