View Full Version : [Serie A] Campionato generalizzato, unico3dutenteaccontentato
Pages :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
[
12]
13
14
Marphil
7th May 2014, 02:58
A me non dispiace affatto la prima maglia, anzi trovo piuttosto originale come hanno distribuito le strisce rosso e nere.
a me la prima maglia del milan piace... l'unica cosa lo stemma della città di milano è una vera pacchianata.
Whiskeyjack
7th May 2014, 08:09
Ma quindi da oggi i Della Valle hanno tutti i negozi pavimentati Mapei?
Estrema
7th May 2014, 08:42
Ma quindi da oggi i Della Valle hanno tutti i negozi pavimentati Mapei?
ahaha ma non sai come funziona in italia? dovresti essertene reso conto lo scorso anno :sneer:
Randolk
7th May 2014, 11:34
leggere palur che ormai parla sola di gobbanza e conte e dispensa consigli su come migliorare la rosa è una cosa che fa male al cuore.
Whiskeyjack
7th May 2014, 12:11
ahaha ma non sai come funziona in italia? dovresti essertene reso conto lo scorso anno :sneer:
Ma la Fiorentina non mi sembra sicura del quarto posto, e dopo la figura di merda in coppa subirne un altra dopo 3 giorni in casa contro una squadretta, mah...
Biscotto al sapore di figura di merda, non mi garba
Estrema
7th May 2014, 12:16
Ma la Fiorentina non mi sembra sicura del quarto posto, e dopo la figura di merda in coppa subirne un altra dopo 3 giorni in casa contro una squadretta, mah...
Biscotto al sapore di figura di merda, non mi garba
non ho visto la partita ma leggevo che non è stato un grande arbitraggio per la fiorentina :nod:
Whiskeyjack
7th May 2014, 12:43
non ho visto la partita ma leggevo che non è stato un grande arbitraggio per la fiorentina :nod:
Il gol del 4-4 di Borja Valero era buono e Pegolo ha fatto il fenomeno sul tocco al volo di Rossi a fine partita, ma il discorso è lo stesso: hai preso 4 gol in casa dal Sassuolo, e sempre nel solito modo da due anni a questa parte. Praterie dietro e gente che 1vs1 non regge nemmeno il semolino. E per l'ennesima volta quando gli avversari ti danno un vantaggio, prima il Napoli che rallenta a metà anno per raggiungerlo al terzo e ora l'Inter per prendersi il quarto posto sicuro, non lo sfrutti ma anzi ti complichi la vita. Bel gioco si ma come temperamento la squadra non matura e non si riesce mai a correggere i difetti.
Estrema
7th May 2014, 13:01
Il gol del 4-4 di Borja Valero era buono e Pegolo ha fatto il fenomeno sul tocco al volo di Rossi a fine partita, ma il discorso è lo stesso: hai preso 4 gol in casa dal Sassuolo, e sempre nel solito modo da due anni a questa parte. Praterie dietro e gente che 1vs1 non regge nemmeno il semolino. E per l'ennesima volta quando gli avversari ti danno un vantaggio, prima il Napoli che rallenta a metà anno per raggiungerlo al terzo e ora l'Inter per prendersi il quarto posto sicuro, non lo sfrutti ma anzi ti complichi la vita. Bel gioco si ma come temperamento la squadra non matura e non si riesce mai a correggere i difetti.
si ma io non mi preoccuperei tanto del 4 posto perchè intanto l'inter ha da vince con lazio e sassuolo e quello del derby faticherebbe molto la fiorentina ha 2 partite totalmente più facili che po fa 6 punti, a meno che il torino non vince con il parma e allora l'ultima diventa difficilissima ma ci credo poco che ci mandino una tra parma e torino in EL
ma che poi che cazzo mi fai scrivere la fiorentina gia la gioca la EL anche se le perde tutte :sneer:
Whiskeyjack
7th May 2014, 13:35
ma che poi che cazzo mi fai scrivere la fiorentina gia la gioca la EL anche se le perde tutte :sneer:
Si, ma un conto è partire da quarta come quest'anno a fine Agosto con 1 turno preliminare, un altro è partire da quinta/sesta con 18 turni preliminari a metà Luglio...tanto più che quest'anno c'è anche sto cazzo di mondiale in culonia.
Se vincevi col Sassolo eri già in ferie, adesso ti tocca romperti le palle fino alla fine...
Estrema
7th May 2014, 13:49
Si, ma un conto è partire da quarta come quest'anno a fine Agosto con 1 turno preliminare, un altro è partire da quinta/sesta con 18 turni preliminari a metà Luglio...tanto più che quest'anno c'è anche sto cazzo di mondiale in culonia.
Se vincevi col Sassolo eri già in ferie, adesso ti tocca romperti le palle fino alla fine...
ma dunque non mi vorrei sbagliara ma la fiore dovrebbe andare direttamente ai gironi come finalista di coppa italia, però nno so sicurissimo
Mellen
7th May 2014, 13:53
ma dunque non mi vorrei sbagliara ma la fiore dovrebbe andare direttamente ai gironi come finalista di coppa italia, però nno so sicurissimo
infatti...
la coppa italia non da un posto assicurato?
Estrema
7th May 2014, 13:56
infatti...
la coppa italia non da un posto assicurato?
si a me mi sembra di aver letto cosi, cmq stavo vedendo na cosa per chi arriva sesto ce so gia 2 squadrette rognose eh psv e victoria pilzen :sneer:
Whiskeyjack
7th May 2014, 14:02
Prima della finale si leggeva di tutto e quindi ci sta benissimo che mi sbagli, ma la cosa vale solo per il vincitore della coppa. La finalista ha il posto assicurato in EL, ma non ai gironi.
antonybridge
7th May 2014, 14:04
chi vince la Coppa ita va ai gironi . se la vincente è gia in CL ci va la 4° :nod:
Estrema
7th May 2014, 14:12
percio ponte tu mi vuoi far credere che se disgrziatamente la fiore non vince le prossime 2 partite e l'inter fa solo 3 punti e il torino 6 quest'ultima va direttamente ai gironi? sarebbe comica la cosa:sneer:
leggere palur che ormai parla sola di gobbanza e conte e dispensa consigli su come migliorare la rosa è una cosa che fa male al cuore.
Se vuoi parliamo un po di inter e di come siamo in una cazzo di vicolo cieco , malgrado i pensionati strapagati che hanno fatto il nido siano in partenza la squadra è rovinata a tal punto e in una tale maniera che se compri la gente giusta vieni spazzato via dall fpf e se non lo fai arrivi settimo.
Devo continuare?
Ah a conti fatti , stramaccioni , con quasi 20 partite in piu nell anno solare, mezza squadra fuori e 0 investimenti , ha fatto piu di mazzarri.
Ci siamo levati dalle palle branca , il futuro è rosa.
Morata non viene , vuole giustamente la juve.
Non riusciamo a prendere un mediano di 28 anni piuttosto scarso e falloso perche una squadra di mezza classifica brasiliana ci piscia in testa mentre fuma il sigaro.
Siamo universalmente conosciuti come "quelli che bruciano i giovani bravi" e non è una buona fama nel momento in cui i giocatori affermati costano 40 milioni e passa ed i giovani che cercano una vetrina hanno squadre come shalke lisbona lione per crescere e fare carriera.
Non sarebbe finita qua ma preferisco parlare di calcio con chi il calcio lo vuole fare anche pensionandio a calci un del piero attaccato come la cozza allo scoglio , piuttosto che di una che si suicida consapevolmente sprizzando merda ovuonque e vincolandosi alla mediocrita per un decennio.
Poi oh arriva ausilio e caccia fuori dal cilindro 6 fenomeni di 18 anni a 200 000 euro l uno.
MA io non ci credo.
Lestadt Vampire
7th May 2014, 16:50
Diego Della Valle: "Noi non avremmo mai mandato il nostro capitano Pasqual a colloquio con il Genny 'a Carogna fiorentino, abbiamo sempre chiarito che la società va per la sua strada e decide da sola, non ci facciamo mettere i piedi in testa da nessuno".
10291
10292
10293
:kiddingme:
antonybridge
7th May 2014, 20:08
beh per il toro 4° non lo so . dipende dai scontri diretti :nod:
e intanto...
http://www.passionemaglie.it/wp-content/uploads/2014/05/kit-milan-2014-15-home-595x499.jpg
imho orrende
Mellen
7th May 2014, 20:43
beh per il toro 4° non lo so . dipende dai scontri diretti :nod:
e intanto...
imho orrende
se n'è parlato ieri nel post del mercato..
Estrema
10th May 2014, 19:55
verona praticamente quasi fuori dall'europa troppe squadre davanti che devono ancora giocare
vediamo inter e lazio stasera
Palur
10th May 2014, 23:56
eh kovacic in supercrescita , stasera aveva il contagiri nel piede .Vedremo se son rose fioriranno.
Estrema
11th May 2014, 08:43
certo che tra l'inter del derby e quello di ieri sera ce ne passe eh............ :sneer:
Randolk
11th May 2014, 10:45
ciao capitano. grazie.
Mellen
11th May 2014, 11:50
ciao capitano. grazie.
*
un esempio nel calcio, uno dei pochi interisti mai stato sulle balle e che anzi avrei voluto avere in squadra mia.
CAMPIONE VERO.
Jiinn
11th May 2014, 12:54
tutte le squadre vorrebbero un giocatore cosi'....
Warbarbie
11th May 2014, 13:37
vinsssssiamo sensa rubare sssssanetti per me può anche andare a farsi fottere
innaig86
11th May 2014, 14:38
Certo che ci si mette anche la sfiga. Palo di Balotelli e l'azione dopo gol dell'anno di Brienza.
Ma Taarabt non stava bene? Perché l'ha messo solo alla fine?
Comunque è davvero disarmante vedere i limiti di questa squadra. Avevamo bisogno di vincere e non si riusciva a creare un'azione pericolosa, se non con giocate personali.
Bel rientro del faraone, l'unica cosa positiva oggi.
Ennesimo mercato di parametri zero incoming. E magari non compriamo neanche l'altra metà di Poli e non riscattiamo il marocchino.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Vabbè ci si mette la sfiga come ciliegina sulla torta, due pali e il gol di brienza che se ci riprova 1 milione di volte non gli riuscirà mai più.
Abbiamo buttato la qualificazione in EL contro squadre che non avevano più nulla da dire come roma e atalanta, gg :rotfl:
Marphil
11th May 2014, 16:32
Meglio che non andiamo in El
Mo vediamo chi sarà il prossimo allenatore.
Estrema
11th May 2014, 16:50
Meglio che non andiamo in El
Mo vediamo chi sarà il prossimo allenatore.
se i riusltati rimangono questi c'è ancora possibilità per il milan
Zi Piè
11th May 2014, 17:18
Dopo il furto dell'altro anno state bene cosi bilanist
antonybridge
11th May 2014, 19:04
Chiellini gomitata a pjanic .
ora mi aspetto le 3 giornate e codice etico :nod:
oppure superga 2 :nod:
con tutto che è una partita molto fallosa, soprattutto da parte della roma...
vediamo se dopo sta gomitata di chiellini scatta il codice etico :sneer: ho come un sospetto....
p.s. ma la prova tv scatterà? perchè l'arbitro ha fischiato.. però forse non ha visto bene :sneer:
cmq llorente sta giocando veramente bene, molto bello il duello fra lui e benatia durante questa partita
Mellen
11th May 2014, 19:10
sicura la squalifica. credo 2 giornate minimo.
complimenti alla giustizia faidate comunque....
chissà che ci sia il codice etico, così chiellini va in nazionale la settimana dopo e si prende un po' di riposo in più..
sicura la squalifica. credo 2 giornate minimo.
complimenti alla giustizia faidate comunque....
chissà che ci sia il codice etico, così chiellini va in nazionale la settimana dopo e si prende un po' di riposo in più..
:rotfl::rotfl::rotfl: già così salta il ritiro pre-mondiale come punizione, mi sembra giusto
antonybridge
11th May 2014, 19:15
beh . prova tv per gomita sono 3 giornate
poi codice etico o no il prete sicuro non lo applica . poi deve far giocare astori o paletta :sneer:
mazza skorupski almeno 3 parate di livello
sicuro ci purga ospavaldo -.- con relativa maglietta
sicuro ci purga ospavaldo -.- con relativa maglietta
lo sapevo lol
McLove.
11th May 2014, 19:41
Lol
- Tapatalk Pro -
KratosITA
Quanto so sfigat i romanisti rotolo
antonybridge
Cazzo Rad :sneer:
per il mondiale proviamo un sistemino :sneer:
Cazzo Rad :sneer:
per il mondiale proviamo un sistemino :sneer:
me lo so sentito, queste so le cose che succedono solo a noi :rotfl:
cmq peccato, sto gol è la "ciliegina" quest'anno.. per carità la juve ha meritato di vincere lo scudetto e lo dicono i numeri, però tutto questo distacco e questa beffa finale nello scontro diretto (che secondo me era da X, nessuna delle due ha brillato e ci son stati troppi falli in particolare da parte romanista) stonano proprio
p.s. troppi falli
Mellen
11th May 2014, 19:47
:rotfl::rotfl::rotfl: già così salta il ritiro pre-mondiale come punizione, mi sembra giusto
buono.
tanto credo che il posto di titolare ce l'abbia fisso.. chi vuoi mettere altrimenti?
cmq meritava il cartellino rosso diretto o almeno un doppio giallo.
ps: totti meritava il giallo all'inizio per un paio di interventi..
Cmq GODO.
+QUATTORDICI punti dalla seconda, + VENTIQUATTRO dalla terza.
99 punti.
record vittorie.
Bravi davvero per aver messo il 100% dell'impegno nel campionato!!
edit: che partita di merda comunque...
Shalee
11th May 2014, 19:48
lolsvaldo :sneer:
Matley
11th May 2014, 19:50
madonna che purgata Osvaldo..
cmq roma troppo nervosa e fallosa, totti è pronto per una scrivania.
bella vittoria, meritata e cercata fino alla fine.
Mellen
11th May 2014, 19:51
comunque vabbè che la Roma ha sponsor Sky ma su SkySport24, dare un punto in più hai giallorossi non serve :p
buono.
tanto credo che il posto di titolare ce l'abbia fisso.. chi vuoi mettere altrimenti?
cmq meritava il cartellino rosso diretto o almeno un doppio giallo.
ps: totti meritava il giallo all'inizio per un paio di interventi..
Cmq GODO.
+QUATTORDICI punti dalla seconda, + VENTIQUATTRO dalla terza.
99 punti.
record vittorie.
Bravi davvero per aver messo il 100% dell'impegno nel campionato!!
non ti sembrerebbe un'incoerenza? sarebbe quasi un premio lol. se il codice venisse applicato COME è valso per tutti gli altri (balotelli escluso) non dovrebbe venir convocato, visto che pandrelli era stato chiaro che non voleva gesti sconsiderati in queste ultime partite (e già di per se' solo sta cosa è un'incoerenza)
totti ha giocato una partita molto nervosa, un po troppi falli, anche se spesso viene provocato..
p.s. ma non eri te quello che fino a 2 sett fa si lamentava degli scarsi risultati in europa? ora "bravi per aver messo il 100% dell impegno in campionato così abbiamo fatto il record".. che poi non erano i record a non valere un cazzo? o forse valgono solo se vinci? boh non ti seguo proprio
Estrema
11th May 2014, 19:54
p.s. ma non eri te quello che fino a 2 sett fa si lamentava degli scarsi risultati in europa? ora "bravi per aver messo il 100% dell impegno in campionato così abbiamo fatto il record".. che poi non erano i record a non valere un cazzo? o forse valgono solo se vinci? boh non ti seguo proprio
c'era una squadra di venaria che voleva fare la finale a lisbona invece sara una squadra di lisbona a fare una finale a venaria :sneer:
cmq roma troppo nervosa e fallosa, totti è pronto per una scrivania.
bella vittoria, meritata e cercata fino alla fine.
sono daccordo solo su roma troppo nervosa e fallosa, ma anche la juve non è stata molto da meno.
totti è pronto per una scrivania? lol, che bestemmia.. oggi non avrà giocato benissimo ma anche quest'anno (a 37 anni) ha illuminato il gioco più di una volta..
bella vittoria ok, quando vinci all'ultimo secondo è sempre bello, meritata insomma, era una partita da X, gioco molto frammentato, molti errori e falli... un paio di miracoli equamente distribuiti fra i 2 portieri.. mha
secondo paparesta tevez, in posizione irregolare al momento del tiro, entra nell'azione, non intervenendo nella visuale del portiere ma essendo a distanza tale da disturbare la parata (meno di 1 metro e mezzo)...
abbastanza un tecnicismo sta cosa, cmq
Matley
11th May 2014, 20:04
sono daccordo solo su roma troppo nervosa e fallosa, ma anche la juve non è stata molto da meno.
totti è pronto per una scrivania? lol, che bestemmia.. oggi non avrà giocato benissimo ma anche quest'anno (a 37 anni) ha illuminato il gioco più di una volta..
bella vittoria ok, quando vinci all'ultimo secondo è sempre bello, meritata insomma, era una partita da X, gioco molto frammentato, molti errori e falli... un paio di miracoli equamente distribuiti fra i 2 portieri.. mha
Totti oggi era fuori posto, sia in campo che per l'atteggiamento.. ha caricato di fallacci e provocazioni una partita che doveva essere una "passarella" e non c'era nessuno motivo per farlo essendo il campionato finito da un pezzo.
quanto alla vittoria, è meritata perché abbiamo creato di più e a parte 2 ripartenze, la roma avanti ha combinato pochissimo (esattamente come le 2 precedenti).
la differenza fra le 2 squadre c'è.. non saranno 14 punti come dice la classifica ora.. ma è indubbio che la Juve sia più forte, lo dicono i numeri e il campo.
antonybridge
11th May 2014, 20:07
Totti appena becca una difesa rocciosa che lo pressa s abbassa sulla trequarti . becca un centrocampo che lo pressa non regge i ritmi .
da fermo ha piedi che fanno invidia a mezza europa . ma ormai l età si fa sentire :(
Zi Piè
11th May 2014, 20:10
La gomitata di chiellina era proprio da passerella rofl
Totti oggi era fuori posto, sia in campo che per l'atteggiamento.. ha caricato di fallacci e provocazioni una partita che doveva essere una "passarella" e non c'era nessuno motivo per farlo essendo il campionato finito da un pezzo.
quanto alla vittoria, è meritata perché abbiamo creato di più e a parte 2 ripartenze, la roma avanti ha combinato pochissimo (esattamente come le 2 precedenti).
la differenza fra le 2 squadre c'è.. non saranno 14 punti come dice la classifica ora.. ma è indubbio che la Juve sia più forte, lo dicono i numeri e il campo.
non mi trovi daccordo, oggi totti non ha brillato ma da qui a dire che era fuori posso ce ne passa.. un bel po di nervosismo c'è stato, ma c'è stato da entrambe le parti... ora inutile star a vedere chi ha iniziato come fanno i bambini, anche se probabilmente il non dare la mano a chiellini dopo 15 min al primo fallo non ha aiutato.
tutta sta differenza riguardo quest'ultimo match fra le due squadre io non l'ho vista, anzi le ripartenze l'ha fatte la juve che è stata schiacciata per diverso tempo (magari scelta tattica eh..) poi il tabellino dice 0-1 e bella così ma da qui a dire che la roma ha combinato pochissimo mi pare ben fazioso.. stanno passando mo gli highlights, riguardateli.
la differenza in generale fra le due squadre c'è ed è ovvio, sennò il campionato l'avremmo vinto noi :sneer: secondo me però non sono 14 punti, che è un distacco enorme, nè 2 sconfitte su 2 negli scontri diretti, ma tant'è... cmq la juve è più forte non ci piove e l'ho sempre detto, soprattutto perchè ha fatto 2 competizioni fino all'altro ieri..
p.s. tutto sto atteggiamento distruttivo nei confronti della juve da parte degli addetti ai lavori non lo capisco.. ok che non si sa bene la posizione di conte ecc, ma da come parlano pare che la roma abbia addirittura più chances di vincere l'anno prossimo, cosa abbastanza folle da pensare
Matley
11th May 2014, 20:21
non mi trovi daccordo, oggi totti non ha brillato ma da qui a dire che era fuori posso ce ne passa.. un bel po di nervosismo c'è stato, ma c'è stato da entrambe le parti... ora inutile star a vedere chi ha iniziato come fanno i bambini, anche se probabilmente il non dare la mano a chiellini dopo 15 min al primo fallo non ha aiutato.
tutta sta differenza riguardo quest'ultimo match fra le due squadre io non l'ho vista, anzi le ripartenze l'ha fatte la juve che è stata schiacciata per diverso tempo (magari scelta tattica eh..) poi il tabellino dice 0-1 e bella così ma da qui a dire che la roma ha combinato pochissimo mi pare ben fazioso.. stanno passando mo gli highlights, riguardateli.
la differenza in generale fra le due squadre c'è ed è ovvio, sennò il campionato l'avremmo vinto noi :sneer: secondo me però non sono 14 punti, che è un distacco enorme, nè 2 sconfitte su 2 negli scontri diretti, ma tant'è... cmq la juve è più forte non ci piove e l'ho sempre detto, soprattutto perchè ha fatto 2 competizioni fino all'altro ieri..
p.s. tutto sto atteggiamento distruttivo nei confronti della juve da parte degli addetti ai lavori non lo capisco.. ok che non si sa bene la posizione di conte ecc, ma da come parlano pare che la roma abbia addirittura più chances di vincere l'anno prossimo, cosa abbastanza folle da pensare
non mi interessa fare i soliti discorsi, la pensiamo diversamente e non credo sia il caso di fare polemiche visto che il campionato è finito e ognuno festeggia quello che ha meritato.
McLove.
11th May 2014, 20:36
esattamente.
ma ho un enorme dejavu sui commenti dei rometta: ogni volta che arrivano secondi pronti a minimizzare chi ha vinto e vedere cause esogene per il secondo posto che senza di esse doveva essere primo.
chi arriva secondo arriva secondo e basta.
non credo sia il caso di fare polemiche visto che il campionato è finito
seguito da
e ognuno festeggia quello che ha meritato.
:hm::hm::hm::hm::hm::hm::hm::hm::hm::hm::hm::hm::h m:
non mi interessa fare i soliti discorsi, la pensiamo diversamente e non credo sia il caso di fare polemiche visto che il campionato è finito e ognuno festeggia quello che ha meritato.
ok il campionato è finito, fine delle comunicazioni ci sentiamo a settembre :sneer:
almeno una parola su chiellini la potevi spendere dai
esattamente.
ma ho un enorme dejavu sui commenti dei rometta: ogni volta che arrivano secondi pronti a minimizzare chi ha vinto e vedere cause esogene per il secondo posto che senza di esse doveva essere primo.
chi arriva secondo arriva secondo e basta.
bhè se è per questo pur io ho un dejavu sull inutilità dei record, però poi vedo tutti a farsi le seghe sui 100 punti ecc..
Slurpix
11th May 2014, 20:44
Sarà applicato il codice etico x Chiellini?
Mellen
11th May 2014, 20:44
non ti sembrerebbe un'incoerenza? sarebbe quasi un premio lol. se il codice venisse applicato COME è valso per tutti gli altri (balotelli escluso) non dovrebbe venir convocato, visto che pandrelli era stato chiaro che non voleva gesti sconsiderati in queste ultime partite (e già di per se' solo sta cosa è un'incoerenza)
totti ha giocato una partita molto nervosa, un po troppi falli, anche se spesso viene provocato..
ok. letto bene le ultime interviste.
Vediamo se prandelli è coerente.
ci credo poco visto che in nazionale dietro ha poche alternative..
Totti si autoprovoca, ha rischiato almeno 3-4 volte il cartellino prendendo solo l'ultimo..
che poi non si dica che un minimo di "tutela" nei suoi confronti non ci sia..
Ah! l'ironia... una cosa che non tutti riescono a cogliere.
Ti prego, spara qualche altra profezia che ci fa solo che piacere ;)
secondo paparesta tevez, in posizione irregolare al momento del tiro, entra nell'azione, non intervenendo nella visuale del portiere ma essendo a distanza tale da disturbare la parata (meno di 1 metro e mezzo)...
abbastanza un tecnicismo sta cosa, cmq
in diretta l'ho detto subito e ho detto "confido in un rosik estremo"...
ahahah
La gomitata di chiellina era proprio da passerella rofl
sicuramente il gesto di Totti che fa fallo DA DIETRO apposta e non da la mano, ha innervosito anche Chiellini che si è visto per il fallo idiota che gli ha fatto 5 minuti dopo...
Sarà applicato il codice etico x Chiellini?
lo spero
bhè se è per questo pur io ho un dejavu sull inutilità dei record, però poi vedo tutti a farsi le seghe sui 100 punti ecc..
beh, da fare un applauso sempre per i record.
ok. letto bene le ultime interviste.
Vediamo se prandelli è coerente.
ci credo poco visto che in nazionale dietro ha poche alternative..
Totti si autoprovoca, ha rischiato almeno 3-4 volte il cartellino prendendo solo l'ultimo..
che poi non si dica che un minimo di "tutela" nei suoi confronti non ci sia..
Ah! l'ironia... una cosa che non tutti riescono a cogliere.
Ti prego, spara qualche altra profezia che ci fa solo che piacere ;)
in diretta l'ho detto subito e ho detto "confido in un rosik estremo"...
ahahah
lol, evidentemente hai un'ironia tutta particolare, molto difficile da cogliere, evidentemente è insieme al ROSIK ESTREMO che hai captato solo te :rotfl:
p.s. su prandelli vedremo, quasi non mi va di dover andare a scavare i post di qualche sett fa in cui mi sono permesso di mettere in dubbio l'applicazione del suo codice etico :X
aggiungo che oltre alle profezie sono per fortuna dotato anche di auto-ironia (vedasi il quote subito dopo il gol), farebbero bene anche a te e a qualcun'altro ;) buona domenica
McLove.
11th May 2014, 20:51
vedi esattamente come dicevo.
da 6 post incensi la roma ed affossi la juve, siete arrivati secondi puoi sucare rosicare inventarti le piu becere mnchiate questo resta.
E' normale che vi bruci il culo e non vi deve piacere ma per ora e cosi.
sempre secondi.
Mellen
11th May 2014, 20:57
lol, evidentemente hai un'ironia tutta particolare, molto difficile da cogliere, evidentemente è insieme al ROSIK ESTREMO che hai captato solo te :rotfl:
p.s. su prandelli vedremo, quasi non mi va di dover andare a scavare i post di qualche sett fa in cui mi sono permesso di mettere in dubbio l'applicazione del suo codice etico :X
aggiungo che oltre alle profezie sono per fortuna dotato anche di auto-ironia (vedasi il quote subito dopo il gol), farebbero bene anche a te ;) buona domenica
certo che piangere perche Destro ha saltato I TEST che sono stati rimandati per lui è veramente da "il mondo ce l'ha con me" ma è una cosa che a voi viene ormai naturale da anni. Il Palazzo, la sfiga, vittoria morale....
:D
Se dico da mesi e mesi che mi ha dato fastidio che non ci fosse turnover in campionato contro certe squadre, che non si sia puntato prima a superare il primo turno di CL e poi a puntare ad una finale e una coppa che si giocava a torino e che era alla portata e poi faccio una frase così, bisogna essere abbastanza con la testa altrove per non notare l'ironia.
Ma sorry, tu eri troppo concentrato a vedere che Tevez ha impedito a Skorupski lintervento...
(vedi come facilmente si può estrapolare una frase a metterla a cazzo dandogli un altro tono? :P
LA profezia mi ha fatto sorridere, mica altro...
Cazzo se siete permalosi voi romanisti. volevo allungarti la mano ma mi sa che per abitudine voi non ricambiate il gesto :P
innaig86
11th May 2014, 21:00
da 6 post incensi la roma ed affossi la juve, siete arrivati secondi puoi sucare rosicare inventarti le piu becere mnchiate questo resta.
sempre secondi.
Hai mai pensato ad una carriera nella diplomazia internazionale?
Mellen
11th May 2014, 21:07
io ho sempre pensato che avere nel foro Mc contro deve essere veramente una cosa brutta...
Matley
11th May 2014, 21:14
io ho visto una squadra che ha fatto un ottimo campionato, fare una coreografia degna della Champions, per festeggiare un secondo posto, ho visto anche l'intera squadra farsi una foto dietro un tabellone con scritto "Serie A tim" come se avessero vinto lo scudetto..
tutto questo il giorno che ospitate i Campioni d'Italia, a me è sembrato di cattivo gusto, ma va bhe.. sorvoliamo, mi sarei aspettato una provà di maturità, un semplice applauso, uno scambio di complimenti, nulla.
in altri campionati sarebbe stata una cosa normale, pure fra acerrimi nemici.., in italia sembra una cosa dell'altro mondo.
McLove.
11th May 2014, 21:19
ma quale diplomazia e' da anni che sento minchiate. sono stato diplomatico per 3 anni un po per scaramazia un po per evitare.
dal primo anno che la "juve era forte perche non aveva impegni di coppa" tormentone di ste pagine, stessa circostanza della roma di quest anno ma "trascurata", il napoli che e' forte, molto piu della roma, ha pagato l'europa (ed ha fatto una strepitosa champions uscendo immeritatamente.)
l'anno dopo la juve rivinse lo sla sconfitta col bayern, squadra di caciottari crucchi, che poi andò a vincere la champions lo stesso anno.
"il campionato italiano fa merda" ok e quindi la juve ha dimostrato da 3 anni di essere la piu forte, se il campionato fa merda cosa cambia ci giocano in sto campionato anche le altre squadre che hanno subito un tracollo economico (milan Inter in primis: per questo, altra circostanza, si fanno piu punti... quest anno sono mancate 3/4 squadre rognose e questo vale sia per la juve che per la roma che per il napoli)
non vedo come il campionato italiano di merda possa sminuire la supremazia della juve IN questo campionato se la juve e' una merda allora le altre che sono? non sono nemmeno merda ma scorreggie sciroppate di cane.
"la juve fa merda in europa" ripeto in due anni dopo anni di calciopoli e settimi posti: quarti di CL e semifinale di EL per un risultato migliore si deve vedere il triplete dell inter che aveva una squadra di indubbio valore. Tutto questo invece con una squadra cui 6 titolari sono venuti meno di balotelli (ed altri 4 erano gia li da prima che arrivasse conte). Circostanza che si può anche considerare alla luce del campionato, eh
"la roma e' piu forte!" e' a 14 punti ha dato, perdendo, 6 punti alla juve ANCHE negli scontri diretti, ma dove la roma e' piu forte oltre a chi si mette i paraocchi giallorossi? la roma ha fatto un buon campionato, senza impegni di coppa, e come non capitava dagli anni in cui arrivava seconda dietro l'inter, ma ha comunque 14 punti in meno della juve.
insomma c'e' un limite alle invereconde puttanate che uno puo leggere si deve anche saper perdere cosa che i forver secondi non hanno mai saputo fare qualunque squadra abbia vinto e loro siano arrivati secondi.
in questo contesto, che leggi sopra, io ci cago in testa alla diplomazia, l'unico tifoso/sportivo della roma che e' sempre stato molto obiettivo e' lo zio. (a volte anche baka ma non lo dico perche dobbiamo beccarci sul forum per contratto) ;)
sempre secondi.
mc se leggi ho scritto "per carità la juve ha meritato di vincere lo scudetto e lo dicono i numeri, però tutto questo distacco e questa beffa finale nello scontro diretto (che secondo me era da X, nessuna delle due ha brillato e ci son stati troppi falli in particolare da parte romanista) stonano proprio" e "la differenza in generale fra le due squadre c'è ed è ovvio, sennò il campionato l'avremmo vinto noi secondo me però non sono 14 punti, che è un distacco enorme, nè 2 sconfitte su 2 negli scontri diretti, ma tant'è... cmq la juve è più forte non ci piove e l'ho sempre detto, soprattutto perchè ha fatto 2 competizioni fino all'altro ieri.." fra i primi post.. dov'è che affosso la juve?
peluche
11th May 2014, 21:47
Conte lascia quindi.
cazzo.
piango.
io ho visto una squadra che ha fatto un ottimo campionato, fare una coreografia degna della Champions, per festeggiare un secondo posto, ho visto anche l'intera squadra farsi una foto dietro un tabellone con scritto "Serie A tim" come se avessero vinto lo scudetto..
tutto questo il giorno che ospitate i Campioni d'Italia, a me è sembrato di cattivo gusto, ma va bhe.. sorvoliamo, mi sarei aspettato una provà di maturità, un semplice applauso, uno scambio di complimenti, nulla.
in altri campionati sarebbe stata una cosa normale, pure fra acerrimi nemici.., in italia sembra una cosa dell'altro mondo.
lol è vero ci siamo dimenticati il tappeto rosso, ospitavamo i CAMPIONI D'ITALIA :rotfl: a matley ma fammi il piacere.. era l'ultima in casa in una stagione in cui siamo andati veramente bene è normale elogiare la squadra, fine, quante seghe mentali ti fai.. sono addirittura entrati in campo coi figli nel pre e nel post gara (come ogni anno all'ultima in casa), che mancanza di rispetto!!!:rotfl: che poi roma e juve non si possono vedere e non dall'altro ieri, volevi tutto lo stadio ad applaudire la passerella... lol guarda che l'avete vinto 7 giorni fa lo scudo non stasera, e da un bel po' c'è un distacco tale da "campionato chiuso".. per cui.
Conte lascia quindi.
cazzo.
piango.
io non ne sono così sicuro
antonybridge
11th May 2014, 22:02
ma quando lascia . mica è scemo è tutta una mossa tattica
Slurpix
11th May 2014, 22:13
Cmq assurdo che con 30 punti ci si salva... Quando c'erano 18 squadre servivano almeno 40/42 punti x restare in a....
Estrema
11th May 2014, 22:26
Cmq assurdo che con 30 punti ci si salva... Quando c'erano 18 squadre servivano almeno 40/42 punti x restare in a....
ma verament anche fino a 2 anni fa eh ma se il campionato è di basso livello capita questo
holysmoke
11th May 2014, 22:30
Conte se ne va il ciclo è finito, nn ha stimoli a lottare per lo scudetto in serie A e crede che i suoi giocatori simbolo abbiano gia dato tutto.
Vuole vincere in europa e vuole ricominciare con un progetto con giovani che puo plasmare e se Agnelli lo fara allora resta ma la vedo dura
Estrema
11th May 2014, 22:32
Conte se ne va il ciclo è finito, nn ha stimoli a lottare per lo scudetto in serie A e crede che i suoi giocatori simbolo abbiano gia dato tutto.
Vuole vincere in europa e vuole ricominciare con un progetto con giovani che puo plasmare e se Agnelli lo fara allora resta ma la vedo dura
i giovani? conte, non hai capito vuole gente per la champ con esperienze per giocare quel tipo di competizione, marmotta non aspetta altro di dargli i giovani per poter spendere meno possibile e fare come dici te
bhè c'è giovane e giovane... ci sono pure quei giovani da 30 milioni che ti cambiano la squadra, ma quelli in italia non ce li possiamo permettere
apro parentesi, che vergogna gli striscioni all'olimpico che sostengono quel pazzo che ha sparato al tifoso napoletano.. su certe cose bisognerebbe andare oltre le antipatie calcistiche
antonybridge
11th May 2014, 22:44
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/t1.0-9/10364124_274388809406176_6676341582017592901_n.jpg https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/t1.0-9/10339774_274388806072843_4693904860046119006_n.jpg https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc1/t1.0-9/10255921_274388819406175_4950474746791388916_n.jpg
almeno non solo in italia
Estrema
11th May 2014, 22:49
bhè c'è giovane e giovane... ci sono pure quei giovani da 30 milioni che ti cambiano la squadra, ma quelli in italia non ce li possiamo permettere
aspetta forse ho frainteso io per me giovane è 20/22 anni se poi per voi giovani sono gente con 24/25 anni allora me ne scuso, però poi ci parlate voi con palur quando dice che a 30 anni sei sul viale del tramonto eh :sneer:
Randolk
11th May 2014, 23:41
prendetevi mazzarri.
aspetta forse ho frainteso io per me giovane è 20/22 anni se poi per voi giovani sono gente con 24/25 anni allora me ne scuso, però poi ci parlate voi con palur quando dice che a 30 anni sei sul viale del tramonto eh :sneer:
bhè gente tipo gotze ecc intendevo, 20-23 max
Whiskeyjack
12th May 2014, 08:28
almeno non solo in italia
Coglioni alla around the world
Whiskeyjack
12th May 2014, 08:29
Comunque prima della partita mi sarebbe dispiaciuto vedere il livorno in B, a 'sto punto spero che Spinelli finisca il lavoro e li faccia sprofontare in eccellenza
Bakaras
12th May 2014, 09:43
Peccato, poteva finire meglio ma va bene cosi.
La Juventus è stata veramente stratosferica quest'anno, non è bastato un campionato eccellente dei giallorossi per aggiudicarsi lo scudo.
Come ho letto in altri post, la differenza tra le due squadre c'è e si nota nei piccoli dettagli , i punti di distacco probabilmente sono troppi ma cambia poco ai fini del risultato.
Alla fine chi vince ha sempre ragione, se poi vince facendo + di 100 punti non può che aver strameritato la vittoria.
la splendida notizia di ieri è stata il rinnovo di Miralem Pijanic, un buon punto confermato da cui ripartire il prossimo anno.
holysmoke
12th May 2014, 09:46
Dai baka se reggete la CL l'anno prox lo scudo è vostro anticipando di molto il prox giubileo :love:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Bakaras
12th May 2014, 09:52
Dai baka se reggete la CL l'anno prox lo scudo è vostro anticipando di molto il prox giubileo :love:
mi accontenterei di tornare a competere ad alti livelli in maniera continuativa
Magari pure a vince qualcosa ogni tanto Baka non sarebbe male.
Bakaras
12th May 2014, 10:00
Magari pure a vince qualcosa ogni tanto Baka non sarebbe male.
dici?
potresti aver ragione, ma se vincessimo lo scudetto poi sarei a 3 vittorie vissute nel campionato italiano, non so se il mio cuore reggerebbe all'impatto :rotfl:
ghghghhghgh no dai so quasi sicuro de regge anche un altro paio di volte...una coppa internazionale sarebbe dura!!!
Bakaras
12th May 2014, 10:12
ghghghhghgh no dai so quasi sicuro de regge anche un altro paio di volte...una coppa internazionale sarebbe dura!!!
per me le coppe internazionali hanno smesso di esistere il 30 maggio del 1984
Randolk
12th May 2014, 10:15
anno 2014, gli eroi del triplete sono tutti defalcati.
milito, cambiasso e samuel non rinnovano, zanetti dietro una scrivania. ci voleva un ciccione indonesiano.
peccato che adesso si stia prendendo tutti gli ultratrentenni svincolati dello UTD :gha:
vidic va bene, ma evra? sic.
spero almeno si riesca a trattenere kovacic e handanovic.
per me le coppe internazionali hanno smesso di esistere il 30 maggio del 1984
Hemmm non ricordo scusa mi pare che nell'84 l'anno bisestile fu spostato a maggio che infatti finì il 29....
peluche
12th May 2014, 10:35
io non ne sono così sicuro
ma quando lascia . mica è scemo è tutta una mossa tattica
scusate ma le dichiarazioni mi sembrano estremamente chiare.
lui vuole alzare l'asticella per puntare alla CL, serve svecchiare la rosa e comprare diversi profili di alto livello.
il problema è che la società al momento soldi non ne ha.
quindi si dovrebbe fare una stagione di transizione, puntare su diversi giovani e creare una compagine capace di lottare ad alti livelli entro un paio d'anni, visto che vincere subito sarà quasi impossibile, vista la difficoltà a trovare motivazioni.
e capisco che conte, che è un super passionale, senza la possibilità di vincere subito non se la senta di continuare, viste anche le pressioni della piazza.
quello che non capisco invece è il fatto che sia uscito tutto all'ultimo minuto. Conte sapeva benissimo che serviva svecchiare, spendere per nuovi profili e che la società non ha soldi. Cosa gli ha fatto cambiare idea?
Bakaras
12th May 2014, 10:39
[risposta seria mode on]
il campionato post mondiali spesso riserva sorprese
Lupoazzurro
12th May 2014, 10:54
scusate ma le dichiarazioni mi sembrano estremamente chiare.
lui vuole alzare l'asticella per puntare alla CL, serve svecchiare la rosa e comprare diversi profili di alto livello.
il problema è che la società al momento soldi non ne ha.
quindi si dovrebbe fare una stagione di transizione, puntare su diversi giovani e creare una compagine capace di lottare ad alti livelli entro un paio d'anni, visto che vincere subito sarà quasi impossibile, vista la difficoltà a trovare motivazioni.
e capisco che conte, che è un super passionale, senza la possibilità di vincere subito non se la senta di continuare, viste anche le pressioni della piazza.
quello che non capisco invece è il fatto che sia uscito tutto all'ultimo minuto. Conte sapeva benissimo che serviva svecchiare, spendere per nuovi profili e che la società non ha soldi. Cosa gli ha fatto cambiare idea?
Mah, pure io ho l'impressione che se ne andrà purtroppo...
Però non capisco perchè abbia preso questa decisione se il motivo è che vorrebbe vincere.
Cioè, in europa tutte le panchine delle squadre che possono/potrebbero vincere qualcosa subito o quasi sono già tutte assegnate...e pure in italia non mi pare che le squadre che potrebbero vincere già l'anno prossimo abbiano intenzione di cambiare allenatore....
atm non vedo cosa potrebbe trovare di meglio.
boh, staremo a vedere.
Estrema
12th May 2014, 10:58
.
perchè dici questo? di meglio della juve in giro per l'europa ce ne stanno tante................che vogliano conte intendi nessuna? :sneer:
peluche
12th May 2014, 10:58
Mah, pure io ho l'impressione che se ne andrà purtroppo...
Però non capisco perchè abbia preso questa decisione se il motivo è che vorrebbe vincere.
Cioè, in europa tutte le panchine delle squadre che possono/potrebbero vincere qualcosa subito o quasi sono già tutte assegnate...e pure in italia non mi pare che le squadre che potrebbero vincere già l'anno prossimo abbiano intenzione di cambiare allenatore....
boh, staremo a vedere.
vuole andare in una squadra coi soldi...
Whiskeyjack
12th May 2014, 11:03
perchè dici questo? di meglio della juve in giro per l'europa ce ne stanno tante................che vogliano conte intendi nessuna? :sneer:
Forse lo Zenit
innaig86
12th May 2014, 11:09
Io, fossi in Conte, mi sarei fatto un altro po' di gavetta internazionale stando alla Juve. Come avete detto voi ha mostrato limiti in quel contesto e rischia di fare brutta figura in una squadra pronta per vincere.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
holysmoke
12th May 2014, 11:12
Le dichiarazioni di Conte dell'ultimo minuto possono essere benissimo uno scarica barile sulla società. Io ho dato il max, il ciclo è di 3 anni, valiamo max un ottavo e a culo un quarto della CL e una semifinale di EL di piu nn si fa, la squadra ha espresso il suo max potenziale... Lui ne esce eroe pulito agli occhi dei tifosi e puo andare altrove tranquillo, i cazzi sono della società che rimane a brache calate e nel mirino dei tifosi.
vuole andare in una squadra coi soldi...
sicuramente hai ragione te pelu, io ti parlo di una mia sensazione... un po come x il gol di osvaldo :sneer: ti dovresti fidare
antonybridge
12th May 2014, 13:04
l atletico ha costruito quella squadra spendendo il 10% di quello che ha incassato negli ultimi anni con i soldi di falcao aguero e forlan ... puoi avere tutti i soldi che vuoi ma l organizzazione è la cosa piu importante , e imho conte cerca piu una squadra che gli faccia fare stile football manager . mercato gestito da lui totalmente
Mellen
12th May 2014, 13:08
boh, staremo a vedere.
italia escluso, ma in europa sei sicuro?
Blanc dopo il modo in cui è uscito in CL dicono sia un po' a rischio al PSG.
Martino a meno di miracolo all'ultima giornata ha fatto una stagione orribile col Barca e si è già assunto le colpe.
lo UTD deve ricominciare e di sicuro ha tolto 3 vecchietti (Giggs, Vidic ed Evra)
sono 3 panchine mica male...
antonybridge
12th May 2014, 13:13
Blanc ha rinnovato qualche giorno fà
NelloDominat
12th May 2014, 13:13
Martino a meno di miracolo all'ultima giornata ha fatto una stagione orribile col Barca e si è già assunto le colpe.
lo UTD deve ricominciare e di sicuro ha tolto 3 vecchietti (Giggs, Vidic ed Evra)
e il Monaco :)
Rise-the-Sky
12th May 2014, 13:24
Allo UTD pare che andrá Van Gaal appena finito il mondiale.
Al Barca pare vogliano Luis Enrique ( LoL )
Blanc ha rinnovato.
Solo il Monaco dei club col denaro potrebbe essere una soluzione per Conte.
Scusa è evidente.
E' al terzo anno e la sua Juve NON ha fatto il salto di qualità rispetto al primo anno, sul piano del gioco e dell'intensità è anche calata notevolmente anzi, ok Llorente e Tevez 2 acquisti importanti ma palesemente non basta e intanto i giocatori son spremuti e molti anche sulla via del tramonto e non possono assicurare altre stagioni ad alto livello, forse si, ma forse anche no. Questo NON è il primo anno di Conte, è il terzo.
Conte vuole una squadra che possa lottare per obiettivi importanti europei ed è evidente che per lui la Juve attuale non può farlo (per altro io non sono d'accordo con lui perchè la EL era tranquillamente nelle possibilità della Juve) e quindi se non gli garantiscono un lavoro impegnativo sul mercato (che non vuol dire per forza spendere fior di milioni) tende ad andare via.. ha qualche offerta vantaggiosa (stipendi altissimi e squadre con budget alti per il mercato) ma soprattutto evita di fare IPOTETICHE brutte figure o semplicemente di "non vincere", che allo stato attuale delle cose per la Juventus è un fallimento.
Matley
12th May 2014, 13:35
per me non ha alcuna intezione di andar via, stà solo chiedendo certe cose alla società, perché ha capito che per continuare a vincere e migliorarsi bisogna cambiare tanto e non vivacchiare di rendita spremendo la squadra attuale.
ha comunicato quello che vuole fare alla società e ora aspetta la risposta, se la società non accetta il suo "progetto" potrebbe andarsene.
ora tocca ad AA, che dovrà mediare le richieste di Conte, cercando di accontentarlo, altrimenti diventa probabile un cambio di panchina.
per il resto, se dovesse andar via lo sapremo entro 15 giorni al massimo, e per me potrebbe andare allo United, che lo aveva cercato già lo scorso anno e che non ha ancora ufficializzato nessuno, oltre al fatto che è l'unica squadra che ha un "profilo stimolante" come ha detto ieri proprio Conte.
Lupoazzurro
12th May 2014, 13:35
Allo UTD pare che andrá Van Gaal appena finito il mondiale.
Al Barca pare vogliano Luis Enrique ( LoL )
Blanc ha rinnovato.
Solo il Monaco dei club col denaro potrebbe essere una soluzione per Conte.
Appunto, UTD, Barca e PSG dovrebbero già essere coperte da questi
Al Monaco dovrebbe andare quello del benfica.
Real, chelsea, arsenal, liverpool, dortmund, bayern e city non cambiano...altre squadre con tanti soldi mica ce ne sono tante altre.
al limite potrebbe andare al Basilea visto che tanto secondo qualcuno è a livello della juve....
Le dichiarazioni di Conte dell'ultimo minuto possono essere benissimo uno scarica barile sulla società. Io ho dato il max, il ciclo è di 3 anni, valiamo max un ottavo e a culo un quarto della CL e una semifinale di EL di piu nn si fa, la squadra ha espresso il suo max potenziale... Lui ne esce eroe pulito agli occhi dei tifosi e puo andare altrove tranquillo, i cazzi sono della società che rimane a brache calate e nel mirino dei tifosi.
* grossomodo.
antonybridge
12th May 2014, 13:49
imho rimane alla juve per mancanza di mercato
chi si prende uno che ha perso 3 volte in europa dicendo : gara falsata dall espulsione di chiellini ! il campo era dangerous per la neve . impossible to play . l arbitro non ha dato i minuti di recupero che doveva , gara falsata da arbitro e giocatori del benfica
peluche
12th May 2014, 14:00
Scusa è evidente.
E' al terzo anno e la sua Juve NON ha fatto il salto di qualità rispetto al primo anno, sul piano del gioco e dell'intensità è anche calata notevolmente anzi, ok Llorente e Tevez 2 acquisti importanti ma palesemente non basta e intanto i giocatori son spremuti e molti anche sulla via del tramonto e non possono assicurare altre stagioni ad alto livello, forse si, ma forse anche no. Questo NON è il primo anno di Conte, è il terzo.
Conte vuole una squadra che possa lottare per obiettivi importanti europei ed è evidente che per lui la Juve attuale non può farlo (per altro io non sono d'accordo con lui perchè la EL era tranquillamente nelle possibilità della Juve) e quindi se non gli garantiscono un lavoro impegnativo sul mercato (che non vuol dire per forza spendere fior di milioni) tende ad andare via.. ha qualche offerta vantaggiosa (stipendi altissimi e squadre con budget alti per il mercato) ma soprattutto evita di fare IPOTETICHE brutte figure o semplicemente di "non vincere", che allo stato attuale delle cose per la Juventus è un fallimento.
si sono abb d'accordo.
comunque sono terrorizzato dal possibile sostituto.
innaig86
12th May 2014, 14:15
si sono abb d'accordo.
http://cdn.blogosfere.it/testedicalcio/images/allegri%20mourinho.jpg
Palur
12th May 2014, 14:23
se prendete mazzarri vi diamo guarin gratis
peluche
12th May 2014, 14:28
raga non scherziamo con le cose serie :sneer: :sneer:
comunque visto che i soldi son pochi dovremo seguire il modello Borussia Dortmund. Allenatore cazzutissimo che punta sui giovani. Peccato che Klopp alla juve sia una cazzo di utopia QQ.
Voglio un profilo simile QQ
Spalletti, Allegri, Piangini :facepalm: anno sabbatico dal calcio
innaig86
12th May 2014, 14:29
http://cdn.blogosfere.it/testedicalcio/images/allegri%20mourinho.jpg
http://www.repubblica.it/images/2012/11/07/140909210-9af8bc0f-7cb6-459f-bf9a-ec85e1be66d4.jpg
Whiskeyjack
12th May 2014, 14:29
si sono abb d'accordo.
http://www.ilfoglio.it/media/uploads/cesare+prandelli.png
Randolk
12th May 2014, 14:31
se prendete mazzarri vi diamo guarin gratis
anche jonhatan
Palur
12th May 2014, 14:35
anche jonhatan
:sneer: il gabbiano in nazionale imho
Estrema
12th May 2014, 14:37
raga non scherziamo con le cose serie :sneer: :sneer:
comunque visto che i soldi son pochi dovremo seguire il modello Borussia Dortmund. Allenatore cazzutissimo che punta sui giovani. Peccato che Klopp alla juve sia una cazzo di utopia QQ.
Voglio un profilo simile QQ
Spalletti, Allegri, Piangini :facepalm: anno sabbatico dal calcio
il dortmund solo di stadio incassa quasi il doppio della juve come entrate annue. è la squadra che ha la media più alta d'europa e lo stadio tiene 80.000 posti innarivabile per la juve causa stadio piccolo e sopratutto disaffezione degli italiani ad andare a vedere le partite ma questo è un discorso che va oltre la juve qui mancano proprio le basi nel ns paese.
Palur
12th May 2014, 14:41
cmq ci sono gli europei under 17 se vi interessa :Sneer:
Commento random del telecronista "cosa si è sbranato alex silva" :sneer:
holysmoke
12th May 2014, 14:56
Cmq Conte ha detto la sua e ci sta... nn ho capito la società che vuole fare, se nn segue il nuovo progetto di Conte (nuovi giocatori, svecchiamento, non vincere subito) e prende un nuovo allenatore continuerà a giocare per lo scudetto/2/3 posto e fare figure di pochezza in europa?
Sarebbe un dietro front epocale
Estrema
12th May 2014, 15:04
Cmq Conte ha detto la sua e ci sta... nn ho capito la società che vuole fare, se nn segue il nuovo progetto di Conte (nuovi giocatori, svecchiamento, non vincere subito) e prende un nuovo allenatore continuerà a giocare per lo scudetto/2/3 posto e fare figure di pochezza in europa?
Sarebbe un dietro front epocalema io a volte non vi capisco a voi juventini;
allora cosa vorresta?
continuare a vincere in italia magari altri 2 o 3 scudetti e fare un europa come questa di quest'anno o al massimo come l'anno scorso? con 2 o 3 rinforzi buoni è possibile ( non necessariamente giovani van bene anche profili tipo tevez ovvero ex top plaer che si so un po persi o maicon cosi non dite che ce l'ho sempre con la juve)
fregarsene del campionato basta arrivare fra le prime 3 e fare il mou degli ultimi anni ovvero semifinali a randa e perderle per un mezzo soffio, ok qui ci vuole un investimento non grandissimo ma ci vuole di cambiar 4 o 5 giocatori in panchina
vincere gli scudetti e provare a vincere la champ............bhè vi consiglio gesu cristo ( no l'allenatore del benfica quello originale) se trovate occupato chiedere se vi compra qualche sceicco perchè dovete fa 2 squadre più forti di quella attuale.
dove si colloca conte in queste tre possibilità? per me sulla seconda a patto che tutti voi capiate il cambio di progetto ed è questo che conte alla juve ha paura di fare, magari perdere una semifinale di champ arrivare secondo vincere na coppa italia e sentirsi dire che la juve ha fatto merda..... e vedendo come cazzo ragiona qualcuno di voi tutti i torti non li ha.
Palur
12th May 2014, 15:08
non puo nemmeno cedere ad un ricatto.
Imho le strade di conte e della juve sono al bivio.
Tra le altre cose la strada tracciata da conte è comunque quella da seguire , pena ritrovarsi nelle sabbie mobili degli ingaggi tipo inter.
Vendere i campioni , trovarne di nuovi , tenere gli ingaggi bassi e scommettere sulle competenze di chi cerca sul mercato.
Questa è la via per chi vuole fare calcio in italia.
non ne vedo altre sinceramente.
Magari nn vinci un cazzo ma sopravvivi e fai spettacolo .
eh no estre.
I profili tipo tevez sono quelli da evitare come la peste perche ti ciucciano tutte le risorse e non li puoi rivendere , quindi non monetizzi , quindi butti le risorse invece che nella societa nelle tasche del giocatore , che poi è tutto da vedere che si spacchi in 4 per te.
è come se uno che fa la tentata vendita andasse in giro con un auto aziendale da 500 000 euro.
Uno o due profili cosi possono anche andare bene.
Se cominci ad averne 5 o 6 puoi chiudere bottega.
Rise-the-Sky
12th May 2014, 15:08
Per la Juve IMHO è + facile realizzare il "progetto di Conte" senza Conte che con.
Mi spiego:
-se resta dopo 99/100/102 punti in campionato il quarto scudetto consecutivo sarà quasi dato per scontato
-se resta il mercato in uscita sarà principalmente sulle seconde linee , quindi niente ricambio pesante
-se parte ci saranno giustificazioni (parziali) per non vincere subito
-se parte probabilmente ovunque vada a finire chiederá qualche senatore della Juve .. quindi possibilità di vendere a prezzo alto gente che andrebbe cambiata per fare il salto di qualità (Bonucci? Chiellini ? il suo totem Giovinco? ) e quindi + fondi per comprare gente nuova.
holysmoke
12th May 2014, 15:16
Conte nn vince la CL da nessuna parte a meno di una botta di culo o di qlc sceicco, le squadre destinate a vincere la CL sono al momento su un altro pianeta... La direzione da seguire è fare esperienza europea cambiare modulo che col 352 in europa nn si è mai vinto un cazzo e quindi comprare 3/4 giocatori per provare a farlo.
Il resto è fantascienza
Estrema
12th May 2014, 15:18
non puo nemmeno cedere ad un ricatto.
Imho le strade di conte e della juve sono al bivio.
Tra le altre cose la strada tracciata da conte è comunque quella da seguire , pena ritrovarsi nelle sabbie mobili degli ingaggi tipo inter.
Vendere i campioni , trovarne di nuovi , tenere gli ingaggi bassi e scommettere sulle competenze di chi cerca sul mercato.
Questa è la via per chi vuole fare calcio in italia.
non ne vedo altre sinceramente.
Magari nn vinci un cazzo ma sopravvivi e fai spettacolo .
eh no estre.
I profili tipo tevez sono quelli da evitare come la peste perche ti ciucciano tutte le risorse e non li puoi rivendere , quindi non monetizzi , quindi butti le risorse invece che nella societa nelle tasche del giocatore , che poi è tutto da vedere che si spacchi in 4 per te.
è come se uno che fa la tentata vendita andasse in giro con un auto aziendale da 500 000 euro.
Uno o due profili cosi possono anche andare bene.
Se cominci ad averne 5 o 6 puoi chiudere bottega.
io palur ho scritto 3 ipotesi una di queste è il profilo tipo tevez maicon drogba insomma per capire i tipi dei giocatori sperando che ti diano il boom immediato alla prossima stagione non devi mica fargli i contratti di 5 anni bastan 2 anni
Estrema
12th May 2014, 15:19
Conte nn vince la CL da nessuna parte a meno di una botta di culo o di qlc sceicco, le squadre destinate a vincere la CL sono al momento su un altro pianeta... La direzione da seguire è fare esperienza europea cambiare modulo che col 352 in europa nn si è mai vinto un cazzo e quindi comprare 3/4 giocatori per provare a farlo.
Il resto è fantascienza
percio te saresti uno di quelli che il prossimo anno si accontenta di un terzo posto una semifinale persa con 5 gol in 2 partite e la speranza di inserire nuovi profili giovani e forti il prossimo anno per fare il botto grosso?
Palur
12th May 2014, 15:19
Per la Juve IMHO è + facile realizzare il "progetto di Conte" senza Conte che con.
Mi spiego:
-se resta il mercato in uscita sarà principalmente sulle seconde linee , quindi niente ricambio pesante
Questo non credo , anzi , se rimane il mercato sarebbe probabilmente "pesante" , via pogba via llorente o tevez , via un altro big random , via tutte le seconde linee a parte giovinco che in un 4231 avrebbe le sue ragioni di stare .
Dentro 4-5 "top" tipo rabiot veratti kondogbia deulafeu etc etc , gente che a 18 20 anni gia cambia il volto di una squadra (si anche della juve) come un calzino.
Perche si ce ne sono di pogba in giro che con 15 30 milioni li porti in casa.
Questo tipo di mercato pesante la societa non lo vuole , perche ora si trova in uno stato di superiorita e non vuole rischiare .
Ovviamente imho è na cazzata perche il vero rischio è farsi consumare dai giocatori , dai rinnovi e dalla mancanza di stimoli .
Palur
12th May 2014, 15:20
io palur ho scritto 3 ipotesi una di queste è il profilo tipo tevez maicon drogba insomma per capire i tipi dei giocatori sperando che ti diano il boom immediato alla prossima stagione non devi mica fargli i contratti di 5 anni bastan 2 anni
o estrema ma secondo te il maicon di turno a 30 31 viene da te per 2 anni perche sei bello?
holysmoke
12th May 2014, 15:22
percio te saresti uno di quelli che il prossimo anno si accontenta di un terzo posto una semifinale persa con 5 gol in 2 partite e la speranza di inserire nuovi profili giovani e forti il prossimo anno per fare il botto grosso?
ma anche si... ci sono squadre che arrivano in finale di CL la perdono e finiscono la stagione con zero tituli
Matley
il dortmund solo di stadio incassa quasi il doppio della juve come entrate annue. è la squadra che ha la media più alta d'europa e lo stadio tiene 80.000 posti innarivabile per la juve causa stadio piccolo e sopratutto disaffezione degli italiani ad andare a vedere le partite ma questo è un discorso che va oltre la juve qui mancano proprio le basi nel ns paese.
non mi pare che sia cosi, d'accordo che il Dortmund ha lo stadio più grande di germania con 81000 posti, ma fattura "solo" 60 milioni l'anno da stadio tutto incluso, noi quest'anno con uno stadio da 41.000.. siamo già a oltre 40m e dovremmo finire intorno ai 45m di ricavi da stadio (solo biglietti, e non so quantificare il resto, fra museo, ristorazione e varie, che dovrebbero essere un altra decina di milioni)
insomma non mi pare tutta sta tragedia.. considerato la situazione italiana.. i problemi semmai li hanno gli altri che giocano in stadi dove fanno il playerwatching col binocolo.. e che se tocchi una ringhiera devi farti l'antitetanica.
Estrema
o estrema ma secondo te il maicon di turno a 30 31 viene da te per 2 anni perche sei bello?
no perchè lo paghi e perchè ha stimoli come ha fatto quest'anno nella roma ma te non ti devi focalizzare su quello che è meglio per te ma devi entrare nella testa degli juventini e capire che ho scritto, perchè lo so pure io che facendo in quel modo al terzo anno rischi di fa la fine del milan perchè non hai più na lira da investire, ma a certi tifosi non glie ne frega un cazzo.
Estrema
12th May 2014, 15:24
non mi pare che sia cosi, d'accordo che il Dortmund ha lo stadio più grande di germania con 81000 posti, ma fattura "solo" 60 milioni l'anno da stadio tutto incluso, noi quest'anno con uno stadio da 41.000.. siamo già a oltre 40m e dovremmo finire intorno ai 45m di ricavi da stadio (solo biglietti, e non so quantificare il resto, fra museo, ristorazione e varie, che dovrebbero essere un altra decina di milioni)
insomma non mi pare tutta sta tragedia.. considerato la situazione italiana.. i problemi semmai li hanno gli altri che giocano in stadi dove fanno il playerwatching col binocolo.. e che se tocchi una ringhiera devi farti l'antitetanica.
è una tragedia invece semplicemente perchè a differenza della juve il dortmund quei soldi li può spendere sennò ti dovresti chiedere perchè la juve è tra le prime 10 squadre in europa per fatturato e piange sempre miseria?
capiamoci bene eh che l'italia a livello di managment sportivo è na merda qui si va avanti come nelle altre aziende nazionali a cessione di debito o di credito non con i soldi fruscianti.........
Matley
12th May 2014, 15:28
è una tragedia invece semplicemente perchè a differenza della juve il dortmund quei soldi li può spendere sennò ti dovresti chiedere perchè la juve è tra le prime 10 squadre in europa per fatturato e piange sempre miseria?
capiamoci bene eh che l'italia a livello di managment sportivo è na merda qui si va avanti come nelle altre aziende nazionali a cessione di debito o di credito non con i soldi fruscianti.........
ao ma che ti fumi, il borussia piange miseria come tutte le squadre che non fatturano 400 milioni..
documentati prima di dire ste cose, il borussia l'unico anno che ha speso, ha venduto Goetze a 40m..
http://www.transfermarkt.it/it/borussia-dortmund/transfers-alle/verein_16.html
e ribadisco, le tragedie sono per gli altri, non certo per noi che siamo passati da 160m a 300 stabili in 3 anni. (con i nuovi contratti dal 2015 si salirà ancora).
Estrema
12th May 2014, 15:30
ao ma che ti fumi, il borussia piange miseria come tutte le squadre che non fatturano 400 milioni..
documentati prima di dire ste cose, il borussia l'unico anno che ha speso, ha venduto Goetze a 40m..
http://www.transfermarkt.it/it/borussia-dortmund/transfers-alle/verein_16.html
ao mesa che non hai capito bene il concetto del la juve incassa 40 milioni con i prezzi più alti e fattura in complesso più del borussia eppure piange miseria, dove non ti è chiaro che la juve è uno dei top club per fatturato in europa e non pouò spendere come gli altri 9?
poi linkare il saldo cessioni/acquisti è un po da stupidino sennò il napoli sarebbe la più ricca d'europa .............:sneer:
Palur
12th May 2014, 15:31
il borussia ha 80 milioni di monte ingaggi , dato che l'eta media è enormemente inferiore e dato che i campioni li formano loro assumendosi il rischio di comprare un perfetto sconosciuto e di trasformarlo in quello che vogliono loro . LA juve mi sa che è sui 150 mil.
Solo pirlo alla juve gli costa quasi 10 mil (al lordo) .
Mettici altri 2 vecchi da 4 mil a stagione poi vedi che fine che fa la juve.
Anche se li acquista a 0 poi ti bloccano tutto , non hai manovra per fare niente.
E cmq matley il borussia non piange miseria , semplicemente conoscono i loro limiti e puntano sulla competenza per superarli .
E ci riescono.
E' l'unica via , non esistono scorciatoie , omprare a poco ,azzeccare gli acquisti , venderli a botte di milioni .
Matley
12th May 2014, 15:36
ao mesa che non hai capito bene il concetto del la juve incassa 40 milioni con i prezzi più alti e fattura in complesso più del borussia eppure piange miseria, dove non ti è chiaro che la juve è uno dei top club per fatturato in europa e non pouò spendere come gli altri 9?
il milan fattura quanto noi, secondo te perché non riesce a fare mercato?
perché i costi sono alti e non puoi competere con gli sceicchi e quelle 4 società dal fatturato fuori controllo.
non puoi pensare di colmare il gap economico e tecnico in tempo zero, è improponibile.. , e inoltre noi stiam investendo anche su altre infrastrutture che uan volta a regime saranno altre entrate considerevoli.
Estrema
12th May 2014, 15:40
il milan fattura quanto noi, secondo te perché non riesce a fare mercato?
perché i costi sono alti e non puoi competere con gli sceicchi e quelle 4 società dal fatturato fuori controllo.
non puoi pensare di colmare il gap economico e tecnico in tempo zero, è improponibile.. , e inoltre noi stiam investendo anche su altre infrastrutture che uan volta a regime saranno altre entrate considerevoli.
ma io infatti non ho detto che lo devi colmare a tempo zero ho chiesto cosa volete voi juventini perchè qui scrivete in 20 e dite ognuno na cosa diversa e vi incazzate pure fra di voi sulla juve che si fa un po merda in europa ma stravince e sottolineo stravince 3 campionati a fila.
ao conte è scemo ma mica del tutto che va a fare un progetto per piglia i fischi ogni domenica preferisce rinizia da zero magari con chi gli da 100 milioi e na buona base da cui iniziare vedi ad esempio monaco che il nome che è uscito per primo.
che poi io a sta cosa del modulo ce credo poco se hai i giocatori adatti vinci con qualsiasi modulo oviceversa se i giocatori non van bene perdi guardiola docet
detto questo le infrastrutture che dite voi poi van pagate e messe a bilancio occhio a non pensare di diventare lo utd con le bancarelle fuori dallo stadio eh.
ma sopratutto sai che avete il mercato estero inesistente? non siete nè milan e nè inter voi sti conti nun li fate ma in italia non tutti comprano le maglietti ogni 3x2 come ad esempio in oriente c'è gente che va allo stadio ancora con la maglietta con scritto su upim ........e daglie su ridimensionatevi perchè state un po a piscia fuori del vaso.
a e non entro nel merito dei diritti tv che è l'unica entrata certa che vi fa andare avanti oggi, falisce sky e mediaset siete in mezzo ad una strada perdete 1/3 delle entrate se non di più
Matley
12th May 2014, 15:42
poi linkare il saldo cessioni/acquisti è un po da stupidino sennò il napoli sarebbe la più ricca d'europa .............:sneer:
ao tu mi hai scritto che il borussia quei soldi li può spendere.. io ti ho dimostrato che il borussia non spende proprio, investe quei pochi soldi di budget che ha e vende bene quando vende, stop.
mica è il bayern che ha raggiunto un livello che può spendere 100m l'anno sul mercato.
Palur, ogni società gestisce i suoi ricavi come meglio crede.
Estrema
12th May 2014, 15:49
ao tu mi hai scritto che il borussia quei soldi li può spendere.. io ti ho dimostrato che il borussia non spende proprio, investe quei pochi soldi di budget che ha e vende bene quando vende, stop.
mica è il bayern che ha raggiunto un livello che può spendere 100m l'anno sul mercato.
Palur, ogni società gestisce i suoi ricavi come meglio crede.
infatti io ti ho detto che li può spendere visto che per fa 2 soldi con il capocannoniere del campionato avete bussato alla porta del borussia perchè voi 10 milioni cash per immobile non li potete spendere se prima non vi girate un po di cambiali al credito sportivo............ma te sai come funziona in italia oppure no.
Matley
12th May 2014, 15:53
infatti io ti ho detto che li può spendere visto che per fa 2 soldi con il capocannoniere del campionato avete bussato alla porta del borussia perchè voi 10 milioni cash per immobile non li potete spendere se prima non vi girate un po di cambiali al credito sportivo............ma te sai come funziona in italia oppure no.
o, guarda che non è detto che a noi Immobile serva eh.. non capisco perché dovremmo riscattarlo se non ci serve e c'è qualcuno che ce lo paga.. bho.
poi se il borussia ha 20m da spendere.. saranno cavoli suoi eh.. d'altronde va via lewandosky e han fatto spazio negli ingaggi.
Estrema
12th May 2014, 15:56
o, guarda che non è detto che a noi Immobile serva eh.. non capisco perché dovremmo riscattarlo se non ci serve e c'è qualcuno che ce lo paga.. bho.
poi se il borussia ha 20m da spendere.. saranno cavoli suoi eh.. d'altronde va via lewandosky e han fatto spazio negli ingaggi.
ho fatto un esempio per farti capire ce la situazione italiana è un casino e la juve non esula da questi problemi detto questo ripeto cosa volete voi tifosi, perchè state tutti a dire la vostra ma nessuno di voi o pochi forsi si rendono conto della reale dimensione del ns calcio juve compresa.
antonybridge
12th May 2014, 16:07
e intanto
https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-ash3/t1.0-9/10356348_10152396198099158_2093565293670062194_n.j pg
Estrema
12th May 2014, 16:11
mm sarebbe sta cosa? il tentativo del milan de piglia partita vinta a tavolino? :sneer:
Randolk
12th May 2014, 16:17
maicon no, ma vidic sì.
Palur
12th May 2014, 16:26
maicon no, ma vidic sì.
Eh che te devo di , colpa mia?
Lo sai come la penso , se era per me mettevo mbaye titolare gia da due anni .
Io non credo avremmo preso piu gol di quelli che abbiamo preso realmente , ed al max avevi un giocaore fatto .
Ora cosa hai?
Niente. Dimmi anche che ne so , l'inter vuole vendere un giocatore per fare cassa.
Chi vende? o kovacic o icardi . Punto.
E manco a tanto. Toh 15 18 mil per kovacic , max 20 per icardi giusto che è na punta (dicono) .
Cazzo ci compri con 18 mil.
Un altro kovacic .Allora cazzo lo vendi a fare.
Ora metti vidic in difesa.Poi?Ok serve uno a tappare buchi.
MA noi abbiamo 10 buchi. E ora?Debiti?Prestiti? ???
Btw vergognoso il siparietto di cambiasso che fa l'offeso perche non gli hanno rinnovato il contratto.
Poverino , 50 anni guadagna piu di dzeko , auguri . Inter assistenza sociale .
Palur
12th May 2014, 16:33
ATTENZIONE PANICO PANICO , MAZZARRI VUOLE IL RINNOVO COME CONDIZIONE PER RESTARE . dio volesse che fan la cosa giusta :rotfl:
Randolk
12th May 2014, 16:38
ma secondo me non è così drammatico. purchè non si venda nessuno tra handanovic, ranocchia, kovacic e icardi.
i gol abbiamo iniziato a prenderli da quando abbiamo perso il regista difensivo (campagnaro). imo ranocchia-vidic-juan al netto degli infortuni e si viaggia bene.
in mezzo è un po' un rebus, servirebbe un cambiasso 25enne. i soliti due laterali che sono un problema comune. una punta.
kovacic lo abbiamo preso a quella cifra, ora imho ne vale almeno 10 in più. e ha margini enormi di miglioramento.
e btw hai tanto rotto il cazzo con 564320758943789 terzini dx che ora siamo rimasti solo con il gabbiano. bravo.
Estrema
12th May 2014, 16:39
e btw hai tanto rotto il cazzo con 564320758943789 terzini dx che ora siamo rimasti solo con il gabbiano. bravo.
che cazzo dici a gennaio hai comprato d'ambrosio
Palur
12th May 2014, 16:41
ma secondo me non è così drammatico. purchè non si venda nessuno tra handanovic, ranocchia, kovacic e icardi.
i gol abbiamo iniziato a prenderli da quando abbiamo perso il regista difensivo (campagnaro). imo ranocchia-vidic-juan al netto degli infortuni e si viaggia bene.
in mezzo è un po' un rebus, servirebbe un cambiasso 25enne. i soliti due laterali che sono un problema comune. una punta.
kovacic lo abbiamo preso a quella cifra, ora imho ne vale almeno 10 in più. e ha margini enormi di miglioramento.
lo sapevo che era colpa mia -.- alla fine .
Cmq si 2 esterni , un mediano come priorita massima e prima di ogni altra cosa .
Al contrario di quello che dici tu , se fosse necessario sacrificare handanovich per arrivare a 2 di questi , io lo farei.
Ah gia vero abbiamo d'ambrosio .A me difensivamente non dispiace.
Ma come mai nn gioca?
No è una domanda seria.MEglio nagatomo?
Cmq a me piacciono rabiot e goretzka , possiamo prenderli???grazie.
Randolk
12th May 2014, 16:47
boh, se ne ricordava solo estrema di d'ambrosio :sneer:
handanovic lo venderei pure, abbiamo bardi che è un fenomeno ma se lo butti in mischia adesso imo ne esce con le ossa rotte.
dovrebbe almeno iniziare a giocare toh, la coppa italia.
Palur
12th May 2014, 16:49
io venderei anche bardi :sneer:
meno male che nn lo faccio io il mercato , altrimenti scapperei col malloppo :sneer: altro che stadio
Estrema
12th May 2014, 16:57
boh, se ne ricordava solo estrema di d'ambrosio :sneer:
handanovic lo venderei pure, abbiamo bardi che è un fenomeno ma se lo butti in mischia adesso imo ne esce con le ossa rotte.
dovrebbe almeno iniziare a giocare toh, la coppa italia.
ma scusa bardi ha fatto un campionato intero al livorno eh non è che propio non ha mai giocato
Matley
12th May 2014, 16:59
cmq mazarri non è poi cosi male dai..
ha solo bisogno di 8 9 titolari e poi i risultati arriveranno.
Whiskeyjack
12th May 2014, 17:03
meno male che nn lo faccio io il mercato , altrimenti scapperei col malloppo :sneer: altro che stadio
:rotfl::rotfl::rotfl:
Randolk
12th May 2014, 17:16
ma scusa bardi ha fatto un campionato intero al livorno eh non è che propio non ha mai giocato
ti devo spiegare cosa significhi giocare a san siro e cosa succede alla prima cappella?
Estrema
12th May 2014, 17:20
ti devo spiegare cosa significhi giocare a san siro e cosa succede alla prima cappella?
se punti su un portiere giovane lo devi mettere in conto sennò ciccia, che poi non so ultimamente l'inter di gare ignobili ne ha fatte parecchie penso che sarebbe l'ultimo dei problemi bardi :sneer:
Bakaras
12th May 2014, 17:31
Non ho capito sta cosa di Mazzarri, perche vuole il rinnovo? non aveva firmato un triennale?
antonybridge
12th May 2014, 17:31
lo sapevo che era colpa mia -.- alla fine .
Cmq si 2 esterni , un mediano come priorita massima e prima di ogni altra cosa .
Al contrario di quello che dici tu , se fosse necessario sacrificare handanovich per arrivare a 2 di questi , io lo farei.
Ah gia vero abbiamo d'ambrosio .A me difensivamente non dispiace.
Ma come mai nn gioca?
No è una domanda seria.MEglio nagatomo?
Cmq a me piacciono rabiot e goretzka , possiamo prenderli???grazie. rabiot pure pure . visto che davanti c ha il mondo . ma goretzka se non tiri fuori i soldoni lo schalke nn lo fa partire . cmq per il futuro cè da tenere d'occhio tielemans dell anderlecht :nod: classe 96 titolare
Randolk
12th May 2014, 17:39
se punti su un portiere giovane lo devi mettere in conto sennò ciccia, che poi non so ultimamente l'inter di gare ignobili ne ha fatte parecchie penso che sarebbe l'ultimo dei problemi bardi :sneer:
beh anche ieri handanovic ne ha prese 3 o 4 sul 3-1, che se diventava 3-2 e per rievocare i bei tempi 3-3 e 3-4, poi sai che festa facevano a zanetti :rotfl:
Randolk
12th May 2014, 18:39
btw se piagnarri si togliesse dal cazzo prenderei al volissimo mandorlini. e magari anche iturbe già che siamo lì.
Lestadt Vampire
12th May 2014, 19:36
e intanto
https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-ash3/t1.0-9/10356348_10152396198099158_2093565293670062194_n.j pg
Che gentili, hanno lanciato il coltello per sbucciare la banana :D
antonybridge
12th May 2014, 20:16
3 giornate a chiellini . ma non ci sarà il codice etilico :nod:
Spidey
12th May 2014, 20:36
Io voglio anzi, esigo, Spalletti. Se mettiamo un altro debuttante allo sbaraglio divento nerazzuro.
Mellen
12th May 2014, 21:42
Che gentili, hanno lanciato il coltello per sbucciare la banana :D
dicono essere foglio di giornale (quelli plastificati) arrotolato...
3 giornate a chiellini . ma non ci sarà il codice etilico :nod:
3 giornate a chiellini?
ma come? non era solo destro quello cattivo???
per il codice etico, prandelli perde credibilità...
McLove.
12th May 2014, 22:07
chiellini se le meritava.
Estrema
13th May 2014, 00:04
http://www.corrieredellosport.it/calcio/2014/05/12-360962/Chiellini,+no+codice+etico.+Prandelli+lo+convocher %C3%A0
Estrema
13th May 2014, 00:19
ma ma il parma non ha la licenza uefa per il tardini dovrebbe giocare in caso a modena.......ma che cazzo di stadi abbiamo la ha il perugia la licenza uefa per il campo porca paletta e sta da 5 anni in lega pro
Whiskeyjack
14th May 2014, 08:07
btw se piagnarri si togliesse dal cazzo prenderei al volissimo mandorlini. e magari anche iturbe già che siamo lì.
Ma Mandorlini ce l'ha con tutto il mondo da Roma in giù, per le strisciate vuol dire segarsi 3/4 di tifoseria :sneer:
Zi Piè
14th May 2014, 13:29
leggendo l articolo odierno di repubblica ho capito perche' gatto morto sta ponderando altre strade.
:sneer:
http://www.repubblica.it/economia/finanza/2014/05/13/news/juventus_tre_scudetti_oltre_160_mln_di_rosso_e_200 _mln_di_debiti-86059063/
peluche
14th May 2014, 13:48
leggendo l articolo odierno di repubblica ho capito perche' gatto morto sta ponderando altre strade.
http://www.repubblica.it/economia/finanza/2014/05/13/news/juventus_tre_scudetti_oltre_160_mln_di_rosso_e_200 _mln_di_debiti-86059063/
articolo incommentabile :rotfl:
comunque, Evrà.
:facepalm:
Mellen
14th May 2014, 13:54
io mi fiderei di più di questi conti
http://www.juventus.com/wps/wcm/connect/061485b7-f86a-4c7a-94b7-6700c1e58765/Resoconto+intermedio+di+gestione+31+marzo+2014+def initivo.pdf?MOD=AJPERES&CACHEID=061485b7-f86a-4c7a-94b7-6700c1e58765
(c'è l'articolo su tuttosport ma essendo di parte voi non ci credereste quindi ritengo sia più corretto il bilancio REALE della società
Estrema
14th May 2014, 13:58
io mi fiderei di più di questi conti
http://www.juventus.com/wps/wcm/connect/061485b7-f86a-4c7a-94b7-6700c1e58765/Resoconto+intermedio+di+gestione+31+marzo+2014+def initivo.pdf?MOD=AJPERES&CACHEID=061485b7-f86a-4c7a-94b7-6700c1e58765
(c'è l'articolo su tuttosport ma essendo di parte voi non ci credereste quindi ritengo sia più corretto il bilancio REALE della società
che naturalmente non centra una sega :sneer:
peluche
14th May 2014, 14:01
che naturalmente non centra una sega :sneer:
quell'articolo è spazzatura. Stranamente da repubblica :rotfl: :rotfl:
che poi al momento la Juve non abbia i conti del Bayern Monaco è lapalissiano.
ma fa tutto parte del piano industriale redatto all'avvento di Marotta e cominciato con la ricapitalizzazione.
certo poi se vogliamo davvero andare al tracollo non ci resta che monetizzare coi giovani per prendere Drogbà e Evrà.
Whiskeyjack
14th May 2014, 14:02
A Torino deve andare più gente a mangiare al gobbentus stadium e più gobbetti devono comprare il merchandising ufficiale e non quello tarocco, altrimenti incassano troppo poco
Estrema
14th May 2014, 14:10
quell'articolo è spazzatura. Stranamente da repubblica :rotfl: :rotfl:
che poi al momento la Juve non abbia i conti del Bayern Monaco è lapalissiano.
ma fa tutto parte del piano industriale redatto all'avvento di Marotta e cominciato con la ricapitalizzazione.
certo poi se vogliamo davvero andare al tracollo non ci resta che monetizzare coi giovani per prendere Drogbà e Evrà.
spetta ti metto questo che forse capisci che state a parla di 2 cose diverse
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2014-05-13/juventus-conti-peggioramento-pesano-ingaggi-ed-esborsi-calciomercato-211840.shtml?uuid=ABzvg1HB
la juve non ha i conti disastrosi ma è al limite sostenibile, il problema della juve sono gl'indebitamenti, non la gestione economica, ma tutte le società di calcio li hanno alti.
peluche
14th May 2014, 14:15
spetta ti metto questo che forse capisci che state a parla di 2 cose diverse
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2014-05-13/juventus-conti-peggioramento-pesano-ingaggi-ed-esborsi-calciomercato-211840.shtml?uuid=ABzvg1HB
la juve non ha i conti disastrosi ma è al limite sostenibile, il problema della juve sono gl'indebitamenti, non la gestione economica, ma tutte le società di calcio li hanno alti.
gli indebitamenti sono dovuti ad investimenti che accrescono il patrimonio della società, tipo stadio continassa e cose del genere.
il problemi della juve sono due:
1) monte ingaggi troppo alto rispetto al fatturato.
2) necessità di diversificare le fonti, e qui il problema è l'Italia, di reddito, dove gli introiti dei diritti TV spadroneggiano.
s'ha da svecchiare la rosa.
ragazzi non ho letto gli articoli se non nei titoli ma bisogna ricordarsi che la juve cmq sta investendo pesante anche su stadio/cittadella allenamenti eccetera... tutte cose che un top team DEVE AVERE.. ed è normale che non potendo contare su un fatturato che presentano le big d'europa risulti parecchio appesantita/indebitata.. secondo me però non è una strada così sbagliata da percorrere..
inoltre i "grandi ingaggi" che pesano.. per lo più sono per gente arrivata a parametro zero o x qualche spiccio, tipo pirlo, pogba, tevez, llorente ecc.. insomma non è una cosa tragica
Zi Piè
14th May 2014, 15:07
Alla fine l articolo di Repubblica riporta i dati di quello del Ilsole24 ore, tanto spazzatura non e'.
peluche
14th May 2014, 15:11
Alla fine l articolo di Repubblica riporta i dati di quello del Ilsole24 ore, tanto spazzatura non e'.
è spazzatura per come li presenta i dati, visto che leggendo l'articolo uno potrebbe pensare che la juve è in bancarotta.
invece mi spiace per te ma non è così
Zi Piè
14th May 2014, 15:20
I numeri son numeri, e ilsole24 riporta i stessi dati, non ho trovato la parola bancarotta. L'articolo sommarizzando dice che anche vincendo in Italia il calcio e' sempre povero.
Estrema
18th May 2014, 20:52
milan e 1 oh manco è iniziata la partita :sneer:
Mellen
18th May 2014, 21:28
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/18-05-2014/serie-a-striscione-juventus-stadium-speziale-libero-stadio-fischia-80701752339.shtml
qui juve — Ricostruiamo tutto ciò che è accaduto durante le tre gare delle 15. A Torino i tifosi della Juve già campione d'Italia dovrebbero preoccuparsi solo di far festa, e invece dalla Sud balzano agli occhi tre striscioni inequivocabili. Il primo, "Speziale libero", per sostenere l'ultrà condannato per l'omicidio di Filippo Raciti, viene sommerso da una bordata di fischi da parte del resto dello stadio e dal coro “Scemi, scemi”. Lo striscione viene rimosso e a fine gara il club bianconero fa sapere di aver individuato i responsabili. Il secondo messaggio, "Varriale maiale", si scaglia contro il giornalista sportivo Rai reo di aver promosso un'iniziativa scomoda: per Napoli-Catania, Varriale si era prodigato per far indossare la maglia "Siamo tutti Raciti". Il terzo lenzuolo, "Scajola libero", è un chiaro riferimento alle ultime vicende politiche che stanno tormentando l'Italia.
(visto che se n'è parlato sul 3d diverso....)
cmq milan con altri 2 gol diventa 6° se i risultati rimangono così...
Estrema
18th May 2014, 21:32
1 mellen gli basta avere la stessa differenza reti, perchè ha fatto più gol, che al momento è +10, cmq mezzo rigore non fischiato al torino nel primo tempo, o cmq punizione con espulsione a seconda di dove voleva fischiare rizzoli
non ci posso credere se finisce così va il milan.. immeritatissimo
Estrema
18th May 2014, 21:42
non ci posso credere se finisce così va il milan.. immeritatissimo
no se finisce cosi ci va il torino il milan deve vincere con 3 gol di scarto
no se finisce cosi ci va il torino il milan deve vincere con 3 gol di scarto
ok non c'ho capito un cazzo :sneer: cmq il concetto vale cmq, per me deve andare il torino
Estrema
18th May 2014, 21:48
il dramma che io nno ci credo ce il parma non riesce a vincere con il livorno domenica con il torino hanno giocato alla morte possibile che oggi non riescano a segna?
Estrema
18th May 2014, 22:05
ma mellen tu me devi da sempre retta quando ti dico che in italia ci sono delle cose devono essere rispettate :sneer:
Matley
18th May 2014, 22:11
ha pareggiato il cesena (cit.)
McLove.
18th May 2014, 22:18
ha pareggiato il cesena (cit.)
Estrema
18th May 2014, 22:22
gol annullato al torino
Estrema
18th May 2014, 22:28
fiorentina in vantaggio
Palur
18th May 2014, 22:38
doppietta di carrizo
Estrema
18th May 2014, 22:43
cerci si è giocato il posto al mondiale :sneer:
Marphil
18th May 2014, 22:43
Forte Cerci :rotfl:
McLove.
18th May 2014, 22:44
hahahahah il rigore parato al toro su simulazione di barreto.
Matley
18th May 2014, 22:44
la fiore ha provato in tutti i modi a fargliela vincere nel finale.. e cerci è riuscito a entrare nella storia del toro per aver buttato l'EL dal dischetto :rotfl:
innaig86
18th May 2014, 22:51
ma mellen tu me devi da sempre retta quando ti dico che in italia ci sono delle cose devono essere rispettate :sneer:
:point:
Estrema
18th May 2014, 22:54
:point:
e guarda se nenache 3 gol riuscite a fare quando ve lasciano campo libero:sneer:
dillaè sucesso di tutto rigori inventati riori non dati cerci che riesce a sbaglia un rigore con il portiere che si buta a caso :sneer:
McLove.
18th May 2014, 23:04
e guarda se nenache 3 gol riuscite a fare quando ve lasciano campo libero:sneer:
dillaè sucesso di tutto rigori inventati riori non dati cerci che riesce a sbaglia un rigore con il portiere che si buta a caso :sneer:
http://sandiegofreepress.org/wp-content/uploads/2012/12/conspiracy.jpg
antonybridge
18th May 2014, 23:05
intervengo da torino . gol annullato a pogba per fuorigioco di tevez
attenzione pareggio del torino su rigore per fallo di pirlo su el kadduri
fiorentina toro 2-2 cerci sbaglia un rigore all ultimo ma toro in uefa :nod:
bastava una nazione senza ladri e il toro era in europa giustamente :nod:
McLove.
18th May 2014, 23:07
ahahahha il buffone sta ancora rosicando -17
Estrema
18th May 2014, 23:12
http://sandiegofreepress.org/wp-content/uploads/2012/12/conspiracy.jpg
io convinto che ci andava il milan hanno fatto subito 2 gol e il parma non tirava in porta.......fino all'ingresso di amauri
naturalmente tutto questo perchè al parma ancora non han dato la licenza uefa ma a sto punto sarebbe una sorpresonaaaaaaaaaa :sneer:
Matley
18th May 2014, 23:21
ahahahha il buffone sta ancora rosicando -17
meschino davvero lol.. ma va bhe non è una novità.
Mellen
18th May 2014, 23:25
ci sei mancato oggi
10297
Non provate nemmeno un po' di imbarazzo per quel 32? No eh? :rotfl:
innaig86
18th May 2014, 23:32
Ringrazia che non c'è scritto Moggi libero.
Mellen
18th May 2014, 23:39
sinceramente a me frega un cazzo. io ero in piazza a fare due foto.
ho sempre detto come la penso, da molto più fastidio che per quella storia qualcun'altro si sia preso gli scudetti e altri han avuto i punti di penalizzazioni giusti per farli comunque andare in europa mentre la merda nel calcio è rimasta comunque, anche se cambiando colore, nomi ecc..
Ringrazia che non c'è scritto Moggi libero.
o Speziale...
McLove.
19th May 2014, 00:35
e tu nessuna vergogna per quel -45 che sei qui a parlare? :rotfl:
e tu nessuna vergogna per quel -45 che sei qui a parlare? :rotfl:
Mica c'ero io in campo ergo non c'è nulla per cui mi debba vergognare, di contro gli juventini che la menano per il shtrentadueh sono per lo più tifosi. Alcuni anche qui sul forum :sneer:
Come avevo predetto dopo che tutti a cazzo duro godevano della juve fuori in CL...
Siete stati polverizzati come merdesecche!!!!
Cmq...fino al 60° tremavo all'idea del Milan in EL.... menomale...
Palur
19th May 2014, 07:35
Minchia era dura prevedere la vittoria della Juve ..... Ci dici come hai fatto?
Non ho detto ceh avrebbe vinto ma che avrebbe demolito tutti e così è stato.
E tu pure zittarello e stai a guardare la vecchia signora sotto la gonna, che oltre a far capire che siete sotto fa pure schifo.
L'ultimo scudetto vinto con merito era nell'89
Whiskeyjack
19th May 2014, 08:09
la fiore ha provato in tutti i modi a fargliela vincere nel finale.. e cerci è riuscito a entrare nella storia del toro per aver buttato l'EL dal dischetto :rotfl:
Ho visto solo gli ultimi 30 minuti: è stata una cosa clamorosa, con TUTTO il Franchi a tifare Toro, metà giocatori della Fiorentina a scansarsi e cercinho fenomeno :clap:
infatti io pure vista, una farsa ma tant'è... :sneer:
Palur
19th May 2014, 08:46
Non ho detto ceh avrebbe vinto ma che avrebbe demolito tutti e così è stato.
E tu pure zittarello e stai a guardare la vecchia signora sotto la gonna, che oltre a far capire che siete sotto fa pure schifo.
Non l'avrei mai detto che la Juve avrebbe vinto -.-.....
Lupoazzurro
19th May 2014, 09:51
Se non vi sbrigate ad arrivare a 20 va a finire che invece della terza stella facciamo a tempo a mettere la quarta.
Randolk
19th May 2014, 10:14
HAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHA fantastico.
Cmq...fino al 60° tremavo all'idea del Milan in EL.... menomale...
Sensato, sono sicuro che il parma farà molto meglio in EL di quanto avrebbe potuto fare il milan :confused:
Tanto col ranking andiamo alla grandissima :confused:
Fermo restando che il parma ha meritato più del milan di andare in EL ed è giusto così, noi abbiam buttato la qualificazione in troppe occasioni ed è giusto esser puniti.
Mellen
19th May 2014, 11:29
Sensato, sono sicuro che il parma farà molto meglio in EL di quanto avrebbe potuto fare il milan :confused:
Tanto col ranking andiamo alla grandissima :confused:
Fermo restando che il parma ha meritato più del milan di andare in EL ed è giusto così, noi abbiam buttato la qualificazione in troppe occasioni ed è giusto esser puniti.
ma sta storia del ranking tu e lo zio Fester la tirate sempre fuori quando siete a pelo col non andare in europa.
sempre a menarla.
sinceramente parlando frega un cazzo.
godo a vedere una squadra come il milan che si è autodemolita e nerfata per colpa di una dirigenza del menga, con 0 programmazione e per colpa del nano e la figlia.
Ancora sta menata del Ranking uefa??? dalla seconda fascia non credo usciremo mai.
http://kassiesa.home.xs4all.nl/bert/uefa/data/method4/crank2014.html
Palur
19th May 2014, 12:59
Non c'è limite al peggio
Warbarbie
19th May 2014, 13:00
rentrare nella prima non è che farebbe schhifo btw
Questo è un altro discorso Warbabbi...ma al momento è improponibile.
Whiskeyjack
19th May 2014, 13:08
Peccato però che l'impegno per il ranking, soprattutto in EL, ce lo devono sempre mettere GLI ALTRI: nessuno guarda mai il proprio orticello.
Ce lo vedo proprio il Milan a giocare alla morte a Ottobre contro il Dnipro o lo Swansea :nod:
Mellen
19th May 2014, 13:54
sogna barbie...
non è semplicemente una annata buona che farebbe cambiare questo, serve dietro un sistema finanziario, di società, di politiche troppo grande che al momento nemmeno si può immaginare in italia.
Estrema
19th May 2014, 13:55
Peccato però che l'impegno per il ranking, soprattutto in EL, ce lo devono sempre mettere GLI ALTRI: nessuno guarda mai il proprio orticello.
Ce lo vedo proprio il Milan a giocare alla morte a Ottobre contro il Dnipro o lo Swansea :nod:
per fare quello che dici servirebbero 3 squadre come la fiorentina a livello tecnico, praticamente che possono reggere una riqualificazione in EL e andare avanti nella competizioni, in italia non ne abbiamo perchè le attuali prime 3 so troppo forti er accontentarsi della El come quaificazione in campionato, le 2 milanesi so troppo orgogliose per dire che non ce la farebbero a lottare per il terzo posto, le altre che ne so mettimao lazio torino parma verona, anche rafforzandosi non si possono rafforzare se non con grossi pericoli di fallimento per arrivare alla fiorentina, che si magari nei titolari il gap lo possono pure ridurre ma le riserve gli costerebbero troppo, vedesi noi non ne veniamo mai fuori a meno che non succede che vinciamo 3 o 4 champ a fila piazzando le altre 2 in semifinale.............e non so neacnhe se basterebbe.
Matley
19th May 2014, 15:05
per rientrare in prima dovremmo portare una media di 3 4 squadre in semifinale cl ed el per 3 o 4 anni minimo.. e non è neanche detto che basti.
Ma infatti non credo che chi dice aaaaaaa attenti al ranking uefa, lo dica per rientrare nella prima fascia...bensi per non uscire dalla seconda....solo che fa comodo girare i discorsi!!!!
Whiskeyjack
20th May 2014, 08:20
per fare quello che dici servirebbero 3 squadre come la fiorentina a livello tecnico, praticamente che possono reggere una riqualificazione in EL e andare avanti nella competizioni, in italia non ne abbiamo perchè le attuali prime 3 so troppo forti er accontentarsi della El come quaificazione in campionato, le 2 milanesi so troppo orgogliose per dire che non ce la farebbero a lottare per il terzo posto, le altre che ne so mettimao lazio torino parma verona, anche rafforzandosi non si possono rafforzare se non con grossi pericoli di fallimento per arrivare alla fiorentina, che si magari nei titolari il gap lo possono pure ridurre ma le riserve gli costerebbero troppo, vedesi noi non ne veniamo mai fuori a meno che non succede che vinciamo 3 o 4 champ a fila piazzando le altre 2 in semifinale.............e non so neacnhe se basterebbe.
Alla fine 6/7 squadre di livello medio alto in Italia ci sono, il problema è che quasi tutte o giocano in Champions oppure si impegnano come se fosse il trofeo Pedosilvio.
L'Atletico ha vinto due Europaleague, ha raccattato un fantastiliardo di soldi con le cessioni e adesso ha vinto anche il campionato: chiamali fessi...
Estrema
20th May 2014, 08:58
Alla fine 6/7 squadre di livello medio alto in Italia ci sono, il problema è che quasi tutte o giocano in Champions oppure si impegnano come se fosse il trofeo Pedosilvio.
L'Atletico ha vinto due Europaleague, ha raccattato un fantastiliardo di soldi con le cessioni e adesso ha vinto anche il campionato: chiamali fessi...
io ste 6/7 squadre non le vedo a parte juve napoli e roma che secondo me possono fa primi 3 posti e discreta champ, la fiorentina può fare come quest'anno uguale uguale la lazio? ad esempio a fatto la EL ed è partita dai gironi ma in campionato ha giocato solo dopo essere stata eliminata, il milan? con la squadra di quest'anno ha fatto champ ma campionato male, l'inter? bho è un incognita avrebbe fatto forse come la fiore, resto parma? torino' verona? udinese? non hanno le rose adatte magari fan la el ma la prima parte del campionato la fanno in zona retrocessione , bho io la vedo cosi, il minimo tecnico è la fiore come riferimento secondo me, e ripeto milan e inter non giocherebbero mai per arrivare 4o5 cioè proverebbero sempre a infilarsi tra le prime 3 e con questo andazzo che han preso la EL non è sostenibile.
Estrema
20th May 2014, 09:07
al parma è stato respinto il ricorso per la licenza uefa.....poracci mo vanno all'alta corte del coni, tutto questo per 300.000 euro pagati in ritardo e il campo con mi pare curve e un pezzo di tribuna non a norma uefa.
ma sta storia del ranking tu e lo zio Fester la tirate sempre fuori quando siete a pelo col non andare in europa.
sempre a menarla.
Caschi malissimo con me guarda, vatti a rileggere qualsiasi mio post da quanto il ranking italiano ha iniziato a scendere e vedrai che non è una cosa che "tiro fuori quando siete a pelo col non andare in europa" :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Vatti a vedere che so quando la juve è stata buttata fuori dalla CL, quando in EL è uscito l'accoppiamento che ha messo davanti due italiane agli ottavi, quando l'inter è andata in finale di CL nel 2010 (la vittoria non la volevo ç_ç), etc etc.
Ma sicuro hai ragione tu, che è sei stato influenzato dal comizio di grillo a torino? :sneer:
Whiskeyjack
20th May 2014, 10:44
io ste 6/7 squadre non le vedo a parte juve napoli e roma che secondo me possono fa primi 3 posti e discreta champ, la fiorentina può fare come quest'anno uguale uguale la lazio? ad esempio a fatto la EL ed è partita dai gironi ma in campionato ha giocato solo dopo essere stata eliminata, il milan? con la squadra di quest'anno ha fatto champ ma campionato male, l'inter? bho è un incognita avrebbe fatto forse come la fiore, resto parma? torino' verona? udinese? non hanno le rose adatte magari fan la el ma la prima parte del campionato la fanno in zona retrocessione , bho io la vedo cosi, il minimo tecnico è la fiore come riferimento secondo me, e ripeto milan e inter non giocherebbero mai per arrivare 4o5 cioè proverebbero sempre a infilarsi tra le prime 3 e con questo andazzo che han preso la EL non è sostenibile.
Dai alla fine quest'anno l'ha vinta il Siviglia contro il Benfica, due squadre discrete ma tutt'altro che irresistibili. Oltre ai gobbi, alla Roma e ai napoletti, la Fiorentina e le due milanesi hanno il potenziale economico e tecnico per arrivare in fondo all'EL.
Certo i soldi bisogna anche saperli spendere bene (e l'Inter ha fatto di tutto per buttarli nel cesso dopo il triplete) e bisogna avere voglia di giocarla sul serio la coppa, cosa che come hai scritto giustamente non viene fatta da quasi nessuno per spocchia o chissà quale ridicolo senso di superiorità.
Mi vuoi dire che anche altre squadre tipo Parma, Torino, Lazio sono peggio di Salisburgo, Swansea o Az Alkmar? La differenza è che gli altri vedono la coppa come un palcoscenico di prestigio in cui fare bella figura mentre per troppe squadre italiane è un "peso"
Estrema
20th May 2014, 10:56
Dai alla fine quest'anno l'ha vinta il Siviglia contro il Benfica, due squadre discrete ma tutt'altro che irresistibili. Oltre ai gobbi, alla Roma e ai napoletti, la Fiorentina e le due milanesi hanno il potenziale economico e tecnico per arrivare in fondo all'EL.
Certo i soldi bisogna anche saperli spendere bene (e l'Inter ha fatto di tutto per buttarli nel cesso dopo il triplete) e bisogna avere voglia di giocarla sul serio la coppa, cosa che come hai scritto giustamente non viene fatta da quasi nessuno per spocchia o chissà quale ridicolo senso di superiorità.
Mi vuoi dire che anche altre squadre tipo Parma, Torino, Lazio sono peggio di Salisburgo, Swansea o Az Alkmar? La differenza è che gli altri vedono la coppa come un palcoscenico di prestigio in cui fare bella figura mentre per troppe squadre italiane è un "peso"
ma te non ti rendi conto secondo me della differenza tra il basilea ( che a me piace tanto) e ad esempio un milan o un inter di questo campionato, amesso che siano sullo stesso livello, è il resto del campionato nazioonale che non lo è, ripeto perchè non ci capiamo whiskey il problema non è avere la voglia di giocarsela ma le priorità di un club
secondo te un milan o un inter preferiscono giocare la el e vincerla( forse il prossimo anno si perchè vai in champ) oppure provare ad arrivare terzi? è tutto qui il nodo della questione ma pensi che il napoli di mazzarri non aveva le forze per vincerla? e ma no poi rischiavano di arrivare 3 o 4 sai che gli fregava della coppa, 10 milioni a queste squaDRE non gli smuovono i bilancia i 40 della champ si ecco qui il discorso centrale, in una nazione dove le squadre campano solo di diritti tv la EL è solo un problema, ma guarda la juve cristo santo, con 8 punti di vantaggio sulla seconda preferiva non fa turn over per avere lo scudetto assicurato in anticipo ed è andata come è andata, pensa squadre più scarse.
tutto qui il problema in italia, dai che ne so i soldi vicini alla champ anche in EL e vedi come inizio a trottare anche le italiane, certo un parma e un torino con una qualificazione in el e una buona el anche come la juve di quest'anno avrebbero quasi raddoppiato le entrate annuali ma perchè partono da introiti molto bassi, ma servirebbe investire in previsione di, è un po come se quest'anno il torino si fosse qualificato per la EL e confermasse in toto la rosa più un mercato da 20/25 milioni, ma secondo te possono spenderle queste cifre ste squadre, tipo un rebic che alla fiore fa panca pensi che un parma o un torino se lo possano permettere?
io vorrei che fosse come dici te perchè sarebbe bello io penso che vale molto più una vittoria in EL che un terzo posto in italia ma pare che per i presidenti nnon sia cosi.
Whiskeyjack
20th May 2014, 11:18
secondo te un milan o un inter preferiscono giocare la el e vincerla( forse il prossimo anno si perchè vai in champ) oppure provare ad arrivare terzi?
Ma guarda che lo so benissimo che è così, anche i Della Valle secondo te sono contenti di essere arrivati due volte di fila quarti e non aver raccattato i soldi della Champions? Ma il problema in Italia secondo me è che si punta sempre all'immediato e mai alla prospettiva: fare la coppa e bene vuol dire anche mettere in mostra i gioielli, un Cerci per dire se facesse le buche in terra in Europa lo cercherebbero anche all'estero e il prezzo lieviterebbe. L'Atletico i soldi veri li ha fatti così e adesso raccoglie i frutti, Zamparini è uscito con i pellegrini a Agosto per non far stancare la squadra con la coppa e in B c'è andato uguale.
Poi chiaro che se il 90% degli introiti in Italia sono solo quelli delle TV non si andrà mai da nessuna parte, sono daccordo con te.
Estrema
20th May 2014, 11:24
Ma guarda che lo so benissimo che è così, anche i Della Valle secondo te sono contenti di essere arrivati due volte di fila quarti e non aver raccattato i soldi della Champions? Ma il problema in Italia secondo me è che si punta sempre all'immediato e mai alla prospettiva: fare la coppa e bene vuol dire anche mettere in mostra i gioielli, un Cerci per dire se facesse le buche in terra in Europa lo cercherebbero anche all'estero e il prezzo lieviterebbe. L'Atletico i soldi veri li ha fatti così e adesso raccoglie i frutti, Zamparini è uscito con i pellegrini a Agosto per non far stancare la squadra con la coppa e in B c'è andato uguale.
Poi chiaro che se il 90% degli introiti in Italia sono solo quelli delle TV non si andrà mai da nessuna parte, sono daccordo con te.
questa è l'italia dove meglio un tevez oggi che un immobile domani.
McLove.
20th May 2014, 11:29
questa è l'italia dove meglio un tevez oggi che un immobile domani.
in tutto il mondo e' meglio un tevez a 9 milioni che un immobile a 20 (ed anzi tu dici che ne vale 30 quando gente del calibro di sanchez ne vale circa 20 e llorente qualcosa in piu su cui si sta interessando il barca che dall anno prossimo molla il tiki taka ha proposto sanchez piu conguaglio a favore della juve per il basco)
estrema ma sei veramente alla frutta.
Estrema
20th May 2014, 11:31
in tutto il mondo e meglio un tevez a 9 milioni che un immobile a 20.
estrama ma sei veramente alla frutta.
non hai capito il senso del discorso, cioè qui si preferisce andare sull'usato sicuro che puntare su giocatori costruiti in casa, mo ho preso immobile perchè è il apocannoniere e tevez perchè è l'esempio di colpo delle squadre italiane.
cmq non so se è vero quello che hai detto eh, ricordiamoci sempre che oggi immobile ha mercato tevez no tanto per precisare :nod:
senza considerare il famoso gol in el dopo 5 anni ecc ecc, sai chi è l'usato sicuro drogba non tevez capito si quante cazzate dite voi juventini pur di aver ragione?
Randolk
20th May 2014, 11:34
http://www.fcinternews.it/rassegna-stampa/cds-l-inter-fara-come-il-napoli-i-titolarissimi-in-campionato-tutti-gli-altri-giocheranno-in-el-151903 per l'appunto
Estrema
20th May 2014, 11:36
http://www.fcinternews.it/rassegna-stampa/cds-l-inter-fara-come-il-napoli-i-titolarissimi-in-campionato-tutti-gli-altri-giocheranno-in-el-151903 per l'appunto
ma questa non mi sembra una notiziona eh considerando come appunto vanno le cose in italia, il problema è se poi l'inter in champ ci arriva dal campionato :sneer: