View Full Version : GW2 Pre-release thread
Pages :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
non so,quando ho smesso io in war non ci stava l'immunità ne a stun ne kb e kd ed il diminishing return era buggato
Cmq io sono ancora più hyppato del previsto per questo gioco visti questi feedback,nel senso...il metagame del 5vs5 sarà spettacolare.....però...sarà 5vs5....tutti coi pg uguali tranne le build di skill e armi da switchare etc(CHE OK E' MOLTOOO)
io non credo che mi andrò a creare un pg,sarebbe contro tutto quello cui ho sempre professato in daoc,spero che i vari fanta player da 8v8 si diano veramente al pvp structured
....
Galandil
1st May 2012, 15:38
tutti coi pg uguali tranne le build di skill e armi da switchare etc(CHE OK E' MOLTOOO)
Altra perla unica, i pg uguali a parte le skills. :dumbnod:
Marphil
1st May 2012, 16:07
io non credo che mi andrò a creare un pg,sarebbe contro tutto quello cui ho sempre professato in daoc,spero che i vari fanta player da 8v8 si diano veramente al pvp structured
Vabbè Gramas, mica è una religione eh, parliamoci chiaro il PVE in Daoc faceva cagare, come facevano cagare le prese dei keep (imho) perchè poco divertenti.
E' tutta una questione di meccaniche e di divertimento se il PVE è figo ben venga, idem il WWW, cioè non giocare le modalità perchè fanno cagare ok ma se son divertenti e piacciono ben vengano.
non so,quando ho smesso io in war non ci stava l'immunità ne a stun ne kb e kd ed il diminishing return era buggato
ricordi male, c'era sin dall'inizio, hanno modificato i DR in seguito forse.
poi non era un'immunità molto lunga e se veniva causata da CC di breve durata era ancora più breve, quindi la possibilità di beccarsene qualcuno ravvicinato poteva capitare.
c'era qualcosa che ingorava le immunità cmq, lo snare sicuramente, e non ricordo se il root o il kb. Silence e stun davano immunità.
per il 6v6 era eccellente come tempi e meccaniche, appena salivano i numeri diventava più meh, se c'erano piu di 15 pg per parte diventava incagbile.
/fine ot
Boroming
1st May 2012, 17:58
sto vedendo dei video di extreme mix/max che non mi piacciono per nulla.
è vero che molte routine sono counterabili, ma 11k di crit e oneshot di un elementalista (niubbo senza stat difensive ok) non mi va giu...
certo siamo (molto) lontani dalla release e in piena beta per un rebalance... sperem ...
Boroming
1st May 2012, 18:11
ma il trait che ti attiva endure pain al 25% funziona anche se non ce l'hai in barra no? così come quelli che attivano le stand. se è così ti liberi slot per altri charge o cc vari. sto provando il war pvp, con doppia ascia non mi piace. preso lo spadone e ad occhio sembra decisamente meglio. quando chiude la beta, stasera verso le 9?
no quei trait richiedono la utility equippata e la mettono in cd.
anche perche senno quella di endure pain ti renderebbe immortale...
ha senso su balanced stance per il war che ti purga i cc e rende immune ai cc per la durata
tyruchi
2nd May 2012, 09:11
domanda, sul sito non ho capito se con la pre purchase si ha accesso a una beta "open" diciamo o solo agli eventi che organizzano periodicamente...
Galandil
2nd May 2012, 13:28
sto vedendo dei video di extreme mix/max che non mi piacciono per nulla.
è vero che molte routine sono counterabili, ma 11k di crit e oneshot di un elementalista (niubbo senza stat difensive ok) non mi va giu...
certo siamo (molto) lontani dalla release e in piena beta per un rebalance... sperem ...
Build dell'ele per fare 11k in crit?
Medrich
2nd May 2012, 13:31
domanda, sul sito non ho capito se con la pre purchase si ha accesso a una beta "open" diciamo o solo agli eventi che organizzano periodicamente...
Solo agli eventi che organizzano loro... in pratica per ora il massimo che si può fare è comprare il gioco e giocarlo quei 2-3 giorni al mese in cui c'è l'evento... e purtroppo ogni volta si deve ripartire da 0 visto che a ogni evento cancellano i pg.
Boroming
2nd May 2012, 13:48
Build dell'ele per fare 11k in crit?
no build di un war che oneshotta un ele.
http://www.youtube.com/watch?v=LkGx56riidY&feature=player_embedded
è ovviamente una spec stile pompyro mage di wow. clip di tutti cd up e gioca contro delle capre che non gli fanno 1 cc che sia 1 però rimane eccessivo. spero fixxino ste cose
Medrich
2nd May 2012, 15:52
è ovviamente una spec stile pompyro mage di wow. clip di tutti cd up e gioca contro delle capre che non gli fanno 1 cc che sia 1 però rimane eccessivo. spero fixxino ste cose
Decisamente il war rimane un palo al culo da abbattere per alcune classi... io per tutta la beta ho giocato solo il thief e devo dire che tra stealth, immobilize, veleni e tutto il resto l'ho trovato una classe oscita da abbattere per via dei danni enormi che faceva e per i molti HP... se mi acchiappavano mi aprivano come una cozza, ma vuoi per fortuna o per mancanza di skill avversaria riuscivo più o meno sempre a fuggire se la prima scarica non abbatteva il nemico... le poche volte che mi ci incaponivo contro i war sono quasi sempre andato a finire faccia a terra se non facevo le cose "per bene" (per quanto le potessi fare bene sono cmq un nabbo e devo ancora imparare tantissimo).
vabeh ha usato la burst di axe che è una delle + dannose del gioco era sotto effetto di 2 cd aveva 7 stack di might e sotto frenzy , il mago che gira con 12k pf poi asd and lol :D
Boroming
2nd May 2012, 16:20
vabeh ha usato la burst di axe che è una delle + dannose del gioco era sotto effetto di 2 cd aveva 7 stack di might e sotto frenzy , il mago che gira con 12k pf poi asd and lol :D
è quello che ho scritto. ma rimane comunque troppo. pensa un paio di sti cosi... con magari buff di grp per cui riesci a tenere su fury/frenzy piu spesso. imho devono tenerle sott'occhio
Galandil
2nd May 2012, 17:53
Visto il video, lol@crit da 11550 su un ele con tipo 13k pf max e un po' di vita già persa. Certo però che è assurdo come NESSUNO lo tenga a freno in nessun modo, gli oppi mi sembrano abbastanza clueless in quel che facevano (dodge nei momenti sbagliati, scappavano a caso, cure un po' quando gli girava ecc.).
Medrich
2nd May 2012, 19:56
Visto il video, lol@crit da 11550 su un ele con tipo 13k pf max e un po' di vita già persa. Certo però che è assurdo come NESSUNO lo tenga a freno in nessun modo, gli oppi mi sembrano abbastanza clueless in quel che facevano (dodge nei momenti sbagliati, scappavano a caso, cure un po' quando gli girava ecc.).
Be dai, alla fine certe situazione le avevamo già preventivate... gente che sa usare il proprio pg contro gente che l'ha preso per la prima volta in mano.... 11550 di crit sono CMQ troppi...
Be dai, alla fine certe situazione le avevamo già preventivate... gente che sa usare il proprio pg contro gente che l'ha preso per la prima volta in mano.... 11550 di crit sono CMQ troppi...
*
Poi da quanto ha detto sembra che il set +10 all stats da 10 a TUTTE le stats :v Cioè anche condition damage, crit damage e tutta la roba :v
MnfPna
2nd May 2012, 20:12
Dopo anni e anni di giochi non puoi cerco cercare la novita' assoluta il qualcosa che ti lascia appiccicato al pc ore e ore al giorno come faceva Daoc, questo credo un po per tutti.
Detto questo il fatto di trovare un gioco che necessita' di studio di build di incroci di build per il pvp di gruppo e che fa rivedere dopo secoli un pvp open con coinvolgimento di 3 fazioni e
premi per server mi fa ben sperare.
Io ho provato elementalista e mesmerizer.
Il secondo partendo da liv 1 in pve all'inizio ti lascia perplesso abbastanza, poi entri in pvp strutturato con abilita' dell'80 e cambia la musica e lo apprezzi molto di piu'.
Il primo credo che sara' un problema crearlo senza punti deboli, perche' se maximizzi output damage cadi per terra alla prima buca, se lo specci piu difensivo e curatore ti diverti il giusto.
Al prox BWE provero' Warrior e Ranger. Necro e Guardian non fanno pe rme.
Cmq impresisoni positive, lo vedo un mix di Rift - Warhammer e (bestemmia) Daoc
Galandil
3rd May 2012, 12:09
Per quel che può valere: su Amazon.de (e solo sul .de) si trova l'articolo GW2 in versione NON prevendita (è specificato infatti senza beta), con una data di uscita indicata al 30 giugno. Di solito Amazon pubblica sempre date attendibili, speriamo che a sto giro sia davvero così.
Link all'articolo: http://www.amazon.de/gp/product/B0071MEF38/ref=s9_simh_gw_p63_d0_g63_i1?pf_rd_m=A3JWKAKR8XB7X F&pf_rd_s=center-2&pf_rd_r=1NP4WD6G9A9P0FWRRDHG&pf_rd_t=101&pf_rd_p=463375173&pf_rd_i=301128
spero di no sinceramente, non mi è sembrato per niente finito dal bwe
Boroming
3rd May 2012, 12:27
quello che fanno vedere come contenuti del bwe non è quello che hanno sviluppato, hanno detto chiaramente che non vogliono "spoilerare" troppo nella beta.
le altre 2 razze sono gia pronte come la main story line di tutte e 5 le razze.
sicuramente avranno ancora da fare, ma wvw e spvp sono abbastanza a posto, che è la cosa importante. finalmente una software house che ci è arrivata, prima sviluppi l'end game poi il resto... mica fanno un single player.
tralasciando questo discorso, quelle date sugli shop lasciano il tempo che trovano. a meno di leaks varie sono info che nessuno sa.
Galandil
3rd May 2012, 12:48
quello che fanno vedere come contenuti del bwe non è quello che hanno sviluppato, hanno detto chiaramente che non vogliono "spoilerare" troppo nella beta.
le altre 2 razze sono gia pronte come la main story line di tutte e 5 le razze.
sicuramente avranno ancora da fare, ma wvw e spvp sono abbastanza a posto, che è la cosa importante. finalmente una software house che ci è arrivata, prima sviluppi l'end game poi il resto... mica fanno un single player.
tralasciando questo discorso, quelle date sugli shop lasciano il tempo che trovano. a meno di leaks varie sono info che nessuno sa.
Eh ma il punto è quello, Amazon in passato, soprattutto dai siti EU, si è fatta "scappare" (prolly perché chi gestisce i db dei prodotti non ha ben idea di certe cose :sneer: ) date di uscita per vari vg che si sono poi rivelate corrette most often than not.
A me se esce il 30 giugno va benissimo, che ho voglia di giocarci. :D
Rise-the-Sky
3rd May 2012, 13:39
Amazon dava anche 31 marzo Diablo 3.... se vedete una data di uscita = all'ultimo giorno del mese non fidatevi per nulla...è buttata lì a caso.
http://youtu.be/qaS5kJAq6Tc
MnfPna
3rd May 2012, 20:03
Mi porta indietro di 12 anni sto video
Mi hai regalato un sorriso con quel video :)
http://youtu.be/mbRYEE1k-xk
i roam
Gramas
4th May 2012, 13:22
ah però
Gramas
4th May 2012, 14:14
o a me il sistema di "dover killare permanentemente" mi fà cagare
Galandil
4th May 2012, 14:21
o a me il sistema di "dover killare permanentemente" mi fà cagare
A me no, se non fosse che si deve per forza fare da vicino e non è possibile farlo dalla distanza.
semplicemente da ranged puoi ucciderlo sparandogli e finendo la seconda barra di vita, alla fine se focussato non dura + di 4-5secondi.
Boroming
4th May 2012, 15:53
semplicemente da ranged puoi ucciderlo sparandogli e finendo la seconda barra di vita, alla fine se focussato non dura + di 4-5secondi.
lo sai quanti hp si hanno da downed? circa il doppio di quanti ne hai vivo... nel momento che diventi downed la sfera di vita mostra per un attimo gli hp che hai. col war da 22k passavo a 45k circa. il video dell'elementalista che roama che hai postato prima passa da 10k a 25-29k
non è semplicemente fattibile finirlo di dmg ranged.
Medrich
4th May 2012, 15:58
A me no, se non fosse che si deve per forza fare da vicino e non è possibile farlo dalla distanza.
Non è esattamente corretto quello che dici: quando sei a terra c'è la seconda barra della "vita" che se non viene fullata in tempo muori, quindi se vengono effettuati degli attacchi ranged sul tuo corpo agonizzante a terra senza permetterti di recuperare vita alla fine muori... il fatto di farlo da vicino con la finish him è semplicemente il metodo più veloce che c'è... e cmq non è nemmeno definitivo in quanto se non relli, un alleato che passa da quelle parti mentre la battaglia si è spostata altrove può tranquillamente ressarti.
ok ma una finisher ranged secondo me sarebbe troppo forte, di fatto mentre sei down perdi vita costantemente se non ti curi, inoltre a ogni successivo down, se riesci a fare rally hai la metà degli hp, e al 4° sei morto sul colpo senza down, se ci fosse una finsher ranged allora tanto varrebbe togliere il down state, non si avrebbe manco il tempo di provare a fare rally.
In situazioni di wvw poi si vede come volino mille aoe anche da 2 k a tick, mentre in structured beh li si è tutti vicini anche se uno è ranged non ci vuole molto a fare la finisher.Che poi nessuna classe è only ranged quindi..
Per me è bilanciato così.
Boroming
4th May 2012, 16:08
la penalty del downed ridotto non è eterna. dopo un po passa se non muori.
imho metterei 1 abilità su 1 arma ranged per classe, stationary cast da 3-4 sec e cd altino (dai 30 ai 45 sec).
secondo me in pvp dovrebbero toglierlo lo stato downed
Medrich
4th May 2012, 16:45
secondo me in pvp dovrebbero toglierlo lo stato downed
Siamo ancora lontani dalla release finale... può succedere di tutto... anche che lo tolgano o che lo cambino il downed.
http://youtu.be/Junp2SmZArk
dafac!! auhauhauh
SharTeel
4th May 2012, 23:27
ok ma una finisher ranged secondo me sarebbe troppo forte, di fatto mentre sei down perdi vita costantemente se non ti curi, inoltre a ogni successivo down, se riesci a fare rally hai la metà degli hp, e al 4° sei morto sul colpo senza down, se ci fosse una finsher ranged allora tanto varrebbe togliere il down state, non si avrebbe manco il tempo di provare a fare rally.
In situazioni di wvw poi si vede come volino mille aoe anche da 2 k a tick, mentre in structured beh li si è tutti vicini anche se uno è ranged non ci vuole molto a fare la finisher.Che poi nessuna classe è only ranged quindi..
Per me è bilanciato così.
this. Se si vuole avere la finisher ranged (che poi come fai a dare il colpo di grazia in quel modo da lontano?) tanto vale eliminare la meccanica. Ma non lo faranno mai >.<
sedicikappa!
http://www.youtube.com/watch?v=oJbafELQZNI&feature=plcp
lol.
prima di settembre sto gioco col cazzo che si vede se a sto punto ci sono ancora ste roba straimba e chissà quante se ne devono trovare ancora
Mi ricorda tanto il Sin di Daoc appena uscito....
Facendo 2+2= ....che porti fortuna sta cosa?
:D
non c'era il "sin" in daoc. ban.
io ho inteso il selvaggio.... sono da ricoverare perchè ho inteso quello che voleva dire? :afraid:
Galandil
8th May 2012, 00:45
lol.
prima di settembre sto gioco col cazzo che si vede se a sto punto ci sono ancora ste roba straimba e chissà quante se ne devono trovare ancora
Un altro glass cannon come il war del video precedente. Fun, ma in un PvP vs un team sensato assolutamente inutile.
Gramas
8th May 2012, 01:43
be ma sono osservazioni affrettate senza sapere come funzia bene il gioco
non c'era il "sin" in daoc. ban.
Nouhh pliiiiissss!!! :bow:
Se non esce in fretta sto benedetto GW2 mi toccherà cazzeggiare su tera... :gha:
Medrich
8th May 2012, 08:37
Nouhh pliiiiissss!!! :bow:
Se non esce in fretta sto benedetto GW2 mi toccherà cazzeggiare su tera... :gha:
Voci più ricorrenti, ma non confermate da nulla, indicano l'uscita per luglio... non ci credo molto, ma ci spero tanto.
Pioi se ti fa piacere che ne dici di entrare in gilda da me? siamo un botto di persone e a quanto pare ne sanno anche.
Voci più ricorrenti, ma non confermate da nulla, indicano l'uscita per luglio... non ci credo molto, ma ci spero tanto.
Pioi se ti fa piacere che ne dici di entrare in gilda da me? siamo un botto di persone e a quanto pare ne sanno anche.
....ohmaigod!!! Luglio e' lontanissino :><:
a me hanno detto esce domani a sorpresa :confused:
Roba che lo fanno davvero, non e' la prima volta hce fanno scherzi :)
è uscito!
HO GIA' CREATO IL PIGGI!!!!!
SI PARTEEEEEEEE Server?
server : regalatemiunamacchinapls
Un altro glass cannon come il war del video precedente. Fun, ma in un PvP vs un team sensato assolutamente inutile.
ma anche no. Glass cannon fino a un certo punto, dimentichi che può comunque vanishare e levarsi d'impaccio molto facilmente.
Io un pg che decide di fare un morto e lo fa in due colpi senza grosse possibilità di counter e poi sparisce in gran sicurezza lo metterei sempre in un team organizzato
Boroming
8th May 2012, 10:38
infatti fa parte dello stesso team/gilda di quel war
min/max fotm team. mi stanno sul cazzo :sneer:
ma anche no. Glass cannon fino a un certo punto, dimentichi che può comunque vanishare e levarsi d'impaccio molto facilmente.
Io un pg che decide di fare un morto e lo fa in due colpi senza grosse possibilità di counter e poi sparisce in gran sicurezza lo metterei sempre in un team organizzato
con quegli hp puo essere oneshottato, non ce counter al oneshot...
anche il oneshot non dovrebbe esserci
Boroming
8th May 2012, 10:46
se volutamente ti togli metà hp pool per fare danni ti meriti di essere oneshottato
se volutamente ti togli metà hp pool per fare danni ti meriti di essere oneshottato
nemmeno il 2shot dovrebbe esistere
infatti fa parte dello stesso team/gilda di quel war
min/max fotm team. mi stanno sul cazzo :sneer:
con quegli hp puo essere oneshottato, non ce counter al oneshot...
mah. da quel che ho visto per buttare fuori quei danni è richiesto comunque un minimo di setup, imho se ti poppa addosso un thief che ha già fatto il suo setup e in due secondi ti scoppia le chance che un'altro tizio tiri le sue due skill per preparare la bomba e vada sul thief prima che questo vanishi sono bassine.
fosse il war potrei essere d'accordo, quello lo vedi arrivare, col thief che ti poppa addosso (steal che stealtha col trait)... ahia.
Medrich
8th May 2012, 11:16
nemmeno il 2shot dovrebbe esistere
Bah, avrò avuto fortuna io a non trovarmi dei mostri del genere in pvp, ma onestamente con il thief non mi oneshottavano, non mi bishottavano ne mi trishottavano.... anzi... per dirla tutta, se ti fai una skill molto evasiva difficilmente ti beccano dopo una kill.... possono seguirti per tutta la mappa, ma tra shadowstep, stealth, snare e cazzi vari, non mi raggiungevano nemmeno se pregavano... solo contro i necro e i guardian ho avuto difficoltà, ma gli altri se non erano minimo in 2 col cazzo che mi tiravano giu... e io son pure nabbo, figuratevi uno skillato.
Bah, avrò avuto fortuna io a non trovarmi dei mostri del genere in pvp, ma onestamente con il thief non mi oneshottavano, non mi bishottavano ne mi trishottavano.... anzi... per dirla tutta, se ti fai una skill molto evasiva difficilmente ti beccano dopo una kill.... possono seguirti per tutta la mappa, ma tra shadowstep, stealth, snare e cazzi vari, non mi raggiungevano nemmeno se pregavano... solo contro i necro e i guardian ho avuto difficoltà, ma gli altri se non erano minimo in 2 col cazzo che mi tiravano giu... e io son pure nabbo, figuratevi uno skillato.
sounds balanced
Medrich
8th May 2012, 11:20
fosse il war potrei essere d'accordo, quello lo vedi arrivare, col thief che ti poppa addosso (steal che stealtha col trait)... ahia.
Be, le mappe rvr e i bg son comunque piuttosto grosse.... amenochè non ti facciano lo scherzone da dietro una casa, un thief lo vedi arrivare.... sicuramente si hidda poco prima di arrivarti addosso per farti perdere il targhet, ma non è come in daoc che potevi stare 20 anni hiddato... li son 3 secondi, massimo 4 aumentando le skill di sotterfugio... prima o poi quei secondi finiscono :D
Galandil
8th May 2012, 14:28
Lol@"senza grosse possibilità di counter".
E' sempre bello vedere che su sto forum siete tutti esperti di ogni gioco, anche se non ci avete capito un cazzo. Vedete un video in cui un pg tira giù la gente isi vs PUGs, con <12k hp, spesso MENTRE gli oppi sono già in inc e/o non interrompono il finish him mentre vengono attaccati (tipo il war a metà video), e la build è imba.
Come dite voi, sisi.
Lol@"senza grosse possibilità di counter".
E' sempre bello vedere che su sto forum siete tutti esperti di ogni gioco, anche se non ci avete capito un cazzo. Vedete un video in cui un pg tira giù la gente isi vs PUGs, con <12k hp, spesso MENTRE gli oppi sono già in inc e/o non interrompono il finish him mentre vengono attaccati (tipo il war a metà video), e la build è imba.
Come dite voi, sisi.
Ma non è questo, quello che in parte dice è che se il warrior ok lo istant esplodi ed una build del genere fa cagare sul Thief che ha almeno 2/3 shadowstep come lo fermi?
Ok, non killa il target e lo atterra soltanto, ma ti trovi a fare un inc 4vs4.5 (.5 il thief) in un istante e non è bello :v
Poi eh, siamo in beta, potrebbe cambiare tutto in una patch e stiamo parlando di cazzate alla fine :v
bho che io ricordi pure su GW1 c'erano classi/builds che ti shottavano easy con una combo di skills se lasciati fare.
Galandil
8th May 2012, 16:58
bho che io ricordi pure su GW1 c'erano classi/builds che ti shottavano easy con una combo di skills
This.
se lasciati fare.
This^n per n->+oo
LuKas
10th May 2012, 09:47
We’ll be conducting a stress test on Monday May 14 from 11 AM to 6:00 PM PDT (-7 GMT).
This special test event is open only to Pre-Purchase customers who have registered their accounts. With your help, we can conduct important tests and address some of the issues we identified during our first Beta Weekend Event. During this event, all you need to do is play normally with a new or existing character on your Beta account using the same game client. Please note that since this is a stress test of our servers, you may experience some in-game performance issues. If you’ve pre-purchased Guild Wars 2 and wish to participate in the stress test, we recommend that you register the account and download the game client.
Pre-Purchase customers, log in to the Beta Forums for more information and/or to download the Beta client if needed.
https://forum-en.guildwars2.com/forum/stress/news/Getting-Started/169235
Having issues logging in? Contact Support: https://support.guildwars2.com/
~RB2
7 ore di droga
ci va di lusso a noi Europei cmnq ( 20pm - 3 am)
i poveri Australiani/Indiani/Koreani si beccano tipo 12pm/7am
Wolfo
10th May 2012, 10:18
si ma pd dalle 8 di sera alle 3 il gg dopo si lavora QQ
Jiinn
10th May 2012, 10:36
vabbeh dai, preferivi che fosse appunto dalle 12 alle 19? :D
Devon
10th May 2012, 10:50
si ma pd dalle 8 di sera alle 3 il gg dopo si lavora QQ
piu che altro in mezzo release diablo3 :sneer:
Wolfo
10th May 2012, 11:05
secondo me l'han fatto apposta :nod:
Kadmillos
10th May 2012, 11:06
Finalmente è la volta che provo sto giochillo.... ho prebuyato e mai giocato.....
Devon
10th May 2012, 11:07
secondo me l'han fatto apposta :nod:
probabile
MA chi è fan di entrambi i giochi, ed ha giocato lo scorso BWE, non si va a perdere la release di diablo3 per 7 ore di stress test dove non si trova nemmeno i pg fatti nel precedente bwe
sarebbe da lukas
:sneer:
Piola
10th May 2012, 11:08
Grande kaddolo!
P.S:
Porcavacca proprio il 14 maggio che sono via da casa?!?!? %$£%£%$£
Boroming
10th May 2012, 11:11
During this event, all you need to do is play normally with a new or existing character on your Beta account using the same game client.
dove non si trova nemmeno i pg fatti nel precedente bwe
manco non fosse scritto
Medrich
10th May 2012, 11:11
probabile
MA chi è fan di entrambi i giochi, ed ha giocato lo scorso BWE, non si va a perdere la release di diablo3 per 7 ore di stress test dove non si trova nemmeno i pg fatti nel precedente bwe
sarebbe da lukas
:sneer:
Shagaz non hai letto bene....
all you need to do is play normally with a new or existing character on your Beta account using the same game client
Useremo i PG precedentemente creati nella beta event
Devon
10th May 2012, 11:12
ah vabbe, m'ero fermato all'annuncio del test
e visto che avevano detto in passato di wipare costantemente tutto, avevo dato per scontato fosse cosi anche in questo caso :nod:
allora puo avere un senso, sempre che si riesca a loggare alle 20, di farsi 3-4 ore con la mia amata guardian :love: in attesa della release di d3
si sa se hanno cambiato qualcosa? magari migliorato l'engine
o è la stessa build del bwe?
Kadmillos
10th May 2012, 11:23
Grande kaddolo!
P.S:
Porcavacca proprio il 14 maggio che sono via da casa?!?!? %$£%£%$£
WEEEEE Lorigan!!!
Ma sei sempre in giro te!!! A proposito , ma lavori sempre li al mare?
Medrich
10th May 2012, 11:26
si sa se hanno cambiato qualcosa? magari migliorato l'engine
o è la stessa build del bwe?
Non si sono ancora sbilanciati su questo punto, probabilmente vogliono solo controllare che i server reggano meglio dell'ultima volta... forse (ma dico FORSE) hanno migliorato la compatibilità con le schede ATI che a quanto ho sentito c'erano stati enormi problemi... staremo a vedere :D
Devon
10th May 2012, 11:31
ati merda sempre e comunque
Wolfo
10th May 2012, 14:26
no quella era la juve
Piola
10th May 2012, 14:45
WEEEEE Lorigan!!!
Ma sei sempre in giro te!!! A proposito , ma lavori sempre li al mare?
Sempre presente! Se non ci vediamo a spiaggia ci vediano ingame :oldmetal:
Kadmillos
10th May 2012, 17:20
AHUAHUAHAU Fisso!
Drako
14th May 2012, 13:33
http://www.flickr.com/photos/arenanet/6945989372/sizes/l/in/photostream/
Devon
14th May 2012, 13:34
poco copiato da deathwing :sneer:
Drako
14th May 2012, 21:22
comunque credo abbiano solo fatto tweak al login, non si riesce ancora a giocare insieme.
Devon
14th May 2012, 21:40
e lagga da schifo :<
Galandil
15th May 2012, 03:03
e lagga da schifo :<
Figo, io oggi laggato zero, solo in un momento s'è freezato tutto per 2 secondi e poi è ripartito. Cmq vorrei capire quando cazzo decidono di fixare il mail server, quello si lagga in modo impressionante.
Boroming
15th May 2012, 10:55
Figo, io oggi laggato zero, solo in un momento s'è freezato tutto per 2 secondi e poi è ripartito. Cmq vorrei capire quando cazzo decidono di fixare il mail server, quello si lagga in modo impressionante.
*
loggato alle 20:05 giocato senza lag e senza problemi di overflow fino all'1
mail e AH hanno ancora grossi problemi... le funzionalità sono incredibili, ma per vendere 1 item devi fare 7 riti voodoo
Devon
15th May 2012, 11:47
io ho loggato alle 21 e qualcosa , fatto 5 mob con circa 2secondi di delay e quittato, dunno
mi sembrava piu fluido comunque, nonostante la lag
Kadmillos
15th May 2012, 12:11
Giocato dalle 20.00 alle 22.00 circa, fluidissimo , per dire molto più di DAOC, per il momento il giudizio è molto positivo , quest difficili , event quasi ovunque , molto divertente anche in soloing, non ho assolutamente provato il pvp percui taccio. Ho provato solo il warrior e mi son davvero divertito..... ah non ci ho capito proprio un cazzo ovviamente....
finalyoko hellslayer
15th May 2012, 12:12
io loggato , giocato un'ora con un delay/Lag esagerato, quittato x disperazione...... nei momenti in cui ha funzionato sembrava girare meglio..... ovvio che stavano testando a random zone etc... io ero lato human e laggavo a bestia (e non solo io ma tutti quelli della zona)
Kadmillos
15th May 2012, 12:17
Ah ecco!
Io ho giocato Charr e andavo benissimo , però in origine avevo creato un human e avevo avuto un errore al login , probabile quindi che abbiano lavorato sul lato "human" quindi!
Pazzo
15th May 2012, 12:28
boro al prossimo giro mi unisco a voialtri e pure in TS che in solo senza capirci una mazza continua a lasciarmi abbastanza MEH coddè
Suppa
15th May 2012, 13:38
Io loggato alle 21:30... giocato Human fino alle 2...
mai un lag una disconnessione nulla.... una figata pazzesca.
Solo 2 volte mi ha messo in coda al teleport per la troppa gente in quella zona.
Gameplay assurdo... veramente... e abbastanza spaesato nell'usare cosi' l'elementalist... cazzo vorrei continuare :D :D
Fatto un tot di eventi tra cui il behemot nella palude... very cool vederlo la prima volta ^^
Cosa che ho apprezzato un casino, è il tracking di tutto quello che puoi fare nelle varie zone, essendo io un Obsessive Completionism ci vado a nozze :D :D
Boroming
15th May 2012, 16:22
boro al prossimo giro mi unisco a voialtri e pure in TS che in solo senza capirci una mazza continua a lasciarmi abbastanza MEH coddè
ti piace tsw e non questo ? gusti strani.
al prox bwe sei il benvenuto! tanto il open rvr ti boosta le stat all'80. fottutamente divertente roamare ... hanno fatto l'open molto bene.
ieri siamo anche riusciti a mezzo-provare anche il primo dung
PD. è tosta senza la sacra triade. vabbhe che sostanzialmente eravamo in 3 (avevamo un 18 e un 21, io ladro 30/29 e un 28, il dung è di 30) ma anche pari lvl coi boss/miniboss rischi sempre il bishot..... voi direte dodga... si prova a farlo da chain knockato -_- ora capisco perchè tutte le classi hanno sia ranged che melee e sono efficenti in entrambi se speccati bene certi boss sono impossibili da fare in melee :sneer: poi vabbhe in 5 con piu dps sarà piu facile immagino... ma cio non toglie che sono una vera sfida.
Galandil
15th May 2012, 18:27
ti piace tsw e non questo ? gusti strani.
al prox bwe sei il benvenuto! tanto il open rvr ti boosta le stat all'80. fottutamente divertente roamare ... hanno fatto l'open molto bene.
ieri siamo anche riusciti a mezzo-provare anche il primo dung
PD. è tosta senza la sacra triade. vabbhe che sostanzialmente eravamo in 3 (avevamo un 18 e un 21, io ladro 30/29 e un 28, il dung è di 30) ma anche pari lvl coi boss/miniboss rischi sempre il bishot..... voi direte dodga... si prova a farlo da chain knockato -_- ora capisco perchè tutte le classi hanno sia ranged che melee e sono efficenti in entrambi se speccati bene certi boss sono impossibili da fare in melee :sneer: poi vabbhe in 5 con piu dps sarà piu facile immagino... ma cio non toglie che sono una vera sfida.
Come avete fatto ad entrare in un dng? Non bisogna per forza avere un grp full di 5 persone per entrarci? :look:
Boroming
15th May 2012, 18:36
eravamo 5, ladro 30 io 29 e gli altri di gilda 28 21 18
sostanzialmente in 3 intendevo che avevamo 2 molto bassi :P
Galandil
15th May 2012, 18:41
eravamo 5, ladro 30 io 29 e gli altri di gilda 28 21 18
sostanzialmente in 3 intendevo che avevamo 2 molto bassi :P
Lol, sorry, non avevo letto la parte fra parentesi, my fault.
Cmq come sono i dungeon? Quale avete provato?
Boroming
15th May 2012, 18:46
l'unico disponibile, ascalon catacombs.
però andrebbe provato il 5 di lvl. perchè cosi è stato un parto. ai mob champion meele chainwipi che è un piacere... primo mob che trovi chainknocka con effetto a cono.... abbastanza frustrante...
è forse qua che vedo piu problemi senza tank heal dps... i mob non hanno aggro vera, non ce taunt... non sia chi menerà ed è un problema... perchè bene o male tutte le classi possono avere un setup semi tank o cmq con alta mitigazione di danno... ma non puoi dire tanki tu. quello ogni tot prende e si gira.
ripeto va provato meglio in 5 di livello adeguato. poi riccommento :P
MnfPna
15th May 2012, 20:52
Ingrifato sempre piu' da sto gioco, l'open promette bene e sa tanto ma tanto di daoc, che per come sono strutturati i personaggi e la varieta' di skill combinazioni che possono usare sopratutto di gruppo promette veramente bene sopratutto per le situazioni di roaming caccia al nemico.
Mi ero ripromesso di provare altre classi nello strutturato per vedere se mi paicevano piu o meno ma alla fine ho giocato per 5 ore l'elementalista.
Sperem esca al piu tardi a settembre.
Boroming
18th May 2012, 14:03
http://massively.joystiq.com/2012/05/17/gamestop-earnings-call-adds-to-guild-wars-2-release-date-specula/
:drool:
Covering the Q1 conference call released today, Gamespot has CFO Robert Lloyd stating that Guild Wars 2 has been bumped out of the current quarter, putting its release sometime after July.
Medrich
18th May 2012, 14:10
Se non ho tradotto male quindi pare che sia a luglio giusto?
Glorifindel
18th May 2012, 18:20
dopo luglio, probabilmente tra agosto e settembre.
Galandil
18th May 2012, 19:42
Cheppalle.
Devon
18th May 2012, 19:44
told ya :nod:
Kadmillos
21st May 2012, 12:09
Prevedo un agosto nerdico.....
Darkmind
21st May 2012, 12:43
Non credo lo facciano uscire ad Agosto con ferie e cazzi e mazzi annessi, anche se effettivamente sarebbe un ottimo momento per nerdare.
Credo cmq che lo vedremo sugli scaffali a partire da settembre.
Devon
21st May 2012, 12:47
agosto sarebbe un suicidio
io ci nerderei
ma penso migliaia di interessati non andrebbero a perdersi mare\vacanze\bla per giocarci e potrebbero decidere di rimandarne l'acquisto
continuo a credere ad un fine settembre
Jiinn
21st May 2012, 13:07
possono sempre cancellare le ferie :D
Piola
21st May 2012, 13:10
E io con cosa mangio? Mi va a puttane la stagione?!?!
Deve uscire a settembre cosi' nerdo durooooo!!!!! :dumbnod:
Glorifindel
21st May 2012, 14:15
uscirà la prima settimana di settembre dai.
Piola
21st May 2012, 14:25
uscirà la prima settimana di settembre dai.
i <3 you!!!!!!!!
:banana:
Medrich
21st May 2012, 18:38
Uscirà il 1 agosto.... e tutti i clienti di Piola cancelleranno le ferie che gli hanno prenotato per giocare a gw2 :rotfl:
Gramas
21st May 2012, 19:18
spero esca tipo la fine di agosto,sarebbe perfetto
Piola
21st May 2012, 19:58
Se nn lavoro ad Agosto sono fregato!
P.S.
Potrei anche valutare l'ipotesi di chiudere e nerdare pesantemente, tanto se non ci sono i miei clientoni che sto aperto a fare? :D
Glorifindel
21st May 2012, 20:39
ma potrebbe anche andarti bene... ci rimettono tutti la caparra e tu hai i posti liberi per altri clienti + i soldi di quelli che hanno disdetto! :nod:
Piola
21st May 2012, 21:05
ma potrebbe anche andarti bene... ci rimettono tutti la caparra e tu hai i posti liberi per altri clienti + i soldi di quelli che hanno disdetto! :nod:
LOOL! Ricco e disoccupato! It's a Win!!!
Apparte gli scherzi, se esce st'estate non riusciro' a giocarci prima di settembre -_-
Jiinn
21st May 2012, 21:08
Se nn lavoro ad Agosto sono fregato!
P.S.
Potrei anche valutare l'ipotesi di chiudere e nerdare pesantemente, tanto se non ci sono i miei clientoni che sto aperto a fare? :D
puoi ancora organizzare una mega lannata per i clienti e fare pagare pure quella oltre alle vacanze :D
Piola
21st May 2012, 21:25
puoi ancora organizzare una mega lannata per i clienti e fare pagare pure quella oltre alle vacanze :D
Ok qui ti sei meritato del "Genio" :)
Anzi, ti diro' di più, copriamo una fascia costiera di 8 km c.ca di connessione Wireless gratuita, altro che lannata, possono venire a giocare sotto l'ombrellone!!!
:oro:
Kadmillos
22nd May 2012, 13:34
Ok qui ti sei meritato del "Genio" :)
Anzi, ti diro' di più, copriamo una fascia costiera di 8 km c.ca di connessione Wireless gratuita, altro che lannata, possono venire a giocare sotto l'ombrellone!!!
:oro:
Finisce che mi brucio come un cerino sotto il sole nerdando..... quando gioco raggiungo livelli zen di bestemmia potentissima che mi portano a non rendermi conto dell'ambiente circostante.... rischio davvero la morte a causa della disidratazione.... al limite Lorigan ogni tot passa per l'ombrellone e buttami addosso due secchiate d'acqua ... se no potrei giocare con la flebo in infusione lenta.....
Piola
22nd May 2012, 14:10
Si prenditi il portatile water-proof :D
P.S.
Per me esce veramente a settembre...
Medrich
22nd May 2012, 14:19
Finisce che mi brucio come un cerino sotto il sole nerdando..... quando gioco raggiungo livelli zen di bestemmia potentissima che mi portano a non rendermi conto dell'ambiente circostante.... rischio davvero la morte a causa della disidratazione.... al limite Lorigan ogni tot passa per l'ombrellone e buttami addosso due secchiate d'acqua ... se no potrei giocare con la flebo in infusione lenta.....
Per questo il Piola oltre al servizio wi-fi aggiunge (a pagamento) un servizio di ragazze sexy in toples che ogni tot ora passa dal tuo ombrellone e ti spalma la crema solare e ti serve da bere... hai idea di quanti soldi potrebbe farsi?:rotfl:
Kadmillos
22nd May 2012, 15:51
Per questo il Piola oltre al servizio wi-fi aggiunge (a pagamento) un servizio di ragazze sexy in toples che ogni tot ora passa dal tuo ombrellone e ti spalma la crema solare e ti serve da bere... hai idea di quanti soldi potrebbe farsi?:rotfl:
diventa miliardario letteralmente..... ed io divento un povero senza tetto.....
Piola
22nd May 2012, 15:56
Rubo l'idea a Med e mi metto in societa' con un'amica mia che fa la Divorzista e diventiamo ricchi sfondi, poi apro il Server Italiano di GW2 e divento ancora piu' riccohh!!! :rotfl:
Oh occhio però se non smettiamo di sparare cazzate ci danno il giallo qua... :look:
Suppa
23rd May 2012, 11:20
Many of you have been asking about when we will have our second Beta Weekend Event. As we are approaching a long weekend in many parts of the world, we understand that some of you want to make plans for that. To help you with that we can confirm that we will NOT be running BWE2 this coming weekend.
Our BWE1 was super successful, we exceeded our expectations. As some of you might have experienced first hand, this lead to some technical issues. To make sure we are not running into the same situation for BWE2, we recently had a stress test, and we are currently deploying a lot of additional hardware in our datacenters.
We will be able to tell you exactly when BWE2 will take place as soon as all the hardware has been deployed. We are not withholding a date intentionally, we want to make sure that BWE2 will be a really great experience for all of you.
I hope this helps a bit in understanding where we are standing – you all have a really relaxing long weekend! ~MK
Medrich
23rd May 2012, 12:38
E ti pareva.... come minimo la fanno il prossimo fine settimana.... e io sono a parigi in vacanza PD... be, se non altro in hotel hanno la wireless gratis :sneer:
Devon
23rd May 2012, 12:40
QQ ma lo immaginavo
io pero vorrei provare le altre razze
btw:
http://fc02.deviantart.net/fs70/i/2012/124/c/a/papercraft_charr_by_riot_inducer-d4pd9ga.jpg
peccato in game mi facciano cagare i charr, per pupazzi et simili so bellerrimi :love:
Boroming
24th May 2012, 14:53
http://www.reddit.com/r/Guildwars2/comments/tw0kr/patch_notes_after_last_beta/
Leaked patch notes with some useful information.
http://i.imgur.com/mYBht.png
Some other images related to that:
http://imgur.com/pZ9NE
http://imgur.com/zCHtr
http://imgur.com/Nk158
http://imgur.com/dJ5tH
http://imgur.com/pAEhE
http://imgur.com/AuQrg
The game is pretty close to finishing, just some high level zones needing work.
:drool::drool::drool:
Galandil
24th May 2012, 16:16
Procedono sulla giusta strada. Like it. :nod:
Wolfo
24th May 2012, 17:49
Vabbe' io sono in Cina fino ai primi di giugno e quando torno ho una copia di diablo che mi aspetta, direi che fino a ai primi di luglio sono impegnato, dopo faccio un telefonata e faccio sterrare gw2 :nod:
Drako
27th May 2012, 16:01
mmm io sarò tipo al mare invece il weekend successivo, quello del 2 mi andava benissimo pd. se la fanno il weekend del 9 son fregato ;_;
Medrich
28th May 2012, 14:42
Alla fine ci fregano a tutti... non la fanno proprio e saltano direttamente a fine del prossimo mese -.-
Aster22
28th May 2012, 15:38
due nuove mappe per il pvp strutturato
nave pirata+underwater combat
http://i.imgur.com/GuMlR.png
e nell'altra il keep lord che dà vittoria istantanea(i tre punti di cattura ci sono sempre)
http://i.imgur.com/fvWYH.png
Boroming
28th May 2012, 16:25
in tutte e 2 ce il keep lord
Jiinn
28th May 2012, 16:35
infatti sembrava pure a me :P
Aster22
28th May 2012, 16:35
No solo nella seconda
Boroming
28th May 2012, 16:57
dalla descrizione anche su reddit in effetti sembra solo la 2° ma sulla mappa le torri ci sono in entrambi
dalla descrizione anche su reddit in effetti sembra solo la 2° ma sulla mappa le torri ci sono in entrambi
Dovrebbe essere lo spawn
Boroming
28th May 2012, 19:06
puo essere.... quindi hanno messo lo spawn in acqua? gg!
MnfPna
28th May 2012, 19:16
9332
Maledetti
Suppa
29th May 2012, 09:37
Beta Weekend Event 2 will begin on Friday, June 8th, at noon PDT (GMT-7) and will run until Sunday, June 10th, at 11:59 p.m. PDT (GMT-7).
Here we go!
Devon
29th May 2012, 10:56
godo
Kappa
29th May 2012, 11:06
ou iea
Kadmillos
29th May 2012, 12:06
48 ore.... mi metto il catetere , il pannolone e due flebo..... reggo.
Devon
29th May 2012, 12:16
speriamo che abbiano introdotto qualche sistema per farti giocare in gruppo stavolta
Suppa
29th May 2012, 12:38
speriamo che abbiano introdotto qualche sistema per farti giocare in gruppo stavolta
????
Boroming
29th May 2012, 12:53
su certi server ultra full la scorsa beta ti mandava nel server overflow.
il problema è che i server overflow erano piu di 1 e non potevi sceglierlo. per cui a parte miracoli no ngiocavi col gruppo
hanno detto che dovrebbero aver risolto questo problema
Devon
29th May 2012, 12:54
col server oversalcazzi si viene inesorabilmente divisi e non c'è modo di ritrovarsi :&
dovevano semplicemente creare "canali" selezionabili invece di sta cosa
edit:
We have listened intently to all of your feedback from our first Beta Weekend Event, and we’ve made great strides toward resolving many of the issues you’ve helped us identify. These include party movement into overflow servers, chat functionality, key bindings, server stability, performance, and many more that we will detail in the near future.
http://www.arena.net/blog/announcing-the-next-guild-wars-2-beta-weekend
:metal:
Drako
29th May 2012, 19:51
io giustamente sono al mare a sistemare casa giusto sto weekend, ma farlo come dovevano invece di saltare maggio no eh?
Devon
29th May 2012, 20:21
io giustamente sono al mare a sistemare casa giusto sto weekend, ma farlo come dovevano invece di saltare maggio no eh?
tranquillo ti racconto io, con screenshot e quant'altro :nod:
Ninyel
29th May 2012, 20:33
E' il prossimo weekend, dall'8/06 al 10/06, non questo. ;)
Drako
29th May 2012, 20:48
intendevo quel weekend con "sto" weekend purtroppo.
Ninyel
29th May 2012, 21:27
intendevo quel weekend con "sto" weekend purtroppo.
Asd... e allora nada.
Smorzato ogni barlume di speranza.
MnfPna
30th May 2012, 15:42
Ma una sezione GW 2 NO?
se ci sono pee swotr che e' gia belle che morto e per Diablo III che durera' uno sputo di disitrato, per questo che appare la rivincita di daoc
ancora nulla ?
bah
Cifra
30th May 2012, 15:49
Questa riva ne ha visti di giochi galleggiare sul fiume.
Jiinn
2nd June 2012, 23:10
Ma una sezione GW 2 NO?
se ci sono pee swotr che e' gia belle che morto e per Diablo III che durera' uno sputo di disitrato, per questo che appare la rivincita di daoc
ancora nulla ?
bah
meglio di no per ora visto che ogni volta che si apre un forum per un mmorpg qui su wayne risulta essere un fail :D
Spidey
3rd June 2012, 20:25
Ma quando cazzo la danno sta porco ido di release date?
Piola
3rd June 2012, 22:45
This Beta Weekend Event begins Friday, June 8, at noon PDT (GMT -7) and ends Sunday, June 10, at 11:59 p.m. PDT (GMT -7).
Ci risiamo
:clap:
Kappa
4th June 2012, 09:12
meglio di no per ora visto che ogni volta che si apre un forum per un mmorpg qui su wayne risulta essere un fail :D
*
Medrich
4th June 2012, 18:34
e cazzarola però..... se anche questo gioco sarà un fail a sto punto mi chiedo quale gioco potrà mai essere un giocone....
gw2 ha tutte le carte in regola per diventare il DAOC 2 che veramente tutti aspettavano!
MnfPna
4th June 2012, 19:10
E ci sono pure le combo
http://www.shadowrefuge.com/2012/06/cross-profession-combos-closer-look.html
ovvero siga e Birra come ai vecchi tempi
Devon
5th June 2012, 11:14
sta riscaricando tipo tutto il client
:rain:
Piola
5th June 2012, 14:07
sta riscaricando tipo tutto il client
Hmmm quando ho letto la mail ho patchato ma non era troppo grossa, ieri sera non mi scaricava piu' nulla... E' una cosa di oggi? Han messo su un altro Client?
Galandil
5th June 2012, 14:51
Lanciato or ora il client, confermo il mega update, praticamente è un .dat nuovo. :sneer:
Edit: nuovo no, ma sono al 35% con 2GB scaricati, quindi all'incirca 5,7GB di update.
cancer.shezhar
5th June 2012, 15:46
Lanciato or ora il client, confermo il mega update, praticamente è un .dat nuovo. :sneer:
Edit: nuovo no, ma sono al 35% con 2GB scaricati, quindi all'incirca 5,7GB di update.
....che questa volta ci siano tutte le razze....?
Darkmind
5th June 2012, 15:54
le razze son già pronte, potrebbe quindi essere molto probabile.
Devon
5th June 2012, 16:25
avevano detto di no tramite twitter
Galandil
5th June 2012, 16:47
Non credo, il file .dat non sta aumentando più di tanto, sono a 4,1GB scaricati, ed è arrivato overall a 15GB (dicevano che il .dat completo sarebbe stato di circa 18-19GB).
Devon
5th June 2012, 17:46
ecco il tuit
http://www.guildwarsinsider.com/backend/wp-content/uploads/2012/05/bwe2races.jpg
Pazzo
5th June 2012, 19:22
personalmente le ritengo comunque due delle razzi più INCAGABILI della storia dei videogiochi lol
Jiinn
5th June 2012, 23:32
comunque anche se non sono giocabili non è detto che non vengano comunque scaricate dal client no?
Ladro di anime
5th June 2012, 23:34
http://www.arena.net/blog/the-big-beta-weekend-preview
Galandil
5th June 2012, 23:45
comunque anche se non sono giocabili non è detto che non vengano comunque scaricate dal client no?
Sarebbe inutile averle nel .dat ora. E cmq sicuramente non ci sono, ora il .dat è di 16GB, considerando quello che hanno aggiunto/modificato (basta leggere il link di Ladro qui sopra).
BTW, per ora, dopo queste ultime modifiche, si può dire che GW2 is "working as intended". Si, as intended by the players. :sneer:
Suppa
6th June 2012, 08:49
Sarebbe inutile averle nel .dat ora. E cmq sicuramente non ci sono, ora il .dat è di 16GB, considerando quello che hanno aggiunto/modificato (basta leggere il link di Ladro qui sopra).
BTW, per ora, dopo queste ultime modifiche, si può dire che GW2 is "working as intended". Si, as intended by the players. :sneer:
si ma c'e' il /dance ?? Altrimenti argument fail!!! :D :D :D
Piola
6th June 2012, 10:24
Cheppalle... Ha scaricato tutto il Client e quando lo avvio mi da errore e dice che non riesce a scaricare i files dall'http...
Medrich
6th June 2012, 12:08
Be Poi... a me invece fa scaricare tutto correttamente, lancio il client e mi si spegne il monitor... fa un po te!
Piola
6th June 2012, 13:22
Be Poi... a me invece fa scaricare tutto correttamente, lancio il client e mi si spegne il monitor... fa un po te!
...regolareeee
Galandil
6th June 2012, 15:33
Io ieri quando ho finito di downloadare, l'ho lanciato e mi aveva solamente resettato le opzioni grafiche/sonore.
Cmq ora c'è un altro mini-update in corso lol.
Piola
6th June 2012, 18:56
Oh ma a nessuno scrive Incorrect amount of files received from http..... o qualcosa di simile?
Me lo dice senpre anche da 2 pc diversi, a casa e al lavoro... mah :(
...almeno ieri sera ha finito di downloadare il grosso...
Devon
6th June 2012, 19:31
a me ha fatto riscaricare 3 volte la patchona
poi ieri a caso ho provato a lanciarlo per controllare se c'erano update ed ha cominciato a riscaricare tutto (200k + files lol)
ora sembra ok, spero non mi faccia lo scherzetto venerdi che mi fa saltare la beta
Suppa
6th June 2012, 20:08
Ciao Piola e chi avesse problemi con l'errore :
Incorrect amount of files received from http (o simile)
A- refreshi la cache DNS se non puo' modificarli a mano
B- cambi i dns momentaneamente o meno con quelli di GOOGLE (8.8.8.8) o altri ad cazzum.
should work.
Almeno con me ha funzionato.
Galandil
6th June 2012, 20:40
Ah vabbé, io non ho avuto problemi perché ho sempre i DNS di google (8.8.8.8 e 8.8.4.4).
Cmq stanno patchando ogni 6 ore lol.
Piola
6th June 2012, 20:45
Osta! E' ripartito da solo, provavo per scrupolo et boila' va! THX mille comunque :kiss:
Sylent
7th June 2012, 07:21
Attualmente mi killa il client appena lo lancio.. bah..
Piola
7th June 2012, 08:13
Attualmente mi killa il client appena lo lancio.. bah..
Idem, problemi loro sicuramente...
Boroming
7th June 2012, 08:57
http://www.reddit.com/r/gaming/comments/uodjr/im_a_guild_wars_2_developer_ama_about_the_next/
reddit è abbastanza illeggibile ma se avete tempo di spulciarvi la pagina ci sono parecchie risposte interessanti...
Suppa
7th June 2012, 09:49
Peccato non abbiano risposto alle piu' importanti QQ
Boroming
7th June 2012, 12:56
hanno messo tier/progress nelle utility skill, elite skill e nei major trait slot
in effetti ha senso, al 30 avevo gia sbloccato tutte le utility skill che volevo. almeno cosi da piu senso di progress.
per i major trait pure è un upgrade. visto che prima tra le spec piu usate c'era un 30/20/10/10 o peggio 30/10/10/10/10 per prendere il primo major trait della linea a scelta tra tutti e 12. il major trait del 30 è a scelta tra 3. quindi saranno escluse certe combo.
diciamo che cosi è meglio perche limita certe build e rende il tutto piu facile da bilanciare
quotando i dev
There were a number of problems with the old system that we felt required a change. We believe this new system keeps the spirit of the old system, while actually working better in the long run. Here are the problems we believe this change solve:
1) Best builds were all 30,10,10,10,10. There was always a super strong trait in every line which made each player only put 10 points into that trait line and still gain a very powerful benefit. In the new system this will still be true, but it will be tempered because people will be giving up going 20 or 30 points into multiple lines. This has allowed us to shift traits around so that more of them get play at different levels, meaning they don’t all have to compete against each other at tier 1.
2) This system is so much easier to balance. It is not reasonable to make 12 equally useful traits, particularly given how some of them had niche effects. Making 12 equal traits is harder, takes longer and ultimately leads to some traits seeing a lot less use. Finally an important point is that balance creates more choice as well because unbalanced and bad builds aren’t really options. The old system created a very small subset of über-builds which stomped out a lot of the good builds along with the bad ones.
3) Opportunity Costs are what make interesting choices. Trait tiers allow us to split the traits. 6 allowed in slot 1, 10 (6 tier 1 and 4 tier 2) allowed in slot 2, and 12(6 tier 1, 4 tier 2 and 2 tier 3) allowed in slot 3. The final 2 tier 3 traits are "elite"-like, in the sense that you can only ever have one of them on your build at once. If I'm making a damage warrior I am going to put 30 points into strength, same as every other big damage warrior, but now those characters are all guaranteed to be split at least in half forcing you to not take one of the two exclusive final traits. Before, anytime a character went 30 points in a line they were taking the same 3 (maybe 3 out of 4) traits.
4) Option Shock. New players at level 20 were clicking on a trait line for the first time and seeing 12 options which was very overwhelming. This gives them a bit of a reprieve to pick between a smaller number of traits at first and then learn more as they have played their character more.
5) Putting 30 points into a line left you with a climax of picking the third most interesting trait which did not feel good. Players want to feel like that decision to go 30 is a big decision and that when they make it they get to make a big decision that simply could not happen in the old system. Now when you commit to 30 points you are rewarded with an important choice as well as options that you didn't previously have.
Finally, these are not the final balance numbers or often even the final traits/functionality and we will be iterating on this system as we move towards release. I know for certain there are already a number of changes I wish I could have made before this weekend, but they will have to wait until next time. If you had a really fun build before this change and it is lost now, post it in our beta forums and we can figure out how to make it viable. The intention here was not to remove fun, good builds but to create more viable builds that will increase the variety of characters in the game.
Devon
7th June 2012, 18:37
ma perche continuano ad arrivarmi mail di "se vuoi giocare la beta compra il gioco" ? :rain:
LuKas
8th June 2012, 12:57
mi faila il client oggi , wtf
Devon
8th June 2012, 12:59
mi faila il client oggi , wtf
blizzard merda!
Shalee
8th June 2012, 16:40
la beta apre stasera vero? a che ora in Italia?
Kadmillos
8th June 2012, 16:48
ore 2100
Glorifindel
8th June 2012, 19:08
è ancora closed/preorder only?
LuKas
8th June 2012, 19:34
è up
Galandil
8th June 2012, 19:38
è up
+1, si può già loggare.
LuKas
8th June 2012, 21:04
lukas.7954 se volete addarmi
Devon
8th June 2012, 21:26
hanno fatto dei cambiamenti discreti all'ui
a parte il non poter piu joinare bg al di fuori del mists (o almeno non ho trovato)
cmq mi dite chi è lo psicopatico che ha inventato i mirror del mesmer? non potevano fare che ne spawni una\due mirror ese te le killano stai senza per un po?
in 2 bg che ho fatto erano 4 mesmer 3 cosi a testa che chainspawnavano appena li killavi, ed a quanto sembra è impossibile capire quale sia quello vero
non si capiva assolutamente niente
a parte questo, molto divertente
da ottimizzare un po il sistema target e ovviamente l'engine
Spidey
8th June 2012, 21:38
Si ma sta porco ido di release date?
hanno fatto dei cambiamenti discreti all'ui
a parte il non poter piu joinare bg al di fuori del mists (o almeno non ho trovato)
cmq mi dite chi è lo psicopatico che ha inventato i mirror del mesmer? non potevano fare che ne spawni una\due mirror ese te le killano stai senza per un po?
in 2 bg che ho fatto erano 4 mesmer 3 cosi a testa che chainspawnavano appena li killavi, ed a quanto sembra è impossibile capire quale sia quello vero
non si capiva assolutamente niente
a parte questo, molto divertente
da ottimizzare un po il sistema target e ovviamente l'engine
Hanno tolto il join bg. Anche da dentro mist :v Devi usare per forza il PVP Master.
Poi hanno tolto tutti i jewel al di fuori dell'amuleto (non capisco perchè :v)
Boroming
9th June 2012, 10:46
sarà il ping piu basso, sarà che hanno ottimizzato il combat e il client...
ma il combat è ancora piu fluido. sopratutto sulle skill che hanno movimento (es. war sword 2h)
in generale mi sembra molto piu polish di 1 mese fa. ma di tanto.
LuKas
9th June 2012, 11:46
true
Devon
9th June 2012, 22:10
ma è tipo da oggi che i bg non funzionano? so tutto 0/16 e non fa joinare :rain:
Piola
9th June 2012, 23:47
Da quello che leggevo in chat li hanno disabilitati per oggi, ignoro il motivo...
Devon
10th June 2012, 11:23
minchia quanti bug ancora
Piola
10th June 2012, 12:48
La cosa buona e' che sembra che comunque lo staff ci lavori sopra, han già dato delle belle risposte, unica cosa il Thief pensavo fosse più "Thief"
Pazzo
10th June 2012, 14:01
ieri mi son divertito un zacco con l'elementalist con le dagger lol, avanti indietro 50 cose per mobilità e knockdowns/immobilize/merdavaria in mezzo, da far diventare sceme le persone.
peccato scoppi in mezzo secondo lol
Piola
10th June 2012, 14:05
E' quello che cerco, un gioco mi deve fare divertire quando torno casa alla sera, non mi deve fare incazzare o farmi venire la sindrome di Tourette perche' devo farmnarefarmaregrindarelaggononvincog15promacro...
LuKas
10th June 2012, 14:12
l' ele spacca very fun
SharTeel
10th June 2012, 14:35
pff, go mesmer con lo shitload di cloni e phantasm :metal:
Va$h
10th June 2012, 14:39
Io devo ancora capire l'utilità dell'engi :v
Mi ci diverto ma boh, non ha un cazzo quel pg, o mi manca un pezzo :v
(pvp eh)
LuKas
10th June 2012, 17:13
macro mark in testa e addio confusione cloni :D
Pazzo
10th June 2012, 17:24
l'ho provato una mezzoretta il mesmer, non l'ho proprio capito come va giocato, mi pareva di avere impatto pari a zero asd
Galandil
10th June 2012, 18:17
macro mark in testa e addio confusione cloni :D
Ma il call target non sparisce anch'esso non appena il mesmer in pvp fa un clone? Mi pareva di si, ma potrei sbagliarmi.
Galandil
10th June 2012, 18:18
l'ho provato una mezzoretta il mesmer, non l'ho proprio capito come va giocato, mi pareva di avere impatto pari a zero asd
E' questione di abitudine eh. Col mesmer secchi facile gruppi di 3-4 mob 1-2 livelli sopra (anche di 3 livelli se sai usarlo bene). Però è oggettivamente contorto rispetto ad altre classi + straightforward. ;)
SharTeel
10th June 2012, 18:49
mi fanno tenerezza i warrior fotm che vogliono fare ioioio shotto con hundred blades e rimangono fermi come idioti appena glielo dodgi :sneer:
Devon
10th June 2012, 19:03
sto rivalutando il necro come meccaniche, pero le spell di danno non mi attizzano gran che
SharTeel
10th June 2012, 22:41
hai provato il necro bleeding con epidemic e tanto tanto condition damage? leggendo in giro pare sia bello forte. mentre il minion master fa un pò cagare per l'IA dei pet :fffuuu:
Devon
10th June 2012, 23:02
il pet che snara è qualcosa di op
cmq sono ancora molto scettico, oltre ai vari fix che andrebbero fatti (fluidita' dei movimenti [non parliamo delle animazioni], target, bilanciamento conditions etc) secondo me rimane sempre troppo facile scappare con tutte le classi, il dodge attivo è figo ma è veramente sgravo per scappare eviti qualunque cosa, mi sono trovato a scappare da interi gruppi nemici sia col warriro che col necro che col ranger, semplicemente "kitando" ruotando cura e dodge :rain:
esono un po amareggiato dal non poter fare una classe healer, ho provato il guardian speccato a support\cure ed è carino, ma è come giocare un tank di supporto e basta
per quel che ho provato posso dire ch healing e cc mi mancano parecchio
probabilmente in wvwvw siege sara' uno spasso comunque, ma lo vedo fin troppo arcade a questo punto
Pazzo
10th June 2012, 23:18
E' questione di abitudine eh. Col mesmer secchi facile gruppi di 3-4 mob 1-2 livelli sopra (anche di 3 livelli se sai usarlo bene). Però è oggettivamente contorto rispetto ad altre classi + straightforward. ;)
no provato solo in pvp, in pve non ho proprio idea, là ho provato solo l'elementalist e il thief
@shagaz: imo riguardo lo scappare è perchè no si conoscono le skill e quasi tutti le dumpano a cazzo, a ben vedere ce ne sono N per non far scappare la gente
cmq l'ele è proprio divertente, giocato oggi sempre con 2 daggers, bellissimo si apre con quella roba che si trasforma in fulmine e si carica il nemico, knockdown piu balzo indietro, poi ci si attuna fire, carica in avanti di fire, anello di fuoco che fa field attorno, DD grosso, switch su terra, knockdown con danno massivo, bleed etc etc
figata.
o il ladro, blink addosso, colpo grosso 1, colpo grosso 2, colpo con la pistola che si blinka indietro, trappola per terra, scoprion wire per pullare su trappola, riswitch a daggers, BAM.
belle ste build con un sacco di mobilità
Drako
11th June 2012, 07:26
Ele sempre stata la mia scelta come main. Mi sembra sia davvero divertente per essere il caster "puro".
Pazzo
11th June 2012, 09:35
già, al momento sarebbe anche la mia, poi bisogna vedere quante di ste build fantasia sarebbero effettivamente giocabili quando si fa sul serio, che ho tipo idea che un clothie in melee IN REALTA' non sia proprio una buona idea :sneer:
Kadmillos
11th June 2012, 09:36
Bello ttto però in WvsW rivedrei gittata e danno delle robe da assedio. il rischio è di trovarsi davanti a scontri napoleonici con gente che monta artiglierie e spara per avanzare... va a finire che vince chi ha più baliste e la cosa è abbastanza useless.
provato il pvp , divertentissimo. Pare nonostante le iazzate sul forum che sia un giocone davvero.
Boroming
11th June 2012, 10:31
in WvW ho visto 2 difetti "grossi"
la mancanza di una distinzione netta dei field (hai messo i cerchi del range dei field falli dei colori dei reami e magari un filo piu visibili...)
e il range di un paio di armi da assedio... in una delle 3 homeworld map a sud-ovest dal muro esterno del keep (keep in mezzo al lago) all'uscita del supply camp ci siamo presi un bombardamento stile WWII -_- 2 cannoni che ci massacravano e manco capivamo da dove -_-
in piu lascerei 200v200v200 nell'eternal bg che è ampio e "libero" ma ridurrei il numero nelle homeworld perche il design della mappa porta ad andare sempre in quei 2-3 punti. direi tra i 120-150 di cap
per il resto boh dico solo GG arenanet
Devon
11th June 2012, 10:31
pare comunque chiaro che moltissime scelte sono state fatte per semplificare la versione console :/
Razj
11th June 2012, 11:11
c'è una versione console? Oo
Piola
11th June 2012, 11:19
Già... anche quellka :)
Oh a che ora finisce sta bwe?
Boroming
11th June 2012, 11:23
la ncsoft ha detto che vuole farlo anche per console in futuro. (dopo la release pc)
ma la ncsoft non è arenanet.
a parte l'annuncio di inizio anno poi non ci sono state news... potrebbe anche essere morto li
Pazzo
11th June 2012, 11:28
mah, come sistema di controllo potrebbero anche farlo per console, ma onestamente NCsoft ha già in uscita blade and soul che hanno già detto esce pure per console e mi pare molto piu adatto di gw2
Devon
11th June 2012, 11:29
"We stated multiple times in public that we have a small team working on a console version, but that we are fully dedicated to make the most kickass game for PC"
oltre al fatto che estreme semplificazioni di gameplay, ui, targeting etc puntano chiaramente ad una versione console (AKA Spamma F per raccogliere, parlare, aprire, cagare e resuscitare)
cioe alla fine il sistema di skill sulle armi è molto carino, ma è anche molto "ridotto" e si presterbbe benissimo ad un pad, considerando anche l'orrido sistema di target e la mancanza di healer e cc (infatti sarebbe improponibile un sistema di cure dirette e cc classico con pad..) direi che ci possiamo aspettare una versione ps3\360 nel 2013
Boroming
11th June 2012, 11:41
mah, come sistema di controllo potrebbero anche farlo per console, ma onestamente NCsoft ha già in uscita blade and soul che hanno già detto esce pure per console e mi pare molto piu adatto di gw2
5 x arma
da 1 a 4 per le class specific
5 x heal/utility/elite
1 x dodge
questi sono proprio il minimo minimo
senza possibilità di targattare direttamente (si ok il gioco ha la possibilità di promuovere il target che colpisci a target primario, ma prendi un target veloce per fare un cc o uno switch veloce seguito da abilità di movimento con un pad)
e con tutti i ground target che ci sono
imho se lo faranno uscire sarà ovviamente una versione separata console only gimpata.
eh ma è chiaramente orientata alla console!
Tilt
11th June 2012, 11:47
Anche se è "contro" la natura di GW, IMHO devono mettere CC + ampi e cure + mirate se vogliono dare un PvP per tutti.
Devon
11th June 2012, 12:00
5 x arma
5 x heal/utility/elite
1 x dodge
puoi avere "solo" 5ablita' di attacco(puoi switchare 2 coppie di armi ma attive ne hai sempre e cmq 5) + 5utility +1class specific = 11 [12 contando il bind per switchare armi]
io su wow ne uso 39 col warrior, 34 col mage e 41 col pala... e ne uso 14 su quake
non ci sono target, quindi non devi andare col mouse a clickare nemici\amici per curare\cc
tutto cio che è interattivo si attiva con un tasto (F)
i vendor\inventari\bla sono a listoni..
dai, non si puo negare che queste scelte siano fatte per semplificare il gameplay e possibilmente renderlo pad compatibile.
Kadmillos
11th June 2012, 12:09
BWE purtroppo finita stamane..... tragico..... comunque complice anche un mezzo avveenamento mi sono sparato un WE pesissimo di nerd estremo , fotta a mille.
Pazzo
11th June 2012, 12:09
5 x arma
5 x heal/utility/elite
1 x dodge
questi sono proprio il minimo minimo
senza possibilità di targattare direttamente (si ok il gioco ha la possibilità di promuovere il target che colpisci a target primario, ma prendi un target veloce per fare un cc o uno switch veloce seguito da abilità di movimento con un pad)
e con tutti i ground target che ci sono
imho se lo faranno uscire sarà ovviamente una versione separata console only gimpata.
boro ci stanno al massimo 14 bottono assieme contemporaneamente, su di un pad ci stanno eh (4 crocetta direzionale, 4 bottoni classici, 4 triggers, premere le levette, select/start che probabilmente verrebbero impiegati per attività di sistema (tipo ALT su TERA per far venire fuori la freccetta e usare i menu etc, uno per la chat) combinazioni varie in caso), che poi sarebbe gimped e macchinoso come metodo di controllo e che non lo userei manco sotto tortura non lo metto neanche in dubbio, ma che sia fattibile si
Wolfo
11th June 2012, 12:15
puoi avere "solo" 5ablita' di attacco(puoi switchare 2 coppie di armi ma attive ne hai sempre e cmq 5) + 5utility +1class specific = 11 [12 contando il bind per switchare armi]
io su wow ne uso 39 col warrior, 34 col mage e 41 col pala... e ne uso 14 su quake
non ci sono target, quindi non devi andare col mouse a clickare nemici\amici per curare\cc
dai, non si puo negare che queste scelte siano fatte per semplificare il gameplay e possibilmente renderlo pad compatibile.
mah non è detto, se pensi a gw1 , alla fine erano 8 stop... non la vedo così semplice renderlo compatibile per un pad, il pvp poi dove il tutto è frenetico credo sia davvero improbabile, ma si sa che io spesso cago fuori :sneer:
Devon
11th June 2012, 12:20
il pvp poi dove il tutto è frenetico credo sia davvero improbabile
ci fanno gli FPS competitivi ;)
Suppa
11th June 2012, 12:23
pare comunque chiaro che moltissime scelte sono state fatte per semplificare la versione console :/
Ne dubito fortemente, perchè Arena net ha sempre ribadito che allo sviluppo di quella console ci penseranno solo quando la versione PC sarà bella completa e lanciata.
Han confermato di avere un mini team pronto a sviluppare la controparte console, ma non si lasceranno assolutamente influenzare da questa versione nel rilascio di quella finale.
Poi tutte queste scelte sarebbero? Giusto per curiosità.....
Wolfo
11th June 2012, 12:24
anche questo è vero, però combinare tante diverse skill con sequenza di team abbastanza importanti mi sembra davvero troppo complicato perchè avvenga, o forse è solo una mia speranza, visto che si finirebbe con castrare e limare la versione pc per un più facile porting
Boroming
11th June 2012, 12:25
boro ci stanno al massimo 14 bottono assieme contemporaneamente, su di un pad ci stanno eh (4 crocetta direzionale, 4 bottoni classici, 4 triggers, premere le levette, select/start che probabilmente verrebbero impiegati per attività di sistema (tipo ALT su TERA per far venire fuori la freccetta e usare i menu etc, uno per la chat) combinazioni varie in caso), che poi sarebbe gimped e macchinoso come metodo di controllo e che non lo userei manco sotto tortura non lo metto neanche in dubbio, ma che sia fattibile si
no sono minimo 13 non massimo 14 :) ce una bella differenza. e non puoi contarmi le crocetta direzionali come tasti... come ti muovi senno? con l'analog? ti viene il carpale in 10 min :sneer:
poi per i ground target devi usare l'opzione che te lo mette davanti ai piedi a singolo click. non hai fisicamente altre possibilità. e ce ne uno spoposito in questo gioco se relazionato con altri mmo.
probabile lo faranno uscire (perchè la ncsoft ha dei $ al posto delle pupille e forzerà la mano a arenanet) ma ripeto se vedo come possa essere lo stesso gioco per pc. sarà una versione separata e rivista
btw nei mmo tradizionali hai si 30-40 skill bindate, ma alla fine in pvp raramente ne usi piu di 15-20. non ce cosi grossa differenza
Devon
11th June 2012, 12:27
no sono minimo 13 non massimo 14 :) ce una bella differenza. e non puoi contarmi le crocetta direzionali come tasti... come ti muovi senno? con l'analog? ti viene il carpale in 10 min :sneer:
poi per i ground target devi usare l'opzione che te lo mette davanti ai piedi a singolo click. non hai fisicamente altre possibilità. e ce ne uno spoposito in questo gioco se relazionato con altri mmo.
probabile lo faranno uscire (perchè la ncsoft ha dei $ al posto delle pupille e forzerà la mano a arenanet) ma ripeto se vedo come possa essere lo stesso gioco per pc. sarà una versione separata e rivista
-hai minimo 13, massimo 16-17, un pad 360 ha 4 tasti tradizionali + start\select +4 grilletti + 4 della croce direzinale e 2 presisone sulle levette.. direi che con un po di ingegno riuscirebbero a metterci tutto abbastanza comodamente
-il ground target è fattibilissimo con le levette, hai mai giocato sacred su xbox? era forse una delle cose riuscite meglio
-sicuramente sara' una versione diversa e rivista, ma le scelte base di rendere il tutto giocabile con pochi tasti sono (imo) state fatte tenendo conto delle console..
btw nei mmo tradizionali hai si 30-40 skill bindate, ma alla fine in pvp raramente ne usi piu di 15-20. non ce cosi grossa differenza
ma anche no
@ suppa leggi i reply sopra
Razj
11th June 2012, 12:30
mah non è detto, se pensi a gw1 , alla fine erano 8 stop... non la vedo così semplice renderlo compatibile per un pad, il pvp poi dove il tutto è frenetico credo sia davvero improbabile, ma si sa che io spesso cago fuori :sneer:
Su gw erano 8 skills ma dovevi attivamente cambiare target velocemente sia per curare che per interruptare o semplicemente capire che skills stessero usando... se pensi che in alcune mappe c'erano anche 16 persone on screen mi pare evidente che ad questo punto di vista gW2 è stato dumbed down e non di poco. Che poi sia stato fatto per catturare piu utenza o per semplificare un eventuale porting sticazzi, ma il fatto è evidente.
Wolfo
11th June 2012, 12:45
anche a me facendo due bwe è venuta quella sensazione, ma credo e mi auguro che sia una questione di asset del party, ho provato troppo poco e solo una classe per poter valutare oggettivamente quello che dici, voglio vedere l'interazione che c'è fra le varie classi e skills, non ne so abbastanza per averne idea.
SharTeel
11th June 2012, 12:46
5 abilità di arma + tasto per switchare fra 2 set = 6
5 abilità heal/utility/elite = 5 (11)
1-4 abilità di classe, visto che engineer, elementalist, mesmer, ranger, guardian, non hanno una sola burst skill come il warrior o il necro con la sua death shroud (12-15)
il tasto per interagire (13-16)
il tasto per saltare (14-17)
eventuale tasto per dodgiare (opzionale, 15-18)
il targeting assente? ma abbiamo giocato lo stesso gioco? o usavi le abilità ranged sul primo che ti capitava davanti e non magari sull'elementalist che ti sta facendo il culo che si trova dietro il guardian che hai davanti? oppure non mi dirai che il fuckload di abilità ground target (hai provato il necro con la staffa? 4 abilità su 5 sono gt) sono rapide da mettere giu col pad?
no ma chiaramente sarebbe un gioco comodo e rapido da giocare su console allo stato attuale :nod:
Devon
11th June 2012, 12:52
eventuale tasto per dodgiare (opzionale, 15-18)
facilmente associabile alle levette
e si, i gtarget sono ottimi (se ben sviluppati) con le levette, ripeto avete mai provato qualcosa tipo i groundtarget di sacred2 su 360? era fantastico
no ma chiaramente sarebbe un gioco comodo e rapido da giocare su console allo stato attuale :nod:
e cgi l'avrebbe detto oO?
io ho detto che imo, ste scelte di semplficazione estrema le hanno fatte anche causa dei pani per console..
cmq non andare in rage piccolo shar^^
LuKas
11th June 2012, 13:03
da fac
http://www.youtube.com/watch?v=oImNGXsqLF4
Boroming
11th June 2012, 13:32
lol