Log in

View Full Version : [Serie A] Campionato generalizzato, unico3dutenteaccontentato

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14

Estrema
26th April 2014, 14:23
si però a scrivere cazzate su twitter vedo che non ha problemi, e ricordiamocelo che senza le tv non prenderebbe quei soldi, perciò si deve rispondere alla tv in maniera consona alla domanda, che non mi sembrava fosse cosi grave.

oh a 2500 euro al mese vedi te come andava a lavorare invece de scrivere cazzate se voleva scoparsi le maiale mettere al mondo figli e mantenerli.

Mellen
26th April 2014, 14:30
si però a scrivere cazzate su twitter vedo che non ha problemi, e ricordiamocelo che senza le tv non prenderebbe quei soldi, perciò si deve rispondere alla tv in maniera consona alla domanda, che non mi sembrava fosse cosi grave.

oh a 2500 euro al mese vedi te come andava a lavorare invece de scrivere cazzate se voleva scoparsi le maiale mettere al mondo figli e mantenerli.

*

Warbarbie
26th April 2014, 14:35

che discorso del cazzo questo dei 2500 euro al mese, senza le tv non prenderebbe quei soldi e senza il calcio non esisterebbero le tv e Marocchi sarebbe disoccupato
E certe domande dei giornalisti hanno l'unico scopo di alzare polvere, perchè se un signor nessuno viene a criticare il mio modo di lavorare, lo mando a cagare, e penso anche te.
Balotelli deve rendere conto a chi lo paga e a chi tifa la squadra in cui gioca, non a Marocchi, cristo dio Marocchi, ne a sky, ne a mediaset(che in questo caso è anche chi lo paga ma vabè)

Mellen
26th April 2014, 14:39
che discorso del cazzo questo dei 2500 euro al mese, senza le tv non prenderebbe quei soldi e senza il calcio non esisterebbero le tv e Marocchi sarebbe disoccupato
E certe domande dei giornalisti hanno l'unico scopo di alzare polvere, perchè se un signor nessuno viene a criticare il mio modo di lavorare, lo mando a cagare, e penso anche te.
Balotelli deve rendere conto a chi lo paga e a chi tifa la squadra in cui gioca, non a Marocchi, cristo dio Marocchi, ne a sky, ne a mediaset(che in questo caso è anche chi lo paga ma vabè)

marocchi ha posto una domanda sulla parte tattica domandando come mai giocasse in quel modo, se l'aveva chiesto l'allenatore e che secondo lui era fuori dal gioco.
domanda da giornalista, pertinente.

non gli ha detto "fatti un esame di coscienza"...

alla risposta BORIOSA dello stupidelli Boban (non un pacato.. ma uno che in campo era spesso nervosetto) gli ha fatto notare che con quell'atteggiamento sbagliava, come sempre..

sorry barbie, ma Marocchi non ha detto nulla sul farsi gli esami..
gli han solo fatto notare la maleducazione nella risposta.

Warbarbie
26th April 2014, 15:04
ma anche no, marocchi fa una introduzione polemica del cazzo
"secondo me, non so quale sia il motivo, pensi che sia meglio giocare in questo modo o l'allenatore è gia contento di quello che fai però se ti riguardi le partite vieni anticipato tante di quelle volte secondo me ti muovi molto poco"
E' polemica, maleducata e con l'unico obbiettivo di innervosire uno che è un coione e che magari gli rode anche il culo perchè lo sa da solo di aver giocato di merda

avrebbe potuto chiedere la stessa cosa in maniera più rispettosa ed educata, anche perchè è Marocchi non Iniesta

Estrema
26th April 2014, 15:17
se non c'erano ste domande balotelli era un okaka( anzi no perchè okaka è una persona 1000 volte meglio di lui) qualunque eh, perciò finiamola co le cazzate che lui vende gossip non calcio.

ditemi quando hanno fatto l'ultima intervista a balotelli sorridente dopo un gol partita della madonna avanti,perchè sta storia che i giornalisti non devono è una cazzata tutto ruota intorno alla tv in italia i giornalisti nno avrebbero lavoro ma balotelli non prenderebbe 4 milioni, difendere i giocatori è solo na cazzata, è un anno che si fanno titoli solo su icardi e wanda nara che scopano e stiamo ancora a parlare di calciatori che si offendono per una domanda tecnica?

Warbarbie
26th April 2014, 15:24
bla bla, i "giornalisti" vogliono fare domande del cazzo? liberissimi di farlo l'importante è che non facciano le vergini sverginate quando si prendono un fanculo random.

Matley
26th April 2014, 15:26
n'altro po' tirano fuori la statistica che Totti ieri ha corso il triplo di balotelli :rotfl:

che sarebbe anche realistica probabilmente :sneer:

cmq sbarbottelli se vi danno 15 20m fategli la confezione regalo..

Estrema
26th April 2014, 15:27
bla bla, i "giornalisti" vogliono fare domande del cazzo? liberissimi di farlo l'importante è che non facciano le vergini sverginate quando si prendono un fanculo random.
le verginelle? mi sembra che gli abbiano risposto in maniera normale nessuno lo ha contro insultato, ma che stiamo dicendo balotelli deve ringraziare che è negro perchè sennò col cazzo che c'aveva tutto sto circo intorno quest'anno ha fatto pena e penso che lo dicano pure diversi milanisti, i campioni so altri, ma hai mai visto te c.ronaldo o messi rispondere cosi a una critica, io l'ho visto fare una volta ad ibra con sacchi ma almeno la giornata dopo te vinceva la partita da solo e un minimo di coerenza di personaggio la poteva mantenere.

innaig86
26th April 2014, 15:37
Io voglio Boban al posto di Galliani. :nod:

Palur
26th April 2014, 15:41
ma anche no, marocchi fa una introduzione polemica del cazzo
"secondo me, non so quale sia il motivo, pensi che sia meglio giocare in questo modo o l'allenatore è gia contento di quello che fai però se ti riguardi le partite vieni anticipato tante di quelle volte secondo me ti muovi molto poco"
E' polemica, maleducata e con l'unico obbiettivo di innervosire uno che è un coione e che magari gli rode anche il culo perchè lo sa da solo di aver giocato di merda

avrebbe potuto chiedere la stessa cosa in maniera più rispettosa ed educata, anche perchè è Marocchi non Iniesta
beh no .
Anzi la premessa era " viste le tue doti tecniche , la velocita e la potenza potresti essere il numero 1 al mondo se la abbinassi al movimento. La critica che ho da farti è proprio sul movimento blabla............."
Non mi pare per niente provocatoria , mi pare rispecchi la realtà .
E non mi pare una cosa campata per aria tanto per alzare polveroni . Mi pare una cosa assolutamente pertinente sia al modo di giocare (e di allenarsi a dirla tutta) di balotelli sia al mestiere di giornalista di boban e marocchi.
Imho.
Che poi tra l'altro che spesso e volentieri fa le partite che pare non avercene voglia mi pare che marocchi è stato proprio l'ultimo a notarlo .Era solo questione di tempo prima che l'opinione dei 60 mil di tecnici arrivasse in tv.

Zi Piè
26th April 2014, 16:25
al di la delle minchiate della juve che vince non essendo la piu forte e la mezza gufata del burino qua sopra.

ma balotelli che coglione e'?

https://www.youtube.com/watch?v=rOQt-Js3VdI

giochi una merda? ma statti zitto va.

Chi e' il parrucchiere di Boban dio santo ???

McLove.
26th April 2014, 16:40
Chi e' il parrucchiere di Boban dio santo ???

lo stesso di Big Jim credo.

Jiinn
26th April 2014, 16:55
sinceramente.... ovviamente con toni magari sbagliati ma in questo caso do' ragione a stupidelli....

cioe' come gia' detto i "giornalisti" (dire che Marocchi e' giornalista poi.... ma pure un giocatore di calcio sarebbe un complimento) sono li' solo per creare le polemiche in modo da viverci...

infatti guarda caso interviste etc etc a Marocchi dopo sta' cosa.....

Anak
26th April 2014, 17:15
Ahahaha si certo. perchè a Messi o a CR7 gli han mai chiesto dopo una partita persa e magari giocata male:
"beh Lionel ma non credi che dovresti muoverti un po di più? :rotfl: non credi che potresti fare di più? guarda potevi allargarti invece di tagliare.. ma l'allenatore è contento di come ti muovi, lo avete concordato o fai le cose random? :rotfl: "

<<Wee Cristianoo.. ma spiegami non credi che potresti andare sul fondo più spesso invece di ingolfare l'area di rigore? l'allenatore è contento di te? ..ah, bel taglio di capelli! >>

Ma andate a cagare :rotfl: ci meritiamo questi giornalisti.

Se fan ste domande ci sta che si prendano il vaffanculo. Tanto vogliono solo creare polemica, a quel punto uno fa le cose per bene e li manda a cagare :sneer:

Poi che Balotelli sia maleducato è un altro discorso, credo tutto il mondo sia d'accordo :D

McLove.
26th April 2014, 17:23
da che mondo e mondo se fai uno sport e giochi gareggi combatti male ti prendi le critiche, anche pesanti per come hai fatto una scarsa prestazione, da allenatori, amici, compagni e se sei un personaggio pubblico anche dai giornalisti.

questo se avete mai fatto uno sport che non sia il telecomando.

non e' che siccome si chiama stupidelli allora passeggia in campo 90 minuti e nessuno dice niente perche e' il povero nigga adottato da una prostituta.

io ho sentito mille volte critiche analoghe ed uno non con la testa di emrda in genere risponde "si mi sono mosso poco perche non sono in forma", la butta sui compagni "ho avuto poche palle giocabili" oppure glissa la domanda. non fa il cane rabbioso come sto coglione.

e no cr7 e messi non hanno mai avuto in partita un approccio cosi indolente come fa balomerda e non una partita e non solo col milan
ma sopratutto messi e cr7 sono decisamente piu modesti (cr7 ha un atteggiamento in campo sbruffone ma fuori nelle interviste e molto con i piedi per terra) in uno stesso periodo con la testa di merda che c'entrano?

infine marocchi non era un fenomeno ma era un giocatore onesto e probabilmente fino ad ora ha vinto anche piu di balotelli. tanto per chiarire balotelli e molto piu vicino a marocchi che a cr7 e ronaldo eh

Anak
26th April 2014, 17:31
Il giornalista ha PALESEMENTE domandato a balotelli in modo POLEMICO 1 cosa, vera o meno non ha poi così importanza.

Balotelli lo ha mandato a fanculo accettando la polemica. Ma io non mi stupisco minimamente che un coglione come Balotelli invece di abbassare la testa ha preso di petto il giornalista e lo ha mandato a cagare :rotfl:

Magari un Del Piero avrebbe risposto in modo più pacato e avrebbe fatto cade la polemica. Ma la classe non è acqua.

McLove.
26th April 2014, 17:33
Il giornalista ha PALESEMENTE domandato a balotelli in modo POLEMICO 1 cosa, vera o meno non ha poi così importanza.

Balotelli lo ha mandato a fanculo accettando la polemica. Ma io non mi stupisco minimamente che un coglione come Balotelli invece di abbassare la testa ha preso di petto il giornalista e lo ha mandato a cagare :rotfl:

Magari un Del Piero avrebbe risposto in modo più pacato e avrebbe fatto cade la polemica. Ma la classe non è acqua.

non hai visto il video allora.
marocchi non fa polemica
polemica e' dire " che ti pesa il culo a camminare?" marocchi dice " se guardi le partite vieni anticipato molte volte non e' che ti muovi molto poco?" oltre al fatto che e' realmente cosi.... cosa c'e' di polemico nel chiederlo?

E' lesa maesta' per questo figlio di troia?(true story)

mi puoi dire che poi fa polemica boban " tu pensi di essere un fuoriclasse? e come l'hai dimostrato?" (leggasi cala le corna che non sei nessuno) " non diventerai mai un fuoriclasse" e se marocchi era un onesto mestierante boban un fuoriclasse lo era

e lui risponde io posso giocare bene o male sono cazzi miei? cioe se pensate che abbia fatto bene mi spiace per voi avete la stessa testa di balotelli e non e' un complimento chiaramente. ;)

Anak
26th April 2014, 18:30
non hai visto il video allora.
marocchi non fa polemica
polemica e' dire " che ti pesa il culo a camminare?" marocchi dice " se guardi le partite vieni anticipato molte volte non e' che ti muovi molto poco?" oltre al fatto che e' realmente cosi.... cosa c'e' di polemico nel chiederlo?

E' lesa maesta' per questo figlio di troia?(true story)

mi puoi dire che poi fa polemica boban " tu pensi di essere un fuoriclasse? e come l'hai dimostrato?" (leggasi cala le corna che non sei nessuno) " non diventerai mai un fuoriclasse" e se marocchi era un onesto mestierante boban un fuoriclasse lo era

e lui risponde io posso giocare bene o male sono cazzi miei? cioe se pensate che abbia fatto bene mi spiace per voi avete la stessa testa di balotelli e non e' un complimento chiaramente. ;)

L'ho visto il video E dico che fa polemica.
Prima il giornalista, poi anche Boban. E non si tratta del fatto che Boban sia un fuoriclasse o meno, e nemmeno di chi cazzo era marocchi.. si tratta semplicemente del fatto che conoscono il tipo (Balotelli) e han fatto palesemente domande polemiche. Marocchi poteva comporre la domanda in millemila modi diversi, tutti quanti meno polemici, ma non l'ha fatto.

E sai perchè non lo ha fatto? perchè adesso su tanti forum (compreso questo), e non solo, ci sono tanti coglioni che ne parlano..

..e non è un complimento ;)

Nessuna lesa maestà, qua nessuno ha aperto il post o si è indignato per la domanda del giornalista :sneer:
vi siete invece indignati del fatto che Balotelli non abbia accettato la critica ai microfoni e abbia detto loro che non capiscono di calcio.

è lesa maestà per marocchi o boban?

Io personalmente non mi indigno ne stupisco ne della domanda polemica nei confronti di Balotelli, ne del fatto che un maleducato testa di cazzo di Balotelli abbia risposto in quel modo. Come avrebbe fatto Ibraihmovic e tante altre teste di cazzo che ci sono in giro.

McLove.
26th April 2014, 18:35
L'ho visto il video E dico che fa polemica.
Prima il giornalista, poi anche Boban. E non si tratta del fatto che Boban sia un fuoriclasse o meno, e nemmeno di chi cazzo era marocchi.. si tratta semplicemente del fatto che conoscono il tipo (Balotelli) e han fatto palesemente domande polemiche. Marocchi poteva comporre la domanda in millemila modi diversi, tutti quanti meno polemici, ma non l'ha fatto.

E sai perchè non lo ha fatto? perchè adesso su tanti forum (compreso questo), e non solo, ci sono tanti coglioni che ne parlano..

..e non è un complimento ;)

Nessuna lesa maestà, qua nessuno ha aperto il post o si è indignato per la domanda del giornalista :sneer:
vi siete invece indignati del fatto che Balotelli non abbia accettato la critica ai microfoni e abbia detto loro che non capiscono di calcio.

è lesa maestà per marocchi o boban?

Io personalmente non mi indigno ne stupisco ne della domanda polemica nei confronti di Balotelli, ne del fatto che un maleducato testa di cazzo di Balotelli abbia risposto in quel modo. Come avrebbe fatto Ibraihmovic e tante altre teste di cazzo che ci sono in giro.

ok non ne hai capito un cazzo.

GG

e ti spiego onde evitar che continui a non capirne un cazzo.

1) marocchi non fa polemica, se non sei in grado di comprendere una domanda per quanto sgradevole tecnica da una polemica, problemi tuoi. cosa che gia ti ho scritto non e' che se salti a pie pari il fatto ripeti che fa polemica come un loop hai ragione, fa una domanda non piacevole per balomerda ma fa una domanda inerente al gioco, a quello che non corre, e la pone anche in senso dubitativo, ad indicare proprio l'assenza di polemica. "non e' che.... ti muovi molto poco?"
2) chi erano chi e chi sono non me ne frega nulla. c'era chi diceva "chi cazzo e' marocchi?", boban qualcuno era (ed e' quello che alla fine fa polemica), sempre considerando che atm balotelli non e' che abbia un curriculum migliore di marocchi.
3) indignazione? ma chisenefotte fa ridere l'arroganza la stupidita di chi in difetto non si infila due dita in culo e sta zitto (cosa tra l'altro molto terrona a palermo si chiama "acchianare in capo" salire addosso, chi in difetto aggredisce) e fanno ridere ancora di piu chi non capisce la maleducazione e la testa di cazzaggine.
4) lesa maesta' per boban o marocchi ? quelli fanno il loro lavoro come dicono anche nel video: che e' fare domande, anche sgradite, o non sarebbero opinionisti/giornalisti ma leccaculo, a gente che per lavoro sollazza il pubblico compreso a chi non fa il proprio lavoro come balotelli.
5) ultima cosa se vedi la polemica per fare notizia e per fare parlare i coglioni sul forum, cosa che stai facendo anche tu, allora probabilmente non guardi sky non conosci marocchi che la in mezzo e' uno dei più educati e cordiali (non e' un massimo mauro un bergomi o uno sconcerti che sono tutto sommato dei maiali pieni di se stessi) marocchi insieme a marchegiani e costacurta (e non ci metto boban perche spesso e' polemico incazzoso) la in mezzo e' uno dei piu garbati ed anche preparati.
6)in ultimo ibra faceva il testa di cazzo ma oltre che nella forma andiamo anche nel merito: come giocatore era indiscutibile, i suoi meriti in campo gli permettevano di essere arrogante tanto alla fine faceva quello che voleva, comunque aveva ragione lui, ed ha vinto da solo uno scudo col milan. Cambiamo il tiro? Mou e' indisponente sgarbato ed arrogante ma finche vince ha ragione lui nel merito nella forma puo essere un poroc nel merito ha ragione.. uno come balomerda non puo'. fa cagare in campo e fuori dal campo.

Anak
26th April 2014, 18:39
che fai come Balotelli? :rotfl:

Shub
26th April 2014, 18:40
marocchi fa una domanda pertinente, balotell igli rode il culo e quando fa lo sbruffone uno che ha vinto tutto è che era un campione gli fa notare di fare meno il galletto che sta a fa una figura di merda.

quando il presentatore sky prova a stemperare balotelli fa ancor di più lo strafottente e a quel punto se lo mandavano a fare in culo era tutto che meritato.

ripeto un bel pasqualino bruno a certi soggetti e gli passa la strafottenza. va ci metto pure montero in coppia e così saltavano entrambi i ginocchi (come dicono all'accademia della crusca).

antonybridge
26th April 2014, 19:02
la cosa + importante è che la juve faccia 6 pnti tra sassuolo e atalanta . niente scherzi :nod:

e se non vince col sassuolo . catania roma 1 fisso :nod:

niente scherzi

Jiinn
26th April 2014, 19:08
sissi no ma boban (che cmq ho sempre rispettato quando giocava) non fa' mai polemica quando si parla di dopo partita....

https://www.youtube.com/watch?v=qXbr4Bn9MWc

per marocchi e' difficile trovare qualcosa ora dato che le prime 10 pagine di google parlano della sua lite con balotelli se si cerca marocchi

cmq ripeto non ditemi che i giornalisti,opinionisti o come vogliono farsi chiamare non cercano le polemiche in italia.... dai siate obbiettivi. Che poi stupidelli sia idiota e' ok ma dire che marocchi non se l'e' cercata.....

Mellen
26th April 2014, 19:53
complimenti a chi dice "chi è Marocchi" che ha un palmares simile a stupidelli considerando che almeno era in campo e non in tribuna....

e Zvone era un fastidioso in campo ma lui se voleva decideva le partite e non solo su rigore regalato come l'anno scorso.

a Balotelli serve un Materazzi, un Ibra, qualcuno duro che in allenamento gli faccia abbassare la cresta.
Ma se al milan il capitano è caghetta montopippo, non si possono aspettare nulla.

Jiinn
26th April 2014, 21:39
complimenti a chi dice "chi è Marocchi" che ha un palmares simile a stupidelli considerando che almeno era in campo e non in tribuna....

e Zvone era un fastidioso in campo ma lui se voleva decideva le partite e non solo su rigore regalato come l'anno scorso.

a Balotelli serve un Materazzi, un Ibra, qualcuno duro che in allenamento gli faccia abbassare la cresta.
Ma se al milan il capitano è caghetta montopippo, non si possono aspettare nulla.

marocchi cos'ha vinto? 1 scudetto, 2 coppa italia e 2 uefa (se vuoi mettici pure la champions anche se praticamente non ha giocato nella juve quell'anno)

balotelli? 3 scudetti, 1 campionato inglese, 1 coppa italia, 1 coppa d'inghilterra e 1 champions (almeno ha giocato 8 partite in champions quell'anno)

la differenza e' che uno e' da sempre uno dei ricordi migliori per i giocatori di quella squadra, l'altro uno sbruffoncello con grosse qualita' e grossi problemi.... ma da qui a dire che marocchi e' il dio del calcio e balotelli e' uno qualunque ce ne passa......

non e' sicuramente uno che di calcio non capisce niente eh per carita' ma manco uno che puo' permettersi il lusso di fare lo splendido solo perche' commenta a sky le partite....

innaig86
26th April 2014, 21:40
Ma davvero state confrontando il palmares per vedere chi può parlare e chi no?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

McLove.
26th April 2014, 22:41
Ma davvero state confrontando il palmares per vedere chi può parlare e chi no?

ah boh io non capisco cosa ci sia ancora da discutere su l'ennesima uscita da emerito coglione di quella testa fottuta che si sente un fenomeno quando gioca quei 5 minuti ogni tanto

io so solo che tutti i miei amici milanisti ogni partita sperano che entri pazzini e che venga ceduto asap perche', antipatia a parte, e' deleterio per il milan e non dico per le figure da cazzone o altro di quelo chisenefotte ma proprio come gioco.

poi jiin lassalo perdere e' come il prezzemolo si infila in ogni discussione tanto per partecipare a prescidere da quanto scrive, confronta i palmares lol ma nemenno sa che marocchi di calcio ne capisce a prescindere dal confronto dei trofei controllando wikipedia. E sopratutto ne capisce quando dice che balotelli sta fermo semplicemente perche e' vero nessuno può negarlo uno che si fa anticipare cosi tanto e' uno che non corre , e indolente in campo non gli fotte un cazzo, o quantomeno corre meno di chi lo anticipa. io personalmente non lo vedo correre dagli europei con la nazionale.
Non ci vuole oronzo cana' il mago del pallone a capirlo ne te lo spiegano su wikipedia.

innaig86
26th April 2014, 22:45
Io ripeto che va usato come jolly libero di fare quello che vuole dietro una prima punta di ruolo. Così può giocare nell'unico modo che sa: tirare in porta da fuori. Messo nelle condizioni giuste può essere un cheat, ma bisogna schierarlo consapevoli di giocare in 10 dal punto di vista difensivo e dei movimenti, quindi il resto della squadra deve permettere tutto ciò. Messo al centro di in progetto di ricostruzione può solo fallire, soprattutto da prima punta.

McLove.
26th April 2014, 22:49
Io ripeto che va usato come jolly libero di fare quello che vuole dietro una prima punta di ruolo. Così può giocare nell'unico modo che sa: tirare in porta da fuori. Messo nelle condizioni giuste può essere un cheat, ma bisogna schierarlo consapevoli di giocare in 10 dal punto di vista difensivo e dei movimenti, quindi il resto della squadra deve permettere tutto ciò. Messo al centro di in progetto di ricostruzione può solo fallire, soprattutto da prima punta.

E' la stessa cosa identica , ma proprio identica, che mi ha detto ieri un mio amico milanista che ogni partita perde tre anni di vita imprecando sulla testa di cazzo e mi continua a dire se ricordo il primo tempo vs juve e di come pazzini e' stato un dito nel culo della difesa juventina.

altra cosa che evidenzi: i movimenti, non ne fa.
Puoi essere piu lento o non correre ma se fai i movimenti giusti e detti il passaggio ti liberi (o crei spazi per altri perche ti chiami il difensore ma qua gia siamo a concetti che secondo me il testa di cazzo non riuscirebbe a capire), balomerda non fa nemmeno quello, vuole la palla sui piedi e si fa anticipare, e poi si incazza pure con i compagni perché non gli e' arrivata la palla. cristo e' una macchietta. :rotfl:

tutti i milanisti del mondo lo vorrebbero ceduto o in panchina (o a scaricare cassette di frutta) ma solo qua nonostante uno gli dica una cosa giusta e lui si incazzi come un biscia, perche marocchi ha preso nel segno, stiamo a fare le prove col doppiodecimentro di chi puo parlare e chi no lol.

wayne e' sempre un mondo a parte, nel bene e nel male.

Palur
26th April 2014, 23:46
e' vero che nessuno fa una domanda del genere a c ronaldo o a messi.
Ma messi e ronaldo sono unaltra cosa rispetto a balotelli .
Balotelli per quello che fa vedere le critiche farebbe bene a prendersele e abbozzare .
Ok anche libero di non prenderle e non abbozzare , ma fa la figura di quello che non solo non da il 100% (e lui non da mai il 100%) ma che non vuole manco sentirselo dire.
Prova a dirlo a uno che fa 50 gol a stagione che nn sta facendo abbastanza....

Estrema
27th April 2014, 00:05
intanto ridendo e scherzando ha scritto che lui psacca l'italia in due ma ha quasi tutta l'europa a suo favore qualcosa del genre, non è che sta a studia sui libri pre elettorali del berlusca quando fa sti twit :sneer:

Warbarbie
27th April 2014, 01:48
chiamare Marocchi giornalista è una offesa alla categoria

Marphil
27th April 2014, 05:23
Io penso che abbia ragione lui quando dice che ci si aspetta troppo da lui.

Dal mio punto di vista è un ottimo calciatore ma ben lontano da essere un campione o un fuoriclasse. Poi le qualità per essere un top le ha ma se non le migliori rimani cmq sempre uguale. Per me affiancato ad una prima punta di livello e con un tecnico dedicato a lavorare su di lui su certi movimenti (in un progetto veramente ben fatto), farebbe il definitivo salto di qualità.

Ed in ogni caso si parla veramente troppo ma troppo di lui. Capisco che c'è gente che ci porta a casa lo stipendio a parlare di lui ma è veramente esagerato il circolo mediatico che ha attorno.

NelloDominat
27th April 2014, 06:07
Io penso che abbia ragione lui quando dice che ci si aspetta troppo da lui.

Dal mio punto di vista è un ottimo calciatore ma ben lontano da essere un campione o un fuoriclasse. Poi le qualità per essere un top le ha ma se non le migliori rimani cmq sempre uguale. Per me affiancato ad una prima punta di livello e con un tecnico dedicato a lavorare su di lui su certi movimenti (in un progetto veramente ben fatto), farebbe il definitivo salto di qualità.

Ed in ogni caso si parla veramente troppo ma troppo di lui. Capisco che c'è gente che ci porta a casa lo stipendio a parlare di lui ma è veramente esagerato il circolo mediatico che ha attorno.

Eddai pedde' e' come un Adriano, aveva tutto per essere un fenomeno, gli hanno dato tempo e la possibilita' di mettere la testa posto. imho si e' bruciato da solo poi la stampa ci mangia sopra. Finche' ha Rajola e gente intorno a lui che non gli da 4 sberle in faccia continuera' a ridicolizzarsi.

Estrema
27th April 2014, 08:37
Eddai pedde' e' come un Adriano, aveva tutto per essere un fenomeno, gli hanno dato tempo e la possibilita' di mettere la testa posto. imho si e' bruciato da solo poi la stampa ci mangia sopra. Finche' ha Rajola e gente intorno a lui che non gli da 4 sberle in faccia continuera' a ridicolizzarsi.
no no rajola è la sua fortuna avesse un altro procutarore fidati sarebbe gia il caso che iniziasse a pensare a risparmiare un po di stipendio se vuole mantenerre certi ritmi di vita.

Estrema
27th April 2014, 13:05
intanto toni in vetta alla classifica marcatori :nod:

Mellen
27th April 2014, 17:20
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/verona-beffa-per-toni-la-lega-toglie-un-gol-all-attaccante-550042

Estrema
27th April 2014, 18:08
a si avevo sentito ma non ho visto la partita pensavo fosse uno degli altri due

innaig86
27th April 2014, 18:16
Ma qualcuno ha informazioni sulla questione Seedorf?
Perché siamo andati in Brasile a rompergli i maroni per averlo subito ed ora lo cacciamo? Io rimango sempre più allibito per come stanno dirigendo questa società.

Estrema
27th April 2014, 18:25
tanto c'è inzaghi pronto che te frega :sneer:

Mellen
27th April 2014, 19:45
morto boskov...

Estrema
28th April 2014, 10:14
ammazza anche quest'anno che le milanesi han fatto un campionato sottotono il derby di domenica vale l'accesso all'europa pensa te come è strano il calcio :sneer:

Mellen
28th April 2014, 20:58
dormita della difesa...

Mellen
28th April 2014, 21:22
ogbonna scandaloso e tevez DA PAURA

edit: deviato anche questo...

antonybridge
28th April 2014, 21:41
dovete vincere :( pls

Faz
28th April 2014, 21:41
Bah...senza deviazione forse entrava anche più vicina al palo...

Edit: ti sei giocato il 2 Antò??? O stai a piagne tanto x???

antonybridge
28th April 2014, 21:49
no . xke se non vincono oggi o con l atalanta , e noi vinciamo a catania . vengono a festeggiare lo scudetto all olimpico ............

Mellen
28th April 2014, 21:52
no . xke se non vincono oggi o con l atalanta , e noi vinciamo a catania . vengono a festeggiare lo scudetto all olimpico ............

quantomaniavantismo...
venire a giocarsela a Roma credo sia la cosa che meno si vuole...
l'Atalanta dopo ieri sera, dubito che verrà a Torino col coltello tra i denti.

antonybridge
28th April 2014, 21:56
quantomaniavantismo...
venire a giocarsela a Roma credo sia la cosa che meno si vuole...
l'Atalanta dopo ieri sera, dubito che verrà a Torino col coltello tra i denti.
parli da provinciale :nod: tu non servi in questa nazione (cit.)

no no niente mani avanti . giusto non voglio vedere festeggiare per l ennesimo anno una squadra dopo una partita contro di noi

Faz
28th April 2014, 22:01
Ahahahahahahah scioccato da coppainfaccia hai paura dello scudoinfaccia ahahahahahahahaha

Ecco va puoi sta tranquillo....

antonybridge
28th April 2014, 22:09
non tanto per me . ma per l ordine pubblico :nod:

presentati a roma da ladro e verrai giustiziato :nod:

Mellen
28th April 2014, 22:17
non tanto per me . ma per l ordine pubblico :nod:

presentati a roma da ladro e verrai giustiziato :nod:

vedendo com'è il parlamento, avete dei problemi a riconoscere la giustizia :p

Cmq pirlo sta giocando malissimo, idem Llorente..

Mellen
28th April 2014, 22:23
ecco... appunto. Gol di Llorente (ma rimane che ha giocato male eheh)

-1 dal record

Faz
28th April 2014, 22:24
E beh.... Uno assist di prima x il 2a1.....l'altro gol di tacco x il 3a1.....meno male che han giovato male :sneer:

McLove.
28th April 2014, 22:42
+8 -3

holysmoke
28th April 2014, 22:47
Sì è impegnato poco il Sassuolo... Potevano dare di più li mortè

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Matley
28th April 2014, 23:03
passeggiato la solita mezzora, poi la differenza è venuta fuori.

il "nervosismo" paga.

Warbarbie
28th April 2014, 23:43
mo se giovedì scoppiano a metà partita voglio Conte in croce pd

Estrema
29th April 2014, 00:19
la juve vincerà lo scudetto il 5 maggio almeno sta data non apparterra solo agli interisti :sneer:

oddio potrebbe vincerlo il 4 maggio se la roma non vince la prossima ma spero che dio non voglia dopo il casino di chievo-torino per il mancato spostamento della partita :nod:

Matley
29th April 2014, 01:44
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-prn2/t1.0-9/10273933_10204008696606521_3404211535550065811_n.j pg

cercasi villaggio..

Slurpix
29th April 2014, 03:07
Ma conte perché è sempre incazzato?? -.-

Anak
29th April 2014, 09:31
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-prn2/t1.0-9/10273933_10204008696606521_3404211535550065811_n.j pg

cercasi villaggio..

:rotfl:

Mellen
3rd May 2014, 20:48
non c'è un 3d sulla coppa italia quindi scrivo qui.

scappato il morto a Roma?
parlano persino di partita non giocata...

McLove.
3rd May 2014, 20:49
non c'è un 3d sulla coppa italia quindi scrivo qui.

scappato il morto a Roma?
parlano persino di partita non giocata...

minchia sono delle bestie.

Mellen
3rd May 2014, 20:54
mammaquantestorie sta venendo fuori...

esercente impaurito che spara dopo un "assalto" di tifosi al negozio,
poliziotto in borghese accerchiato,
regolazione di conti con tifosi presenti in zona...

di tutto..

innaig86
3rd May 2014, 20:55
Ora il giornalista Rai ha parlato di episodio di criminalità comune che ha coinvolto per caso dei tifosi napoletani.

Mellen
3rd May 2014, 21:05
manganellate sui denti....

hamsik sotto la curva per parlare e quegli IDIOTI LANCIANO FUMOGENI AGLI STEWARD...

ignobili merde. "tifosi"...

Mellen
3rd May 2014, 21:08
gli ultras comandano nel calcio italiano.
schifo

holysmoke
3rd May 2014, 21:11
il napoletame nn la vuole giocare

antonybridge
3rd May 2014, 21:14
sarà stato destro :nod:

Mellen
3rd May 2014, 21:22
cmq Somma è un coglione....

Mellen
3rd May 2014, 21:27
si gioca.
lo dicono i tifosi.

Grazie, troppo gentili...
ma vaffanculo...

Estrema
3rd May 2014, 21:29
gli ultras comandano nel calcio italiano.
schifo
seeeee gli ultras non esistono più in italia da almeno 10/15 anni.

antonybridge
poi pero' fai un coro sul vesuvio 2 giornate di squalifica -.-

innaig86
Che tristezza queste scene..a prescindere da quello che è successo fuori..

Mellen
3rd May 2014, 21:30
seeeee gli ultras non esistono più in italia da almeno 10/15 anni.

i tifosi non esistono.
questi sono delinquenti di merda che meritano manganellate.

Una Tatcher italiana, grazie!

Estrema
3rd May 2014, 21:37
i tifosi non esistono.
questi sono delinquenti di merda che meritano manganellate.

Una Tatcher italiana, grazie!
guarda che in italia sto baraccone fa comodo ancora, voi illusi che non lo volete capire, oh ma sai qante società pagano i tifosi per fare o non fare certi striscioni o certe contestazioni?

Mellen
3rd May 2014, 21:45
guarda che in italia sto baraccone fa comodo ancora, voi illusi che non lo volete capire, oh ma sai qante società pagano i tifosi per fare o non fare certi striscioni o certe contestazioni?

e tu sei contento di ciò?
io no.

oer questo inneggio ad una Tatcher...

Estrema
3rd May 2014, 21:48
e tu sei contento di ciò?
io no.

oer questo inneggio ad una Tatcher...
non ho detto che son contento ho detto che come spesso accade in italia in tutti i campi finche alcune cose fan comodo di facciata si condannano ma sotto sotto si mantengono, a volte anche alimentano, ovvio che dovrebbe essere diverso ma non è per adesso.

anche se guarda si son fatti passi da gigante eh rispetto a qualce decennio fa dove ogni partita era come andare in trincea specialmente nelle serie minori

Mellen
3rd May 2014, 21:57
dove cazzo era Savic? che aspettava a chiudere restando su Higuain dove c'era già l'altro difensore??

Estrema
3rd May 2014, 22:05
la fiorentina non c'è han perso 2 palle malamente e han preso 2 gol

Mellen
3rd May 2014, 22:32
bella partita...
secondo me.

per alcuni troppi gol e troppe azioni d'attacco :p

Mellen
3rd May 2014, 23:37
il napoli trionfa.
spari per il campo!

Matley
4th May 2014, 00:40
ma provvedimenti pesanti contro questi animali proprio no eh? 1 annetto di curve chiuse e niente trasferte?

sarebbe anche l'ora, magari imparano che gli ultras non contano un cazzo e non devono contare un cazzo.

no perché a prescindere dagli scontri con feriti che non si sa nemmeno dove e perché..

cosi in ordine sparso.. minaccia di disordini se si fosse giocato.. al punto che ci mandano hamsik e altri a convincerli.. come se fossero loro a decidere..
quindi la FICG, manda hamsik a parlare con Gennaro a' Carogna.. il capo ultras del napoli:rotfl: che dopo 10 minuti di urli dà l'ok..
non contenti lancio di bengala, oggetti.. mentre ci andavano.. con gente ferita e fuggi fuggi.. e una scena che è indegna di un paese civile.
ma va bhe, andiamo avanti.. fischiato l'inno.. ma mica poco.. fischiato pesante.. bha.. bombe carta, insulti.. e gente che a fine partita invade il campo come se nulla fosse.. va sotto la curva a sbeffeggiare la curva viola.. rischiando di provocare altri disordini.

il tutto nell'impotenza generale delle forze dell'ordine.

io penso di averne viste scene incivili.. ma oggi si è veramente travalicato ogni confine.. e fra l'altro la davano in mezza europa sta partita..

basta davvero, e penso sarebbe un favore al napoli, non una punizione.. visto che sta merda gli arreca solo danni.

Mellen
4th May 2014, 00:56
il grosso problema è che non possono fare nulla le forze dell'ordine che poi finiscono per sfogare rabbia repressa sui poveri cristi impotenti.

Visto oggi immagini da Sky, due che con cinture in mano lanciano oggetti, tirano due cinghiate ad un poliziotto che si avvicina per prenderli e quando arrivano a tiro di altri due questi gli fanno va via con la mano...

Ne prendono uno, lo incorcano di botte magari per poi passare giustamente dei guai perchè all'atto pratico se anche ne prendono 1000, questi il mattino dopo sono fuori e ricominciano da capo.

Daspo in maniera indiscriminata e invece della semplice firma, obbligo di andare a mettere giù catrame sulla Salerno-ReggioCalabria così si rendono utili allo stato.

antonybridge
4th May 2014, 01:48
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-frc3/t1.0-9/10322807_630767780332643_434192442229611951_n.jpg

Slurpix
4th May 2014, 02:31
Tolleranza zero!! :sneer:

Zi Piè
4th May 2014, 04:06
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-frc3/t1.0-9/10322807_630767780332643_434192442229611951_n.jpg

Tale Jenny ' a carogna rotfl. Prese un Daspo ma ovviamente era allo stadio.

Anak
4th May 2014, 10:01
Ahahahaha CVD.

ha piu importanza la notizia che la partita è stata fatta giocare da "Genny a carogn".. che un figlio di puttana "romanista", gia noto a tv e forze dell'ordine, spara sui tifosi napoletani senza motivo e 1 è anche grave...!
Vabe, ma siamo in Italia paese di merda! in tutta questa merda l'unica cosa che condivido è fischiare l'inno. Ma che cazzata colossale :rotfl: ma cosa mista a significare.

La partita doveva essere annullata, però non vi spiego perchè non l'han potuto fare. E l'ultras c'entra il giusto. Per altro non capisco perchè non si sia preso una pallottola in fronte o_O bah.

In ogni caso se mi facessero ministro degli interni risolverei subito questi problemi, e darei un po' di lavoro all'esercito :sneer:

Estrema
4th May 2014, 10:15
vuoi dare lavoro all'esercito, ma io sai ho fatto l'operazione partenope, sai cos'è si? non prendiamoci per il culo va :sneer:

Anak
4th May 2014, 10:49
Si lo so, e ancora una volta, non c'entra un cazzo con quello che dico. Mi riferisco alla merda fuori gli stadi, e negli stadi.

Usiamo ste mitragliatrici va :sneer:

La camorra non c'entrava un cazzo ieri. Ma ripeto, siamo in Italia :sneer:

Estrema
4th May 2014, 11:08
Si lo so, e ancora una volta, non c'entra un cazzo con quello che dico. Mi riferisco alla merda fuori gli stadi, e negli stadi.

Usiamo ste mitragliatrici va :sneer:

La camorra non c'entrava un cazzo ieri. Ma ripeto, siamo in Italia :sneer:

ma perchè te ci vuoi spacciare la favoletta che a napoli si fa qualcosa senza che ci sia l'avallo della camorra?, ultras e manifestazioni comprese? dai anak perfavore eh siamo seri

Anak
4th May 2014, 11:19
ma che cazzo c'entra? :rotfl:

Ma ti è chiaro che tutto questo è successo a Roma? 200km da Napoli, casello-casello.

Che chi ha sparato, SPARATO a dei tifosi napoletani è stato un romanista, per altro anche identificato. 2 feriti, 1 grave che fino a ieri non si sapeva se fosse sorpavvissuto o meno?

Che con i disordini di ieri la camorra non c'entra una beata minchia? :rotfl:

Per quanto riguarda "l'ultras" sugli spalti ho già detto che io avrei adoperato l'm60. Era in bella vista, impossibile mancarlo.

Ma io sono avanti, l'm60 l'avrei utilizzato su più persone ieri sera.

Quindi ti ripeto, che cazzo c'entra l'operazione partenope o il fatto che c'è la "camorra a Napoli"? :rotfl:

Ci vuole l'esercito perchè se non inizi a essere duro ma veramente duro le cose non cambiano mai. Ieri la partita non si è annullata non per qualche motivo strano, semplicemente sarebbe finito il finimondo, il camorrista era solo il rappresentante dei delinquenti che c'erano allo stadio.

Fai intervenire l'esercito, una volta, due volte, tre volte, alla quarta volta che appena un coglione prova anche solo ad accecarti con 1 laser cinese giocattolo si prende 2 proiettili in fronte ti faccio vedere che non succede più.

..Che i tifosi romanisti che non c'entravano un cazzo con la partita di ieri ci pensano due volte prima di aggredire a random le persone, si stanno a casa sul divano a gufare al limite.

tifosi romanisti ieri, ma vale per tutti, tifosi napoletani in primis.

Ma si, io sono estremista e probabilmente esagero, ma per lo meno prendiamo esempio dagli inglesi..
..ma il progetto partenope non ho ancora capito cosa lo hai messo a fare in mezzo :rotfl:

Sai quale è il problema però? mi rendo conto che stiamo ancora parlando di un camorrista (che non si capisce 1- perchè non gli han tagliato la testa e 2- perchè se proprio canni in malomodo a non ucciderlo perchè lo fai entrare nello stadio) e non del fatto che ci sono state aggressioni e sparatoie tra delinquenti prima della partita.

..si sta ancora parlando del fatto che un camorrista, UNO, ha dato il via libera alla partita, per altro con estrema ignoranza e poca intelligenza e non del fatto che gente che voleva andare a guardarsi una finale di coppa italia è ancora a rischio di morire.

Randolk
4th May 2014, 11:35
che bel quadretto italiano.
le istituzioni impotenti mandano uno slovacco con la cresta a parlamentare con la feccia. tanta roba.

Estrema
4th May 2014, 11:40
anak ma l'esercito gia lo han mandato a napoli ( vabbè tu siuramente intenderai negli stadi in tutta italia) però la mentalita non se cambia coi fucili, anche perchè tra esercito e polizia cambia poco, a meno che non metti la zona sotto legge marziale e adotti il codice penale militare in tempo di guerra ma che stiamo a parla mica del ventennio eh :sneer:

cmq ieri i napoletani han perso un altra occasione per sganciarsi dallo stereotipo che si portanoo dietro per tutto il mondo.

Anak
4th May 2014, 11:54
o_O forse non mi sono spiegato.
I militari NON li devono mandare a Napoli. Se lo facessero non è che sarebbe na brutta cosa eh.

Io sto parlando di repressione dura verso quei delinquenti fuori e dentro lo stadio, perchè si stava parlando in un forum di calcio. Poi potremmo parlare della sicurezza in Italia o a Napoli ma te lo dico molto sinceramente, entro poco i nquesti discorsi su un forum.

La polizia anche va bene, ma non con gli scudi e i manganelli senza nemmeno avere il potere di far qualcosa altrimenti passano il guaio.
I militari con le mitragliatrici. Ti faccio vedere che non fiata più nessuno. Si, ventennio fascista. Con le bestie c'è un solo modo di comportarsi.

Anche se per tutto il mondo so i napoletani che non si so sganciati lo stereotipo blabla, il fatto è avvenuto a ROMA. Chi ha sparato addosso a dei napoletani NON erano napoletani.

Estrema
4th May 2014, 11:59
o_O forse non mi sono spiegato.
I militari NON li devono mandare a Napoli. Se lo facessero non è che sarebbe na brutta cosa eh.

Io sto parlando di repressione dura verso quei delinquenti fuori e dentro lo stadio, perchè si stava parlando in un forum di calcio. Poi potremmo parlare della sicurezza in Italia o a Napoli ma te lo dico molto sinceramente, entro poco i nquesti discorsi su un forum.

La polizia anche va bene, ma non con gli scudi e i manganelli senza nemmeno avere il potere di far qualcosa altrimenti passano il guaio.
I militari con le mitragliatrici. Ti faccio vedere che non fiata più nessuno. Si, ventennio fascista. Con le bestie c'è un solo modo di comportarsi.

Anche se per tutto il mondo so i napoletani che non si so sganciati lo stereotipo blabla, il fatto è avvenuto a ROMA. Chi ha sparato addosso a dei napoletani NON erano napoletani.
a ok perchè per te bisogna solo fermarci al fatto del tentato omicidio, invece tutto quello che c'è stato dopo non è nulla, cioè visto che un romano ha sparato ad un napoletano nel giorno di una partita, una curva intera è autorizzata a fare quello che ha fatto prima e dopo la partita?

che poi mo verrano fuori le ricostruzioni sia da parte dei napoletani aggrediti che dei romani aggressori poi se viene fuori che so andati a stuzzica la merda non si devono lamentare se ha iniziato a puzzare eh, dio non voglia che sia andata cosi

Palur
4th May 2014, 12:01
boh co sta gente , non so i mitra , ma i leoni in curva li libererei pure io .
Tanto come si ripete in tv , sono poche decine no?
E allora ......famolo...

innaig86
4th May 2014, 12:04
Io avevo letto che gli spari erano partiti da un ultras della Roma che voleva vendicare un pestaggio subito da un suo amico ad opera di quei napoletani. Quindi faide tra ultras, non aristocratici che andavano a teatro, insomma.

Faz
4th May 2014, 12:17
Io avevo letto che gli spari erano partiti da un ultras della Roma che voleva vendicare un pestaggio subito da un suo amico ad opera di quei napoletani. Quindi faide tra ultras, non aristocratici che andavano a teatro, insomma.

Avranno incominciato con uno sfottò...continuato con insulti...saran passati alle mani...alle lammate...x finire alle pistolettate come nel far west...cose normali tra bestie!!!! Ai lavori forzati tutti...altro che pagare l'ama x la raccolta dell'immondizia o gli operai x asfaltaere le strade...con tutta questa buona mano d'opera.....

Anak
4th May 2014, 12:41
a ok perchè per te bisogna solo fermarci al fatto del tentato omicidio, invece tutto quello che c'è stato dopo non è nulla, cioè visto che un romano ha sparato ad un napoletano nel giorno di una partita, una curva intera è autorizzata a fare quello che ha fatto prima e dopo la partita?

che poi mo verrano fuori le ricostruzioni sia da parte dei napoletani aggrediti che dei romani aggressori poi se viene fuori che so andati a stuzzica la merda non si devono lamentare se ha iniziato a puzzare eh, dio non voglia che sia andata cosi
No caro, è l'esatto opposto.

Siete voi che il "tentato omicidio" non lo avete proprio calcolato e state ad indignarvi per il camorrista, ed è proprio questo che discuto.. ma si sa, l'Italia fa cagare.

Io ho già detto fin dal primo post che il mitra lo userei sia sui delinquenti che han sparato a persone fuori lo stadio sia a quelli che han fatto casino in curva, il camorrista in testa.

Mi sembrava fosse chiaro, h odetto di mandare l'esercito, sugli stadi e fuori dagli stadi. Cosa non è chiaro nel mio italiano?

No perchè sembra che parliamo due lingue diverse.

Estrema
4th May 2014, 12:52

Siete voi che il "tentato omicidio" non lo avete proprio calcolato e state ad indignarvi per il camorrista, ed è proprio questo che discuto.. ma si sa, l'Italia fa cagare.

Io ho già detto fin dal primo post che il mitra lo userei sia sui delinquenti che han sparato a persone fuori lo stadio sia a quelli che han fatto casino in curva, il camorrista in testa.

Mi sembrava fosse chiaro, h odetto di mandare l'esercito, sugli stadi e fuori dagli stadi. Cosa non è chiaro nel mio italiano?

No perchè sembra che parliamo due lingue diverse.

ma mandare l'esercit a che fare ti ho gia risposto che l'esercito gia lo abbiamo mandato in situazioni anche ben più gravi e non hai risolto nulla, co sto esercito mi fate ridere quando invocate una cosa che poi ha minor potere della municipale :sneer:

Axet
4th May 2014, 13:01

Sono due cose diverse, è così evidente che credo la tua posizione sia dovuta al fatto che sei parzialmente condizionato dai colori coinvolti.

Feccia come quella che si spara e ammazza per strada è una cosa che non sorprende nessuno, del resto sempre di feccia stiamo parlando.
Porsi in una posizione decisionale riguardo allo svolgimento di un evento di importanza nazionale è un altro paio di maniche.

antonybridge
4th May 2014, 13:07
secondo voci pare che un gruppo di ultras napoli hanno attaccato il negozio di quell ultras Roma . per vendetta di non so cosa . tirandogli fumogeni all interno , lui ha preso la pistola e sparato . altre che si sono incontrati per strada ..... siamo un paese sottomesso a gente che non segue neanche il calcio ma va in curva per passione del gruppo ultrà . poi se cè da fare una rivolta contro il governo tutti a pecora ma quando cè da fare casino allo stadio perchè tanto sai che sei protetto tutti leoni -.-

Estrema
4th May 2014, 13:11
poi se cè da fare una rivolta contro il governo tutti a pecora ma quando cè da fare casino allo stadio perchè tanto sai che sei protetto tutti leoni -.-
ecco questa infatti è na cosa su cui riflettere, domani magari decidono di levarci a tutti le pensioni o che ne so di metterci l'80% di tasse e col cazzo che vai a fa casino in strada sei pazzo puoi rischiare di perdere anche il tozzo di pane che ti lasciano come ai cani rognosi.

Lestadt Vampire
4th May 2014, 13:16
Sono due cose diverse, è così evidente che credo la tua posizione sia dovuta al fatto che sei parzialmente condizionato dai colori coinvolti.

Feccia come quella che si spara e ammazza per strada è una cosa che non sorprende nessuno, del resto sempre di feccia stiamo parlando.
Porsi in una posizione decisionale riguardo allo svolgimento di un evento di importanza nazionale è un altro paio di maniche.

Invece siete voi che come al solito non guardate obiettivamente le cose quando si tratta di Napoli, del Napoli o dei Napoletani.
La ricostruzione della Questura, che ha arrestato il delinquente, è chiara. Questo pezzo di merda, romano e romanista, ha fatto un agguato a gente che non centra un cazzo col tifo organizzato. Il ferito, come altri del gruppo di persone verso cui erano indirizzati i colpi, aveva semplicemente parcheggiato nei luoghi indicati dalla Questura e si stava recando allo stadio quando è stato aggredito a pistolettate (!), forse da un gruppo di persone come dicono alcuni testimoni. Ci sono un ferito grave in coma, e due meno gravi, tutti per colpi di pistola.
E la notizia nazionale qual'è? Che il capo ultrà del Napoli è il figlio di un boss? Perchè volete dirmi che è la prima volta che quando succede un fatto di sangue gli ultrà non vogliono far giocare la partita? Ricordo solo io come finì Genoa - Milan dopo l'omicidio di Spagnuolo? O il derby di Roma quando si disse, fatto inventato, che una camionetta della Polizia aveva ucciso un bambino? E le partite dopo la morte di sandri? A Bergamo? A Roma stessa? Li ricordo solo io questi episodi?
Ma l'importante è buttare merda su Napoli! Bravi, bello sport nazionale, e poi a chiedersi perchè viene fischiato l'inno di questa nazione di merda.

Anak
4th May 2014, 13:17

Assolutamente no.

Io non sono per niente condizionato, anche perchè i delinquenti e camorristi a Napoli li odiamo più di voi, e non c'è bisogno che ti spieghi il perchè. Questa è un'altra cosa che fuori dalla Campania vi ostinate a non capire :)

Non ti stupisci? stigrancazzi.
Mi stupisco io. Dare risalto al fatto che un camorrista ha potere decisionale sullo svolgimento di un evento (anche se NON è così, ma tanto lotterei contro i mulini a vento) è sbagliato NON perchè il camorrista non doveva saltare in aria ma per il fatto che lo si sta facendo coprendo TOTALMENTE il fatto che delle persone si son presi dei proiettili e han rischiato di morire per una partita di calcio.

Io sto dicendo che bisognerebbe dare risalto a entrambe le notizie, perchè se ci si indigna del fatto che un delinquente è sugli spalti con potere decisionale (e son d'accordo) mi indigno allo stesso modo (anzi di più) che ci siano sparatoie fuori gli stadi per altro da parte di persone che con il calcio non c'entrano nulla. Persone identificate e non so che provvedimenti han preso, sempre se li han presi :sneer:

E' inutile che vi schierate come al solito a persone imparziali e tacciate i napoletani di vittimismo. Se sta cosa fosse successa a Napoli avreste tappezzato l'Italia intera di manifesti e striscioni dicendo che Napoli è una città di merda, che il San Paolo non è sicuro, che a Napoli ci sono solo i delinquenti che si sparano.
..invece tutto ciò è non successo a Napoli, ma a Roma.. e quindi come fare? il problema adesso è il camorrista sugli spalti.

giusto! ma avete visto quel camorrista di Napoli che ha potere decisionale sull'evento? (ma poi che potere decisionale porcodi0 :rotfl: se annullavano sapete cosa sarebbe successo? :rotfl:

Mica il fatto che ci so state aggressioni a raffica e che ci sta gente in coma che non si sa se si risveglierà e come.

Su su, vi aspetto alla prossima partite dove magari il pullman di qualche squadra viene preso a pietrate :sneer: sti delinquenti :sneer:

@estrema:
l'esercito a far cosa? mi sembrava di esser stato chiaro. Il mitra lo utilizza l'esercito. Se lo danno alla municipale mi van bene anche quelli eh :sneer:
Meglio di adesso dove ci so i poliziotti che non possono nemmeno caricare e si devono mettere le protezioni e "calmare" i coglioni con i manganelli e magari passa pure un guaio quel povero cristo che sta a portarsi lo stipendio a casa.

innaig86
4th May 2014, 13:24
Vi state scannando sulle ricostruzioni non ufficiali. Io aspetto di capire chi sono i feriti prima di provare dispiacere per loro o dispiacere per il fatto che siano solo feriti

Anak
4th May 2014, 13:30
puoi provare dispiacere quanto vuoi e per chi vuoi. Resta il fatto che allo stato attuale delle cose non si è risolto assolutamente nulla.

Alla prossima partita questi faranno esattamente le stesse cose.

L'unica cosa che abbiam fatto è dire che gli ultras son delinquenti o camorristi :sneer:

innaig86
4th May 2014, 13:41
puoi provare dispiacere quanto vuoi e per chi vuoi. Resta il fatto che allo stato attuale delle cose non si è risolto assolutamente nulla.

Alla prossima partita questi faranno esattamente le stesse cose.

L'unica cosa che abbiam fatto è dire che gli ultras son delinquenti o camorristi :sneer:

Ma volevi risolvere qui sul forum o sui giornali?
Non ho capito dove vuoi arrivare.

Anak
4th May 2014, 13:45
risolvere? non credo si risolverà mai nulla.

Si fa per parlare. Sono contento dell'informazione italiana però :sneer:

Rad
4th May 2014, 13:53
non so che priorità avete ma c'è un ragazzo di 30 anni che sta in coma perchè gli hanno sparato in petto... tutto ciò che è venuto dopo, jenny a carogna, trattativa con ultrà, 45 min di ritardo dal fischio d'inizio, fischi all'inno, etc credo sia importante sì, ma di gran lunga meno rilevante (nonostante l'episodio della sparatoria sembra essere per motivi abbastanza estranei alla partita in sè e ad opera di un pazzo criminale che per quanto mi riguarda può morire oggi)

Anak
4th May 2014, 13:54
non so che priorità avete ma c'è un ragazzo di 30 anni che sta in coma perchè gli hanno sparato in petto... tutto ciò che è venuto dopo, jenny a carogna, trattativa con ultrà, 45 min di ritardo dal fischio d'inizio, fischi all'inno, etc credo sia importante sì, ma di gran lunga meno rilevante (nonostante l'episodio della sparatoria sembra essere per motivi abbastanza estranei alla partita in sè e ad opera di un pazzo criminale che per quanto mi riguarda può morire oggi)

*

Comunque pare si sia risvegliato oggi.

holysmoke
4th May 2014, 14:08

il pazzo criminale nn è Gastone capo ultrà romanista gia famoso per l'interruzione del derby romano del bimbo (non) morto?

MnfPna
4th May 2014, 14:21
In un paese normale dopo 45 min di ritardo pprovocati da minaccie ultras Napoli la partita e' chiusa a tavolino,
si manda i celerini in curva e si arresta a gogo chiunque faccia opposizione.
Poi si squalifica il campo del Napoli per 1 anno.
Solo nel sud italia e' permesso di tirare bombe fumogeni da roma in giu' ed e' terra franca visto che continuano a farlo
imperterrita da secoli.
A firenze non passa nemmeno un ombrello a roma e Napoli e' il primo dell'anno a ogni partita.

Estrema
4th May 2014, 14:28
In un paese normale dopo 45 min di ritardo pprovocati da minaccie ultras Napoli la partita e' chiusa a tavolino,
Solo nel sud italia e' permesso di tirare bombe fumogeni da roma in giu' ed e' terra franca visto che continuano a farlo
imperterrita da secoli.
A firenze non passa nemmeno un ombrello a roma e Napoli e' il primo dell'anno a ogni partita.
ma giocavano a roma non puoi dare la partita persa a tavolino al napoli, non è una gara di campionato in cui al limite la societa che si occupa pure del servizio d'ordine dello stadio è responsabile, se succedeva na cosa del genere perdavvero era un casino

Lestadt Vampire
4th May 2014, 14:36
imperterrita da secoli.

Certo, la partita a tavolino... Solo cosí potevate vincerla ahahahah.
Cmq un applauso all'intelligentissimo pubblico fiorentino che in una situazione esplosiva come quella di ieri ancora a fare cori al Vesuvio, bravi bravi!!!

Anak
4th May 2014, 14:49
imperterrita da secoli.

:rotfl: :rotfl:
beata ignoranza :sneer:

MnfPna
4th May 2014, 14:52
Certo, la partita a tavolino... Solo cosí potevate vincerla ahahahah.
Cmq un applauso all'intelligentissimo pubblico fiorentino che in una situazione esplosiva come quella di ieri ancora a fare cori al Vesuvio, bravi bravi!!!

Risolverebbe parecchi problemi.
Tasso di disoccupazione, tasso di criminalita', il via a un piano marshall di ricostruzione, ...
certo tu guardi a un coro e non vedi le bombe carta.......

MnfPna
4th May 2014, 14:52

:rotfl: :rotfl:
beata ignoranza :sneer:

ma se avete di media la terza elementare dalle parti del vesuvio, ma di cosa ragioni..

Perche 'non e' vero che tutte le domeniche e le trasferte di Roma e Napoli esplodono N bombe carta?

Lestadt Vampire
4th May 2014, 15:02
Risolverebbe parecchi problemi.
Tasso di disoccupazione, tasso di criminalita', il via a un piano marshall di ricostruzione, ...
certo tu guardi a un coro e non vedi le bombe carta.......

Ti rispondo con un bell'applauso come hanno fatto ieri i tifosi del Napoli ai cori dei cerebrolesi tuoi concittadini. Bravo, sei divertente.

Mellen
4th May 2014, 15:22
Totò raggiunge Signori e Del Piero nella classifica all time

Mellen
4th May 2014, 15:27
catania in vantaggio....
+2 gol dallo scudo

Estrema
4th May 2014, 15:27
no rometti che cazzo combinate :sneer:

Mellen
4th May 2014, 15:36
+3!
comunque quando ho sentito che Izco era in campo ho detto "oggi segna..."

Mellen
4th May 2014, 15:38
a verona ancora il torino subisce 2 torti...

edit: totti.. +2

Anak
4th May 2014, 15:39
ma se avete di media la terza elementare dalle parti del vesuvio, ma di cosa ragioni..

Perche 'non e' vero che tutte le domeniche e le trasferte di Roma e Napoli esplodono N bombe carta?

L'unica cosa che so è che sei ignorante :)

In tanto tempo non ti ho mai visto parlare di una cosa che conosci.

Ignoranza a livelli stratosferici..

..e nessuna vergogna.

In ogni caso, ti ha già risposto Estrema.

Estrema
4th May 2014, 15:40
ahah ha annulato il gol praticamente per fallo di un difensore del chievo sul suo portiere:sneer:

Estrema
4th May 2014, 15:49
a udine pensano di giocare a tennis :sneer:

antonybridge
4th May 2014, 15:52
a udine pensano di giocare a tennis :sneer:

il livorno starà tenendo i migliori per le partite che contano (cit.)

Matley
4th May 2014, 15:53
l'unica "sana" rivalità che conosco fra roma e napoli.. è quella per l'idiota che fa esplodere il botto più grosso durante una partita..

Mellen
4th May 2014, 16:14
di nuovo +3...

mi sa che mi farò un giretto a piazza san carlo tra una trentina di minuti....

Estrema
4th May 2014, 16:16
incredibile e chi se lo aspettava un risultato del genere

Faz
4th May 2014, 16:16
Come dimostrare quanto conta la mentalità dell'allenatore....dichiara campionato finito e la squadra ne incassa 3!!!

antonybridge
4th May 2014, 16:28
Come dimostrare quanto conta la mentalità dell'allenatore....dichiara campionato finito e la squadra ne incassa 3!!!

piu che ne incassa 3 . non fa un tiro in porta a una delle peggiori difese del campionato

Mellen
4th May 2014, 16:32
secondo me l'han fatto apposta. capendo che era inutile vincere ed essendoci dietro ci sono delle "amicizie" col Catania (dimostrato già un'altra volta col pareggio lasciato una volta perso lo scudetto)

Cmq l'espulsione di Pellissier dimostra l'assurdità della regola del "gomito alto"...

antonybridge
4th May 2014, 16:33
secondo me l'han fatto apposta. capendo che era inutile vincere ed essendoci dietro ci sono delle "amicizie" col Catania (dimostrato già un'altra volta col pareggio lasciato una volta perso lo scudetto)

Cmq l'espulsione di Pellissier dimostra l'assurdità della regola del "gomito alto"...

se devo pensare di averla "venduta" penso piu ai tifosi del palermo nel settore ospiti pronti a festeggiare la retrocessione e tenere tutto in segno di pace :nod:

Estrema
4th May 2014, 16:35

ma il chievo doveva gioca in 8 da un pezzo santa pazienza l'hai vista la gomitata a immobile il primo tempo di dainelli si è pure fermato per dargliela :sneer:

Lupoazzurro
4th May 2014, 16:40
e sono 4....mo stanno un pò esagerando però.....

Matley
4th May 2014, 16:40
si ma regolatevi.. che vi sgamano se vi vendete le partite :sneer:

Mellen
4th May 2014, 16:41
ma il chievo doveva gioca in 8 da un pezzo santa pazienza l'hai vista la gomitata a immobile il primo tempo di dainelli si è pure fermato per dargliela :sneer:

sto guardando Diretta Gol..
però ammetti che quella di Pellissier è assurda e che quella regola è totalmente insensata venendo espulsi più spesso gente ingiustamente.

Cmq ora sono 30 per tutti

McLove.
4th May 2014, 16:42
imho la roma si e' venduta la partita o non si spiega

Estrema
4th May 2014, 16:44
il dramma che magari vincono la prossima :sneer:

McLove.
4th May 2014, 16:46
il dramma che magari vincono la prossima :sneer:

altamente probabile per come e' messa la juve atm

Faz
4th May 2014, 16:48
Beh speriamo solo che con niente in ballo vedremo una bella partita tra roma e juventus :)

Mellen
4th May 2014, 16:54
altamente probabile per come e' messa la juve atm

io manderei la primavera se domani superiamo il record di punti :p

Estrema
4th May 2014, 16:57
vabbè ve saluto vo a festeggia in centro :sneer:

McLove.
4th May 2014, 17:06
vabbè ve saluto vo a festeggia in centro :sneer:

perugia in serie b?

Matley
4th May 2014, 17:07
32, godo moderatamente :sneer:

complimenti ai rometta per averci creduto quasi fino in fondo.

Estrema
4th May 2014, 17:09
perugia in serie b?
si mo piglio pure il brucomela unica cosa che serve da quando lo han costruito non me devo sta 1 ora imbottigliato nel traffico

McLove.
4th May 2014, 17:12
32, godo moderatamente :sneer:

complimenti ai rometta per averci creduto quasi fino in fondo.

si spera che arrivando ad un soffio ora non faccia ha gia fatto innumerevoli volte i soliti suicidi che ha fatto ormai negli ultimi 10 e passa anni.

innaig86
4th May 2014, 17:20
Finalmente Conte potrà schierare i titolari in Europa League.

holysmoke
4th May 2014, 17:24

risateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

McLove.
4th May 2014, 17:25

e' quella coppa che il milan non fara l'anno prossimo?

holysmoke
4th May 2014, 17:34
10289

innaig86
4th May 2014, 17:42
Ammazza come abboccate :sneer:

Axet
4th May 2014, 22:48

Beh, oddio, aspettiamo ancora le ultime due giornate :confused:

btw roma merda che da tutto col milan e poi le piglia, ma gg alle merde che non fanno un tiro in porta in 95 minuti :rotfl:
A casa (si, piccole soddisfazioni dopo una stagione di merda :banana:)

McLove.
4th May 2014, 23:01
Beh, oddio, aspettiamo ancora le ultime due giornate :confused:

beh si

2 posti per 6 squadre

inter 57
torino 55
parma 54
milan 54
lazio 52
verona 52

se lazio e verona non pareggiano domani una delle 2 va a 55 come il torino.

il prossimo turno ci sono inter-lazio (la lazio vincendo domani e vs inter la supererebbe) e parma-torino mentre il milan gioca fuori casa con l'atalanta

inutile andare oltre con i calcoli visto che praticamente sti scontri diretti del prossimo turno decideranno chi va in europa ancora piu dell ultima giornata

Palur
4th May 2014, 23:18
mi e' sembrato di rivedere queen park rangers vs fullham degli anni 80 , coi panzoni 36 enni pieni di birra che trotterellano per il campo stasera.
Quelli sbagliavano meno cmq.

antonybridge
4th May 2014, 23:21
http://www.diretta.it/partita/INaLdSdb/#informazioni-partita

intanto in serie D

McLove.
4th May 2014, 23:34
mi e' sembrato di rivedere queen park rangers vs fullham degli anni 80 , coi panzoni 36 enni pieni di birra che trotterellano per il campo stasera.
Quelli sbagliavano meno cmq.

si lo dicevano pure in cronaca tra laltro due poco svegli come caressa e bergomi che hanno difficolta a vere cose palesi: ritmi veramente bassissimi

Palur
5th May 2014, 00:10
si lo dicevano pure in cronaca tra laltro due poco svegli come caressa e bergomi che hanno difficolta a vere cose palesi: ritmi veramente bassissimi
ma a parte i ritmi , decine di errori sugli stop , i passaggi 5 metri prima o dopo rispetto a dove dovevano arrivare.
Note positive solo kovacic che mi pare abbia capito quale tipo di giocatore dovra diventare . Recupera palloni , chiude , e salta l uomo in mediana .
Unico con la sufficienza nell'inter insieme a rolando e forse ranocchia.
Si parla di una sufficienza in una partita scapoli ammogliati eh , mi piacerebbe vederli contro che so un atletico o un bayern ............

Mellen
5th May 2014, 00:36

occhio che l'anno scorso abbiamo visto un "miracolo" ...

ma a parte i ritmi , decine di errori sugli stop , i passaggi 5 metri prima o dopo rispetto a dove dovevano arrivare.
Note positive solo kovacic che mi pare abbia capito quale tipo di giocatore dovra diventare . Recupera palloni , chiude , e salta l uomo in mediana .
Unico con la sufficienza nell'inter insieme a rolando e forse ranocchia.
Si parla di una sufficienza in una partita scapoli ammogliati eh , mi piacerebbe vederli contro che so un atletico o un bayern ............

tranquillo che contro quelle due squadre non credo giocheranno nemmeno l'anno prossimo..

Mellen
5th May 2014, 00:58
https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-ash4/t31.0-8/10321128_483808991752159_3053342300752478552_o.png

Marphil
5th May 2014, 06:26

Per fortuna aggiungerei.

Che ne dica la società, che ha fatto sicuramente bene a porre un obiettivo altrimenti non avevano + stimoli e sarebbero già andati in vacanza, l'EL per una squadra che deve ricostruire e ripartire é solo una rottura di balle infinita. Ed é stato dimostrato tante volte dalle varie Juve, Roma, Napoli ecc. dove l'anno senza coppe si lavora molto meglio e si preparano meglio le partite.

Per me comunque in generale c'é proprio da rivedere la programmazione degli allenamenti per tutta la stagione, l'intensità delle squadre ita sta sfiorando il ridicolo, veramente andando avanti così altro che quinti nel ranking UEFA lol.

C'é veramente bisogno di un cambio di mentalità importante.

Riguardo il derby ovviamente concordo che pareva una partita tra scapoli e ammogliati.

Estrema
5th May 2014, 08:16
Per fortuna aggiungerei.

Che ne dica la società, che ha fatto sicuramente bene a porre un obiettivo altrimenti non avevano + stimoli e sarebbero già andati in vacanza, l'EL per una squadra che deve ricostruire e ripartire é solo una rottura di balle infinita. Ed é stato dimostrato tante volte dalle varie Juve, Roma, Napoli ecc. dove l'anno senza coppe si lavora molto meglio e si preparano meglio le partite.

Per me comunque in generale c'é proprio da rivedere la programmazione degli allenamenti per tutta la stagione, l'intensità delle squadre ita sta sfiorando il ridicolo, veramente andando avanti così altro che quinti nel ranking UEFA lol.

C'é veramente bisogno di un cambio di mentalità importante.

Riguardo il derby ovviamente concordo che pareva una partita tra scapoli e ammogliati.
è questa la mentalità tutta italiana che se poi vai a guardare quello che succede all'estero ti rendi conto come il ns sia un campionato piccolo picolo anche quando ci son le possibilità per non esserlo.

Slurpix
5th May 2014, 09:07
Partita indecente, salviamo il risultato

McLove.
5th May 2014, 16:22
https://www.youtube.com/watch?v=0PogIewxGWM&feature=youtu.be

Matley
5th May 2014, 18:03
AA

"Metteremo le tre stelle sulla maglia quando qualcuno potrà permettersi di metterne due. Giusto per rimarcare la differenza tra noi e gli altri. La terza stella non ci sarà"

Epic Win :sneer:

Estrema
5th May 2014, 20:24
cmq la lazie vince eh cosi visto che ancora ce so 6 squadre che lottano per qualcosa

Estrema
5th May 2014, 20:44
eccolo la la lazie ha fatto la frittata :sneer:

Rad
5th May 2014, 21:03

veramente col Catania c'è tutt'altro che amicizia, direi proprio il contrario... in quel caso finì 1-1 e non per favori o altro bensì perchè la roma, una volta appreso il vantaggio dell inter a parma (mi pare) mollò psicologicamente, ed il catania ne approfittò per pareggiare in quanto ancora motivatissimi a salvarsi.
p.s. ecco le "amicizie" :sneer: https://www.youtube.com/watch?v=j5Vho-BSE6k

AA
"Metteremo le tre stelle sulla maglia quando qualcuno potrà permettersi di metterne due. Giusto per rimarcare la differenza tra noi e gli altri. La terza stella non ci sarà"
Epic Win :sneer:
imho mettere OGGI le tre stelle significherebbe ammettere indirettamente ed implicitamente che prima non lo erano, cosa che va in contrasto con quanto ha sempre detto la società e nella direzione in cui si è sempre mossa (e infatti sulle tribune sono effettivamente 3). poi l'ha incartata bene sottolineando (anche eccessivamente a mio avviso) la differenza con gli altri, a dimostrazione che bisogna oltre vincere anche SAPER VINCERE... ma vabbè sullo stile juve la pensiamo diversamente :) cmq questo è un mio pensiero, il discorso di agnelli ci può anche stare.

____
vorrei spendere 2 parole per la prestazione della Roma a catania. premetto che la partita non l'ho vista (a questo punto per fortuna).
trovo assurdo come ci si possa presentare in queste condizioni in una partita del genere, con il Catania avvelenato non solo per la solita rivalità, ma anche perchè si vuole salvare.
Vai al massimino dove non vinci dal 1970 ed entri in quel modo.. con una formazione di quasi tutti titolari... allucinante.
ovviamente non mi voglio lamentare a 360 gradi, la stagione della roma rimane da incorniciare, ma non mi sarei mai aspettato una reazione del genere, e tra gli altri ha sbagliato anche Garcia con quelle dichiarazioni pre partita (e secondo me fin qui Garcia non aveva sbagliato praticamente nulla a livello comunicativo, neanche nelle polemiche con Reja o con Conte!).

Fino a qualche giornata fa si "pretendeva" impegno dalle avversarie della juve, discorso anche condivisibile viste le partite con l'udinese e il livorno e le dichiarazioni di spinelli... dopo neanche 2-3 settimane "fai la stessa cosa al contrario"*, non presentandoti in campo praticamente.. non ci sta proprio..

*ok che capita la partita sbagliata e di sicuro non ci sarà stata intenzione di perdere apposta, magari anche qualche calciatore perdendo di motivazione avrà giocato peggio, o magari sono tanchi, o non hanno messo la gamba per chi andrà al mondiale, cmq non m'è piaciuta come cosa, anche perchè per com'è andata questa stagione avrei voluto una conclusione in volata, non tanto per andare a vincere lo scudetto, ma per una questione "romantica" di provarci fino alla fine, e magari (anche se non contano un cazzo) ampliare anche qualche record personali della società, che purtroppo sono l'unica cosa (inutile ripeto) che ti rimane quest'anno, ed è un peccato

Mellen
5th May 2014, 21:14
Rad, i tifosi sono diversi dai dirigenti e i calciatori.
i tifosi vorranno sempre lo scalpo dei giocatori avversari anche quando li lasciano vincere 4-0..
poi il prepartita sempre caldo, loro dovevano salvarsi.
visto che nel calcio non si sa mai, tenere la vittoria e magari un miracolo a parma e fai il colpaccio.

Cmq uppo in pieno il discorso che fai sia delle stelle (ieri in piazza un abusivo che vendeva sciarpe e maglie diceva "festeggiamo il 30esimo scudetto!" e a momenti viene imbarcato da alcuni tifosi che dicevano che erano 32...

e strauppo il discorso sull'errore di Garcia perfetto anche mediaticamente (specie quando sbatte fuori il tipo della Cross :D). però si ritorna al discorso di prima. ammettere di tirare i remi in barca faceva pensare meno male in caso di "aiuto" ad altri..

Mellen
5th May 2014, 21:15
cmq stan facendo di tutto per far fare bella figura ad Osvaldo che è scandaloso..

Mellen
5th May 2014, 21:20
cmq col pareggio a roma, sicuramente la lazio lascia strada all'inter...

Rad
5th May 2014, 21:24
Rad, i tifosi sono diversi dai dirigenti e i calciatori.
i tifosi vorranno sempre lo scalpo dei giocatori avversari anche quando li lasciano vincere 4-0..
poi il prepartita sempre caldo, loro dovevano salvarsi.
visto che nel calcio non si sa mai, tenere la vittoria e magari un miracolo a parma e fai il colpaccio.

Cmq uppo in pieno il discorso che fai sia delle stelle (ieri in piazza un abusivo che vendeva sciarpe e maglie diceva "festeggiamo il 30esimo scudetto!" e a momenti viene imbarcato da alcuni tifosi che dicevano che erano 32...

e strauppo il discorso sull'errore di Garcia perfetto anche mediaticamente (specie quando sbatte fuori il tipo della Cross :D). però si ritorna al discorso di prima. ammettere di tirare i remi in barca faceva pensare meno male in caso di "aiuto" ad altri..

- da quello che so io sono quasi 10 anni che c'è una forte rivalità, per cui che la squadra si sia scansata per fare un favore la trovo una cosa abbastanza campata in aria... secondo me hanno mollato psicologicamente ed il catania (che ripeto non perde in casa con la roma da 44 ANNI) ne ha approfittato.. cosa che cmq non mi è piaciuta.
- secondo me è tutto un calo di tensione che ci può stare, la vittoria con il sassuolo da parte della juve ha spianato la strada ai bianconeri e distrutto anche gli ultimi sogni... da tifoso però non mi è piaciuto, avrei voluto mandare in B il catania, vincere e mettere il pepe al culo alla juve che cmq stasera allo stadium avrebbe vinto lo scudetto, e soprattutto migliorare i record di vittorie/reti/etc etc etc che domani ci daremo tutti in faccia in quanto inutili ma almeno, in assenza di altro, piano piano ti migliori...

Estrema
5th May 2014, 21:32
cmq col pareggio a roma, sicuramente la lazio lascia strada all'inter...
ma veramente al milan che ora ha solo 2 concorrenti torino e parma che domenica si giocano lo scontro diretto

Zi Piè
5th May 2014, 21:32
GG al 30 esimo.

Slurpix
5th May 2014, 22:28
Furto con scasso a Roma cmq lel

Mellen
5th May 2014, 22:28
padoin muahahah

holysmoke
5th May 2014, 22:58
nn ho capito su sky il grande acquisto che ha fatto la juventus di cui ancora nn si puo parlare

antonybridge
5th May 2014, 23:01
Aia :nod:

McLove.
5th May 2014, 23:13
+11 -2 ... Ops.

Complimenti alla Roma, tanti punti fatti, ma giocando anche le coppe l'anno prossimo sarà più dura.

- Tapatalk Pro -

antonybridge
5th May 2014, 23:16
è inutile giocare le coppe imho . se la squadra che ha messo i record della storia del calcio italiano . in 7 partite in coppa in casa ne vince 3 per puzza è troppo difficile l europa .

in campionato poi 18 di fila :nod: europa troppo difficile ancora per noi :nod:

McLove.
5th May 2014, 23:21
Pur di cercare di dare la risposta intelligente fai ancora di più il rosicone. Versione facile per rosic tard: la Roma non ha giocato coppe si è dedicata solo al campionato(cosa tra l'altro che dicevate della juve del primo scudetto ed ora sono 3 con coppe annesse) quando devi preparare e giocare almeno 6 partite in piu' in europa le cose sono differenti.

- Tapatalk Pro -

McLove.
5th May 2014, 23:22
.

Matley
5th May 2014, 23:28
GG al 32 esimo.

grazie :sneer:

antonybridge
5th May 2014, 23:29
Pur di cercare di dare la risposta intelligente fai ancora di più il rosicone. Versione facile per rosic tard: la Roma non ha giocato coppe si è dedicata solo al campionato(cosa tra l'altro che dicevate della juve del primo scudetto ed ora sono 3 con coppe annesse) quando devi preparare e giocare almeno 6 partite in piu' in europa le cose sono differenti.

- Tapatalk Pro - :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod:

e bakaras è la brunetta dei ricchi e poveri :sneer:

Mellen
5th May 2014, 23:39
dichiarazioni di Conte strane...
bah...

antonybridge
5th May 2014, 23:40
in tutto questo tosel vieta la trasferta ai tifosi della roma a genoa per i fatti accaduti in finale di coppa italia

conte rimane :nod: sono dichiarazioni per mettere paura alla dirigenza , e farli smuovere per spendere di piu .

Matley
5th May 2014, 23:47
in tutto questo tosel vieta la trasferta ai tifosi della roma a genoa per i fatti accaduti in finale di coppa italia

è finito il campionato ponte..

Faz
5th May 2014, 23:49

- Tapatalk Pro -

Hai dimenticato Isla merda :p

McLove.
5th May 2014, 23:53
Hai dimenticato Isla merda :p

Vero scusa. (Isla merda)

- Tapatalk Pro -

antonybridge
5th May 2014, 23:58
nel caso conte andasse via (anche se non credo ) voi juventini chi vorreste ?

imho ci sarà la sorpresa :nod: ciuffo :nod:

peluche
6th May 2014, 00:34
Conte non lascia.

spingere la proprietà a spendere di più :rotfl: :rotfl: :rotfl:

mica siamo una squadra con magnate dietro, che se ha voglia spende senno ciao.

sa benissimo che alla juventus i fondi sono limitati al momento, e che incrementeranno a partire dal 2015.

basta cagate ponte

edit: mica avevo visto l'intervista -.- porca eva.

In ogni caso cambia poco il giudizio sopra, di certo Conte sa benissimo quali sono i margini di manovra della società.

avrei paura per il sostituto comunque -.-

Mellen
6th May 2014, 00:37
Conte non lascia.

spingere la proprietà a spendere di più :rotfl: :rotfl: :rotfl:

mica siamo una squadra con magnate dietro, che se ha voglia spende senno ciao.

sa benissimo che alla juventus i fondi sono limitati al momento, e che incrementeranno a partire dal 2015.

basta cagate ponte

Conte vuole rimanere si sa.
solo che il tono con cui parlava non mi è piaciuto..

antonybridge
6th May 2014, 00:40
ovvio che rimane mica è scemo

Zi Piè
6th May 2014, 00:44
grazie :sneer:

Son 30 nel mondo reale :sneer:

Whiskeyjack
6th May 2014, 08:24
Arriva Prandelli

Rad
6th May 2014, 14:40

- Tapatalk Pro -
molto dipenderà da questo mercato, non dobbiamo sbagliare nulla se vogliamo fare un salto di qualità che duri nel tempo.. la rosa verrà aggiustata e incrementata ulteriormente, senza particolari cessioni a meno che non obbligate... se venissero re-investiti tutti i soldi della champions + un qualche sacrificio economico, sicuramente saremmo più attrezzati.
ad oggi con questa rosa competere anche in europa è utopia

per quanto riguarda Conte, non ho sentito l'intervista ma... quali sarebbero le squadre europee a cui potrebbe ambire lasciando la Juve? a quanto mi risulta non è che sia così corteggiato, Monaco a parte che però sarebbe un passo indietro per la sua carriera a mio avviso... imho rimane, ma vuole molta voce in capitolo

Estrema
6th May 2014, 14:49
molto dipenderà da questo mercato, non dobbiamo sbagliare nulla se vogliamo fare un salto di qualità che duri nel tempo.. la rosa verrà aggiustata e incrementata ulteriormente, senza particolari cessioni a meno che non obbligate... se venissero re-investiti tutti i soldi della champions + un qualche sacrificio economico, sicuramente saremmo più attrezzati.

per quanto riguarda Conte, non ho sentito l'intervista ma... quali sarebbero le squadre europee a cui potrebbe ambire lasciando la Juve? a quanto mi risulta non è che sia così corteggiato, Monaco a parte che però sarebbe un passo indietro per la sua carriera a mio avviso... imho rimane, ma vuole molta voce in capitolo
e perchè sarebbe un passo indietro il monaco? le squadre oggi si misurano a livello europeo e il monaco è una realta emergente piena di soldi che non ha problemi a fare campagne acquisti da 100 milioni, se te ancora pensi che l'italia sia quella di 10 anni fa allora non hai capito che direzione sta prendendo il campionato italiano che si regge solo sui soldi di sky e mediaset e prima o poi vanno a gambe per aria pure ste 2 aziende se non si danno una ridimensionata

McLove.
6th May 2014, 14:57

nuovamente io non parlavo di competere in europa ma che chiaramente una cosa e' fare tanti punti in campionato con solo il campionato un altro invece e' avere anche le coppe. A mio avviso la fiorentina ed il napoli stesso non avessero avuto le coppe avrebbero reso di piu in campionato.

Quest anno avete trascurato di non averle fatte, strano perche l'anno del primo scudetto di conte lo ribadivate tutti. questo non vuole sminuire il campionato della roma ma indicare che una cosa e preparare una partita ogni settimana un altra una ogni 3 giorni

A differenza dell italia dove chiaramente vi sta scomodo lui e la juve, conte ha molti estimatori all estero, quello che ha fatto con la juve cioe vincere per 3 anni dopo che aveva preso una squadra per 2 anni da 7 posto e' riconosciuto, ed anche quatnto fatto in europa e cmq qualcosa per come ha preso la squadra un anno ai quarti di champions eliminata da chi ha vinto ed un altro anno alla semifinale di el, ma in italia sembra che sia solo un fail, le squadre che ci stanno facendo un pensierino oltre al monaco sono il psg ed il man UTD

Bakaras
6th May 2014, 15:09
Una squadra che fa le coppe cerca di dimensionare la rosa anche in base a questo, noi venivamo da due campionati tremendi e senza essersi qualificati per l'europa, la rosa di prima squadra era dimensionata solo per il campionato.
neanche l'anno scorso o 2 anni fa abbiamo fatto le coppe ma siamo arrivati ventordicesimi.
L'anno prossimo i ricambi dovranno essere migliori sia per numero che per qualità

Rad
6th May 2014, 15:18
nuovamente io non parlavo di competere in europa ma che chiaramente una cosa e' fare tanti punti in campionato con solo il campionato un altro invece e' avere anche le coppe. A mio avviso la fiorentina ed il napoli stesso non avessero avuto le coppe avrebbero reso di piu in campionato.
Quest anno avete trascurato di non averle fatte, strano perche l'anno del primo scudetto di conte lo ribadivate tutti. questo non vuole sminuire il campionato della roma ma indicare che una cosa e preparare una partita ogni settimana un altra una ogni 3 giorni

A differenza dell italia dove chiaramente vi sta scomodo lui e la juve, conte ha molti estimatori all estero, quello che ha fatto con la juve cioe vincere per 3 anni dopo che aveva preso una squadra per 2 anni da 7 posto e' riconosciuto, ed anche quatnto fatto in europa e cmq qualcosa per come ha preso la squadra un anno ai quarti di champions eliminata da chi ha vinto ed un altro anno alla semifinale di el, ma in italia sembra che sia solo un fail, le squadre che ci stanno facendo un pensierino oltre al monaco sono il psg ed il man UTD
guarda che stiamo dicendo la stessa cosa.. con questa rosa la roma non riuscirà ad affrontare entrambe le competizioni a livello fisico.. a livello mentale non lo so, ma sono abbastanza tranquillo visto che quest'anno Garcia ha portato una buona mentalità e soprattutto ha schierato sempre la miglior formazione possibile in ogni competizione senza turnover..

cmq la prima juve di conte (la più simile alla Roma di quest'anno come exploit etc) non faceva l'europa ed infatti ha dominato senza perdere mai (sbaglio? bo nn ricordo bene), l'anno scorso è uscita col bayern e più che altro le critiche son state mosse non per il punto del cammino nel quale vi siete fermati bensì per il modo con cui siete usciti, ovvero una sonora sveglia dal bayern se non ricordo anche qui male (anche se con il senno di poi il bayern ha distrutto chiunque quell'anno quindi ci poteva stare). quest'anno le critiche che ci sono state secondo me riguardano non tanto di nuovo il percorso fatto ma se non altro 2 cose: - con il campionato abbastanza al sicuro (+11 sulla roma per diverso tempo) conte continuava a mettere i "titolari" in campionato e le "riserve" in europa. - scesa in europa league e passato il primo turno la juve sembrava cmq più forte di tutte quelle rimaste in gioco e complice la finale di torino ci si aspettava forse di più... io la vedo così

per quanto riguarda Conte sicuramente è bravo, a me non sta particolarmente simpatico ma questo è un altro discorso, per come sapevo io lo cercava il Monaco e basta poi certo a fine stagione inizierà il solito valzer delle panchine e qualcosa potrebbe cambiare, inoltre di sicuro hai informazioni migliori te di me, dato che non e seguo troppo le vicende della juve.. cmq continua a non piacermi e non solo mediaticamente

Randolk
6th May 2014, 15:22
http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2014/04/02/stop-al-campionato-in-uruguay_d5e2d8f0-2f20-4ee2-a8a2-7bf5c7b8d1ff.html

così, tanto per.

Warbarbie
6th May 2014, 15:30
Una squadra che fa le coppe cerca di dimensionare la rosa anche in base a questo, noi venivamo da due campionati tremendi e senza essersi qualificati per l'europa, la rosa di prima squadra era dimensionata solo per il campionato.
neanche l'anno scorso o 2 anni fa abbiamo fatto le coppe ma siamo arrivati ventordicesimi.
L'anno prossimo i ricambi dovranno essere migliori sia per numero che per qualità

Difficile ripetersi ai livelli di quest'anno in campionato, chissà come reagirà la piazza romana ad un campionato di più basso profilo rispetto a quello appena concluso

Bakaras
6th May 2014, 15:37
Difficile ripetersi ai livelli di quest'anno in campionato, chissà come reagirà la piazza romana ad un campionato di più basso profilo rispetto a quello appena concluso

siamo abituati

Mellen
6th May 2014, 15:57
http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2014/04/02/stop-al-campionato-in-uruguay_d5e2d8f0-2f20-4ee2-a8a2-7bf5c7b8d1ff.html

così, tanto per.

dicono essere un presidente che merita grandissima stima per molte cose fatte per l'uruguay..
complimenti.

Conte ha estimatori e ci sono 2-3 squadrette che secondo me in estate potrebbero cambiare (lo stesso Martino ha fatto dichiarazioni pesanti) e una bella offerta in denaro + un budget acquisti ampio, potrebbero convincere un allenatore ambizioso a cambiare, specie se ha "fretta" visto che anche l'anno prossimo a meno di miracoli, difficilmente la juve potrà puntare ad essere una seria pretendente per l'europa (quantomeno arrivare ai quarti/semifinali).

Discorso Roma, senza dubbio l'aver fatto solo il campionato ha agevolato la squadra, ma non mi pare che ci sia stato poco turnover. Apparte i due centrali e De Sanctis, a memoria ho visto moltissimi cambi e formazione spesso cambiata durante l'anno in tutti i ruoli.
Davanti Destro ha giocato solo la seconda parte del campionato, Florenzi ha giocato sia davanti che a centrocampo. A centrocampo si sono scambiati i ruoli "2 squadre" (Pjanic, De Rossi, Strootman, Florenzi, Nainggolan da gennaio e prima Bradley, Taddei all'occorrenza) e idem sulle fasce dove sono stati provate diverse soluzioni (considerando che il titolare a sx non ha praticamente mai giocato).

Warbarbie
6th May 2014, 15:58
siamo abituati

Anche perchè poi alla fine dei conti quest'anno "zeru tituli" quindi dici che peggio non potrebbe andare ?

Bakaras
6th May 2014, 16:02
Anche perchè poi alla fine dei conti quest'anno "zeru tituli" quindi dici che peggio non potrebbe andare ?
quest'anno è stato un anno sicuramente al di sopra delle aspettative, si era partiti per tornare in europa, si arriva avendo fatto il record di punti della storia della Roma e in Champions diretti.
Dopo 2 anni dove si è raccolto meno di quello che si sperava, quest'anno è l'anno delle vacche grasse che può solo aiutare all'interno di un percorso di crescita integrale di squadra, società e , auspico ma nutro ben poche speranze, tifoseria.

Warbarbie
6th May 2014, 16:05
vabè mi hai stancato con ste risposte fredde e con l'unico fine di non polemizzare

Rad
6th May 2014, 16:06
e perchè sarebbe un passo indietro il monaco? le squadre oggi si misurano a livello europeo e il monaco è una realta emergente piena di soldi che non ha problemi a fare campagne acquisti da 100 milioni, se te ancora pensi che l'italia sia quella di 10 anni fa allora non hai capito che direzione sta prendendo il campionato italiano che si regge solo sui soldi di sky e mediaset e prima o poi vanno a gambe per aria pure ste 2 aziende se non si danno una ridimensionata
a livello di appeal il monaco è ancora zero... per quanto riguarda le campagne acquisti ok, vedremo, ma andresti cmq in una realtà in cui il PSG è il futuro campione per i prossimi X anni, e rispetto ai top team europei il monaco sta cmq anni luce indietro

Bakaras
6th May 2014, 16:09
vabè mi hai stancato con ste risposte fredde e con l'unico fine di non polemizzare
ma perchè fondamentalmente sei un provocatore di serie B, fatti dare qualche ripetizione da McLove che è l'unico a farmi venire il sangue agli occhi nel 99% dei post quando ci discuto

McLove.
6th May 2014, 16:12
Lo prendo come un complimento :sneer:

- Tapatalk Pro -

Rad
6th May 2014, 16:12
Discorso Roma, senza dubbio l'aver fatto solo il campionato ha agevolato la squadra, ma non mi pare che ci sia stato poco turnover. Apparte i due centrali e De Sanctis, a memoria ho visto moltissimi cambi e formazione spesso cambiata durante l'anno in tutti i ruoli.
Davanti Destro ha giocato solo la seconda parte del campionato, Florenzi ha giocato sia davanti che a centrocampo. A centrocampo si sono scambiati i ruoli "2 squadre" (Pjanic, De Rossi, Strootman, Florenzi, Nainggolan da gennaio e prima Bradley, Taddei all'occorrenza) e idem sulle fasce dove sono stati provate diverse soluzioni (considerando che il titolare a sx non ha praticamente mai giocato).
se c'è una cosa che ha fatto Garcia quest'anno è evitare di snaturare i ruoli. tranne forse Romagnoli, per via dell'emergenza sulle fasce, ognuno ha giocato al posto suo.
L'altalenarsi dei giocatori in campo è dipeso al 90% da infortuni / squalifiche e per il 10% forse anche meno per il turnover... che poi ti parlo della coppa italia, l'unica altra competizione che la roma ha giocato.. ovvio che non c'era una squadra TITOLARE e una di RISERVE, ma i giocatori non sono mai stati risparmiati (stile juve-livorno da parte dei toscani per capirci) anche quando diffidati e a poche giornate dai big match... questo intendevo, poi magari l'anno prssimo con l'europa bisognerà fare altri ragionamenti, ovviamente

Bakaras
6th May 2014, 16:13
Lo prendo come un complimento :sneer:

- Tapatalk Pro -

hahahaha ma lo è, detto da un polemico rosicone come me :sneer:

Estrema
6th May 2014, 16:15
a livello di appeal il monaco è ancora zero... per quanto riguarda le campagne acquisti ok, vedremo, ma andresti cmq in una realtà in cui il PSG è il futuro campione per i prossimi X anni, e rispetto ai top team europei il monaco sta cmq anni luce indietro
anche il psg aveva appeal zero in 3 anni guarda un po con i soldi che han combinato..................ripeto ragionate con l'idea di un mondo che non esiste più

Warbarbie
6th May 2014, 16:16
ma perchè fondamentalmente sei un provocatore di serie B, fatti dare qualche ripetizione da McLove che è l'unico a farmi venire il sangue agli occhi nel 99% dei post quando ci discuto

Su fb ho dei feedback diversi.
btw la lontanaza dalla capitale sta raffredando l'odio contro i giallorossi, quest'anno mi sono scoperto più di una volta a tifare giallorosso per un campionato più divertente

Bakaras
6th May 2014, 16:22
btw la lontanaza dalla capitale sta raffredando l'odio contro i giallorossi, quest'anno mi sono scoperto più di una volta a tifare giallorosso per un campionato più divertente
ho sempre sul comodino la tua foto con l'accappatoio della Roma

Mellen
6th May 2014, 16:28
se c'è una cosa che ha fatto Garcia quest'anno è evitare di snaturare i ruoli. tranne forse Romagnoli, per via dell'emergenza sulle fasce, ognuno ha giocato al posto suo.
L'altalenarsi dei giocatori in campo è dipeso al 90% da infortuni / squalifiche e per il 10% forse anche meno per il turnover... che poi ti parlo della coppa italia, l'unica altra competizione che la roma ha giocato.. ovvio che non c'era una squadra TITOLARE e una di RISERVE, ma i giocatori non sono mai stati risparmiati (stile juve-livorno da parte dei toscani per capirci) anche quando diffidati e a poche giornate dai big match... questo intendevo, poi magari l'anno prssimo con l'europa bisognerà fare altri ragionamenti, ovviamente

senza dubbio la Roma ha bisogno di altri innesti, ma non mi pare che abbia una rosa cortissima visto che a centrocampo e davanti ha ben alternate le possibilità che aveva, considerando appunto squalifiche e infortuni.
Unica pecca è i due centrali dietro che Benatia-Castan oltre ad aver avuto un'annata da urlo, sono stati praticamente sempre usati (avevo preso al fantacalcio Jedvaj di cui parlavano bene e non ha mai visto il campo eheh)

Randolk
6th May 2014, 16:35

le bellezze della padania hanno ammorbidito anche me.
un tempo mi sarei fatto largo tra la folla a swing d'alabarda, oggi vorrei solo sparissero.

Warbarbie
6th May 2014, 16:37
dovresti iniziare a frequentare la gente giusta, tipo me

Randolk
6th May 2014, 16:47
dovresti iniziare a frequentare la gente giusta, tipo me

sorry, non frequento immigrati.

Whiskeyjack
6th May 2014, 16:49

così, tanto per.

Ma sai, in Nord Europa hanno un altro concetto di cultura e etica sportiva....oh, wait!

Matley
6th May 2014, 16:58
pensa che noia senza i rometta quest'anno.. ripercorriamo le tappe di questa stagione con una breve "divertente" cronistoria;

- dalle 10 vittorie iniziali che han fatto gridare al miracolo ed un nuovo giubileo..
- passando al video "amo ucciso er campionato" di ottobre
- e come non ricordare le gazzelle de rossi e totti.. che in testa al campionato iniziano a parlar di "aiutini".. risvegliando il leone che stava sonnecchiando..
- come se non bastasse su roma all'improvviso si abbatte la tempesta Berardi prima.. e Sventura poi.. ed è lì che iniziano i primi drammi umani.
- i laziali nemmeno 1 mese dopo.. producono la video risposta "hanno ucciso er campionato, chi sia stato non si sa".. ma il peggio deve ancora venire e la Juve da -5 si ritrova a +5.
- arriva la madre di tutte le partite, ed è un uragano.. la roma fa bella figura a torino perdendo solo 3 a 0.. con la Juve che nella ripresa decide di non infierire ulteriormente. +8
- per tutta risposta De sanctis dopo un 3 a 0 umiliante.. ha il coraggio di metterci la faccia.. e realizza la rosikata del secolo dal titolo "Er sistema"
- 1 mese dopo la roma consuma la propria vendetta, riuscendo a battere le riserve della Juve in coppa italia mentre alla rai si prodigano per non far sapere che il gol di peluso era buono!
- la roma ci crede.. rinvia partite perché la pioggia non li favorisce, inveisce per le squalifiche delle curve, fa sit-in sotto al palazzo della figc quando è chiuso.. e il pugile destro a loro dire fa giurisprudenza.. e nel frattempo la classifica dice -14
- infine arrivano i commenti di garcia sullo scarso impegno di chi si deve salvare contro la Juve, Conte finalmente spende 2 parole e li accusa di poca sportività.. ma Baldissone non ci stà.. e rimanda le accuse al mittente.. salvo poi essere smentito giocando una partita da ufficio indagini a catania.. di fatto falsando l'intera lotta per la salvezza.

insomma un sentito ringraziamento per tutto questo.. e.. che mondo sarebbe senza "rometta".

p.s. sto cercando di spodestare MC !

Rad
6th May 2014, 17:21
Conte FINALMENTE spende 2 parole :rotfl::rotfl: questo è il passaggio più esilarante

Mellen
6th May 2014, 17:25
Conte FINALMENTE spende 2 parole :rotfl::rotfl: questo è il passaggio più esilarante

a me han fatto ridere tutti... :D

Marphil
6th May 2014, 17:27
http://video.gazzetta.it/conte-l-europa-10-euro-non-si-mangia-un-ristorante-100/d2d93b60-d4e4-11e3-9798-3fbbcb701afa

Mah, non lo vedo molto convinto di restare.

Rad
6th May 2014, 17:27
a me han fatto ridere tutti... :D
si si ma certi passaggi sono autentiche chicche.. come quello sul gol di peluso :sneer:

Mellen
6th May 2014, 17:29
si si ma certi passaggi sono autentiche chicche.. come quello sul gol di peluso :sneer:

tu ne vedi solo due ovviamente.
io ne leggo di migliori, specie quella di De Sanctis.

point of view

Palur
6th May 2014, 18:16
boh se conte partisse farebbe bene sia alla juve che a lui imho.

peluche
6th May 2014, 18:25
boh se conte partisse farebbe bene sia alla juve che a lui imho.

si certo.

sai che bello con il prete al suo posto.

Palur
6th May 2014, 19:13
si certo.

sai che bello con il prete al suo posto.
nono ovvio che penso a uno bravo per la juve.
C'e' spalletti , c'e' moyes , c'e' de boer.
Quello che penso e' che conte per il momento alla juve abbia dato tutto.Quando le cose stanno cosi ad insistere si finisce sempre per rimetterci. Il calcio , i campioni , gli allenatori , hanno bisogno di stimoli sempre nuovi , non è gente da posto fisso.
LA mia impressione è che sia lui che la juve , a meno di prendere superpatacche ovvio , potrebbero finire per stare meglio.....
MA magari mi sbaglio eh ....
Ho un po le sensazioni da post triplete , ed alla juve è come se fosse finito un ciclo .
Bisogna prenderne atto e rinnovare , ritrovare gli stimoli , senno si finisce nella palude....

Incoma
6th May 2014, 19:15
C'è Ranieri.

Palur
6th May 2014, 19:18
C'è Ranieri.

peluche
6th May 2014, 19:45
boh Berardi deve ancora migliorare però sta minchia, ha il gol nel sangue. 16 gol nel suo primo campionato in A con una decina di giornate di squalifica fra l'altro. classe 1994.

cmq Zaza e soprattutto Sansone c'hanno l'argento vivo addosso.

impressionanti nel girone di ritorno

McLove.
6th May 2014, 19:46
conte l'ha detto chiaramente che non vede margini di miglioramento della squadra, di questa squadra che in italia fa il cazzo che vuole ma in europa si deve cambiare.
conte ha detto chiaramente anche che ha spremuto i giocatori e che non può chiedergli di piu'.

un ciclo e' sicuramente finito se la societa mette in conto di aprirne un altro, non per forza deve essere senza conte, ma deve cmq operare nel mercato e tanto sia in uscita che in entrata. Che non vuol dire spendere dozzilioni di miliardii ma operare nel mercato e tanto.

Ed allora puo nascere un ulteriore ciclo in cui si pensa magari piu' a fare tornare la juve in ottica europea magari mollando un po il campionato.

io continuo a ripeterlo perche' molti viste le 100 vittorie le 7 sconfitte la media di 90 punti l'anno in 3 anni tutti i record del cazzo del tutto non se ne rendono conto: sta squadra e' stata fatta al risparmio dato che 6 degli undici titolari (pirlo, barzagli, llorente, pogba, tevez, vidal) sono costati alla juve meno di quanto balotelli e' costato al milan e meno di pereira e kovacic all inter, meno di liajic e gevinho (almeno questi giocatori di valore rispetto agli esempi di prima di milan ed inter) sono costati alla roma, tanto per intenderci.

questo e' stato il capolavoro di conte che non si vuole vedere per livore o per tifo contro ma e' cosi. Ha dominato in italia per 3 anni con una squadra di medio valore(in cui indubbiamente lui e ' stato un valore aggiunto) ma costata 2 soldi. per questo piu che gli juvimerda non comprendo gli juventini che si lamentano come i piangina del tempo che fu anche peggio perche quelli spendevano milioni di milioni.

che cazzo volevate di piu? ed ora vi spaventate che conte vada via?
sta juve di conte e' stata paragonata piu volte a quella di capello ma i giocatori erano di 3 livelli inferiori probabilmente voi non ricordate chi metteva in campo capello. Quindi gli juventini che si lamentano per me sono SOLO rincoglioniti.

se ci sara un punto d'incontro tra conte e società che penso che debba cortrispondere ad unaa vera e propria rifondazione della squadra anche cendedo pedine pregiate, allora si andrà avanti in caso contrario amen, ha vinto ha riportato la juve dove merita se ne inizierà un altro di ciclo.

Rad
6th May 2014, 20:18
boh Berardi deve ancora migliorare però sta minchia, ha il gol nel sangue. 16 gol nel suo primo campionato in A con una decina di giornate di squalifica fra l'altro. classe 1994.

cmq Zaza e soprattutto Sansone c'hanno l'argento vivo addosso.

impressionanti nel girone di ritorno

più che altro berardi quando c'è la partita che imbrocca bene te ne fa 3-4... sia con la samp, che col milan che mo co la fiorentina.. impressive

Palur
6th May 2014, 20:21
berardi è na bestia , da prendere subito.

McLove.
6th May 2014, 20:24

ma infatti io nella juve cedute tutte le merde li davanti (vucinic giomerdo quagliamerda) spenderei molto per due giocatori di valore e poi fai tornare berardi e gabbiadini.

Rad
6th May 2014, 20:30
ma infatti io nella juve cedute tutte le merde li davanti (vucinic giomerdo quagliamerda) spenderei molto per due giocatori di valore e poi fai tornare berardi e gabbiadini.
e immobile?

peluche
6th May 2014, 21:06

già nostro :nod:

Palur
6th May 2014, 21:26
già nostro :nod:
da prendere subito in squadra , ovviamente.

Palur
6th May 2014, 21:29
http://www.ilpost.it/2014/05/06/nuova-maglia-milan-2/kit-milan-2014-15-home/
ci starebbe bene il kilt

McLove.
6th May 2014, 21:31
http://www.ilpost.it/2014/05/06/nuova-maglia-milan-2/kit-milan-2014-15-home/
ci starebbe bene il kilt

va vista dal vivo ma cosi, su due piedi, e' Unammerda. (quasi piu' di isla)

ad ogni modo trapelano notizie su quanto e cosa chiedera conte alla juve per restare

innanzitutto un passaggio da 3 mil a 4 mil di ingaggio e poi vuole 5 giocatori tendenti al top player.

in buona sostanza corcazzo che resta.

Jiinn
6th May 2014, 21:36
guardati la seconda divisa..... quella fa' ancora piu' merda :sneer:

McLove.
6th May 2014, 21:41
guardati la seconda divisa..... quella fa' ancora piu' merda :sneer:

vista praticamente e' il borussia sbiadito

edit: ah il verde mi pareva nero. boh la seconda nonostante il verde non mi dispiace , ma la prima mah

innaig86
6th May 2014, 21:42
in buona sostanza corcazzo che resta.

Ho seguito poco e niente la vicenda del rinnovo di Conte, ma le sue parole ieri a TikiTaka erano decisamente in questa direzione.

Axet
6th May 2014, 21:55
La terza fa cagare sotto ogni punto di vista, la prima boh appena l'ho vista mi son messo le mani nei capelli ma più la guardo meno mi dispiace.