View Full Version : Age of Conan
Bakaras
17th April 2008, 09:34
aaaaaaaaaa
sono indecisoooooo
mammooth rino o arco?
me toccherà prenderne 3 copie :gha:
Devon
17th April 2008, 09:42
penso che cmq l'item reward venga legato al singolo account :nod:
cmq imo rino o mammoth, l'arco è come l'anello.. lo rimpiazzi isi
Devon
17th April 2008, 10:46
link ad un trailer a parer mio SPETTACOLARE
http://www.gametrailers.com/player/32857.html
p.s. si vedono sia il rino che il mammo :nod:
:drool:
Lyuknet
17th April 2008, 10:46
il reward consiste in un codice che va immesso non so dove. il bonus dovrebbe essere valido solo per 1 pg (credo) e i bonus preorder sono sommabili... ovvero se avete 2 amici ke se ne fregano dei bonus vi fate dare i codici e potete avere rhino mammuth arco tutto insieme :confused: secondo me l'arco è inutile... serve solo ai ranger e sicuramente come fate qualke liv c'è di meglio... (le mount tanto per precisare funzionano solo in zone pvp.. a differenza dei cavalli normali fanno piu danni e sono piu resistenti.. il mammoth è forte ma lento il rhino è 1 po meno forte ma più veloce...)
c'è un altro bonus ke però non centra con il preorder, ma è una cosa a parte, se comprate un Keyset di AoC per la Zboard vi danno un anello in-game che aumenta i danni (magici penso)
http://www.ideazon.com/global_media/promoforms/IdeaznPromo_AoC_Game_Item.jpg
Evildark
17th April 2008, 10:57
veramente figo il video postato da shagaz :drool:
Lyuknet
17th April 2008, 11:09
certo ke il cd con le colonne sonore della CE dev'essere uno spettacolo :afraid:
Devon
17th April 2008, 11:25
certo ke il cd con le colonne sonore della CE dev'essere uno spettacolo :afraid:
penso si trovi anche senza la CE :nod:
Tunnel
17th April 2008, 11:56
Che devo comprare ? questo ? http://www.play.com/Games/PC/4-/3310624/Age-Of-Conan-Hyborian-Adventures/Product.html?cur=258
Lyuknet
17th April 2008, 12:05
penso si trovi anche senza la CE :nod:
ah non v'è dubbio :nod: la mappa in pelle di pene di mammoth no però :confused:
Mosaik
17th April 2008, 12:16
il reward consiste in un codice che va immesso non so dove. il bonus dovrebbe essere valido solo per 1 pg (credo) e i bonus preorder sono sommabili... ovvero se avete 2 amici ke se ne fregano dei bonus vi fate dare i codici e potete avere rhino mammuth arco tutto insieme :confused:
Ehm spe la mount dura solo 1 giorno? -.-
O per bonus intendi i vari anelli ?
Devon
17th April 2008, 12:20
Che devo comprare ? questo ? http://www.play.com/Games/PC/4-/3310624/Age-Of-Conan-Hyborian-Adventures/Product.html?cur=258
si
1 pg, non 1 giorno lol
Mosaik
17th April 2008, 12:34
si
1 pg, non 1 giorno lol
dho -.-
Vado a comprare un paio di occhiali nuovi -.-
Sul discorso forza della mount che cambia?
Durante il combattimento le mount picchiano il target?
Lyuknet
17th April 2008, 12:38
O per bonus intendi i vari anelli ?
dove ho detto 1 giorno? :afraid:
anelli - mount - arco - o qualsivoglia item bonus è sommabile... puoi averli tutti su un solo account... questo ovviamente richiede che compri tutti i preorder dai vari siti o che ti fai dare i codici da qualke amico ke ha preordinato...
codice item bonus e cdkey son due cose separate...
Devon
17th April 2008, 12:41
dho -.-
le mount fanno parte del personaggio na volta che ci sali sopra, ti danno piu o meno speed bonus, piu o meno damage bonus etc
ogni mount ha bonus differenti ovviamente
almeno credo :confused:
Lyuknet
17th April 2008, 12:41
dho -.-
sai che ci sono varie direzioni di attacco quando sei a cavallo destra e sinistra è per dare le spadate mentre attakko in avanti fa attakkare la cavalcatura.. tipo il cavallo si impenna e da le zoccolate al mob :nod:
Devon
17th April 2008, 12:45
sai che ci sono varie direzioni di attacco quando sei a cavallo destra e sinistra è per dare le spadate mentre attakko in avanti fa attakkare la cavalcatura.. tipo il cavallo si impenna e da le zoccolate al mob :nod:
devo prender anche il mammooth allora, sai quanti ne shotto :nod:
Lyuknet
17th April 2008, 12:48
devo prender anche il mammooth allora, sai quanti ne shotto :nod:
col mammoth penso ke in qualunque direzione attakki è sempre il mammo ke mena anke perke con l'altezza ke c'ha il mammo manco con la spada di berserk ci arrivi al nemico :rotfl::rotfl:
Shocker
17th April 2008, 12:57
Preordino in questi giorni, la scimmia è potente in me.
Devon
17th April 2008, 13:02
col mammoth penso ke in qualunque direzione attakki è sempre il mammo ke mena anke perke con l'altezza ke c'ha il mammo manco con la spada di berserk ci arrivi al nemico :rotfl::rotfl:
se spawna legolas pero è la fineh :afraid:
:sneer:
Arakno
17th April 2008, 13:42
col mammo solo le giraffe ti puoi fare haha
maedocco
17th April 2008, 14:32
ma e localizzato o no?
e poi chi mi gilda me?:)
Sintak
17th April 2008, 14:49
si ma qualcuno di serio che lo ha provato e ne da un giudizio "vasto"? Classi, gruppi, sistemi di pvp, exping, blablabla
Lyuknet
17th April 2008, 15:42
si ma qualcuno di serio che lo ha provato e ne da un giudizio "vasto"? Classi, gruppi, sistemi di pvp, exping, blablabla
- classi ho provato solo il demonologo e non è male.. grande varietà di magie...
- gruppi ne ho fatti pochi ma se hai gruppo fisso le quest le finisci in un niente
- sistemi di pvp ancora nn ho provato nulla..
- exping per adesso è rapido fatto il 46 in 3 giorni (16 ore di playtime)
- grafica bellizzima,
- audio 5.1 non ne parliamo.. è no spettacolo... si sentono n mila effetti sonori diversi :afraid:
- blablabla bliblu bla :confused:
dopo il 46 han wipato il server indi nn posso dire di piu :D posso dire ke ci sono cadaveri infilzati impiccati tagliuzzati da tutti i lati.. cortigiane prostitute e gnocche ovunque :sneer: expare e fare quest è gradevole rispetto ad altri mmorpg poi le fatality son bellizzime teste ke volano e varie brutalità o gente che urla incendiata viva con le fatality caster :sneer:
mo ke vedo anke com'è il pvp vi dico..
per mo posso dire ke ne vale la pena :D (detto da uno che gioca a daoc da 7 anni, e si sa quanto siamo esigenti noi daocchiani :point:)
edit: dimenticavo il concerto di rutti quando entri nei bar XD
Jarkheld
17th April 2008, 15:42
*
a me interesserebbero particolarmente le classi caster dps
Lyuknet
17th April 2008, 15:47
ho un bel video powwah del demonologo in azione appena cade l'nda lo posto subito :nod:
Ladro di anime
17th April 2008, 15:59
Per quanto concerne gli healer, a me non piacciono per nulla.
In pratica hanno raso a 0 gli healer attivi, rendendo tutto in semplici hot di gruppo/cono, poco o niente cure dirette con enormi cd.
In questo gioco si dovrebbero vedere healer che fanno altro ed ogni tanto si svegliano a rinnovare gli hot.
xanadoom
17th April 2008, 16:01
mi hanno preso per il beta weekend pvp GG
Lyuknet
17th April 2008, 16:17
una volta ho gruppato con un tempest of set e curava da dio e nel mentre faceva anke un bel po di danni coi fulmini mentre una volta ho gruppato con un bear shaman e mi ha fatto chaincrepare a nastro :sneer:
Lyuknet
17th April 2008, 16:22
pekkato che come premi play inizi a sentire puzza di bruciato e poi senti BOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!! :sneer:
Shocker
17th April 2008, 16:33
Pz che culo, a me non è arrivata nessuna mail :bored:
Devon
17th April 2008, 16:38
shimmia moltiplicata in me :qq:
Boroming
17th April 2008, 16:43
nn mi convince per il pvp
i meele hanno delle combo di direzionali da fare in sequenza... il problema che se attivi la combo poi nn puoi muoverti -.-'' fa dei passettini ma se il tizio corre sta a 200 metri tempo che hai finito la combo -.-''
edit: ed è l'unica fonte di danno... in movimento puoi fare solo gli attacchi direzionali base che sono ovviamente ridicoli da soli...
Devon
17th April 2008, 16:47
e allora penso che se è come dici tu (l'hai provato?) lo cambieranno sicuramente in breve tempo
Mosaik
17th April 2008, 16:50
Quindi contando che mi vorrei fare un caster che mi conviene prendere? :D
Devon
17th April 2008, 16:53
ti conviene provare piu classi all'inizio :PP
SharTeel
17th April 2008, 16:54
nessuno dei 3 cosi, lanciare incantesimi cavalcando richiede un check su concentrazione...no spe sbagliato gioco :sneer:
Boroming
17th April 2008, 16:56
e allora penso che se è come dici tu (l'hai provato?) lo cambieranno sicuramente in breve tempo
è solo da ottobre che è cosi
ma lo cambieranno :confused:
edit: ps il gioco esce tra 33 giorni.... almeno 20-25 servono per il gold e la stampa del client...
considerando che la loro patch media è di 2-3gb nn possono piu lavorare tanto (giusto 2 gg fa hanno messo una bellissima patch da 9.95gb anche se 4 erano scaricabili da 5 gg via ftp)
SharTeel
17th April 2008, 17:10
+ che altro se mancano del tutto le animazioni per le combo fatte in movimento, hai voglia ad aspettare se devono implementare le combo on the run :nod:
sicuramente sarà workasintended che non si possano fare inseguendo la gente.
Mosaik
17th April 2008, 17:10
ti conviene provare piu classi all'inizio :PP
Contando che escludo il tank da subito con tutte quelle posizioni del cavolo la scelta mi sembra obbligata :D
Devon
17th April 2008, 17:25
eheh, ci sono 2-3 classi caster da quel che so cmq
magari le provi un po tutte :D
SharTeel
17th April 2008, 19:29
si, i caster sono 3
demonologist (nuker)
necromancer (pet)
herald (melee caster, guerriero mago in pratica :nod:)
Jarkheld
17th April 2008, 19:32
si, i caster sono 3
demonologist (nuker)
necromancer (pet)
herald (melee caster, guerriero mago in pratica :nod:)
il necro ha un buon dps o è solo pet-based?
SharTeel
17th April 2008, 19:39
nn l'ho provato neanche per 5 minuti quello :sneer:
Glorifindel
17th April 2008, 20:28
a me interesserebbe una classe melee, i caster stile wow dove vieni costantemente chargiato/raggiunto in melee e stunnato mi hanno rotto -.-
E poi nasco melee, in un gioco così "rozzo" (nel senso di brutale :D) devo poter menare le mani... o l'asciazza :nod:
edit: visto il video, se quella è la grafica dx10, non so se mi conviene prenderlo finchè non passo a un sistema nuovo -.-
Già così ci sono scalettature evidenti in certe ambientazioni ed effetti poco naturali nelle movenze, figuriamoci se lo giocassi @medio in dx9...
dovrei provare una beta per poter decidere QQ
mahoney
17th April 2008, 20:41
Heads will Roll as Age of Conan moves into Open Beta.
http://community.ageofconan.com/wsp/conan/frontend.cgi?func=publish.show&&func_id=2396&table=CONTENT
1 Maggio. :banana:
:elfhat:
Mosaik
17th April 2008, 21:07
http://community.ageofconan.com/wsp/conan/frontend.cgi?func=publish.show&&func_id=2396&table=CONTENT
Ecco preciso per quando parto per il ponte -.-
Lyuknet
17th April 2008, 21:14
uhm solo ai membri fileplanet :scratch:
piu ke open beta è un mega stress test.. c'è il cap al lvl 13
Shocker
17th April 2008, 21:15
Prevedo un ponte dedicato al nerding più estremo.
Mosaik
17th April 2008, 21:21
uhm solo ai membri fileplanet :scratch:
Uhm come per WOW penso..
Se sei membro ha l'accesso assicurato tanto basta fare la sottoscrizione per un mese al pacchetto minimo da 7.99$ (e' l'ultima voce in basso :P)
Sintak
17th April 2008, 21:36
Uhm come per WOW penso..
Se sei membro ha l'accesso assicurato tanto basta fare la sottoscrizione per un mese al pacchetto minimo da 7.99$ (e' l'ultima voce in basso :P)
quindi pago 5 euro per un mese di abbonamento ed ho l'accesso assicurato? Faccio per chiedere, non so se ho voglia di provarlo in open beta..
Mosaik
17th April 2008, 22:05
quindi pago 5 euro per un mese di abbonamento ed ho l'accesso assicurato? Faccio per chiedere, non so se ho voglia di provarlo in open beta..
Wow era cosi' :)
Lyuknet
17th April 2008, 22:06
mah io leggo 50k key non è ke sia proprio accesso assicurato.. :look:
MnfPna
17th April 2008, 22:36
Piu' che latro le hanno gia spedite il 16 quindi tardi ormai.
E cmq comprando la collector giochi dal 17 e mantieni il pg all'apertura del 20, indi per 16 giorni di beta per avere il pg poi cancellato non so quanto valga la pena degli 8 dollari per continuare a testare.
Per quel che ho visto intrippano Lo Hex, L'assassin, il dark templar o come si chiama e anche il ranger (qualche dubbio su questo cmq)
Lyuknet
17th April 2008, 22:38
Piu' che latro le hanno gia spedite il 16 quindi tardi ormai.
E cmq comprando la collector giochi dal 17 e mantieni il pg all'apertura del 20, indi per 16 giorni di beta per avere il pg poi cancellato non so quanto valga la pena degli 8 dollari per continuare a testare.
quello è il pvp weekend questa è la beta di fileplanet son due cose diverse...
cmq in europa è il 23 uscita (indi il 20 con 3 giorni anticipati)
Devon
17th April 2008, 22:46
io mi ci iscrivo gg np :nod:
Goram
17th April 2008, 23:27
Ma il mammo dove si preordina?
Ok trovato
+1
Devon
17th April 2008, 23:29
http://www.game.co.uk/PC/RolePlaying/MassivelyMultiplayer/~r331098/Age-of-Conan-With-GAME-Exclusive-War-Mammoth/
saltaproc
18th April 2008, 06:59
se decido di giocare e non sono ancora sicuro a sto giro fo l'assassino mi so rotto il cazzo di clother :nod:
Verus
18th April 2008, 08:18
Age of Conan pronto al Lancio
Sul sito della Community di Age of Conan (http://community.ageofconan.com/wsp/conan/frontend.cgi?func=publish.show&&func_id=2393&table=CONTENT) Funcom ed Eidos hanno annunciato che il preorder di Age of Conan è ora disponibile in tutti i piu’ grandi stati, inclusi USA, Germania, Francia, Spagna, Inghilterra, Oceania e i paesi del Nord. I fan di Conan ed i giocatori di MMO stanno già discutendo riguardo gli incredibili oggetti che fanno parte del preorder e che includono il War Mammoth e il Killer Rhino. Oggi la Funcom conferma che con il preorder sarà possibile avere accesso al mondo di Hyboria alcuni giorni prima del lancio nei negozi (*).
Già dagli inizi del 2008 con l’uscita dei primi preorder la Funcom e la Eidos hanno ricevuto buone risposte. L’eccezionale Collector Edition di Age of Conan è stata tra le prime vendite di numerosi negozi online per settimane. I fun più desiderosi hanno ordinato immediatamente la Collector Edition la cui stampa verrà fatta solo una volta.
La Funcom conferma inoltre il programma di accesso prima dell’uscita del gioco che darà un certo vantaggio ai giocatori che faranno il preorder. La Funcom rivela inoltre che i giocatori Americani, Europei e dell’Oceania potranno accedere già dal 17 maggio al gioco. Siamo solo a qualche settimana di distanza da quando i giocatori che avranno fatto il preorder potranno accedere al mondo di Hyboria per essere i primi a viverci, combatterci ed esplorare potendo così evitare l’orda di giocatori che invaderà il mondo alla data di release.
”Siamo piacevolmente colpiti da come Age of Conan e’ entrato nel mercato e speriamo che l’interesse anticipato dai giocatori venga soddisfatto a pieno” ha detto Morten Larssen, VP Sales e Marketing della Funcom. “L’indicazione positiva data dai preorder e’ per noi un grande onore ma ci porta grandi responsabilita’. Mentre ci prepariamo per andare in produzione sappiamo che i nostri server verranno messi alla prova. Speriamo anche che i potenziali giocatori ci aiutino segnalando il loro interesse al piu’ presto per darci modo da darci tempo di scalare i server e i servizi per poterli ospitare.”
Il lancio di Age of Conan e’ previsto per il 20 di Maggio ed e’ uno dei piu’ anticipati giochi per PC in sviluppo. Ha ricevuto piu’ di 25 copertine di riviste e piu’ di 15 premi maggiori inclusi numerosi premi come “Miglior MMO dell’E3″ e il premio come “Miglior Gioco Online dello Show” al GC 2007. Age of Conan e’ anche un titolo chiave nella linea della Microsoft Games for Windows e un titolo importante anche per nVidia.
Visitate www.ageofconan.com per unirvi alla nostra comunita’ e segnarvi alla Beta.
Per una lista dei negozi che partecipano al preorder o avere altre informazioni sul gioco visitate il sito www.ageofconan.com.
(*) Il programma di accesso anticipato e’ disponibile solo per alcuni negozi. Una lista dei partecipanti puo’ essere trovata sul sito ufficiale di Age of Conan. L’accesso anticipato e’ volontario e permettera’ di entrare il gioco il 17 di Maggio per i giocatori dell’Oceania e del Nord America e il 20 Maggio per i giocatori Europei. Il download del client iniziera’ in anticipo. Per partecipare dovrete pagare un costo nominale di 5 USD/EUR per avere accesso all’offerta che include il download del gioco e 10 giorni di sottoscrizione. Al termine dell’offerta di accesso anticipato dorvete inserire la gamekey presente nella scatola acquistata per continuare a giocare.
---------------------------------------------
Di seguito un interessante video ufficiale che spiega il funzionamento dell’interfaccia di Age of Conan:
Tutorial Video ( http://www.gamespot.com/video/927504/6189172/age-of-conan-hyborian-adventures-official-movie-9) - (Risoluzione 480x360 )
----------------------------------------------
Per coloro che gradiscono, riportiamo di seguito le traduzioni delle ultime news ufficiali (http://community.ageofconan.com/wsp/conan/frontend.cgi?func=frontend.show&template=main) su AoC.
Buona lettura:
- Le Avventure di Hyboria #8: Kheshatta ( http://hyborianews.wordpress.com/2008/04/05/le-avventure-di-hyboria-8-kheshatta) - ( 05/04/08 )
- Intervista a Shannon Drake ( http://hyborianews.wordpress.com/2008/04/05/qa-with-shannon-drake/) - ( 05/04/08 )
- Intervista con Brian Lee ( http://hyborianews.wordpress.com/2008/04/08/intervista-con-brian-lee) - ( 08/04/08 )
- Morte in Hyboria ( http://hyborianews.wordpress.com/2008/04/16/morte-in-hyboria/) - ( 16/04/08 )
- Le cose che contano in Age of Conan ( http://hyborianews.wordpress.com/2008/04/17/intervista-a-jason-stone-sulle-cose-che-contano-in-aoc) - ( 17/04/08 )
Devon
18th April 2008, 09:30
interfaccia molto simile a quella di wow, il che non è un male
strano che abbiano messo "quest\social\skills\etc" in alto pero :o
SharTeel
18th April 2008, 10:55
se decido di giocare e non sono ancora sicuro a sto giro fo l'assassino mi so rotto il cazzo di clother :nod:
l'assassino praticamente veste cloth pure lui :sneer:
saltaproc
18th April 2008, 10:57
l'assassino praticamente veste cloth pure lui :sneer:
pd
ma almeno si hidda?
Devon
18th April 2008, 11:08
si, ma lo stealth in aoc non è "bind - puff" :sneer:
finalmente aggiungerei :nod:
saltaproc
18th April 2008, 11:09
si, ma lo stealth in aoc non è "bind - puff" :sneer:
finalmente aggiungerei :nod:
spiega spiega.....pdd :oro:
Boroming
18th April 2008, 12:41
spiega spiega.....pdd :oro:
è una skill che si alza, a seconda del valore ti puoi hiddare in determinati punti
è difficilissimo sparire in una pianura :sneer:
saltaproc
18th April 2008, 12:43
è una skill che si alza, a seconda del valore ti puoi hiddare in determinati punti
eccheccazo :cry::cry:
Devon
18th April 2008, 12:46
a me piace molto come cosa, devi sfruttare le ombre\angolo bui per sparire "bene" senno ti sgamano
devi fare poco rumore etc, se per esempio hai armor pesante c'è rischio che ti sentano appena ti avvicini etc
Shocker
18th April 2008, 13:06
Ma come server la situazione in che modo è strutturata?
Server pvp/pve? Voi dove pensate di andare?
Jarkheld
18th April 2008, 13:11
Ma come server la situazione in che modo è strutturata?
Server pvp/pve? Voi dove pensate di andare?
server pvp :nod:
Devon
18th April 2008, 13:12
dove ci sono meno italiani
Shocker
18th April 2008, 13:15
dove ci sono meno italiani
Ma pve o pvp?
MiLLenTeX
18th April 2008, 13:17
a me piace molto come cosa, devi sfruttare le ombre\angolo bui per sparire "bene" senno ti sgamano
devi fare poco rumore etc, se per esempio hai armor pesante c'è rischio che ti sentano appena ti avvicini etc
era ora per la madonna...
Devon
18th April 2008, 13:24
Ma pve o pvp?
non ne ho idea, dipende dove voglion giocare alcuni amici
a me cambia ncazzo
Drako
18th April 2008, 13:56
eccheccazo :cry::cry:
io direi, gran figata altroché.
MiLLenTeX
18th April 2008, 13:58
non ne ho idea, dipende dove voglion giocare alcuni amici
a me cambia ncazzo
io sono tuo amico? huahuahuahuahuahu
Devon
18th April 2008, 14:00
no, infatti non t'ho nculato de striscio :nod:
cmq parlavo di un amico irl, e co lui decidiamo dove giocare.. poi tanto drako viene dietro me e np :nod:
MiLLenTeX
18th April 2008, 14:11
stavo palesemente facendo l'idiota :D
io, partendo dal presupposto che non so se ho voglia di nerdarmi ancora su mmorpg, seguirei il buon Baka in capo al mondo...ebbene si, lo amo! :love:
SharTeel
18th April 2008, 14:45
lo stealth di aoc è forse l'unica cosa davvero figa di quel gioco.
anche se chi giocherà con le ombre disattivate per migliorare il framerate la penserà diversamente, ma sono cazzi loro :sneer:
Lyuknet
18th April 2008, 14:48
un articolo di 3 pagine sul mounted combat :confused:
http://www.videogamer.com/pc/age_of_conan/preview-869.html
per shagaz:
http://static.videogamer.com/videogamer/images/pub/large/conanmountsmammoth.jpg
Drako
18th April 2008, 14:48
no, infatti non t'ho nculato de striscio :nod:
cmq parlavo di un amico irl, e co lui decidiamo dove giocare.. poi tanto drako viene dietro me e np :nod:
QQ...si ma server pvp sarà pieno di bimbi nutellosi rosiker...come te insomma :point:
Lyuknet
18th April 2008, 15:54
è poppato il mammuth nella collector edition di game uk
http://www.game.co.uk/PC/RolePlaying/MassivelyMultiplayer/~r333257/Age-of-Conan-Hyborian-Adventures-Limited-Edition/
:confused::confused:
Arakno
18th April 2008, 16:17
è poppato il mammuth nella collector edition di game uk
http://www.game.co.uk/PC/RolePlaying/MassivelyMultiplayer/~r333257/Age-of-Conan-Hyborian-Adventures-Limited-Edition/
:confused::confused:
no no leggi sotto c'è una scrittina piccola che dice *standart edition only
Wolfo
18th April 2008, 16:20
devo cambiare il pc 'codio
9-3v4iM-9
18th April 2008, 16:26
no no leggi sotto c'è una scrittina piccola che dice *standart edition only
rofl prima lo "standard edition only" era direttamente nell'immagine, ora l'han tolto e l'han scritto sotto in piccolo così riescono a vendere più collector's?
Lyuknet
18th April 2008, 16:29
si l'ho letto e ho anke chiesto spiegazioni sul forum.. han detto ke avran fatto copia e incolla dalla standard edition... sto ancora leggendo per esserne sicuro ma visto ke fino a maggio nn ti prendono i soldi io ho preordinato sia da play ke da game uk e la CE da multiplayer.it a fine mese decido quale cancellare :nod: :sneer:
Boroming
18th April 2008, 16:36
http://www.game.co.uk/PC/RolePlaying/MassivelyMultiplayer/~r331098/Age-of-Conan-Hyborian-Adventures/
standard edition con mammuth €35 spedito in italia
Lyuknet
18th April 2008, 16:54
http://www.game.co.uk/PC/RolePlaying/MassivelyMultiplayer/~r331098/Age-of-Conan-Hyborian-Adventures/
standard edition con mammuth €35 spedito in italia
si l'aveva già linkato shagaz 2 pagine fa cmq ho mandato una mail per chiedere spiegazioni sulla mini scrittina a game uk..
vi fo sapere quando (e se) mi rispondono :confused:
Devon
18th April 2008, 17:01
Drako
18th April 2008, 17:03
più che altro c'è scritto 23/05/08 su game.co.uk e invece 20/05/08 su play.com.
Lyuknet
18th April 2008, 18:02
play.com ha la scritta sbagliata
Boroming
18th April 2008, 18:02
si l'aveva già linkato shagaz 2 pagine fa cmq ho mandato una mail per chiedere spiegazioni sulla mini scrittina a game uk..
vi fo sapere quando (e se) mi rispondono :confused:
sry inizia a essere confusionario sto 3d :sneer:
heartless
18th April 2008, 18:13
ci siamo quasi, preorder pronto manca poco :drool:
Devon
18th April 2008, 18:20
Shocker
18th April 2008, 18:27
Asd Shagaz poco scimmiato mi han detto :sneer:
Devon
18th April 2008, 18:38
Qq
Drako
18th April 2008, 19:04
play.com ha la scritta sbagliata
no, la scritta sbagliata dovrebbe essere quella dell'altro. Perchè con il preorder giochi 3 giorni prima o sbaglio?
Lyuknet
18th April 2008, 19:08
no, la scritta sbagliata dovrebbe essere quella dell'altro. Perchè con il preorder giochi 3 giorni prima o sbaglio?
si ma è facoltativo devi pagare 5€ se vuoi i 3 giorni prima... dovevano scrivere la data di uscita.. se vedi i siti del preorder americano dicono il 20 e non il 17 anke se hanno accesso anticipato di 3 giorni :confused:
Devon
18th April 2008, 19:15
vabe stica, preordinato solo per la mount, senno pijavo al mw
Devon
18th April 2008, 20:09
NO MA GG
http://www.gametrailers.com/player/31211.html
sai quanto cazzo mi diverto coi keep\mura\torri cosi ben strutturati pd.
PD.need
Drako
18th April 2008, 20:49
si ma è facoltativo devi pagare 5€ se vuoi i 3 giorni prima... dovevano scrivere la data di uscita.. se vedi i siti del preorder americano dicono il 20 e non il 17 anke se hanno accesso anticipato di 3 giorni :confused:
ah bè allora sti cazzi, quasi quasi cancello il preorder play.com e prendo il mammuth!
Boroming
18th April 2008, 21:19
oggi con ladro abbiamo scoperto una perla...
attualmente aoc nn ha un client dx10 :confused:
e notare che in tutte le descrizioni il gioco viene descritto come ottimizzato per dx10 ...
ok lo hanno loro interno ed è quello con cui fanno i video... ma quando lo vogliono testare il 15 maggio?
Devon
18th April 2008, 21:24
:confused:
Gramas
18th April 2008, 21:30
l'open beta?gente che la voglia testare insieme a me su ts pucci pucci?
Glorifindel
18th April 2008, 21:33
io needo fase open beta o almeno il testing del gioco :nod:
nel mentre mi informo meglio su classi e gameplay che finora più che vedere video non ho fatto... e WoW inizia a scagazzare.
Shocker
18th April 2008, 21:39
Sta open qui a quanto ho capito però non è mica tanto open... 50k keys non sono tante.
Drako
18th April 2008, 23:31
ma quindi game.co.uk spedisce in italia, qualcuno ha provato?
MnfPna
18th April 2008, 23:38
Sto weekend c'era il pvp weekend ma legato a key spedite da gamestop.
I Tech non entrano porco zio
Cmq e' probabilmente il gioco che mi riporta nei mmorpg
Lyuknet
18th April 2008, 23:44
mamma come shotto :banana: azzo il ranger è da nerfare mi apre in 2 :bored:
cancer.shezhar
19th April 2008, 19:03
allora? chi sta provando cosa dice?
In giro ho letto che con questa settimana di test pvp finalmente ci saranno tutte le classi o.O
Fino ad ora no? se lo potevano ricrodare il giorno prima della release x farle testare tutte :P
SharTeel
19th April 2008, 19:06
le classi ci sono tutte da circa un paio di mesi, prima alcune erano state disabilitate :nod:
magari nelle precedenti fasi di tech test pvp non c'erano tutte le classi, da cui il messaggio
btw ciò che penso io di aoc è ormai risaputo, è inutile che lo ripeto ogni volta credo :nod:
Arakno
19th April 2008, 19:06
ho visto mille video su youtube ma mai di un cavolo di caster..nessuno ne ha uno?
Brcondor
19th April 2008, 19:13
nn c'è 1 òlink per vdere classi e skill in maniera precisa? Sul siyto di aoc ci sn descrizioni mooolto generiche
Devon
19th April 2008, 19:17
magari famolo uscire il gioco prima dia vere talent builder :nod:
SharTeel
19th April 2008, 19:40
np ti basterà leggere i forum con la gente che ha fatto l'80 in beta che posta le build :nod:
Glorifindel
19th April 2008, 19:45
bha mi metto sotto e cerco di capire innanzitutto quali sono le classi... praticamente esce tra 1 mese, quindi la openbeta dovrebbe essere vicina, mi sa che entro 2 settimane max ci siamo eh.
L'importante è che si possa preordinare anche durante la open beta ma penso di si, salvo esaurimento improvviso delle scorte (cosa che non penso avverrà tanto presto come per WoW)
SharTeel
19th April 2008, 20:00
i primi di maggio parte il preorder
Devon
19th April 2008, 20:08
bha mi metto sotto e cerco di capire innanzitutto quali sono le classi... praticamente esce tra 1 mese, quindi la openbeta dovrebbe essere vicina, mi sa che entro 2 settimane max ci siamo eh.
L'importante è che si possa preordinare anche durante la open beta ma penso di si, salvo esaurimento improvviso delle scorte (cosa che non penso avverrà tanto presto come per WoW)
wow aveva il "warcraft" nel nome :nod:
Lyuknet
20th April 2008, 06:32
http://www.veoh.com/videos/v7009484G4F4KzRS?searchId=5836364089775240192&rank=2
potrei postare il mio video girato col necro ma dato ke lo usavo per la prima volta non mi pare il caso :sneer::sneer:
9-3v4iM-9
20th April 2008, 08:02
ci ho capito 0 di sto video, a parte che lui spamma sulle 3 frecce come un dannato e che tutti caster compresi stanno praticamente fermi quando ci si mena
heartless
20th April 2008, 08:36
sto gioco mi tira sempre di più...peccato che i caster restano un pò oscuri come meccaniche
SharTeel
20th April 2008, 08:44
i caster sono identici ai caster degli altri mmorpg...hai gli spell, premi il tastino e parte il cast
i 3 tasti degli attacchi con demonologist e necromancer non li usi per nulla :p (con l'herald of xotli invece ti tocca usarli perchè è un guerriero mago :nod: )
9-3v4iM-9
20th April 2008, 09:55
qualche impressione generale sulle classi da chi ha provato?
Ladro di anime
20th April 2008, 12:55
http://www.keenandgraev.com/?p=982
MnfPna
20th April 2008, 13:57
Dite che una 8500 GT da 256 sia un po poco eh?
E se mettessi la seconda in sli avrei benefici?
o devo upgradare?
9-3v4iM-9
20th April 2008, 14:53
no ma è contento questo del pvp di AoC :confused:
e lagga poco poi :confused:
Devon
20th April 2008, 16:27
c'è da dire che ha provato solo i 2 minigame pvp ed è cmq in beta.. speriamo
contento inevce dei pareri riguardo pve :)
Drako
20th April 2008, 16:32
http://www.veoh.com/videos/v7009484G4F4KzRS?searchId=5836364089775240192&rank=2
potrei postare il mio video girato col necro ma dato ke lo usavo per la prima volta non mi pare il caso :sneer::sneer:
a me sembra che lo stealth sia identico agli altri mmorpg.
Glorifindel
20th April 2008, 17:27
sono a dir poco affascinato dalla descrizione del Barbaro (aoe dps melee :drool:)
e incuriosito dal Conqueror.
Caster ne ho pieni i maroni, a me piacciono di brutto le armi da affilare e le armature medie->pesanti, la cartapesta e la stecca da biliardo stavolta le lascio lì.
Lo screen del tizio fatto in dx9 con una scheda g. che più o meno equivale alla mia non è malaccio... considerato il futuro upgrade del sistema un pensierino più concreto potrei farcelo.
Pessimismo sul sistema di pvp, vorrei un world pvp daoc stile (zone fisse di rvr); possibilmente massivo, ma ho letto che c'è... magari devono ancora testarlo e stop :nod:
E siamo sempre qui che aspettiamo sta openbeta...
9-3v4iM-9
20th April 2008, 19:15
c'è da dire che ha provato solo i 2 minigame pvp ed è cmq in beta.. speriamo
contento inevce dei pareri riguardo pve :)
si, anzi direi che è un parere pure più positivo di quanto mi aspettassi per una beta (anche se in fase finale) su pve, classi, mondo,etc... è che proprio sul rapporto sistema di combat/pvp non convince ed effettivamente dai video non sembra proprio il meglio...
mah vedremo live...
Va$h
20th April 2008, 19:20
Non sembra male... Per ora l'unica cosa che mi fa schifo è Il prete di Tir:Come fai a curare se tutte le tue cure sono CAoE... Mboh, spero ne mettano alcune Single target o di Gruppo :)
Comunque i maghi fanno troppo schifo così... Il necro o è quel tizio una pippa o è veramente useless -_-
9-3v4iM-9
20th April 2008, 19:41
pensa che a me interessavano proprio solo healer e caster :|
Lyuknet
20th April 2008, 20:04
l'hidden è come in daoc per le ombre (almeno per quel che ho visto)
robe modello metal gear solid come ha detto shagaz non ne ho viste XD
Devon
20th April 2008, 20:06
boh sul sito c'è scritto cosi, magari non l'hanno implementato :o
SharTeel
20th April 2008, 20:10
lo stealth funziona come ha descritto shagaz, dipende dalla luce che hai intorno
oltre ad essere una skill trainabile (a partire da lv 5 prendi tot punti con cui alzare diverse skill, bandaging per reccare + in fretta, hiding per nasconderti, ecc ecc)
a livelli bassi è decisamente dura stealtharsi e aprire di backstab sui mob :nod:
Lyuknet
20th April 2008, 20:11
in effetti poppa il messaggio "non hai abbastanza skill per nasconderti, prova a cercare più ombra" ma tradotto è "metti qualke punto in skill barbone" :sneer:
beh per le descrizioni dei siti o altro... ricordo ancora il bonedancer di daoc che dalla descrizione ufficiale doveva creare armi dai nemici caduti in battaglia con conseguente devastazione ecc... :rotfl:
Lyuknet
20th April 2008, 20:13
lo stealth funziona come ha descritto shagaz, dipende dalla luce che hai intorno
oltre ad essere una skill trainabile (a partire da lv 5 prendi tot punti con cui alzare diverse skill, bandaging per reccare + in fretta, hiding per nasconderti, ecc ecc)
a livelli bassi è decisamente dura stealtharsi e aprire di backstab sui mob :nod:
forse per rimanere hiddato ma per hiddarsi puoi farlo ovunque basta ke hai la skill trainata
9-3v4iM-9
20th April 2008, 20:18
forse per rimanere hiddato ma per hiddarsi puoi farlo ovunque basta ke hai la skill trainata
il problema non è hiddarsi o rimanere hiddato, il fatto è che lo stealth è sensibile all'ambiente quindi che tu sia in stealth dentro un cespuglio o sotto una torcia è differente. nel primo caso apri di backstab, nel secondo caso è come se uno di 230kg tentasse di nascondersi dietro un palo della luce: ti vedono lì fermo da 2 km che bilivi duro e stop.
è questa la differenza rispetto ai mmorpg precedenti
Devon
20th April 2008, 20:21
:nod:
Lyuknet
20th April 2008, 20:21
cambiando discorso... ho provato il conqueror e me so divertito molto :D
sto postando il video su youtube visto ke è caduta NDA sul pvp week
Lyuknet
20th April 2008, 20:37
http://www.youtube.com/watch?v=3bopyTND_QA enjoy :D
heartless
20th April 2008, 21:51
sto gioco ormai mi ha preso definitivamente, sti giorni non passano mai :sneer:
Devon
20th April 2008, 21:55
siam in 2 qq
bel video lyuk
HaWk
20th April 2008, 22:15
http://www.youtube.com/watch?v=3bopyTND_QA enjoy :D
Che pc hai per curiosità?
Lyuknet
20th April 2008, 22:32
Che pc hai per curiosità?
c'è scritto alla fine del video o in firma
Lyuknet
20th April 2008, 22:35
mi passate al volo un sito di hosting ke metto il video a una risoluzione piu alta pls
Wolfo
20th April 2008, 22:37
rega' ma i requisiti veritieri per giocare quali sono?
MiLLenTeX
20th April 2008, 22:40
rega' ma i requisiti veritieri per giocare quali sono?
eh... bella domanda... io pc non lo voglio cambià ancora QQ
Lyuknet
20th April 2008, 22:41
calcolate ke le texture non sono compresse piu eventuali bug ecc...
Devon
20th April 2008, 22:52
beh allora sto tranquillo :D
Gramas
20th April 2008, 22:58
mi passate al volo un sito di hosting ke metto il video a una risoluzione piu alta pls
www.filefront.com
non so come funzioni e perchè ma da FF posso scaricare a 1mb/s:sneer:
Per quanto riguarda il video,gia giri in gank?sei chaincurato:sneer:lol@quello che cerca di scappare(l'animazione del salto del pupazzo è orrenda:sneer: )
Mi ha colpito molto ma ci sono alcune cose che non mi piacciono come il fatto delle combo tirate all'aria,almeno così pare.Sembra di rivivere alcune atmosfere di daoc su albion..e questo è positivo:D
Credo proprio che lo proverò e ci butterò sti 50 euri o quanti sono?.
Mi posso accollare ladro e naz?:sneer:
l'AMDx2 6000+ non dovrebbe ancora costare molto..per chi ha una vecchia mobo con sopra tipo gli amd64 3000 etc ci può montare quello tranquillamente
Lyuknet
20th April 2008, 23:01
i party vengono creati random ho avuto culo :D
Devon
20th April 2008, 23:24
www.filefront.com
non so come funzioni e perchè ma da FF posso scaricare a 1mb/s:sneer:
Per quanto riguarda il video,gia giri in gank?sei chaincurato:sneer:lol@quello che cerca di scappare(l'animazione del salto del pupazzo è orrenda:sneer: )
Mi ha colpito molto ma ci sono alcune cose che non mi piacciono come il fatto delle combo tirate all'aria,almeno così pare.Sembra di rivivere alcune atmosfere di daoc su albion..e questo è positivo:D
Credo proprio che lo proverò e ci butterò sti 50 euri o quanti sono?.
Mi posso accollare ladro e naz?:sneer:
l'AMDx2 6000+ non dovrebbe ancora costare molto..per chi ha una vecchia mobo con sopra tipo gli amd64 3000 etc ci può montare quello tranquillamente
solo 35€
e cmq, si a me ispira un pacco :nod:
poi keep \ citta di gilda da difendere e assediare.. :metal:
Gramas
20th April 2008, 23:38
no niente sul vecchio 939 arriva solo il 4800:x
Lyuknet
20th April 2008, 23:42
http://www.fileshost.com/en/file/46928/Conqueror-Lyuknet-wmv.html messo qui per ora mo lo hosto anke su altro sito
MnfPna
20th April 2008, 23:49
Ma voi lo aspettate da gamestop in Italia o fate pre order per cavalcatura?
e Se si dove merita farlo?
Devon
20th April 2008, 23:53
io preordinato da play.com, mount war rinho
p.s. quel sito fa cahare lyuk, hostalo su qualche sito decente pls ;_;
Lyuknet
20th April 2008, 23:54
io preordinato da play.com, mount war rinho
idem
Sulimo
20th April 2008, 23:57
su paly.com sta a 35 euri con 1 mese gratise vero?
MnfPna
21st April 2008, 00:06
su paly.com sta a 35 euri con 1 mese gratise vero?
Mi sa 35 sterline :P
Si con un mese, mount e 8 slot espansione
Sulimo
21st April 2008, 00:07
Mi sa 35 sterline :P
Si con un mese, mount e 8 slot espansione
no 34 euri visto ora :D
http://www.play.com/Games/PC/4-/3310624/Age-Of-Conan-Hyborian-Adventures/Product.html?cur=258
Mosaik
21st April 2008, 00:24
3wUIsgVWu6A
Fatemi capire entrambi i caster hanno i pet ? -.-
Va$h
21st April 2008, 00:30
3wUIsgVWu6A
Fatemi capire entrambi i caster hanno i pet ? -.-
Yarp!
Il demonizer ne ha uno che casta.
Il necromance 3 piccoli melee di merda.
Non ho provato il gioco ma dai video fanno cagare eternamente -_- Cioè il necro è allucinantemente pippa -_-
MnfPna
21st April 2008, 00:39
Dovranno bilanciare le classi, alcune tipo Ranger Xot Tos sembrano un po overpowered al momento
Devon
21st April 2008, 00:39
si, non sono gran che come classi
ma pare lui è niubbo teribile..
Mosaik
21st April 2008, 00:41
Solo il fatto che ti danno il pet vuol dire che fai un danno di merda -.-
Vabbe tanto alternative non ne ho mi tocca giocare con i pupazzi ho capito -.-
MnfPna
21st April 2008, 00:45
BEh per ora sembra interessanti e divertenti da giocare diverse classi
Xot, Tos,Assasin, Conqueror,e ci metterei pure il barbarian.
saltaproc
21st April 2008, 07:29
cazzo so indeciso se buttarmi di nuovo dentro al tunnel pd proprio ora che ne ero uscito per mm la quarta volta QQ
MiLLenTeX
21st April 2008, 07:48
cazzo so indeciso se buttarmi di nuovo dentro al tunnel pd proprio ora che ne ero uscito per mm la quarta volta QQ
buttati nel culo di Tunnel :sneer:
btw a parte idiozie, pure io sto indeciso... non tocco un mmorpg da quasi 2 anni e mi sento rinato ( :rotfl: ) però sto AoC mi attizza un pelino...
uff >_<
saltaproc
21st April 2008, 07:51
mi attizza pure a me solo che conoscendomi ricomincio a dormire 3 ore per notte e tendo a diventare nervoso QQ
MiLLenTeX
21st April 2008, 08:00
mi attizza pure a me solo che conoscendomi ricomincio a dormire 3 ore per notte e tendo a diventare nervoso QQ
vabbeh così no... Mai fatto sessioni del genere.
Probabile che lo provo...
...almeno credo :look:
Ladro di anime
21st April 2008, 08:09
Quei pg cosa erano livello 20?
Al livello 80 le classi sono un pelo diverse, le cure cmq restano (per me) una merda.
Priest of mitra ha un paio di cure di gruppo, una a cono, una pbaoe con recast time sulla stessa persona di 1 minuto e forse qualcos'altro.
Non ci sono cure dirette, solo hot che al massimo fanno doppio tick all'inizio o questo pbaoe.
Poi ci sono spell ed effetti che prendi con i talenti, per cui non so di preciso, questo era quello che ho letto in giro e che ho provato i primi livelli.
saltaproc
21st April 2008, 08:20
vabbeh così no... Mai fatto sessioni del genere.
Probabile che lo provo...
...almeno credo :look:
vabbè ai tempi di daoc già lavoravo quindi gli orari erano quelli poi da quando sono a cesena posso giocare solo qualche pomeriggio e il dopo cena se metti che ho sveglia alle 5 gli orari sono quelli
è l'unico motivo che mi fa tentennare prima di loggare la prima volta su un mmorpg nuovo
Devon
21st April 2008, 08:55
si beh ovvio che faccian merda le classi al lvl 20
cioe il lvl 20 è praticamente il lvl 10 di wow o il lvl 5 di daoc, al 20 comincia il "vero" AoC
Glorifindel
21st April 2008, 09:33
Fico il video di Lyuk... è una delle due classi che mi piacerebbe fare (anche se prediligerei un dual wielder e ho sentito che il Conqueror rende meglio di 2h).
Per il resto, se quella è la grafica in dx9 non c'è male :nod:
E' pur vero che lui usa una 8800GTX nel video ma nel mentre ha daoc aperto e registra... quindi penso possa andare discretamente su una 7950GT tipo.
Zaider
21st April 2008, 09:43
A quanto pare il sp1 di vista ha migliorato notevolmente le prestazioni dei giochi in dx10... secondo me girerà bene ;)
Devon
21st April 2008, 09:50
se mi girasse male rosikerei non poco
Lyuknet
21st April 2008, 09:56
se notate nel video ci sono dei lampeggiamenti neri.. queli li causa daoc che cmq era con il client labyrinth settato al massimo della grafica... per i caster.. non fatevi spaventare dai pet in realtà sono solo dei buff materializzati sotto forma di pet non fanno na ceppa di danni.. il demonologo (mi pare di aver capito) che avrà 4 pet all80 ke bufferanno lui e il party.
Sarà un buon nuker il demo a liv alti per... il necro non saprei ma calcolando ke ha 20 pet lo vedo lievemente piu pet based del demo... se vedete un video del ranger non fatevi ingannare.. attualmente è buggato fa 600 danni con un colpo su un caster...(pekkato ke al liv 20 il caster ne ha 460 di hp :look:)
che la scimmia sia con voi :metal:
Lorzmus
21st April 2008, 09:59
A me sembrano un tantinello elevati i cast time. Poi boh...scimmia cmq :sneer:
Devon
21st April 2008, 10:01
vabe rega, deve uscire ancora.. fra un mese.
è ovvio ci siano problemi simili^^
Zaider
21st April 2008, 10:01
se notate nel video ci sono dei lampeggiamenti neri.. queli li causa daoc che cmq era con il client labyrinth settato al massimo della grafica... per i caster.. non fatevi spaventare dai pet in realtà sono solo dei buff materializzati sotto forma di pet non fanno na ceppa di danni.. il demonologo (mi pare di aver capito) che avrà 4 pet all80 ke bufferanno lui e il party.
Sarà un buon nuker il demo a liv alti per... il necro non saprei ma calcolando ke ha 20 pet lo vedo lievemente piu pet based del demo... se vedete un video del ranger non fatevi ingannare.. attualmente è buggato fa 600 danni con un colpo su un caster...(pekkato ke al liv 20 il caster ne ha 460 di hp :look:)
20 pet? OO
E se uno gruppa 2 necro che cazzo di treno diventa? Oo
Mi sembra assurdo...
Lyuknet
21st April 2008, 10:02
p.s. quel sito fa cahare lyuk, hostalo su qualche sito decente pls ;_;
si sorry per l'attesa me so abbioccato :blush:
http://files.filefront.com/Conqueror+Lyuknetwmv/;10046595;/fileinfo.html
Lyuknet
21st April 2008, 10:04
A me sembrano un tantinello elevati i cast time. Poi boh...scimmia cmq :sneer:
calcola che tramite i feat si può ridurre il cast time di alcuni cast... al liv 20 non hai nulla come feat quasi.. il DD normale è cast time di 2 secondi
Metallo
21st April 2008, 10:08
Secondo me il solo fatto che non ci siano gli elfi scuri lo rende un gran gioco :sneer:
Finalmente un mmorpg senza fazioni ma organizzato a gilde come lineage, speravo da tanto che uscisse qualcosa del genere, il pvp di L2 con i suoi gank party mi ha sempre divertito un casino.
Spero che ci siano server localizzati in russo oppure è la fine per noi poveri europei :afraid:
Devon
21st April 2008, 10:20
Mosaik
21st April 2008, 11:18
Eh infatti il ranger mi sembrava un po' sgravato... poi il fatto che usa l'arco anche in melee è proprio GG -.-
Glorifindel
21st April 2008, 12:01
visto il video di Lyuk versione scaricata... sembra daoc reloaded :D
gli manca solo il tastino stick lol
i movimenti da dietro dei mantelli sono = :nod:
SharTeel
21st April 2008, 12:17
minchia il ranger ha ancora le skill buggate? 2 mesi fa pure c'aveva 1 skill che oneshottava tutto :nod:
cancer.shezhar
21st April 2008, 12:54
Qualcuno ha provato il Bear Shaman e l'Herald of Xotli? (come game style dico,da quel che ho letto in giro sono ancora sbilanciate le classi quindi non voglio sapere se sucano ecc)
heartless
21st April 2008, 13:15
20 pet sicuramente saranno shottabili easy, è un pò come il robo che c'era su daoc che evocava i funghi (come cazzo si chiamava :look: )
MiLLenTeX
21st April 2008, 13:16
20 pet sicuramente saranno shottabili easy, è un pò come il robo che c'era su daoc che evocava i funghi (come cazzo si chiamava :look: )
animista? :look:
:afraid:
heartless
21st April 2008, 13:20
si l'animista :afraid:
Sulimo
21st April 2008, 13:25
Mi state facendo scimmiare maledetti voi.
Lyuknet
21st April 2008, 13:28
si l'animista :afraid:
http://www.youtube.com/watch?v=otIgE7WQAFI :afraid:
Shocker
21st April 2008, 13:37
Speriamo in bene; potrei morire senza un nuovo mmorpg.
Wolfo
21st April 2008, 13:43
Speriamo in bene; potrei morire senza un nuovo mmorpg.
*
Glorifindel
21st April 2008, 14:34
http://www.youtube.com/watch?v=otIgE7WQAFI :afraid:
me sarò fatto il drago di Hib na 15ina di volte così :sneer:
alle 2 del pomeriggio mi sendava Defensive su Lancelot, 1 party full di 8 animisti, 1 fopper e 1 resser esterno.
C'avevamo tutti la casetta piccola e la testa di Cuuldurach impagliata dentro :elfhat:
E come pagava la gente per quelle sfere respec :nod:
Poi nerfarono tutto... facendo salire ulteriormente i prezzi delle sfere respec :rotfl:
Vi ricordate poi di quando uscì new frontiers e si poteva fungare dentro le torri da fuori? ... le peggio lamerate :oro:
Devon
21st April 2008, 15:07
lol
Jarkheld
21st April 2008, 16:15
quanti pensano di andare a giocare sul pvp?
Shocker
21st April 2008, 16:20
quanti pensano di andare a giocare sul pvp?
Guarda, io ho sempre e solo giocato PvP (Gw docet); ma non vorrei che nei server pvp si riversasse un accozzaglia di bimbiminchia e ritardati vari.
Oltre al fatto che non ho ancora ben capito la storia del livello 20 per PvP eccetera.
Va$h
21st April 2008, 16:22
Se il necro avrà 20 pet... Ho deciso la classe da fare :love:
Quanto mi manca il necro di D2 pd ç_ç
Jarkheld
21st April 2008, 16:24
Guarda, io ho sempre e solo giocato PvP (Gw docet); ma non vorrei che nei server pvp si riversasse un accozzaglia di bimbiminchia e ritardati vari.
Oltre al fatto che non ho ancora ben capito la storia del livello 20 per PvP eccetera.
+ bimbiminchia ci sono meglio è :nod: basta avere un gruppetto un minimo decente e ci si passa sopra come niente (mordred/argain docet) :D
Wolfo
21st April 2008, 16:41
io mi sa che a maggio cambio il pc :nod:
Wulfila
21st April 2008, 17:29
pdpdpdpd!mi avevano preso per sto weekend di pvp e io ero all'estero fino a 15 minuti fa!mo a leggere cosa dite pare pure fosse na figata, rosikoooooooooooooooooQQ
Devon
21st April 2008, 17:31
wulfila dammi i tuoi dati per la mail pd, cosi la prox volta non va sprecato.
Wulfila
21st April 2008, 17:34
wulfila dammi i tuoi dati per la mail pd, cosi la prox volta non va sprecato.
lo ho passato a un gildo per sti 2 giorni, ma mo fanno n'altra roba simile sempre con quelle key??:drool:
Devon
21st April 2008, 17:38
no
il primo maggio c'è l'open beta per i subscribers di fileplanet
io .
e tu muori
Wulfila
21st April 2008, 17:42
no
il primo maggio c'è l'open beta per i subscribers di fileplanet
io .
e tu muori
lol:cry:
Brcondor
21st April 2008, 18:39
Organizziamo un gildone su sto forum:P? Tanto da quel che ho capito, le gank nn han senso di esistere su sto gioco(il sistema dei mercenari ad esempio)... cmq promette davvero bene, nessuno ha sbatti di fare 1 elenco cn classi e 1 descrizione(chesso simile al blademaster, tipo l'animista etc)? I party da quanti sono? 8?6? è una mia imrpoessione, o i corpi sn fisici e nn possono essere attraversati?
Glorifindel
21st April 2008, 18:40
vabbè il 1o maggio sottoscriveremo tutti 1 mese di abbonamento a fileplanet a prezzo scontato :sneer:
lo han fatto anche per altre beta, lo fanno apposta.
il problema è che sono "solo" 50k key
edit: se la differenza tra server pvp - pve è la stessa che c'è su WoW allora server pve >> pvp :nod:
Lyuknet
21st April 2008, 19:44
in beta già c'è gente che campera le entrate dei dungeon :confused:
SharTeel
21st April 2008, 19:46
quella c'è sempre in ogni gioco con server pvp purtroppo, si divertono a killare la gente che non può reagire, bisogna capirli :nod:
Lyuknet
21st April 2008, 19:48
ah ovviamente gente di liv alto che campera dungeon di livelli bassi mi pare ovvio :confused:
Devon
21st April 2008, 19:53
si chiamano scarsi quelli
e se vai su server pieno di italiani trovi il 90% della popolazione che rispecchia questa definizione
Jarkheld
21st April 2008, 20:39
in beta già c'è gente che campera le entrate dei dungeon :confused:
qualsiasi server pvp comporta una tipologia di gioco totalmente diversa dai server pve...o sei disposto ad accettarla e convicerci o giochi su quelli pve, pensi che su daoc la cosa sia stata diversa?
Gramas
21st April 2008, 21:03
gildone no,+ tosto gioco da solo e se fate il gildone gioco con pochi eletti!:sneer:cmq xke le gank nn avrebbero senso?
bo cmq mo vi addo aoe su msn
Lyuknet
21st April 2008, 21:25
qualsiasi server pvp comporta una tipologia di gioco totalmente diversa dai server pve...o sei disposto ad accettarla e convicerci o giochi su quelli pve, pensi che su daoc la cosa sia stata diversa?
no identica infatti ci son 2 pg loggati su quel server :sneer:
MnfPna
21st April 2008, 21:55
Organizziamo un gildone su sto forum:P? Tanto da quel che ho capito, le gank nn han senso di esistere su sto gioco(il sistema dei mercenari ad esempio)... cmq promette davvero bene, nessuno ha sbatti di fare 1 elenco cn classi e 1 descrizione(chesso simile al blademaster, tipo l'animista etc)? I party da quanti sono? 8?6? è una mia imrpoessione, o i corpi sn fisici e nn possono essere attraversati?
Gia' postato da altri ma lo rimetto
Metallo
23rd April 2008, 08:55
I liv alti che uccidono i livelli bassi ci saranno sempre ma col passare del tempo diminuiscono. Se il gioco non è a fazioni ma a gilde uccidere qualcuno significa essere messo in kos dalla gilda oppure una dichiarazione di guerra quindi una volta che la tua gilda si è guadagnata un minimo di rispetto le persone ci pensano due volte prima di ucciderti.
Devon
23rd April 2008, 09:01
:nod:
saltaproc
23rd April 2008, 09:02
fatto il preorder :drool:
pretuzzo incoming :nod::nod:
SharTeel
23rd April 2008, 10:11
hanno messo il timer di immunità quando si zona :nod:
peccato che a causa del collision detection, ci sia gente che in 4-5 ti circonda mentre zoni e ti killa quando finisce tale timer :sneer:
Bakaras
23rd April 2008, 10:29
Preorder Done
Brcondor
23rd April 2008, 14:16
gildone no,+ tosto gioco da solo e se fate il gildone gioco con pochi eletti!:sneer:cmq xke le gank nn avrebbero senso?
bo cmq mo vi addo aoe su msn
Perchè ad esempio c'è il sistema dei mercenari. In attacco o in difesa le gidle potranno assoldare pg di altre gilde dietro un compenso in denaro per combattere tra di loro. Mettiamo una gank di 10 persone si trova addosso 200 pg, suka o si affida ai mercenari. Vedendo wow l'idea di prendere player a caso nn è 1 cosa geniale e nn paga mai... Indi dal mio punto di vista una gilda da 50-60 persone ha molto piu senso di una gank stile daoc da 8-10 persone
Va$h
23rd April 2008, 15:12
Qualcuno potrebbe parlare un pò del necro? Grazie :love:
Brcondor
23rd April 2008, 15:29
Fatto preorder pure io:P Sbavo. Meno amle che nn ho esami a fine maggio. Cm classe mi ispira il caster che può usare armi 2h, nn mi ricordo cm si chiama. Ma anche 1 bel necro stile diablo 2 dovrebbe esser figo(che stile che aveva il necro di diablo 2, golem di sangue+20 scheletri tank+10 scheletri arcieri+10 scheletri caster, sbav)
Va$h
23rd April 2008, 15:39
Fatto preorder pure io:P Sbavo. Meno amle che nn ho esami a fine maggio. Cm classe mi ispira il caster che può usare armi 2h, nn mi ricordo cm si chiama. Ma anche 1 bel necro stile diablo 2 dovrebbe esser figo(che stile che aveva il necro di diablo 2, golem di sangue+20 scheletri tank+10 scheletri arcieri+10 scheletri caster, sbav)
A che gioco giocavi? No per sapere eh :kiss:
E comunque i golem erano useless, 20scheletri melee+20scheletri maghi+20rianimiasti(senza contare tutti i +X alle skill -mio record è stato 28<3-)+Amplifica Danno= :bow:
Brcondor
23rd April 2008, 15:54
E comunque i golem erano useless, 20scheletri melee+20scheletri maghi+20rianimiasti(senza contare tutti i +X alle skill -mio record è stato 28<3-)+Amplifica Danno= :bow:
NN c'0erano gli arcieri? Ricorderò male lol sn anni che nn gioco:P C'eran solo i caster? Boh. Cmq sticazzi useless, era troppo sborone:P
Va$h
23rd April 2008, 15:56
Non ricordarmi il necro ç_ç E' stato l'unica classe in tutti i giochi che mi ha veramente preso ç_ç
PD ne avevo in quantità allucinanti, avrò provato qualsiasi possibile spec sia PvE che PvP ç_ç
Xangar
23rd April 2008, 16:14
su che sito avete fatto il preorder ?
Brcondor
23rd April 2008, 16:16
Io play.com http://www.play.com/Games/PC/4-/3310624/Age-Of-Conan-Hyborian-Adventures/Product.html?cur=258
35€ e mount speciale... anche se so già che dovrò attendere 1 vita pirma che arrivi
Shocker
23rd April 2008, 16:19
Io play.com http://www.play.com/Games/PC/4-/3310624/Age-Of-Conan-Hyborian-Adventures/Product.html?cur=258
35€ e mount speciale... anche se so già che dovrò attendere 1 vita pirma che arrivi
Idem da Play.com.
Speriamo siano celeri ad inviare via mail i codici per giocare 3 giorni prima.
Xangar
23rd April 2008, 16:20
Idem da Play.com.
se li inviano i codici anche io faccio l'ordine li, altrimenti vado di Multiplayer.it come al solito
Randolk
23rd April 2008, 16:31
Golem useless??? A che gioco giocavi tu? :gha:
Blood golem + iron maiden niente? Pre 1.08 ovviamente
Va$h
23rd April 2008, 16:34
Golem useless??? A che gioco giocavi tu? :gha:
Blood golem + iron maiden niente? Pre 1.08 ovviamente
Bello usare le cose buggate :nod:
Io parlo di 1.10 in poi, dove hanno aggiunto le "combo" per le magie(Nel senso, per fare piu danni devi maxare anche spec X)
Brcondor
23rd April 2008, 16:41
Idem da Play.com.
Ma da dove si scaricherebbe il gioco? Si può già fare?
Shocker
23rd April 2008, 16:43
Ma da dove si scaricherebbe il gioco? Si può già fare?
No, non è ancora scaricabile.
Jeff
23rd April 2008, 16:44
Il lancio ufficiale e' il 23 maggio.
Devon
23rd April 2008, 17:06
la mia scimmia mi sta sodomizzando qq
Xangar
23rd April 2008, 17:08
la mia scimmia mi sta sodomizzando qq
te pensa che io ero un po senza giocare ( ho la beta da eoni ) e mi sta facendo scaricare una patch da 16 giga....
Boroming
23rd April 2008, 17:13
te pensa che io ero un po senza giocare ( ho la beta da eoni ) e mi sta facendo scaricare una patch da 16 giga....
scaricare il nuovo installar dal sito pare brutto si? considerato che è 12 gb ...
Xangar
23rd April 2008, 17:14
scaricare il nuovo installar dal sito pare brutto si? considerato che è 12 gb ...
vabbe, tanto poi fa patchare e si arriva ai fatidici 16 giga
Boroming
23rd April 2008, 17:19
vabbe, tanto poi fa patchare e si arriva ai fatidici 16 giga
no l'installar è aggiornato a pochi giorni fa
scarica solo la patch di ieri da 170mb
Devon
23rd April 2008, 17:55
client finale sara 13-14k cmq
Brcondor
23rd April 2008, 20:34
che scimmia che mi sta prendendo... se nn fosse che prima dell'uscita ho 2 esami lol(che presa male)
Glorifindel
23rd April 2008, 21:06
che scimmia che mi sta prendendo... se nn fosse che prima dell'uscita ho 2 esami lol(che presa male)
meglio prima che poi...
io <--- poi :gha:
Brcondor
23rd April 2008, 21:38
meglio prima che poi...
io <--- poi :gha:
Sisi quello di sicuro. Sto cercando spasmodicamente info su classi e qualcosa di interessante, avete qualche link?
Arakno
23rd April 2008, 21:47
ole! registrato a fileplanet e preso in beta! fra 9 ore son in game asd
Arakno
23rd April 2008, 21:51
nn è vero neitne parte il 1 maggio asd
Glorifindel
23rd April 2008, 22:37
Sisi quello di sicuro. Sto cercando spasmodicamente info su classi e qualcosa di interessante, avete qualche link?
cercando anche io qualcosa di utile che mi spiegasse alcune cosette sul gioco, ho trovato questo sunto de Lo scriba stygiano...
http://hyborianews.wordpress.com/2008/01/21/informazioni-sulla-release/
in pratica dovrebbero essere le cose presenti alla release
Se poi cerchi, hanno anche delle info sulle classi, spiegano più o meno come saranno anche se a mio avviso lì bisogna tastare con mano in una beta per capire davvero se piace o meno un pg.
p.s.
Non ho letto specificatamente di cap di sorta... quindi temo che almeno da quel punto di vista ci sarà la possibilità che le espansioni uppino le stats con item sempre più potenti, tipo WoW... che dite?
Devon
23rd April 2008, 23:03
Subscribers: Get ready for the
Age of Conan beta!
Go to FilePlanet, grab your key and start downloading this MASSIVE beta client immediately! Be ready to play the beta, day 1.
Pre-Load the Beta Client on your PC NOW!