Log in

View Full Version : GW2 Pre-release thread

Pages : 1 2 [3] 4 5 6 7 8

Randolk
28th February 2012, 18:47
non sto dicendo che tornare al daoc inizio toa sia la strada giusta. sto dicendo che dev'esserci un equilibrio, perchè gli fps mi fanno cagare e io voglio personalizzare il mio pg/build/gilda. è un mmo ERREPIGI dopotutto.
e poi guardiamo un attimo in faccia anche la realtà. chi ha tempo per grindare ha tempo anche per skillarsi. il tempo rimarrà sempre una variabile win/lose per giochi competitivi, perchè se hai più tempo di me da dedicare, significa che inevitabilmente sarai più performante di me. che tu passi quel tempo grindando la spada vorpal +97 kickasses tuttoslayer o che lo passi facendo 16 ore al giorno di gvg.

Marphil
28th February 2012, 18:58
non sto dicendo che tornare al daoc inizio toa sia la strada giusta. sto dicendo che dev'esserci un equilibrio, perchè gli fps mi fanno cagare e io voglio personalizzare il mio pg/build/gilda. è un mmo ERREPIGI dopotutto.
e poi guardiamo un attimo in faccia anche la realtà. chi ha tempo per grindare ha tempo anche per skillarsi. il tempo rimarrà sempre una variabile win/lose per giochi competitivi, perchè se hai più tempo di me da dedicare, significa che inevitabilmente sarai più performante di me. che tu passi quel tempo grindando la spada vorpal +97 kickasses tuttoslayer o che lo passi facendo 16 ore al giorno di gvg.

Ovvio che il tempo sarà sempre una variabile, ma una cosa è aggiungerci la componente farming, un' altra è non aggiungerla. Per me ad un'alta personalizzazione in PVP è preferibile arrivarci dando tante combinazioni e scelte fin da subito, piuttosto che basare la tua personalizzazione del PVP sul PVE e sul sistema di oggettistica/build nuova/nerf/potenziamenti che poi non fanno altro che togliere tempo al PVP e sbilanciarlo.

Io sono per il grinding in PVE e tutta la personalizzazione che vuoi lì ma tenere un PVP + ad armi pari fin da subito e giocarsela sul tempo speso nella conoscenza del PVP, anche a costo di penalizzare un pò la personalizzazione.

Devon
28th February 2012, 19:02
beh si, ma la personalizzazione c'ha da esse, senno si torna al discorso tps

Marphil
28th February 2012, 19:09
Si ma concordo eh, ma preferisco + una roba tipo "te do subito 200 skill, 200 armi, 200 armor, poi vedi te di sceglie le combinazioni + opportune piuttosto che impiegare N ore in PVE per trovarmi la skill/arma/armor della madonna che poi verrà nerfata nella prossima patch o passerà di moda in un'altra build.

A me l'estrema personalizzazione nel PVE va benissimo, sticazzi è PVE, posso pure metterci 500 ore a farmarmi il mega boss uber della madonna per l'arma FOTM, ma un modello del genere non reggerebbe su un PVP di tipo competitivo fatto bene.

Non dimentichiamoci che un modello di PVP come quello di DAOC non è stato MAI bilanciato.

Poi per carità, si possono trovare anche vie di mezzo accettabili, ma a quel punto bisogna stare molto attenti a come ci si muove.

Devon
28th February 2012, 19:11
sisi ma infatti cosi a me ispira tanto :D

Marphil
28th February 2012, 19:21
Poi tra l'altro non è che le regole devono essere uguali per tutte le modalità, ad es. nella modalità massiva già sarebbe + accettabile portarsi dietro tutte l'equip del PVE, piuttosto che nella modalità gruppo vs gruppo dove gli equilibri sono già molto + delicati e uno sbilanciamento dell'equip/build potrebbe giocare una variabile importante.

Come la vogliono affrontare la cosa?

Devon
28th February 2012, 19:23
nessuna differenza da quel che ho capito
come joini pvp le tue stat scalano e vengono normalizzate per tutti
le uniche differenze saranno le skill che vanno sbloccato menandole e quelle che si buyano coi punti livellando (sulla destra)

McLove.
28th February 2012, 19:25
quindi spiegate non ci sono classi specializzate in cura?

boh, ripeto mai giocato a gw quindi sono ignorante, ma se da un lato le classi healer sono sempre state croci e delizia dei mmorpg visto il cazzetto dei cinni che devono fare danno e le support class non le vuole usare mai nessuno (come se ci fosse differenza tra l'abbassare barrette rosse o allungare barrette verdi) la presenza di classi support da usare e di converso gestire proteggere come risorsa del party e' stata sempre una delle cose piu divertenti e di successo nel gameplay dei mmorpg, la penso come randolk in alternativa diventa un fps

boh si vedra quando uscirà ma io non la vedo una cosa cosi positiva eh

Galandil
28th February 2012, 19:28
Però così rischi di dare estrema piattezza al metagame. Build fotm e via andare. Diventa veramente un FPS e mi fa cagare.

Ma cosa cazzo vai dicendo?

GW si basava COMPLETAMENTE su questo concetto, che fosse HoH o GvG, con l'unica richiesta di avere le skills sbloccate sull'account.

MA, chiunque fosse un minimo orientato al PvP competitivo, aveva le skills sbloccate via PvE o PvP. Per fare GvG "seriamente", DOVEVI avere tutte le skills sbloccate, almeno per quanto riguardava il ruolo del tuo pg nel gruppo PvP.
Ergo da questo punto di vista, fra GW e GW2, relativamente al PvP competitivo, non è cambiato nulla, a parte l'eliminazione (ottima idea, appunto) della richiesta di sblocco delle skills.

In sostanza GW2 offrirà: PvE per gli amanti del grinding vs mobs + drop sbrilluccicosi, WvWvW per gli amanti del PvP con il loro PG PvE + scontri di massa/tattiche ad ampio respiro/keeps/bonuses vari/ecc., Structured PvP per chi invece odia il farming/scontri di massa e vuole gli scontri alla "pari" dove l'unica differenza è la skill fra i team.

E avete sempre qualche cazzo di cui lamentarvi. Siete irreali.

Gli unici veri dubbi al momento su GW2 sono relativi a: bilanciamento delle skills/build, questione dell'uso delle skills in movimento, mancanza del bodyblock come nell'1. Tutto il resto sono minchiate sparate così tanto per fare i fighi e rantare a caso.

Marphil
28th February 2012, 19:32

boh, ripeto mai giocato a gw quindi sono ignorante, ma se da un lato le classi healer sono sempre state croci e delizia dei mmorpg visto il cazzetto dei cinni che devono fare danno e le support class non le vuole usare mai nessuno (come se ci fosse differenza tra l'abbassare barrette rosse o allungare barrette verdi) la presenza di classi support da usare e di converso gestire proteggere come risorsa del party e' stata sempre una delle cose piu divertenti e di successo nel gameplay dei mmorpg, la penso come randolk in alternativa diventa un fps

Tanto alla fine si sa che la differenza la farà la meccanica dello scontro, io penso ci saranno sempre e cmq le classi che avranno priorità nell'essere abbattute/protette il tutto sta nel come viene gestita la meccanica di fondo.

Finchè uno non ci mette mano sopra resta difficile giudicare.

McLove.
28th February 2012, 19:34
mancanza del bodyblock come nell'1.

non ci sara il bodyblock?

Jiinn
28th February 2012, 19:35

GW si basava COMPLETAMENTE su questo concetto, che fosse HoH o GvG, con l'unica richiesta di avere le skills sbloccate sull'account.

MA, chiunque fosse un minimo orientato al PvP competitivo, aveva le skills sbloccate via PvE o PvP. Per fare GvG "seriamente", DOVEVI avere tutte le skills sbloccate, almeno per quanto riguardava il ruolo del tuo pg nel gruppo PvP.
Ergo da questo punto di vista, fra GW e GW2, relativamente al PvP competitivo, non è cambiato nulla, a parte l'eliminazione (ottima idea, appunto) della richiesta di sblocco delle skills.

In sostanza GW2 offrirà: PvE per gli amanti del grinding vs mobs + drop sbrilluccicosi, WvWvW per gli amanti del PvP con il loro PG PvE + scontri di massa/tattiche ad ampio respiro/keeps/bonuses vari/ecc., Structured PvP per chi invece odia il farming/scontri di massa e vuole gli scontri alla "pari" dove l'unica differenza è la skill fra i team.

Gli unici veri dubbi al momento su GW2 sono relativi a: bilanciamento delle skills/build, questione dell'uso delle skills in movimento, mancanza del bodyblock come nell'1. Tutto il resto sono minchiate sparate così tanto per fare i fighi e rantare a caso.

và che il bodyblock c'è anche nel 2 :P

LuKas
28th February 2012, 19:37
Q: Is it still possible to body-block? In combat, will body direction be important; e.g., players being more vulnerable on the sides and the back?

Eric: Because of many issues with collision in a persistent world, players will not be able to collide with one another in Guild Wars 2. That being said, many skills affect the movement of a target (knockbacks, knockdowns, etc…), which allows players to replicate some of the same body blocking tactics that they used in Guild Wars. Body direction is very important indeed, as there are skills that have a greater effect (more damage, stunning, etc…) when used from the side or behind an enemy.

http://www.arena.net/blog/eric-and-ben-answer-your-questions-about-warrior-and-traits

cmnq ci sono molte skill che bloccano, tipo muri vari o campi di forza, a parte i soliti KB e KD.
In particolare mi pare che il guardian ne ha + di uno.

Devon
28th February 2012, 19:38
per fare i fighi e rantare a caso.

:sneer:

Marphil
28th February 2012, 19:43
Gw2Italia: il pvp strutturato presumo sarà istanziato, sarà quindi possibile aspettarci l’esistenza di bodyblocks nelle istanze, o il sistema del mondo persistente non lo permette nemmeno nelle aree istanziate? E, se lo permette, c’è la volontà di inserirlo?
EricFlannum: Attualmente il bodyblock non è nel gioco, e non abbiamo intenzione di reintrodurlo a questo punto. Detto questo, abbiamo un sacco di sistemi nel gioco che speriamo possano compensare la mancanza del bodyblock. In PvP, ad esempio, la posizione continua a essere molto importante. Questo non è dovuto solo al fatto che il nostro combattimento di base incoraggia molto e ricompensa il posizionarsi intelligentemente, ma anche al nostro sistema di proiettili. Nella maggior parte dei MMO, quando avete selezionato un bersaglio e gli tirate un proiettile (come una freccia o una palla di fuoco), quel proiettile volerà attraverso tutto quello che trova sulla sua strada e colpirà il bersaglio. In Guild Wars 2, il proiettile colpirà qualsiasi cosa incontrerà lungo la strada. Questo significa che un elementalista può proteggere dalle palle di fuoco i propri amici schierati semplicemente mettendosi in mezzo. Ciò ha anche il beneficio tattico aggiuntivo, di rendere molto importante la traiettoria che alcuni proiettili usano. L’abilità del guerrieo Arcing Shot ad esempio è perfetta per colpire bersagli nelle retrovie nemiche.
Gw2Italia: In Gw1, per la parte pvp si è dipeso molto dagli interrupts che sono basati ovviamente sul PING , il ping sarà ancora un elemento chiave per poter essere competitivi? Come pensate di risolvere questo problema?
EricFlannum: In Guild Wars 2 c’è meno enfasi sulle abilità con reazione super veloce (entro meno di un secondo). Si tende invece a focalizzarsi sul posizionamento strategico e sull’uso proattivo delle abilità. Ciò non significa che non abbiamo interruzioni, ma con la nostra abbassata enfasi sulle cure, saranno meno importanti.

Galandil
28th February 2012, 19:50
Ecco, allora avevo visto bene nei video, no body block che a me, personalmente, come idea NON piace, almeno nel PvP strutturato, potevano inserirlo almeno lì.

Carina invece l'idea delle traiettorie importanti per alcune skills/spell, brutto invece il fatto che ci siano skills posizionali che possono, come daoc insegna, essere facilmente inculate dal compenetrare i model e sputtanarle, ci sarà bisogno quindi di knockdownare/knockbackare ecc. gli avversari prima di usare tali abilità posizionali.

C'è cmq da dire che NON è detto che sia importante come nell'1 il bodyblock, magari nelle mappe Conquest non è un problema, e visto che ora l'asse Z esiste a differenza dell'1, il bb prolly ricoprirebbe un ruolo molto più marginale e quindi sarebbe quasi inutile inserirlo.

Vabbé as usual è tutto da valutare in game.

Razj
28th February 2012, 19:58

Come hanno già detto anche in GW le cure non erano così importanti, nel senso che come qualsiasi altra skill dovevi spesso usare 1 o 2 spell di cura al momento giusto, e poteva succedere anche di non poter curare per diverso tempo vuoi perché non avevi mana o semplicemente perché non potevi permettertelo perché avevi dietro l'assist di qualcuno o un mesmer/ranger sopra pronto per ruptarti. Se lo vedi in quest'ottica e non ottica daoc dove gli healer curavano a manetta allora capisci che non avere una classe main healer non è poi così negativo perché già su GW le meccaniche lo permettevano ampiamente.

LuKas
28th February 2012, 20:02
ecco ora capisco alcune descrizioni di skill

Flame Blast

Animation
Flame Blast

6
Profession Engineer Weapon kit Flamethrower

Fire a napalm ball that rolls through foes and explodes.
— In-game description

Randolk
28th February 2012, 20:23

ma sei ubriaco? :gha:
non hai capito una minchia di quanto fosse in discussione. non mi sono lamentato di NULLA, era una discussione del tutto teorica con Marphil sull'orientamento della personalizzazione del pg/build. prendi fiato e rileggi con calma prima di fare il wannabe fucker a caso, fai il favore.

Medrich
28th February 2012, 20:46
iiiiih mamma mia come siete incazzusi tutti quanti.... manco è uscito il gioco è già iniziate a scannarvi? Non oso immaginare che succederà un domani che sarà uscito e magari per puro caso sarete pure uno contro l'altro.... wayne si autonuclearizza!

Suvvia gente.... vi state incazzando su cose che ancora non sapete come saranno.... potreste avere torto tutte e due.... get a beer and be happy, ne riparlerete tra un mesetto! :D

Galandil
28th February 2012, 20:47
ma sei ubriaco? :gha:
non hai capito una minchia di quanto fosse in discussione. non mi sono lamentato di NULLA, era una discussione del tutto teorica con Marphil sull'orientamento della personalizzazione del pg/build. prendi fiato e rileggi con calma prima di fare il wannabe fucker a caso, fai il favore.

Qui di wannabe ci sei solo te, e in particolare nell'uso della lingua italiana.

Mi piace anche l'idea di avere già le varie spell sbloccate, cioè alla fine o dai abbastanza una versione "FPS oriented" al PvP o ci saranno veramente sempre problemi di bilanciamento, di chi è + alto di livello, di chi c'ha l'equip + ubbah, la spell + ubbah ecc. ecc.

Però così rischi di dare estrema piattezza al metagame. Build fotm e via andare. Diventa veramente un FPS e mi fa cagare.

Marphil parla di skills (e upgrade degli items) già sbloccate in partenza (unica differenza con GW originale, nel quale dovevi sbloccarle, per quanto riguarda obv i pg da pvp), e te ne esci con la minchiata clamorosa della piattezza del metagame, delle build fotm and stuff. Infatti in Prophecies/Factions c'erano solo build fotm/metagame piatto non appena la gente in GvG/HoH aveva sbloccato le skills del pg che usava, vero?

Poi sarei io l'ubriaco. :confused:

Randolk
28th February 2012, 21:19
Qui di wannabe ci sei solo te, e in particolare nell'uso della lingua italiana.

Marphil parla di skills (e upgrade degli items) già sbloccate in partenza (unica differenza con GW originale, nel quale dovevi sbloccarle, per quanto riguarda obv i pg da pvp), e te ne esci con la minchiata clamorosa della piattezza del metagame, delle build fotm and stuff. Infatti in Prophecies/Factions c'erano solo build fotm/metagame piatto non appena la gente in GvG/HoH aveva sbloccato le skills del pg che usava, vero?

Poi sarei io l'ubriaco. :confused:

la keyword è FPS oriented, non skill sbloccate/upgrade degli items/menate. a quello mi riferivo, coLLione. gw lo conosco muy bien (e ti ci ho anche raschiato le terga in gvg :banana:), mica sono un gramas qualsiasi.

Randolk
28th February 2012, 21:23
iiiiih mamma mia come siete incazzusi tutti quanti.... manco è uscito il gioco è già iniziate a scannarvi?

ma no, è solo galandil che fa l'unica cosa che gli riesce
gaaaaaaaaaaaaaaahhhhh voi idioti aoe
sbraaaaaaaahhh coglioni
hhhhhhhhhhhhhh stupidi ignoranti merde etc
stuff.

LuKas
28th February 2012, 21:47
http://youtu.be/KocXN1xDA8A

Devon
28th February 2012, 21:58
sembra parecchio scalabile nonostante sia ancora in beta

bene :nod:

Gramas
28th February 2012, 22:10
brutto invece il fatto che ci siano skills posizionali che possono, come daoc insegna, essere facilmente inculate dal compenetrare i model e sputtanarle
Veramente su daoc l'attaccante è sempre stato avvantaggiato dalla possibilità di entrare dentro al model avversario proprio per piazzare posizionali,penso che vogliano replicare questo sistema..paro paro

Jiinn
28th February 2012, 22:13
non esistono i posizionali che io sappia....

LuKas
28th February 2012, 22:17
ci sono ma non sono restrittivi, sono effetti aggiuntivi, cioè aggiungono effetti al colpo tipicamente snare stun o bleed.
cmnq sono molto pochi a quanto ho visto

Hilt Bash

30
Profession Ranger Weapon Greatsword

Daze your foe with a hilt bash. Stun them if you hit from behind. Your pet's next attack does double damage.

Gramas
28th February 2012, 22:18
non esistono i posizionali che io sappia....
ma se è stato appena risposto dai dev che ci sono -_-

Jiinn
28th February 2012, 22:25
ecco l'unica cosa che sapevo dei posizionali è quello scritto da lukas, non esistono come inteso su daoc...

Devon
28th February 2012, 22:54
posizionali che -esempio- non hittano se non sei tipo di lato, non ci sono

come ha detto lukas sono bonus aggiuntivi su colpi "anytime" che se prendi dietro\lato ti stunnano\dazano etc, cmq è sempre specificato dove ci sono

Gramas
28th February 2012, 23:12
figata esiste un sito che si chiama gw2 italia

vado subito a farmi bannare dal forum

Devon
28th February 2012, 23:22
The next Guild Wars 2 Beta Event will take place in late March. Invitations have not yet been sent out, but all those who will be invited will be notified in advance. Give your F5 keys a break and enjoy all of the new information from the past week. ~RB2

infami ;_;

Devon
29th February 2012, 00:46
Attributi e Traits:

http://www.guildwarsinsider.com/arenanet-blog-jon-peters-traits-attributes/#more-2038

LuKas
29th February 2012, 01:45
http://youtu.be/iM7KKIRDxaE

LuKas
29th February 2012, 11:00
http://www.gw2tools.com/#t-e-apaaa:aaa.ZXb.aaa.aaa.aaa

builder traits

Devon
29th February 2012, 11:09

builder traits
:drool:

Medrich
29th February 2012, 11:14

builder traits

Ty soo much.... questa sarà parecchio utile!

wowisover
29th February 2012, 11:23
cosa ne pensate dei nuovi attributes? dite che si andrà verso l'healer elemental speccato water?

Darkmind
29th February 2012, 11:25
Let the build Wars start!!!!

Wolfo
29th February 2012, 11:46
dark comincia a studiare...

Randolk
29th February 2012, 11:52
ke25ZZ0RdgI

hfdfjòojsdiofjkisdkfopwekopfkopeskfopksopfkoskp
ghushfusdjhfsdjsborrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

eccolo il ditarculo master :drool::drool:
mass condition aoe-mass pet-mass bleeding-cripple-fear-chill aaahhhhhhhggghghhdfghs

mio.

LuKas
29th February 2012, 12:05
Dovrebbe anche essere uno dei + duri da ammazzare, quando entri in death shroud di fatto hai una seconda barra di vita slegata dalla prima, i danni che prendi non toccano la tua vita primaria, poi ha n lifetap se metti certi traits e
skill é_é

http://youtu.be/Tvv9VAc74YA

Jiinn
29th February 2012, 12:10
Dovrebbe anche essere uno dei + duri da ammazzare, quando entri in death shroud di fatto hai una seconda barra di vita slegata dalla prima, i danni che prendi non toccano la tua vita primaria, poi ha n lifetap se metti certi traits e skill é_é

stò rivalutando il mesmer :D

cancer.shezhar
29th February 2012, 14:30
http://youtu.be/iM7KKIRDxaE

Oddio la scimmia.. finalmente una cazzo di classe melee + pet che funzioni realmente... ^_^

Pazzo
29th February 2012, 17:08
il thief lo avete visto? ha una quantità di shadowstep et simili spettacolare.

btw, sono solo io o i pg graficamente fanno merda?

Milker
29th February 2012, 17:17
...sono solo io o i pg graficamente fanno merda?

sei solo tu :nod:

Wolfo
29th February 2012, 17:30

bah non mi pare, però anche se fosse me ne futto :nod:

Devon
29th February 2012, 17:33
i pg mi sembrano ok, forse ti fai fregare dalle armor "semplici"

Randolk
29th February 2012, 17:41

lolwut

GwvcidhDu8k

Darkmind
29th February 2012, 18:21

Hai ragione fanno cagare, anzi son davvero orribili.
Il thief e buggatissimo veste armor di cartone e soprattutto il famale char non ha tette!!!!!

Quindi imho questo GW2 non vale la pena prenderlo in considerazione.

Pazzo
29th February 2012, 18:56
Hai ragione fanno cagare, anzi son davvero orribili.
Il thief e buggatissimo veste armor di cartone e soprattutto il famale char non ha tette!!!!!

Quindi imho questo GW2 non vale la pena prenderlo in considerazione.

donna in pms figliolo? :sneer:

cmq si bho, saranno le armor semplici/monocromatiche in pvp

per subdotati di mente tipo milker e il vecchio bastardo: non è un peeeeh non sbrilluccica non gioco, è una semplice constatazione. DIAFate tutti

Randolk
29th February 2012, 19:03
constatami il retrogusto della formaggia sul girocappella :hidenod:

Wolfo
29th February 2012, 19:05
figa la formaggia sul girocappella :sneer:

Randolk
29th February 2012, 19:09
figa la formaggia sul girocappella :sneer:

:oro:

Razj
29th February 2012, 19:18
per quanto brutti possano essere i pg non sarà mai peggio di GW dove ogni pg da pvp era pressoché uguale all'altro

Wolfo
29th February 2012, 19:23
ma che poi a me non è che dava fastidio...

Razj
29th February 2012, 19:27
no manco a me, però posso capire che in un mmorpg a molti non piace non poter customizzare il pg

Pazzo
29th February 2012, 19:33
bha, finchè è pve voglio girare customizzato, in pvp mi va anche benissimo poter riconoscere una classe dall'aspetto senza possibilità di errore e senza dovermi memorizzare 800mila effetti grafici e outfits diverse, è che proprio mi sembrano sciape da quel poco che ho visto

randolk basameo in ponta.

Milker
29th February 2012, 19:40
tua sorella è sciapa

Vynnstorm
29th February 2012, 20:10
no manco a me, però posso capire che in un mmorpg a molti non piace non poter customizzare il pg

In gw potevi tranquillamente farmare le armi in pve ed usartele in pvp, certo dovevi avere tutti i vari pezzettini ma lo facevano in molti.

Darkmind
29th February 2012, 20:11
donna in pms figliolo? :sneer:

cmq si bho, saranno le armor semplici/monocromatiche in pvp

per subdotati di mente tipo milker e il vecchio bastardo: non è un peeeeh non sbrilluccica non gioco, è una semplice constatazione. DIAFate tutti

No un semplice vano tentativo di uccidere l hype per questo gioco dal momento che ogni gioco di cui si e discusso di questa board alla fine si e rivelato un fail ...

Non avrete anche GW2 menagrami della mia rosea capella!

LuKas
29th February 2012, 20:28
http://youtu.be/1oYfi4cVbYM

easy :D

Builderr skill and traits

http://gw2.luna-atra.fr/skills_tool/?lang=en

Devon
29th February 2012, 20:49
se o, che figata è sto builder :drool:

e che strafigata i jumping puzzle :drool:
(conosco uno che quitterebbe subito al primo jump :sneer:)

Pazzo
29th February 2012, 20:57
tua sorella è sciapa

lo so che a te se non c'è il cazzo non attira, non ti preoccupare

Jiinn
29th February 2012, 20:59
serissimo stò builder..... altre 4 ore a farmi build a cazzo :D

Razj
29th February 2012, 21:18
In gw potevi tranquillamente farmare le armi in pve ed usartele in pvp, certo dovevi avere tutti i vari pezzettini ma lo facevano in molti.

lo so, ma ti limitava comunque tantissimo perché si cambiava spesso build e comunque era una rottura di cazzo assurda farmare l'arma con bonus uguali a quelli pvp... mi ricordo mio fratello lo fece per la warrior che usava di main e ci ha messo tipo 2 settimane all'epoca

Jiinn
29th February 2012, 21:27
http://gw2.luna-atra.fr/skills_tool/?lang=en&code=2gn601i1n1t1v2670kf0pabsbvc4cocsd1

questa sarà la build da cazzeggio :D puntiamo tutti sui cloni :D facciamoci lo zerg di cloni lol :D

edit: 9 skill per creare cloni, + un clone ogni volta che dodgi :D

i clone fanno cripple quando muoiono, hanno fury e retaliation, fanno un regene agli ally vicini hanno + 30% skill damage + 25% damage e faster skill recharge e -10%cd per summonarli....

ogni volta che summoni un clone aumenti di runspeed inoltre :D

lol vorrei veramente vedere se na roba del genere funziona anche solo per ridere...

LuKas
29th February 2012, 22:20
anche con il necro se usi tutti i minion nelle utilty + elite + traits che crea minion su critico random e su dodge arrivi ad averne tipo 6-7

Jiinn
29th February 2012, 22:24
con questa build ne fai 10 da skill + quelli da dodge :D sfido poi a beccarti in mezzo a quel casino :sneer:

Pic STK
1st March 2012, 09:40
bhe vai di aoe e ammazzi tutto!!! :D

wowisover
1st March 2012, 10:14
il mesmer ne può avere massimo 3 attivi ( cloni o fantasmi ) ....

Razj
1st March 2012, 10:18
anche con il necro se usi tutti i minion nelle utilty + elite + traits che crea minion su critico random e su dodge arrivi ad averne tipo 6-7

Su gw c'era la build lamer con party solo necro che summonavano millemiila pet e ti zergavano.. O quella solo warrior con pet con regen life a manetta lol

builds da niubbi sia chiaro perché easy counterabili ma sicuramente fun per cazzeggiare

Randolk
1st March 2012, 10:50
Su gw c'era la build lamer con party solo necro che summonavano millemiila pet e ti zergavano.. O quella solo warrior con pet con regen life a manetta lol

builds da niubbi sia chiaro perché easy counterabili ma sicuramente fun per cazzeggiare

quella dei mass pet necro non me la ricordo, ma la IWAY sì :sneer:

Razj
1st March 2012, 11:13
Quella dei necro è stata una delle prime build lamer per HA mi pare, credo subito dopo la lightning ele spike. In sostanza c'erano tutti necro e un monk mi pare che si suicidavano per poi ressarsi prima che iniziasse il match per summonare zilioni di pet e poi ti zergavano :sneer:

ho anche trovato un video, bei tempi andati :( quanto mi piaceva giocare in HA

hruEGvPYSbs e pure Eekzclmq8Ok

col dual smite ci abbiamo giocato troppo all'epoca!! però usavamo doppio ele/mo invece della build che usano in sto video

Randolk
1st March 2012, 11:24
mah carina la modalità, ma il pezzo forte era il gvg.

Wolfo
1st March 2012, 11:40
sbrodolo ancora a vedere i video QQ

Darkmind
1st March 2012, 11:41
Iway era un dito al culo e trovavi gente che la runnava pure in gvg per un periodo.

La build dei necro di solito in gvg la counteravi con lo split.

Personalmente ho adorato tre tipi di build: la balance, l hex pressure con lo smithe e il dervish (decisamente OP) e la split che mi e quella che mi ha maggiormente divertito.

Il team fa 5 prevederà un roaming costante e soprattutto imho comporterà un gioco molto agile e più dinamico senza punti di riferimento come invece era per GW. La cosa sulla carta mi piace parecchio, speriamo che le mappe permettano questo stile di gioco.

Medrich
1st March 2012, 12:14
Ancora nessuna news sull'invio degli inviti alla beta? Se ne sono dimenticati o cosa?

Marphil
1st March 2012, 13:06
E' presto

Devon
1st March 2012, 19:58
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Y4UWZ2XN9rs

Gramas
1st March 2012, 20:37
assurdamente polished,animazioni che per quanto mi riguarda ci possono stare,anche se ODIO chain autmatiche e roba sul tasto...tanto semplici.Stile bellone di spada con colore per ogni stile = confirm nella chain?na tutto sul tasto-.-

chi sa se si potranno switchare le armi durante il fight..se si...be figata

Gramas
1st March 2012, 20:40
Dice appuno che "sarebbe opportuno switchare ma per ora la greatsword è sgrava" per quanto riguarda le cure si tira una cura da 6k e ha 19k pf,cooldown 20 secondi

Devon
1st March 2012, 20:41
si, puoi switchare 2 set (2h->1h+oh o simile)

Gramas
1st March 2012, 20:46
mi riferivo anche all'arma,cioè 2 set comprese le armi,tipo due 2h diverse

LuKas
1st March 2012, 20:47
y

Devon
1st March 2012, 20:48
hai 2 set di armi, che siano entrambi composti da armi 2h o mh+of è uguale
l'unica classe a non avere questa possibilita' è l'elementalista (che ha 4 switch elementali di base per ogni arma = 20abilita' per ogni arma anzi che 5)

LuKas
1st March 2012, 20:49
e l' eng

Drako
1st March 2012, 21:00
io penso siano tra le migliori animazioni che ho visto in beta da qui a molto tempo. e penso migliori anche di tanta roba in release.

LuKas
1st March 2012, 21:14
una delle più belle per me è quella del mesmer tutti i cloni o gli effetti che poi spariscono a mo di farfalle viola sono fighissimi é_é

http://youtu.be/cEXbd2nWHwo

Gramas
1st March 2012, 21:20
io penso siano tra le migliori animazioni che ho visto in beta da qui a molto tempo. e penso migliori anche di tanta roba in release.
si vero,ma continuo a preferire animazioni buone ma PULITE,come quelle di daoc

Devon
1st March 2012, 21:38
ma cristo :drool:

http://www.youtube.com/watch?v=ZYj2QMEPRT0

Wolfo
1st March 2012, 21:41
spettacolo cazzo!

Galandil
1st March 2012, 21:48
ma cristo :drool:

http://www.youtube.com/watch?v=ZYj2QMEPRT0

Idea carinissima! :D

Madeiner
2nd March 2012, 00:11
Ho guardato qualche video dello yogcast.. non conosco molto del gioco.

L'elementalista c'ha 20 abilità da switchare e mi piace, le altre classi sembrano molto piu isi (due weapon, piu un paio di Fx da usare in combat)

Però non so... mi sembra tutto cosi uguale, effetti che durano 2-3 secondi... niente interrupt, niente battlefield control da piu di 5 secondi :\ Solo a me sembra un po "semplice"? (parlo della parte casual, il GvG chi se lo può permettere oggigiorno)

Il mesmer non c'entra un cazz con quello di GW1.
Io mi aspettavo un Ice controller alla city of heroes, invece nada.

PS: non flammatemi, pure io ci belivo in sto gioco, solo che spero di non trovare la solita fregatura...

LuKas
2nd March 2012, 00:21
i cc lunghi non esistono + da daoc, e se preferisci crepare di stun puoi andare su swtor hgghhghg, in compenso qua ci sono millemila condition tra criple weak immobilize chill blind oltre a i vari dot bleed poison ecc. che durino solo 4-5 sec beh meno male, considerando che te ne arrivano una carrettata, io sono felice che gli stun siano brevi ( il + alto è quello del warr con la burst skill maxata credo , 3-4 sec) perchè morire chain stunnato non mi piace :D
ovviamente ci sono i vari KB e KD che sono cc di fatto sopratutto se sfrutti le mappe bene , spesso si combatte in zone sopraelevate ergo un kB al momento giusto fa perdere 20 sec al tizio che cade giù.

e cmnq ci sono un sacco di meccaniche che trasformano buff in debuff e viceversa ,è molto + complesso di come sembra, per le poche skill .. beh intanto ogni classe ne ha almeno 20 da gestire ( 2 set armi + utility + f1 f2 ecc a seconda della classe + il roll ) e poi ci sono altre meccaniche da cosiderare tipo combo tra varie skill e posizionamento ( se hai un tizio davanti e vuoi sparare a quello dietro non lo prendi.. prendi quello che hai davanti ).

Razj
2nd March 2012, 00:28
I cc sono per i cinni, neanche su GW c'erano hard CC a parte il knockdown che comunque non durava molto. Prova a giocare un monk mentre hai addosso 2-3 conditions + diversion mentre magari ti ruptano e drainano mana... poi torna a parlare di CC :sneer:

Galandil
2nd March 2012, 00:35
Lol@"gioco più semplice senza CC di massa". Era da skillati nastro mezzare la gente e segarla mentre si grattavano i pollici, sisi. :confused:

Marphil
2nd March 2012, 01:19
Edit: dimenticavo un punto importante, che era probabilmente la cosa + fastidiosa del GvG in GW1 - se una gilda voleva fare GvG, alla fine potevano giocare solo 8 persone, e gli altri si attaccavano. Questo creava spesso malcontenti per i membri di gilda che restavano fuori dalla GvG, creando de-facto un principio infragilda del team 1 e gli altri riserve a caso, con il sistema dello Structured PvP questo problema viene eliminato, potendo cmq avere sempre tutti la possibilità di giocare a prescindere, e mantenendo alto il lvl di competitiva di una gilda facendo magari iscrivere ai tornei per la ladder solo il team migliore. Ma almeno gli altri nn restano a grattarsi. Questa cosa a me come idea non dispiace affatto.

Cioè? Spiega un attimo meglio.

Razj
2nd March 2012, 01:26
In gw ogni Gilda aveva la propria sede e non potevi startare un match a meno di essere gruppo full nella sede, quindi se si era piu di 8 rimaneva gente fuori senza poter fare gvg.

Galandil
2nd March 2012, 01:27
Cioè? Spiega un attimo meglio.

In sostanza ogni gilda poteva partecipare ad UNA sola GvG per volta (ranked, ma mi pare anche unranked, non vorrei sbagliarmi sulle unranked cmq). Quindi ad es. se stavi in una gilda di, che ne so, 20 persone, e ce n'erano online disponibili 10-12 in media, poiché per una GvG il team era composto da 8 persone, le rimanenti si grattavano le palle (potevano fare magari PUG in HoH o altro, ma GvG nada).

E, ovviamente, in team in media ci finivano i best 8 della gilda, creando poi il fenomeno delle gilde "smurf", gilde create appositamente con il "2nd team" della gilda X, per far cmq giocare i membri non del 1st team e non tenerli in naftalina.

Wolfo
2nd March 2012, 01:38
e quindi io giocavo perchè ero nella tua best 8???

oh wait eravamo in 8 in gilda :sneer:

Madeiner
2nd March 2012, 03:08
Quello che intendevo dire con "semplice" è che mi sembra che non sia particolarmente importante conoscere le abilità del tuo nemico... non esistono abilità per bloccare o fare counter, quindi ognuno deve usare le proprie abilità al meglio, ma senza riguardo a quelle del nemico.

Per fare un paragone con wow, se hai di fronte uno shadow priest gli counteri la prima spell shadow che casta (o magari aspetti il momento giusto per counterspellarlo), mentre per fare un fear ad un warrior dovevi aspettare che utilizzasse il berserker's rage (mi pare si chiamasse cosi) altrimenti poteva rimuovere il fear con un tasto.
Come rogue, se attaccavi uno shadow priest sapevi che avrebbe usato il fear AOE e quindi dopo un paio ti colpi ti allontanavi, ed in ogni caso non usavi il Cloak of shadows finchè non applicava i DoT con cooldown, altrimenti li poteva riapplicare subito. Cose del genere.

Qui non mi sembra ci sia nulla di queste meccaniche, a giudicare dal tipo di abilità viste nei video.

In GW1, per quanto avessi giocato poco, mi pareva di capire che se lasciavi il mesmer/monk "libero" di far quel che voleva, perdevi. Ora, mi sembra, che a parte "attaccare" il mesmer/monk/pg utile di turno, non si può fare nient'altro per bloccarlo.
Secondo me vari silence/anticure/debuff pesanti da 6+ secondi ci vogliono per rendere il gioco tattico

Galandil
2nd March 2012, 03:13
Non prenderla come un'offesa, ma quando scrivi ste due cose:

Per fare un paragone con wow, se hai di fronte uno shadow priest gli counteri la prima spell shadow che casta (o magari aspetti il momento giusto per counterspellarlo), mentre per fare un fear ad un warrior dovevi aspettare che utilizzasse il berserker's rage (mi pare si chiamasse cosi) altrimenti poteva rimuovere il fear con un tasto.

In GW1, per quanto avessi giocato poco, mi pareva di capire che se lasciavi il mesmer/monk "libero" di far quel che voleva, perdevi. Ora, mi sembra, che a parte "attaccare" il mesmer/monk/pg utile di turno, non si può fare nient'altro per bloccarlo.
Secondo me vari silence/anticure/debuff pesanti da 6+ secondi ci vogliono per rendere il gioco tattico

ti dico molto amichevolmente che, quantomeno di GW1, non ci hai capito proprio una ceppa di nulla e il paragone con wow è decisamente lolloso. :D

In GW1 la conoscenza della build avversaria, delle skills che gli oppi portavano in gioco, era CRUCIALE per poter vincere la GvG, e non solo interruptare il monk di turno. ;)

Devon
2nd March 2012, 03:20
In GW1 la conoscenza della build avversaria, delle skills che gli oppi portavano in gioco, era CRUCIALE per poter vincere la GvG, e non solo interruptare il monk di turno. ;)

io gw1 non l'ho giocato, ma questa è una cosa FONDAMENTALE anche in arena su wow, senza conoscere ogni singola spell e sinergia del team che hai di fronte, e saperla countere non superi i 1600 [tra l'altro è sempre piacevole leggere come la gente su questa board "odi profondamente" wow quando il sistema di arene è esattamente quello che molti cercano in un mmo pvp (ammettendo qualche sbilanciamento ma cmq tutto giocabile)] ;)

e si, anche io noto la mancanza di questi fattori, ma sono video dimostrativi presi da una beta nemmeno pubblica ^^
ad ogni modo in gw2 io cerco il pvp di massa, assedi e quant'altro, non il X v X competitivo, quindi posso facilmente sorvolare ed accettare un sistema piu semplice e diretto

Galandil
2nd March 2012, 03:29
io gw1 non l'ho giocato, ma questa è una cosa FONDAMENTALE anche in arena su wow, senza conoscere ogni singola spell e sinergia del team che hai di fronte, e saperla countere non superi i 1600 [tra l'altro è sempre piacevole leggere come la gente su questa board "odi profondamente" wow quando il sistema di arene è esattamente quello che molti cercano in un mmo pvp (ammettendo qualche sbilanciamento ma cmq tutto giocabile)] ;)

e si, anche io noto la mancanza di questi fattori, ma sono video dimostrativi presi da una beta nemmeno pubblica ^^
ad ogni modo in gw2 io cerco il pvp di massa, assedi e quant'altro, non il X v X competitivo, quindi posso facilmente sorvolare ed accettare un sistema piu semplice e diretto

Quindi secondo voi era più "semplice" un sistema di PvP nel quale ogni pg di un team poteva portarsi 8 skills completamente a scelta fra un pool dato da due classi distinte (quindi centinaia di skill fra cui scegliere), ma senza cc o sistemi di blocco diretto nobrainer tipo il silence (che in verità in GW1 c'era, tra le altre cose, semplicemente non così diretto come in WoW e/o di lunga durata sempre rispetto a WoW)?

In GW2 per ora si sa che hanno eliminato la classe curatrice, e vabbé, è una semplificazione, che una parte delle 10 skills saranno stabilite dalla combo arma/classe, che non ci saranno le classi doppie (altre semplificazioni), ma se pensate che la mancanza di abilità di cc massivo portino ad un gameplay più semplice, vi state sbagliando di grosso: provate a beccarvi un 2-3 conditions addosso (blind + crippled) poi mi dite che bel palo al culo è. E obv non vanno sparate a caso.

Devon
2nd March 2012, 03:37
che rimangano elementi del genere è palese, molte spell come dici tu hanno sinergie e applicano debuff et simile
ma per come la vedo io - sempre ricordando che sono video dimostrativi di una beta quindi nessuno sa per certo com'è - da quel che ho visto uno scontro grp vs grp sara' molto piu immediato e "smooth" rispetto ad -per esempio- un'arena di alto livello su wow dove oltre ai crippling\vulnerability\etc (nomi diversi ma ci sono eh^^) ci sono interrupt, cc chainabili etc

senza poi toccare il discorso "no healing class"

è una struttura piu semplice, ma non fraintendere, non intendo che sia piu facile, anche perche in gioco ci sono altri elementi "nuovi", come il dodge e il fatto che il proiettile impatti qualunque cosa trovi davanti a se e quindi alta probabilita di missare il target etc

poi come ho detto gw1 non l'ho giocato ;)

Madeiner
2nd March 2012, 03:42

ti dico molto amichevolmente che, quantomeno di GW1, non ci hai capito proprio una ceppa di nulla e il paragone con wow è decisamente lolloso. :D

Purtroppo a GW1 ho giocato pochissimo, perlopiù pve, e giusto qualche match casual per provare, ma non mi era piaciuto granchè.

Su wow, vabè, qui è abbastanza odiato, ma son d'accordo con Shagaz invece, per giocare a livello cinnominchia era sufficiente tirare le abilità a caso, ma in arena era necessaria una conoscenza totale di ogni singola build di ogni singola classe, e come queste interagivano tra loro.
Arene di wow = GvG qua, non se ne esce, cambiano i numeri del party e il fatto che devi prendere la bandierina anzichè picchiarti, ma è la stessa roba imho.

Ripeto, non conosco ancora Gw2, nessuno anzi lo conosce e può dire niente, queste sono impressioni.
Il blind al momento giusto? Ma funziona sulla prossima skill, e non hai modo di capire cosa sta facendo il tuo avversario pare, quindi in sostanza gli bloccherai una skill random che (se è bravo) sceglie LUI, non tu.
Mi sembra molto dover solo reagire a quel che succede, se sei bravo ti becchi comunque il blind, l'abilità non sta nell'interagire col nemico per evitarlo, ma nello scegliere bene la prossima skill da lanciare per non perderne una importante (se funziona cosi)

Poi io non ho tempo/voglia/costanza di giocare a livelli nerd, perciò sceglierò la classe che più si adatta ad ammazzare qualcuno lontano dal trenino zerg di WvW e poi sparire, dato che l'esperienza in BG di Wow con la gente random mi è bastata, e far squadra cosi non è divertente.

Aggiungo che i discorsi di "è piu facile/più difficile", o piu "skilled" imho non stanno in piedi, come la gente che dice che wow è "no skill".
Pure se il gioco si riducesse a chi clicca più velocemente il tasto del mouse ci sarebbe chi vince e chi perde, e chi vince è piu "skilled".
Quello che conta davvero è quanto è divertente farlo, e su Wow secondo me il combat era divertente eccome, e gli interrupt/cc/etc erano una grandissima parte di questo divertimento.
Poi c'era un contorno che era pessimo in certe parti, e qui ok...

Gramas
2nd March 2012, 04:23
Ma non è che un'arena cambia il pvp di un gioco,contano le sue meccaniche di base o come gira il gioco attorno a esse(aka metagame)

ma ma ma porca miseria fino a che seguivo io anche anche a livelli MASSIMI era uno SCANDALO di build fotm NOIOSISSIME..sempre la stessa roba...anzi è da quà che partono... e a riflesso ovviamente tutti a x-copiare i top players

A per carità che come pvp secondo me è ovvio >>>daoc e wow però si sta esasperando la cosa....a sto punto io vi rigiro una domanda

Perchè non giocate più a gw?

Gramas
2nd March 2012, 04:35
doppio

Cifra
2nd March 2012, 09:54
:sneer: Bella domanda :sneer:

Randolk
2nd March 2012, 10:22

per il solito motivo correlato ad un game in cui si fa group pvp competitivo. perchè servono impegno, costanza, tempo e 8 cristiani con queste caratteristiche.
invece gioco a coh perchè non ha questi requisiti, pur essendo < da ogni punto di vista pvp related.

Warbarbie
2nd March 2012, 10:31
Ma come, ieri Marphil sul live me lo ha spacciato come un gioco che non necessita ore e ore di gioco, ma anche semplici "puntatine" di 1 oretta per divertirsi

Darkmind
2nd March 2012, 10:33
non giocate più a gw?

Perché da quando si e smesso di investire soldi in tornei e affini, le gilde forti hanno smesso di giocare. Lo stesso ESL mi pare abbia da tempo smesso di organizzare tornei di GW.
Perché il gioco non e più stato aggiornato in maniera seria e continuativa, base per un pvp decente. Perché alla fine da quando si e iniziato a parlare di GW2 sul primo capitolo si e portato avanti un discorso prevalentemente pve.

Se arenanet avesse avuto un po' più di costanza e senso degli affari, attualmente GW sarebbe ancora uno dei titoli maggiormente giocati per quel che riguarda il pvp competitivo.

Tutti quelli che hanno giocato a GW confidano in un ritorno di quel tipo di gioco, innovato e migliorato possibilmente, ma quello che ci si aspetta e riavere la possibilità di match tirati dove quando vincevi era veramente entusiasmante.

E questo e anche normale dal momento che non e come sperare in un Daoc2 mentre si compra il nuovo MMPORG di turno, qui si parla di un titolo che si pone come continuità di un altro pre esistente di cui giustamente ci si aspetta erediti le caratteristiche principali, pvp in primis

Razj
2nd March 2012, 12:12
Io a GW non ho potuto più giocare perché per diversi motivi ci siamo persi di vista con le persone con cui giocavo, altrimenti avrei tirato avanti tranquillamente... best game ever AINEC (cit.). A dirla tutta ci ho riprovato qualche tempo fa e avevo pure comprato le espansioni che mi mancavano (mi pare che come guest avevo giocato anche con darkmind in quel tentativo di ripresa) ma dopo anni senza giocare non trovavo esattamente divertente venire asfaltato in 45sec. anche nelle arene del cazzo 4v4 quindi ho smesso definitivamente per frustrazione più che altro.

Wolfo
2nd March 2012, 12:21
che poi passato l'orgasmo del primo annetto la gente un po' ci mollava, diventava sempre più difficile mettere su costantemente 8 player decenti e quindi ti sfavavi, imo ha contribuito anche molto il discorso delle espansioni che con il tempo hanno leggermente tolto alcuni equilibri e fatto un po' di macello, poi quando hanno mollato i top team piano piano il gioco pvp è stato un po' mollato, io non ricordo perchè, dark mi ha detto al cell che ho smesso perchè non ce la facevo con il calcio ma non ne sono così sicuro, secondo me ho smesso perchè mi ha vomitato in macchina quando ci siamo conosciuti:sneer:

Randolk
2nd March 2012, 12:25
c'ero anche io al darkmind reunion. è durata poco ma è stato intenso :sneer:

Vynnstorm
2nd March 2012, 12:39
Io ho smesso perche' aprirono il classic su daoc:D

Marphil
2nd March 2012, 12:46
Ma come, ieri Marphil sul live me lo ha spacciato come un gioco che non necessita ore e ore di gioco, ma anche semplici "puntatine" di 1 oretta per divertirsi

PVE e PVP massivo non richiederanno sicuramente questo grande impegno, e sicuro uno la può vivere molto "easy" come esperienza.

Per quanto riguarda il PVP competitivo poi ovvio che non esiste nessun PVP competitivo che ti permette di PWNARE in poco tempo, soprattutto se team based.

Ma già portare il party da 8 a 5 ti semplifica sicuramente l'organizzazione, poi ovvio per rullare sono necessarie esperienza e conoscenza del gioco e delle sue dinamiche/dei compagni e praticamente di ogni cosa giri attorno, e quello richiede sicuramente molte ore di gioco, da lì non si scappa.

Una volta che conosci tutto di tutto e padroneggi tutte le meccaniche di gioco molto bene (=un botto di ore di gameplay alle spalle), poi ti possono anche bastare 2-3 orette per pwnare aoe, ma questo già succede in qualsiasi PVP serio

Xangar
2nd March 2012, 13:24

uppo per dire che talmente era importante scoprire prima le carte dell'avversario, che la gente si studiava i replay dei match per cercare di avere più informazioni possibili sulla build dell'avversario e su ogni singola skill che veniva utilizzata

Devon
2nd March 2012, 13:28
uppo per dire che talmente era importante scoprire prima le carte dell'avversario, che la gente si studiava i replay dei match per cercare di avere più informazioni possibili sulla build dell'avversario e su ogni singola skill che veniva utilizzata

questa è una cosa normale che avviene pratiacmente in ogni gioco online con una sorta di pvp eh, da daoc a starcraft a quake a cs... anche robaccia tipo yu ghi oh..
insomma è il primo step per giocare "seriamente" a qualcosa :D

Randolk
2nd March 2012, 13:38
il pvp perfetto è quello dove tutto è counterabile con lo stesso grado di difficoltà.
perchè le fotm build non è che siano invincibili, è che counterarle è un troiaio e spesso sono anche facili da giocare.

la IWAY è un esempio tipico.

Razj
2nd March 2012, 13:46
Raga suvvia ora non esagerate chiunque giocasse in modo serio a gw non aveva troppe difficoltà a capire velocemente come funzionava una build; il problema non era questo, il problema era capire come counterare. Non per niente ogni volta che usciva una build nuova che funzionasse si riusciva a vincere easy non perché l'altro team non capisse cosa stesse succedendo ma perché semplicemente non si era pronti a counterarla mancando delle skills/classi giuste o semplicemente non si riusciva a reagire in tempo sufficiente con tattiche tipo split etc. Che poi è il motivo per cui in molti preferivano le cosidette builds balanced perché erano meno hard-counterabili.
Questo penso fosse il motivo principale che mi faceva piacere così tanto l'HA: dovevi essere pronto a trovarti davanti qualsiasi build visto che le mappe spaziavano dal TvT al TvTvT, king of the hill e CTF :D

Darkmind
2nd March 2012, 14:11
c'ero anche io al darkmind reunion. è durata poco ma è stato intenso :sneer:

La reunion e stata dopo Warhammer online dove presi dallo sconforto pensavamo di tornare e spaccate tutto anche più di prima, alla fine abbiam fatto peggio dei vecchi che cercano si scopare :sneer:

@wolfo: io non ti ho sbrattato in macchina ho fatto una megapizza davanti a un cancello random mentre Tu cantavi la banda bardo in quella cazzo di Smart

McLove.
2nd March 2012, 14:24
beh pero sta cosa delle build lo rende molto sasso carta forbice lizard spock

Medrich
2nd March 2012, 14:46

Ho smesso perchè non ho mai iniziato :oro:

Razj
2nd March 2012, 14:56
beh pero sta cosa delle build lo rende molto sasso carta forbice lizard spock

Not really. Le builds estreme su GW hanno sempre avuto dei lati positivi ma anche tantissimi lati negativi in primis essere hard counterabili da certe combo di skills o alcune tattiche (tipo l'iway era veramente facile da counterare nell'AH perché ci si portava dietro spesso wards varie, aegis guardian etc), infatti le builds che andavano per la maggiore erano tutte abbastanza simili come composizione (cd balanced) e poteva cambiare giusto qualche combo o classe, ed a quel punto la differenza la faceva il come giocavi.

Randolk
2nd March 2012, 15:27
beh è lo stesso principio. one trick pony fa dannatamente bene il suo mestiere ma sa fare solo quello.

Wolfo
2nd March 2012, 17:29
ma che ci rifamo un giro tutti assieme su gw per farci due risate una sera?

Razj
2nd March 2012, 18:04
guarda, questo

alla fine abbiam fatto peggio dei vecchi che cercano si scopare :sneer:

riassume perfettamente l'ultima volta, non oso immaginare dopo altri 2-3 anni cosa possa succedere :rotfl:

Warbarbie
2nd March 2012, 18:07
Ma la cosa dell' equip standard per zone PvP è solo per alcune modalità o in assoluto quando fai PvP, che sia GvG o di massa è presente?
Perchè imho è un pochino una cagata

Jiinn
2nd March 2012, 18:28
da quello che mi pare d'aver capito solo per il WvW

Randolk
2nd March 2012, 18:31
Ma la cosa dell' equip standard per zone PvP è solo per alcune modalità o in assoluto quando fai PvP, che sia GvG o di massa è presente?
Perchè imho è un pochino una cagata

in gw1 era in assoluto per pvp. ti creavi proprio il pg nuovo di pacca già maxato come livello e dovevi speccarlo, mettere le skill (tra quelle sbloccate) e l'equip maxato (tra quell sbloccati).
perchè dovrebbe essere una cagata?

Devon
2nd March 2012, 18:38
penso sia solo per WvWvW cmq

Wolfo
2nd March 2012, 18:47
guarda, questo

riassume perfettamente l'ultima volta, non oso immaginare dopo altri 2-3 anni cosa possa succedere :rotfl:

eh ma le risate mentre sukkiamo l'armella contro i brocchi sono priceless

Warbarbie
2nd March 2012, 20:12
in gw1 era in assoluto per pvp. ti creavi proprio il pg nuovo di pacca già maxato come livello e dovevi speccarlo, mettere le skill (tra quelle sbloccate) e l'equip maxato (tra quell sbloccati).
perchè dovrebbe essere una cagata?

Boh trovo molto più fico poter utilizzare in PvP l'equip che uno si fa nel PvE,l'arma droppata dal boss stocazzo piuttosto che un otd sculato o roba così,però magari ragiono da mmporg e mi sembra di aver capito che questo non lo sia proprio a tutti gli effetti, ma se ci penso alla fin fine pure in daoc i tp erano tutti uguali comunque

Razj
2nd March 2012, 20:32
Non credo che qualcuno te lo vieti, si poteva fare su GW non vedo perché non si possa fare su GW2.

Milker
2nd March 2012, 20:32
...ma se ci penso...

no Simo, non farlo... :dumbnod:

LuKas
2nd March 2012, 20:50
pare che nel end game le armi siano quasi tutte uguali come stat ci si ammazerà per le skin uniche + che altro é_é

Darkmind
2nd March 2012, 21:48
Boh trovo molto più fico poter utilizzare in PvP l'equip che uno si fa nel PvE,l'arma droppata dal boss stocazzo piuttosto che un otd sculato o roba così,però magari ragiono da mmporg e mi sembra di aver capito che questo non lo sia proprio a tutti gli effetti, ma se ci penso alla fin fine pure in daoc i tp erano tutti uguali comunque

su gw tra item pve e item pvp cambiava solo la skin, infatti gli hardcore gamers avevan i pg
pve che usavano in pvp con le skin delle arme sbure mentre noi poveri sfigati andavamo in
gvg coi toons pvp vestiti simili a stracci ma con gli stessi identici bonus.

Wolfo
2nd March 2012, 22:03
alcolista guardami la user e pass che devo fare un revival

Marphil
2nd March 2012, 22:25
su gw tra item pve e item pvp cambiava solo la skin, infatti gli hardcore gamers avevan i pg
pve che usavano in pvp con le skin delle arme sbure mentre noi poveri sfigati andavamo in
gvg coi toons pvp vestiti simili a stracci ma con gli stessi identici bonus.

A me pare la cosa + intelligente che si possa fare per evitare di perdere zilioni di ore in PVE per essere poi competitivo in PVP.

Galandil
3rd March 2012, 02:27
A me pare la cosa + intelligente che si possa fare per evitare di perdere zilioni di ore in PVE per essere poi competitivo in PVP.

+oo

Galandil
3rd March 2012, 02:28
guarda, questo

Sarebbe un incubo, dopo tutti sti anni non ricordo all'incirca il 95% delle skills di GW. :rotfl:

Medrich
3rd March 2012, 20:18
Sbaglio o dopo una settimana di fermento questo post si è fermato?

Capisco che alla fine l'unica vera notizia che ci interessa è "quando cavolo daranno gli inviti per la beta?"... ed effettivamente rigiro di nuovo la domanda..... quando cavolo ci invitano? (se mai ci inviteranno)... 1 settimana fa sembrava che fosse tutto pronto, che da un momento all'altro lo avevamo sugli scaffali (anche se avevo controllato e non era così)... e ora si è ammosciato tutto?

Jiinn
3rd March 2012, 20:27
nono e anzi se eviti di rompere i coglioni alla scimmia che stava quasi prendendo sonno pd.....

gli ho detto di andare a dormire qualche settimana in attesa di nuove info per la beta e te me la svegli così.... ma dico io...

Medrich
3rd March 2012, 22:45
nono e anzi se eviti di rompere i coglioni alla scimmia che stava quasi prendendo sonno pd.....

gli ho detto di andare a dormire qualche settimana in attesa di nuove info per la beta e te me la svegli così.... ma dico io...

E' che la mia non mi ascolta continua a sperare che partano gli inviti :(

LuKas
3rd March 2012, 23:06
c'è poco da scrivere nell' ultimo mese sono uscite millemila news e video orami si può solo attendere la prox beta e sperare in una data di uscita, io spero possa essere giugno ma è ottimistico :D

Warbarbie
4th March 2012, 15:44
Mi fa anche un po' merda come hanno gestito il livello dei dng adattando quello del pg a quello dei mob, almeno sulla carta, magari poi spacca

LuKas
4th March 2012, 15:56
è tutto adattato ai lv dei pg, ogni content di ogni zona ti " autolivella" , il che è una genialata perchè così puoi gustarti ogni tipo di evento anche + volte con la giusta difficoltà, e puoi joinare con amici qualsiasi cosa anche se le diff di lv sono enormi.

Jiinn
4th March 2012, 15:58
il che è una genialata perchè così puoi gustarti ogni tipo di evento anche + volte con la giusta difficoltà, e puoi joinare con amici qualsiasi cosa anche se le diff di lv sono enormi.

this, se pensi che magari a volte non potevi fare party con gilda/amici perchè loro troppo nerd e sono 30 livelli avanti al tuo, con stò sistema almeno riesci comunque a giocare tutti insieme

Marphil
5th March 2012, 17:32
Mi fa anche un po' merda come hanno gestito il livello dei dng adattando quello del pg a quello dei mob, almeno sulla carta, magari poi spacca

Inizia a vedere le cose come "non ho tempo di loggare 8 ore al giorno e stare dietro a tutto" e vedrai che queste implementazioni ti risulteranno geniali :sneer:

Pazzo
5th March 2012, 17:35
ma una cosa ceh non ho capito, esiste un qualcosa come GW1 che posso farmi il mio pg da pvp e sbattermene del pve senza essere penalizzato?

per l'open world ho visto che c'è un bolster ma immagino che quando la gente inizia a sgravare equip da pve si fa sentire. per i battleground o arene o gvg o come cazzo si chiamano le robe coi tornei e le ladder?

LuKas
5th March 2012, 17:42
il pvp structured lo fai con pg già al cap con tutte le skill sbloccate 5v5 conquest sia hot join che tornei ( tipo fps)
il wvw usi il pg da pve, con tutte le cose che hai sbloccato mentre facevi pve , il boost ti aiuta solo a non essere shottato ma è ovvio che tra un lv 10 che manco ha sbloccata la elite skill e un 80 ci sarà un abisso in 1v1, rimane il fatto che potrai essere utile nella massa cmnq ( difendere keep e sparare le tue cose nel mucchio ).

Marphil
5th March 2012, 17:45
Se fallisce pure sto gioco in un PVP RPG degno di questo nome possiamo pure chiude il sipario :sneer:

Sperem

Pazzo
5th March 2012, 17:49
il pvp structured lo fai con pg già al cap con tutte le skill sbloccate 5v5 conquest sia hot join che tornei ( tipo fps)
il wvw usi il pg da pve, con tutte le cose che hai sbloccato mentre facevi pve , il boost ti aiuta solo a non essere shottato ma è ovvio che tra un lv 10 che manco ha sbloccata la elite skill e un 80 ci sarà un abisso in 1v1, rimane il fatto che potrai essere utile nella massa cmnq ( difendere keep e sparare le tue cose nel mucchio ).

ah ok ottimo. ma in quello structured cmq non c'è equip o transita pure là il mega drop imba sburo dell'istanza del mio cazzo turgido?

LuKas
5th March 2012, 17:57
no giochi con quello che ti da arenanet non puoi cambiare l' equip, almeno da quello che si è capito dai video, se vuoi girare e fare il figo con l' arma sbrillosa del superboss lo puoi fare solo in wvw, e cmnq da quanto dicono a lv 80 le stat delle armi / armor saranno tutte simili, fare istanze o cose difficili per item rari sarà legato solo alle skin dei set che potrai sbloccare, così dicono almeno.

Marphil
5th March 2012, 18:00
Tra l'altro, mai sottovalutare il fascino della skin sbura :sneer:

LuKas
5th March 2012, 18:06
a voglia c'è gente che nei ftp spende centinaia di euro reali per una skin o un pet :D

che poi io mi ricordo su daoc , c' era gente che rinunciava anche a stat e a cappare il pg per poter usare magari una spada di caer sidi o di legion ahhaha skin > stats

Devon
5th March 2012, 18:08
si chiama pur sempre mmoRPG

Marphil
5th March 2012, 18:12
skin > all :sneer:

Galandil
5th March 2012, 18:17
si chiama pur sempre mmoRPG

Massive Multiplayer Online RETARDED PEOPLE Game.

:confused:

Devon
5th March 2012, 18:20
Massive Multiplayer Online RETARDED PEOPLE Game.

:confused:
Obv!

:rotfl:

Randolk
5th March 2012, 18:22
non avete idea di cosa voglia dire skin finchè non fate una trial high-end di coh :sneer:
c'è gente coi toon che vengono shottati dai megaboss ma con una skin che occupa metà schermo :gha:

Tunnel
5th March 2012, 18:46
Massive Multiplayer Online RETIRED PEOPLE Game.
:drool:
fixed

Randolk
5th March 2012, 18:53
Massive Multiplayer Online REVAMPED PILLOW Game.

:nod:

LuKas
7th March 2012, 00:46
http://www.zam.com/story.html?story=29213

ZAM: You've decided to really level the instanced PvP playing field by giving players access to all the equipment and skills they need to remain competitive. While it's clear that ArenaNet has big plans for competitive team-based PvP, will there be any rewards (or forms of progression) for players who simply want to jump into the queue day after day?

Jon: Let me first point out there is no real 'queue.' Games are hot-join based so that means they are always running and once you get in a "server" you can keep playing the map rotation with the same players to build some community.

That being said, there are a few forms of progression. The first is a PvP resource called Glory. Glory is earned by playing in matches and players can spend it to obtain new weapon and armor skins for PvPing. There are also PvP achievements and statistics that we track. Finally, we have tournaments for more organized players. Those are focused 5v5 tournaments and are the true replacement for GvG. We'll have more on those in the future.

ZAM: Speaking of competitive team-based PvP, eSports has been making a big push into the public sphere, with more players turning to streams to generate consistent revenue while playing in tournaments for the prestige and bigger cash prizes. Do you have any major plans to support eSports gaming in Guild Wars 2 that you can share?

Jon: Absolutely. We consider it to be one of the primary goals of Guild Wars 2 competitive PvP to make it into an eSport. We plan to have daily tournaments, monthly tourneys and a yearly world championship. I can't give out tons of details on these yet, but I just wanted you guys to know that we plan to have these things and support them.

LuKas
7th March 2012, 20:52
http://youtu.be/FFjaIWcr4dA

Darkmind
7th March 2012, 21:58
Lukas smettila cazzo, gw2 è un gioco da finocchi only grind e corean nerd style :nod:

LuKas
7th March 2012, 22:05
vero, faila l evento e ... ne spunta un altro diverso ahahahah

Gramas
8th March 2012, 00:08

ZAM: You've decided to really level the instanced PvP playing field by giving players access to all the equipment and skills they need to remain competitive. While it's clear that ArenaNet has big plans for competitive team-based PvP, will there be any rewards (or forms of progression) for players who simply want to jump into the queue day after day?

Jon: Let me first point out there is no real 'queue.' Games are hot-join based so that means they are always running and once you get in a "server" you can keep playing the map rotation with the same players to build some community.

That being said, there are a few forms of progression. The first is a PvP resource called Glory. Glory is earned by playing in matches and players can spend it to obtain new weapon and armor skins for PvPing. There are also PvP achievements and statistics that we track. Finally, we have tournaments for more organized players. Those are focused 5v5 tournaments and are the true replacement for GvG. We'll have more on those in the future.

ZAM: Speaking of competitive team-based PvP, eSports has been making a big push into the public sphere, with more players turning to streams to generate consistent revenue while playing in tournaments for the prestige and bigger cash prizes. Do you have any major plans to support eSports gaming in Guild Wars 2 that you can share?

Jon: Absolutely. We consider it to be one of the primary goals of Guild Wars 2 competitive PvP to make it into an eSport. We plan to have daily tournaments, monthly tourneys and a yearly world championship. I can't give out tons of details on these yet, but I just wanted you guys to know that we plan to have these things and support them.

>>>>> all,è come ai primi tempi di daoc quando vedevi uno rank 10 !!!

Jiinn
8th March 2012, 11:06

:fffuuu:

Juha Lightbringer
8th March 2012, 11:22
Bel Thread, ma sono una merda e non ho voglia di rileggermi tutto minuziosamente, mi sapete dire se sarà possibile expare in maniera DECENTE rispetto al PvE, in PvP open/WvWvW ?

Oh converrà sempre ----> Nerd Mode PvE ----> Cap Level ---> Profit ?

Glorifindel
8th March 2012, 11:22
BLABLABLA

Vogliamo le beta per provarlo, il resto son tutte chiacchiere e distintivo :nod:

Thor
8th March 2012, 12:27
il fucile e il lanciafiemme? seriously???? ç________ç

Jiinn
8th March 2012, 12:29

si thor ora manca solo la canna da pesca e hai il tuo pg definitivo :sneer:

Thor
8th March 2012, 12:30
così ve la schianto in culo!

LuKas
8th March 2012, 12:34
eng is tha way e torrette pure ghgh

Bellazi
8th March 2012, 12:54
eng is tha way e torrette pure ghgh

lukas stavolta expa cn calma, nn rushare come al solito, goditi il gameplay, le questicciole i filmati ecc.. !

Marphil
8th March 2012, 13:10

Manca l'elicotteruzzo ed è definitivo :sneer:

Thor
8th March 2012, 13:20
si ma tanto sei una checca e non ci saliresti con me per paura della mia uber skill!!!!

Marphil
8th March 2012, 15:34
si ma tanto sei una checca e non ci saliresti con me per paura della mia uber skill!!!!

Chiamalo istinto di sopravvivenza :sneer:

Thor
8th March 2012, 16:16
Chiamalo istinto di sopravvivenza :sneer:

coniglio! è____é

LuKas
9th March 2012, 19:18
http://youtu.be/KtohZlY8CbA

Glorifindel
9th March 2012, 22:46
ToA? :look:

Jiinn
10th March 2012, 19:43
sempre più convinto che stò gioco finirà la mia attuale relazione :confused:

LuKas
10th March 2012, 20:39
http://youtu.be/P0ay5np0078

Medrich
10th March 2012, 23:38
Sarà una mia impressione, ma il necro non mi sembra un DPs così pesante..... per tirare giu quello che mi è sembrato un rogue ci mette una vita e alla fine nemmeno ce la fa..... o quello che lo guidava era un po nabbo o come classe attualmente non è delle migliori.... spero di sbagliarmi perchè era una delle possibili classi che volevo fare.

Glorifindel
11th March 2012, 00:22
con un pvp così di gruppo mi sa che vado full warrior o healer puro.

finalmente è tornato il team pvp, eccheccazzo :nod:

Galandil
11th March 2012, 01:59
healer puro.

.................................................. .................................

Drako
11th March 2012, 02:25
lol glori, nice fail XD

Devon
11th March 2012, 02:27
in realta' 2-3 classi speccate a modo con determinate armi possono facilmente esser considerate healer

Glorifindel
11th March 2012, 10:55
non c'è l'healer? In effetti mi sembrava strano non aver visto niente di specifico dando la prima occhiata :sneer:

Pensavo però avessero altra roba da implementare eh...

Voglio dire... ci sarà una classe che cura? :look:

Sylent
11th March 2012, 11:01
non c'è l'healer? In effetti mi sembrava strano non aver visto niente di specifico dando la prima occhiata :sneer:

Pensavo però avessero altra roba da implementare eh...

Voglio dire... ci sarà una classe che cura? :look:

Si tutte. Nessuna sarà full cure. Ognuno s'ha da cura' da solo...le cure per gli altri sono passive o proc :D

Devon
11th March 2012, 11:20
Si tutte. Nessuna sarà full cure. Ognuno s'ha da cura' da solo...le cure per gli altri sono passive o proc :D

ma non è assolutamente vero -.-

ci sono n spec che danno cure aoe, regen, dispell e scudi vari -.-

sicuramente non c'è la classe healer unica nel senso classico, ma se uno vuole curare le possibilita' ci sono eccome

Glorifindel
11th March 2012, 12:05
http://www.guildwars2.com/en/the-game/professions/guardian/

ho scambiato il guardian come possibile healer/buffer :nod:

Medrich
11th March 2012, 13:27
Il guardian sarà tipo il warden di daoc (più o meno).... non potrà fare delle cure come le intendevamo noi vecchi giocatori, ma (se non ho capito male) standogli in un certo range permetterà ai compagni di squadra di avere un piccolo hot di cura ogni tanto (non immaginarti 1k di cure su 10k di vita per tic, ma qualcosa tipo 150-200 pf su 16k di vita) in più parerà il culo ai compagni con una specie di bolla impenetrabile ai bolt (non ho capito se solo a danni ranged o anche a quelli melee).... penso che sarà una delle classi più amate in pvp :D

Darkmind
11th March 2012, 22:00
Fare congetture ora sia sulle classi che sul gameplay e del tutto inutile dal momento che non si può minimamente avere un'idea di quello che richiederà il pvp competitivo.

Tra l'altro se e come su GW che durante in torneo potevi cambiare la build, ci saranno mappe dove certe
classi saranno imprescindibili mentre in altre diventeranno al limite dell'inutile.

La cosa affascinante sarà trovare ogni volta la giusta combinazione di damage/heal adattandosi alle diverse esigenze dei vari match che se ho capito bene all'interno dello stesso torneo, saranno di diverso tipo.

Devon
11th March 2012, 23:36
Fare congetture ora sia sulle classi che sul gameplay e del tutto inutile

decisamente, pero da quel che si è potuto vedere, per esempio elementalista water speccato a modo per potenziare le cure e supporto, puo venir considerato come la classe healer\support

stessa cosa il guardian

e sto sistema mi piace sempre di piu :nod:

Medrich
12th March 2012, 06:02
Fare congetture ora sia sulle classi che sul gameplay e del tutto inutile

Be, le mie non erano esattamente congetture..... piuttosto semplici deduzioni prese dai video che servivano a rispondere a glory.... poi naturalmente il pvp serio lo vedremo solo quando avremo gw2 in mano e vedremo veramente come funziona quel benedetto gioco.... sempre se esce mortacci loro!!!

Cmq di una cosa sono certo.... se faranno dei mini eventi tipo i BG di wow non ci sarà da divertirsi nemmeno un po.... troppe volte capitava che ti mettevi in coda, joinavi il bg e ti trovavi 10 dps pesanti e nemmeno un curatore.... qui i curatori non ci saranno, ma se le squadre non saranno equilibrate (come classi si intende) ci sarà da ridere (questa lo ammetto è una congiettura, ma spero che non sia così).

Jiinn
12th March 2012, 10:11
Be, le mie non erano esattamente congetture..... piuttosto semplici deduzioni prese dai video che servivano a rispondere a glory.... poi naturalmente il pvp serio lo vedremo solo quando avremo gw2 in mano e vedremo veramente come funziona quel benedetto gioco.... sempre se esce mortacci loro!!!

Cmq di una cosa sono certo.... se faranno dei mini eventi tipo i BG di wow non ci sarà da divertirsi nemmeno un po.... troppe volte capitava che ti mettevi in coda, joinavi il bg e ti trovavi 10 dps pesanti e nemmeno un curatore.... qui i curatori non ci saranno, ma se le squadre non saranno equilibrate (come classi si intende) ci sarà da ridere (questa lo ammetto è una congiettura, ma spero che non sia così).

leggiti qualcosa riguardo i "Bg" e capirai che quello che dici non ha base :)

Darkmind
12th March 2012, 11:02

Io rispondevo più che altro al paragone Guardian-Warden dal momento che appunto quello che si vede nei video è veramente
poca cosa rispetto allo spessore del pg imho.

come ti ha detto Jiin, non è così che funzionerà a meno che tu non scelga la modalità che su GW era la "random arena"
dove appunto joinavi gruppi random ma era più una maniera di farmare Balthazar (punti con cui sbloccavi le skill in pvp)
che una vera e propria forma di PvP.

I tornei di GW, come penso saranno quelli di GW2 da quanto ho letto, interessano gruppi di persone già composti. Su GW1
poichè era la gilda iscritta al torneo, si potevano anche cambiare componenti del gruppo e avere un massimo di 4 guest
a partita durante il torneo. In poche parole, il PvP di GW non è mai stato casuale ma sempre ben strutturato, al contrario
del PvE che invece era una farming corean style (mi viene su di tutto se penso alle morgolle e agli scheletri :gha: )

LuKas
12th March 2012, 12:21
tutti i video della beta

http://www.guildwars2guru.com/forum/press-closed-beta-test-t27964.html#Videos

Medrich
12th March 2012, 14:16
come ti ha detto Jiin, non è così che funzionerà a meno che tu non scelga la modalità che su GW era la "random arena"
dove appunto joinavi gruppi random ma era più una maniera di farmare Balthazar (punti con cui sbloccavi le skill in pvp)
che una vera e propria forma di PvP.
I tornei di GW, come penso saranno quelli di GW2 da quanto ho letto, interessano gruppi di persone già composti. Su GW1
poichè era la gilda iscritta al torneo, si potevano anche cambiare componenti del gruppo e avere un massimo di 4 guest
a partita durante il torneo. In poche parole, il PvP di GW non è mai stato casuale ma sempre ben strutturato

Buono a sapersi.... non avendo mai giocato a GW1 non ero a conoscenza di certe meccaniche di gioco e organizzazione del pvp! :awk:

leggiti qualcosa riguardo i "Bg" e capirai che quello che dici non ha base :)

Ne son felice che non abbia base (non ho letto tutto quanto, infatti avevo detto che "speravo che non fossero", non che "sapevo" che saranno in un certo modo piuttosto che un'altro ;) )

Jiinn
12th March 2012, 15:02
Buono a sapersi.... non avendo mai giocato a GW1 non ero a conoscenza di certe meccaniche di gioco e organizzazione del pvp! :awk:

Ne son felice che non abbia base (non ho letto tutto quanto, infatti avevo detto che "speravo che non fossero", non che "sapevo" che saranno in un certo modo piuttosto che un'altro ;) )

sisi scuse se sono sembrato un pò rude ma scrivendo dal lavoro ogni tanto non posso argomentare correttamente...

era un modo più diretto di dirti quello che ha scritto Dark solo che scritto come lo scriverebbe un cinnomerda :sneer:

Devon
12th March 2012, 19:10
ma che bastardissimi :rain:

appena ho letto "special thanks from arenanet" m'ero gia tutto bagnato

ma poi in realta'...

"In just over 48 hours, 1 million players signed up for a chance to participate in upcoming Guild Wars 2 beta events. Although we wish we could invite everyone who signed up to playtest the beta, we do have a limited number of slots available for each event and not everyone will be able to play. We know you're very eager for us to send out beta invitations, and we will be sending these confirmations out shortly.

In the meantime, we've prepared a little thank you for all those who applied - a brand new video that features never-before-seen in-game footage.

Just head over to the Guild Wars 2 Facebook page and "Like" us to watch the video! Thanks for your support, and we'll see you in game!"

morissero

Wolfo
12th March 2012, 19:12
se la menano come le faighe

Boroming
12th March 2012, 19:18
ma che bastardissimi :rain:

appena ho letto "special thanks from arenanet" m'ero gia tutto bagnato

ma poi in realta'...

"In just over 48 hours, 1 million players signed up for a chance to participate in upcoming Guild Wars 2 beta events. Although we wish we could invite everyone who signed up to playtest the beta, we do have a limited number of slots available for each event and not everyone will be able to play. We know you're very eager for us to send out beta invitations, and we will be sending these confirmations out shortly.

In the meantime, we've prepared a little thank you for all those who applied - a brand new video that features never-before-seen in-game footage.

Just head over to the Guild Wars 2 Facebook page and "Like" us to watch the video! Thanks for your support, and we'll see you in game!"

morissero

*

questa è stata proprio infame :rotfl:

Milker
12th March 2012, 19:52
lo sculato che verrà preso su wayne pagherà con la morte

Jiinn
12th March 2012, 20:26
lo sculato che verrà preso su wayne pagherà con la morte

e ovviamente prima di morire dovrà dare i dati dell'account a me :sneer:

Marphil
12th March 2012, 21:48
Si arrivata pure a me la mail :sneer:

Tra l'altro il sito manco mi va boh

Gramas
12th March 2012, 22:32
dai co sta release date che devo prenotare le ferie

Glorifindel
12th March 2012, 23:32
dai co sta release date che devo prenotare le ferie

come tutti gli mmo che si rispettino...
DOPO LO SMAU! :metal:

delo
13th March 2012, 10:51
ma le iscrizioni per la beta sono chiuse definitivamente e non riapriranno piu? piddì è_é

LuKas
13th March 2012, 11:01
probabilmente si ma non si sa quando :D

recap wvw

http://www.gamebreaker.tv/mmorpg/rock-your-world/

Medrich
13th March 2012, 12:24
probabilmente si ma non si sa quando :D

recap wvw

http://www.gamebreaker.tv/mmorpg/rock-your-world/

Namo bene..... postato da 1 ora e manco va più il video.... peccato, mi sarebbe piaciuto vederlo :D

Cmq... inutile dire che pure il mio cuore ha perso un colpo quando ho visto la mail di ArenaNet questa mattina.... sarà un messaggio in codice con su scritto "riprova e sarai più fortunato" oppure "siamo spiacenti di avervi lasciato sulle spine per più di 20 giorni, ora forse rimediamo"? Ai posteri l'ardua sentenza :afraid:

Medrich
13th March 2012, 12:26
come tutti gli mmo che si rispettino...
DOPO LO SMAU! :metal:

Effettivamente potresti avere ragione tu Glori... dopo lo smau potrebbe essere una data abbastanza realistica....

LuKas
13th March 2012, 15:08
PRE ORDERRRRRRRRRRRR "!!!!!

https://buy.guildwars2.com/

LOL SONO dei simpaticoni

Brace Yourselves,
Pre-Purchase is Coming
Come Back April 10

Access to all Guild Wars 2 Beta Weekend EventsThree days of headstart access Hero’s Band !!!!!!!

holy mother of pre orders !

http://massively.joystiq.com/2012/03/13/guild-wars-2-pre-purchase-details-announced/

Wolfo
13th March 2012, 15:11
figa se son trollosi

Randolk
13th March 2012, 15:24
https://buy.guildwars2.com/collectors-edition

aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhdiomerdaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh

http://i1.kym-cdn.com/photos/images/newsfeed/000/249/167/484.jpg

Wolfo
13th March 2012, 15:25
https://buy.guildwars2.com/collectors-edition
aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhdiomerdaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh
http://i1.kym-cdn.com/photos/images/newsfeed/000/249/167/484.jpg

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Devon
13th March 2012, 17:45
cristo cristo cristo cristo cristo

:drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:

ora sono cazzi se prendere la ultraedition o la digital sbura, non voglio perdere 1 settimana per aspettare la spedizione uffiuffah

Drako
13th March 2012, 18:07
minchia c'è il rischio che prenda una collector :rotfl:

però dovrebbero dare la possibilità di cominciare digitalmente con la collector mentre te la spediscono.

LuKas
13th March 2012, 18:08
considerando che ci sarà lo shop in game che venderà .. slot char pet e altre cose .. mi sa che prenderò la standard e con quei 20 euro in più comprerò cose + utili ;) alla fine le cose che contano le hanno tutti ( headstart e beta access), gli oggetti della deluxe fanno un pò cagare , cioè 1 pet e 1 elite ( che sarà mezza cosmetic imo) e poi 3 oggetti usa e getta é_é

150 euro per una statuetta e un artbook non esiste per me :sneer:

Jiinn
13th March 2012, 18:16
io prendo la digital come ha detto lukas, non ha senso per quei 2 items usa e getta, me li compro con la differenza dallo shop :D

Devon
13th March 2012, 18:39
la gente che prende collector con statue ed artbook generalmente lo fa per collezionismo di statuette ed artbooks
non per i 2 itemini ingame :p

LuKas
13th March 2012, 18:51
http://cdn.memegenerator.net/instances/400x/16202684.jpg

delo
13th March 2012, 19:37
mi tocca cambiare pc :point:

Wolfo
13th March 2012, 19:39
a me tocca affittarmi un appartamento prima di farmi buttare fuori dalla figa

Drako
13th March 2012, 20:07
certo che sono un po' bastardi:

"nessuno ha mai fatto le tre fazioni"

"ci saranno le spade dove abbastanza giocatori inizieranno uno scontro"

Daoc anyone?

Cioè per me fan solo bene a prender spunto dall'rvr di daoc per il WvW. Del resto finalmente qualcuno punta su trifaction di qualche tipo.

Bellazi
13th March 2012, 20:52
150e mi sembrano troppi per la statuetta e il libretto, prendo la standard e compro item/gold in game che sicuro tornano piu utili

Gramas
13th March 2012, 21:16
secondo me dovrebbero dare "i crediti" a daoc per questa cosa

alla fine è giusto che si dia gloria a giochi su cui hai preso spunto,di solito la gente lo fà anche volentieri

o forse nn lo sapevano veramente

Jiinn
13th March 2012, 21:24
o forse nn lo sapevano veramente

:point::point::point::point::point:

LuKas
14th March 2012, 22:51
http://www.pcgamer.com/previews/guild-wars-2-beta-video-tour-of-three-major-cities/?mtc=comment-208199#comment-208199

Medrich
15th March 2012, 00:05
http://www.pcgamer.com/previews/guild-wars-2-beta-video-tour-of-three-major-cities/?mtc=comment-208199#comment-208199

Avevo sentito dire che le città erano grandi da girare.... ma cavolo.... li serve il tomtom per girarle senza perdersi!!!
Non vedo l'ora che sia il 10 per poterle vedere!

Devon
15th March 2012, 00:19
e come fai a vederle il 10? :rain:

Jiinn
15th March 2012, 00:20
cioè ti fanno sentire na merda quelle strutture alte 1000 metri :D

Wolfo
15th March 2012, 00:45
fin troppo dispersive

Madeiner
15th March 2012, 11:33
L'artwork è fatto bene, ma cavoli le dimensioni son veramente scazzate. Le porte sono larghe 4 metri. Possibile che solo wow abbia avuto il coraggio di farle semirealistiche?

LuKas
15th March 2012, 11:59
http://youtu.be/pl0Bb063D5E

ohhh ohhhhhhhhhhh baby charr O_O

Medrich
15th March 2012, 12:48
e come fai a vederle il 10? :rain:

Forse non hai letto la notizia.... chi effettua il pre-order on-line è automaticamente invitato a tutti i beta-event che ci saranno da qui all'uscita del gioco :metal:.... forse non sarà proprio il 10 (si sa, tra tempi tecnici di invio della cd-key e download del client ci vuole un po di tempo), ma se non altro conto di vederle almeno 1 mesetto prima dell'uscita ufficiale....

Jiinn
15th March 2012, 15:06
Forse non hai letto la notizia.... chi effettua il pre-order on-line è automaticamente invitato a tutti i beta-event che ci saranno da qui all'uscita del gioco :metal:.... forse non sarà proprio il 10 (si sa, tra tempi tecnici di invio della cd-key e download del client ci vuole un po di tempo), ma se non altro conto di vederle almeno 1 mesetto prima dell'uscita ufficiale....

All pre-purchase editions include these exclusive bonuses:
Access to all Guild Wars 2 Beta Weekend Events

forse non hai capito.... il 10 aprile aprono il preorder.... dopodiche sarai invitato a tutti i weekend events, che non vuol dire ogni weekend... quindi bene che vada lo vedi il 13/14 o il 20/21 :D

Wolfo
15th March 2012, 15:10
che è comunque meglio di un calcio nelle palle :confused:

Jiinn
15th March 2012, 15:44
che è comunque meglio di un calcio nelle palle :confused:

mi fido l'avrai sicuramente provato tu Wolfo il calcio nelle palle :confused:

LuKas
15th March 2012, 19:42
Guild Wars 2
‏ @GuildWars2
Segui
If you preordered GW2 at Amazon, you did not pay in full. Amazon only charges on delivery. So it does not qualify as pre-purchase. ^MK

https://twitter.com/#!/GuildWars2/status/180328806056345600

interviews ArenaNet Dev, Jon Peters

http://www.guildwarsinsider.com/mmorpg-com-live-stream-interview-highlights/#more-2904

http://youtu.be/utL7xKemhq0

Roipnol
16th March 2012, 02:05
ma sono tipo sconfinate... cioè arrivare da na parte all'altra ci stai mezz'ora :o

Ma per la data si sa qualcosa di concreto?

Medrich
16th March 2012, 09:10
All pre-purchase editions include these exclusive bonuses:
Access to all Guild Wars 2 Beta Weekend Events

forse non hai capito.... il 10 aprile aprono il preorder.... dopodiche sarai invitato a tutti i weekend events, che non vuol dire ogni weekend... quindi bene che vada lo vedi il 13/14 o il 20/21 :D

Si si, questo lo avevo capito (anche se lo ammetto, all'inizio pensavo che i beta event fossero tutti i fine settimana), ma come ha detto il wolfo.... meglio che un calcio nelle balle! Inizio a girarmi le mappe, a capirci qualcosa di più su come funzionano le cose li, mi godo la mappa della città e parto 3 giorni prima di chi non fa il pre-order.... forse non è molto, ma è come partire avvantaggiati rispetto a chi non lo fa... e poi ho la scimmia sulla spalla che non mi fa dormire e mi sbava tutta la maglietta!

Sylent
16th March 2012, 11:31
con 4-5 mesi di attesa hai voglia a beta weekends...

Jiinn
16th March 2012, 11:37
con 4-5 mesi di attesa hai voglia a beta weekends...

4-5 mesi te l'ha detto il grillo parlante?

LuKas
16th March 2012, 11:54
http://youtu.be/-elq2JYlfA8

AH .. è uscito anche il rating rsb oggi, e non ci sarà + nda da aprile, io continuo a pensare che uscirà a giugno. Di fatto saranno tutti iper stress test i prox , avete idea di quanta gente pre acquisterà e quindi accederà alla beta da Aprile? é_é