PDA

View Full Version : Entro mercoledì cade il governo

Pages : [1] 2 3 4

Randolk
6th November 2011, 11:48
Accetto scommesse, pago in dracme.

holysmoke
6th November 2011, 11:51
se nn cade torni a QQare nella sezione sport :banana:

Razj
6th November 2011, 11:52
Io ho un pacco di monete da 2 e 5c, che faccio inizio a scartare?

Spidey
6th November 2011, 11:57
Ormai deve cadere per forza. Nessuno qua è Nostradamus ma molto probabilmente una caduta del governo con conseguente formazione del cosiddetto "governo tecnico di larghe intese" farebbe droppare il differenziale tra bund e btp di ALMENO un centinaio di punti (scordatevi di andare alle elezioni direttamente che è una ipotesi tanto iproponibile quanto dannosa per l'Italia stessa). Berlusconi e il suo governo ormai in Europa ha ZERO credibilità ed i mercati lo sanno, ogni giorno che rimane lì sopra fa un danno all'Italia, e all'Europa, incalcolabile, per questo in queste ultime settimane anche i giornali esteri, oltre che ai vari capi di Stato (a proposito, qualcuno pensava che la risata tra Merkel e Sarkozy fosse "scappata " e spontanea?), hanno iniziato a sparare a zero sul nostro governo.

Che dire, speriamo davvero che sto giro salga un governo tecnico in grado di fare poche cose ma molto buone, tanto i problemi che abbiamo non hanno certo colore politico e vanno risolti quanto prima, andare ad elezioni ora con questa legge elettorale con il rischio di trovarci un altro governicchio di csx che non è in grado di trovarsi d'accordo su niente ci porterebbe dritti dritti verso il default.

CrescentMoon
6th November 2011, 12:02
Ormai deve cadere per forza. Nessuno qua è Nostradamus ma molto probabilmente una caduta del governo con conseguente formazione del cosiddetto "governo tecnico di larghe intese" farebbe droppare il differenziale tra bund e btp di ALMENO un centinaio di punti (scordatevi di andare alle elezioni direttamente che è una ipotesi tanto iproponibile quanto dannosa per l'Italia stessa). Berlusconi e il suo governo ormai in Europa ha ZERO credibilità ed i mercati lo sanno, ogni giorno che rimane lì sopra fa un danno all'Italia, e all'Europa, incalcolabile, per questo in queste ultime settimane anche i giornali esteri, oltre che ai vari capi di Stato (a proposito, qualcuno pensava che la risata tra Merkel e Sarkozy fosse "scappata " e spontanea?), hanno iniziato a sparare a zero sul nostro governo.

Che dire, speriamo davvero che sto giro salga un governo tecnico in grado di fare poche cose ma molto buone, tanto i problemi che abbiamo non hanno certo colore politico e vanno risolti quanto prima, andare ad elezioni ora con questa legge elettorale con il rischio di trovarci un altro governicchio di csx che non è in grado di trovarsi d'accordo su niente ci porterebbe dritti dritti verso il default.
dimenticate una cosa fondamentale. Per far cadere B. serve lo shotgun

Warbarbie
6th November 2011, 12:18
Governo di larghe intese con Casini premier

Alkabar
6th November 2011, 12:53
Governo di larghe intese con Casini premier

Un bigotto cattolico divorziato: è un bel modo di iniziare una catastrofe insomma.

Warbarbie
6th November 2011, 12:54
E vorrei poterti dire il contrario, ma penso che sarà così
Mi viene comunque da ridere, l'altra sera ho avuto la sfortuna di sentire a 8 1/2 Letta, nel PD hanno tutti la skill raziale "parlare in maniera vaga migliorato", incredibile come alle domande precise della Gruber seguissero risposte vaghe e tortuose, l'unica cosa detta in maniera chiara era "Berlusconi faccia un passo indietro"
lol

Alkabar
6th November 2011, 13:00
E vorrei poterti dire il contrario, ma penso che sarà così

Beh mi accontento, basta che non mi vada su Dalema.

holysmoke
6th November 2011, 13:04
Monti e altri tecnici... in questo momento i politici devono stare al posto loro e aspettare le prossima elezioni

Warbarbie
6th November 2011, 13:08
Io non vorrei dire ma anche un governo tecnico ha bisogno del parlamento per governare, e in parlamento ci sono i politici non i tecnici
Monti qualche giorno fa avrebbe chiesto garanzie molto solide per iniziare una cosa del genere

holysmoke
6th November 2011, 13:10
Io non vorrei dire ma anche un governo tecnico ha bisogno del parlamento per governare, e in parlamento ci sono i politici non i tecnici

il governo è una cosa il parlamento un'altra, 4/5 tecnici con idee serie senza fronzoli politici e larghe intese in parlamento per voterle

Warbarbie
6th November 2011, 13:11
E le larghe intese sono fatte da politici, il governo tecnico senza l'intesa politica?
PD SEL IDV e Terzo Polo, rabbrividisco

holysmoke
6th November 2011, 13:24
E le larghe intese sono fatte da politici, il governo tecnico senza l'intesa politica?

dove hai letto che nn ce intesa?

Ipnotik
6th November 2011, 13:29
secondo me casca domani, o comunque prima del voto di fiducia.

Ci sara' un governo con un altro del PDL come premier e appoggiato anche dall'UDC.

Mosaik
6th November 2011, 14:15

Esatto poi scusate se anche cade alla fine questa nuova maggioranza di quanti voti sarebbe ?
Senza una parte del PDL o Lega ci sarebbe sempre una maggioranza risicata quindi non saprei...

secondo me casca domani, o comunque prima del voto di fiducia.

Ci sara' un governo con un altro del PDL come premier e appoggiato anche dall'UDC.

Questo vorrebbe dire che B. ammette di essere lui il problema cosa che conoscendolo la vedo veramente difficile ..

Vedremo forse sceglierà il male minore almeno cosi' ogni tanto qualcosa potrà continuare a dirla

Hardcore
6th November 2011, 14:18
Ma per quale ragione pd sel e idv dovrebbero caricarsi su il terzo polo?

Mi pare che PDL+Terzo Polo+Lega non batta cmq l'alleanza del PD. Io se ci mettono dentro Casini non li voto manco morto.

Ipnotik
6th November 2011, 14:34
Ma per quale ragione pd sel e idv dovrebbero caricarsi su il terzo polo?

Mi pare che PDL+Terzo Polo+Lega non batta cmq l'alleanza del PD. Io se ci mettono dentro Casini non li voto manco morto.

questo e' da vedere, non si sa ancora niente su quali siano i futuri candidati premier quindi i sondaggi di adesso sono molto poco attendibili.

Non si sa se si faranno le primarie nel centro sinistra, non si sa se Berlusconi si ricandida, non si sa quali saranno i programmi....impossibile fare previsioni ora.

Secondo me se PDL terzo polo e lega trovano un accordo su un premier estraneo alla politica ( es Montezemolo) fanno il carico di voti....

Necker
6th November 2011, 14:44
perchè sono l'unico invece a pensare che silvio troverà il modo di spuntarla? O più semplicemente resterà li dov'è continuando a dire che va tutto bene perchè i ristoranti d'Italia fanno sempre il pienone?

Ma al punto a cui siamo arrivati secondo me non è nemmeno più questione di lasciare o togliere berlusconi, non so sinceramente quanto o cosa cambierebbe.... ormai la situazione è talmente critica che no fa differenza.

Intanto pare che Papandreu si stia per dimettere... va a vedere che come salta quello noi li seguiamo a ruota... :sneer:

Palur
6th November 2011, 15:42
Accetto scommesse, pago in dracme.
col cazzo , B al governo e inter in serie B , questo è il nostro destino , meglio farsene una ragione.

perchè sono l'unico invece a pensare che silvio troverà il modo di spuntarla? O più semplicemente resterà li dov'è continuando a dire che va tutto bene perchè i ristoranti d'Italia fanno sempre il pienone?

Ma al punto a cui siamo arrivati secondo me non è nemmeno più questione di lasciare o togliere berlusconi, non so sinceramente quanto o cosa cambierebbe.... ormai la situazione è talmente critica che no fa differenza.

Intanto pare che Papandreu si stia per dimettere... va a vedere che come salta quello noi li seguiamo a ruota... :sneer:
Certo , se sei chiuso a chiave in uno stanzino con uno psicopatico , lasciargli in mano la sega elettrica o levargliela non fa alcuna differenza.
Si sà .

Hador
6th November 2011, 16:16
speriamo che cada. Che poi ormai non solo affossa noi, ma proprio tutte le borse europee

San Vegeta
6th November 2011, 18:07
se cade berlusca offro pizza a chiunque sia nel milanese.
scritto nella pietra e nel forum

Kinson
6th November 2011, 19:10
Mah io non sottovaluterei qualche nuovo Scilipoti 2 la vendetta che salva di nuovo il culo a tutti :D . Il problema è che non basta salvarsi di un paio di voti ogni volta perchè non è questo che ci fa uscire dal mare di melma dove ci troviamo attualmente. Sarà sicuramente divertente vedere cosa si inventeranno , perchè son sicuro che qualche novità la tireranno fuori

Bortas
6th November 2011, 19:51
Se cade faccio il mitico post "siamo salvi! siamo salvi!" (che so che aspettate con trepidazione) se non cade mi faccio prete che almeno il vaticano mi campa...

Alkabar
6th November 2011, 20:02
col cazzo , B al governo e inter in serie B , questo è il nostro destino , meglio farsene una ragione.

Certo , se sei chiuso a chiave in uno stanzino con uno psicopatico , lasciargli in mano la sega elettrica o levargliela non fa alcuna differenza.
Si sà .

Bisogna vedere se lo psicopatico t'ha già fatto a pezzi o no.

jamino
6th November 2011, 20:45
Il governo tencico è una cagata quasi peggio della situazione attuale. A un crisi come queste devono essere date ripsoste politiche, non tecniche. L esclete tattiche dei tecnici sono un brodino che cambierà apoco.. e pescheranno dalle solite tasche (leggi reddito fisso).

Mosaik
6th November 2011, 21:34
A quanto pare pure la Carlucci ha mollato il PDL per l'UDC ...

Sembra quasi di assistere ai topi che abbandonano la barca..

Vedremo

CrescentMoon
6th November 2011, 22:06

Vedremo

E' ovvio sia cosi'.
Il pdl ha perso un sacco di sostegni e i nostri "politici", quelli duri, quelli che ci credono davvero, quelli che si sacrificano per noi cambiano schieramento sperando di salire sul carro del vincitore.

Dr.Doomed
6th November 2011, 23:04
Vedremo
Sono topi che abbandonano la barca che affonda per abbordarne una nuova: sara`interessante vedere se al prossimo viaggio verranno scaricati e lasciati a terra oppure verra`loro concesso di proseguire sulla nuova barca o su un'altra ancora. Nel primo caso rischierei di lussarmi la mandibola per il troppo ridere... ma e`un rischio che mi sento di voler correre...

Edit: ecco una cosa del genere (sostituite l'irlandese sciancato con i fuoriusciti speranzosi di pararsi il culo)

http://www.facebook.com/video/video.php?v=1421505069890

Hador
6th November 2011, 23:15
Il governo tencico è una cagata quasi peggio della situazione attuale. A un crisi come queste devono essere date ripsoste politiche, non tecniche. L esclete tattiche dei tecnici sono un brodino che cambierà apoco.. e pescheranno dalle solite tasche (leggi reddito fisso).si è visto le decisioni politiche fin dove ci han portato... e non parlo solo di berlusconi, ma tipo della storia della repubblica italiana :sneer:

jamino
7th November 2011, 00:01
si è visto le decisioni politiche fin dove ci han portato... e non parlo solo di berlusconi, ma tipo della storia della repubblica italiana :sneer:
Noi paghiamo esattamente questo, l'assenza della polittica in questo apese dal 92.... Ma ovviamente questo è un ocnetto che a chi è intriso della anticultura degli ultimi 20 anni non entra in testa...

Hador
7th November 2011, 01:03
Noi paghiamo esattamente questo, l'assenza della polittica in questo apese dal 92.... Ma ovviamente questo è un ocnetto che a chi è intriso della anticultura degli ultimi 20 anni non entra in testa...
prima del 92 c'era craxi. Io la butterei meno sul filosofico.
siamo intrisi di rassegnazione, che è diverso, rassegnazione che ci spinge a voler persone competenti, dimenticando le fregnacce di destra e sinistra, di principio, di chiacchere. Quindi se mi è concesso avere un monti, anche solo per 1 anno, come presidente del consiglio, per me va a bomba.

Amiag
7th November 2011, 01:16
io invece spero regga fino a fine mandato e si sorba tutta la crisi invece.

Tanto ormai i danni so fatti, non è che un governo che parte ora risolve le cose in un anno doveva cadere 2 anni fa allora aveva un senso. Meglio aspettare fine mandato e poi ripartire con calma.

E se nel frattempo cade qualche banca boh chissene io non ci lavoro mica :sneer:

jamino
7th November 2011, 10:00
siamo intrisi di rassegnazione, che è diverso, rassegnazione che ci spinge a voler persone competenti, dimenticando le fregnacce di destra e sinistra, di principio, di chiacchere. Quindi se mi è concesso avere un monti, anche solo per 1 anno, come presidente del consiglio, per me va a bomba.

Senza offesa..cazzate.. pure cazzate che denotano quanto si sia perso il senso delle cose.

I tecnici sono persone in grado di realizzare delle cose, ma all'interno di un sistema di riferimento che è inevitabilmente politico. Ti faccio un esempio concreto...
Chi segue l'economia deve avere indubbiamente delel competenze tecniche, ma queste comeptenze saranno sempre all'iterno di una visione delel cose che tecnica non è... Un discorso è avere un'apporccio di tipo keynesiano, un discorso di tipo monetarista (gfaccio riferimentoa 2 scuole di epnsidero che saranno entrambe superate, ma sono quantomeno arci note). Una volta deciso l'approccio (e questa è una decisione politica) hai bisogno delle competenze epr realizzarla (e questo è il momento in cui entra in gioco la tecnica).

L'idea della tecnocrazia nasce da un principio positivistico ottocentesco che è convito della neutralità della tecnica, ma la tecnica è tutto fuorché neutrale, così come la scienza (cosa abbondantenmente dimostrata da secoli di filosofia della scienza). Un esempio evidente di tutto quersto discorso è il 3d sopra sulal qualità della vita:
La definzione di qualità della vita (che è per sua natura non oggettiva e ideologica) determina quali valori la tecnica (ossia le modlaità di rilevazione e calcolo) prenda in considerazione per costruire gli indici.

E' ovvio che un tencico è sempre meglio di un incompetente, ma un tencic che agisce senza una guida politica potrebbe paradossalmente fare ancora più danni...

Slurpix
7th November 2011, 10:12
E se nel frattempo cade qualche banca boh chissene io non ci lavoro mica :sneer:

penso che il problema non sia certo della perdita di lavoro di qualche dipendente eh :nod:

Hador
7th November 2011, 10:15
Senza offesa..cazzate.. pure cazzate che denotano quanto si sia perso il senso delle cose.

I tecnici sono persone in grado di realizzare delle cose, ma all'interno di un sistema di riferimento che è inevitabilmente politico. Ti faccio un esempio concreto...
Chi segue l'economia deve avere indubbiamente delel competenze tecniche, ma queste comeptenze saranno sempre all'iterno di una visione delel cose che tecnica non è... Un discorso è avere un'apporccio di tipo keynesiano, un discorso di tipo monetarista (gfaccio riferimentoa 2 scuole di epnsidero che saranno entrambe superate, ma sono quantomeno arci note). Una volta deciso l'approccio (e questa è una decisione politica) hai bisogno delle competenze epr realizzarla (e questo è il momento in cui entra in gioco la tecnica).

L'idea della tecnocrazia nasce da un principio positivistico ottocentesco che è convito della neutralità della tecnica, ma la tecnica è tutto fuorché neutrale, così come la scienza (cosa abbondantenmente dimostrata da secoli di filosofia della scienza). Un esempio evidente di tutto quersto discorso è il 3d sopra sulal qualità della vita:
La definzione di qualità della vita (che è per sua natura non oggettiva e ideologica) determina quali valori la tecnica (ossia le modlaità di rilevazione e calcolo) prenda in considerazione per costruire gli indici.

E' ovvio che un tencico è sempre meglio di un incompetente, ma un tencic che agisce senza una guida politica potrebbe paradossalmente fare ancora più danni...no non hai afferrato. E si che lo ho detto di fare meno filosofia :(
Era molto più semplice: non me ne frega una ceppa di minchia se il tecnico ha un approccio keynesiano, monetarista, barattolo o supercazzola, qualsiasi cosa è meglio del tirare a campare al quale ci ha abituati la politica da 30 anni a questa parte. Ora come ora se dovessi scegliere tra un politico "vicino" alle mie idee e un tecnico con idee diverse (chiaramente non assurde), andrei sul tecnico. Perchè semplicemente non mi fido della competenza del politico. Tra un bersani o ancora peggio un vendola e mario monti, non ci penso neanche.

Che poi tecnico è una parola inadatta, la parola è competente. Ho letteralmente il vomito dei dibattiti demenziali politici ai quali, destra e sinistra, ci hanno abituati fino ad oggi. Ma proprio la nausea, roba da star male. Non mi sono comprato la tv qua anche perchè a milano quando arrivavo a casa guardavo 8 e mezzo mentre cucinavo e una volta su due restavo coi coglioni girati per tutta la sera.

jamino
7th November 2011, 10:26
no non hai afferrato. E si che lo ho detto di fare meno filosofia :(
Era molto più semplice: non me ne frega una ceppa di minchia se il tecnico ha un approccio keynesiano, monetarista, barattolo o supercazzola, qualsiasi cosa è meglio del tirare a campare al quale ci ha abituati la politica da 30 anni a questa parte. Ora come ora se dovessi scegliere tra un politico "vicino" alle mie idee e un tecnico con idee diverse (chiaramente non assurde), andrei sul tecnico. Perchè semplicemente non mi fido della competenza del politico. Tra un bersani o ancora peggio un vendola e mario monti, non ci penso neanche.

Che poi tecnico è una parola inadatta, la parola è competente. Ho letteralmente il vomito dei dibattiti demenziali politici ai quali, destra e sinistra, ci hanno abituati fino ad oggi. Ma proprio la nausea, roba da star male. Non mi sono comprato la tv qua anche perchè a milano quando arrivavo a casa guardavo 8 e mezzo mentre cucinavo e una volta su due restavo coi coglioni girati per tutta la sera.

Hador ho afferrato benissimo, ed è esattamente questo che contesto. La frase "il tecnico ha un approccio keynesiano, monetarista, barattolo o supercazzola"] è insensata, perché diverse linee di tendenza portano a diverse azioni pratiche e quindi, non solo a un diverso impatto sulla vita quotidiana delle persone, ma anche la possibilità di aggravare ulteriormente la crisi.

Menghele era un'ottimo medico, e pure un grande ricercatore e aveva grandi capacità organizzative, ma non per questo lo vorrei come minstro della sanità o anhce semplicemente come direttore di un ospedale...

Tu credi che le scelte ecnomcihce degli ultimi anni siano dovute all'incompetenza? Sbagli, sonos tate scelte che rispondevano a logiche che si possono condividere o meno (io non le condivido) ma non sono figlie di incomptenza ma di sclete politiche e valoriali.

Razj
7th November 2011, 11:04
Giusto le scelte economiche degli ultimi anni non sono figlie dell'incompetenza ma della negligenza e di scelte politiche il cui unico scopo è sempre stato parare il culo ai politici stessi buttandoci qualcosa per rattoppare i danni ogni tanto.... sarà un caso che siamo uno dei paesi con più inadempimenti in ambito di direttive e regolamenti europei?

Mosaik
7th November 2011, 11:18
Il discorso qui è che il "tecnico" essendo esterno alla politica può fare scelte del tutto impopolari senza "macchiare" i politici per le elezioni successive
Chiunque andrà al governo in questo momento sa bene che o ha la bacchetta magica oppure dovrà fare delle manovre che per quanto giuste lo penalizzeranno alle prox elezioni per questo hanno tutti un po' paura ad andare a governare mettendoci la faccia..

Warbarbie
7th November 2011, 12:22
Stamattina sentivo che un Bersani poi tutta sta voglia di andare a formare un governo di responsabilità nazionale non ne avrebbe molta, caricarsi sulle spalle scelte difficili ad 1 anno e mezzo dalle elezioni, per un partito che non è riuscito a salire nei consensi nemmeno con lo schifo a cui assistiamo, sarebbe un arakiri mica da poco

Randolk
7th November 2011, 13:10
Questione di ore, dice la balenottera.
Questa può essere la trollata maxima, ma tengo lo champagne ancora in fresco.

Bortas
7th November 2011, 13:15
Ho una bottiglia di spumante, in frigo dal dicembre scorso!

Randolk
7th November 2011, 13:16
E' bastato il rumour per far schizzare la borsa a +3,10% :sneer:

Faz
7th November 2011, 13:24
Tanto nn casca....

Marphil
7th November 2011, 13:30
Per me non casca.

Poi vorrei che l'intero parlamento fosse inglobato in un buco nero, ma questa è un'altra storia.

Uppo Hador cmq, almeno un qualcosa di diverso, tanto qui non c'è niente da perdere.

Palur
7th November 2011, 13:40
E' bastato il rumour per far schizzare la borsa a +3,10% :sneer:
se è vero quello che hai detto , la bottiglia di champagne vengo a milano e te la stappo col culo , parola di boy scout.

Gramas
7th November 2011, 14:02
quando arrivavo a casa guardavo 8 e mezzo mentre cucinavo e una volta su due restavo coi coglioni girati per tutta la sera.
Minchia same here:nod:

Sturm
7th November 2011, 14:12
Ritappate tutto questo non si dimetterà mai: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2011/11/06/visualizza_new.html_643014189.html

Nazgul Tirith
7th November 2011, 14:35
suona tanto come "Barcollo ma non mollo" per trovare affinita' con un suo caro vecchio amico! :hidenod:

Cifra
7th November 2011, 14:49
se è vero quello che hai detto , la bottiglia di champagne vengo a milano e te la stappo col culo , parola di boy scout.

Randolk lascia la gabbietta e filma tuuuuuuuuuttoooooooooo!

Nazgul Tirith
7th November 2011, 14:50

Palur se cade oggi, vengo io in Italia diretto a casa tua, nel tuo lettuccio stanotte e ti faccio una cazzo di festa!

Hador
7th November 2011, 15:13
domani votano la fiducia pare.

Cifra
7th November 2011, 15:28
Il Financial Times a Berlusconi: “Vattene, in nome di Dio”. Famiglia Cristiana: “Ormai sei solo junk sulle leve dei derivati”.
Spinoza.

Necker
7th November 2011, 15:45
le voci delle dimissioni girano e i mercati si ripigliano, poi arrivano le smentite e si ha l'effetto opposto... :rotfl: ma cos'è sto circo?

Alkabar
7th November 2011, 15:48
Il Financial Times a Berlusconi: “Vattene, in nome di Dio”. Famiglia Cristiana: “Ormai sei solo junk sulle leve dei derivati”.
Spinoza.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Malbrouk
7th November 2011, 15:56
Spinoza.

:rotfl:

Faz
7th November 2011, 15:58
Ragazzi se si dimette il giorno dopo gli arrivano tanti di quegli ordini di apparizione in tribunale manco fosse l'ufficio di babbonatale a 15 dicembre pieno di letterine.

Quindi le dimissioni sono da escludere, l'unica possibilità è che cada, ma anche li la vedo dura...a turno si compra quei 10 deputati e via ogni volta ha una nuova maggioranza....ormai credo + ad un default che ad un cambio di governo.

Cifra
7th November 2011, 16:02
Se si dimette mica va al gabbio è pur sempre un parlamentare. Per una cosa del genere non dovrebbe più essere eletto.

Il Nando
7th November 2011, 16:11
cade o non cade?

sembrerebbe proprio di si ma ormai Ilvio ci ha abituati a:

http://www.lapalla.it/img/Rolly%20Toys/2008/D221141.jpg

Necker
7th November 2011, 16:26
Ragazzi se si dimette il giorno dopo gli arrivano tanti di quegli ordini di apparizione in tribunale manco fosse l'ufficio di babbonatale a 15 dicembre pieno di letterine.

Quindi le dimissioni sono da escludere, l'unica possibilità è che cada, ma anche li la vedo dura...a turno si compra quei 10 deputati e via ogni volta ha una nuova maggioranza....ormai credo + ad un default che ad un cambio di governo.

ma quali avvisi de che che la giustizia italiana è talmente lenta che farebbe in tempo a crepare prima che un tribunale si pronunci.

Slurpix
7th November 2011, 17:06
mercoledi sta pagliacciata finirà finalmente

ci saà solo da capire cosa succederà dopo

cmq credo che quando qrriverà il giorno (speriamo molto presto) che ce lo toglieremo fisicamente di torno, vedo gia le immagini delle feste x le strade e piazze, un po come gli americani quando è crepato osama :nod:

Alkabar
7th November 2011, 17:36
mercoledi sta pagliacciata finirà finalmente

ci saà solo da capire cosa succederà dopo

cmq credo che quando qrriverà il giorno (speriamo molto presto) che ce lo toglieremo fisicamente di torno, vedo gia le immagini delle feste x le strade e piazze, un po come gli americani quando è crepato osama :nod:

Moh, io la morte di una persona non la festeggero' mai. E spero voi uguale.

jamino
7th November 2011, 17:43

Io no...Certe morti le ho sempre festeggiate e continuerò a farlo... :sneer:

Razj
7th November 2011, 17:44

ma anche no, eh :sneer:

Randolk
7th November 2011, 17:46

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

la sua morte sarà il mio carnevale.
stelle filanti, coriandoli e trombette.

Hador
7th November 2011, 17:48
na roba tipo la vittoria dei mondiali.

Randolk
7th November 2011, 17:49

vuvuzelas!

Peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhh

Dryden
7th November 2011, 17:50
Se potessi gli darei pure una mano a trapassare

Dr.Doomed
7th November 2011, 17:50
Quando Dio o chichessia giudichera`le sue colpe, si avvarra`del legittimo impedimento...

Nah, ma che festeggiamenti, mi limitero`a dire una sola parola, come il signor Kovacs quando gli comunicarono della morte della madre:"Bene."

Necker
7th November 2011, 18:44
Quando Dio o chichessia giudichera`le sue colpe, si avvarra`del legittimo impedimento...

Nah, ma che festeggiamenti, mi limitero`a dire una sola parola, come il signor Kovacs quando gli comunicarono della morte della madre:"Bene."

buahahahaah perfido e glaciale!

NO io credo invece che mi sparerò due litri di alcol e fanculo tutti, penso che il PIL Italiano quel giorno subirà un incremento anomalo.

Nazgul Tirith
7th November 2011, 18:47
Il tutto fa veramente Pena, poteva uscire facendo un MINIMO (per modo di dire eh..) di buona figura levandosi dai coglioni.

Invece no! Resta li, pestando i piedini per vedere i traditorihhh

Questo denota come gli importi solo dei suoi interessi e delle sue tasche e dell'italia non glie ne fotte assolutamente un cazzo, una lezione che gli Italiani dovrebbero iniziare ad imparare.

Mi chiedo perche Napolitano non riunisca le camere e lo mandi diretto affanculo, diverebbe dio.

Necker
7th November 2011, 18:53
Il tutto fa veramente Pena, poteva uscire facendo un MINIMO (per modo di dire eh..) di buona figura levandosi dai coglioni.

Questo denota come gli importi solo dei suoi interessi e delle sue tasche e dell'italia non glie ne fotte assolutamente un cazzo, una lezione che gli Italiani dovrebbero iniziare ad imparare.

Mi chiedo perche Napolitano non riunisca le camere e lo mandi diretto affanculo, diverebbe dio.

non credo che abbia questo potere,. se non dietro dimostrazione diretta che la maggioranza non c'è più. O anche con una maggioranza potrebbe sciogliere le camere e mandare il PdC al macero?

San Vegeta
7th November 2011, 19:02
"Domani voglio vedere in faccia chi mi tradisce" [B.]

minacce pesanti :afraid:

Kuroko
7th November 2011, 19:04
ma quali avvisi de che che la giustizia italiana è talmente lenta che farebbe in tempo a crepare prima che un tribunale si pronunci.

Verità assoluta.

Wolfo
7th November 2011, 19:19

quello che scrivi è tutto vero nei confronti di B, ma è vero anche il contrario, dovremmo fare anche un bel pensiero a tutti quelli che fino a 24 ore fa gli permettevano con il loro sostegno la maggioranza e con la maretta portano il loro tanfo in altri schieramenti, non facciamoci rincoglionire solo dalla frenesia di vedere berlusconi fuori dai giochi, segniamoci anche tutti i nomi di chi non vale un cazzo tanto e quanto lui ma domani li vedremo ricomparire come per magia...

Necker
7th November 2011, 19:21
quello che scrivi è tutto vero nei confronti di B, ma è vero anche il contrario, dovremmo fare anche un bel pensiero a tutti quelli che fino a 24 ore fa gli permettevano con il loro sostegno la maggioranza e con la maretta portano il loro tanfo in altri schieramenti, non facciamoci rincoglionire solo dalla frenesia di vedere berlusconi fuori dai giochi, segniamoci anche tutti i nomi di chi non vale un cazzo tanto e quanto lui ma domani li vedremo ricomparire come per magia...

lo sai vero che stai parlando del 90% del parlamento? perchè hanno responsabilità tutti, i cagnolini del PDL, la Lega, quei serpenti dell'UDC e ovviamente come dimenticare tutto il blocco dei Dalemiani che hanno permesso al nano di proliferare per 3 legislature?

Nazgul Tirith
7th November 2011, 19:23
ma infatti darei fuoco a lui comeca tutti quelli che gli han permesso di restare in piedi o lo hanno supportato

necker tutto il parlamento da dx a sx meriterebbe. di bruciare.

Sulimo
7th November 2011, 19:50
qualcuno di voi ha pensato che magari domani caccia fuori qualche millioncino di euri e si compra parlamentari aoe stile scillipoti?

a me sta cosa terrorizza proprio

Nazgul Tirith
7th November 2011, 19:55
http://www.omgif.net/wp-content/uploads/2011/05/kill-it-with-fire.gif

CrazyD
7th November 2011, 20:01

Credo che mi prenderei una settimana di ferie per andare ad Arcore a ballare sulla sua tomba.

Slurpix
7th November 2011, 20:14
io ci piscerei sopra la sua tomba :sneer:

Warbarbie
7th November 2011, 20:49
la Lega lo manda a casa e si fa qualche mese di sana opposizione per recuperare voti, così dicono

Darkmind
7th November 2011, 21:17
ma infatti darei fuoco a lui comeca tutti quelli che gli han permesso di restare in piedi o lo hanno supportato

necker tutto il parlamento da dx a sx meriterebbe. di bruciare.

questo del resto sarebbe l'unico vero modo per poter pensare che in Italia ci possa veramente esserci un effettivo cambio di rotta.

Nazgul Tirith
7th November 2011, 21:18
Quando B. va a casa tempo qualche mese e scappa come il suo Mentore Craxi, urlando che se ne va perche' lo perseguitano.

Palur
7th November 2011, 21:21
Quando B. va a casa tempo qualche mese e scappa come il suo Mentore Craxi, urlando che se ne va perche' lo perseguitano.
Spe prima deve sistemare la legge sulla successione , poi scappa .
Ha deciso di non dimettersi dopo il summit con marina berlusconi :rotfl: perche senno i figli della veronica avrebbero la maggioranza.

Cifra
7th November 2011, 21:22

Non è proprio festeggiare. È più come un orgasmo. Senti che sta per arrivare e non puoi opporti all'inarrestabile cavalcata dell'estasi foriera di piacere carnale.

Amiag
7th November 2011, 21:44
Non è proprio festeggiare. È più come un orgasmo. Senti che sta per arrivare e non puoi opporti all'inarrestabile cavalcata dell'estasi foriera di piacere carnale.

:rotfl::rotfl::rotfl:

Razj
7th November 2011, 22:33
Feltri mi fa girare il cazzo come pochi altri...

Mosaik
7th November 2011, 22:40

Sono questi i reply che mi mancheranno quando lui non ci sarà più :cry:

Alkabar
7th November 2011, 23:00
Io no...Certe morti le ho sempre festeggiate e continuerò a farlo... :sneer:

ma anche no, eh :sneer:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

la sua morte sarà il mio carnevale.
stelle filanti, coriandoli e trombette.

vuvuzelas!

Peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhh

Se potessi gli darei pure una mano a trapassare

buahahahaah perfido e glaciale!

NO io credo invece che mi sparerò due litri di alcol e fanculo tutti, penso che il PIL Italiano quel giorno subirà un incremento anomalo.

Va beh ragazzi, ma se fate cosi, allora mi TOCCA ESSERE DI COMPAGNIA !!! Offro tartine e mi metto due peperoncini su per il culo per ballare tutta la notte al suono di "am vedi come balla nando".

Palur
7th November 2011, 23:09
io spero che prima di morire perda mediaset e publitalia .
Poi puo tirare le cuoia . Ma fino a quel momento DEVE vivere .

Hador
7th November 2011, 23:17
e speriamo che sia per sifilide :nod:

Sturm
7th November 2011, 23:25
Va beh ragazzi, ma se fate cosi, allora mi TOCCA ESSERE DI COMPAGNIA !!! Offro tartine e mi metto due peperoncini su per il culo per ballare tutta la notte al suono di "am vedi come balla nando".

Sarebbe "Anvedi" senza M e tutt'attaccato,per il resto spero che appena casca dal cazzo di trespolo,muoia sboccando sangue da tutti i buchi.

Amiag
7th November 2011, 23:27
mah cosa cazzo gliene frega va per gli 80

ormai ha gia vinto

al massimo tirategliela ai figli

Drugnon
7th November 2011, 23:34
Secondo me non cade....

Perche' se cade emigra in uno stato in cui non esiste estradizione (Antigua maybe) e stranamente poco tempo dopo nei suoi uffici di Milano/Roma/Arcore la finanza/caramba/digos/giovani marmotte trova documenti che mandano nella merda il 95% dei politici/imprenditori/gente che conta/salcazzo e via dicendo, trasformando l'Italia in un cratere di merda fumante mentre lui si incula a sangue qualche mignotta nel suo paradiso estero...

Deve solo morire, o almeno gli deve venire un ictus e restare paralizzato dal naso in giu e virere una luuuuunga vita.

Alkabar
7th November 2011, 23:46
Secondo me non cade....

Perche' se cade emigra in uno stato in cui non esiste estradizione (Antigua maybe) e stranamente poco tempo dopo nei suoi uffici di Milano/Roma/Arcore la finanza/caramba/digos/giovani marmotte trova documenti che mandano nella merda il 95% dei politici/imprenditori/gente che conta/salcazzo e via dicendo, trasformando l'Italia in un cratere di merda fumante mentre lui si incula a sangue qualche mignotta nel suo paradiso estero...

Deve solo morire, o almeno gli deve venire un ictus e restare paralizzato dal naso in giu e virere una luuuuunga vita.

si beh, anche no, se tirano su i morti con la deep brain stimulation, tu lasci troppa probabilità che possa tornare in forma. Meglio morto a sto punto.

Nazgul Tirith
8th November 2011, 00:01
Io detto fra noi che viva o muoia non ho nulla da festeggiare.

Quest'uomo per 20 anni ha distrutto la politica italiana, ha fatto soldi sulle nostre spalle fra politica e televisione. Ed e' sempre comparso li, con il suo sorrisone a 52 denti trollando tutto e tutti, Italioti dementi e non. Ha preso per il culo un intero paese e anche oltre questo paese, ne ha distrutto l'immagine, l'economia e la credibilita' che gia prima di lui, non brillava. E ne esce, con gente per di piu che ancora crede in lui, che lo rivoterebbe, hai preso il progetto della P2 e l'ha completato per INTERO.

Lui ha vinto, a prescindere da come finira' lui l'ha comunque messa nel culo a tutti.

Ora ci sarebbe solo da raccogliere i cocci e cercare di ricostruire un Italia imparando da questi errori, ma detto francamente per com'e l'Italiano Medio al primo Pirla post Berlusconi che gli promettera' la terra promessa, in lui credera' ciecamente reinnestano un ciclo perdente senza fine.

Hador
8th November 2011, 00:34
ma infatti, dato che ha vinto, almeno la soddisfazione di seppellirlo :nod:

che poi voglio vedere quanto è contento ora come ora, alla fine è riuscito a fallire durissimo partendo dalla miglior situazione iniziale possibile.

Randolk
8th November 2011, 00:44
per me può vivere tutta la pensione dorata del mondo alle antigua circondato di pelo pregiatissimo e implume.
io non voglio più vedermelo davanti su tutti i cazzo di media esistenti, non voglio dover cambiare canale come un ossesso, non voglio più nemmeno leggere le barzellette.
sono pronto anche i sorbirmi tutti i "peeeeeeeeeehhhhhhh quando c'era lui era il demonioooohhh e adesso che siamo ancora più nella merda peeeehhhhh"

Necker
8th November 2011, 11:05
siamo già a martedi eh.... :sneer:

Mosaik
8th November 2011, 11:11
Io per non rischiare risalite improvvise mi sono preso un po' di BTP :banana:

Bortas
8th November 2011, 11:20
Bhè se stiantasse all'improvviso, sarei in pericolo per i troppi festeggiamenti ormai sono in range da infarto, bhè insomma gente alcol, puttane, droga, caroselli sporgendomi dai finestrini...
Io dico che non ce la faccio a reggere.
Il governo oggi non cade ma siamo messi di merda, come pensano di far passare le cose, se ogni 3 per 2 sono sotto alla camera senza apporre la fiducia non riescono a governare...

Necker
8th November 2011, 12:40
è un'agonia infinita e lentissima....

Slurpix
8th November 2011, 12:43
berlusc ha detto che preferisce morire in parlamento, piuttosto che dimettersi, speriamo sia vero :drool:

Necker
8th November 2011, 12:56
quindi ce lo teniamo per altri 20 anni? ci manca solo che dopo sto periodo lo facciano senatore a vita e mi vien da ridere.

Il Nando
8th November 2011, 13:09
Quand'e' sta fiducia? nn son riuscito a capirlo?

Cmq parafrasando Spinoza: "berlusc ha detto che preferisce morire in parlamento, piuttosto che dimettersi. Noi speriamo di assistere all'evento"

holysmoke
8th November 2011, 13:10
oggi pome

kopl
8th November 2011, 13:32
muore?

Razj
8th November 2011, 13:35
imo se non si dimette lo fanno fuori i servizi segreti tedeschi/francesi/usa

Necker
8th November 2011, 13:40
:sneer: non si scomodano per cosi poco... mentre noi andiamo a fondo c'è pur sempre qualcuno che sulle nostre spallucce, sull'onda di incertezza dei mercati che la nostra empasse politica sta alimentando, ci sta facendo su una valanga di soldi.

Mosaik
8th November 2011, 13:43
Questo pome mi pare si voti solo il rendiconto dello stato e non la fiducia..

Cmq Bossi dice Alfano premier :rain:

nortis
8th November 2011, 13:46
vabhe se va sotto la seconda volta sul rendiconto dello stato vuol dire che il parlamento non approva il proprio stesso lavoro dell'anno trascorso... già alla prima qualsiasi altro governo si sarebbe dimesso, alla seconda se non va al colle credo che interverrà Napisan perchè sarebbe ridicolo oltre modo

Alfano premier... evvai, un mafioso per un mafioso wannabe.

Necker
8th November 2011, 13:49
Alfano Premier? ahahah che ridere, ma non hanno capito ancora nulla eh.. il nano deve sparire dalla circolazione assieme a tutta la sua banda di seguaci di merda.

alfano premier significa berlusconi premier, cosi come letta, schifani e dio solo sa chi altri tirerebbero fuori dal cilindro. E' lui il fottuto capo di quella gentaglia, metterne su uno o l'altro non cambia niente. E se lo dico io che non valgo due lire mi aspetto che tutto il blocco delle opposizioni sappia perfettamente questa cosa.

Nazgul Tirith
8th November 2011, 13:52
http://www.corriere.it/appsSondaggi/votazioneDispatch.do?method=risultati&referrerAction=vota&idSondaggio=9782

Bortas
8th November 2011, 13:57
http://www.youtube.com/watch?v=L4greQH_75Y

Drako
8th November 2011, 14:28
http://www.ryanair.com/it

Razj
8th November 2011, 14:53

oddio non ci credo

Drako
8th November 2011, 15:01
non è la prima volta che lo prendono per il culo :sneer:

Slurpix
8th November 2011, 15:24

:rotfl: :rotfl:

Hardcore
8th November 2011, 17:17
308 SI. La maggioranza non c'è più.

Randolk
8th November 2011, 17:28
tecnicamente è ancora al suo posto. quindi ora può succedere

1- un cazzo
2- si dimette
3- Napolitano scioglie le camere

la terza è fantascienza, la 2 e la 1 dipendono interamente dalla sua volontà. dato che è matto, non succede un cazzo.

Alkabar
8th November 2011, 17:29
Ma sta su o no?

nortis
8th November 2011, 17:30
ma alle opposizioni glielo ordina il medico di essere un branco di celebrolesi? 308 si 321 astenuti. ma fatelo andare sotto e a casa santissimo dio! ora dirà che comunque ha vinto la votazione e non ci son ragioni per mollare:rain:

Necker
8th November 2011, 17:30
stiamo a vedere... io dico che mettono su il fantoccio e tutto resta tal quale. Stiamo affondando ma troveranno il modo di farci affondare ancora di più, ci conto :D

Wolfo
8th November 2011, 17:31
ma perchè 321 astenuti?

Mosaik
8th November 2011, 17:32
Non c'era la fiducia su questo voto quindi farlo andare sotto voleva solo dire non approvare il bilancio dello stato cosa non proprio bellissima quindi hanno fatto bene cosi'..

Domani se ci sarà la fiducia vedremo...

Zl4tan
8th November 2011, 17:33
ho seguito il dibattito..tutta l'opposizione diceva che si astenevano perche è una legge fondamentale etc etc che serve... però chiedevano le dimissioni..
ha spiegato bene il giornalista di sky:
berlusconi teneva duro su questa votazione, perche sapeva che il rendiconto andava approvato per forza.. così, vi è una votazione al senato dove invece ha i numeri, porrà la fiducia e la supererà.. si ritorna alla camera solo tra 20-25 giorni..

cosi ha 25 giorni per acquistare gente...

Randolk
8th November 2011, 17:34
votare contro l'approvazione del bilancio dello stato significa mandare tutto a straputtane molto di più di quel che è.
sarebbe stata una mossa del tutto irresponsabile e scriteriata da parte della sx.

l'obiettivo era dimostrare che non ci sono più i numeri per governare ed è stato raggiunto.

Zl4tan
8th November 2011, 17:35
c'è anche l'europa incazzata perche berlusca ha fatto ritornare tremonti dall'ecofin per votare...

nortis
8th November 2011, 17:35
ok che non c'era la fiducia, ma non far passare 2 volte il bilancio (riferito all'anno passato)dello stato vuol dire, come gia detto, che il parlamento non approva quello che il governo ha fatto. così facendo il parlamento approva l'operato. non puoi criticare apertamente ogni manovra che fà per tutto l'anno e dopo lasciare che passi il rendiconto astenendoti. 2 volte che va sotto sui rendiconti non si è mai visto nessun governo, non aveva scelta che andare a casa

25 giorni di campagna acquisti e poi tutto come prima son ben più dannosi di un rendiconto non approvato per il paese

Zl4tan
8th November 2011, 17:37
ok che non c'era la fiducia, ma non far passare 2 volte il bilancio (riferito all'anno passato)dello stato vuol dire, come gia detto, che il parlamento non approva quello che il governo ha fatto. così facendo il parlamento approva l'operato. non puoi criticare apertamente ogni manovra che fà per tutto l'anno e dopo lasciare che passi il rendiconto astenendoti. 2 volte che va sotto sui rendiconti non si è mai visto nessun governo, non aveva scelta che andare a casa

25 giorni di campagna acquisti e poi tutto come prima son ben più dannosi di un rendiconto non approvato per il paese

se non si approva si blocca tutto il cazzo del tutto, pure le mense scolastiche

jamino
8th November 2011, 17:40

Credo, ma su questo lascio la parola a chi si intende più di me di economia e di gestione della cosa pubblica, che sia stato un gesto di responsabilità per non gettare mercati e il paese in una ulteriore spirale di crisi.

In sintesi credo che se il bilancio non fosse stato approvato ci sarebbero stati problemia garantire la spesa anche per l'ordinaria amministrazione, rischiando un collasso e la paralisi.

In questo modo, viceversa, si manda un messaggio politico chiaro (non c'è la maggioranza) ma non si tagliano le gambe al paese.

Ecco in un paese normale credo che le conseguenze logiche sarebbero le dimissioni del governo e l'apprezzamento per il senso di responsabilità dell'opposizione....

Nel nostro che è un paese di merda non faccio fatica a immaginare che il governo potrebbe restare in piedi e l'opposizione accusata di consociativismo... :sneer:

Wolfo
8th November 2011, 17:43
bravo jami spiegato bene, concordo

Nazgul Tirith
8th November 2011, 17:49
La colpa sara' dell'opposizione ovviamente, lui restera' la e non cambiera' un cazzo.

L'unico atto assennato potrebbe farlo Napolitano, ma fino ad ora e' stato li a prendersi gli insulti del nano per anni, non credo si svegli dal suo fottuto torpore.

Ipnotik
8th November 2011, 17:51
se si arriva al voto di fiducia significa che lui sa di avere la fiducia in mano, se pensa di non avere la fiducia e vede che non riesce a comprare nessuno si dimette.

Secondo me oggi o domani potrebbe dimettersi, anche perche' la Lega mi sembra favorevole ad un nuovo governo Alfano e quindi lo stanno spingendo tutti alle dimissioni...

Ipnotik
8th November 2011, 17:54
lol ora sta li ad analizzare la lista di chi si e' astenuto per vedere cosa puo' offrire....

"Vediamo, a questo gli regalo una casa perche' vive in un buco di merda, a quest'altro gli compro una bella barca a vela visto che ha la passione....."

Randolk
8th November 2011, 17:58
la metto in spoiler

http://images.corriereobjects.it/gallery/Politica/2011/11_Novembre/camera/1/img_1/cam_05_672-458_resize.jpg

e metto in spoiler anche il resto

non sono teneri?

DIO PORCO. DAMMI UN MOTIVO PER NON BESTEMMIARTI. PORCO DIO. HAI FAILATO.

Cifra
8th November 2011, 17:59
Si può dire che Alfano è peggio di Berlusca. Si può dire, si!

Tunnel
8th November 2011, 18:03
Si può dire che Alfano è peggio di Berlusca. Si può dire, si!
Diciamo che almeno uno ha creato dei posti di lavoro nella sua vita, l'altro che cazzo ha fatto ?
Cmq veramente una figura grama come poche quella dell'Ilvio

Necker
8th November 2011, 18:03
edit.

CrescentMoon
8th November 2011, 18:21
Diciamo che almeno uno ha creato dei posti di lavoro nella sua vita, l'altro che cazzo ha fatto ?
Cmq veramente una figura grama come poche quella dell'Ilvio

Ecco, ricordatelo la prossima volta che voti la sua coalizione :sneer:

Nazgul Tirith
8th November 2011, 18:23
Si e' dimesso.

nortis
8th November 2011, 18:23
ha pure contribuito a mandarne a puttane a iosa di posti di lavoro eh

Dimesso de che? do lo hai letto? manco l'ansa dice niente... non mi far stappare lo spumante per falsi allarmi:><:

CrescentMoon
8th November 2011, 18:24
Si e' dimesso.
don't feed the troll

Pazzo
8th November 2011, 18:25
fonte? sul sito ansa non leggo di dimissioni

Necker
8th November 2011, 18:25
la stampa estera solo con le vignette lo sta facendo a brandelli :sneer:

Nazgul Tirith
8th November 2011, 18:28
http://pietrodn.files.wordpress.com/2011/09/trollface.jpg

nortis
8th November 2011, 18:32
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2011/11/06/visualizza_new.html_643014189.html?idPhoto=1

Faz
Non si dimetterà mai, inutile sperarci, appena si dimette perde il diritto di avvalersi del leggittimo impedimento e poi è costretto a presentarsi qunado lo chiamano in tribunale, quindi la speranza è che cada, non certo le sue dimissioni.

Necker
troller da 4 soldi.... c'ho 8 pagine aperte di quotidiani in chain refresh

nortis
8th November 2011, 18:37
lol... ho aperto libero giusto per l'occasione

http://www.libero-news.it/news/863669/La-tesi-del-Tempo-il-Cav-paga-campagna-elettorale-di-Renzi.html

è libero... ma lol... è verosimile

Necker
8th November 2011, 18:39
no è un incubo.. non è verosimile.... se Renzi accettasse sta fantapolitica finirebbe la sua carriera politica prima ancora di cominciarla.

nortis
8th November 2011, 18:41
perchè, quella di Renzi è politica?:><: hai visto chi c'era sul palco di al big bang dei miei cojoni? è Renzi... è più che verosimile

holysmoke
8th November 2011, 18:43
9142

BERLUSCONI SU UN FOGLIETTO: MI DIMETTO
«Prendo atto, rassegno le dimissioni». È una delle opzioni che il Silvio Berlusconi annota su un foglietto di carta - fotografato dall'Ansa - durante i lavori della Camera. Sul foglio c'è anche appuntato «ribaltone», «voto»,«presidente Repubblica» e «una soluzione». Quindi, in sostanza: «308 (-8 traditori). Prendo atto ribaltone, trovare soluzione, dimissioni al presidente della Repubblica».

Gramas
8th November 2011, 18:45
hahaha ora quindi tirerà un dado

Zl4tan
8th November 2011, 18:49
o qualche mazzetto di assegni........

Bortas
8th November 2011, 19:00
Sale al Quirinale! Magari non molla, magri no...

Zl4tan
8th November 2011, 19:03
fonti della maggioranza dicono che non si dimetterà..

comunque lo spread al 4,95%... vicino al 5% del "punto di non ritorno"... Rehn dice che la situazione si fa drammatica per l'italia..

CrescentMoon
8th November 2011, 19:04
9142

BERLUSCONI SU UN FOGLIETTO: MI DIMETTO
«Prendo atto, rassegno le dimissioni». È una delle opzioni che il Silvio Berlusconi annota su un foglietto di carta - fotografato dall'Ansa - durante i lavori della Camera. Sul foglio c'è anche appuntato «ribaltone», «voto»,«presidente Repubblica» e «una soluzione». Quindi, in sostanza: «308 (-8 traditori). Prendo atto ribaltone, trovare soluzione, dimissioni al presidente della Repubblica».
beh ma porco dio ha bisogno di segnarsi ste cose su un foglietto?ha paura di dimenticarsele?

McLove.
8th November 2011, 19:11
fonti della maggioranza dicono che non si dimetterà..
ragazzi e' impossibile che si dimetta se non ha la certezza, in breve, di avere altri motivi di legittimo impedimento
io confidavo molto che schiattasse al parlamento come aveva detto.

Loki
8th November 2011, 19:12
http://www.ryanair.com/it e questo? old?

nortis
8th November 2011, 19:13
ragazzi e' impossibile che si dimetta se non ha la certezza, in breve, di avere altri motivi di legittimo impedimento
:rotfl: mi capita raramente di essere d'accordo con te:rotfl:

McLove.
8th November 2011, 19:13
http://www.ryanair.com/it e questo? old?

old di mezzo pomeriggio

nortis
8th November 2011, 19:15
hahahahahaahahhah i lolled

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2011/11/08/visualizza_new.html_642033229.html

Loki
8th November 2011, 19:15
old di mezzo pomeriggio

chiedo schiuma ma non ho letto se era già stato postato prima... cmq c'è Mentana in diretta su LA7 con interviste ai maia...err...politici...

spread che supera quota 500.

Zl4tan
8th November 2011, 19:18

ma tipo un patto tacito magistratura- berlusca del tipo "vattene a sfanculare ad antigua e ci dimentichiamo di te" no, eh??
fanculo la giustizia del caso singolo, questo per restare attaccato alla poltrona si sta portando un paese nella fogna, lo spread è al 4,97, non ha la minima idea della crisi in cui ci troviamo, lui e i suoi schiavi..
stamattina sentivo alla radio in macchina uno speciale con mentana ospite la gelmini... a domanda del tipo : " ma cosa è possibile fare per risollevare le sorti del paese? dimissioni, governo tecnico, berlusconi bis, alfano" quella cagna ha risposto: il pdl è forte perchè contro ogni aspettative abbiamo segnato quota 1 milione di tesserati contro i 500mila che prevedevamo..

cioè stanno fuori dal mondo, con la mente a pandora, non lo so, non capiscono un cazzo...

Malbrouk
8th November 2011, 19:21
e i figli? e l'impero? e la mafia? e i lacché?

mica c'è solo lui da salvare

Palur
8th November 2011, 19:22
e i figli? e l'impero? e la mafia? e i lacché?

mica c'è solo lui da salvare
e gli italiani votanti che per 5 euro di tasse risparmiati perderanno milioni?
no perche i politici qua i politici la , ma gli italiani non avevano le lupare al culo per votare berlusconi.Nè la chiesa è stata minacciata paer stare in silenzio 18 anni. E nemmeno confindustria , che sarà quella che pagherà il prezzo piu grande .

Zl4tan
8th November 2011, 19:22
e ma contro i figli niente lo stesso lui ci puo fare, con il legittimo impedimento non salva la famiglia..

nexo
8th November 2011, 19:24
chiedo schiuma ma non ho letto se era già stato postato prima... cmq c'è Mentana in diretta su LA7 con interviste ai maia...err...politici...

spread che supera quota 500.

si ma bisogna esser dementi a far la votazione a mercati aperti, sapendo cosa poteva significare un qualsiasi esito prodotto in termini numerici dei votanti... o son davvero ingenui dilettanti o non gliene frega una mazza proprio..

Zl4tan
8th November 2011, 19:26
e cosa sarebbe cambiato, la facevano di notte e lo spread tornava a salire domani mattina e la borsa invece di crollare oggi apriva domani - 312653126754123645126745127 punti...

McLove.
8th November 2011, 19:26
"Berlusconi atteso al Colle. Vedi Napolitano e poi muori."

meno male che Spinoza.it ci fa ridere :D

nexo
8th November 2011, 19:29
e cosa sarebbe cambiato, la facevano di notte e lo spread tornava a salire domani mattina e la borsa invece di crollare oggi apriva domani - 312653126754123645126745127 punti...

cambia che di per sè domani stata già una giornata delicata, gli operatori sarebbero stati cauti ed avrebbero magari aspettato a muovere i volumi, chiudendo magari oggi in positivo.. così, invece, è la doppia pannocchia anale carpiate, del tutto gratuita.. ma non ci facciamo mai mancare niente noi... siamo dei signori pz...

Bortas
8th November 2011, 19:29
Non può salvare capra e cavoli o sborza milioni e corrompe tutti incluso Napolitano o lo mollano. con questa crisi un pacco di parlamentari che hanno investito stanno perdendo i soldi, non si tratta più di fare i suoi interessi, qui ci stanno rimettendo un pò tutti e il giochetto di sopravvivere col capo è stato carino ma sti farabutti hanno imprese ed investimenti, mica vi sarete bevuti la storia che lo fanno per responsabilità...

Zl4tan
8th November 2011, 19:36
si ma al faccia incazzata di berlusconi quando gli hanno riferito il numero non ha prezzo.. era NERO....
come godo, pensavo schiattasse di crepacuore.. ma che, questo ha un cuore di ferro, giustamente con le file di puttane ogni sera sarà allenatissimo, avrà il sistema cardiocircolatorio migliore del mio che ho 22 anni

San Vegeta
8th November 2011, 19:36
vabbè, quindi è ancora tra le palle...

gg italia...

Nazgul Tirith
8th November 2011, 19:41
Ma fatemi capire, credete sul serio che se Lui si dimette e esce dalla politica poi venga brancato dalla LEGGE e che passi dei guai? Ma vi siete gia dimenticati di chi state parlando? Di chi ha avuto come Mentori, gente che lasciava i segni con il gesso sulle porte per comunicare con la mafia chi far saltare per aria? Seguira' le orme del suo piu grande Maestro, scappera' via poco prima che tutto crolli o comunque poco dopo. E avra' cmq, prima di andare il suo erede che prendera' in mano tutta quella parte della politica Sporca e Corrotta che esiste da praticamente sempre. Il problema e' che l'altra parte della politica Italiana e' Apatica e Morta.

Lo stesso fatto che un Presidente della Repubblica non sciolga le camere di fronte a questa situazione, e' un chiaro segno come tutto faccia ormai cagare oltre ogni limite. E' un pupazzo sta li, ricopre un ruolo d'immagine e le poche decisioni che potrebbe prendere, non le prende, pero gli insulti in questi ultimi mesi li ha presi stando muto.

B. E' totalmente intoccabile che sia in politica o meno.

B. Ha preso in mano e attuato al completo la P2, devastando Media, Politica ed Economia. Tutto il resto e' inutile se la gente prima non incomincia a capire che per ricostruire tutto si dovrebbe partire dalle fondamenta, non dalle macerie.

San Vegeta
8th November 2011, 19:44
al massimo viene braccato dalla legge, cmq a me bastava che si levasse dalle palle, non chiedevo tanto

Zl4tan
8th November 2011, 19:45
ma infatti, per quanto mi riguarda, consegnare berlusconi alla legge non è piu una priorità.. anche se si fosse dimesso un anno fa, questo soggetto non farebbe un anno di carcere.. tante gite al tribunale magari si, ma che importanza ha..
lasci il paese e se ne vada seguendo le orme del maestro, ma chi se lo inculaaaaaaaaaaaaaaa, ormai da quel punto di vista ha vinto, l'ha messa in culo alla giustizia.

Nazgul Tirith
8th November 2011, 19:48
ma infatti, per quanto mi riguarda, consegnare berlusconi alla legge non è piu una priorità.. anche se si fosse dimesso un anno fa, questo soggetto non farebbe un anno di carcere.. tante gite al tribunale magari si, ma che importanza ha..
lasci il paese e se ne vada seguendo le orme del maestro, ma chi se lo inculaaaaaaaaaaaaaaa, ormai da quel punto di vista ha vinto, l'ha messa in culo a tutti

Fixed. Se cade, muore, esplode sinceramente non vedo che motivo c'e d'esultare. Perche tutta la feccia resta ancora la, a fottere 15k minimo di euro al mese a tutti non facendo un cazzo discutendo di cose inutili.

Se elimini l'uomo simbolo, non elimini il problema. Il problema e' eliminare l'ignoranza e la mentalita' di merda nella gente che crede in qualsiasi stronzata che gli si propina e che a questo paese che abitano, non glie ne fotte un cazzo, perche pensano solo al loro orticello se poi il resto dell'Italia va a fuoco se a loro non li tocca, non muovono un dito.

Mosaik
8th November 2011, 19:49
Io vi ricordo solo che al senato la maggioranza ci sta quindi volendo potrebbe bloccare tutto dicendo mollo la camera ma si va ad elezioni altrimenti non passa nulla.....

Potrebbe essere tranquillamente che è andato a trollare Napolitano con questo argomento :D

Zl4tan
8th November 2011, 19:50
naz ma sarebbe un inizio eliminare chi questo sistema politico di merda l'0ha creato... chi ha fatto del parlamento un mercato delle vacche..
iniziamo da li..

Loki
8th November 2011, 19:52
http://www.youtube.com/watch?v=Js9rbWVspFo

Nazgul Tirith
8th November 2011, 19:53
Chi ha creato questo sistema politico di merda, non e' stato B. Non e' per discolparlo, ma lui ha solo preso in mano cio che gli era gia stato preparato.

Il Sistema Politico se e' una merda e' SOPRATTUTTO colpa di una popolazione che:

1- Li vota e NON CONTENTA li rivota e NON CONTENTA ANCORA li rivoterebbe pure ora
2- E' passiva, pure se gli fanno ingoiare 40kg di merda, continuano a tenere la bocca aperta
3- E' Totalmente ignorante in materia, non si informa, non ci tiene al proprio paese, si vive della mentalita' "io sono piu furbo, te sei un coglione, ti fotto e GG tanto si vive una volta sola"

Gramas
8th November 2011, 19:58
3- E' Totalmente ignorante in materia, non si informa, non ci tiene al proprio paese, si vive della mentalita' "io sono piu furbo, te sei un coglione, ti fotto e GG tanto si vive una volta sola"
be secondo me perchè vede altra gente(soprattutto gente che ha più successo di lui)fare in questo modo e alllllloooooooooraaaaaaaaaaaaa gira la ruotaaaaaaaaa

Bortas
8th November 2011, 20:03

Mentalità che funziona sul momento, c'è sempre in vita qualcuno che ti fotte ed a sua volta è fottuto da altri, il sistema non tiene perchè adesso anche chi era convinto di fottere ora è fottuto, interessante vedere che se la ride col culo rotto, mo che ci fotte il mondo intero? Che fai? Certo si vive una volta sola ma finendo con una frase fatta "si campa tutta la vita".
L'impressione è che la gente se ne stia rendendo conto, forse qualcuno ha cominciato a pagare?

Nazgul Tirith
8th November 2011, 20:10
Vedremo Bortas, io la storia del "forse la gente ha incominciato a capire" la leggo e sento dire da 40 anni.

La gente forse inzia sempre a capire, ma poi chissa come mai...al governo ti ritrovi una manica di ladri.

In 40 anni e passa di politica Italiana si sono sempre eletti da soli?

holysmoke
8th November 2011, 20:13
la verita è che quando nn ci stanno soldi e l'aria diventa irrespirabile il popolo nn guarda in faccia a nessuno

Nazgul Tirith
8th November 2011, 20:15
la verita è che quando nn ci stanno soldi e l'aria diventa irrespirabile il popolo nn guarda in faccia a nessuno

Ancora l'italiano Medio deve arrivarci a quel livello.

Emma
8th November 2011, 20:24
quanta dietrologia, il sistema è questo, parlate di cose serie.... che a lavare la testa all'asino si perde tempo e sapone cit.

Nazgul Tirith
8th November 2011, 20:47
quanta dietrologia, il sistema è questo, parlate di cose serie.... che a lavare la testa all'asino si perde tempo e sapone cit.

Ah ok, emma allora arriva puntualmente qualcuno a parlare di "luogo comune" "generalizzazione" e ovviamente "Dietrologia". con "Il Sistema e' questo".

Cose serie?

Ci sono "cose" serie di cui parlare? No da molto tempo. Come ho detto parti dalla base del problema, non dalla cima. Se parti dalla Cima di un problema cosa risolvi? Qualcosa nel "breve" tempo, ma sul lungo tempo avrai ancora lo stesso problema.

Pero', ok e' dietrologia, luogo comune e/o la solita generalizzazione. Ok, allora me ne tiro fuori, perche' ogni qualvolta che ci si deve puntare il dito contro a dire:

"Pero' e' colpa mia, che me ne fotto del mio stato, per me stesso in primis l'Italia e' carta straccia e se al governo ci sono i Ladroni e' colpa mia" si parla di cazzate e dietrologia.

Ok, sara' anche per questo, che da par mio l'unica soluzione per risolvere il problema dell'italia sarebbe gassare dentro un forno la maggioranza degli Italiani che non capiscono, non hai mai capito e non capiranno mai, un cazzo di nulla perche:

A- Parliamo di cose serie B cade festeggiamo cazzo fai dietrologia su queste cose ! E' cosi da 40 anni! E' il Sistema!
B- NOOU QQ B e' caduto, ma io credo ancora in lui! (e c'e tantissima gente che ancora, cosi la pensa)

Ps. E ribadisco la storia del "la gente incomincia a svegliarsi" e' vecchia come il cucco, quella e' dietrologia (e se cosi NON sara' e ci sara' una razione forte del popolo a livello politico portando al cambiamento saro' PIU che felice di amettere che mi sbagliavo, ma sinceramente NO non ci credo minimamente). E poco conta scendere in 500.000 in piazza UN GIORNO per manifestare la propria indignazione, se poi puntualmente al momento giusto, fai salire al governo la solita gentaglia. Che cosa a portato veramente QUELLA manifestazione in Italia? Che ora tutti conoscono meglio il Termine "Indignato" ed su ogni frase in ogni tipo di discorso Comune/Televisivo/Per Strada/Politico ce lo infilano dentro 400 volte.

"Il Sistema e' questo" Un Sistema che non funziona in NULLA. Economia, Politica, Sociale.

Ok , sara' per quello che da quel sistema dopo aver provato a combatterci e aver perso, ne sono uscito. Perche' i Sistemi DI MERDA come quello Italiano si possono cambiare se ci fosse la VOLONTA' di farlo. Forse fra una decina d'anni se la situazione continuera' a decadere e si arrivera' VERAMENTE alla fame FORSE solo a quel punto la gente smettere di mangiare merda e reagira'.

DiamondK
8th November 2011, 21:02
Berlusconi a Napolitano :«Mi dimetto subito dopo la legge di stabilità» :confused:

Arthu
8th November 2011, 21:04
In realtà era stato proprio B a creare le condizioni per l'esistenza del governo B e di tutto il male che ha portato con esso.Certo non da solo e spinto da vari grandi maligni/maestri venerabili etc ma tutto faceva parte di un piano ben preciso di cui l'ultimo step era quello di prendere il potere politico.Ma togliere lui non va minimizzato, sarà un GRANDISSIMO passo avanti per l'umanità.

Bortas
8th November 2011, 21:06
"legge di stabilità" La userà per la prossima campagna elettorale, intanto la notizia della sua dimissione annunciata fa risalire lo spread, che lui imputerà alla legge che ha approvato per salvare l'Italiahahahaah1oneone1!11one!!1

McLove.
8th November 2011, 21:25
"legge di stabilità" La userà per la prossima campagna elettorale, intanto la notizia della sua dimissione annunciata fa risalire lo spread, che lui imputerà alla legge che ha approvato per salvare l'Italiahahahaah1oneone1!11one!!1
il problema e' che la legge di stabilita' si puo' approvare in una settimana, due o anche un mese.
insomma non e' cambiato un cazzo o meglio da qui a quando viene approvata la legge di stabilita' ha tempo per trovare soluzioni alternative, sta prendendo tempo.

Arthu
8th November 2011, 21:46
il problema e' che la legge di stabilita' si puo' approvare in una settimana, due o anche un mese.
insomma non e' cambiato un cazzo o meglio da qui a quando viene approvata la legge di stabilita' ha tempo per trovare soluzioni alternative, sta prendendo tempo.
Personalmente credo di no stavolta

McLove.
8th November 2011, 21:55
Personalmente credo di no stavolta

be non ho detto che ci riesce ma che in 20 gg puo avere tempo per trovare altre soluzioni cosa che non avrebbe avuto se si fosse dimesso oggi

Randolk
8th November 2011, 22:02
tl; dr

si è scavato dal cazzo? si o no?

Kahvirel
8th November 2011, 22:04
tl; dr

Ha fatto il preorder XD

O meglio, ha fatto l'annuncio ....pero' , essendo nerd, mi viene in mente l'annuncio di duke nukem forever...XD

Nazgul Tirith
8th November 2011, 22:05
Ha fatto il preorder XD

Kolp
8th November 2011, 22:06

*

Spinoza.

hahahahahahhahahahhahaha

Alkabar
8th November 2011, 22:11
Bah, vediamo. Che palle pero'.

Randolk
8th November 2011, 22:12
minchia berlusconi in culo e 5 anni a moggi

ma il natale non cade il 25 dicembre?

Nazgul Tirith
8th November 2011, 22:24

Moggi non fara' 1 solo gg di carcere, ed e' cmq pieno di soldi.

B. E' ancora li, con il solito escamotage italiota del "vado pero' per ora resto"

Ah si l'inter e' Terzultima e sempre per ricordartelo che fa bene, sulla Vostra panchina c'e Ranieri.

Proprio natale eh :confused: come regalo oggi ti han portato l'illusione. :confused:

Incoma
8th November 2011, 22:32

Completamente d'accordo.

holysmoke
8th November 2011, 22:34

sei come berlusconi... prescritto

nortis
8th November 2011, 22:39
Ma che maniera di dare le dimissioni e' questa? Non permette neanche alla gente per bene di festeggiare cazzo! Mi e' rimasta la bottiglia di spumante sullo stomaco

Palur
9th November 2011, 00:09
Ah si l'inter e' Terzultima e sempre per ricordartelo che fa bene, sulla Vostra panchina c'e Ranieri.

Proprio natale eh :confused: come regalo oggi ti han portato l'illusione. :confused:
non ho mai incontrato merde come te .
Lascia stare il mio amico.

Nazgul Tirith
9th November 2011, 00:10
non ho mai incontrato merde come te .
Lascia stare il mio amico.

Ma stai zitto che fino a ieri eri li a dargli contro.

Merdaccia.

E poi io con rando posso.

Palur
9th November 2011, 00:24
Ma stai zitto che fino a ieri eri li a dargli contro.

Merdaccia.

E poi io con rando posso.
troia
oh cmq tornando it , non è mai successo che un paese che abbia raggiunto 500 di spread riuscisse a cavarsi d impiccio da solo :love:

San Vegeta
9th November 2011, 01:34
in che modo l'italia s'è levata d'impiccio scusa?

Ipnotik
9th November 2011, 09:16
quindi questo e' l'ultimo "B merda thread"? e non l'ho fatto io ?! siete proprio delle merde pd

Faz
9th November 2011, 10:22
No tranquillo ce ne saranno altre di tarantelle....

Lupoazzurro
9th November 2011, 10:31
tl; dr

Ha detto che se ne va dopo lo SMAU.

Necker
9th November 2011, 10:33
8 pagine.. ma guardate che è cambiato poco o niente, è sempre li e ci sdono mille incognite e variabili possibili.... c'è sta caxxo di legge di stabilità e poi chi lo sà che non riesca a trovare nuovi adepti da assoldare. Là fuori è pieno di scilipoti di merda.

DiamondK
9th November 2011, 10:48
ormai il nano non può fare più un cazzo, se non si fa da parte lui come promesso, questa è la volta buona che lo fanno fuori :nod:

Slurpix
9th November 2011, 10:49
non puo piu tirarsi indietro

nortis
9th November 2011, 10:58
Necker, sarei d'accordo con te, ma il presidente della repubblica ha fatto da garante delle sue dimissioni dopo l'approvazione. Sicuramente proveranno qualche colpo, sapendo che la sx bocciando la proposta che faranno allungherebbe la sua permanenza e l'agonia del paese, ci metterà dentro di tutto. Proverà a tirarla per le lunghe, ma sta volta non ha molta corda da tirare, non può trollare il pdr. Poi, vuoi mai che con quella poca corda gli venga una buona idea sul come usarla.

A me, più che altro, dispiace un sacco che l'effetto benefico che le dimissioni immediate avrebbero portato al mercato, con questo trascinarsi verra' di molto attutito. Credo anche che sia fra i suoi scopi. Non può presentarsi ad elezioni se il mondo intero vede che le sue dimissioni valgono 100 punti base di spread.

Slurpix
9th November 2011, 11:05
Necker, sarei d'accordo con te, ma il presidente della repubblica ha fatto da garante delle sue dimissioni dopo l'approvazione. Sicuramente proveranno qualche colpo, sapendo che la sx bocciando la proposta che faranno allungherebbe la sua permanenza e l'agonia del paese, ci metterà dentro di tutto. Proverà a tirarla per le lunghe, ma sta volta non ha molta corda da tirare, non può trollare il pdr. Poi, vuoi mai che con quella poca corda gli venga una buona idea sul come usarla.

A me, più che altro, dispiace un sacco che l'effetto benefico che le dimissioni immediate avrebbero portato al mercato, con questo trascinarsi verra' di molto attutito. Credo anche che sia fra i suoi scopi. Non può presentarsi ad elezioni se il mondo intero vede che le sue dimissioni valgono 100 punti base di spread.

no, Napolitano ha gia bocciato il maxiemendamento la settimana scorsa perchè han rpovato a buttarci dentro di tutto, ha detto che vuole solo lo stretto necessario x rispettare gli impegni di Bruxelles

sperem.....

Mosaik
9th November 2011, 11:13

Dimissioni del governo non vuol dire per forza che lui va a casa ...Non so se vi ricordate il 2005 anche quelle furono dimissioni del governo per riformarne un altro sempre con lui a capo

Bisogna capire se anche si arrivasse alla consultazione con il pdr cosa gli propone B. perchè se sale su con nuovi numeri per un governo non è che il pdr può farci tanto credo..

holysmoke
9th November 2011, 11:14
Dimissioni del governo non vuol dire per forza che lui va a casa ...Non so se vi ricordate il 2005 anche quelle furono dimissioni del governo per riformarne un altro sempre con lui a capo

Bisogna capire se anche si arrivasse alla consultazione con il pdr cosa gli propone B. perchè se sale su con nuovi numeri per un governo non è che il pdr può farci tanto credo..

dici che si dimette e trova una nuova maggioranza che lo segue? ma andò -.-

ilsagola
9th November 2011, 11:20
Era scontato andasse ad elezioni, a quando la lapidazione???

Bortas
9th November 2011, 11:44

Questo è assolutamente vero ecco perchè il mio spumante è rimasto in frigo, ma ho la netta impressione che si vada verso una campagna elettorale ed a questo giro visto il terreno perso negli ultimi anni, mi sa che ci dovremo aspettare uno scontro serratissimo, non credo che Silvio molli l'osso tanto in fretta.

Faz
9th November 2011, 11:53
Sinceramente nn credo abbia la faccia di ripresentarsi come premier ad una nuova elezione....ma nn c'è limite allo schifo

ilsagola
9th November 2011, 11:56
Non si ripresenterà mai come premier again, ma il problema non sono i candidati questo mi pare evidente.

Cifra
9th November 2011, 12:21
Ho dato un'occhiata ai rendimenti dei BTP. Siamo falliti.

nexo
9th November 2011, 12:22
545 punti lo spread... mentre loro chiacchierano e van a prendere il caffè..

holysmoke
9th November 2011, 12:23
mi pare che 600 = game over

nexo
9th November 2011, 12:26
mi pare che 600 = game over

tecnicamente ci dovrebbe essere formale richiesta ai fondi salva stati, come han fatto prima di noi grecia e portogallo.. successivamente dovrebbe arrivare un semi commissariamento.. vediamo se l'onda emotiva si assesta, anche l'euro è in crollo verticale..

Necker
9th November 2011, 12:38
porcoddddio non voglio credere che quella merda stia affossando l'Italia e di rimando mezza Europa ditemi che non è vero ditemi che non è verooooooo

nexo
9th November 2011, 12:43
porcoddddio non voglio credere che quella merda stia affossando l'Italia e di rimando mezza Europa ditemi che non è vero ditemi che non è verooooooo

563 ... se ti può far sentire meglio, la grecia ha aspettato di toccare i 1600, punti se non ricordo male, prima di chieder aiuto..

Necker
9th November 2011, 12:53
si ma cazzo noi siamo la quarta potenza economica dell'UE e la settima al mondo non siamo quei coglioni dei greci!!! non ci dobbiamo arrivare a 1600.. manco a 400 si doveva arrivare!!!

Sturm
9th November 2011, 13:03
Insert coin

Nazgul Tirith
9th November 2011, 13:05
Tutto questo perche lui sta li e pesta i piedini..poteva dare uno scossone in positivo oggi dimettendosi ieri.

Questo fa palesare come non glie ne fotte un cazzo di nulla dell'italia.

Ps. Mediaset Sospesa per ribasso.

nexo
9th November 2011, 13:07
si ma cazzo noi siamo la quarta potenza economica dell'UE e la settima al mondo non siamo quei coglioni dei greci!!! non ci dobbiamo arrivare a 1600.. manco a 400 si doveva arrivare!!!

fai anche terza... finchè non ci fan sfaldare del tutto..

nortis
9th November 2011, 13:10
ma con tutti i governi che si stà trascinando dietro nella merda, uno manderà un "007: licenza di uccidere"?

Necker
9th November 2011, 13:12
io confido sempre nella giustizia divina, gli ritornerà pur indietro tutta la merda che ci sta facendo piovere addosso.. oh cazzo se gli ritornerà. Mediaset in fallimento, il milan venduto per due spicci a una cordata di cinesi rottinculo che non sanno manco cosa sia una palla, i suoi cazzo di figli braccati dalle bande di rapitori albanesi... e lui... dio ladro rinchiuso in una riserva di caccia ad accesso limitato a un paio di serial killer stile mostro di Rostov.

Mosaik
9th November 2011, 13:13
dici che si dimette e trova una nuova maggioranza che lo segue? ma andò -.-

Io la mano sul fuoco che si dimette sicuramente non ce la metto :sneer:

Warbarbie
9th November 2011, 13:16
Daje Silvio dimettiti, così l'Italia continua ad affondare perchè è proprio un paese di merda, a prescindere da chi è presidente del consiglio

Bortas
9th November 2011, 13:19
A quanto sembra i mercati che notoriamente non si fanno trollare hanno preso con fiducia le parole che Silvio forse si dimette, direi che si fidano a quanto sembra...

Tacitus
9th November 2011, 13:23
i mercati temono per le lungaggini politiche italiane, temono che "i consigli" europei siano lungi da esser ratificati, temono insomma la pochezza decisionaria di una classe politica non all'altezza dei suoi compiti nell'ammistrare i vari gruppetti di italioti pronti a difendere il prorpio orticello..
di certo nn temono berlusconi

holysmoke
9th November 2011, 13:30
se l'italia sprofonda sprofonda tutta l'europa = l'europa nn lo permettera mai

Alkabar
9th November 2011, 13:31
Ah. Quindi durante la mia vita vedro' anche l'Italia collassare sotto il peso del "vatuttttttobeeeeeneeeee" e del "dipende da che cosa vuoi vedere". Il senso di spreco si spreca :nod:.

nortis
9th November 2011, 13:31
i mercati temono per le lungaggini politiche italiane, temono che "i consigli" europei siano lungi da esser ratificati, temono insomma la pochezza decisionaria di una classe politica non all'altezza dei suoi compiti nell'ammistrare i vari gruppetti di italioti pronti a difendere il prorpio orticello..
di certo nn temono berlusconi
infatti lo spread non è mica crollato di 50 pt solo perchè ferrara aveva trollato dicendo che si dimetteva... :sneer:

Warbarbie
9th November 2011, 13:34
Lo spread sta a 500 perchè siamo un paese di merda, che da 20 anni deve fare riforme che nessuno ha mai avuto il coraggio di fare, perchè il ritorno elettorale è il primo dei problemi di qualsiasi partito.
Chi salirà alla guida facendo arakiri nel tentativo di levarci dalla merda?

Pic STK
9th November 2011, 13:36
siamo nella merda...

Tacitus
9th November 2011, 13:36
infatti lo spread non è mica crollato di 50 pt solo perchè ferrara aveva trollato dicendo che si dimetteva... :sneer:
ah beh perchè secondo te è crollato per le future dimissioni di berlusconi o per l'incertezza politica italiana? le elezioni ci saranno , quello che mi preoccupa e preoccupa un pò tutti è la durata e la qualità del tempo che intercorre da ora alla "nuova" classe politica italiana.
Si devono prendere delle decisioni impopolari ma si devono prendere subito.

Necker
9th November 2011, 13:39
pagano gli stessi merdosi che hanno provocato tutto ciò. Anche perchè elezioni si o no ma è sempre la stessa gente li in parlamento. Non c'è spazio per i soliti di scorsi di dx o sx o centro che dir si voglia, hai detto bene, 20 anni (se non di più) di totale immobilismo, inettitudine, incapacità e aggiungiamoci ovviamente la sempreverde voglia di pensare solo a sistemare i propri interessi.
Questo è lo spaccato della classe politica, hanno voluto mettere le unghie e le radici in parlamento, benissimo, io ce li lascio tutti li, frega un cazzo del giro di poltrone che seguirà, ora devono salvare tutta la baracca dal fallimento, ci devono riuscire visto che ora il culo lo rischiano anche loro e questo gli costerà comunque moltissimo.

Nazgul Tirith
9th November 2011, 13:40
State facendo della inutile dietrologia. Il sistema "E' QUESTO". I ristoranti sono pieni la gente sta bene. Il Villain ormai e' caduto i problemi dell'italia saranno risolti. L'europa ci salvera'.

(cit varie, di brillanti affermazioni)

Faz
9th November 2011, 13:46
http://video.sky.it/news/gli-sgommati/sgommati_clip_5_poltrona_vuota/v102048.vid