PDA

View Full Version : [Serie A] Campionato 2016-2017



Pages : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10

McLove.
20th August 2016, 23:03
Non ho visto la Roma.

sulla juve condizione pessima ma l'anno degli europei non si puo chiedere di piu'. Calo evidente nel secondo tempo forse si e' pagata la partenza a mille del primo. A fine partita chiellini era praticamente uno zombie che vagava per il campo, ma i nazionali sono arrivati 15 gg fa.

Asamoah veramente straripante in assoluto migliore in campo e con una caparbietà, voglia e forma fisica gia ottima , Lemina ordinato ed anche con due grossi attributi nonchè basettoni improponibili, khedira se non si rompe non si discute, Alves ancora fisicamente non e' in forma ma he got the game ed e' un grosso figlio di puttana già lo adoro e poi mi mancava uno scanazzato alla juve, i suoi sguardi ad Alonso, che volevano dire in pratica " guarda che ti mangio qua e ti caco a centrocampo", mi hanno fatto ridere per minuti.

cancHernanes entra gli ultimi 10 minuti nessuno gli da mai la palla per 5 minuti nonostante fosse libero, l'unico poi che che gli da un pallone, forse perché in debito d'ossigeno e' chiellini, il proferda cade da solo girandosi, perde la palla e fa fallo davanti l'area, mai più toccato un pallone (e meno male).

Capitolo Giudahin: entra con almeno 10 kg di panza in meno rispetto a 10 gg fa tocca una palla e fa goal, ellamaddona.

holysmoke
20th August 2016, 23:06
lo speaker che chiama i giocatori e lo stadio che canta un giorno all'improvviso dopo il gol di pipa >>>>>>>>>>>>>>>>>>>

McLove.
20th August 2016, 23:09
lo speaker che chiama i giocatori e lo stadio che canta un giorno all'improvviso dopo il gol di pipa >>>>>>>>>>>>>>>>>>>

:sneer: @ un giorno all'improvviso

Visto che presentazione dei giocatori con giochi di luce, stadio che si spegne ed accende di botto a mo di Nba?

spettacolo! :bow:

Wolfo
20th August 2016, 23:22
A me è piaciuto tanto tanto lemina. BTW bella juve nulla da dire, forse alexandro un po' ingenuo in un paio di palle in difesa e su gol di kalinic, però siamo ad agosto ...

Estrema
21st August 2016, 07:56
vabbè abbiamo iniziato come avevamo finito...............

Slurpix
21st August 2016, 12:25
Partita senza storia, appena il panzone dimagrisce non c'è ne x nessuno

Ho appena letto che al momento il milan é senza divisa ufficiale in quanto la collaborazione con d&g é scaduta e non è stata rinnovata x ora a causa della vendita aziendale

holysmoke
21st August 2016, 12:44
Tu ha visto la panza di pipa ieri? Io no

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Darkmind
21st August 2016, 13:33
Tu ha visto la panza di pipa ieri? Io no

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

è cmq sovrappeso e lento, normale per un giocatore di quella stazza, quando entrerà in forma come credo non lo abbiamo mai visto (al Napoli anche se ora lo prendono per il culo non è mai stato un figurino) sarà veramente forte.
Anche a me come a Wolfo è piaciuta parecchio la partita di Lemina e mi ha fatto piacere vedere Asamoah così in forma e motivato, se lo merita dopo il periodo difficile.

McLove.
21st August 2016, 14:08
btw questo l'annuncio delle formazioni di ieri al Jstadium


https://www.youtube.com/watch?v=BmpSXu987to

Jiinn
21st August 2016, 14:57
bellissima sinceramente ma spero non ci fossero epilettici allo stadio :sneer:

McLove.
21st August 2016, 15:19
bellissima sinceramente ma spero non ci fossero epilettici allo stadio :sneer:
Ieri ho pensato esattamente lo stesso :sneer:

-Tapatalk-

Marphil
21st August 2016, 19:58
Ringraziamo Gigio che ha fatto l'eroe della partita.

Scandalosi a sedersi a 15 min. dalla fine in una partita già vinta.

Luis Adriano ho visto delle cose che neanche in 3a categoria

Bacca solito killer

Axet
21st August 2016, 20:02
Ringraziamo Gigio che ha fatto l'eroe della partita.

Scandalosi a sedersi a 15 min. dalla fine in una partita già vinta.

Luis Adriano ho visto delle cose che neanche in 3a categoria

Bacca solito killer

Più di 15 minuti, fai anche 25. Ma a me è sembrato un calo fisico totale più che un "sedersi". Scandaloso in ogni caso.
Certo che il rigore era ridicolo, belotti ha strappato completamente la maglietta di paletta come cazzo fai a fischiare contro? Meno male che donnarumma è un fenomeno và.

Il lato positivo è che prima del blackout ho visto un buon milan, sperem

edit:
ma la spazzata di luiz adriano dalla trequarti del milan VERSO l'area rossonera? :rotfl: :rotfl:

riedit:
e bertolacci che si spacca dopo 3 minuti? No comment cristo :rotfl:

innaig86
21st August 2016, 20:11
Non l'ho vista, ma da quello che leggo non ci si è annoiati. Bertolacci che si è fatto?

Estrema
21st August 2016, 20:15
Non l'ho vista, ma da quello che leggo non ci si è annoiati. Bertolacci che si è fatto?

ma perchè han giocato 2 squadre con delle difese imbarazzanti.................cioè 5 gol e 2 rigori da campionato dilettanti..........:sneer:

innaig86
21st August 2016, 20:51
E chi ha detto il contrario

Randolk
21st August 2016, 20:55
Ranocchia al 5' in area col piede a martello, graziato. Bentornato, porca madonna.

holysmoke
21st August 2016, 22:31
Leggo commenti di interetti sulla necessità di un preparatore atletico e di 2 croci dove piazzare nagatomo e ranocchia

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Randolk
21st August 2016, 22:32
Io le croci gliele metterei sulla schiena.

Palur
21st August 2016, 22:43
vabbe nagatomo e ranocchia titolari.
perisic fuori.
cominciamo bene.

McLove.
21st August 2016, 22:47
quindi brutta la prima di Ghe Sboor?

Palur
21st August 2016, 22:48
ma poi la difesa a tre da dove cazzo se la é tirata fuori.
DC tutti artisti . é una squadra dove fai un buon 4231. Fallo e non rompere il cazzo.
Demoliti dal chievo.

Zi Piè
21st August 2016, 22:51
Ausilio Top 10 ora.

McLove.
21st August 2016, 22:52
ma poi la difesa a tre da dove cazzo se la é tirata fuori.
DC tutti artisti . é una squadra dove fai un buon 4231. Fallo e non rompere il cazzo.
Demoliti dal chievo.

boh palur poi magari questo diventa un fenomeno pero' quando leggevo di Ghe Sboor pensavo :questo ha vinto con l'ajax che in europa e' ormai una squadretta e fa l'eredivisie, il calcio olandese e' ai minimi storici che nemmeno si sono qualificati per gli europei ma non c'era nessun altro da prendere al posto di sto signor nessuno?

poi ripeto e' la prima fasciarsi la testa ha poco senso, mancano condizione etc ma la domanda resta.

Zl4tan
21st August 2016, 22:55
vabbe nagatomo e ranocchia titolari.
perisic fuori.
cominciamo bene.

Kondongbia guarda può anche fare bene.... Affiancato da 2 colleghi di reparto che sanno giocare a pallone può emergere anche lui... Pd..
Sempre scoordinato sulla palla, il 90 per cento delle volte non rischia nulla e fa il passagino dietro o a 3 metri , nel finale ha provato qualche spunto dimostrando solo che ha difficoltà con i piedi che neanche se li avesse al contrario... Mamma mia....

Ranocchia impresentabile credo in qualsiasi squadra di serie a... Cagatomo Bho........ Neanche mi esprimo

holysmoke
21st August 2016, 22:56
Non mi ricordo chi lo diceva qlc giorno fa che nel campionato olandese le difese non esistono

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Palur
21st August 2016, 22:57
gia detto che avrei preso cocu in olanda.
poi de boer non é pessimo ma in italia gli fanno male , ma male male.
Poi se pensa di andare a pressare alto con ranocchia dambrosio nagatomo e medel piu banega fuori ruolo, beh non hai capito na sega.
Non stai giocando in un campionato di seghe.
chissa che cazzo pensava di fare.
Partita persa negli,spogliatoi .
quando quelli,del chievo han visto come stavamo messi nel secondo tempo sono,entrati fregandosi le mani.
100% responsabilita dell allenatore.Senza se e senza ma.

antonybridge
21st August 2016, 23:02
de boer prende in mano una squadra , distrutta da un uomo . non ha mica la bacchetta magica

McLove.
21st August 2016, 23:10
Distrutta da un uomo? Ma non si era detto che mancini era ricchione?

Btw da quanto ho capito, non ho visto la partita, i problemi sono stati sopratutto di modulo e tattica cioè difesa a tre e pressare alto.

-Tapatalk-

Palur
21st August 2016, 23:11
de boer prende in mano una squadra , distrutta da un uomo . non ha mica la bacchetta magica
ma dio cane .
ma la difesa a tre non la fai da tre anni e la vai a fare a chievo.
Tra non avere la bacchetta magica ed avere fatto la figura dello,stronzo ce ne passa,eh.
Poi oh i due meglio dell inter in panca.
eccheccazzo.

Sylent
21st August 2016, 23:23
L'Inter o lo esonera dopo 5 partite oppure ha trovato il mago che le fa fare un campionato da Champions.
O è talmente idiota da proporre un gioco ancora più ridicolmente inadatto di quello di Zeman (mettendo giocatori a caso tra l'altro) oppure tira fuori il coniglio dal cilindro e si inventa un secondo posto....

Io voto la prima :nod:

McLove.
21st August 2016, 23:29
Be Ghe Sboor ha cmq tre figlie una più figa dell'altra.

-Tapatalk-

Btw ad ora di prenderla nel culo Krystal De boor è più brava di Frank.

Incoma
22nd August 2016, 07:51
Fozza inda.

El ploggetto.

Difesa a 3 con Lanocchia e Cacatomo titolali.

Paul codio

IamRoland
22nd August 2016, 10:24
Io sono stato terrorizzato a vedere la partita ieri sera, ma non mi fascerei ancora la testa. Ne riparliamo tra un paio di mesi.
Secondo me cmq a prescindere da allenatore (e giocatori) paghiamo come al solito una società gestita a cazzo di cane. Cambi proprietà ad un mese dall'inizio del campionato, allenatore a 2 settimane dall'inizio, è logico che poi ti trovi alla prima di campionato con gente che non ha idea di cosa fare in mezzo al campo, con un allenatore che neanche conosce i giocatori che deve allenare (perchè cristodiundio mi fai la difesa a 3 con Ranocchia-D'Ambrosio vuol dire che non hai capito ancora una sega di chi hai a disposizione) e fai la figura dei polli contro il Chievo. Che ci ha fatto fare una figuraccia da dilettanti non perchè abbia fatto grandi cose il Chievo, semplicemente perchè l'Inter ieri a parte un rimpallo in area e un tiro da fuori di Eder non ha fatto NULLA. Zero. 90% dei passaggi indietro, movimento senza palla zero, Icardi (che nn è il principale colpevole della partitaccia di ieri, sia chiaro) che ogni volta che lo vedo in campo non capisco come una squadra possa anche solo pensare di pagarlo 60 milioni e come noi si sia potuto pensare (fosse vero) di non portarglielo in braccio di corsa, lui e quella cagna della compagna.

Però non mi dispero, aspetto almeno 5-6 giornate per iniziare a piangere, dopotutto l'anno scorso la Juve dov'era dopo le prime 7-8 partite? E si è visto com'è andata a finire (e sia chiaro, non credo siamo neanche lontanamente paragonabili alla Juve atm però è per capirsi che dopo una giornata ma anche 2-3 non è che si capisca già tutto)

Zl4tan
22nd August 2016, 11:10
Io sono stato terrorizzato a vedere la partita ieri sera, ma non mi fascerei ancora la testa. Ne riparliamo tra un paio di mesi.
Secondo me cmq a prescindere da allenatore (e giocatori) paghiamo come al solito una società gestita a cazzo di cane. Cambi proprietà ad un mese dall'inizio del campionato, allenatore a 2 settimane dall'inizio, è logico che poi ti trovi alla prima di campionato con gente che non ha idea di cosa fare in mezzo al campo, con un allenatore che neanche conosce i giocatori che deve allenare (perchè cristodiundio mi fai la difesa a 3 con Ranocchia-D'Ambrosio vuol dire che non hai capito ancora una sega di chi hai a disposizione) e fai la figura dei polli contro il Chievo. Che ci ha fatto fare una figuraccia da dilettanti non perchè abbia fatto grandi cose il Chievo, semplicemente perchè l'Inter ieri a parte un rimpallo in area e un tiro da fuori di Eder non ha fatto NULLA. Zero. 90% dei passaggi indietro, movimento senza palla zero, Icardi (che nn è il principale colpevole della partitaccia di ieri, sia chiaro) che ogni volta che lo vedo in campo non capisco come una squadra possa anche solo pensare di pagarlo 60 milioni e come noi si sia potuto pensare (fosse vero) di non portarglielo in braccio di corsa, lui e quella cagna della compagna.

Però non mi dispero, aspetto almeno 5-6 giornate per iniziare a piangere, dopotutto l'anno scorso la Juve dov'era dopo le prime 7-8 partite? E si è visto com'è andata a finire (e sia chiaro, non credo siamo neanche lontanamente paragonabili alla Juve atm però è per capirsi che dopo una giornata ma anche 2-3 non è che si capisca già tutto)

vedi la juve purtoppo si capiva che era una situazione che non poteva durare, perche la materia prima (i giocatori) c'erano...
come dici tu, a me preoccupano le frecciatine che i giocatori hanno lanciato per tutta l'estate, l'ultimo ieri Handanovic : colpa della tourne in usa dove c'era solo mezza squadra... ancora accuse verso la preparazione dunque..
per il resto... allenatore nuovo, insesperto, che ha avuto la squadra in mano solo 10 giorni fa ed i giocatori sono quelli che sono... banega è un passuluni allucinante

Wolfo
22nd August 2016, 12:11
ma poi se ricordate bene le partite della juve ad inizio scorso campionato bisogna aggiungere anche che facevano gli sfaceli ma avevano una sfiga clamorosa

Zl4tan
22nd August 2016, 12:38
ma poi se ricordate bene le partite della juve ad inizio scorso campionato bisogna aggiungere anche che facevano gli sfaceli ma avevano una sfiga clamorosa

bah ragazzi di che parliamo.... situazioni completamente differenti...

Mellen
22nd August 2016, 14:34
visto ora gli HL dei match che stavo all'estero.
ma a roma sbaglio o manca un mezzo rigore per l'udinese e poi ne sono stati dati due mooooolto generosi ai complottisti old style? (emma è new style visto che parla anche di QuintoPotere)

ilsagola
22nd August 2016, 14:52
La prima giornata mi pare sia filata liscia, mi allineo con chi giudica le scelte di De Boer incomprensibili, ma è presto per tirare le somme

Wolfo
22nd August 2016, 16:57
io non conosco bene de sborr ma un allenatore che arriva dal campionato olandese qua fa una gran fatica imo...

Bakaras
22nd August 2016, 19:27
Mellen all'estero eri a un convegno per alcolisti e hai visto gli hl ancora ubriaco ?

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Spidey
22nd August 2016, 20:13
Cmq aldilà del risultato, questa è stata la miglior partita del Milan dal punto di vista tattico dai tempi di Ancelotti. La squadra sapeva cosa fare sia in fase offensiva che in fase difensiva cosi come non vedevo il Milan da 10 anni a sta parte, ridicolo Milan di Allegri compreso. Gli errori ci sono stati ma sono stati tutti errori individuali, la squadra è stata quasi perfetta, tenendo conto dei valori degli uomini in campo. Avrei detto lo stesso anche in caso di pareggio.

Montella, bene.

Slurpix
22nd August 2016, 20:23
Cmq aldilà del risultato, questa è stata la miglior partita del Milan dal punto di vista tattico dai tempi di Ancelotti. La squadra sapeva cosa fare sia in fase offensiva che in fase difensiva cosi come non vedevo il Milan da 10 anni a sta parte, ridicolo Milan di Allegri compreso. Gli errori ci sono stati ma sono stati tutti errori individuali, la squadra è stata quasi perfetta, tenendo conto dei valori degli uomini in campo. Avrei detto lo stesso anche in caso di pareggio.

Montella, bene.
X 70 min bene direi, il torino aveva fatto un tiro e un gol

Poi abbiamo finito la benzina e ci siamo seduti, cmq vediamo sabato a Napoli che comboniano, intanto dobbiamo far giocare Gomez subito perché paletta è squalificato

Zi Piè
22nd August 2016, 20:50
Mellen all'estero eri a un convegno per alcolisti e hai visto gli hl ancora ubriaco ?

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

:point:

Mellen
22nd August 2016, 23:28
troppo tempo ci avete messo cmq..
un tempo era più divertente.

#rimanesoloemma

Axet
23rd August 2016, 01:13
Cmq aldilà del risultato, questa è stata la miglior partita del Milan dal punto di vista tattico dai tempi di Ancelotti. La squadra sapeva cosa fare sia in fase offensiva che in fase difensiva cosi come non vedevo il Milan da 10 anni a sta parte, ridicolo Milan di Allegri compreso. Gli errori ci sono stati ma sono stati tutti errori individuali, la squadra è stata quasi perfetta, tenendo conto dei valori degli uomini in campo. Avrei detto lo stesso anche in caso di pareggio.

Montella, bene.

Frena il cavallo, nella prima partita del milan di inzaghi si vide una signora prestazione. Sappiamo tutti come è finita :sneer:

Slurpix
23rd August 2016, 07:34
è differente proctor

con inzaghi abbiam sempre giocato dentro la nostra area e poi ripartivamo, l'altro giorno la prestazione è stata differente; speriamo di poter migliorare ancora e star li a giocarci il 5/6 posto

Marphil
23rd August 2016, 12:10
Ma Montella é bravo si sa, lo vedo anche meno mono tematico come allenatore, probabile questa esperienza gli servirà molto per crescere ulteriormente.

Abbiamo un problema evidente sul secondo centrale, vediamo Gomez come si presenterà.

Comunque c'é un mercato assurdo sui difensori centrali, chi li ha buoni non li vende (pure il Milan ha rifiutato 35 bombe dal Chelsea per romagnoli, mica bruscolini), molte squadre a caccia pesante.

Mellen
23rd August 2016, 12:21
Ma Montella é bravo si sa, lo vedo anche meno mono tematico come allenatore, probabile questa esperienza gli servirà molto per crescere ulteriormente.

Abbiamo un problema evidente sul secondo centrale, vediamo Gomez come si presenterà.

Comunque c'é un mercato assurdo sui difensori centrali, chi li ha buoni non li vende (pure il Milan ha rifiutato 35 bombe dal Chelsea per romagnoli, mica bruscolini), molte squadre a caccia pesante.

bruscolini per certi aspetti.
è già stato fatto notare come il milan da quei soldi ne prenderebbe pochi dovendo dare una parte alla Roma.

Mellen
24th August 2016, 08:53
http://www.lastampa.it/2016/08/23/sport/calcio/qui-juve/sky-spegne-la-voce-di-alvino-il-giornalistatifoso-che-aveva-augurato-la-morte-a-un-tifoso-juventino-qejq2PY5UnKnyeKF7oe83L/pagina.html
ahahahahah

holysmoke
26th August 2016, 16:39
ci siamo liberati di Mazzarri, poi di Mancini ma un piangina è rimasto pd...
Sarri che si lamenta del calendario again

ad agosto non si deve giocare dioombrelloneepaletta :saddest:

Shub
26th August 2016, 16:56
È piangina ma ha ragione a sto giro.

Slurpix
27th August 2016, 10:31
Fai il campionato a 16/18 squadre e parti a settembre altrimenti nisba

McLove.
27th August 2016, 20:24
Buoni tre punti visto il caldo e l'assenza di forma contro una Lazio ben messa in campo chiusa e pronta a ripartire.

-Tapatalk-

Mellen
27th August 2016, 20:36
ottima Lazio, davvero.
Complimenti a Inzaghi e a Tare che sceglie un paio di giocatori che meritano. Quella difesa che non si sfalda, potrebbe essere molto rognosa.

Cmq Dybala è di una categoria superiore per visione di gioco e Khedira se non è rotto fa la differenza sempre!

innaig86
27th August 2016, 21:37
Sotto di 2 e Donnarumma ne ha salvati altri 2.
Bel primo tempo lol

Marphil
27th August 2016, 21:37
20 min equilibrati poi solo Napoli

C'é il solito problema che al primo gol subito la squadra si slega di brutto.

Storia vecchia

Marphil
27th August 2016, 22:04
Gollonzo di Suso

Lestadt Vampire
27th August 2016, 22:46
Solito problema: 2 tiri nello specchio, due gol. Reina è un ottimo uomo spogliatoio, grandissimo nel giro palla per far ripartire l'azione, ma come portiere lascia molto a desiderare...

Marphil
28th August 2016, 01:20
Nonostante il risultato ho visto comunque buone cose, i primi 20 min., la reazione del secondo tempo e comunque movimenti tattici e giocate tecniche interessanti.

Certo c'é tanto da lavorare perché black out e ingenuità ci sono sempre, però ho visto cose che fanno ben sperare, almeno di arrivare a gennaio con una classifica decente (= zona Europa league)

Spidey
28th August 2016, 01:33
Sono soddisfatto, questa squadra come principi di gioco è 10 anni davanti a quella dell'anno scorso. Qualcuno si ricorda la partita al San Paolo dell'anno scorso?

Montella, bene.

innaig86
28th August 2016, 02:22
Mertens non ha fatto capire niente alla difesa del Milan: prende il palo con il tiro a giro sull'azione del primo gol, impegna Donnarumma in angolo e da lì nasce il secondo gol, costringe ancora il portiere alla deviazione sottoporta nel terzo gol.

In pratica ha risolto la partita da solo.

Palur
28th August 2016, 11:12
btw fortuna che il milan ha dei giocatori dimerda perche la mentalita é quella giusta

Slurpix
28th August 2016, 13:06
Mertens non ha fatto capire niente alla difesa del Milan: prende il palo con il tiro a giro sull'azione del primo gol, impegna Donnarumma in angolo e da lì nasce il secondo gol, costringe ancora il portiere alla deviazione sottoporta nel terzo gol.

In pratica ha risolto la partita da solo.
Più che altro è stata tutta la catena di destra, il tandem Kucka abate da brividi

Poi non si può finire una partita in 9 così..

Cmq c'è stata poca storia ieri, Napoli troppo superiore, è anche vero che si è visto qualcosa di buono nel Milan

Certo che Mertens in 2 partite ha fatto 2gol e 3 "assist"

McLove.
28th August 2016, 15:15
Ieri il Milan non ha giocato male ma veramente incagabili Abbate, kucka e bacca che è stato spettatore in campo.

-Tapatalk-

Slurpix
28th August 2016, 16:31
C'è da dire x ultimo che era la prima volta che romagnoli e Gomez giocavano assieme

Palur
28th August 2016, 19:34
vabbe de boer non capisce un cazzo.

Palur
28th August 2016, 19:35
Dm

Spidey
28th August 2016, 19:36
Perché? Medel e Kondo mezz'ali?

Palur
28th August 2016, 19:37
medel mezzala.
eder titolare.
Banega mediano.
mavaccagare.
ma vuoi mettere perisic e candreva con banega trequartista coglionedimmerda.
ma ti viene il cancro?

innaig86
28th August 2016, 19:49
Più che altro è stata tutta la catena di destra, il tandem Kucka abate da brividi

Poi non si può finire una partita in 9 così..

Cmq c'è stata poca storia ieri, Napoli troppo superiore, è anche vero che si è visto qualcosa di buono nel Milan

Certo che Mertens in 2 partite ha fatto 2gol e 3 "assist"
Ed abbiamo rischiato di finire in 8, se l'arbitro avesse dato rigore e rosso a romagnoli invece di fare giallo ed il gol.
Inaccettabile.

Spidey
28th August 2016, 19:54
Mi posso autoquotare?

McLove.
28th August 2016, 20:03
Pareggio nello scontro salvezza che non serve a nessuno.

-Tapatalk-

Slurpix
28th August 2016, 20:05
M perché l'inter si nerfa così da sola??

Ci sarà il ciuffetto che se la starà lollndo di peso

ilsagola
29th August 2016, 13:56
Fate tutti finta di niente intanto è già fuga

Shub
29th August 2016, 14:36
Inter scandalo. Roma rigore regalato e cmq avanti il nulla... Juve gioca male ma vince. Lazio bene squadra imprevedibile. Il resto non l'ho visto.

Bakaras
29th August 2016, 14:57
IRoma rigore regalato e cmq avanti il nulla...
1083910840

Al netto delle psicosi che cambiano dirigenza allenatori giocatori magazzinieri e giardinieri ma alla fine sempre le solite figure barbine andiamo a fare in giro, di regalato a me sembra non ci sia proprio nulla anzi la notizia è che ci stanno fischiando dei rigori ogni volta che devono.
Vero c'era da smaltire la delusione post Porto, vero erano stanchi come bovini per aver giocato tutto il secondo tempo in 9, vero hai giocato 4 partite in 10 gg, vero tutto ma quando sei 2 a 0 in trasferta a Cagliari la partita deve finire cosi o i diversamente onesti non li prenderai mai come atteggiamento neanche tra 100 anni.
Speriamo che la sosta serva a guadagnare un minimo di serenità.

Mellen
29th August 2016, 15:06
parlando con i colleghi romanisti sono sconvolti come ogni cazzo di volta, in vantaggio, siete capaci di farvi raggiungere.
Incapaci di rallentare il ritmo, controllare il possesso palla ed evitare rischi inutili in difesa.

Bakaras
29th August 2016, 15:13
parlando con i colleghi romanisti sono sconvolti come ogni cazzo di volta, in vantaggio, siete capaci di farvi raggiungere.
Incapaci di rallentare il ritmo, controllare il possesso palla ed evitare rischi inutili in difesa.

se erano sconvolti non sono romanisti.
Il vero romanista ieri sera sul 2 a 1 di Borriello sapeva ESATTAMENTE come sarebbe andata a finire.

Mellen
29th August 2016, 15:49
se erano sconvolti non sono romanisti.
Il vero romanista ieri sera sul 2 a 1 di Borriello sapeva ESATTAMENTE come sarebbe andata a finire.

sconvolti è il termine sbagliato, chiedo scusa..
affranti che anche quest'anno solita vecchia storia.

"ma è mai possibile che sul 2-0 ...."

io me la sono persa che ero in giro a vedere i monumenti di Bernini e Borromini :D

Mellen
30th August 2016, 10:47
Sassuolo-Pescara, sarà 0-3 a tavolino: irregolare il tesseramento di Ragusa

Estrema
30th August 2016, 10:54
Sassuolo-Pescara, sarà 0-3 a tavolino: irregolare il tesseramento di Ragusa
cazzarola gia inizia er palazzo a togliervi una rivale :sneer:

ilsagola
30th August 2016, 11:00
lol @Sassuolo, si fugge con le liguri :metal:

McLove.
10th September 2016, 18:21
Bruttino il secondo goal di Giudahin

-Tapatalk-

Shub
10th September 2016, 18:30
e tre..... preparate il pallottoliere

jamino
10th September 2016, 18:31
Si vede chiaramente la mancanza di un centricampista... Mercato fallimentare...


Sent from my iPhone using Tapatalk

Estrema
10th September 2016, 19:02
perciò quanto state a vince contro la juve b? :D

McLove.
10th September 2016, 20:00
perciò quanto state a vince contro la juve b? :D

ma di fatto la juve ha giocato solo i primi 30 minuti poi ha fatto accademia con troppi leziosismi infatti allegri si e' incazzato come un treno penso che abbia messo il suo personale record di numero di "puttana la maiala" detti.
il secondo tempo poi ha controllato in vista di mercoledi.
pero' i primi 30 minuti una cosa assurda per intensità , veramente dirompente.

Darkmind
10th September 2016, 20:24
Si vede chiaramente la mancanza di un centricampista... Mercato fallimentare...


Sent from my iPhone using Tapatalk

Dai Jami non dire cavolate stai giocando in Italia contro una squadra di metà classifica, logico che per il campionato italiano la juve sia una corazzata spacca ossa, i problemi i meglio le lacune, le vedi in europa dove ti sconti con sqaudre di altio livello con giocatori di altrettanta caratura.

holysmoke
10th September 2016, 23:23
Il secondo gol di pipa è spettacolare ma il primo è un'azione in verticale da paura

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

jamino
11th September 2016, 07:24
Vedremo... Se hai visto il primo tempo, contro una squadra che gioca veramente bene li abbiamo anichiliti. Ovvio avevano assenze importanti, ma sono rimasto veramente impressionato. È evidente che rispetto agli anni scorsi c'è un modo di giocare meno fisico ma si punta di piú sulla tecnica e il palleggio.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Wolfo
11th September 2016, 08:15
Tanta roba lemina ieri ...

jamino
11th September 2016, 10:43
Difatti Wolfo.. Mi pare che Lemina si stia dimostrando un giocatore importante e estremamente adatto al calcio di allegri li davanti alla difesa.


Sent from my iPhone using Tapatalk

peluche
11th September 2016, 10:45
ancora difetta nel posizionamento e nella lettura di situazioni di gioco, certamente Marchisio è un'altra cosa.

ma ieri ha fatto una grandissima partita, e dimostra di avere una notevole tecnica di base, nonostante sia arrivato qui con il profilo di mediano tutto muscoli e corsa.

tocca vederlo contro formazioni competitive però, così come tutto il centrocampo.

Randolk
11th September 2016, 14:30
Oggi De Sborr ha la formazione pronta facile facile per mettere in campo una squadra che abbia senso e riposata. Vediamo se si inventa ancora obbrobri tattici.

Slurpix
11th September 2016, 16:40
facciamo cagarissimo

Estrema
11th September 2016, 16:42
facciamo cagarissimo


ma un po tutti oggi eh, sto vedendo un po qua un po la tutte partitacce

McLove.
11th September 2016, 17:16
Tanta roba lemina ieri ...
Cheddici qua avevano detto che doveva andare a vendere i gelati e che gli allaccia gli scarpini a Montolivo. Erano stupidi club inglesi e tedeschi ad averlo chiesto alla Juve per 20 milioni.

Btw ha fatto 23 anni 10 gg fa.

-Tapatalk-

Randolk
11th September 2016, 17:41
Btw Roma-Samp 1-2 mi scatena delle reminiscenze positive.

Jiinn
11th September 2016, 17:57
tanto al 93 finisce 3-2 cmq :sneer:

Faz
11th September 2016, 17:59
Rigore a dir poco genoroso!

McLove.
11th September 2016, 18:29
Rigore a dir poco genoroso!
Boh non so forse generoso, come dici, ma si poteva dare eh

-Tapatalk-

antonybridge
11th September 2016, 18:38
male male . tutti a dire grazie per il diluvio se no si perdeva easy

holysmoke
11th September 2016, 19:20
Pochi rigoretti alla Roma in 3 partite

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Marphil
11th September 2016, 19:53
facciamo cagarissimo

Nessuna sorpresa ovviamente, però per fare il gioco di Montella serve una qualità di rosa maggiore, oggi veramente imbarazzante vedere le ripartenze fatte da 2 e 8 giocatori sulla linea dell'area di rigore o Bacca che non ti fa un movimento a venire incontro neanche a pagarlo oro.

Obiettivo come già detto è restare tranquilli, continuare a lavorare e cercare di arrivare a mangiare il panettone nella parte sx della classifica.

Tutto quello che viene di + (se viene) è tanto di guadagnato, se si sta nella parte dx della classifica a Dicembre è tosta e ci attende una bella agonia fine a fine stagione.

BTW il twitter di Albertini è stato abbastanza emblematico, ora non so se le proposte alle ex stelle è "fate la banderuola e non comandate un cazzo" perchè ovvio che se la proposta è questa si prendono 2 di picche da tutti aoe. Però in assenza di dettagli è difficile sbilanciarsi.

Zi Piè
11th September 2016, 20:18
Pochi rigoretti alla Roma in 3 partite

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Se ci stanno perchè non darli?

Incoma
11th September 2016, 22:18
La solita straripante inda

Randolk
11th September 2016, 22:23
A parte le considerazioni strutturali, tipo che non abbiamo terzini proponibili in un campo da gioco e Banega chiamato a fare doppio lavoro, la facilità con cui ci si sciolga come neve nel deserto alla prima difficoltà è deprimente. E adesso la mossa ASTUTISSIMA di buttare dentro tre punte tutte insieme :rotfl: Che desolazione.

Axet
11th September 2016, 22:28
Ti lamenti anche quando riuscite a pareggiare :nod:

Wolfo
11th September 2016, 22:41
Che figa

Palur
11th September 2016, 22:41
Lol Rand ti voglio cosi

Lastdruid
11th September 2016, 22:45
Tutti allenatori con patentino internazionale su wayne

Marphil
11th September 2016, 22:46
Se vuoi famo a cambio di rosa Randolk

Spidey
11th September 2016, 22:48
gg@randolk

Palur
11th September 2016, 22:54
Btw avrebbe anche ragione

Randolk
11th September 2016, 22:59
Non è che le considerazioni di cui sopra diventino meno valide per un gol su rimpallo eh. Il Pescara ci ha palleggiato, colpendo un legno clamoroso e con due cazzo di miracoli di Handa.

Incoma
11th September 2016, 23:29
Vittoria quanto mai immeritata.

Squadra imbarazzante al momento. Speriamo che possa migliorare, perchè al momento è una pena.

MnfPna
12th September 2016, 01:17
Se ci stanno perchè non darli?


Perche' ? quello col bologna e quello di oggi son davvero rigori?
a parti inverse li avrebbero dati?

Vaia vaia

antonybridge
12th September 2016, 02:05
Perche' ? quello col bologna e quello di oggi son davvero rigori?
a parti inverse li avrebbero dati?

Vaia vaia

pensa che non ci abbiamo mai giocato col bologna :sneer: pensà che cazzone che sei :sneer:

Zi Piè
12th September 2016, 03:10
Perche' ? quello col bologna e quello di oggi son davvero rigori?
a parti inverse li avrebbero dati?

Vaia vaia

Fatte vede da uno bravo Triagon. ™

peluche
12th September 2016, 09:06
mai rigore un contatto del genere per me

Palur
12th September 2016, 09:14
Quelli un metro fuori dall'area si immagino

Sylent
12th September 2016, 09:16
mai rigore un contatto del genere per me

Io invece sostengo che, Roma a parte proprio come discorso generico, se ne danno troppo pochi di rigori.
A parte il calcio di ieri che sebbene non violento c'è stato e quindi da sanzionare, in area si vedono troppi scontri di wrestling (ed al tempo stesso troppi tuffatori).
Iniziamo a dare 7-8 rigori a partita appena iniziano gli abbracci e 3 giornate di squalifica ad ogni tuffo (come dovrebbe essere, quindi senza inventarsi regole strane).
Magari si inizia a giocare a calcio invece di fare delle pantomime allucinanti appena si entra 5cm dentro l'area.

Abby
12th September 2016, 10:14
Come dice Sylent, non ho mai capito la giustificazione "bah altrimenti se ne darebbero 10 di rigori a partita"... Ecco dateli o cambiate le regole

Edit:dita grosse o t9 scemo

Wolfo
12th September 2016, 10:17
ma nessuno parla dell'immensità di Totti? che giocatore ragazzi...

peluche
12th September 2016, 10:47
come diceva sempre il grandissimo Casarini, il rigore deve essere un contatto serio.

quello è un contatto che in nessun modo può portare a crollare come un sacco di patate un giocatore normale, figurarsi un gigante come Gieco.

rigore era quello di Bacca vs Udinese al massimo, non la scorreggia del rometta.

Faz
12th September 2016, 10:48
La tristezza è, che la stampa, non certo la piazza romana, se ne è accorta oggi che ha 40 anni!

A noi romani romanisti non stupisce.

Come già detto ieri, rigore più che generoso ma sono fondamentalmente d'accordo con il discorso di Sylent, le risse che si vendono in tutti i campi ad ogni calcio d'angolo sono ridicole, se poi le partite finiscono 10 a 9 xchè son stati dati 18 rigori amen!!!Tanto poi quando cambia il vento vedrete che tutti i giocatori si adegueranno e certi scandali non si vedrebbero più.

Zl4tan
12th September 2016, 10:59
totti fenomeno si, 40 anni si, però non so se avete dato un'occhiata alla difesa della samp-...

sei in vantaggio, prende palla totti sul centrocampo, se la difesa non arretra per non dare profondità sei una difesa di terza categoria...
ogni palla che prendeva totti c'era un sacco di profondità per gli attaccanti della roma...

cosi è troppo facile far fare bella figura a totti, con il piede che ha, anche a 40 anni, ti mette la palla dove vuole sopratutto se hai lo spazio...

Mellen
12th September 2016, 11:27
10847

sono d'accordo con chi dice che andrebbero sanzionati i simulatori e allo stesso tempo concessi più rigori per il wrestling che si vede in area nei calci piazzati, ma questo non è il caso specifico quindi non va bene prenderlo come metro di giudizio.

Un "mezzo" calcetto e Dzeko pare gli avessero sparato dalla tribuna Tevere...

peluche
12th September 2016, 11:32
La tristezza è, che la stampa, non certo la piazza romana, se ne è accorta oggi che ha 40 anni!

A noi romani romanisti non stupisce.

Come già detto ieri, rigore più che generoso ma sono fondamentalmente d'accordo con il discorso di Sylent, le risse che si vendono in tutti i campi ad ogni calcio d'angolo sono ridicole, se poi le partite finiscono 10 a 9 xchè son stati dati 18 rigori amen!!!Tanto poi quando cambia il vento vedrete che tutti i giocatori si adegueranno e certi scandali non si vedrebbero più.

ma veramente Totti è osannato dall'alba dei tempi, giustamente perché è un giocatore stratosferico.

ma non è la partita di ieri a certificarlo, come dice Zlatan ieri nel secondo tempo la Samp non difendeva proprio, poi lui vede traiettorie e gioca di prima come pochissimi al mondo probabilmente

Sylent
12th September 2016, 11:36
Se gli permettono di giocare da fermo senza marcatura asfissiante e le difese avversarie danno eccessiva profondità alle ali della Roma mica è colpa di Totti :gha:
Ci sono partite in cui deve e può giocare, altre in cui sarebbe solo un peso (voglio vederlo vs Juve ad esempio con un centrocampista random sempre attaccato alle caviglie ed una difesa che sa come si difende..)

Ribadisco la mia : Dzeko sicuro cade in maniera eccessivamente scomposta, però il calcio c'è stato e la storia deve finire li. Non devi azzopparlo un attaccante perché sia fallo. 18 rigori a partita? ben vengano se serve a farla finita con ste scene ogni calcio piazzato dove TUTTI i difensori partono abbracciati all'attaccante di turno salvo poi alzare le mani giurando e spergiurando la propria innocenza.

Mellen
12th September 2016, 12:52
Sylent, non puoi però mettere insieme i due discorsi:

1) abbracci e lottagrecoromana ad ogni calcio piazzato meritano più rigori
2) mezzo tocco e scena da oscar cadendo in modo scomposto no. Io non fischierei un rigore ad un marcantonio che cade in quel modo innaturale.

Faz
12th September 2016, 13:04
Io neanche uno fuori area :D

Sylent
12th September 2016, 13:16
Sylent, non puoi però mettere insieme i due discorsi:

1) abbracci e lottagrecoromana ad ogni calcio piazzato meritano più rigori
2) mezzo tocco e scena da oscar cadendo in modo scomposto no. Io non fischierei un rigore ad un marcantonio che cade in quel modo innaturale.

PUNTO 2) la caduta l'ho detto anche io che è stata eccessiva, ma il calcio c'è stato. Sicuramente dovrebbero fare cadute meno appariscenti dopo un tocco...
Discorso ben diverso sono i campioni di piattaforma 10metri che vediamo nel nostro campionato...

Shub
12th September 2016, 14:24
GOMBLOTTO DELLA STAMPA!!!!


http://i.ebayimg.com/00/s/ODUyWDgwMA==/z/3PoAAOSwzvlW--5a/$_1.JPG?set_id=880000500F

P.S.
Notare Dicembre e Gennaio :sneer:

peluche
12th September 2016, 14:30
Io neanche uno fuori area :D

state ancora rosicando vedo :sneer:

Faz
12th September 2016, 14:32
Se credi :sneer:

peluche
12th September 2016, 14:33
Se credi :sneer:

credo credo :sneer:

Mellen
12th September 2016, 14:45
Io neanche uno fuori area :D

senza dubbio.
Ma solo voi siete i soliti che vi lamentate se succede un favore agli altri e se succede a voi "eh, ma agli altri è successo quindi siamo pari".
;)

Faz
12th September 2016, 14:46
Sinceramente credo di aver scritto in modo chiaro cosa penso del rigore di ieri, se si continua a battere su quel punto alla fine mi tocca rispondere in qualche modo alla memoria selettiva di noi tifosetti.

McLove.
12th September 2016, 16:37
Sul rigore della Roma penso che l'errore è stato di Dzeko che ha eccentuato eccessivamente la caduta il tocco c'è stato poteva essere dato come no è senza l'enfasi di Dzeko si vedrebbe sotto altri occhi.

-Tapatalk-

ilsagola
12th September 2016, 16:50
Ormai sta polemica sterile su ogni intervento lascia il tempo che trova, sono dettagli che non incidono sugli esiti finali in nessun caso.
La Samp secondo tempo non è scesa in campo, 0. Molti piu demeriti della Samp che meriti della Roma imo.
Primo tempo ha dato fastidio vedere la Roma col solito calo che ha post-trauma; è incredibile, veramente fotocopia, stessi erorri, stesse fragilità psicologiche, sia mai che ta vittoria così la ribalti un pò anche psicologicamente.
Ci vuole solidità.

Estrema
12th September 2016, 17:25
oh siamo solo alla terza di campionato gia vi siete portati avanti almeno fine al girone di andata.......e dico a tutti eh :D

McLove.
12th September 2016, 17:46
oh siamo solo alla terza di campionato gia vi siete portati avanti almeno fine al girone di andata.......e dico a tutti eh :D

ahahah vero pero' c'e' da ribadire che se la Juve avesse vinto con rigore "generoso" al 93mo... apriti cielo :rotfl:

Randolk
12th September 2016, 18:04
ahahah vero pero' c'e' da ribadire che se la Juve avesse vinto con rigore "generoso" al 93mo... apriti cielo :rotfl:

Ormai non vi si caga neanche più, il tutto è istituzionalizzato in una lotta tra poveracci. Cambierà veramente qualcosa quando Verre cadrà in area spinto leggermento da Mongo Joao Pinto Sakugochi della Solbiatese e verrà invitato nelle trasmissioni a piangere e a denunciare una sudditanza psicologica nei confronti del Pescara.

Gonna Happen. Not.

McLove.
12th September 2016, 19:29
Ormai non vi si caga neanche più, il tutto è istituzionalizzato in una lotta tra poveracci. Cambierà veramente qualcosa quando Verre cadrà in area spinto leggermento da Mongo Joao Pinto Sakugochi della Solbiatese e verrà invitato nelle trasmissioni a piangere e a denunciare una sudditanza psicologica nei confronti del Pescara.

Gonna Happen. Not.

ah guarda con il sassuolo sabato c'erano 2 rigori per la juve (fallo su dybala quando ha poi segnato Pjanic e fallo su Lich davanti la porta) ed uno per il sassuolo (mano di chiellini con braccio largo sul colpo di testa di uno del sassuolo a schiacciare) se proprio dobbiamo fare i precisini ;)

poi si e' vinto 3-1 e /cares
i rigori a favore o negati diventano "importanti" solo quando si pareggiava o vinceva se concessi.

Mellen
13th September 2016, 12:07
tralasciando il discorso che è fatto da un tifoso palesemente juventino, io porto all'attenzione il significato di questo link.

http://www.juventibus.com/viaggio-manchester-nel-2034/

paragone col famoso fallo di Iuliano, è proprio l'atteggiamento diverso.
Noi senza polemica non sappiamo stare (io in primis, eh!)

Lestadt Vampire
13th September 2016, 12:28
Era rigore pure questo nel derby di Manchester, ma in Inghilterra giocano un calcio diverso. E le polemiche non ci stanno perché lì gli arbitri, quando sbagliano, lo fanno in buona fede e la gente ci crede perché, di solito, non li chiudono a chiave negli sgabuzzini...

holysmoke
13th September 2016, 12:58
Era rigore pure questo nel derby di Manchester, ma in Inghilterra giocano un calcio diverso. E le polemiche non ci stanno perché lì gli arbitri, quando sbagliano, lo fanno in buona fede e la gente ci crede perché, di solito, non li chiudono a chiave negli sgabuzzini...
So passati 16 anni eh il calcio è pulito i fegati un po' meno

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Randolk
13th September 2016, 13:07
Sono 10, non 16. E c'è ancora chi riporta a galla Turone, la memoria calcistica funziona molto meglio di quella politica.
Juvemmerda sempre, ovviamente.

McLove.
13th September 2016, 14:27
disse il prescritto, quello che Facchetti era un santo invece era più pezzo di merda di Moggi, o andando a ritroso quello dei passaporti falsi, magari parliamo di memoria selettiva, ok?
la cosa triste e' che se vi foste fottuti i fegati con l'alcool almeno vi sareste divertiti, invece ve li siete fottuti prendendola pure nel culo. GG.

Randolk
13th September 2016, 14:44
Ma cellai con me? -.-

McLove.
13th September 2016, 14:45
Nope parlavo in generale, imho selettiva come nella politica e nella figa.

Edit: toh ti faccio un esempio un napoletto del forum stracciava la minchia per i bagherini allo juve stadium e con un volo pindarico asserisce la connivenza della società juve, però del proseguo degli eventi del boss della camorra a bordo campo al san paolo e le recenti rivelazioni a maggio di un pentito del clan lo russo, muto.


-Tapatalk-

Mellen
13th September 2016, 16:47
la memoria calcistica funziona molto meglio di quella politica.


*
meno male che c'è il calcio sennò questa nazione sarebbe allo sfracelo...
oh,wait

Emma
13th September 2016, 18:02
che affermazioni cretine. oltre che nel contenuto anche nel modo, ma non è una novità.


1) tutti hanno visto le immagini del boss a bordocampo. la copertura mediatica è stata eccellente a riguardo. Io ho parlato del suicidio sopratutto per evidenziare il disinteresse selettivo della stampa verso le vicende <negative> riguardanti la vecchia signora.
i giornali erano allora concentratissimi sulle sicure partenze di koulibaly gabbiani albiol insigne ed hamsik. tutti andati via ovviamente.

2)la presenza di un boss in latitanza in un luogo pubblico è affare della società che si occupa di verificare l'ingresso allo stadio, ma anche e soprattutto una figura di merda delle fdo . il fatto che delle ndrine si occupino (con la connivenza del management juventino) del bagarinaggio autorizzato sui biglietti dello stadium è un fatto privato che attiene esclusivamente alla società bianconera. se non si capisce questo si è davanti ad un problema intellettivo che va curato con l'aiuto di psicofarmaci ed elettrostimolazioni.

p.s ovviamente si tratta, allo stato, di ipotesi da verificare. meglio specificarlo per i duri di comprendonio.

pps calciopoli è stata solo un bellissimo sogno.

McLove.
13th September 2016, 18:28
Ma curati tu per quando dall essere coglioni non hanno ancora fatto farmaci.

edit:
1)nel merito il boss latitante era palese che un pentito abbia detto che fosse li perche quella partita napoli - parma era in orbita di calcioscommesse ad un magistrato ed in un processo (ovviamente tutta da verificare l'attendibilità del pentito) quest anno a maggio pero' non l'ha detto nessuno, anche i giornali hanno notizie selettive allora anche per il napoli?
2) la "connivenza del mangement juventino" (cit.) non risulta in alcuna carta processuale al punto che nessuno e' stato convocato e quello della security, non del mangement, un cazzo di buttafuori, e' stato sentito quale persona informata dei fatti e non imputato, quindi sei tu che spari stronzate pur di sputare il tuo veleno, piu che fare i voli pindarici corroborati da nulla solo per fare ancora piu la figura del coglione qua se qualcuno ancora non lo pensasse sperando che ti levi dai coglioni per qualche anno come hai gia fatto, come già detto aspetta la magistratura.

palese evidenza di quello che volevo dimostrare la memoria o conoscenza selettiva magari dipende dall ambiente in cui vivi cerchi di fare il furbetto ma come vedi non ti riesce, non lo sei.

fa una bella cosa molla il vespino con tuo padre a guardare la salernitana, vatti a fare una bella scopata vedrai che poi la vita ti sorride di piu'.

tanto qua facciamo schifo non andiamo allo stadio non sappiamo le notizie di mercato e come noi nemeno sky, non ne capiamo nulla che perdi il tuo tempo qua, dai levati dai coglioni.

-Tapatalk-

Emma
13th September 2016, 18:49
mclove a nessuno frega un cazzo delle tue invettive contro di me. nemmeno a me.
l'ho già detto io che sono ipotesi, cecità selettiva che si aggiunge alla memoria (quale? tifando juve non c'avete un cazzo da ricordare solo da cancellare) selettiva.

Bellissimo il riferimento alla provenienza detto da uno che se va bene c'ha gli antenati a ballarò.



cmq io scherzo, scopo e vado in vespa con papà allo stadio.

Randolk
13th September 2016, 18:55
Qui nessuno leva dai coglioni nessuno. Se volete continuare a fare a borsettate comodi, arrogarsi di un presunto diritto di cacciare, NOT.
Flammate composti e con stile che i media ci guardano.

custo
13th September 2016, 19:06
flammate composti e con stile che i media ci guardano.

LoL

Mellen
13th September 2016, 20:07
Flammate composti e con stile che i media ci guardano.


mò il "ragazzo" si sente importante
:p

McLove.
13th September 2016, 20:37
Qui nessuno leva dai coglioni nessuno. Se volete continuare a fare a borsettate comodi, arrogarsi di un presunto diritto di cacciare, NOT.
Flammate composti e con stile che i media ci guardano.

i suddetti coglioni da cui scostarsi erano i miei visto che per tutta l'estate, emma, e' stato cosi attaccato alle mie palle, ogni mio post, che pensavo di avere tre coglioni al posto di due, a mo di total recall.
sarà mio pregio indicare un aggettivo possessivo la prossima volta che chiedero' a gran voce una normalità "numerica" testicolare onde evitare altri fraintendimenti con la sceriffanza di wayne.

mai arrogato alcun diritto, rand ;)

@mia terza palla: su ballarò ancora oggi vado li a bere e divertirmi, la palermo vecchia e' senza ogni dubbio la più divertente, e non ci vedrei nulla di male a provenire da li, ovviamente non ne hai capito un cazzo su cosa intendevo come "ambiente" ma non mi stupisce.

Purtroppo per te la parte siciliana che ho e' di nobili natali forse per questo ho un cosi "fine" fiuto per i parvenu, emma.

:sir:

Palur
13th September 2016, 20:48
Btw lo sanno anche i sassi che la Juve ruba

Randolk
13th September 2016, 20:55
La sceriffanza come hai potuto constatare è molto lasca, manco fosse una comune di fattoni inflorettati. Cerchiamo di non tornare ai livelli per cui serva dare il giro Piscatella (se non avete guardato la S4 di Orange is the new black e non capite la cit. cazzi vostri).

Cifra
13th September 2016, 21:29
Erano tette, non coglioni.

holysmoke
13th September 2016, 21:43
e' stato cosi attaccato alle mie palle, ogni mio post, che pensavo di avere tre coglioni al posto di due, a mo di total recall.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:



Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

McLove.
13th September 2016, 21:50
Erano tette, non coglioni.

Di tette non sono dotato
E di tette non ne e' dotato nemmeno il forum abbiamo solo coglioni, in piu' :wife:

Emma
14th September 2016, 00:37
Cromosomi in più, anche.




P.s parli di "ambiente" nel senso di "napoletano", il riferimento è velatissimo.
E io ti ho risposto: "parli tu che sei palermitano?"
Sineddoche; una parte per il tutto.

Randolk
14th September 2016, 01:08
Più che un problema di coglioni, qui abbiamo un problema di terroni.
Quando avete concluso con la vostra guerra d'onore, fate un fischio eh.
Casomai passasse inosservato.

McLove.
14th September 2016, 01:18
Cromosomi in più, anche.




P.s parli di "ambiente" nel senso di "napoletano", il riferimento è velatissimo.
E io ti ho risposto: "parli tu che sei palermitano?"
Sineddoche; una parte per il tutto.

guarda capisco che napoli e' il posto dove tutto e' tarocco ma cerca di avere almeno la creanza di non copiarmi le battute almeno quando flammi con me.

esattamente l'ambiente napoletano: siete vittime di tutto siete sempre i poveretti quando i primi "mariuoli" siete voi. su questo mi spiace il vittimismo siciliano non esiste ma proprio, semmai abbiamo ben altri difetti.

Randolk
14th September 2016, 01:30
Fate come se non avessi scritto niente, tranquilli :rotfl:

McLove.
14th September 2016, 02:00
Fate come se non avessi scritto niente, tranquilli :rotfl:

ok la smetto lol :rotfl:

Wolfo
14th September 2016, 09:30
Fate come se non avessi scritto niente, tranquilli :rotfl:


non conti più un cazzo fattene una ragione

Cifra
14th September 2016, 09:46
Di tette non sono dotato
E di tette non ne e' dotato nemmeno il forum abbiamo solo coglioni, in piu' :wife:

Peccato

http://i0.wp.com/geekshizzle.com/wp-content/uploads/2014/05/total-recall.gif?resize=450%2C247

Faz
14th September 2016, 09:53
Fate come se non avessi scritto niente, tranquilli :rotfl:
ahahahha bellissimo :sneer::sneer::sneer:

peluche
14th September 2016, 10:29
non conti più un cazzo fattene una ragione

*

Randolk
14th September 2016, 11:09
Ops :sara:

Nazgul Tirith
14th September 2016, 11:10
L'appoggio totalmente a rando.

In tutti i sensi.

:confused:

Randolk
14th September 2016, 11:13
Io invece l'ho appena appoggiato ai due fenomeni qui sopra che fanno gli splendiderrimi, spero non ti dispiaccia :hidenod:

Nazgul Tirith
14th September 2016, 11:15
Io invece l'ho appena appoggiato ai due fenomeni qui sopra che fanno gli splendiderrimi, spero non ti dispiaccia :hidenod:

Fin troppo buono sei stato :confused:

Cazzo sto campionato è talmente useless che si flamma su cose gia flammate di anni ormai perduti nel tempo.

Wolfo
14th September 2016, 11:21
ti lovvo un casino quando fai il duro...

Faz
14th September 2016, 11:23
LOL ma ora che avevano smesso:rotfl::rotfl::rotfl:

Emma
14th September 2016, 11:29
eddai su che se non posto io questa sezione diventa la sagra del pompino alla juventus.

Randolk
14th September 2016, 11:29
Ma mica ai litiganti, quelli danno feeling mediatico e visibilità. L'ho appoggiato ai due fenomeni che discutono le gerarchie :sir:

Axet
14th September 2016, 11:37
ti lovvo un casino quando ce l'hai duro...

Fixed

Nazgul Tirith
14th September 2016, 11:38
<3 proton.


:confused:

peluche
14th September 2016, 11:43
Ma mica ai litiganti, quelli danno feeling mediatico e visibilità. L'ho appoggiato ai due fenomeni che discutono le gerarchie :sir:

metodi da gestapo proprio :dumbnod: :love:

Palur
14th September 2016, 11:46
sono eccitato

Randolk
14th September 2016, 11:49
metodi da gestapo proprio :dumbnod: :love:

Puoi sempre trasferirti su juveonesta.it :banana:

McLove.
14th September 2016, 11:50
sono eccitato

stai facendo un video? Bravoh!

peluche
14th September 2016, 11:50
Puoi sempre trasferirti su juveonesta.it :banana:

e dove li trovo moderatori che fanno le polizziotte secsi come qua? :love:

giammai! :banana:

Fozza Indah!

Estrema
14th September 2016, 11:51
basta con sto antijuventinismo avete rotto le palle non si capisce neppure perchè................


http://www.saladellamemoriaheysel.it/IMMAGINI/Sergio_Brio_4.gif

Faz
14th September 2016, 12:06
stai facendo un video? Bravoh!
Dai Mc che bruttura!!! :|:|

Mellen
14th September 2016, 12:35
Randolk con le manette di Peluche rosa...
:love:

Palur
14th September 2016, 12:42
stai facendo un video? Bravoh!
Cristo hahahah

Axet
14th September 2016, 15:25
<3 proton.


:confused:

Da oggi parte lo scandalo "Wayne Capitale" :confused:

Nazgul Tirith
14th September 2016, 18:45
E' tutt'apposto ho mandato un Email che informava dei fatti al mio Assessore al Bilancio Palur.

:confused:

Mellen
15th September 2016, 17:46
http://www.ilpost.it/2016/09/15/cosa-ha-scoperto-bloomberg-sul-milan/

ahia....

Nazgul Tirith
15th September 2016, 17:55
ma :rotfl:

innaig86
15th September 2016, 18:14
Mr. Bee due, la vendetta?

McLove.
15th September 2016, 19:45
ma lol :rotfl:

Mellen
16th September 2016, 15:21
in caso di sconfitta contro la Juve si mormora di un Capello sulla panca dei nerazzurri.
Ci credo poco.

Mellen
16th September 2016, 15:24
Pallone d'oro, è rottura tra la FIFA e France Football: "Torna a casa"
Il premio torna all'antica, dopo la fusione nel 2010: non è stato trovato un accordo per il rinnovo dell'attuale formula. Groupe Amaury annuncia: "Il Ballon d'Or torna a casa"

Il Pallone d'oro "torna a casa". Ad annunciarlo è il Groupe Amaury, che controlla anche France Football, dopo la rottura con la Fifa: il premio per il miglior calciatore dell'anno tornerà ad essere assegnato dalla testata francese, separandosi dalla Fifa dopo la fusione avvenuta nel 2010 (quando Blatter subentrò pagando 15 milioni di euro al gruppo Amaury). Sul sito di France Football si legge che il premio con la Fifa "appartiene al passato". La formula combinata prevedeva un unico premio assegnato dalla Fifa assieme alla storica testata francese, ma dopo un mese di trattative per il rinnovo l'accordo tra le parti non è stato raggiunto. Salvo ripensamenti, quindi, il premio torna all'antica, assegnato dal voto di soli giornalisti, con la Fifa pronta a istituire nuovamente un riconoscimento proprio.

INFANTINO — Alla base della rottura ci sarebbe anche la volontà del nuovo presidente Fifa, Gianni Infantino. L'ex segretario generale dell'Uefa vorrebbe infatti un premio indipendente, come era fino al 2010 il Fifa World Player, un premio al 100% assegnato dall'organo calcistico, indipendente dai voti dei giornalisti. Ancora non si conoscono i dettagli, ma Infantino spinge per questa soluzione. Il nuovo riconoscimento rimarrebbe comunque in concorrenza con lo storico Ballon d'Or, istituito nel 1956, che France Football, come annunciato, non ha alcuna intenzione di accantonare.
COSA CAMBIA — Il premio nella formula dal 2010 ad oggi veniva assegnato in base ai voti di commissari tecnici e capitani di 208 nazionali, oltre ai voti di 208 giornalisti, come da tradizione del Ballon d'Or, uno per ogni nazione affiliata alla Fifa. A vincerlo sono stati solamente Messi e Cristiano Ronaldo: quattro volte l'argentino, due il portoghese, favoritissimo anche quest'anno. Con la nuova-vecchia formula, il Pallone d'oro tornerà ad essere un discorso per soli giornalisti, mentre è plausibile credere che Infantino ripescherà un nuovo Fifa World Player (magari con un altro nome), che coinvolgerà allenatori e calciatori.

Slurpix
16th September 2016, 22:25
facciamo stracagare

donnacoso diventa un mostro di portiere

Marphil
16th September 2016, 22:27
Mi sembrava netto il rigore su Bonaventura comunque

Axet
16th September 2016, 22:28
Arbitraggio scandaloso, rigore su bonaventura netto e per me c'era pure quello su niang. Lato samp gol di barreto annulato per fuorigioco inesistente. Bravih

Marphil
16th September 2016, 22:29
Sempre lui

Slurpix
16th September 2016, 22:29
Mi sembrava netto il rigore su Bonaventura comunque

si si era netto, come era regolare il gol annullato alla samp

assurdo

Axet
16th September 2016, 22:31
Sempre lui

Scarso suso, scarso bacca :confused:

Cmq muriel stasera sembra il ronaldo dei tempi andati, chissà quanto ha pippato prima della gara.

Marphil
16th September 2016, 22:33
Scarso suso, scarso bacca :confused:

Cmq muriel stasera sembra il ronaldo dei tempi andati, chissà quanto ha pippato prima della gara.



Si, meno male che ci so loro,perché il cc é stato di un piattume da vomito.

Vediamo se la riusciamo a portare a casa va.

Slurpix
16th September 2016, 22:43
suso davvero rigenerato dopo genova

cmq facciamo sempre cagare

Axet
16th September 2016, 22:47
Si suso davvero buono, imo tende troppo a rallentare l'azione ma quando punta l'uomo lo lascia sempre lì.

Bene per i tre punti ma mi preoccupa il fatto che le prime due partite, nonostante la sconfitta col napoli, la squadra giocava in una maniera sensata. Con l'udinese e stasera invece nada.

Marphil
17th September 2016, 00:37
Onestamente cmq il Milan oggi è stato sempre in partita, è stata anche abbastanza equilibrata, 1 palo per parte, 1 rigore per il Milan e 1 gol annullato alla Samp e zampata finale di Bacca su errore della difesa della Samp. E' stata cmq una partita aperta, ci si attaccava e si difendeva da ambo le parti, sicuramente non una grande qualità, a parte Muriel che ha fatto vedere cose da grande giocatore se in serata.

Il gran problema è sempre il centrocampo visto che è lento di manovra, non fa assist, non accompagna l'azione, non crea spazi, un piattume allucinante e di conseguenza ci si affida agli strappi di Niang e alle invenzioni di un Suso veramente molto positivo da inizio campionato.

Wolfo
17th September 2016, 08:14
Dovremmo assoldare un cecchino per montolivo , carcinoma del calcio , non giocatore, merda , non può indossare quella fascia

Spidey
17th September 2016, 09:03
Io non capisco questo accanimento su Montolivo. Certo che Pirlo era un'altra cosa, ma nel mare di mediocrità in cui versano i centrocampisti del Milan non mi sembra certo il peggiore.

innaig86
17th September 2016, 11:11
Io non capisco questo accanimento su Montolivo. Certo che Pirlo era un'altra cosa, ma nel mare di mediocrità in cui versano i centrocampisti del Milan non mi sembra certo il peggiore.

Anche io tendo a difendere Montolivo, ma ieri quando si è addormentato con la palla in mezzo ai piedi sul limite della nostra area di rigore beh...meritava la fucilazione.

Per il resto partita non noiosa, ma il problema è sempre quello di base: ci affidiamo solo alle giocate personali degli esterni di attacco, gioco di squadra non ne abbiamo visto ieri.
Bonaventura evanescente in quella posizione.
Suso ad ogni palla salta il diretto avversario, poi si perde SEMPRE al momento di tirare o di passare, vanificando quanto buono fatto in precedenza. Una volta che ha finalizzato decentemente, abbiamo segnato. Se lavora su quelle situazioni può diventare un gran bel giocatore, ora è più fumo che arrosto.
Niang buono verso fine gara con le squadre lunghe, prima solo irritante nella leggerezza di approccio alla gara. E se non la smette di allontanare/calciare ogni volta il pallone a gioco fermo...che comportamento fastidioso, rischia costantemente l'ammonizione per ste cagate.
A dispetto di quanto leggo invece oggi nei giornali, mi è piaciuto Lapadula. Sempre propositivo e pronto ad infilare la difesa, bei movimenti. Con un pochetto di precisione in più negli assist poteva andare due/tre volte in porta da solo.
Calabria gran bella partita anche se messo a sinistra, Donnarumma mette le manone in un paio di occasioni e ci salva.
Il resto senza infamia né lode.

Shub
17th September 2016, 11:18
Mongolivo è un giocatore mediocre, un cc che non prende mai un rischio, non pressa, non corre, è la bruttissima copia dell'ultimo Pirlo, corre come lui ma i suoi piedi se li sogna... ecco l'unica vicinanza tra i due.

Un sopravvalutato che prima esce dal giro della nazionale prima sarà meglio per l'Italia.

Per il Bilan... averlo pure come capitano... fa capire il carattere della squadra....

innaig86
17th September 2016, 11:38
In realtà non è così male nel recupero palloni, poi è lento e scarso nel girare palla ok, ma non è mica una colpa essere scarsi. L'impegno lo mette.
L'errore è stato dargli la fascia di capitano, ma, di nuovo, mica è colpa sua.

Marphil
17th September 2016, 11:41
Dovrebbe essere affiancato da 2 tuttocampisti veramente forti, tutto lì.

Spidey
17th September 2016, 12:19
Il numero 1 comunque è il nostro attuale AD. Dopo aver preso le peggio merde in giro per il pianeta ed averci affossato finanziariamente, ieri sera, senza che nessuno glielo chiedesse, ha voluto dare uno scoop "Quest'estate avevo indicato De Boer nella lista di possibili allenatori per il Milan". Questo mentre De Boer è nell'occhio del ciclone per le figure di merda che sta facendo da quando è arrivato all'Inter.

Ma Dio Porco Galliani, un pò di amor proprio.

Wolfo
17th September 2016, 13:32
Cancrolivo non giocherebbe attualmente in nessuna squadra in A ... forse forse a Palermo e non ne sono certo

Palur
17th September 2016, 13:46
Anche wolfo ha un volto umano.

innaig86
17th September 2016, 14:09
Mah, se gioca F. Melo c'è spazio per tutti.

Wolfo
17th September 2016, 21:52
Epic brozo in tribuna domani, a parte aver fatto schifo giovedì come molti altri cos'ha combinato ?

antonybridge
17th September 2016, 22:24
scarso sto milik ..... ma noi abbiamo iturbe checcefrega

Marphil
18th September 2016, 00:37
Epic brozo in tribuna domani, a parte aver fatto schifo giovedì come molti altri cos'ha combinato ?

A me pare che la situazione stia totalmente saltando in casa Inter, roba che dal PreMancini (prima fase) non vedevo un caos del genere.

Cioè Brozo pure che si mette su Instragram a dire escluso senza ragione lol, anarchia allo stato puro.

E' incredibile come riescano ad autonerfarsi così pesantemente, roba da psicologi imho.

Se domani prendono una batosta dalla Juve per me casca il castello.

Sylent
18th September 2016, 09:34
Per me finisce 4-0 per la juve con rissa.
Ed esonero.

antonybridge
18th September 2016, 15:32
ma mazzarri ? :sneer:

Shub
18th September 2016, 19:15
dio mio come stiamo giocando di merda.....

voglio pjaca e cuadrado in campo

innaig86
18th September 2016, 19:43
Amalah

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Palur
18th September 2016, 20:00
Grande de boer

Marphil
18th September 2016, 20:01
Ed ovviamente l'Inter ha vinto.

Partita di carattere, vinta su cagata di Asamoah.

Manovra della Juve non fluida per un cazzo cmq.

Incoma
18th September 2016, 20:02
Che sculata.

Spidey
18th September 2016, 20:02
GG@Max

Marphil
18th September 2016, 20:10
Dimenticavo Banega tanta roba.

Palur
18th September 2016, 20:15
beh anche joao mario e icardi.
migliori in campo j mario ha .corso per tre
btw la cagata l ha fatta alex sandro.

Lastdruid
18th September 2016, 20:23
Partita meritatamente vinta dall'Inter, ha 4-5 giocatori di gran livello

Randolk
18th September 2016, 20:27
Grazie Allegri.

Palur
18th September 2016, 20:40
cmq al di la di allegri l inter é scesa in campo per vincere.
Diamogliene atto.
ora terzo posto.

Incoma
18th September 2016, 20:54
Dai su si è giocato contro la juve B, si poteva andar sotto 2-0 e non c'era nulla da ridire, evitiamo le pugnette per una vittoria che fa piacere ma non credo sia qualcosa più di un incidente di percorso.

Slurpix
18th September 2016, 21:02
Dai su si è giocato contro la juve B, si poteva andar sotto 2-0 e non c'era nulla da ridire, evitiamo le pugnette per una vittoria che fa piacere ma non credo sia qualcosa più di un incidente di percorso.

la juve B quale sarebbe? -.-

cmq bello il turnover di Allegri...90 pippi in panca contro l'inter lol

toccherà intervenire la società come l'an passato imho

Randolk
18th September 2016, 21:13
Dai su si è giocato contro la juve B, si poteva andar sotto 2-0 e non c'era nulla da ridire, evitiamo le pugnette per una vittoria che fa piacere ma non credo sia qualcosa più di un incidente di percorso.

Tu sei il top disfattista, sempre e comunque.
Abbiamo meritato e giocato bene, considerato i cancri di terzini che abbiamo, e se Allegri decide di tenere Higuain in panchina (non mezza squadra), ciò non toglie un grammo di merito.

Palur
18th September 2016, 21:16
mah c erano fuori marchisio e higuain.
juve b ancheno.

Shub
18th September 2016, 21:21
Il cc della juve non carbura e non carburando manzo e dybala sono straisolati e quindi non facciamo manco i tiri in porta. Khedira sono 2 partite che pascola, Pjanic davanti la difesa non va... Asamoah è un martello ma ha i piedi di un fabbro.... Basta sto 3-5-2 cazzo abbiamo i giocatori per fare un bellissimo 4-3-3

Buffon
Alves
Sandro
Benatia (Barzagli)
Bonucci
Khedira
Pjanic
Lemina (quando torna Marchisio)
Pjaca
Dybala
Higuain

E via di allegria

L'inter ha strameritato dove avete visto che poteva andare sotto di 2-0 lo sapete voi... tolto il colpo di testa ridicolo di Khedira è stata l'inter in contropiede a sfiorare il goal 2 volte.

jamino
18th September 2016, 21:42
L'inter ha meritato poche storie. Partita giocata male e allenata peggio... Asamoah andava cambiato a inizio secondo tempo, spostamdo Pjanic come mezz'ala per lasciare meno isolate le punte. Chi è causa del suo mal...


Sent from my iPhone using Tapatalk

Emma
18th September 2016, 22:01
ho visto bene banega, che giocatore meraviglioso.

Spidey
18th September 2016, 22:18
Joao Mario e Banega perfetti, giocatori di intelligenza tattica superiore. L'Inter ha meritato di vincere, certo che se Max, imho uno degli allenatori più sopravvalutati degli ultimi 10 anni, non avesse voluto fare l'artista tenendo in panchina il calciatore migliore e più in forma (numeri alla mano), sarebbe stato meglio per i gobbi.

Comunque aldilà dei singoli, ho l'impressione che se la Juve vuole diventare un top team ai livelli dei primi 2-3 in Europa deve necessariamente passare per un cambio di modulo. Il 3-5-2 è un modulo buono per arrivare a un certo livello, dopo bisogna necessariamente passare a moduli più adatti ad imporre la propria forza e le proprie idee di gioco (ammesso che ve ne siano).

Lastdruid
18th September 2016, 22:19
Pure l'inter aveva fuori l'unico terzino decente (ansaldi) e perisic a mezzo servizio entrato solo alla fine, oltre a gabriel barbosa appena arrivato.

antonybridge
18th September 2016, 22:42
4° giornata di campionato e già si è capito che sarà una stagione fallimentare

è record o quasi

Incoma
18th September 2016, 23:31
Amo il disfattismo.

A me sta cineseria proprio non mi va giù.

Palur
18th September 2016, 23:35
w la figa , juve merda.
mi piace vincere facile.