View Full Version : Camelot Unchained in sviluppo!!!
Pages :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
Marphil
16th February 2013, 18:07
Ora invece mi stai dicendo che a parità di skill dei giocatori non conta il tempo in maniera assoluta.
Per chiarirsi, io dico che a parità di tempo non è detto che le persone abbiano la stessa skill, proprio perchè c'è gente che impara + velocemente di un'altra e c'è gente che proprio non impara per un cazzo.
Per questo tipo X che ha giocato 500 ore può battere tipo Y che ha giocato 1000 ore se X è + sveglio/portato ecc di Y
Nel caso cmq di X= o molto simile a Y come attitudine/velocità di apprendimento ecc. ovvio che che se Y avrà giocato 1000 ore e X solo 500 Y avrà una maggiore esperienza e probabilmente sarà + forte.
Ma cmq sia vorrei che appunto fosse solo l'abilità del giocatore a fare la differenza (sia che questo c'ha messo 500 o 1000 ore per diventare + bravo,sta bene cmq e per fortuna in ottica di mmorpg il discorso connessione non ha così impatto come su altri generi) che sancisca la vittoria o la sconfitta piuttosto appunto che iniziare già con il gap che l'avversario ha la racchetta "tirabordatex2" o gli scarpini "velocità + 10", reward per aver farmato nmila ore e che tu non hai.
Cmq sia l'equilibrio strutturale è dal MIO punto di vista la base per il divertimento PvP ma questo non toglie che un PvP possa cmq risultare per ALTRI + divertente se ha altre caratteristiche (e ci mettiamo dentro l'epicità del reame vs reame, l'ignoto dell'inc ecc. ecc.) alla fine è veramente una questione di gusti, non c'è un giusto e uno sbagliato, c'è un piace o non piace, diverte o non diverte, stufa o non stufa che è chiaramente soggettivo.
Kat
16th February 2013, 18:08
Ma dove sta scritto che un gioco dovesse essere perfettamente bilanciato?
... cut
Anche secondo me il sistema asimmetrico di daoc e' stato uno dei suoi punti di forza.
A meno che non ci sia una fazione nettamente piu forte delle altre, tipo i primissimi tempi con i cc senza immunita e lo stun aoe spammabile, preferisco di gran lunga avere le abilita combinate in modo diverso fra le varie fazioni, il che porta maggiore varieta.
Inoltre essendoci 3 fazioni e non 2 come su quasi tutti gli altri mmorpg si devono sviluppare tattiche diverse anche a seconda di quale fazione affronti.
Molto meglio che avere 2 fazioni con praticamente le stesse abilita in cui cambia solo la skin dei pupazzi.
Marphil
16th February 2013, 18:25
Penso che alla fine concordiamo tutti che in ottica di PvP + un gioco offre varietà meno possa risultare bilanciato, sta poi all'utente decidere se puntare + ad un gioco che offre varietà piuttosto che ad uno offre bilanciamento (che sarà + piatto per forza di cose).
Arthu
16th February 2013, 18:35
Penso che alla fine concordiamo tutti che in ottica di PvP + un gioco offre varietà meno possa risultare bilanciato, sta poi all'utente decidere se puntare + ad un gioco che offre varietà piuttosto che ad uno offre bilanciamento (che sarà + piatto per forza di cose).
Si direi che ci siamo trovati con l'idea.
Chiaramente uno scontro il piu possibile equilibrato è per forza di cose piu "lineare", che poi è il motivo per cui mi divertivo molto di piu a c&c che starcraft.
Io preferisco divertirmi con un gioco dove se mi gira di culo usando bene una unit posso vincere la partita che dover fare il match perfetto dove se vado sotto per 15 secondi diventa un inferno fare un comeback.Eppure è chiaro che se si vuol giocare a tipi di gioco strettamente da competizione deve essere un gioco dove ogni errore viene punito terribilmente e dio ti fulmina al bisogno.
Ma l'importante è essersi intesi.In realtà non c'è mai stato un vero misunderstanding ma solo posizioni diverse tra chi vuole un pvp dove dimostrare qualcosa, e chi vuole un pvp dove ammazzare tutti che siano uno alla volta o tutti insieme :sweetjesus:
Gramas
16th February 2013, 19:04
vabbe gramas che dopo il petto di pollo si pente pure di aver giocato a daoc... chiudete il forum prima che rinneghi anche cs ed i picchiaduro 2d... manteniamo un pizzico di decenza :jackie:non é questo il punto....se avessi continuato a giocare a CS mi sarei girato l'Europa gratis e guadagnato qualche soldo...certo su daoc mi sono divertito tanto ma onestamente mi sono perso tantissimo in vari ambiti...e parte del divertimento dopo i primi 2 anni era dato dalla competizione ma era una competizione marcia, fasulla
Hagnar
16th February 2013, 19:07
Ma uno deve giocare per fare soldi? Scusatemi, ero rimasto alla parte in cui si gioca per divertirsi...
Matley
16th February 2013, 19:10
non é questo il punto....se avessi continuato a giocare a CS mi sarei girato l'Europa gratis e guadagnato qualche soldo...certo su daoc mi sono divertito tanto ma onestamente mi sono perso tantissimo in vari ambiti...e parte del divertimento dopo i primi 2 anni era dato dalla competizione ma era una competizione marcia, fasulla
minchia Grama.. stai parlando di far la vita del 0,0000001% dei giocatori del mondo, alla quale fra l'altro non aspiro neanche lontanamente..
sto discorso magari lo potevi far quando eri pischello a 14 anni e dipendente in tutto e per tutto dai tuoi.. mo che cazzo c'entra:D
Gramas
16th February 2013, 19:19
Nono mar parlo del fatto che il divertimento vero e genuino per me é stato vortigern...non la competizione dei server USA e EU
Matley
16th February 2013, 19:30
Nono mar parlo del fatto che il divertimento vero e genuino per me é stato vortigern...non la competizione dei server USA e EU
sono daccordo.. il divertimento vero era il server italiano, i rosik, il fatto che sapevi chi menavi etc..
sui server usa, si divertente.. ma non era vortigern.. per quello è finito tutto.
Odyen
16th February 2013, 20:29
Orco dio quante puttanate vengono scritte in sto thread!? Vogliamo semplicemente un gioco con la base di daoc boostato graficamente e divertirci, sticazzi della competizione lol tutti nascional su wayne ogni volta...
Ma tipo giocare per divertirsi no eh?
Boh sarò' stronzo io.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Tunnel
16th February 2013, 20:35
Daoc era sbilanciato a patch. Il problema di vorti é che era rimasto per 2 anni fermo con una patch midgard-centrica. Avessimo avuto un patching normale sarebbe stato diverso :p
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Hagnar
16th February 2013, 21:17
Daoc era sbilanciato a patch. Il problema di vorti é che era rimasto per 2 anni fermo con una patch midgard-centrica. Avessimo avuto un patching normale sarebbe stato diverso :p
http://www.bauaffair.it/forum/images/smilies/Rosik.gif
Kat
16th February 2013, 22:09
Orco dio quante puttanate vengono scritte in sto thread!? Vogliamo semplicemente un gioco con la base di daoc boostato graficamente e divertirci, sticazzi della competizione lol tutti nascional su wayne ogni volta...
Ma tipo giocare per divertirsi no eh?
Boh sarò' stronzo io.
Sent from my iPhone using Tapatalk
La competizione e il divertimento non si escludono a vicenda, dipende dagli interessi del singolo.
Personalmente mi divertivo molto di piu a competere con altri piuttosto che premere tasti piu o meno a caso in pve o in qualche trenino di frontiera.
Axet
17th February 2013, 13:13
L'ho scritto prima.
PvP competitivo di alto livello intendo qualsiasi tipo di pvp di gruppo dove se crepo è perchè l'avversario è stato + bravo di me.
Fine
Non perchè era di livello + alto di me/perchè aveva la skill + ubbah avendo expato di +/essendo + alto di rank/perchè erano in numero superiore/perchè gioca classi + sgrave (su un altro reame) a cui io non ho accesso.
Un gioco pvp competitivo deve partire da una base uguale o permettermi in tempo 0 di avere la possibilità di configurarmi il setup + sgravo in quel momento in modo da pareggiare labase.
La differenza poi la devono fare skill ed esperienza.
Daoc per intenderci non aveva niente di tutto questo.
Ora per alcuni può essere un bene o un male, non discuto questo alla fine dipende dei gusti, dal mio punto di vista un pvp di team DEVE avere queste caratteristiche altrimenti fa merda.
E se per avere queste caratteristiche esistono solo le arene o mappe limitate, lunga vita alle mappe limitate o alle arene.
Per intendersi non è una questione di giusto o sbagliato eh, è una questione di come uno vede il gioco e il pvp, io la vedo così, altri magari vogliono altro, va bene cmq.
Io ad un PvP impossibile da equilibare già alla base fondamentalmente non lo cago e non lo cagherò manco di striscio.
Magari sarà figo per altri aspetti chissà.
Marph ok i gusti ma quello che descrivi non è un mmorpg.
Jiinn
17th February 2013, 13:58
ma infatti il concetto di PvP e' diametralmente opposto a MMORPG.... ma sopratutto a RvR...
cioe' se cerchi PvP e giochi un gioco RvR non hai capito un cazzo...
McLove.
17th February 2013, 14:32
piu che altro marph cerca un fps, imho.
Matley
17th February 2013, 14:56
Un gioco pvp competitivo deve partire da una base uguale o permettermi in tempo 0 di avere la possibilità di configurarmi il setup + sgravo in quel momento in modo da pareggiare labase.
si ma questo gameplay che dici tu non è un gameplay da mmorpg, si adatta ai moba o agli fps.. qui stiam parlando di un mmorpg "tradizionale ".. con cast time, stand to cast, cc, Interrupt, Guardie, Healer, Supporti e Teamplay vero.. cioè tutta roba assente sul gioco "competitivo" a cui ti riferisci tu (gw2).. per cui stiam parlando di cose diametralmente opposte e sopratutto diverse.
Marphil
17th February 2013, 19:04
piu che altro marph cerca un fps, imho.
Tutte le caratteristiche che ho elencato (e che cerco) sono presenti già in GW2
Ma perchè hanno (giustamente) separato la parte strutturata dalla parte open pvp (come d'altronde erano le arene di WoW non a caso molti giocatori migrano tra questi prodotti).
Poi vabbè se il gameplay di base non piace, amen, è questione di gusti, io lo trovo molto divertente.
Poi ovviamente sono caratteristiche + vicine ad un MOBA che ad un RvR, poco ma sicuro, purtroppo a me i MOBA non piacciono per via dell'impostazione che hanno (strategici con visuale isometrica dall'alto non mi piace).
Preferisco molto di + un'impostazione con camera dietro il pg alla GW, WoW & c. (ma anche Daoc aveva la stessa impostazione di visuale, uno dei suoi maggiori punti di forza imho, visto che è una visuale che fa immedesimare molto il giocatore, molto + dell'isometrica dall'alto sicuramente).
Axet
17th February 2013, 22:54
Che c'entra che ci son in gw2? Nessuno critica le meccaniche che descrivi, anzi a me intrigano, ma non è un mmorpg. E' qualcosa di diverso.
Altrimenti anche cod è un mmorpg.. hai la possibilità di scegliere armi e perk, hai mappe fisse dove giochi in team.
Un mmorpg è più del solo pvp. Ad esempio è quello che in daoc spingeva la gente a fare orari impossibili per "difendere il reameh". E' il senso di appartenenza, è l'immedesimazione.
imo, obv.
Marphil
17th February 2013, 23:08
Che c'entra che ci son in gw2? Nessuno critica le meccaniche che descrivi, anzi a me intrigano, ma non è un mmorpg. E' qualcosa di diverso.
Altrimenti anche cod è un mmorpg.. hai la possibilità di scegliere armi e perk, hai mappe fisse dove giochi in team.
Un mmorpg è più del solo pvp. Ad esempio è quello che in daoc spingeva la gente a fare orari impossibili per "difendere il reameh". E' il senso di appartenenza, è l'immedesimazione.
imo, obv.
In realtà gw2 è un mmorpg a tutti gli effetti, il discorso è che Pve - WWW sono legati (stesso pg) mentre la parte strutturata è un qualcosa a se stante.
E probabilmente è l'unico modo per poter attuare dinamiche del genere (quelle di bilanciamento).
Arzur
18th February 2013, 11:52
Fregancazzo, Vory era Vory, era bello così e basta, ci si rideva sopra anche alle patch dopo lo smau (beh...oddio...si rideva...), era bello persino quando trovavi la quest buggata o non tutta tradotta e dovevi avvisare i gm per farla fixare, erano persino belle le traduzioni full italiche di alcuni termini proprio intraducibili.
Era bello che non c'erano i cazzi di mod con mappe e mappine e nemmeno la pappa pronta con le quest e le loc già disponibili, te lo dovevi girare il cazzo di mondo... mid sgravati... e chissenefrega, non avrei giocato a Midgard nemmeno se avesse avuto i pg profumati, ma questi sono punti di vista, ho scoperto che c'è chi gioca per vincere, chi per soldi e chi per divertimento, io mi metto mestamente nell'ultima categoria :)
Darkmind
18th February 2013, 12:50
Fregancazzo, Vory era Vory, era bello così e basta, ci si rideva sopra anche alle patch dopo lo smau (beh...oddio...si rideva...), era bello persino quando trovavi la quest buggata o non tutta tradotta e dovevi avvisare i gm per farla fixare, erano persino belle le traduzioni full italiche di alcuni termini proprio intraducibili.
Era bello che non c'erano i cazzi di mod con mappe e mappine e nemmeno la pappa pronta con le quest e le loc già disponibili, te lo dovevi girare il cazzo di mondo... mid sgravati... e chissenefrega, non avrei giocato a Midgard nemmeno se avesse avuto i pg profumati, ma questi sono punti di vista, ho scoperto che c'è chi gioca per vincere, chi per soldi e chi per divertimento, io mi metto mestamente nell'ultima categoria :)
era bello perchè non c'era altro al di fuori di quello, punto.
Daoc è stato un bel gioco nessun dubbio, ma sicuramente molto del suo merito è dovuto al fatto che si rivolgeva a un target del tutto vergine in fatto di MMPORG.
Di suo non è mai stato bilanciato, ma andava bene così perchè era daoc era come la prima ragazza di cui si perde la testa che rimarrà sempre nel tuo cuore e anche se la incontri
dopo 10 anni e la vedi cambiata radicalmente con anche 10 kg in più, la trovi comunque bella e hai un tuffo al cuore.
Questo è daoc per la maggior parte di noi e quindi è impossibile parlarci con oggettività
Thor
18th February 2013, 13:48
vortigern era lammerda, gestito da cazzo come uno shard fatto nella cantina del vicino di casa.
Darkmind
18th February 2013, 14:08
vortigern era lammerda, gestito da cazzo come uno shard fatto nella cantina del vicino di casa.
quanto sei rude thorello ... capisco perchè Oruzzo ti ama :love:
Randolk
18th February 2013, 15:22
io da vorticoso sono scappato dopo una settimana di FIJO DE NA MIGNOTTA / AOOOOOOOOOOOOOOOOO PORCODDIOOOOOO / NABBO DEMMERDA NUN JE DEVI MENA / scusa mi fai andare in cima alla lista? oggi non ho ancora expato ti prego e amenità sui generis, tutto rigorosamente capslockato, yellato e spammato in send.
LuKas
18th February 2013, 15:57
sei non sei in lista sei un barbone
Darkmind
18th February 2013, 16:08
io da vorticoso sono scappato dopo una settimana di FIJO DE NA MIGNOTTA / AOOOOOOOOOOOOOOOOO PORCODDIOOOOOO / NABBO DEMMERDA NUN JE DEVI MENA / scusa mi fai andare in cima alla lista? oggi non ho ancora expato ti prego e amenità sui generis, tutto rigorosamente capslockato, yellato e spammato in send.
perchè eri pigro e non ti alzavi alle 06.30 per prendere spot2 con tanto di giro di telefonate agli amici :truestory:
Drako
18th February 2013, 16:39
minchia le alzate per spot2, non mi ci far pensare :rotfl:
Tunnel
18th February 2013, 17:15
Io fisso tavolo + vodka belvedere a spot 2
Tunnel
18th February 2013, 17:27
Qualche nuovo chiarimento.
http://citystateentertainment.com/2013/02/clear-as-mudd/
Warbarbie
18th February 2013, 18:27
Invece trovavo le liste a Malm molto carine, prima che l'exp si industrializzasse in tutti i reami tranne che su alb
laphroaig
18th February 2013, 18:44
prima di SI, albion era un discreto inferno. i gobbi, i legni e due palle così. dopo andavi ad avalon con 1/2 arci ice un pala ed un curatore e giravi i 3/4 spot e tanti saluti. poi va bhe c'era il necro
Gramas
18th February 2013, 19:25
bello gia me le vedo le reward rvr stile warhammer..
Pazzo
18th February 2013, 19:58
perchè eri pigro e non ti alzavi alle 06.30 per prendere spot2 con tanto di giro di telefonate agli amici :truestory:
che tu non hai mai fatto, visto che ero IO che mi alzao per prenderlo :fuck: (uomodimerda)
Jiinn
18th February 2013, 20:06
non ci sono reward rvr..... il progress del pg e' integralmente RvR based....
"The game will absolutely reward you but not just with abilities and/or spells."
Quindi sicuramente abilita' e spell le prendi facendo RvR, ma probabilmente anche Tokens per il gear ( o magari abilitá aggiuntive del gear come per gli Artefatti...)
Pazzo
18th February 2013, 20:23
come premessa è la peggiore che potesse fare imo.
cioè se anche le skills me le guadagno in rvr finchè non le ho che cazo faccio, zergo afk leechando roba o porto pietre alle catapulte? lel
Vynnstorm
18th February 2013, 20:24
ma probabilmente anche Tokens per il gear
Se non ricordo male, in uno dei primi articoli dice espressamente di no.
Da come sta parlando a me sembra molto skyrim style (darkfall idem), piu' usi qualcosa e piu' la tua skill ad usarla aumenta, in piu' se traini troppo armor perdi l'uso della magia etc.
edit: Non c'e' pve quindi devono rimpiazzare in qualche modo la crescita del pg, e' un mmorpg. Sinceramente preferisco zergare che fare pve, inoltre non sappiamo con quante e quali skill si parta, e' difficile valutare.
Tunnel
18th February 2013, 20:33
bello gia me le vedo le reward rvr stile warhammer..
Meno steroidi e più libri d'inglese, negro.
Darkmind
18th February 2013, 21:02
che tu non hai mai fatto, visto che ero IO che mi alzao per prenderlo :fuck: (uomodimerda)
veramente io ed edo ti abbiamo svegliato più di una volta, poi visto che avevi preso il ritmo perchè non accettare cotanta gentilezza :sneer:
Gramas
18th February 2013, 21:07
Meno steroidi e più libri d'inglese, negro.
l'inglese lo so purtroppo e anche se non c'è scritto in modo esplicito questa è una mia paura...voglio i punticini solo se killi nemici...non se prendi granaio,mk,frigo o zona colera...
Vynnstorm
18th February 2013, 21:45
Cmq daoc italia era una merda:pokerfacen:
Tunnel
18th February 2013, 21:45
l'inglese lo so purtroppo e anche se non c'è scritto in modo esplicito questa è una mia paura...voglio i punticini solo se killi nemici...non se prendi granaio,mk,frigo o zona colera...
Su quello concordo, a meno che non sia giusto una cifra ultra simbolica
Gramas
18th February 2013, 21:50
Cmq daoc italia era una merda:pokerfacen:
si invece era proprio bello giocare in USA
prima delle 21 non potevi giocare..forse potevi fare soloing..gia dopo il 2004 dovevi girare i server per trovare i nemici e se li trovavi..se ne potevano andare da un momento allaltro-.-
fanculo, W vortigern con l'action dalle 7 alle 4
Hagnar
18th February 2013, 22:02
http://citystateentertainment.com/2013/02/foundational-principle-6-rock-paper-scissors-natch/
Nuovo Foundational Principle
Spidey
18th February 2013, 22:13
Chi spregia Vortigern venga gentilmente bannato, grazie.
Dal 47 al 50 in tre giorni con sveglia alle 7 per fare il gruppo a spot 2, quando ancora servivano tre tank per farmare Finliath perché il focus dell'Inca non era ancora stato scoperto :saddest::saddest:
Vynnstorm
19th February 2013, 01:42
prima delle 21 non potevi giocare..forse potevi fare soloing..gia dopo il 2004 dovevi girare i server per trovare i nemici e se li trovavi..se ne potevano andare da un momento allaltro-.-
Gramas deciditi, 3 reply fa dicevi di aver giocato troppo a daoc:sneer:
Ho letto il nuovo principle and i love it, reami caratteristi con razze che non sono soltanto un cazzo di modellino, moar depth:metal:
Certo che ripensando alla loro capacita' di balance un po' mi spaventano.
Zi Piè
19th February 2013, 09:42
Vortigern :rotfl::warbarbie:
Warbarbie
19th February 2013, 10:19
Vortigern è stato da paura perchè la comunity era confinata in 1 server e c'era campanilismo che in usa non ho trovato con 700 server.
btw non ho capito la cosa delle skill, non è menzionato il PvE, no perchè senza PvE è un gioco destinato alla morte
Cifra
19th February 2013, 10:27
come premessa è la peggiore che potesse fare imo.
cioè se anche le skills me le guadagno in rvr finchè non le ho che cazo faccio, zergo afk leechando roba o porto pietre alle catapulte? lel
Penso che sarà come un BG di livello 1. Meni di Anytime e appena tiri su exp magari ciapi altre due skill. Aggiungi in barra una delle due skill appena guadagnate e meni con la prima e con la seconda che diventano sempre più powwastyle.
Randolk
19th February 2013, 10:44
che vuoi che ti dica, a me le yellate in romanesco in ally o broadcast mi fanno salire l'orrore cosmico.
e poi lo stealth group di morgan le fay era troppo OP :saddest:
Vynnstorm
19th February 2013, 13:52
Vortigern è stato da paura perchè la comunity era confinata in 1 server e c'era campanilismo che in usa non ho trovato con 700 server.
btw non ho capito la cosa delle skill, non è menzionato il PvE, no perchè senza PvE è un gioco destinato alla morte
E' un gioco che mira ad un target molto preciso e deciso, il pve non c'e' proprio per l'idea "meglio pochi sub ma fedeli" che "attiro 1mil il primo mese e poi ciao".
Arthu
19th February 2013, 14:25
Io che seguo la vicenda dall'inizio e mi son fatto gia 6000 seghe mentali sono non preoccupato ma quantomeno curioso.
In un gioco dove si inizierà a menarsi tutti da lvl 0...quanto sarà rilevante il craft?Bene ricordare che in sostanza non ci sono drop.Chi crafta non expa, chi fa housing non expa.Chissà come farà a far funzionare tutto.Housing in rvr, mondo molto grande.
Una sensazione, che ormai è quasi un sospetto, è che questo mondo possa somigliare molto più a Eve che a Daoc.Mi sbaglierò eh...ma il gathering dei materiali, l'housing possibile anche in zone di frontiera, mi sa molto di sistemi 1.0 e sistemi 0.5/0.0 di Eve.
"Morire avrà conseguenze pesanti per cui non potete andare a giro a caso a farvi trucidare e respawnare" (morte in Eve)
Non essendoci armor drop ed essendoci cmq i requisiti per usare la roba in stile forza su diablo per indossare gli oggetti son veramente molto curioso.Un reame che rimane indietro sul craft puo' essere schiacciato come nella vera storia dell'umanità?Non potendo droppare la spada maligna ritorta etc immaginatevi un Daoc col suo crafting di merda dove sin da lvl 1 (e partono da lvl 1 anche i crafter) non puoi che vestirti con la roba craft.
Ai tempi chi se ne fregava andavi in rvr che avevi la prima merda di df qualità 94% ma tanto il 90% del danno puoi ti andava sulla varianza della skill per il fatto d'esser lvl 50 e si sentiva meno.Ma qui tra avere una spada di adamantite e avere una spada di ferro magari ci corre 350 di "danno/strenght/so un cazzo". Quindi sono molto curioso di vedere come sarà il gioco quasi piu all'inizio che alla fine.
Tunnel
19th February 2013, 14:26
Comunque pare che un po' di pve ci sarà. A marzo ne sapremo di più :)
Vynnstorm
19th February 2013, 14:31
Comunque pare che un po' di pve ci sarà. A marzo ne sapremo di più :)
Quando l'ha detto?
Tunnel
19th February 2013, 14:36
Quando l'ha detto?
In un qualche post del sito di CA
Hagnar
19th February 2013, 14:58
Un reame che rimane indietro sul craft puo' essere schiacciato come nella vera storia dell'umanità?Non potendo droppare la spada maligna ritorta etc immaginatevi un Daoc col suo crafting di merda dove sin da lvl 1 (e partono da lvl 1 anche i crafter) non puoi che vestirti con la roba craft.
In realtà Mark Jacobs ha detto che in caso di gravi squilibri tra i reami, ci saranno degli npc crafter speciali che sopperiranno alla mancanza di crafter.
Cifra
19th February 2013, 15:16
Funzionerà come ha funzionato per i primi crafter di DAOC: finanziamenti pubblici (leggi GILDA).
Arthu
19th February 2013, 18:01
Ma quello è il meno, io pensavo proprio all'impatto della mancanza di mob/drop pve + full craft...cioè all'inizio sarà molto strana la guerra tra poveri, il gioco avrà molto più senso d'evoluzione nel corso del tempo.Per questo sono curioso dell'evoluzione parallela di rvr/craft.Cioè magari c'è gente che fa 10 ore al giorno rvr, poi arriva il cazzone che ha l'amico nerd che sta craftando e basta e va a giro a bishottare la gente con lo spadone di berillio incantato del mio caz.
Son davvero curioso di vedere il grow dei pg come si legherà con i crafted item.Questo intendevo.
Cioè ormai che sono vittima degli anime, a parità di skill dei giocatori mi viene in mente la continua guerra hitech del craft in code geass...dove pure a parità di skill chi ha i crafter più avanti passa di sopra alla gente.Spero non ci sia un vero e proprio concetto di cap, avrei voglia di una continua evoluzione fino ad arrivare ai "missili dal culo" (cit.)
Cifra
19th February 2013, 18:19
In daoc i materiali li comporavi, qui se devi dropparli/raccoglierli mi sa che lo spadone dall'elsa a coppola non la regali a nessuno.
Tunnel
19th February 2013, 18:25
beh, almeno i primi tempi no di certo.
Hagnar
20th February 2013, 02:34
http://massively.joystiq.com/2013/02/19/massively-speaking-episode-237-mark-jacobs-interview/
Podcast con intervista a Mark Jacobs
Shub
20th February 2013, 09:12
Vorty era un mito non tanto per il gioco ni se, ormai fermo per anni si con una patch midgard oriented (bello il mio sm pbaoe :sneer:) ma Randa si ok il coattume ma ci stava un mitico comando ignore e funzionava!
La lista...io dico solo... "Tock tock" ...chi sa sa!!!!
Vorty era gestito in modo cialtronesco, il gioco era sbilanciato, la gente merda ma...ci conoscevamo con molti di quelli con cui si giocava e ci menavamo e questo ha fatto si che il gioco continuasse per anni, grazie anche all'assenza di un concorrente! Perchè come dice Dark...Daoc è stato il primo aMmoVe e quindi non c'è niente di meglio!!!
Va detto che negli USA ci stava sia lo zerg stile Merlin, sia gank stile igraine o altri server dove ho giocato ma....niente poteva competere con il rosik nostrano, non per la qualità di gioco ma appunto perchè la sera era impagabile alle 4 del mattino asfaltare l'amico sfancularlo con un bel rude e poi mandargli un sms e sfotterlo!!!!
Speriamo in sto nuovo progetto...che non sia troppo da nerd e che sia bello...come e più di DAOC che ad oggi ancora gioco e che mi fa sempre inturgidire l'uccello quando fo un inc...
Hagnar
22nd February 2013, 21:15
http://citystateentertainment.com/2013/02/foundational-principle-7/
Crafting
BlackCOSO
23rd February 2013, 00:25
Dal 47 al 50 in tre giorni con sveglia alle 7 per fare il gruppo a spot 2, quando ancora servivano tre tank per farmare Finliath perché il focus dell'Inca non era ancora stato scoperto :saddest::saddest:
Abituati bene ad hibernia al powerlevel .. , a mid dal 4X al 50 a malmous con pull da tot Licantropi viola ++++++++++++ , se ne cileccavi uno saltava in aria l'healer...e poi tutti a reccare stamina per il pull successivo ( all'inizio non c'era il reg end dello sciammy é_é ) , se poi per caso un altro gruppo toccava per errore i lican di altri , al pull successivo se ne linkavano 135 auauaua arando la zona sottostante ...
Spidey
23rd February 2013, 00:49
Macché powerlevel, ho cinquantato il primo pg dopo 34gg di /play perché mi nerdai di brutto in tutti i bg/RvR in frontiera già a livelli bassi. Quei famosi "tre giorni" fui in grado di farli solo grazie alla potenza del mitico "spot 2", dove all'inzio servivano ben tre tank per farmare (essendo io un hero scudo mi aiutava nelle proverbiali "code" di spot 2), un druido un bardo un warden e due mananukers per sbollare. Tre giorni in cui feci un livello al giorno alzandomi alle sette di mattina per creare il gruppo e staccando verso le 7 di sera a livello fatto. Altri tempi, bellissimi tempi.
Tunnel
23rd February 2013, 01:28
Abituati bene ad hibernia al powerlevel .. , a mid dal 4X al 50 a malmous con pull da tot Licantropi viola ++++++++++++ , se ne cileccavi uno saltava in aria l'healer...e poi tutti a reccare stamina per il pull successivo ( all'inizio non c'era il reg end dello sciammy é_é ) , se poi per caso un altro gruppo toccava per errore i lican di altri , al pull successivo se ne linkavano 135 auauaua arando la zona sottostante ...
Su hib l'exp all'inizio era un ditarculo tanto quanto negli altri reami e con il focus pull per le classi melee significava farsela tutta in solo a corus ammazzando le abyss (gialle e ara al 50)
LuKas
23rd February 2013, 01:30
io sogno legnicavi e orde di goblin che scendono da una collina . . .
:genius:
BlackCOSO
23rd February 2013, 01:42
Su hib l'exp all'inizio era un ditarculo tanto quanto negli altri reami e con il focus pull per le classi melee significava farsela tutta in solo a corus ammazzando le abyss (gialle e ara al 50)
si si lo so... expai un champ da solo ...senza bot e a gialli e arancio ....peggio che un enterocolite spastica , ma non conoscevo nessuno .
Bastava conoscere un inca e si era a posto , o chi si faceva prestare l'inca direttamente e di questi ce n'erano un fottio :P
sul Alb non ho idea di come si expasse..ma penso a Lyonesse o qualcosa del genere..
Tunnel
23rd February 2013, 02:18
Da come morivano pensavo che gli alb expassero in frontiera. Dici che eran level 50 ? :hidenod:
( gli Eclipse e i Rush non si sentano tirati in mezzo, ovviamente :p )
seriler
23rd February 2013, 03:15
arci ice dai legnicavi, cabalisti dot e fuga alla casetta dei goblin, i piu hardcore andavano in solo in fondo a barrows dai guerrieri celtici, i teurghi expavano a lyonesse dai dauntless, poi arrivò avalon city e il necro e fu easy mode
McLove.
23rd February 2013, 11:52
arci ice dai legnicavi, cabalisti dot e fuga alla casetta dei goblin, i piu hardcore andavano in solo in fondo a barrows dai guerrieri celtici, i teurghi expavano a lyonesse dai dauntless, poi arrivò avalon city e il necro e fu easy mode
hai scordato Llyn barfog dai Bearded Gorger probabilmente lo spot migliore del mondo come exp e bonus e poca gente che ci trovavi visto che, pre Si stavano ammassati a legni , ed infine dartmoor dai granitici intorno a golestandt
infine come non nominare i danaoin ai vari piloni ed per ultimo ma cosa piu' lollosa di tutte, la casetta per l'autopull di gobbi: la cosa piu divertente ed unica del gioco che non c'era in nessun altro reame
Boroming
23rd February 2013, 13:54
http://citystateentertainment.com/2013/02/foundational-principle-7/
Crafting
un pelo estremo il sistema di craft...
Tanek
24th February 2013, 01:16
:sneer: :sneer:
pd senza reg end all'inizio, come minchia facevamo -.-
McLove.
24th February 2013, 02:38
:sneer: :sneer:
pd senza reg end all'inizio, come minchia facevamo -.-
ehh tieni conto che albion ha preso end regen per ultima molto tempo dopo la end regen dello shammo
Tunnel
24th February 2013, 11:10
Fonti sicure riferiscono che Jacobs voterá M5S ma il gruppo che lavora su CU é diviso tra M5S e Fare.
In Activision votano PD mentre Blizzard é da anni sostenitrice del PDL.
Rumors non verificati danno EA con monti.
McLove.
24th February 2013, 11:24
Fonti sicure riferiscono che Jacobs voterá M5S ma il gruppo che lavora su CU é diviso tra M5S e Fare.
In Activision votano PD mentre Blizzard é da anni sostenitrice del PDL.
Rumors non verificati danno EA con monti.
Linden Lab vota Vendola?
Tunnel
24th February 2013, 12:14
Linden Lab vota Vendola?
Così pare. Idem dicasi per il team di sviluppo di Zynga che ha lavorato su Farmville :nod:
Miave
24th February 2013, 22:55
e gli stronzi con il cleric mezzo smite speccato male che expavano in solo? -.-'
Jiinn
25th February 2013, 00:16
e gli stronzi con il cleric mezzo smite speccato male che expavano in solo? -.-'
quelli sinceramente dovevano morire male perche' non avevano capito un cazzo della classe (l'80% di quelli andava in rvr speccato smite.)
McLove.
25th February 2013, 02:07
quelli sinceramente dovevano morire male perche' non avevano capito un cazzo della classe (l'80% di quelli andava in rvr speccato smite.)
Prima del nerf dello smite che avvenne ben oltre 8 mesi della release del gioco poco prima di shrouded isles.. quelli avevano capito tutto invece : lo smite era Dio un caster in chain con 2 doni e cure ,in assoluto uno dei migliori soloer del gioco quindi che cazzo state a dire?
Il problema dei cleric fino a che non integrarono il buffshear, ergo a ridosso di Toa, che il nerf fu così potente che i cleric ad Albion avevano un ramo cure ed uno buff (inferiore ai buffbot) e basta a differenza delle analoghe healing class degli altri reami che potevano variare e modificare un pelo le spec scegliendo tra 3 rami.
Non avete giocato ad Albion da sti commenti e si nota.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Tunnel
25th February 2013, 02:17
Prima del nerf dello smite che avvenne ben oltre 8 mesi della release del gioco poco prima di shrouded isles.. quelli avevano capito tutto invece : lo smite era Dio un caster in chain con 2 doni,in assoluto uno dei migliori soloer del gioco quindi che cazzo state a dire?
Il problema dei cleric fino a che non integrarono il buffshear, ergo a ridosso di Toa, che il nerf fu così potente che i cleric ad Albion avevano un ramo cure ed uno buff e basta a differenza delle analoghe healing class degli altro reami
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
In realtà erano 4 gatti su Hib ad usare i drudi legame. Ok, il root aoe castato o instant + root singolo instant ma personalmente ho sempre preferito spec più party oriented. Quando poi modificarono le linee buff arrivai a usare spec assurde tipo la 44 nurture 31 regr 4 nature. Spec per altro che in realtà con un RR abbastanza alto rendeva piuttosto bene :)
McLove.
25th February 2013, 02:24
In realtà erano 4 gatti su Hib ad usare i drudi legame. Ok, il root aoe castato o instant + root singolo instant ma personalmente ho sempre preferito spec più party oriented. Quando poi modificarono le linee buff arrivai a usare spec assurde tipo la 44 nurture 31 regr 4 nature. Spec per altro che in realtà con un RR abbastanza alto rendeva piuttosto bene :)
guarda mentre scrivevo sta cosa ero sicuro che qualcuno avrebbe scritto sui drood perche probabilmente l'healer middo e la classe piu bella e poliedrica dell intero gioco ma realmente i cleric passarono dal dio del gioco, l'output di danno di uno smite era elevatissimo non di molto inferiore agli arci (ed a questo aggiungici le cure baseline i doni i buff ed anche il fatto di portare chain quindi anche una survivability della madonna) ad un pg che potevi speccare cure ed in un inc non fare altro che curare, delle classi healer dei tre reami fino all introduzione degli shear era sicuramente la piu monolitica e meno versatile/varia (nb le ho avute e giocate tutte e tre) ma il passaggio da dio del gioco a healer piu gimpato del gioco fu pesantissimo infatti il 90% dei cleric di albion diventarono buffbot ed i cleric si rollarono tutti infiltratori o scout.
quello fu un errore della madonna della myth, perche il nerf di smite era sicuramente sacrosanto, la classe era sbilanciatissima, distrussero la linea smite da renderla inusabile o quasi o comunque nulla rispetto a quello che era prima ma non diedero nulla in cambio quasi come per punire i cleric che avevano usufruito per tempo di un pg talmente altamente sbilanciato... ma alla fine fu una cosa che pagarono tutti coloro che giocavano su albion perche i cleric giocanti diventarono 4 gatti
chi aveva un cleric smite all inizio del gioco non era uno che non aveva capito un cazzo anzi era uno che si era rollato uno dei pg piu performanti dell intero gioco, il problema fu che era talmente sbilanciato che lo nerfarono anche troppo ;)
seriler
25th February 2013, 02:38
il vero nerf del cleric smite fu l'inserimento di determination come ra. da quel momento non aveva piu senso di esistere
McLove.
25th February 2013, 02:50
il vero nerf del cleric smite fu l'inserimento di determination come ra. da quel momento non aveva piu senso di esistere
quello fu il secondo, forse voi non avete presente cosa fosse un cleric smite all inizio del gioco e con inizio del gioco intendo daoc vanilla quando si affacciarono all rvr i primi livelli 50 e ben prima della introduzione delle ra, a cavallo dell introduzione delle stesse, e qualche mese dopo, i famigerati caster in chain (tenete conto che non c'era spellcraft le resistenze si uppavano alla meno peggio con qualcosa dei mob epici per chi li riusciva a fare e la stessa armor della quest epica fu introdotta dopo) con i doni e cure che suscitarono tanti flame e whine sulle vn che la myth ando ai ripari di fretta e furia e male nullificando un ramo e non prevedendo di integrare nulla
l'introduzione di determination arrivo dopo a segare le gambe quelli che ancora resistevano a giocarlo dopo il nerf del Danno dello smite, c'era ancora qualche irriducibile
Miave
25th February 2013, 02:51
chiaro che non avevo capito un cazzo, era il mio primo pg del mio primo gioco online che giocavo praticamente in solo da casual -.-'
Shub
25th February 2013, 08:46
I chierici Smite esistono ancora, nei BG....porca maiala ai BG bassi vedi diversi smite che spaccano gli ani...ce ne stavano un paio quando expavo il mio bm che sistematicamente mi incavano a thidranki...e mi inchiappettavano di fulminate
p.s.
lo shammo è una delle classi più divertenti ma devo dire che il menta mana cazzo se mi diverte...
Tunnel
25th February 2013, 11:55
Il menta mana è un pg bellissimo che è sempre stato capito poco :)
@Mc
ok ho capito che sia passato da dio a solo healer, ma un healer che speccato 'alla drood' 44 enha / 30 rej / 6 smit ha 1 interrupt bpaoe instant, 1 mezz bpaoe instant (ok c'è determinazione, ma comunque ti da quel secondo di distacco), dd anytime castato e stun anytime castato.
E' un ottimo healer dotato di interrupt e di un mezz pbaoe. Noi con il drood eravamo comunque messi peggio ma sinceramente non mi lamento affatto. Sia il cleric che il drood rimanevano degli healer eccellenti. Poi ovviamente l'healer middo era superiore ad entrambi di 5 spanne, ma da qua a dire che il cleric era un pg di merda ne passa una vita. Rimaneva comunque un pg fondamentale in party. Se la gente non capiva che andava giocato anche se non facevano 'ingenti danni', beh, prendetevela con loro che ragionavano come dei borg e non in ottica party, ma non con la classe, imo
Arthu
25th February 2013, 12:01
Era fantasticissimo il cleric smite PECCATO che fosse una linea che non doveva esistere o cmq non fare si che fosse cosi potente da rendere l'unico healer di albion il friar (e sticazzissimi)
Per colpa della linea smite con i mille cleric fantastici albion ha giocato senza cure per secoli, con unico healer jodi fatepianoconme che unica cosa che sapeva fare era ressarti quando eri morto :troll:
Poi grazie a dio uscirono la spread e bof, sante kat epicuro e il degre (anche se dormiva in inc) e si inizio' a giocare
Arthu
25th February 2013, 12:03
Ma venendo a cose serie il craft mi piace molto come concetto impostato cosi.Come ha detto ache sticazzi non faro' mai rvr e farò solo il crafter, il gathering in zone rvr, il craft duro e puro, sembra molto Uo la faccenda.Ho idea che molti di quelli che si aspettano un rvr fast in stile daoc prenderanno una bella musata, mi sembra impostato molto piu su un ottica long range con mondo che evolve lentamente, ed è enorme.
McLove.
25th February 2013, 12:04
Era fantasticissimo il cleric smite PECCATO che fosse una linea che non doveva esistere o cmq non fare si che fosse cosi potente da rendere l'unico healer di albion il friar (e sticazzissimi)
Per colpa della linea smite con i mille cleric fantastici albion ha giocato senza cure per secoli, con unico healer jodi fatepianoconme che unica cosa che sapeva fare era ressarti quando eri morto :troll:
Poi grazie a dio uscirono la spread e bof, sante kat epicuro e il degre (anche se dormiva in inc) e si inizio' a giocare
:sneer:
@tunnel ti ripeto sto parlando dalla release del gioco fino al nerf dello smite (primo anno circa di daoc) ed al passaggio dio del gioco a probabilmente healer piu noioso dei tre ed e' un dato di fatto almeno fino a che non integarono i buffshear
non so te ma scoparti la bindi dopo che ti sei bombato per mesi Yvonne Strahovski probabilmente diventi frocio, quello che accadde a molti cleric di albion diventati scout ed infi o che si rollarono un drood su hib o un healer su mid.
andando nel particolare mi sa che non hai mai giocato un cleric, lascia stare la teoria... di tutti quei tools che indichi da sempre, fino a qualche mese, fa c'e' solo lo stun castato di utile e nemmeno troppo visto che mangi un immunita'/se in p hai stun meglio che lo facciano melee, gli altri per ovvi motivi lasciali stare ;)
btw stiamo andando Ot il mio discorso NON era un discorso/raffronto sugli healer in generale MA evidenziare che chi dice che i cleric smite erano dei niubbi o ha iniziato a giocare a daoc dopo il nerf dello smite o non ha mai giocato albion o sa quello che dice: all inizio del gioco c'era un motivo per cui molti cleric erano full smite/speccati smite ed il motivo era che avevano per le mani uno stracazzo di killer, caster in chain, con i doni e che si curava e buffava... il cleric smite in 1vs1 era praticamente il pg perfetto e tranquillamente un cleric si faceva anche gli 1 vs tot..... praticamente quello in direzione opposta che e' ora nel live il necromante di albion da un pg che in rvr faceva merda e che serviva per farmare e powware ad un pg che in solo si fa i party in rvr.
Tunnel
25th February 2013, 12:32
Erano dei niubbi perchè finchè facevano i fulminetti la gente moriva come le mosche. :nod:
McLove.
25th February 2013, 14:29
Erano dei niubbi perchè finchè facevano i fulminetti la gente moriva come le mosche. :nod:
vabbe se la vuoi vinta perche la vuoi vinta allora fa pure infatti gli healer che da sempre fanno sia cc che cure ed i piu bravi sanno il momento in cui si deve curare ed il monento in cui fare cc/rupt? cosa sarebbe cambiato con danni e cure? nulla
perche dopo l'introduzione dello shear un cleric non fa sia shear su tgt, che curare?
ed il thane che e' da tempo uno dei migliori rupter del gioco altro non e' che un mezzo pala ed un mezzo smite? (e tra l'altro e uno dei pg piu duri in solo rvr anche prima delle ultime modifiche che l'hanno boostato l'anno scorso)
la realta e' che lo smite era sbilanciatissimo in solo, in gruppo avere un cleric smite/reju sarebbe stato sicuramente meglio che uno buff /reju ma dopo il nerf di smite non serviva praticamente nulla di quella linea (o il gioco non valeva la candela su altri aspetti )
in solo degli healer era l'unico che faceva danno e ne faceva pure un botto mentre i corrispettivi healer degli altri reami non lo facevano: facevano cc ma il cc non ti fa ammazzare nessuno lo smite si da li decisero semplicemente di annullare una linea
poi diedero skill per cui valeva la pena salire in buff... infine con lo shear avere combat buffer divenne importante cosi come rimuovere i buff ... ma non c'era differenza tra il paci che fa cc e cura ed un cleric che fa danno e cura (analogie sui rupt/root rupt del pet le puoi anche fare con il drood eh) il problema era che in solo il cleric smite non lo tiravi giu nemmeno a piangere in cinese ed a differebnza degli altri guaritori faceva anche un botto di danno.
pero se vuoi avere ragione hai ragione hai vinto, hai vinto le elezioni, sei il capobanda, il capo indiano, andiamo a berlino tunnel!! campioni del mondohhh :sneer:
Arthu
25th February 2013, 17:04
Era una serie di drammi che si sommavano, gli alb che giravano senza buff e cure, gli alb che come miglior mezzer avevano il teurgo, gli alb che non avevano un cazzo di niente circa. :troll:
seriler
25th February 2013, 17:21
gli alb che giravano a speed 3 perche i menestrelli non esistevano
dariuz
25th February 2013, 18:25
però (dopo SI) avevevamo il necro per del gran bel PVE :nod:
in necro+bot potevi farti praticamente tutto da farm/equip a (dopo toa) ML :sneer:
o se proprio ti sentivi spavaldo ti farmavi le ombre al ponte :nod:
Gramas
25th February 2013, 20:26
con tutte le schifezze che potevi fare su daoc a me andò bene alla fine
pensa chi si rollò all'inizio un thane -.- o chi non poteva respeccare una spec gimped
era un po triste su quel lato il gioco
Hagnar
26th February 2013, 13:54
un pelo estremo il sistema di craft...
Ti dirò, secondo me è una grande idea, perchè di fatto aggiungerà la profondità che manca causa assenza pve. A me intriga tantissimo
Verci
26th February 2013, 14:11
un resume del crafting system?
Hagnar
26th February 2013, 23:58
Nuovo FP!
http://citystateentertainment.com/2013/02/foundational-principle-8/
/random.
Vynnstorm
28th February 2013, 15:43
Sempre meglio, ho odiato/amato l'rng di daoc.
Hagnar
28th February 2013, 21:45
http://citystateentertainment.com/2013/02/foundational-principle-9/
Nuovo FP
Arthu
28th February 2013, 22:39
Continua a piacermi tutto, e son sempre piu convinto che non faro' rvr ahhaha
LuKas
28th February 2013, 22:46
master of crafter ti piace stare seduto alla forgia di cear beno
Hagnar
1st March 2013, 01:18
http://www.gamebreaker.tv/live/
Intervista a Mark Jacobs live ora
Gramas
1st March 2013, 01:22
http://citystateentertainment.com/2013/02/foundational-principle-9/
Nuovo FPquesto é oro
Jerus
1st March 2013, 01:58
Il Sunto dell'intervista è disponibile in quelche link poi?
Cifra
1st March 2013, 09:55
Ma in somma. Al vecchio Daoc costava una fortuna riparare le porte dei keep. Se ti aiutavano ci mettevi 30s da solo 30h.
Darkmind
1st March 2013, 11:38
questo é oro
Grama ora devi pompre i bicipiti con stripping e reaping per poi mangiare petto di pollo e farro
cosi da essere bellizzimo allo specchio e andare al mare a Ostia a berti "na bira col calippo" (cit.)
Gramas
1st March 2013, 12:44
Grama ora devi pompre i bicipiti con stripping e reaping per poi mangiare petto di pollo e farro
cosi da essere bellizzimo allo specchio e andare al mare a Ostia a berti "na bira col calippo" (cit.)si tutto molto bello e sono cose che sto facendo ma 1)hai voglia a pompare 2)ho talmente tanta pelle in eccesso dovuto a come sono smagrito male che se mai torno asciutto per a bira col calippo ci metto 5 anni 3)che centra?-.-
Darkmind
1st March 2013, 13:31
Non hai più tempo per i giochi online ora ci sta la RL da pwnare!!!
Ormai sei un nascional body builder wannabe, nascional player no more!!!!
Gramas
1st March 2013, 14:06
Non hai più tempo per i giochi online ora ci sta la RL da pwnare!!!
Ormai sei un nascional body builder wannabe, nascional player no more!!!!
tanto dopo i 25 calano i riflessi...è il tempo che ti rema contro
Vynnstorm
1st March 2013, 14:07
Dovresti essere a lurkare mostmuscular non wayne, ha ragione dark.
Tunnel
1st March 2013, 14:32
Dovresti essere a lurkare mostmuscular non wayne, ha ragione dark.
Quoto! Tu non ci rappresenti più. Rottamati!
Gramas
1st March 2013, 15:42
Quoto! Tu non ci rappresenti più. Rottamati!
tanto gli mmorpg sono i giochi dei pensionati...se mai dovessi tornare..sarà per CU...3 anni almeno li ho ancora lol
Shub
1st March 2013, 16:43
tanto gli mmorpg sono i giochi dei pensionati...se mai dovessi tornare..sarà per CU...3 anni almeno li ho ancora lol
tanto dopo i 25 calano i riflessi...è il tempo che ti rema contro
Ma puppizzami la fava!!!!!
Un quarantenne sempre giovine, dentro e fori!!!
Bortas
1st March 2013, 16:51
Oddio, fori un pò meno...
Shub
1st March 2013, 16:57
Non ho nulla da invidiare a qualsiasi ciccionutelloso nerd brufolodimerda di 18 anni!!!
Ok forse qualche pelo bianco ma niente più.
Cmq un'anima pia che riassume il tutto??? In itaGliano?
Cifra
1st March 2013, 17:40
Non ho nulla da invidiare a qualsiasi ciccionutelloso nerd brufolodimerda di 18 anni!!!
Ok forse qualche pelo bianco ma niente più.
Ma tutto da capo?
Pazzo
1st March 2013, 17:47
blablabla i mmorpg fanno cagare noi lo famo diverso blablabla solo rvr blablabla crafter classe separata blablabla rng blablabla mappe e ah fanno cagare non le vogliamo blablabla rock paper scissor blablabla in solo si fa un cazzo blablablabla housing blablabla classi super diverse no balance balance noioso.
Matley
1st March 2013, 19:03
blablabla i mmorpg fanno cagare noi lo famo diverso blablabla solo rvr blablabla crafter classe separata blablabla rng blablabla mappe e ah fanno cagare non le vogliamo blablabla rock paper scissor blablabla in solo si fa un cazzo blablablabla housing blablabla classi super diverse no balance balance noioso.
torna a farti mungere su gw2 :sneer:
Pazzo
1st March 2013, 19:10
ma se non ha canone, come cazzo mi faccio mungere >_>
Matley
1st March 2013, 19:44
ma se non ha canone, come cazzo mi faccio mungere >_>
c'è lo shop! d'altronde se aveva la sub.. durava meno di swtor!
Vynnstorm
1st March 2013, 22:04
c'è lo shop! d'altronde se aveva la sub.. durava meno di swtor!
*
Tunnel
3rd March 2013, 23:21
E' marzo.
...
DOVE CAZZO E' IL KICKSTARTER?
Comunque preso dall'enrage ho finanziato questo http://www.kickstarter.com/projects/438813504/camelot-remount?ref=live
Hagnar
3rd March 2013, 23:28
E' marzo.
...
DOVE CAZZO E' IL KICKSTARTER?
Comunque preso dall'enrage ho finanziato questo http://www.kickstarter.com/projects/438813504/camelot-remount?ref=live
Hanno sempre detto che non sarebbe stata la prima settimana di marzo
Comunque, per placare la scimmia, sappiate che sulla board di mmorpg.com , sezione Camelot Unchained, Mark Jacobs è molto attivo ed ha aperto un paio di discussioni relative ai tier delle donazioni future e sul discorso Classi con buff speed/mounts
http://www.mmorpg.com/gamelist.cfm/game/926/view/forums/forum/1455
Tunnel
3rd March 2013, 23:52
Mounts? Ma pd! non aveva detto no mounts ?
Hagnar
4th March 2013, 12:30
Allora scrivi sul forum ed esprimi il tuo parere.
Tunnel
4th March 2013, 12:33
Allora scrivi sul forum ed esprimi il tuo parere.
già fatto :nod:
Vynnstorm
4th March 2013, 13:27
Ha detto che non rientrano tra gli obiettivi primari e non vuole togliere tempo e fondi allo sviluppo del core content, purtroppo ha anche detto che se con kickstarter riuscissero arrivare ad una bella somma allora inizierebbero lo sviluppo delle mount e del combat system su mount.
ps: le mount fanno cagare
Hagnar
4th March 2013, 13:37
Per me il discorso non si pone neanche, voglio solo classi con buff speed, niente mount grazie.
Vynnstorm
4th March 2013, 13:40
Lo spero anche io.
brumbrum
4th March 2013, 14:39
cazzo.
no.
non dovevo leggere.
non dopo mattina/notte.
Arthu
4th March 2013, 15:37
Sempre meglio che avere il cavallo zoppo da finto rvr che quando incavi faceva solo casino :spiderman:
Jiinn
4th March 2013, 20:55
Ha detto che non rientrano tra gli obiettivi primari e non vuole togliere tempo e fondi allo sviluppo del core content, purtroppo ha anche detto che se con kickstarter riuscissero arrivare ad una bella somma allora inizierebbero lo sviluppo delle mount e del combat system su mount.
ps: le mount fanno cagare
no ha sempre detto che indipendentemente le mount arriveranno con un'espansione (prima espansione se ricevono fondi o avanti)...
e ha menzionato che poi dovranno decidere se usarle "stile daoc" per movimenti interreame oppure un "horse combat" :D
Vynnstorm
4th March 2013, 21:16
no ha sempre detto che indipendentemente le mount arriveranno con un'espansione (prima espansione se ricevono fondi o avanti)...
e ha menzionato che poi dovranno decidere se usarle "stile daoc" per movimenti interreame oppure un "horse combat" :D
Gia' hai ragione, diciamo che non mi sembrava molto convinto cmq...
Hagnar
5th March 2013, 13:26
Se si decidessero a cominciare sta campagna di Kickstarter.....
McLove.
5th March 2013, 13:48
il problema delle mount e semplicemente che la speed e' un valore se nn l'hanno tutti, in alternativa andare tutti a speed 0 o piuvvelocidellaluce e' uguale.
per spiegarmi meglio in daoc la speed serviva, ergo uno speeder era una classe necessaria, per discriminare un gruppo organizzato da uno non organizzato o da una massa informe di merda comunemente detta zerg.
se dai le mount a tutti non c'e' alcuna differenza tra chi si organizza e chi no questo con delle problematiche sul gameplay non poco rilevanti:
uno dei (tanti) motivi del fail di warhammer fu proprio le mount per tutti.
Lo zerg si muoveva esattamente alla stessa velocita di un gruppo organizzato quindi era impossibile scappare.
la stessa cosa difficilmente si presentava su daoc sia agli inizi quando alcuni reami non sapevano cosa fosse uno speeder (albion, menestrello un pg di emrda per fare gidierreee!! :sneer:) ma anche recentemente anche dopo l'introduzione delle pozze di speed 3 a bp per tutti e parlo dell ultimissimo daoc di qualche mese fa: lo zerg che si muove a speed zero non esiste piu al massimo si muove a speed 3 o speed 3+ permasprint (e difficile trovare nello zerg sempre tot speeder per quanto ogni gruppo in battleground tende a passarsi gli speeder), un gruppo organzzato si muove a speed5+ permasprint quindi puo' scappare sempre dallo zerg se sveglio, a meno che non sia il gruppo stesso a decidere di andare a speed3+ premasprint per un setup differente e rinunciare alla velocita per altre utility.
in buona sostanza la velocita di movimento e' quello che discrimina il gruppo dallo zerg e che in molti casi ha fatto la fortuna di daoc (e la non fortuna di altri mmorpg) e la persistenza di zerg e gruppi ristretti ed infinitamente piu veloci ed agili, l'introduzine delle mount per tutti e stessa speed sarebbe una cagata.
Jiinn
5th March 2013, 22:28
io sarei daccordo alla mount con speed 0.... se uno vuole combattere da cavallo faccia pure :sneer:
poi passa in nano a speed 5+ a fianco al cavallo e il cavallo muore :sneer:
Tunnel
6th March 2013, 00:11
io sarei daccordo alla mount con speed 0.... se uno vuole combattere da cavallo faccia pure :sneer:
poi passa in nano a speed 5+ a fianco al cavallo e il cavallo muore :sneer:
Così mi andrebbero bene :sneer:
Kinson
6th March 2013, 02:02
Visto che avete più esperienza di me in merito vi chiedo :
ma mount che avessero un buon sistema nelle dinamiche di gioco proprio non s'è mai fatto ?
Mi riferisco ad un sistema di gioco dove la scelta di usare una mount non è unitamente collegato alla sola speed ma volto a massimizzare danni in carica ma che di contro se non usato con criterio ti fa finire in merda in talune altre situazioni ...
Amiag
6th March 2013, 15:33
mount and blade fa come dici
ma e' totalmente un altro genere ovviamente
Darkmind
6th March 2013, 17:16
le mount andrebbero bene come per esempio è (mi pare) su daoc dove arrivano al massimo ad avere speed 4 ( o 3 boh) anzichè 5.
Contando che attualmente speed 5 la possono avere tutte le classi con la speed mentre le speed class vanno anche a speed 6, il loro utilizzo
si limita a essere quello di borse aggiuntive o una muoversi più velocemente in determinati contesti per la classi senza speed.
dimenticavo ... speed giusto perchè credo di non averlo mai scritto
Jiinn
6th March 2013, 21:10
le mount andrebbero bene come per esempio è (mi pare) su daoc dove arrivano al massimo ad avere speed 4 ( o 3 boh) anzichè 5.
Contando che attualmente speed 5 la possono avere tutte le classi con la speed mentre le speed class vanno anche a speed 6, il loro utilizzo
si limita a essere quello di borse aggiuntive o una muoversi più velocemente in determinati contesti per la classi senza speed.
sei in astinenza vero? :confused:
Shub
7th March 2013, 09:08
Daoc sta tornando ai livelli, esplosione di gente veramente tanta....
Darkmind
7th March 2013, 09:49
Daoc sta tornando ai livelli, esplosione di gente veramente tanta....
blablabla non ti sento blablabla gw2 best game evah blablablabla
Shub
7th March 2013, 10:15
Seeeee come no :nod: aho poi de gustibus spuzzellatum petam ma tant'è...
So pure su hib....pensa un pò...a giocare un menta e ora mi sto a fa un eldritch che ho cannato e maremma serpente mi ha scattato il 40 per una merda di exp!!!!!!!! (volevo sbragarmi un poco a Molvik che con il mez ti diverti a fare il soloer speccato :sneer:
Odyen
7th March 2013, 12:08
confermo, ieri sera c'e' una valanga di gente e siamo a hib che e' il reame meno popolato.
finalyoko hellslayer
7th March 2013, 12:20
Sono daccordo con Dark :
GW2 best game EVAH !!!!!
DAOC fa pena.....
Shub
7th March 2013, 15:08
Si si succhiatecelo!!!
Gioco da pipparoli ciccionutellosi GW2!!!!
Vynnstorm
7th March 2013, 15:25
Guardate che da quando c'e' ywain la popolazione e' anche troppa, il problema e' la community, non i numeri.
A dicembre 2011 ho smesso di giocare per via dello zerg e della totale assenza di soloing, non perche' c'era poca gente.
Kinson
7th March 2013, 17:58
Scusate una domanda magari stupida :
Ma volendo riesumare la mummia del mio vecchio pg , ndo cavolo comincio ?
Avviso che sono piu di un paio di anni che non tocco niente e non ricordo piu una mazza degli accessi ne tantomeno dove avrebbero ficcato i miei pg tra le varie trasmutazioni dei server :D
ps: ma se paga sempre daoc ? Quanto costa ?
Hagnar
7th March 2013, 18:41
Novità in arrivo
http://citystateentertainment.com/2013/03/curious/
City State Entertainment is proud to announce its partnership with Ayaka Hahn and Curious Factory to help promote CSE and its Kickstarter for Camelot Unchained ™ (working title) throughout Asia and Europe.
http://www.cf-publishing.com/camelotunchained/
A questo punto la campagna di Kickstarter dovrebbe essere imminente
Kinson
7th March 2013, 19:04
tutto questo è molto bello
Hagnar
7th March 2013, 23:51
http://citystateentertainment.com/2013/03/foundational-principle-10/
Nuovo FP, si parla di ....... Pride!
LHcP4MWABGY
:nod:
Shub
8th March 2013, 08:51
Guardate che da quando c'e' ywain la popolazione e' anche troppa, il problema e' la community, non i numeri.
A dicembre 2011 ho smesso di giocare per via dello zerg e della totale assenza di soloing, non perche' c'era poca gente.
Zerg ci sta ancora ma lo puoi evitare, soloing ci sta ma sempre meno, i party ombre sono una marea e comunque se vuoi giocare 1vs1 da mo che DAOC non fa per te...Ste cose le puoi trovare nei BG se riesci a evitare i party ombre sopra citati.
Scusate una domanda magari stupida :
Ma volendo riesumare la mummia del mio vecchio pg , ndo cavolo comincio ?
Avviso che sono piu di un paio di anni che non tocco niente e non ricordo piu una mazza degli accessi ne tantomeno dove avrebbero ficcato i miei pg tra le varie trasmutazioni dei server :D
ps: ma se paga sempre daoc ? Quanto costa ?
Si paga sempre 18$ che sono i classici 15€ il tuo problema è che se non ricordi password ne utenza dell'email usata per attivare i tuoi personaggi e non ricordi manco la secret...ti attacchi al poderoso cazzo.
Se invece ricordi tutto riattivi l'account, i 14gg gratis non ci sono più da qualche mese, fai il transfert dei tuoi char su ywain dal tuo vecchio server e poi giochi.
Darkmind
8th March 2013, 15:11
Si si succhiatecelo!!!
Gioco da pipparoli ciccionutellosi GW2!!!!
No beh Shub gw2 e tutto fuorché cinno nutella, anzi sarebbe un gioco skilled based se non fosse che mancano piccoli dettagli indispensabili come una ladder e un sistema di match making valido :sneer:
Shub
8th March 2013, 16:22
E allora scusami come stracazz fai a fare dei begli scontri gankolosi???
OT
Aho ma una cena?
Pazzo
8th March 2013, 16:43
No beh Shub gw2 e tutto fuorché cinno nutella, anzi sarebbe un gioco skilled based se non fosse che mancano piccoli dettagli indispensabili come una ladder e un sistema di match making valido :sneer:
si tanto se ci fosse una ladder il 98% di sto forum giocherebbe una settimana e poi stando in fondo alla ladder quitterebbe dicendo che è un gioco di merda no brain blabla :sneer:
Odyen
8th March 2013, 16:47
si appunto lol.
Shub
8th March 2013, 17:10
Non è che il sistema ladder sia tanto differente dal sistema Rps...l'unica differenza sostanziale sono, se la ladder viene fatta bene i range nei quali puoi incocciare altri team con liv ladder simili.
Mentre in DAOC manca totalmente...quindi non vedo perchè dovrebbe esserci sta pregiudiziale.
finalyoko hellslayer
8th March 2013, 17:33
La ladder semplicemente da uno scopo al giocare, questo per quanto riguarda gw2 e tutti i giochi "arena based" (intendo anche solo ladder ovviamente).
Daoc e ladder centrano niente, al max ci puoi mettere un'araldo, il bello di DAOC e' che avevi "la fama" di essere forte o no....
puoi mettere una classifica in base alle varie stats (tipo warhammer) etc.
Hagnar
8th March 2013, 17:42
Un Araldo ci deve essere per forza, era uno dei punti forti di Daoc
Vynnstorm
8th March 2013, 18:56
si tanto se ci fosse una ladder il 98% di sto forum giocherebbe una settimana e poi stando in fondo alla ladder quitterebbe dicendo che è un gioco di merda no brain blabla :sneer:
Lascia stare il forum, almeno il gioco avrebbe un senso pd. Coinvolgimento zero, non fai a tempo a skillarti un minimo che tanto ti passa la voglia di giocare.
Darkmind
9th March 2013, 18:57
E allora scusami come stracazz fai a fare dei begli scontri gankolosi???
OT
Aho ma una cena?
Quelli se vuoi li fai nell'Open PvP dove alla fine è pure divertente gironzolare se non che ovviamente, avendo l'esperienza di daoc a breve di viene noia
Il forte di GW2 doveva essere appunto le GvG come era per GW se non che quest'ultime credo non siano nemmeno mai state prese in considerazione,
il risultato è un gioco potenzialmente incredibile ma che praticamente è il peggio del peggio di quello che può essere non avendo un minimo di competività,
presentando un pvp attualmente del tutto no sense e soprattutto, avendo perso players su players che volevano dedicarsi a questo gioco in maniera seria.
Per la cena quando vuoi, sentiamo anche i cazzoni bolognesi e l'amante della gnocca di chiasso in modo da combinare qualcosa di caruccio ^^
Hagnar
11th March 2013, 20:03
http://citystateentertainment.com/2013/03/top-ten-questions-question-2-when-is-this-kickstarter-going-to-start/
Ancora niente
Devon
11th March 2013, 20:14
fonti non ufficiali ma quasi dicono che il progetto sta per saltare :(
Gramas
11th March 2013, 21:15
forse è giusto così.....
Hagnar
11th March 2013, 21:40
forse è giusto così.....
Non hai più voce in capitolo, dopo quel thread in Life... nescional dei miei stivali :sneer:
Tunnel
11th March 2013, 21:49
forse è giusto così.....
die.
Medrich
11th March 2013, 22:23
forse è giusto così.....
Non so se darti ragione o darti fuoco.... da una parte potresti avere ragione e sarebbe meglio che non facessero una cacata di gioco solo per intascare altri soldi per poi failare 6 mesi dopo... dall'altra la speranza che esca un bel gioco è troppo alta dopo tutti questi anni di merda videoludica...
brumbrum
12th March 2013, 23:36
fonti non ufficiali ma quasi dicono che il progetto sta per saltare :(
ma uffa. uffa uffa uffa e uffa
Hagnar
13th March 2013, 02:07
http://www.reddit.com/r/CamelotUnchained/comments/1a5rov/qa_with_cse_on_jeuxonlineinfo/
Un po' di domande con relative risposte su reddit
Hagnar
13th March 2013, 22:29
http://citystateentertainment.com/2013/03/foundational-principle-11/
Nuovo intervento da parte di Mark "Giacobbo" Jacobs
Vynnstorm
13th March 2013, 22:54
Mi piace il discorso sulla storyline praticamente assente, molto meglio avere un lore ben fatto che duemila quest sul nulla.
Medrich
14th March 2013, 23:20
mmmh non so perchè, ma ci sono un po troppe cose che mi fanno storcere il naso vedendo quello che scrivete... craft assente, pve assente, story line assente... solo pvp fine a se stesso... potrebbe anche essere bello, ma a sto punto non so se mi potrebbe piacere un gioco che, secondo i miei standard, risulta un po piatto...
Onestamente sto sperando più a uno Skyrim che (e qui non so se mi trollavano o meno) stanno pensando di metterlo multiplayer... assomiglierebbe un po a un Chivalry Medieval Warfare con una profondità di mappe enormi e una vita che assomiglia un po a un gioco come second life (potrei aver detto una bestemmia e me ne scuso)... non so... forse che forse potrebbe essere qualcosa di veramente immenso.
Hagnar
14th March 2013, 23:43
craft assente
Ma lol, il cratfing sarà l'unica risorsa per avere l'equip in gioco e sarà una parte fondamentale che sostituirà il pve...
story line assente
Story line in un mmo? :kiddingme:
Medrich
16th March 2013, 15:58
Ma lol, il cratfing sarà l'unica risorsa per avere l'equip in gioco e sarà una parte fondamentale che sostituirà il pve...
Story line in un mmo? :kiddingme:
Si si, lo so che potrebbe sembrare una boiata mostruosa, ma almeno in daoc uno straccio di story line c'era (le epiche)... che poi con le nuove espansioni non le abbiano più cagate manco di scriscio era un'altro paio di maniche, ma almeno c'era la scelta...
Per quanto riguarda il crafting chiedo venia, devo essermi confuso e aver capito fischi per fiaschi... c'è però da considerare il modo in cui verrà effettuato il craft.... prendi ad esempio GW2... anche li c'è il craft per andare a fare pvp (in generale), ma onestamente mi piaceva di più il sistema di daoc in cui dovevi provare e riprovare centinaia di volte a fare un pezzo 99%-100% per essere più performante o poterlo caricare di più con lo spellcrafting piuttosto che il sistema GW2 dove alla prima prova avevi il pezzo e basta... senza neanche il "brivido" dell'incertezza del "ho buttato via dei materiali, quindi devo rifarlo da capo".... si, lo so, potrebbe risultare masochistico e nosense, ma sono tutte le varie sfaccettature di un gioco a renderlo bello, non solo la perfezione o il bilanciamento delle classi che si vanno a mazzuolare in rvr.
Torno a dire che preferirei un gioco mangia-vita tipo skyrim dove puoi loggare e fare veramente il cazzo che vuoi, dove se vuoi, puoi perdere eoni di tempo (e non scherzo, giocando a skyrim ti passano le ore che nemmeno te ne accorgi) per andare a farmare pelli e crearti armature, per andare a fare le quest del cazzo in giro per il mondo, piuttosto che un gioco dove ho già la pappa pronta tipo GW2, dove l'unica cosa che devi fare è arrivare al massimo livello, craftarti un'armatura e imparare solo a mazzuolare il prossimo meglio di quanto lui vuole mazzuolare te.
Tunnel
16th March 2013, 18:06
Si si, lo so che potrebbe sembrare una boiata mostruosa, ma almeno in daoc uno straccio di story line c'era (le epiche)... che poi con le nuove espansioni non le abbiano più cagate manco di scriscio era un'altro paio di maniche, ma almeno c'era la scelta...
Per quanto riguarda il crafting chiedo venia, devo essermi confuso e aver capito fischi per fiaschi... c'è però da considerare il modo in cui verrà effettuato il craft.... prendi ad esempio GW2... anche li c'è il craft per andare a fare pvp (in generale), ma onestamente mi piaceva di più il sistema di daoc in cui dovevi provare e riprovare centinaia di volte a fare un pezzo 99%-100% per essere più performante o poterlo caricare di più con lo spellcrafting piuttosto che il sistema GW2 dove alla prima prova avevi il pezzo e basta... senza neanche il "brivido" dell'incertezza del "ho buttato via dei materiali, quindi devo rifarlo da capo".... si, lo so, potrebbe risultare masochistico e nosense, ma sono tutte le varie sfaccettature di un gioco a renderlo bello, non solo la perfezione o il bilanciamento delle classi che si vanno a mazzuolare in rvr.
Torno a dire che preferirei un gioco mangia-vita tipo skyrim dove puoi loggare e fare veramente il cazzo che vuoi, dove se vuoi, puoi perdere eoni di tempo (e non scherzo, giocando a skyrim ti passano le ore che nemmeno te ne accorgi) per andare a farmare pelli e crearti armature, per andare a fare le quest del cazzo in giro per il mondo, piuttosto che un gioco dove ho già la pappa pronta tipo GW2, dove l'unica cosa che devi fare è arrivare al massimo livello, craftarti un'armatura e imparare solo a mazzuolare il prossimo meglio di quanto lui vuole mazzuolare te.
Gli items per il craft a quel che si é detto vengono droppati in pvp ed essendo un gioco dove il craft ha un altissimo rilievo credo proprio che ci sarà il concetto di qualità. Comunque é presto per farsi le seghe mentali. Non é manco partito il kickstart QQ
Hagnar
16th March 2013, 18:23
Non é manco partito il kickstart QQ
E' questa la cosa che mi preoccupa di più. Sono già in ritardo sulla tabella di marcia
Glorifindel
16th March 2013, 18:59
Tze, ovvio che non sia partito.
Lo Smau è a ottobre... :confused:
Tunnel
16th March 2013, 20:13
Tze, ovvio che non sia partito.
Lo Smau è a ottobre... :confused:
enacoid.
Medrich
16th March 2013, 23:20
Gli items per il craft a quel che si é detto vengono droppati in pvp ed essendo un gioco dove il craft ha un altissimo rilievo credo proprio che ci sarà il concetto di qualità.
In pratica si torna quasi alle origini... per avere pezzi buoni devi fare pvp e all'inizio saremo tutti pippe vestiti con le pezze e in seguito quelli che macineranno di più saranno anche quelli vestiti meglio che continueranno a macinare ancora di più.... mi piace la cosa! :D
Comunque é presto per farsi le seghe mentali. Non é manco partito il kickstart QQ
Chi vivrà vedrà... siamo stati per anni con l'attesa/speranza che tirassero fuori un daoc 2 (passatemi il termine),; aspettare qualche mese o anche 1 anno in più non ci cambierà la vita.
Tunnel
17th March 2013, 12:01
In CU, I want pure healers to play an important role in the game. Back at Mythic I had numerous discussions about the role of healers in future games and while I think self-heals are great for quick PvE-based games, in a game like CU, we want to encourage healers to play that role.
Finalmente PD!!!
Sono già tutto bagnato. Tornerò a giocare una classe che cura con cure dirette castate. Era ora!
Certo serviranno anche degli interrupt ma credo ci saranno pure quelli. Giornata gioiosa :metal:
P.s.: @tutti quelli che preferiscono gli healer DPS con cure ae passive o mostri del grinding: andatevelo a far stroncare nel.culo da 100 negri. :metal:
Vynnstorm
17th March 2013, 12:15
Tornerò a giocare una classe che cura con cure dirette castate.
*
LuKas
17th March 2013, 17:51
una vita a guardare 1/50 di schermo. figo . :D
Earenia
17th March 2013, 19:38
lacrimuccia ç_ç
Arthu
17th March 2013, 21:49
Ho letto molte inesattezze sul craft.In pvp non si droppa un cazzo eh :laugh:
Per il craft è tutto gathering in zone rvr, ma chi crafta crafta, è stato espressamente detto pochi points fa (non ricordo se nel 9 o nell'11) che il craft sarà tutto raccogliere, costruire roba nosense, andare a giro etc.Ma potenzialmente chi crafta potrebbe anche non fare MAI un solo fight pvp in tutta la sua carriera.Il che riporta ad una logica molto in stile scavenger/artisan di l2 (li c'erano i mob qui ci saranno le miniere le foreste e salcazzo in stile uo) o anche in stile giri delle sette chiese a minare di eve.
Poi sicuramente per andare a gatherare in zone in culonia (mi immagino un mondo dove via via che ci si avvicina al potenziale "centro della galassia" i materiali diventino piu pregiati) servirà ai crafter la scorta di gente che fa rvr altrimenti verranno stuprati malamente, ma cosi come le nane giravano gon gli arcieri mi immagino possa funzionare anche bene cosi.
Tunnel
17th March 2013, 22:27
una vita a guardare 1/50 di schermo. figo . :D
Spero che non giocherà o mai un healer, perché se guardi solo il mini non hai capito proprio un cazzo. Bisogna avere un'ottima visione di gioco e capire esattamente come sta evolvendo l'inc, dove sta andando il treno assist avversario (perché si inizia a curare anche prima che il treno arrivi visto che ci sono i caster), c'è da fare gli interrupter etc. Giocare bene una classe pure heal non era per un cazzo 'guardare il mini'. Quello é lo stile di gioco degli imbecilli.
Jiinn
17th March 2013, 22:38
Spero che non giocherà o mai un healer, perché se guardi solo il mini non hai capito proprio un cazzo. Bisogna avere un'ottima visione di gioco e capire esattamente come sta evolvendo l'inc, dove sta andando il treno assist avversario (perché si inizia a curare anche prima che il treno arrivi visto che ci sono i caster), c'è da fare gli interrupter etc. Giocare bene una classe pure heal non era per un cazzo 'guardare il mini'. Quello é lo stile di gioco degli imbecilli.
e pure dire che i chierici curavano e basta era dire cazzate, dato che dovevano ribuffare +debuffare in inc...
Tunnel
18th March 2013, 01:37
sì intendevo healer in senso ampio, infatti non ho scritto mezzare e stunnare, ma interruptare che va bene anche per il cleric e per il druid :hidenod:
powerdegre
18th March 2013, 02:43
e pure dire che i chierici curavano e basta era dire cazzate, dato che dovevano ribuffare +debuffare in inc...
Per chi ha giocato solo su Vorti, questo non e' mai successo :P
Tacitus
18th March 2013, 13:15
Per chi ha giocato solo su Vorti, questo non e' mai successo :P
forse i chierici no, ma i druidi.... :truestory:
powerdegre
18th March 2013, 14:08
Io rispondevo a Jinn che diceva che i chierici dovevano pure rimuovere i buff e ribuffare, se i druidi facevano pure il caffe' o i bocchini col culo non me interessa ;)
Per la cronaca, vero comunque che il chierico in pve era un ragioniere che guardava il mini, ma in frontiera, anche se "tutto quel che dovevi fare era curare", non era cosi' semplice, dovevi comunque guardarti a giro e muoverti, io per esempio non giravo quasi mai stickato, seguivo manualmente per tenere un po' di distanza, spesso mi evitava il mezz aoe, e poi mi serviva per non addormentarmi, che se mi stickavo ronfavo ed Ache mi bestemmiava dietro :sneer:
Gramas
18th March 2013, 17:01
il chierico era un mezzo bot in verità su vorti...lo stun per interruptare dava immunità..certo lo usavi cmq ma non sempre era una scelta giusta regalare l'immunità..soprattutto in 8vs8 tra set group..
Vynnstorm
18th March 2013, 17:07
vorti merda
Darkmind
18th March 2013, 17:36
TU andavi afk in mezzo agli inc !!!!
notte Taci (cit.)
Jiinn
18th March 2013, 19:22
vero dovevo specificare che io il chierico l'ho preso in mano solo su Merlin..
edit: o era MLF... o forse qualche altro server :sneer:
Tunnel
18th March 2013, 20:20
il chierico era un mezzo bot in verità su vorti...lo stun per interruptare dava immunità..certo lo usavi cmq ma non sempre era una scelta giusta regalare l'immunità..soprattutto in 8vs8 tra set group..
Ma perchè non usavano il dd baseline liv 1 per interruptare?
Noi con i druidi usavamo il root liv griggggio :|
(a dirla tutta prima il root baseline viola per fermarli e poi quello grigggio per interruptare)
Gramas
18th March 2013, 20:55
non vorrei dire una cazzata ma il fulmine non era grigio e sprecava un fottio di mana, non potevi selezionare il livello delle spell di smite..se non sbaglio il fulmine era anche + lento
Kat
18th March 2013, 21:16
non vorrei dire una cazzata ma il fulmine non era grigio e sprecava un fottio di mana, non potevi selezionare il livello delle spell di smite..se non sbaglio il fulmine era anche + lento
Esatto potevi usare solo l'ultimo che era di liv 50 mi pare e consumava un botto.
Poi vabbe era anche veloce come cast time, pero era generalmente meglio usare lo stun come interrupt.
Vynnstorm
18th March 2013, 21:32
Esatto potevi usare solo l'ultimo che era di liv 50 mi pare e consumava un botto.
Poi vabbe era anche veloce come cast time, pero era generalmente meglio usare lo stun come interrupt.
Si, lo stun era comunque piu' veloce
Tunnel
18th March 2013, 21:39
Ok ma quello di spec invece?
Noi come root grigio usavamo quello aoe di spec, quello singolo baseline era viola come il vostro dd baseline
Jerus
18th March 2013, 22:04
I chierici se non sbaglio portavano smithe a 4 per cui non si arrivava allo spec si aveva il mezz pbae istant e l'add damage :nod:
Medrich
19th March 2013, 01:29
Ok ma quello di spec invece?
Noi come root grigio usavamo quello aoe di spec, quello singolo baseline era viola come il vostro dd baseline
Se non erro i chierici non avevano la differenziazione del fulmine grigio o fulmine viola... una volta che avanzavi di livello quello precedente veniva cancellato... sempre se non erro, l'unica differenza dal'allenarsi smite e altro (sempre per il discorso fulmini) era semplicemente che lo smite aveva i fulmini ad area... i druidi hibbi hanno sempre avuto la possibilità di avere sia il rool grigio che quello ubba a differenza di albion.
powerdegre
19th March 2013, 01:43
Se non erro i chierici non avevano la differenziazione del fulmine grigio o fulmine viola... una volta che avanzavi di livello quello precedente veniva cancellato... sempre se non erro, l'unica differenza dal'allenarsi smite e altro (sempre per il discorso fulmini) era semplicemente che lo smite aveva i fulmini ad area... i druidi hibbi hanno sempre avuto la possibilità di avere sia il rool grigio che quello ubba a differenza di albion.
Corretto.
Vynnstorm
19th March 2013, 18:45
I chierici se non sbaglio portavano smithe a 4 per cui non si arrivava allo spec si aveva il mezz pbae istant e l'add damage :nod:
Esatto, solo il mio chierico aveva smite a 15, non si sa bene il perche':nod:
powerdegre
19th March 2013, 19:31
Esatto, solo il mio chierico aveva smite a 15, non si sa bene il perche':nod:
15 in effetti non si sa perche'... la build comune se ricordo bene era la 40 cure 35 buff o 41 35, passato troppo e non ne sono sicuro :P
io invece con 42 buff 33 cure, poi avevi epicuro che era 50 cure...
Gramas
19th March 2013, 21:07
utele...
Hagnar
19th March 2013, 23:00
Nuovo FP
http://citystateentertainment.com/2013/03/foundational-principle-12/
Tunnel
20th March 2013, 00:19
Mah, facendo quella che usavo io, ossia la 44 buff 30 cure 8 salcazzo prendeva comunque il dd spec grigio.
Ovviamente è una spec che gira per heal solo se sei rankato, però era fattibile :|
Anche con la 'vecchia' 42/33/7 si prendeva
50 cure mi sfugge il senso invece, sinceramente.
Vynnstorm
20th March 2013, 00:25
15 in effetti non si sa perche'... la build comune se ricordo bene era la 40 cure 35 buff o 41 35, passato troppo e non ne sono sicuro :P
io invece con 42 buff 33 cure, poi avevi epicuro che era 50 cure...
E' stato il mio primo 50, guardando il builder non feci caso al dex/quick giallo con 40buff e quindi mi fermai a 37 lol, cure 36 ed il resto in smite:nod:
edit: alla fine su argain aveva comunque un suo perche', un minimo di dps lo facevo:rotfl:
Jerus
20th March 2013, 00:26
Io sul mio avevo inizialmente 46 cure 28 buff poi so passato a 41 buff 35 cure. si con la 42 buff 33 cure resto smithe lo prendevi però se non ricordo male lo spec di smithe non aveva 1500 di range ma ai liv bassi era meno 1350 se non ricordo male.
Vynnstorm
20th March 2013, 00:34
Ah ovviamente non esistevano pietre respec, quindi me lo sono tenuto in quel modo fino alla fine:sneer:
Il nuovo principle mi sembra ottimo, e' un po' un modo per dire "la grafica fara' cagare" pero' lo sapevamo gia'.
Tunnel
20th March 2013, 00:48
Io sul mio avevo inizialmente 46 cure 28 buff poi so passato a 41 buff 35 cure. si con la 42 buff 33 cure resto smithe lo prendevi però se non ricordo male lo spec di smithe non aveva 1500 di range ma ai liv bassi era meno 1350 se non ricordo male.
Sì ma rinunciare agli interrupt regalando la stun immunity è senza senso indipendentemente dai vantaggi che potevano dare punti spesi diversamente :|
McLove.
20th March 2013, 02:36
i porconi sui cleric che stunavano per un cazzopiccolo ridotto da det mangiandomi lo slam da 9 sec (ai tempi) erano secondi solo ai porconi che mandavo ai mene per lo stesso medesimo motivo.
umh ho voglia di rinnovare daoc QQ
thor dove sei?
Darkmind
20th March 2013, 09:53
Che domande ... Sarà alla ricerca del salmone più gigante del Canada sulle orme del mitico Sampei :nod:
Shub
20th March 2013, 09:53
E a me non mi aNi???
Io sono su hib se volete...ma ho sempre mid pronta....mi manca il mio trollo....
Thor sarà a cuccare cefali con l'ano ora...
Darkmind
20th March 2013, 12:57
Thor pesca con la canna dalla punta rosa così ha sempre qualcosa che glielo puppa
powerdegre
20th March 2013, 13:03
50 cure mi sfugge il senso invece, sinceramente.
Ma infatti non ha senso, era solo per riportare il fatto :nod:
Tunnel
21st March 2013, 15:45
Ma infatti non ha senso, era solo per riportare il fatto :nod:
Ah ok :D
Nazgul Tirith
21st March 2013, 19:21
Oh non v'incazzate eh, pero' lasciatevelo dire 37 pagine su di un gioco che non c'e e gente gia pronta a strapparsi le vesta ed ergersi a scudo di tale produzione senza neanche averlo visto da lontano in uno screenshot!
"hype".
:truestory:
Milker
21st March 2013, 19:28
Oh non v'incazzate eh, pero' lasciatevelo dire 37 pagine su di un gioco che non c'e e gente gia pronta a strapparsi le vesta ed ergersi a scudo di tale produzione senza neanche averlo visto da lontano in uno screenshot!
"hype".
e delle 37 minimo una ventina parlano di DAOC :D
Tunnel
21st March 2013, 19:34
"hype".
Beh ma mi pare pure giustificato l'hype Naz.
Sono anni che ci propinano dei pvp di merda :nod:
Ammetto candidamente di essere in Hype totale :metal:
Nazgul Tirith
21st March 2013, 19:38
Beh ma mi pare pure giustificato l'hype Naz.
Sono anni che ci propinano dei pvp di merda :nod:
Ammetto candidamente di essere in Hype totale :metal:
Mha di Mark Jacobs mi posso giusto fidare assolutamente un cazzo.
Poi oh mi da la stessa impressione di TESOnline TANTE PAROLE ma non c'e un cazzo in giro.
Pare la nuova moda del momento e non promette nulla di buono.
Tunnel
21st March 2013, 19:44
Mha di Mark Jacobs mi posso giusto fidare assolutamente un cazzo.
Poi oh mi da la stessa impressione di TESOnline TANTE PAROLE ma non c'e un cazzo in giro.
Pare la nuova moda del momento e non promette nulla di buono.
vedremo se con la partenza del kickstart metterà un po' più carne al fuoco.
In teoria manca poco visto che deve partire a marzo e siamo a fine mese :/
Nazgul Tirith
21st March 2013, 19:46
Appunto Tunnel, un MERAVIGLIOSO inizio.
LuKas
21st March 2013, 19:59
brucia ereticoh :dumb:
:cereal:
Nazgul Tirith
21st March 2013, 20:01
brucia ereticoh :dumb:
:cereal:
Abbe se e' arrivato Lukas basta che si mette in Firma l'immagine e falliscono ancora prima di partire.
LuKas
21st March 2013, 20:05
ahahaha
Tunnel
21st March 2013, 20:09
Abbe se e' arrivato Lukas basta che si mette in Firma l'immagine e falliscono ancora prima di partire.
è la gufata per eccellenza :afraid:
Vynnstorm
21st March 2013, 20:35
Manca la sezione dedicata e poi e' un fail assicurato:sneer:
Nazgul Tirith
21st March 2013, 21:00
Sezione+Lukas = Arrestano domani jacobs.
McLove.
21st March 2013, 21:46
ot liuk facciamo un prova ti metteresti in firma grillo e B e vediamo se domani muoiono?
Matley
21st March 2013, 22:17
io vedo ancora la sezione di un fail ormai nemmeno più tanto recente.. ancora aperta..
c'è più vita in questo post che in tutta quella sezione :sneer:
Vynnstorm
21st March 2013, 22:56
Diablo3 ormai rimane ad honorem.
Matley
21st March 2013, 23:30
Diablo3 ormai rimane ad honorem.
e chi parlava di diablo 3 :sneer:
Vynnstorm
22nd March 2013, 00:00
e chi parlava di diablo 3 :sneer:
Gw2 e' un semi-fail imo, non merita il repository.
powerdegre
22nd March 2013, 00:09
ot liuk facciamo un prova ti metteresti in firma grillo e B e vediamo se domani muoiono?
Non basta, serve anche che Naz ci faccia le sezioni M5S e PD.
Tunnel
22nd March 2013, 00:22
Non basta, serve anche che Naz ci faccia le sezioni M5S e PD.
Voto Dictator come mod di entrambe
Hagnar
25th March 2013, 15:59
ATTENZIONE ATTENZIONE
Sono uscite le reward per i vari Tiers della campagna Kickstarter di CU, divisi tra
Tier fisici
http://massively.joystiq.com/2013/03/25/massively-exclusive-camelot-unchained-unveils-pledge-tiers-see/
Tier Digital only
http://www.mmorpg.com/gamelist.cfm/game/926/feature/7243/Gaming-the-Kickstarter-Reward-Tiers.html/page/1
Tunnel
25th March 2013, 16:04
Prenderò quello da 110$ digital
comunque 'sto discorso dei founder points e dei ninnoli non mi piace per un cazzo.
Prendo il 110 solo per i 3 mesi inclusi e l'accesso alla beta
Hagnar
25th March 2013, 16:18
Io vado di accesso alpha digitale... so 200 dollari ma sti cazzi, per l'alpha..
wowisover
25th March 2013, 16:34
scusate gli fp sarebbero? i cloak, hat etc che dicono che puoi acquistare.. sono puramente "cosmetic" ?
ho letto che gli fp si possono acquistare anche dopo ... che cagata è ? :/
Hagnar
25th March 2013, 16:42
scusate gli fp sarebbero? i cloak, hat etc che dicono che puoi acquistare.. sono puramente "cosmetic" ?
ho letto che gli fp si possono acquistare anche dopo ... che cagata è ? :/
FP = founder's points
Si, gli oggetti sono solamente cosmetici
I Founder's Points sono da spendere come meglio si crede, anzichè scegliere un reward tier che contiene delle cose che ti potrebbero non interessare, hai l'opportunità di scegliere cosa prendere e cosa lasciare
Vynnstorm
25th March 2013, 16:56
Finalmente notizie, sinceramente dei gadget etc. non ho mai saputo che farmene, poi vedo che la roba interessante e' tutta TBD, ora come ora punto al 50 oppure il 150 da prendere con qualcuno (questo mi pare il piu' interessante), digital ovviamente.
Arthu
25th March 2013, 19:31
Cazzo avessi soldi da buttar via la statua nella via dei founders con scritto pEEEEHHHHH mi piacerebbe.Ma non ce li ho 1250$ :pokerfacen:
Glorifindel
25th March 2013, 19:39
Cazzo avessi soldi da buttar via la statua nella via dei founders con scritto pEEEEHHHHH mi piacerebbe.Ma non ce li ho 1250$ :pokerfacen:
se non ho letto male anche con la digital da 500$ puoi avere la statua nella Founders hall of fame :nod:
Jiinn
25th March 2013, 20:54
si bastano "solo" 500 dollari per la digital....
io devo vedere se prendere quella da 200 dollari oppure spendere meno dato che comunque non ho moltissimo tempo da passare al pc nei prossimi mesi :(
LuKas
25th March 2013, 22:32
omg forse butto 200 dolla per l' alpha -.-+
ma si avrebbero 2 giochi e 2 alpha? con 4 mesi a testa di abb?
Sylent
26th March 2013, 00:49
omg forse butto 200 dolla per l' alpha -.-+
ma si avrebbero 2 giochi e 2 alpha? con 4 mesi a testa di abb?
la cosa che non capisco è :
200$ ok hai l'alpha
250$ hai 3 anni di sottoscrizione ma non nomina l'alpha...w00t? :gha:
Di solito i tier alti contengono TUTTO ciò che si trova nei tier inferiori PIU' altro..non che ogni tier ha qualcosa di randomico presente nei tier inferiori :gha: