Page 5 of 13 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 188

Thread: Ma vi rendete conto che...

Enlisted alexmadd's Avatar

forse ESO potrà essere una soluzione (visto che farano unico server e 3 reami pare) ma non so...(magari DAoC 2 uscirà quando avremo tutti più o meno 60 anni, e ci lamenteremo lo stesso come i vecchi si lamentano mentre osservano i cantieri...)

ricordo anch'io i 14 giorni free tramite rivista GMC...
    ricordo il mio primo PG, Paladino Bretone...
    ricordo le formiche di humberton...
    ricordo il televideo (se non erro in testa c'era Eva X o simile)...
    ricordo le ore passate a farmare ai gobby di lyonesse...
    ricordo ikkidifenix con il suo primo Milione di PR dominare la classifica...
    ricordo le flammate sul forum di Nemesis, gli insulti e a giocare "a chi c'è l'ha più lungo"...
    ricordo le bestemmie e le urlate in TS, poichè secondo me è l'unico vero gioco del settore a richiedere skill per vincere...
    ricordo.
    Selenaz/Selenax - played over Vortigern(Deira)/Lancelot - like a Wizard or Eldritch
    now on Selenax Eldritch 9L over Ywain
    [d2/d3/UO/DAoC/GW/GW2/WoW/WAR/AoC/Lineage2/Aion/...more]

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by seriler View Post
    penso che non troveremo mai un successore di daoc se non daoc(2) stesso..potrebbero lasciarlo IDENTICO a ora e cambiar giusto la grafica per renderlo appetibile, poi posso pure morire in pace ç.ç
    pensa che c'è un ragazzo che sta trasferendo tutto daoc sul motore CRY 3.. se solo la mythic gli pagasse il disturbo secondo avremmo daoc 2 nel giro di un anno

l'unica sfiga è che con una grafica così pesante da processare, verrebbe meno la fluidità.. non me ne intendo molto, ma probabilmente il carico sul server sarebbe centuplicato..

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    notte Taci
    Ahahahah

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    è vero che è stata un'esperienza ludica a sè stante. qualsiasi cosa venuta dopo anche se ben fatta non ha mai dato sensazioni lontanamente paragonabili. in parte per la gente con cui giocavo che non ha proseguito su altri giochi, in parte perchè quella specie di magia di solito è unica ed in parte per come era costruito daoc.
    tutte queste cose insieme sono irripetibili. forse chi ha vissuto Ultima quella magia su daoc l'ha sentita meno ma per un autentico niubbastro era un flash essere catapultati in un mondo permanente.
    io non mi ricordo nessun altro gioco in cui facevo ogni tanto km perdendo una vagonata di tempo solo per vedere che so clifton in mezzo a gwyddenau o come caspia si scrive. o tornare a barrows cinquantato ed equippato solo per scendere più giù di quando mi scannavano a lvl 40. o craftare per la gildahhhh. i tour per leepiche di gilda.
    e poi sto cazzo di reamehhhhhhhhh, era come tifare una squadra...tre treni che si incontrano ad hadrian, come gioco se vogliamo una chiavica ma 300 pg che si scannano in un fazzoletto per qualcosa e non per i pr o l'achievement è una roba che in giochi successivi non ho mai più visto.
    e tutto sommato merito di questo è stato anche essere nel terzo mondo di daoc, un solo server, un solo forum e via. sceglievi un reame e l'appartenenza era segnata. chi cambiava reame era un traditoreehhhhh, con delle telenovelas e dei dramahhh mostruosi. avessimo avuto settordici server magari avremmo avuto più piccoli scontri ma meno immersione. il secondo server ita ha avuto breve vita perchè alla fine mancava qualcosa (almeno per me).
    poi in usa altra esperienza, divertente per molti versi, per la gente con cui ero, per i piccoli scontri che finalmente ho capito che cosa fossero, per la varietà, gli Ml, cazzi e mazzi. divertente sicuramente perchè era daoc, ma mancava quel quid in più, nel senso che ero in un reame ma potevo benissimo essere su un altro, le relic venivano fatte su 18 fusi orari e da gente che manco conoscevo.
    secondo me daoc in Italia è stata un'esperienza molto più coinvolgente rispetto, che so, agli Usa. che poi a livello di competitività, gioco e quant'altro fosse più divertente di là che di qua è più che probabile ma i treni in Italia non erano PR erano cacciare a calci dalle frontiere il nemico per il gusto di farlo, prendere per il culo dopo aver ciulato le relic in modo più o meno lecito e flammare per 3gg dopo sul forum. e cazzo se era divertente :d
    * asterischissimo

Quote Originally Posted by Matley View Post
    mi son ipnotizzato su youtube con le varie soundtrack/ambient di daoc..
    forse allora ci ho fatto poco caso.. ma ogni canzone/spezzone che senti.. ti attiva non so quanti ricordi.. e anche la zona esatta dove veniva suonata.. senza contare che per esser vecchie di 10 anni.. avevan fatto un lavorone pure con quelle eh..
    Quote Originally Posted by Axet View Post
    E' lei.
    Giuro sulle mie palle che ho i brividi in questo istante. E' inquietante, ma sul serio, provare una malinconia e un senso di affetto del genere per un gioco.
    Sì, la OST era davvero stupenda.
    Non so se sia colpa della bellezza delle melodie oppure se sono i ricordi ad esse associati, ma se sento certe cose a me viene la pelle d'oca...
    Tipo: https://www.youtube.com/watch?v=L4MOxeq03E8

Edit: madonna mia cosa ho trovato..... https://www.youtube.com/watch?v=7b-qN-TWRQA
    Sono già più "nuove" rispetto alle altre (sono post SI o post TOA direi, nè?) però sticazzi quanto rievocano O__O davvero pelle d'oca...
    Last edited by Tanek; 29th November 2012 at 12:55.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Ahahahah

* asterischissimo

Sì, la OST era davvero stupenda.
    Non so se sia colpa della bellezza delle melodie oppure se sono i ricordi ad esse associati, ma se sento certe cose a me viene la pelle d'oca...
    Tipo: https://www.youtube.com/watch?v=L4MOxeq03E8

Edit: madonna mia cosa ho trovato..... https://www.youtube.com/watch?v=7b-qN-TWRQA
    Sono già più "nuove" rispetto alle altre (sono post SI o post TOA direi, nè?) però sticazzi quanto rievocano O__O davvero pelle d'oca...

vuoi mettere la cagarella di questa musichetta? https://www.youtube.com/watch?v=L2LakZ1qsQc

Lieutenant Commander Axet's Avatar

pensa che c'è un ragazzo che sta trasferendo tutto daoc sul motore CRY 3.. se solo la mythic gli pagasse il disturbo secondo avremmo daoc 2 nel giro di un anno

l'unica sfiga è che con una grafica così pesante da processare, verrebbe meno la fluidità.. non me ne intendo molto, ma probabilmente il carico sul server sarebbe centuplicato..
    Direi di no, il carico di rete sarebbe lo stesso.
    Scambi via internet informazioni sulla posizione di personaggi, npc e cose. Non vengono scambiate informazioni su come queste vengono renderizzate client-side.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

ma, non so, forse il carico di rete si ma non so se vi ricordate che cacchio di swappate quando arrivava il treno o quando partivano effetti grafici a manetta, avevo gente in gilda che anchecon effetti grafici segati, in mezzo a certi inc gli si freezava pure la suocera
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

si vabbe', io ai relic potevo andare a farmi un caffe', che tanto a stare davanti al pc e moccolare perche' non mi partiva cura aveva lo stesso effetto, ma mi incazzavo meno, ed almeno portavo buff

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Erano di SI, mi ricordo ancora i viaggi fino a caldera per le quest dell'himmerbrand....e poi per arrivare al tuscaren glacier...ste musiche con l'alba sulla neve...e il sole rosso...il vento che fischiava e tu in mezzo al nulla....cazzo....

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Se ma ti pare....quello che ha fatto é stato mettere le mappe sul cry engine...Risultato notevole ma limitante...se guardi odino non ha la neve perché la texture originale é solo terreno, la neve lhanno disegnata dopo sopra lol.cmq bello si ed un'ambientazione così spaccherebbe,..ha tenuto lo spirito originale di SI cioè é molto immersi va..e poi quegl'alberi..<3
    Last edited by Gramas; 29th November 2012 at 14:18.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

mah Gramas.. il progetto è andato avanti.. secondo me stanno inserendo anche le texture perchè oggi (per fortuna) ci sono tool per lavorare sui file *.nif di daoc..

boh.. delle volte se avessi un pc nuovo ci proverei anche io, sono anni che non lavoro in grafica 3D seriamente..

e poi è un po' che penso di comprarmi una WS, ma cazzo.. ho già 5 pc in casa

cmq mi fa piacere perchè mi prendevano per il culo per "la poesia dei paesaggiuzzi".. ma per fortuna non sono l'unico

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Fullmetaljaket's Avatar

vado offtopic, ma l'herald nn esiste piu'? come faccio a vedere player gilde ecc?
    Fullmetaljaket - 7L0 Reaver - Albion Ywain 1
    Stupendo - 7L7 Cleric - Albion Ywain 1
    Saruma - 5L3 Theurgist - Albion Ywain 1
    Infikill - 4L4 Infiltrator - Albion Ywain 1
    Vaiolo - 5L3 Infiltrator - Albion Ywain 1
    Libellulalibera - 8L7 Cabalist - Albion Ywain 1
    Hiddenfox - 9L4 Scout - Albion Ywain 1
    Diesis - 7L4 Minstrel - Albion Ywain 1
    Fullmetaljak - 5L0 Blademaster - Hibernia Ywain 2
    Ssbadoo - 3L4 Druid - Hibernia Ywain 2

Warrant Officer Theodentk's Avatar

no l'herald live non c'è piu' da un bel po' di mesi ormai... e non capisco cosa ci vuole a riupparlo -.-

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Fullmetaljaket View Post
    vado offtopic, ma l'herald nn esiste piu'? come faccio a vedere player gilde ecc?
    Puoi ridurre per cortesia la dimensione della tua firma?

GRazie (cit.)

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Ensign Cifra's Avatar

Chiudete questo post grazie.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    ma, non so, forse il carico di rete si ma non so se vi ricordate che cacchio di swappate quando arrivava il treno o quando partivano effetti grafici a manetta, avevo gente in gilda che anchecon effetti grafici segati, in mezzo a certi inc gli si freezava pure la suocera
    Vabbè questo è un altro discorso
    Dipende anche dalla qualità del motore grafico, e quello di daoc non era certo un capolavoro da sto punto di vista. Poi ci sono questioni di carico oggettivo, chiaro che se hai 34905345908243092 elementi su schermo anche il miglior motore stenta

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 5 of 13 FirstFirst 123456789 ... LastLast