Log in

View Full Version : Age of Conan

Pages : 1 2 3 4 [5] 6 7

SharTeel
2nd May 2008, 21:18
1€ non è nulla ma gli americani giocano co 10€ al mese tipo :point:

lo si prende sempre nel culo in europa, nonostante l'euro forte.

Arakno
2nd May 2008, 21:19
A quanto ho capito il client che state usando per l'open beta è di una release molto vecchia. Non capisco come mai questa scelta. Comunque il client vi da problemi di ram perche ha ancora il debugger attivo che succhia un sacco di risorse.

alla faccia altro che le baldracche asd

Milker
2nd May 2008, 22:11
Per tutti quelli che mi hanno piemmato per la betakey...son stato democratico e l'ho data al primo messaggio che mi è arrivato

Kali è stato il più veloceh!!

Per tutti gli altri che vogliono provare il gioco addatemi su msn che vi passo la closed da provare se siete persone conosciute

Drako
3rd May 2008, 00:23
Per tutti quelli che mi hanno piemmato per la betakey...son stato democratico e l'ho data al primo messaggio che mi è arrivato
Kali è stato il più veloceh!!
Per tutti gli altri che vogliono provare il gioco addatemi su msn che vi passo la closed da provare se siete persone conosciute
minchia pensavo di essere stato il più veloce, ti ho piemmato istant.

Devon
3rd May 2008, 00:29
vabe ma tu hai altre risorse..
:<

Drako
3rd May 2008, 00:34
vabe ma tu hai altre risorse..
:<
e meno male :sneer:

MnfPna
3rd May 2008, 00:36
LOL una tech trasformata in closed oggi
asd

bakunin
3rd May 2008, 14:35
ho fatto i primi livellini, mi piace, specialmente il sistema di combattimento e la grafica dettagliata.

vediamo come si evolve, per ora ho fatto un barbarian ma le proverò tutte. sembra molto intuitivo, se è fatto bene il pvp parto in quarta con sto gioco
a prop, in questa beta sembra ci sia un sistema di pvp ad hoc o cmq un modo per menarsi. come funge?

Devon
3rd May 2008, 16:20
penso funzioni solo dentro tortage
mai provato cmq

deex
3rd May 2008, 16:46
si puo' fare team deathmatch e capture the flag, si fa apply dalla pvp window.
sul server2 dove gioco non c'e' quasi anima viva che joina.

Wulfila
3rd May 2008, 17:26
ma sta storia del gioco pesantemente istanzianto comè?

cioè...se per ogni 50metri devo entrare in una nuova istanza, oltre allo spaccamento di coglioni e al sentirsi in un arcade game, la cosa potrebbe diventare noiosa per il pvp....stile mordred, suko e teleporto-.-

come è impostata la cosa lato pvp, e quanto è istanziato il mondo?

Razj
3rd May 2008, 17:31
ma sta storia del gioco pesantemente istanzianto comè?
cioè...se per ogni 50metri devo entrare in una nuova istanza, oltre allo spaccamento di coglioni e al sentirsi in un arcade game, la cosa potrebbe diventare noiosa per il pvp....stile mordred, suko e teleporto-.-
come è impostata la cosa lato pvp, e quanto è istanziato il mondo?

ma guarda non credere che sia così fastidioso, dipende da com'è impostato il gioco, su gw ad esempio non dava affatto fastidio

SharTeel
3rd May 2008, 17:34
dire che istanziato è poco corretto, semplicemente il mondo (almeno a tortage e dintorni) non è seamless (se dice così?) in quanto è diviso in varie aree
Tortage, White Isle (+ catacomba), Tortage Underhalls (varie sottosezioni), Acheronian Ruins (+ sottosezioni)

tutte queste aree sono normalmente in comune fra pg, e non istanziate per gruppi

a differenza delle destiny quest che sono single player e te le fai a parte (fino a lv 20 circa ci arrivi)

MnfPna
3rd May 2008, 17:44
Dopo Upgrade alla 8800 GTS e con 4 GB ram 800 mh posso apprezzarlo anche di piu'.
E siccome mi avanzavano un paio di HD lo ho provato sia su Xp32 (che nn mi sfrutta tutti e 4gb ram e ha solo le dx 9) sia su Vista32 che su vista 64.
Per come e' il client ora (senza dx10) gira molto meglio su Xp32 /quasi sempre sopra i 60fps) e twekkando molto e con pazienza anche su Vista 32 ci si puo' giocare. Su VIsta 64 una quasi merda.

Devon
3rd May 2008, 17:50
io ho vista 64 :o e va da dio a parte qualche swap nella citta

deex
3rd May 2008, 18:05
dire che istanziato è poco corretto, semplicemente il mondo (almeno a tortage e dintorni) non è seamless (se dice così?) in quanto è diviso in varie aree
Tortage, White Isle (+ catacomba), Tortage Underhalls (varie sottosezioni), Acheronian Ruins (+ sottosezioni)
tutte queste aree sono normalmente in comune fra pg, e non istanziate per gruppi
a differenza delle destiny quest che sono single player e te le fai a parte (fino a lv 20 circa ci arrivi)
nella open beta e' tutto instanziato, non inteso che entri solo tu o solo il tuo gruppo, ma che entra solo un numero limitato di persone; oggi facendo una quest alle white isles trovo lo spot camperato allora scrivo il comando /instanceselection e entro in un'altra white isles e faccio in tranquillita' la quest, a me concettualmente sta cosa non piace preferisco di gran lunga open world alla daoc, boh.

Devon
3rd May 2008, 18:16
a me invece non dispiace potermi togliere da zone camperate e code per segare un mob :sneer:
mi basta che si possa giocare in gruppo con amiic nella stessa zona

LuKas
3rd May 2008, 18:41
a me invece non dispiace potermi togliere da zone camperate e code per segare un mob :sneer:
mi basta che si possa giocare in gruppo con amiic nella stessa zona

non hai amiic :afraid::afraid:

Devon
3rd May 2008, 18:45
amici*

e poi che cosa vorebbe dire la tua risposta lol?

Sulimo
3rd May 2008, 18:46
amici*
e poi che cosa vorebbe dire la tua risposta lol?

al posto di perde tempo provami sto cazz di bear shaman maledizione!

:O

Devon
3rd May 2008, 18:47
domani lo provo :nod:

SharTeel
3rd May 2008, 19:10
nella open beta e' tutto instanziato, non inteso che entri solo tu o solo il tuo gruppo, ma che entra solo un numero limitato di persone; oggi facendo una quest alle white isles trovo lo spot camperato allora scrivo il comando /instanceselection e entro in un'altra white isles e faccio in tranquillita' la quest, a me concettualmente sta cosa non piace preferisco di gran lunga open world alla daoc, boh.

non ci ho fatto caso, magari si può fare normalmente in closed

è un'OTTIMA cosa questa, visto quant'è piccola la mappa alla fine, ti immagini al lancio con 500 (a stare stretti) persone su white isle?

Xangar
3rd May 2008, 19:16
per giocare con gli amicici nella stessa istanza vi basta fare gruppo ed entrare/uscire nell'istanza

è un ottimo sistema e son contento che l'abbiamo utilizzato. Piuttosto spero che serva solo per il pve e non per il pvp

Devon
3rd May 2008, 19:49
per il pvp ci sono zone apposite, quindi "istanze" aperte a tutti i players

IrideL
3rd May 2008, 20:09
sicuramente gia l'hanno chiesto, ad ogni modo per l'acquisto conviene ordinarlo da gamestop o un sito italiano ? voi dove lo avete ordinato ? ty

Drako
3rd May 2008, 20:21
la maggior parte di noi su play.com, non solo per la mount ma per la possibilità di loggare dal 20.

Slurpix
4th May 2008, 12:55
altra domanda stupida, il pg ha solo "nome", come su wow x intenderci, oppure "nome cognome" come su daoc o gw x intenderci? :nod:

Devon
4th May 2008, 13:00
in open beta solo un nome

Shocker
5th May 2008, 12:33
Articolo su AoC di HWUpgrade (http://www.hwupgrade.it/articoli/videogiochi/1958/age-of-conan-vuole-il-trono-di-world-of-warcraft_index.html)

Adesso me lo leggo ben'bene, anche se credo siano cose più o meno già dette.

bakunin
5th May 2008, 13:21
i caricamenti sono lunghissimi porca paletta....
poi swappa per tanto tempo dopo il caricamento e ogni tanto si frozza..

ho capito che è un client vecchio pero è una rottura di balle

per il resto la grafica è spettacolare e l'ui molto intuitiva (aka gia vista su altri giochi), si presenta benissimo.

Shocker
5th May 2008, 13:22

Già, però è stato già ribadito dalla Funcom che è voluto tutto ciò (infatti non hanno compresso delle texture etc), per stressare al massimo il gioco.. Speriamo in bene quindi.

SharTeel
5th May 2008, 13:25
per il resto la grafica è spettacolare e l'ui molto intuitiva (aka gia vista su altri giochi), si presenta benissimo.

il client attuale in beta nn è molto meglio

considera che la versione usata nell'open beta, se ho capito bene qual è (quella di un mesetto fa circa), dovrebbe avere i caricamenti quasi istant...almeno quelli -.-

Arakno
5th May 2008, 13:28
con la patch di ieri un poco han sistemato mi pare..

maedocco
5th May 2008, 15:57
Per costruire una città, inoltre, serve un determinato quantitativo di risorse come legno, pietre, metallo, oro e un personaggio specializzato nella professione architettura.
nn ho apito,ma sto risorse si raccolgono con il pg picconando o no?

Devon
5th May 2008, 16:27
il client open beta ha almeno 90giorni, cosi avevan scritto sul forum

per i materiali: ognuno potra avere le varie skill di gathering :nod:

Ladro di anime
5th May 2008, 16:28
Il craft è come quello di wow.

Le skill di raccolta le prendi al 20 quelle di craft al 40.

Ci sono 2 zone assegnate solo al craft dove trovi queste risorse e dove costruisci la città.

Solo che per alzare le skill mi pare che vada avanti a quest da completare.

Puoi imparare tutte le raccoglitive e tutte le lavorative.

Devon
5th May 2008, 16:31
no, per le lavorative ci sono i limiti del rank..

maedocco
5th May 2008, 16:31
il client open beta ha almeno 90giorni, cosi avevan scritto sul forum
per i materiali: ognuno potra avere le varie skill di gathering :nod:
si,ho lettto che tutti i pg potranno estrarre qualsiasi cosa x tirar su le case etc,ma mi chiedevo,x estrare il materiale tipo pietre ti metti li con il piccone in mano al pg?
shingiiiiii x te cantero in ts la spada nel cuore di little tony

maedocco
5th May 2008, 16:35
Veniamo al crafting, ovvero alla modellazione di nuovi oggetti in-game. Nel mondo virtuale di Hyboria ci sono delle regioni chiamate "resource and gathering" poiché esse sono aree con una particolare abbondanza delle risorse necessarie alla creazione di manufatti. Una volta raggiunto il livello minimo necessario per iniziare l'attività di crafting, occorrerà trovare un crafting trainer che ci insegni la professione. Bisognerà accettare e portare a compimento diverse quest per dimostrare il valore di artigiano. Per ogni personaggio è possibile un'unica professione.
In Age of Conan ci si può specializzare nelle seguenti professioni: Weaponsmithing, consente di creare spade, staffe, pugnali, archi; Armorsmithing, per creare diversi tipi di armature; Alchemy, chi fa parte di questa professione può creare pozioni; Architecture, fondamentale per la costruzione delle città; Gemcutting, partendo dalle gemme lasciate cadere dai mostri, chi fa parte di questa professione può creare degli artefatti magici che, incastonati su altri oggetti, rendono questi ultimi più potenti.

Nel momento in cui si intende creare un nuovo oggetto, basta accedere al libro delle ricette e, se si dispongono di tutte le risorse necessarie, si potrà iniziare a costruire l'oggetto. Esistono alcune eccezioni a questa procedura poiché alcuni progetti di alto livello richiedono che all’interno della città la gilda sia in possesso di determinati tipi di edifici. Ad esempio alcune delle più potenti ricette alchemiche necessitano che la gilda abbia nella città un alchemist’s workshop (il laboratorio dell’alchimista).

Come dicevamo, per costruire un qualsiasi tipo di oggetto occorre disporre delle risorse necessarie. Per raccoglierle bisogna imparare a padroneggiare la la professione di raccolta che è associata a quella risorsa. Le professioni legate alla raccolta delle risorse sono: mining, consente di reperire stagno, ferro e risorse più rare come aurichalcum e blue iron; Prospecting, per risorse come argento, electrum, oro; Skinning, consente di scuoiare gli animali per averne le pelli; Stonecutting, professione che permette di raccogliere risorse come pietre arenarie, granito e basalto; Weaving, per cotone, lana, lino; Woodcutting, dà la possibilità di ricavare legno dagli alberi, oltre che la cenere e risorse rare come soulwood e amberwood.

Un elemento centrale del sistema di raccolta delle risorse sono le risorse rare. Quando si raccoglie una risorsa c’è una contenuta probabilità di trovarne una versione rara. Utilizzare risorse rare con il crafting permetterà di realizzare una versione speciale di un oggetto. Questi oggetti posseggono bonus aggiuntivi come ad esempio la possibilità di incastonarvi più gemme.

Ogni personaggio può specializzarsi in tutte le professioni di raccolta delle risorse. Ciò è stato consentito perché le risorse sono fondamentali anche per il sostentamento delle città: ognuno dei personaggi legati a una gilda, infatti, è chiamato a pagare dei tributi nella forma di risorse.

L'abilità nella modellazione degli oggetti non è determinata dal numero di oggetti costruiti, bensì dalle quest relative alla professione che vengono portate a compimento. Le quest, pertanto, consentiranno di costruire oggetti migliori e di accedere alle risorse necessarie, anche a quelle rare.

Quando gli oggetti sono stati costruiti sono pronti per essere venduti, a meno che non ci servano per l'equipaggiamento del nostro personaggio. Ci sono diversi modi per vendere gli oggetti costruiti: ad esempio, è possibile piazzarsi davanti un posto transitato e promuovere il proprio oggetto. È, tuttavia, più agevole recarsi nei tradepost, ovvero negli equivalenti delle case d'asta. Questi sono presenti nelle città standard di Hyboria, ma possono essere costruiti anche nelle città di gilda. Rispetto ad altri giochi simili, non ci sono aste per gli oggetti (ecco il perché del nome, invece del classico auction house), ma occorre semplicemente fissare un prezzo e aspettare che qualcuno si faccia avanti.

Devon
5th May 2008, 16:50
appunto, skill gathering possono prenderle tutti, per quelle lavorative se ne puo prendere una sola, e se non ricordo male dipende anche dal "titolo" che uno sceglie (crafter per esempio puo accedere a tutte.. etc)

Glorifindel
5th May 2008, 17:03
omg!

http://it.youtube.com/watch?v=7DignaKV3Uc&feature=related

ahahah :D

Jarkheld
5th May 2008, 17:09
omg!

http://it.youtube.com/watch?v=7DignaKV3Uc&feature=related

ahahah :D
:rotfl::rotfl::rotfl:

Devon
5th May 2008, 17:16
:rotfl:

Ladro di anime
5th May 2008, 17:22
:gha: le lavorative le prendi tutte.

Devon
5th May 2008, 17:59
avevo capito il contrario :P
vabe

Lyuknet
5th May 2008, 18:02
Registration for customers with pre-order keys has now opened on http://register.ageofconan.com. Registering with a valid pre-order key (such as the Rhino or Mammoth key) is the unique way to be eligible to purchase Early Access for 5€/5$. This fee includes 10 days of game-time as well as the digital download of the client. Hurry though, because the Early Access is only available while supply lasts!

Note that pre-order items such as the Rhino and Mammoth is not available on Early Access accounts. Once an Early Access account is upgraded with the retail key, the virtual item can be claimed. The originally planned level capping of the Early Access has been removed.

The launch date for early access in Europe has been moved forward! Both the US and EU servers open on the 17th of May (5pm GMT). This date used to be the 20th for the EU servers, thus European players are now getting 6 days of early access until the regular launch on May 23rd!

GG :banana:

Devon
5th May 2008, 18:07
:drool: 6 giorni

ma play.com quando mi manda la pre-order key?

p.s.quel link non mi fa loggare con l'account open-beta ;_;

Brcondor
5th May 2008, 18:09
MA a voi la key di play.com è arrivata?

Shocker
5th May 2008, 18:12
MA a voi la key di play.com è arrivata?

No.
PD.

Drako
5th May 2008, 19:07
no, e a saperlo che pure con il mammuth la mandavano usavo game.co.uk

maedocco
5th May 2008, 19:46
a me arrivato nulla

Lyuknet
5th May 2008, 19:49
non l'ha mandata ne play ne game uk... speriamo la mandino il 10 e non oltre

MnfPna
5th May 2008, 20:06
Letto su altri forum, play ha le scatole solo dal 15 e prima che mandi le key siamo gia' alla release, porca puttana.

HaWk
5th May 2008, 20:13
Che palle qq

Shocker
5th May 2008, 20:21
Letto su altri forum, play ha le scatole solo dal 15 e prima che mandi le key siamo gia' alla release, porca puttana.

C'è una conferma ufficiale da play.com?
Se non è così sono 100% speculazioni.

Goram
5th May 2008, 20:23
Forte il preorder :nod:

Glorifindel
5th May 2008, 20:47
io ho ordinato da game.uk per il mammo, ma dubito di spendere 5 euro per giocare prima...

oddio, ci sono dentro anche 10 giorni di play in + pero'. Effettivamente 5 euro = 1/3 dei quasi 15 euro mensili, quindi ci potrebbe stare...
bha vediamo, se arriva la mail e ho tempo magari na loggata prima ce la do :nod:

Gramas
5th May 2008, 21:03
perchè war ha un forum suo e qua che siamo quasi alla release dobbiamo fare 18 post su games?

Glorifindel
5th May 2008, 21:08
penso perchè War ha creato più (falsa? vera? bho) aspettativa rispetto ad AoC che è passato un po' in sordina.
Il nome Mythic ci ha fatto venire i lacrimoni :nod:

magari a breve aprirà anche una sezione AoC visti i consensi raccolti qui nella community dal gioco.

Tunnel
5th May 2008, 22:49
E' stata chiesta nel forum mod, ma ancora non si sa.
provate a chainpiemmare jarsil :nod:

Iscariot
5th May 2008, 22:49
sul sito ufficiale danno anche mediamarket... si trova anche al mediaworld?

magic
5th May 2008, 22:55
sul sito ufficiale danno anche mediamarket... si trova anche al mediaworld?
io ho chiesto anche in un negozio che ha un mio amico e mi ha detto che il 23 ce l'ha in magazzino il suo fornitore e che se voglio gli arriva in giornata...(del 23) però nn aveva la superprofigascatola ma solo quella base da 49,9

Ladro di anime
5th May 2008, 23:06
Fileplanet ora da le chiavi per la open beta GRATUITAMENTE.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Devon
5th May 2008, 23:22
era stato detto molto prima del primo maggio

cmq mi aspettavo di piu dalla beta

n.b. dalla BETA; non dal gioco (che mi ha confermato la scimmia :nod:)

Drako
5th May 2008, 23:50
a sto punto torno a game.co.uk se faccio in tempo...al diavolo play.com.

Mosaik
5th May 2008, 23:52
Fileplanet ora da le chiavi per la open beta GRATUITAMENTE.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Uhm linka un po'...
Prima ho provato a registrarmi per la beta con il mio account free ma ricevevo un errore ora se vado sulla stessa pagine becco questo

http://www.fileplanet.com/promotions/ageofconan/beta/closed.aspx

Ladro di anime
6th May 2008, 07:42
http://www.fileplanet.com/promotions/ageofconan/beta/signup.aspx

Visto ora l'hanno chiuso.

Ne ho presa una di key per provare se funzionava, ma l'ho gia data via.

Glorifindel
6th May 2008, 08:07
si ma quelli di fileplanet sono dei figli di mignotta mica da ridere eh :nod:

cioè, almeno mandate na mail alla gente che ha chiesto di essere informata :gha:

no, gli pigliano i 10 minuti e regalano 4 key poi basta... ma schiattassero aoe loro e il loro modo di gestire le beta mezzo a pagamento mezzo a chi gli pare.

Devon
6th May 2008, 08:10
penso sia stato un "errore" momentaneo

Ladro di anime
6th May 2008, 08:11
Io l ho letto sul forum beta di aoc ieri sera, non so quanto è stata su questa possibilità.

Nazgul Tirith
6th May 2008, 09:05
perchè war ha un forum suo e qua che siamo quasi alla release dobbiamo fare 18 post su games?

Ne stavamo discutendo in area mod. Ora vediam se aprire una sotto sezione a Games cosi avete la vostra area per poter parlare tranquillametne di AOC e di tutto cio che ne conseguira'.

Ladro di anime
6th May 2008, 09:11
Naz impiccati.

Cmq pare che queste chiavi erano quelle avanzate da fileplanet e non una cosa prestabilità che si sapeva già.

Nazgul Tirith
6th May 2008, 09:16
Ladro, sparati.

E non spammare.

Ladro di anime
6th May 2008, 09:24
http://hyborianews.wordpress.com/2008/05/02/intervista-sul-pvp/

Informazioni interessanti sul pvp.

Acheron
6th May 2008, 09:27
vaffanculo ancora gear col pvp......

Ladro di anime
6th May 2008, 09:31
Questo è un gioco dove il gear sarà presente, pero non so fino a che punto influenzera la cosa, al momento per avere degli effetti sul pg un oggetto deve avere statistiche infinite, 20-30 punti di una stat influiscono pochissimo (o almeno con la costituzione i pf si alzano di pochissimo tipo 30 punti 5 pf).

In piu ci saranno le varie sessioni a mo di wow con gear nuovo e bla bla bla.

Unica cosa c'è la possibilità di craftarsi parecchia roba e pare che sarà la roba migliore che si potra ottenere perchè si potra personalizzare il tutto con gemme (a mo di daoc), mentre la roba pve avrà statistiche fisse (a mo di wow)

Devon
6th May 2008, 09:48
nc.
ed hai lasciato lo spam merda tra te e ladro

no ma gg.

Nazgul Tirith
6th May 2008, 09:50
nc.
ed hai lasciato lo spam merda tra te e ladro
no ma gg.

:scratch:

Devon
6th May 2008, 09:52
quando ho postato era rimasto tutto lo spammerda :confused:

cmq letto l'intervista sul pvp, da quel che ho capito mantiene cio che avevano detto tanto tempo fa :nod:

Drako
6th May 2008, 10:04
Puoi gankare i gildani? Sto rivalutando il pvp :sneer:

Tutto interessante tranne il livello PVP per avere l'equip, fa troppo rank di wow e relativa nerdizzazione :bored:

Devon
6th May 2008, 10:08
drako non sei credibile quando ti lamenti della nerdizzazione necessaria per -random-
:nod:

Ladro di anime
6th May 2008, 10:13
Puoi gankare i gildani? Sto rivalutando il pvp :sneer:

Tutto interessante tranne il livello PVP per avere l'equip, fa troppo rank di wow e relativa nerdizzazione :bored:

Qua è diversa la cosa, un rank in pvp sono come i livelli in pve, li expi e te li tieni, l'unico problema è che mentre prendi exp di pvp segando la gente, ne perdi se muori ed il rapporto dovrebbe essere sul livello 1 morte = 3 kill.

Glorifindel
6th May 2008, 10:14
non ho capito na cosa... ci saranno differenze di stats iniziali tra le 3 razze oppure posso fare un barbaro sia cimmero che aquiloniano tanto cambia na sega?

No perchè potrei ripetere l'esperienza del mio primissimo paladino avaloniano eh :sneer:

edit: quindi quelli che vengono gankati nei server pvp full perdono exp pvp? Figo :rotfl:
gg @nerdchedevelivellarepvp&farmaiverdini :nod:
già mi prefiguro la scena...
ancor più convinto del pve dopo sta cosa.

Drako
6th May 2008, 10:29
Qua è diversa la cosa, un rank in pvp sono come i livelli in pve, li expi e te li tieni, l'unico problema è che mentre prendi exp di pvp segando la gente, ne perdi se muori ed il rapporto dovrebbe essere sul livello 1 morte = 3 kill.
già meglio ma comunque il rapporto 3 a 1 mi puzza lo stesso di nerdizzazione.

@shagaz: esce a 20 giorni dal nuovo periodo d'esame, mica posso fare come negli ultimi 40gg su wow QQ

Glorifindel
6th May 2008, 10:47
già meglio ma comunque il rapporto 3 a 1 mi puzza lo stesso di nerdizzazione.
@shagaz: esce a 20 giorni dal nuovo periodo d'esame, mica posso fare come negli ultimi 40gg su wow QQ

pure a te eh? :sneer:

io a giugno-luglio ho 2 mesi di fuoco proprio :gha:

vabbè tanto i primi mesi fixeranno un macello di roba come al solito, magari ci saranno pure i sovraffollamenti iniziali di qualche server.

Gramas
6th May 2008, 10:54
ebbeh:rotfl:

Tele
6th May 2008, 11:14
Ero in technical beta da un mese ma l'ho provato solo ieri; mi pare di aver capito che l'NDA è stato levato fino al livello 13, quindi posto qualche osservazione.

Lascio le considerazioni di gameplay a dopo, se non per notare che le varie skill mi sembrano molto "coraggiose" e innovative, approccio ottimo per il PvE ma difficilmente bilanciabile in ambito PvP.

Lato estetico-tecnico: fantastico, modelli con un sacco di poligoni, textures in alta risoluzione arricchite con bump e specular mapping, animazioni in motion capture, acqua molto convincente, vari effetti di bloom e lens glare, forse l'unica pecca è nella vegetazione in speed tree dove ogni foglia è bidimensionale e ruota al ruotare dell'osservatore (vedi DAoC); ottimi effetti audio, musica suonata da musicisti e niente sintetizzatori eccetera. Le cose che però mi preoccupano sono i tempi di caricamento e soprattutto l'instabilità del client: ultimamente con il PC nuovo non mi era mai capitato di beccarmi lo "Schermo Blu della Morte" se non proprio con AoC. Come riportato qualche post sopra, si dice che il client attuale sia stato lasciato grezzo per consentire ai dev di raccogliere molti più dati sulla stabilità; non mi fiderei troppo dell' esistenza di una fantomatica "patch segreta che risolverà tutto", non è mai esistita una cosa del genere in nessun MMO e quando è stata evocata ha sempre portato a release buggose.

Lato estetico-artistico: a mio avviso mediocre: lo stile non fa impazzire e noto troppa arbitrarietà nella costruzione dei paesaggi e personaggi, come se avessero usato dei tool preconfezionati tarati male; si vede chiaramente che l'art direction punta al foto realismo e al creare un mondo e non un "gioco", sebbene il movimento dei personaggi non sia da sandbox ma sia precisamente indirizzato, soprattutto nei primi livelli. Ma quanto sopra va ovviamente a gusti, guardatevi i concept art e decidete se lo stile vi piace o meno.

Tirando parzialmente somme: se riescono a tirar fuori entro la release un client più snello e stabile e ad equilibrare bene il pvp esce un titolo molto valido, e prevedo anche buoni numeri di subscribers perchè si discosta parecchio da WoW. Sarebbe l'unico mmorpg con tette, culi e decapitazioni e la sua buona fetta di giocatori a cui piace tutto ciò se la ritaglierebbe sicuramente.

Solfami
6th May 2008, 11:31
Ma se ci sono tette e culi Drako che ci gioca a fare?

Zaider
6th May 2008, 11:36
Ma se ci sono tette e culi Drako che ci gioca a fare?

Per fare la ragazza, che domande!

Tele
6th May 2008, 11:41
E' annosa la polemica che tenta di definire la maturità media dei player dei giochi Teen e Mature: alcuni dicono che paradossalmente sono proprio i giochi Mature più volgari ad attrarre gli ex binbiminchia, ormai cresciuti ma sempre con le dita sporche di Nutella, e che nei Teen e negli Everyone ci trovi spesso gente tranquilla che gioca per rilassarsi. Nel caso di AoC se all'ambientazione di Howard aggiungi la possibilità di sendare la gilda avversaria dopo una sessione PvP... buona fortuna a tutti per il fegato!

Sulimo
6th May 2008, 12:43
in definitiva il pre-order conviene farlo da play.com o da game.co.uk?

Solfami
6th May 2008, 13:11
Nel tuo caso credo sia indifferente, dipende da che mount preferisci. Nel caso di Drako ovunque lo ordini arriverà a settembre, sempre che il postino sia fornito di gps molto aggiornato.

Glorifindel
6th May 2008, 13:53
Nel tuo caso credo sia indifferente, dipende da che mount preferisci. Nel caso di Drako ovunque lo ordini arriverà a settembre, sempre che il postino sia fornito di gps molto aggiornato.

Ladro di anime
6th May 2008, 13:53
ebbeh:rotfl:

E' un po lo stesso sistema che ce in wow, alla fine di base non sarebbe nemmeno male , visto che premierebbe chi sega di piu e crepa di meno, il problema di base sarà come su wow che si formeranno dei team nei bg per cui se vorrai salire di livello bla bla bla ti bastera farti il tuo gruppo xy di persone che sappiano un minimo giocare e segare i gruppi random con cui ti scontrerai.

Pari pari a ora su wow quando vuoi fare honor in modo veloce.

A differenza del vecchio sistema che c'era su wow all'inizio, richiederà meno nerdizzazione in quanto potrai fare questa cosa quando avrai voglia e non 24h su 24h se no perdi la posizione per salire.

Non è un sistema da buttare, ma nemmeno una novità o un sistema senza problemi.

Il migliore per me rimane sempre quello di daoc.

Shocker
6th May 2008, 14:06
Cioè fatemi capire: se io gioco su un server pvp e un ritardato a caso con l'assassin mi ganka mentre stò expando tranquillamente perdo livelli in pvp? Mi immagino già le rosicate epocali che ci saranno...

...

Non vedo l'ora :love:

Glorifindel
6th May 2008, 14:32
Hanno pure scritto che gli utenti chiedevano cose del tipo "devo decidere io sul pvp quando segare uno... magari mentre sta reccando al 10% di vita dopo un mob"

Cieeerto che mi faccio fregare di nuovo sul pvp server :confused:
Per non parlare del solito "son da solo non ti attacco perchè potrei perdere; siamo in 2 ti attacchiamo perchè tu sei da solo" :nod:

Tele
6th May 2008, 14:43
a me spaventa di più la mancanza di un qualsiasi filtro per i send, correggetemi se sbaglio magari ci sarà; su mordred non era male ma in un gioco nuovo e su un server PvP e PvE rischi di beccarti degli harassing pesanti dopo ogni kill.

LuKas
6th May 2008, 14:50
Cry more nooob
+ rosik + divertimento :madd::madd::madd:

:sneer::sneer:

Gramas
6th May 2008, 14:54
E' un po lo stesso sistema che ce in wow, alla fine di base non sarebbe nemmeno male , visto che premierebbe chi sega di piu e crepa di meno, il problema di base sarà come su wow che si formeranno dei team nei bg per cui se vorrai salire di livello bla bla bla ti bastera farti il tuo gruppo xy di persone che sappiano un minimo giocare e segare i gruppi random con cui ti scontrerai.
Pari pari a ora su wow quando vuoi fare honor in modo veloce.
A differenza del vecchio sistema che c'era su wow all'inizio, richiederà meno nerdizzazione in quanto potrai fare questa cosa quando avrai voglia e non 24h su 24h se no perdi la posizione per salire.
Non è un sistema da buttare, ma nemmeno una novità o un sistema senza problemi.
Il migliore per me rimane sempre quello di daoc.
Ovviamente quello di daoc è migliore.La mia paura è che si venga a creare una cosa only zerg nelle zone aperte oppure è valida solo per i teamdeathmatch?

MnfPna
6th May 2008, 14:55
C'è una conferma ufficiale da play.com?
Se non è così sono 100% speculazioni.

Erano proprio quelli di play.com che lo dicevano alla clientela incazzata.

bakunin
6th May 2008, 15:10
domanda: col preorder ti fa giocare la beta open coi livelli cappati a 13 come per la beta di fileplanet?

Khè_éld
6th May 2008, 15:11
Il pvp in sto gioco per me owna . I server pve mi sembrano abbastanza wow style quindi merda. Correggetemi se erro.

Detto questo sul pvp ci va qualche italieno?

Devon
6th May 2008, 15:14
hai letto molto su sto gioco kheld :rotfl:

Gramas
6th May 2008, 15:16
torna a pullare sotto pkm di emain kheld.

Khè_éld
6th May 2008, 15:21
torna a pullare sotto pkm di emain kheld.

me lo hanno tolto QQ

Si ho letto poco ^_^ tant'è che ho scritto correggetemi se sbaglio.

Quello che ho capito che la componente pvp nel server pve è rappresentata da assedi (max 2 assedi a settimana da 2 ore), Bg e team deathmatch. Il TDM sembra interessante.

Resta il fatto che pullare al pk middo è chiaramente il pvp concept del fututo :elfhat:

Gramas
6th May 2008, 15:24
ho letto poco anche io,fatemi capire..non c'è free roaming?

In tutta onestà anche se avevo letto che servivano molti numeri ed una gilda grande,contavo di andare in giro cmq in pochi,almeno provare...e poi sviluppare il gameplay come capitava(aiutare altre gilde,attaccare isolati,imboscate etc)

Khè_éld
6th May 2008, 15:26
Da quello che ho capito nn si puo fare... per quello mi da l'idea di merdaio il server pve...

Gramas posso diventare un player forte e pro come te ? Mi gildi ? posso diventare tuo amico?

Acheron
6th May 2008, 15:30
cmq provare lo provo, appena vedo che il numero per far qualcosa è superiore agli 8 quitto tutto

Sylent
6th May 2008, 15:30
ma se tutto il pvp è istanziato (seppur a grandi numeri)...come fanno a paragonarlo con Daoc? e non parlo del pvp sui server pvp, ma di quello sui pve.

Gramas
6th May 2008, 15:37
Da quello che ho capito nn si puo fare... per quello mi da l'idea di merdaio il server pve...

Gramas posso diventare un player forte e pro come te ? Mi gildi ? posso diventare tuo amico?
la lista è veramente lunga..:sneer:

ma se tutto il pvp è istanziato (seppur a grandi numeri)...come fanno a paragonarlo con Daoc? e non parlo del pvp sui server pvp, ma di quello sui pve.
cioè,ho realizzato solo adesso che tutto il pvp è istanziato ;|;|; NOO NOOO

Tele
6th May 2008, 15:40
la lista è veramente lunga..:sneer:
cioè,ho realizzato solo adesso che tutto il pvp è istanziato ;|;|; NOO NOOO

http://digilander.libero.it/umpo/ANGELI%20GUIDO-Provare%20per%20credere%20ATG%207.jpg

Darkwave
6th May 2008, 16:04
Non è vero che tutto il PVP è instanziato, lo sono le cose non principali (tipo i BG), ma i BK non lo sono.
Altra cosa gli assedi non funzionano come avete detto, non ci sono MAX 2 assedi a settimana per 2 ore, ciò vale per ogni keep (ce ne sono 8) e oltre a quello ci son le miniere da tenere (tipo le torri di daoc) ergo ce ne è di roba da fare.

Datevi una letturina qui così vi acculturate:

http://hyborianews.wordpress.com/

LuKas
6th May 2008, 16:13
solo per i server pvp

Godager: La regola base e’ che non potrete mai attaccare qualcuno che e’ in gruppo con voi. L’unica eccezione a questo e’ nelle zone dei Battle Keep. In queste zone, anche se non siete nello stesso gruppo, non potrete attaccare i membri di gilda. Fuori da queste zone potrete anche gankare i membri della vostra gilda e molti apprezzeranno questa cosa.

:confused::confused:

Devon
6th May 2008, 16:32
ok drako disinstalla in 2 ore max :sneer:

SharTeel
6th May 2008, 16:36
ma che merda è che ti fanno attaccare i compagni di gilda lol -.-

anche se fa molto gruppi di orchi (non neri) di warhammer fantasy, con le truppe di orchi/goblin che se scannano fra loro e perdono i turni :sneer:

Brcondor
6th May 2008, 16:37
per voi con una 9600 gt xt, 4 gb di ram 6400, un E8200 si riesce a giocare decentemente?

Devon
6th May 2008, 16:39
imo a medio vai gg :nod:

Brcondor
6th May 2008, 16:40
sperem, devo ricomprarmi il pc che quello vecchio ha fatto 1 volo di 1 metro dalla scrivania a terra, e spendere 2000€ così nn posso... mi accontenterò di 1 pc decente per poi migliorarlo

deex
6th May 2008, 16:42
Non è vero che tutto il PVP è instanziato, lo sono le cose non principali (tipo i BG), ma i BK non lo sono.
Altra cosa gli assedi non funzionano come avete detto, non ci sono MAX 2 assedi a settimana per 2 ore, ciò vale per ogni keep (ce ne sono 8) e oltre a quello ci son le miniere da tenere (tipo le torri di daoc) ergo ce ne è di roba da fare.
Datevi una letturina qui così vi acculturate:
http://hyborianews.wordpress.com/
da quel che leggo lì parla di bilanciamento tra attaccanti e difensori e di numero limite di characters in un assedio, quindi mi viene solo da pensare che o border kingdom e' a numero chiuso o l'assedio e' in un'instance a parte a numero chiuso; in entrambi i casi la liberta d'azione e' agli antipodi dal roaming di daoc, spero di sbagliarmi visto che per warhammer c'e' ancora molto da aspettare.

Glorifindel
6th May 2008, 18:01
bon raga è inutile che stamo a farci tutte ste seghe mentali, alla fine diciamolo... la differenza sostanziale del pvp server rispetto al pve è che il pve server incanala tutto il pvp nelle attività "di massa" o "di gruppo", teoricamente quelle più remunerative perchè fatte appositamente per quello, cioè dare punti da pvp.

Sul server free pvp invece succederà tipo WoW, che rispetto ai punti che fai in bg/zona dei bkeep si prenderà na sega, e quindi la gente che vorrà fare pvp per salire e ottenere ricompense se ne frega dell'outdoor, lasciandolo per la maggiorparte delle situazioni ai lamer che già si fregano le mani per far sukare tizio (magari n-livelli sotto, sennò che proaggineh è? :confused:) o reskillare il compare di gilda caio.

Devon
6th May 2008, 18:15
già si fregano le mani per far sukare tizio

Drako

Ladro di anime
6th May 2008, 18:16
http://img397.imageshack.us/img397/9530/ladradianimepicture007jo5.jpg (http://imageshack.us)
http://img397.imageshack.us/img397/9530/ladradianimepicture007jo5.f11e692c4c.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=397&i=ladradianimepicture007jo5.jpg)

Zona di frontiera, non è istanziata a quanto vedo, l'assedio invece mi sa sarà istanziato.

Gramas
6th May 2008, 18:19
ottimo,grazie ladro.Grafica stupenda,a giorni provo la beta.Dove si scarica il client ;O?

Devon
6th May 2008, 18:23
oddio grafica stupenda quella non me pare proprio :o

cmq needo troppo cazzo ;_;

Iscariot
6th May 2008, 18:43
nessuno ha provato un'assedio?

Gramas
6th May 2008, 19:00
be per un mmorpg si cazzo:D! poi ovvio con pc high andrà ancora meglio

cmq needdo link per client beta

Ladro di anime
6th May 2008, 19:13
http://www.webalice.it/boroming/aoc/ladroaoc1.png <-- ss pesante

E' tutto al massimo, solo lo ss di prima è jpg.

Addami in msn grama e ti passo il file per scaricare la beta.

Devon
6th May 2008, 19:18
quanto cazzo è brutto boro? :cry:

:sneer:

Boroming
6th May 2008, 19:18
quanto cazzo è brutto boro? :cry:

potresti avere un attacco di diarrea

Lyuknet
6th May 2008, 19:27

oltre alle mura è in LOD :nod:

Glorifindel
6th May 2008, 19:33
ecco, quindi volendo ci si può fare il giro col party per la frontiera e scazzottarsi là giusto? Per i keep chi se ne frega, va bene così, in modo da evitare zerg sia in attacco che in difesa.

pz bella la foto :nod: cos'è un guardian?

Ladro di anime
6th May 2008, 19:35
Conqueror

Boroming
6th May 2008, 19:36
ecco, quindi volendo ci si può fare il giro col party per la frontiera e scazzottarsi là giusto? Per i keep chi se ne frega, va bene così, in modo da evitare zerg sia in attacco che in difesa.

pz bella la foto :nod: cos'è un guardian?

ma perche tutti a confondermi con gli heavy tank :cry:

Gramas
6th May 2008, 19:53
http://www.webalice.it/boroming/aoc/ladroaoc1.png <-- ss pesante
E' tutto al massimo, solo lo ss di prima è jpg.
Addami in msn grama e ti passo il file per scaricare la beta.
me lo han gia passato thz,domani dovrei loggare e vedere come gira

IrideL
6th May 2008, 20:05
me lo han gia passato thz,domani dovrei loggare e vedere come gira

fammi sape' poi , almeno so se devo preordinarlo oaspettare il pc nuovo :sneer:

Darkwave
6th May 2008, 20:08
da quel che leggo lì parla di bilanciamento tra attaccanti e difensori e di numero limite di characters in un assedio, quindi mi viene solo da pensare che o border kingdom e' a numero chiuso o l'assedio e' in un'instance a parte a numero chiuso; in entrambi i casi la liberta d'azione e' agli antipodi dal roaming di daoc, spero di sbagliarmi visto che per warhammer c'e' ancora molto da aspettare.

Esatto l'attacco ai keep è istanziato come spiega il sito che vi ho linkato, il roaming no :) (ed è fondamentale visto che per fare punti pvp, con cui la tua gilda si arroga il diritto di attaccare il keep di un'altro, serve prendere le miniere, picchiare gli altri giocatori o fare i "bg" (ovviamente tutto in misura diverso))

Darkwave
6th May 2008, 20:09
per voi con una 9600 gt xt, 4 gb di ram 6400, un E8200 si riesce a giocare decentemente?

Dipende a che risoluzione giochi, la 9600 è una scheda video abbastanza non high-level.
Imo se giochi fino a 1280x1024 non dovresti aver problemi oltre si.

Devon
6th May 2008, 20:24
non facevi prima a dire low-level
anzi che non high-level?

Sulimo
6th May 2008, 20:29
bellino li scrin del boro..

la scimmia ha appena raggiunto lo stadio di ssj4.

gg

SharTeel
6th May 2008, 22:24
ma con la grafica settata ai parametri dello screen di boro....quanto è giocabile, in situazioni di "massa"?
o anche in pvp negli scenari, per dire

Boroming
6th May 2008, 22:49
ma con la grafica settata ai parametri dello screen di boro....quanto è giocabile, in situazioni di "massa"?
o anche in pvp negli scenari, per dire

su pc high-end fluido

ce da dire che tutto al minimo è fluido su pc di fascia bassa (7900+, 8800 consigliata cmq)

è quasi tutto scheda video e ram

Gramas
6th May 2008, 22:53
O_o

Boroming
6th May 2008, 22:56
O_o

nel senso... la cpu a differenza di altri giochi nn la caga di striscio

per essere fluidi minimo 3 giga di ram e una 7900 (o equivalente) con dettagli medio bassi

una 8800 è caldamente consigliata

MiLLenTeX
6th May 2008, 23:13
nel senso... la cpu a differenza di altri giochi nn la caga di striscio
per essere fluidi minimo 3 giga di ram e una 7900 (o equivalente) con dettagli medio bassi
una 8800 è caldamente consigliata

bella notizia di merda... :(

Boroming
6th May 2008, 23:23
bella notizia di merda... :(
io con 2gb e 7900 atm gioco benino...
tralasciando i caricamenti infiniti poi in game è abb fluido... tutto rigorosamente al minimo

SharTeel
6th May 2008, 23:32
boh a me su un 4200+ (2,2ghz dual core), 3gb di ram, x1900xt 256mb con dettagli medio-bassi a 1280x1024 gira di merda... :gha:
la ram ce la fa benissimo (arriva ad usarne 1, 1.5gb massimo), ma purtroppo 256mb di scheda video risultano pochissimi anche a 1024x768 con textures basse -.-

meno male che non avevo intenzione di comprarlo se no sukavo :gha:

Burner
7th May 2008, 00:18
con il pc che ho in sign come ci gioco? :nod:
(giocherei in 1920x1200 :nod:)

Hagnar
7th May 2008, 00:21
su pc high-end fluido
ce da dire che tutto al minimo è fluido su pc di fascia bassa (7900+, 8800 consigliata cmq)

Bella merda, allora a che cazzo serve avere un dual/quad core? :rain:

MiLLenTeX
7th May 2008, 06:36
io con 2gb e 7900 atm gioco benino...
tralasciando i caricamenti infiniti poi in game è abb fluido... tutto rigorosamente al minimo

lo sto scaricando per provare in beta come funzia.
Sto con una 7600GT che, ora come ora, non ho la minima intenzione di cambiare.
cpu: E6600
ram: 2giga
vga: 7600gt

:bored:

saltaproc
7th May 2008, 06:58
lo sto scaricando per provare in beta come funzia.
Sto con una 7600GT che, ora come ora, non ho la minima intenzione di cambiare.
cpu: E6600
ram: 2giga
vga: 7600gt
:bored:
stai praticameente messo come me solo che io ho una radeon 2600 pro da 512
bho spero di girare bene :cry:

Gate
7th May 2008, 07:37
io ora gioco con tutto al max, 1600x1200 e faccio 50 fps di media sempre
contanto che c'e' anche il debug ancora attivo che gira in background ...non c'e' male

Ladro di anime
7th May 2008, 07:54
Per quelli della open beta

http://forums.ageofconan.com/showthread.php?t=82978

Devon
7th May 2008, 08:12
m'è rivata anche la mail
.....devo fare il 13 al dt e al necro allora :nod:

Bass
7th May 2008, 08:52
idem...devo fare il 13 al pom e all'hox!

Gramas
7th May 2008, 09:40
bo sto installando,dubito mi giri cmq..su che server siete?

ezio se leggi logga msn XD

Bakaras
7th May 2008, 09:57
prevedo tonnellate di SUKO e annullamenti di preorder:sneer:

Devon
7th May 2008, 09:58
non tutti meritano :sneer:

MiLLenTeX
7th May 2008, 10:22
prevedo tonnellate di SUKO e annullamenti di preorder:sneer:

uhm...perchè?
Gian, c'è qualcosa che è meglio che un uberwhiner come me sappia?

A parte cazzate, non posso aprire links che indirizzano a forumgames causa filtri a lavoro. Ecco perchè domando ^^

Azalinn
7th May 2008, 10:28
Idem... maledetti filtri aziendali!!!

Billino sei contento di poter tornare ad expare con me? ammettilo che ti mancava tantissimo!!!!

Qualche anima pia che ha un pò di info mi potrebbe dire com'è il guardian come classe?

MiLLenTeX
7th May 2008, 10:34
Billino sei contento di poter tornare ad expare con me? ammettilo che ti mancava tantissimo!!!!

...scherzi vero?
E' proprio la parte che + mi spaventa... :afraid:

:kiss: merdaccia :D

Bakaras
7th May 2008, 10:35
in sintesi, dal 10 tutti i pg di livello 13 ( quelli della open, i sbuscriber di fileplanet etc etc ) verranno automaticamente upgradati a liv 20, inventario cancellato e riforniti con equip adeguato.
Contemporaneamente, tutti i server diventeranno PVP, ovvero ci si potrà segare in allegria OVUNQUE tranne che nelle maggiori città.
Sento già le urla dei whiner da qui :rain:

Luceen
7th May 2008, 10:47
con il pc che ho in sign come ci gioco? :nod:
(giocherei in 1920x1200 :nod:)

imo ti scatta :rain:

MiLLenTeX
7th May 2008, 10:51
in sintesi, dal 10 tutti i pg di livello 13 ( quelli della open, i sbuscriber di fileplanet etc etc ) verranno automaticamente upgradati a liv 20, inventario cancellato e riforniti con equip adeguato.
Contemporaneamente, tutti i server diventeranno PVP, ovvero ci si potrà segare in allegria OVUNQUE tranne che nelle maggiori città.
Sento già le urla dei whiner da qui :rain:

tu sarai uno di quelli :sneer:

PS: Sto ancora pensando a Sergio che vuole il pc nuovo per AoC... solo al pensiero che si becca la fatality mi fa cappottare dal ridere :rotfl:

CHE IL SUKO SIA CON NOOOOOOOOOI! :rotfl:

Ladro di anime
7th May 2008, 10:58
Provato ieri due cavolate in pvp, io pom di 43 boro conqueror di 40.

A parte la facilità disarmante di come riuscivo ad ucciderlo, ogni volta che lo uccidevo prendevo 70 punti pvp, ogni volta che morivo ne perdevo piu di 4 volte tanto.

Quando muori e ti ressi sei tipo al 30% di vita e mana ed hai una protezione di qualche secondo, dopo di che sei di nuovo attaccabile.... la fiera del camperaggio (contando che ce 1 punto di ress per tutta la mappa).

Sul server dove giochiamo noi che è pve in questa zona di pvp non puoi menare quelli della tua gilda, sul server pvp voglio vedere se è uguale o puoi menare chiunque al di fuori del tuo gruppo, perchè se è cosi diventa veramente ingiocabile...

Darkwave
7th May 2008, 10:59
Bella merda, allora a che cazzo serve avere un dual/quad core? :rain:

Di certo non per i giochi finchè i programmatori non iniziano a programmare apposta per sfruttare più core (ma non è una cosa così facile da fare).

Poi scusa mica pretenderai di giocare a un gioco nuovo con tutto al massimo con una scheda video di 2 generazioni indietro..

Cmq altra cosa spulciando i vari forum HW sembra che le schede video Nvidia si appoggino di più alla CPU rispetto alle ATI quindi sii contento che un core in più qualcosa fa se hai Nvidia :)
Ergo se avessero pari prestazioni ATI>Nvidia visto che non pesa sulla CPU, ma non è così quindi Nvidia (per ora) > all :)

Devon
7th May 2008, 11:04
ladro ha startato il qqaggio :sneer:

cmq pe le prestazioni stica, ci gioco al max liscio in open beta, cio significa che in release ci giochero ancora meglio :nod:

si fottano gli altri :sneer:

saltaproc
7th May 2008, 11:06
Qq

edotrek
7th May 2008, 11:07

A parte la facilità disarmante di come riuscivo ad ucciderlo, ogni volta che lo uccidevo prendevo 70 punti pvp, ogni volta che morivo ne perdevo piu di 4 volte tanto.

Quando muori e ti ressi sei tipo al 30% di vita e mana ed hai una protezione di qualche secondo, dopo di che sei di nuovo attaccabile.... la fiera del camperaggio (contando che ce 1 punto di ress per tutta la mappa).

Sul server dove giochiamo noi che è pve in questa zona di pvp non puoi menare quelli della tua gilda, sul server pvp voglio vedere se è uguale o puoi menare chiunque al di fuori del tuo gruppo, perchè se è cosi diventa veramente ingiocabile...

perfetto, mi faccio un assassin così almeno mi stealtho va...

MiLLenTeX
7th May 2008, 11:08
ladro ha startato il qqaggio :sneer:
cmq pe le prestazioni stica, ci gioco al max liscio in open beta, cio significa che in release ci giochero ancora meglio :nod:
si fottano gli altri :sneer:

comodi eh i soldi dei tuoi per comprarti il pc sburo ogni 2 giorni :sneer:

FLAAAAAAAAAAAAAME :devil:

Ladro di anime
7th May 2008, 11:09
perfetto, mi faccio un assassin così almeno mi stealtho va...
Tutti i pg possono farlo.

Devon
7th May 2008, 11:10
comodi eh i soldi dei tuoi per comprarti il pc sburo ogni 2 giorni :sneer:
FLAAAAAAAAAAAAAME :devil:

no flame, ma te lo dico con calma, i soldi son miei
:)

il rosik potete farlo altrove :banana:

Azalinn
7th May 2008, 11:12
exp fino al 40 è veloce?

si sa già se esiste la possibilità di respec?

son due info che nei forum non son riuscito a trovare

Drako
7th May 2008, 11:13
si vabbè con quei caricamenti? stiamo freschi :sneer:

Devon
7th May 2008, 11:14
i caricamenti dei res sono max 2 secondi eh
i caricamenti "normali" sono lunghi causa vecchia build\debugger, letto 2 giorni fa sul forum

Ladro di anime
7th May 2008, 11:16
I feat si (old tarantia davanti il tempio dei priest of mitra ce un npc chiamato feat fixer), i punti abilità non ho trovato nulla in merito.

L'exp è abbastanza veloce se hai delle quest da fare, certe zone come il noble district di old tarantia sono molto veloci da fare e sono post 40.

Purtroppo le zone sono fatte un po male nel 35-40, quello che consiglio è di fare un 4 livelli in una zona e cambiarla, se ci si ritrova attorno al 35 un po a corto di quest.

Ladro di anime
7th May 2008, 11:16
i caricamenti dei res sono max 2 secondi eh
i caricamenti "normali" sono lunghi causa vecchia build\debugger, letto 2 giorni fa sul forum

I caricamenti cambiano da pc a pc.

Devon
7th May 2008, 11:18
i caricamenti da resurrezione sono cmq 1-2 secondi max, scritto ovunque, con qualunque pc, non dovrebbero nemmeno esserci e da qualche parte spiegano pure il perche hanno messo "schermata di caricamento" per i res

ovviamente non ho potuto provare la beta su diverse config :gha:
pero stando a quanto dicono sui forum\ingame è cosi :D

Azalinn
7th May 2008, 11:18
Grazie Ladro!

Boroming
7th May 2008, 11:27
i caricamenti da resurrezione sono cmq 1-2 secondi max, scritto ovunque, con qualunque pc, non dovrebbero nemmeno esserci e da qualche parte spiegano pure il perche hanno messo "schermata di caricamento" per i res

fuori fare un salto qui e vedere quanto ci mette ? :sneer:

Drako
7th May 2008, 11:28
io non parli di caricamenti da resurrezione ma dei caricamenti random di sto client mentre si gioca :sneer:

MiLLenTeX
7th May 2008, 11:29
no flame, ma te lo dico con calma, i soldi son miei
:)
il rosik potete farlo altrove :banana:

suscettibile il nerduzzo :sneer:

non c'è rosik, mi basta usare una cartina chiamata bancomat e me lo cambio pure il pc coi miei soldi :)
non ti invidio nulla, manco la mancanza di sense of humor :D

Devon
7th May 2008, 11:44
sei sempre stato un tipo del gnere millo :sneer:

@ drako: caricamenti random? :o

@ boro: eh?

MiLLenTeX
7th May 2008, 11:46

non sai un cazzo di me, sono un ometto responsabile ora!!!!! :sneer: anzi... :rotfl: ci sta meglio va ^^

Gramas
7th May 2008, 11:49
che ci fai col computer se non hai un minimo di skill?

Marphil
7th May 2008, 11:52
Nsomma il PVP de sto gioco fa abb. cagare?

Ottimo, futuro radioso :sneer:

Ladro di anime
7th May 2008, 11:53

Tutto da vedere e testare.

Sturm
7th May 2008, 11:54
Mazza se sei acidAh millA :nod:

Devon
7th May 2008, 11:56
che ci fai col computer se non hai un minimo di skill?
c'è chi non na ne uno ne l'altro
voi mette?

SharTeel
7th May 2008, 12:02

drako parla dello swap credo

Gramas
7th May 2008, 12:08
c'è chi non na ne uno ne l'altro
voi mette?
accomplishment,brutta parola ne?:sneer:

Devon
7th May 2008, 12:11
iddqq :nod:

Gramas
7th May 2008, 12:13

il gameplay pvp meele sembra assurdamente fatto bene,sembra.Il resto non si sa molto

Shocker
7th May 2008, 12:23
il gameplay pvp meele sembra assurdamente fatto bene,sembra.Il resto non si sa molto

Casters (http://pc.ign.com/articles/870/870119p1.html)

Zaider
7th May 2008, 12:24
iddqq :nod:

iddqd

Tele
7th May 2008, 12:36

http://img170.imageshack.us/img170/8867/shipoffailcl4.jpg

Bakaras
7th May 2008, 13:04
Ladro e Boro, si possono averele vostre "impressioni" sul Pom e sul conqueror a livelli alti?

Drako
7th May 2008, 13:12
drako parla dello swap credo
esatto

Ladro di anime
7th May 2008, 13:13
40 non è alto livello, cmq il pom almeno a fare mob è una macchina, con i giusti feat i mob si fanno di aoe usando le cure per fare danno.

Poi non so fino a che punto il pg sia buggato o meno.

Boro invece non è molto soddisfatto del suo pg :sneer:, diciamo che è molto indirizzato a cambiarlo :sneer:.

In generale vedo le cure ridicole come funzionamento, non parlo di potenza o meno dell'effetto di cura, ma proprio delle dinamiche.
La cura di gruppo potrebbe anche andare bene, ma le altre cure sono pensate da un demente.
Cura a cono che cura 2 cm davanti a te, praticamente devi andare adosso alla gente per curarla, idem per la pbaoe con 1 minuto di recast sulla stessa persona :rotfl:.
Al momento vedo la cosa alquanto grigia....

IrideL
7th May 2008, 13:28
scusate ma quelle che descrive ladro sono impostazioni a Gioco " quasi " ultimato ? o la beta e' eoni dietro al gioco che uscira' a breve? :|

Drako
7th May 2008, 13:29
Che pg si è fatto boro :rotfl: ?

Jarkheld
7th May 2008, 13:32
Che pg si è fatto boro :rotfl: ?
boro conqueror di 40. :nod:

Drako
7th May 2008, 13:35
e non gli garba? mmmm dovrò cambiare pure io allora, di solito se a boro non piace un melee deve fare proprio schifo :sneer:

Ladro di anime
7th May 2008, 13:42
scusate ma quelle che descrive ladro sono impostazioni a Gioco " quasi " ultimato ? o la beta e' eoni dietro al gioco che uscira' a breve? :|
Le cure? definitive.

C'è da provare con più gente in gruppo rispetto ad io + boro, ma per ora sotto quell'aspetto la mi pare molto molto brutta la cosa.

Ladro di anime
7th May 2008, 13:44
e non gli garba? mmmm dovrò cambiare pure io allora, di solito se a boro non piace un melee deve fare proprio schifo :sneer:

In frenzy stance lo bi/trishottavo con colpi da 1200 danni, cosa che in normale fa sui 200-300.

Al momento non so fino a che punto arrivano le dinamiche di gioco e a che punto arrivano i bug.

C'è ancora molto lavoro da fare da parte loro, non pensate di giocare a qualcosa di testato, i primi 3 mesi almeno saranno un open beta vera e propria.

Glorifindel
7th May 2008, 14:03
ah perfetto... io per almeno i primi due non ho tempo e cmq vada a quel farming di WoW non ci torno nemmeno se non esce nessun altro mmorpg da qui a 5 anni :nod:
Quel gioco non è fatto per il pvp. E' bellino giusto expare pg/farsi i raid.

Arakno
7th May 2008, 14:19
iddqd

idkfa

Bakaras
7th May 2008, 14:23
Grazie LAdro

40 è livello alto per quello che riguarda me, che sto al 18 :) sò che i livelli sono 80.
Quindi Boro me boccia il conqueror? o è il Pom che è overpowerred?

Ladro di anime
7th May 2008, 14:24
Purtroppo non te lo so dire, servirebbe poter accedere a tutte le classi per un confronto, ma nella beta non si riesce mai a far partire uno scontro pvp, la gente non si mette in coda.

SharTeel
7th May 2008, 14:25
me sa che la gente in beta manco lo sa come ci si mette in coda :sneer:

Ladro di anime
7th May 2008, 14:28
Probabile visto che non ce un piffero di tutorial a riguardo, ci sono n-mila cose inutile che ti mostrano all'inizio, ma queste no.

Tele
7th May 2008, 14:29
In frenzy stance lo bi/trishottavo con colpi da 1200 danni, cosa che in normale fa sui 200-300.
Al momento non so fino a che punto arrivano le dinamiche di gioco e a che punto arrivano i bug.
C'è ancora molto lavoro da fare da parte loro, non pensate di giocare a qualcosa di testato, i primi 3 mesi almeno saranno un open beta vera e propria.

Mi mancava il pvp, ho solo visto roba in pve ma dopo il secondo schermo blu ho mollato il colpo
OK, ci vediamo su AoC (forse) tra 2-3 mesi :sneer:

Ladro di anime
7th May 2008, 14:59
E' la stessa cosa che c'era su daoc, wow, lotro e qualsiasi altro gioco, i primi mesi sono sempre pieni di bug e cazzate varie da sistemare.

Rispetto a mesi fa aoc è migliorato di molto, ma resta cmq un casino di roba da sistemare.

Brcondor
7th May 2008, 15:23
ah perfetto... io per almeno i primi due non ho tempo e cmq vada a quel farming di WoW non ci torno nemmeno se non esce nessun altro mmorpg da qui a 5 anni :nod:
Quel gioco non è fatto per il pvp. E' bellino giusto expare pg/farsi i raid.
Si vero finche nn sei lvl 70 è divertente, ma quando inizia a diventare tutto 1 farm è 1 rottura di cazzo epica... chesso la prima run a kara è divertente, le prime 10 sn carine, ma poi è sempre uguale... cosi cm il pvp, i primi bg dan soddisfazioni ma poi è 1 roottura di cazzo.
La scimmia per aoc sta diventando incontrollabile

Gramas
7th May 2008, 15:35
io non me lo ricordavo buggatissimo daoc all'inizio,almeno quando ho incominciato col cd di gmc..anche se giocai pochissimo.

Devon
7th May 2008, 15:38
io non me lo ricordavo buggatissimo daoc all'inizio,almeno quando ho incominciato col cd di gmc..anche se giocai pochissimo.
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAA

Gramas
7th May 2008, 15:40
oltre il megabug dei soldi nn ricordo altro

Ladro di anime
7th May 2008, 15:44
oltre il megabug dei soldi nn ricordo altro
Di problemi c'erano tanti.

Il mentalista che non funzionava quasi in toto per esempio.

E tante tante cose non erano implementate, le ra per farti un altro esempio.

Tutte cose che sono state sistemate con il tempo.

Arthu
7th May 2008, 15:45
Io non sapevo nemmeno come parlare , erano altri i miei problemi :sneer:
Cmq non mi avete ancora detto come fare a giocare a sto gioco deeeeeeemmmmmerda.

Ladro di anime
7th May 2008, 15:54
Beta non ci giochi.

Il gioco lo compri da play.com.

Per il resto brucia.

Arthu
7th May 2008, 15:58
Beta non ci giochi.
Il gioco lo compri da play.com.
Per il resto brucia.
Ah devo pagare?
MBOGWE.:sneer:

Lyuknet
7th May 2008, 16:05
asd daoc senza bug :sneer:

Sulimo
7th May 2008, 16:42
così al volo

quadruple buggate del selv
left axe buggata
chainroot sullo shammo

questo dopo 1 anno e passa di vorti

^O^

Gramas
7th May 2008, 16:45
la 1.60 in usa è durata 3 settimane:sneer:

Burner
7th May 2008, 16:49
la 1.60 in usa è durata 3 settimane:sneer:

Eh han fatto lo smau prima :nod:

SharTeel
7th May 2008, 17:51
e da loro è durato anche di meno :nod:

Tele
7th May 2008, 17:52
Di problemi c'erano tanti.
Il mentalista che non funzionava quasi in toto per esempio.
E tante tante cose non erano implementate, le ra per farti un altro esempio.
Tutte cose che sono state sistemate con il tempo.

Nel frattempo è arrivato un certo WoW, che alla release aveva un client leggero e pulito, un mondo stilisticamente coerente e un buon gameplay PvE dal primo giorno. Risultato: 1M di giocatori abbonati in pochi mesi.
Nell'era post WoW il giocatore medio si aspetta una release quantomeno pari a quella di WoW, o disdice AL VOLO l'abbonamento, vedi vanguard e simili.
Prevedo buone vendite dei vari preorder e un brusco calo degli abbonamenti dopo li primo mese free se non si inventano qualcosa entro il 20.

Wulfila
7th May 2008, 19:13
Nel frattempo è arrivato un certo WoW, che alla release aveva un client leggero e pulito, un mondo stilisticamente coerente e un buon gameplay PvE dal primo giorno. Risultato: 1M di giocatori abbonati in pochi mesi.
Nell'era post WoW il giocatore medio si aspetta una release quantomeno pari a quella di WoW, o disdice AL VOLO l'abbonamento, vedi vanguard e simili.
Prevedo buone vendite dei vari preorder e un brusco calo degli abbonamenti dopo li primo mese free se non si inventano qualcosa entro il 20.

anarchy, il precedente titolo della funcom quando uscì era ad un livello da alpha....erano piu le cose che non andavano che quelle che andavano, non mi stupirebbe che lanciassero il gioco in una fase ancora di test pesante, e a dire il vero la cosa non mi disturba piu di tanto, se volete il titolo completo, cominciate a giocare dopo 2-3 mesi....e perdetevi pure il lancio, ovvero imo il periodo piu bello di qualunque gioco!:nod:

inoltre, a differenza di anarchy mi pare proprio che il gioco sia ad uno stadio sufficientemente avanzato per il lancio...che parecchie cose ancora siano da fixare è capibile, come han detto loro in diverse interviste, molte cose cambieranno nei primi mesi in seguito a feedback e "test" dal vivo (vedi il pvp, han chiaramente detto che al lancio il pvp nonchè pvp server sarà un macello, lasciando totale libertà ai giocatori, ma che entro le prime settimane verrano implementati malus post kill ecc ecc)

poi ovvio che se il giocatore medio sarà il minchione che gioca a wow (dopo mesi che ci gioco, l'unica pecca che ho trovato in wow è proprio la gente che ci gioca-.-) molti molleranno nei primi mesi....ma le basi secondo me sono sane, e con basi sane il gioco non potrà che svilupparsi bbbbene!

imo!;)

Brcondor
7th May 2008, 19:34
se poi finisse a gioco di nicchia tanto meglio... si eleverebbe il livello medio e si tornerebbe a uno stile daoc

Iscariot
7th May 2008, 19:55
questo video è figo

http://it.youtube.com/watch?v=PhFgv8J11bQ&feature=related

Arthu
7th May 2008, 20:04
Vabbè ma è uguale in tutte le cose.
Prima escono i giochi da pionieri , bruttissimi a vedersi , difficili come la merda.
Si vede che a un po' di eroi piace , e si cerca di ampliare l'utenza.
Come fare?Sbrilluccicaggine aoe , giochi cmq mediamente facili per far contenta il 99% della gente.
Miliardi di persone che giocano , una volta che si è raggiunto un tot di persone interessate , si potrà andare a diversificare per l'utenza , roba nerd , roba spam , roba per provolare etc.
Ma ora come ora in realtà siamo agli albori del gioco online , mettetevelo in testa.

Boroming
7th May 2008, 20:45
a detta di tutti sul forum beta il conqueror è al momento tra le peggiori classi...

è una classe meele dps con support buff.. il problema che per avere delle auree ridicole (che durano 30 sec cd 60) si perde in danno
tra l'altro sono 6 auree con cd sharato di 3 in 3... quindi max 2 attive..

giusto per... il barbarian che ho tirato su al 25 fa piu danni del conq 41...
in frenzy stance il conq raddoppia il danno e diventa ottimo come output... ma subisce 3 volte il danno... leggasi implodi...
unico utilizzo... in pve quando nn tanki -.-

poi vabbhe il pom è buggato... lui era al 10% mi ha tirato un dd da 1000 (ero in frenzy sarebbe stato 300) si è fullato ...

ce un tizio che si è fatto tutti i pg lvl 70-80 nelle varie fasi di beta (prima del wipe di meta aprile) nella sua classifica il conq era 12°
ps: ci sono 12 classi :sneer:

Bakaras
7th May 2008, 21:00
a detta di tutti sul forum beta il conqueror è al momento tra le peggiori classi...
è una classe meele dps con support buff.. il problema che per avere delle auree ridicole (che durano 30 sec cd 60) si perde in danno
tra l'altro sono 6 auree con cd sharato di 3 in 3... quindi max 2 attive..
giusto per... il barbarian che ho tirato su al 25 fa piu danni del conq 41...
in frenzy stance il conq raddoppia il danno e diventa ottimo come output... ma subisce 3 volte il danno... leggasi implodi...
unico utilizzo... in pve quando nn tanki -.-
poi vabbhe il pom è buggato... lui era al 10% mi ha tirato un dd da 1000 (ero in frenzy sarebbe stato 300) si è fullato ...
ce un tizio che si è fatto tutti i pg lvl 70-80 nelle varie fasi di beta (prima del wipe di meta aprile) nella sua classifica il conq era 12°
ps: ci sono 12 classi :sneer:

bello, devo cambiare classe :(

immagino che l'11° sià il BS QQ

Boroming
7th May 2008, 21:09

sei ironico vero?

Ladro di anime
7th May 2008, 21:11

Se hai provato wow europe, puo essere, ma quello americano aveva i classici problemi di tutti gli altri giochi.

Con in più il fatto che per un bel periodo non c'era nessun end game presente se non quei 2-3 dungeon da farsi la roba blu.

Devon
7th May 2008, 21:12

s0uL
7th May 2008, 21:19
mmh ma il client dell'open beta, è uguale al client della ex closed beta( quella che arrivi fino all'80 per capirci) o son diversi?

Ladro di anime
7th May 2008, 21:26
mmh ma il client dell'open beta, è uguale al client della ex closed beta( quella che arrivi fino all'80 per capirci) o son diversi?
So che si puo giocare all open beta con il client della closed, devi cambiare un paio di cose, ma si puo usare, quindi penso siano simili, magari uno ha un paio di patch in piu rispetto all altro.

Va$h
7th May 2008, 21:27
Qualcuno mi potrebbe spoilerare com'è il necro all'80 plis?
Via forum o via msn è indifferente T_T

Ladro di anime
7th May 2008, 21:30
Hello, as I leveled a Necromancer to level 80 and finished yesterday, here is what I think about it:

Firstly about the class:

As some spells and feats are still bugged I can only say about what I have used.

Firstly, comparing Necro to Demo is simple, exactly the same buffs with some different effects (like Necro has +unholy and demo +fire), the two main differences on those classes are the pets, and the dmgs:
A Necro has better dmgs on single target, I tried to AoE at lvl 80 on some mobs I never done once over 1000dmgs (the increase dmgs for a short time skill of the Lich is bugged) when a Demo level 78 with his two buffs +dmgs do up to 2500dmgs on a zone WAYS larger.
About the pets, it's simple, all the pets of Necromancer are simply useless.
The 1points pets do damages so low that a single spell of the Necro is worth 5hit of each of 8 pets, the casters pets are good, but since mana never regen on them unless you fatality someone, they end up not even doing a single damage.

So in my mind, Necro is just a Demo with unholy/frost dmgs when Demo is fire/lightning but a bit more bugged for now, less dmgs, and useless pets.

About the skills of the Necromancer:

Still quite a bit are bugged, but I feel a revamp should be done on some spells:
Better pets, at least one AoE with a zone as big as "Unholy Hands" but with damages, make the absorb shield last longer, how many times I died because my shield last 5minutes and or I forget to cast it again, or it fails while fighting. . .

Also there's a thing I never understood, without any buffs if I attack a monster of my level I hit for around 200dmgs, isn's that a bit low? I have to get my all my buffs to do some dmgs, else each mob takes an hour.

Leveling and quests:

I think the Necro isn't intended to be the fastest grinder of the game so I get that it can't level as fast as a Demo or some melee chars, but it's simple, there are only 2 ways of leveling nicely:

Get mass quests (that's the same for everyone), or find a camp of mobs lvl +4 to +6 with no more than dual aggro and grind there like hell (20minutes to 30 minutes for a single level up to the level of the mobs)

If you can't find any of that, then it's at least 1hour and half for a single level, past level 77 there is not any single good grind spot, and most of the quests remaiming are still bugged so as far as it is, it's incredibly hard to finish leveling alone.
For the level 77 I was with a Demo who helped REALLY a lot, with his AoE I was getting xp like alone*8, easy up to 79 and then it slows down but nothing impossible, untill he had to go sleep that is. . .

I feel like there should be a bit more quests for the last 5levels, or at least create a zone with some nice grinding spots, a zone with mobs 80 to 85, those 3 last levels were the worse of the whole game, grind only and slooooow comparing to the other levels.

About the speed of the overall leveling up, I feel it's WAYS too fast, hell I had 2days 23hours on my /played when I finished leveling up to 80. . .
As far as the game is, there is no solo content at level 80 so nothing to do if you're the 1st up to that level, and no small group content also, for now, the game at level 80 is boring

About the interface:

There is only three points I feel should be a bit updated,
first, the tool for player search, I feel like it should be able to seach for all players, not only the non grouped ones
second, when I want to use a potion, I have to wait for my spell to finish casting, so far it's ok, but if I ask a potion use for my next move, the pot is not used right when the casting stop, it takes like one or two seconds, and if I ask to cast a spell in this time, the pot isnt used and the spell start going. . . (I'm not sure if the pots will be in at the release but if they do, you should make it easier to use while fighting)
lastly, the hitpoints of the monsters: while they have a reasonable amount of life, what is annoying is the last part, when their life bar start a v shape, the amount of life in this single small part of the bar is incredibly high, it needs 2spells to kill this small part, I died so many times because the monster just didnt die from a spell witch should have killed it. . .

About the mobs:

Most people who already sent feedbacks said what should be said but I'll write it again:

There are some problems on the spawn time of the mobs, mostly about the quest mobs, some goes over 30minutes respawn, I saw someone kill a quest mob in front of me and had to wait that for it to respawn, nice wasting time.
On solo, there is often too many aggros, moreover at high level, on groups there isnt enough.

The archers should get a nerf on their dmgs, a single mob can kill me if I dont go melee or use a potion

For the bosses for quests, well here is something that I really dont get:
a boss is hard to kill? just run around, use stam potions, use life potions, use mana potions, turn back dot, run turn back dot run and that's all there is to killing a boss (I did a +9level boss this way). . . kind of easy
Now here a funny thing, a raid boss level 80 with like 750k to 1000k hp, soloable if you just have a ranged attack, it moves slower than you walking and only has melee attacks, also a root, it's simple get caught get raped. . . unless he gets you, you kill him

I think there are still quite some things to work on, the game right now is simple, quest, grind, it's fast (not even 3 days [30minutes before for me but still not 3days ] to get max level) and the high level content is not worth getting there so far.
The skills and spells still have to get some fixes.
Pets are so useless that I mostly use them as an extra dmg, I play as if they wasnt here because they take time even to finish a single mob, and they never aggro, you'll never get your ass saved by your pet.

Then still, this is how I see the Necro so far, I hope this is usefull to all of you and hope that the still bugged part will get fixes =)

Hope you enjoyed the read ^^

------------------------------------------------------------------

I too am an 80 Necro and I would agree to most accounts mentioned above. The only thing I would say is that I do actually AE better than I single target. The reason being is that Unholy Hands is a great opener and parasitic soul swarm does almost as much damage per tick AE as my pestilential blast does single target in 2.5s.

Personally, I feel this is a great class to have already 80 because it's only going to get be improved as it really couldn't get any worse. The pets will likely get an overhaul as they are pretty worthless (I never once used them all the way up to 80) and a lot of spells are broken or unnecessary, likewise with the feats.

My suggestions: Completely rework the feat tree; a lot of those pet skills have been seperated when they should be combined, currently I have to put points in things I'll never ever use just to rank up the tree to get Unholy Hands. On the other side the nuking line is alright but could use a few more feats for a little variety, my only gripe with it was that crits don't work (afaik) so I'm already losing points right off the bat.
Also almost every skill in the mage base tree didn't work with my necro spells.

Right now my Necro is very good at AE'n mobs that are <10 levels below me, thats about it.
On the plus side that damage absorb shield is fairly amazing in groups!

--------------------------------------------------------

80 Necromancer here as well. The class has very few things that work as they should. The pets are not bad, once you get like 8 of them. The drain life/mana/stam ones I can see useful in keeping group regen up. The damage on them has to be tweaked.

The caster pets are decent, but since you can only have 4 of them, they do about the same dps as 8 of the little ones, only at range. Also notice that one with death doesn't let you go above 8 pet counters, so it becomes useless after level 70 I think?

My biggest concern is actually the shackled heart spells. This is along the lines of the warlock in WoW with soulshards. It took a year before they let you get soulshards off a player, so how is it going to work in AoC in pvp? Or are just not supposed to use those shackle heart requirement spells in pvp? Thirdly, none of the spells that require shackled heart seem to work at the moment, or is that because I'm using the last tier of draw forth the heart? I haven't tested it but I assume no, since when you get that feat which removes the shackled heart component for the Archmagus summons they still don't work.

Army of the Dead is at the moment an I WIN button. Spam it a few times and get 12 imps doing 60damage per cast every second, along with your 4 Arcanists hitting for around 100 each, you're looking at about 500dps. It's about the only thing that made getting to 80 with a necromancer worthwhile.

I'd list all the spells and feats that don't work, but that's like 80% of them so I'm not going to bother.

Drako
7th May 2008, 21:38
Insomma se il conqueror fa così merda, che diamine di melee decente si può fare?

Boroming
7th May 2008, 21:40
Insomma se il conqueror fa così merda, che diamine di melee decente si può fare?

guardian, barbarian, assassin come meele puri

dark templar come ibrido

Drako
7th May 2008, 21:41
Mi sa che tocca andare di barbarian QQ.

s0uL
7th May 2008, 21:47
ladro hai per caso qualche link o qualche info per avere la possibilità di giocare con la closed? Pd needo :V

Va$h
7th May 2008, 21:49
Mh spero che pimpino un pò i pet, mi manca una classe come il necro di D2 dove fanno tutto i pet e GG >_>

MnfPna
7th May 2008, 21:50
Hello, as I leveled a Necromancer to level 80 and finished yesterday, here is what I think about it:
Firstly about the class:
As some spells and feats are still bugged I can only say about what I have used.
Firstly, comparing Necro to Demo is simple, exactly the same buffs with some .............................

NDA?

Boroming
7th May 2008, 21:53
NDA?

su un gioco che esce in 9 gg e su cui i giornalisti nn hanno piu nda?

Devon
7th May 2008, 22:34
nda penso non ci sia piu :sneer:

MnfPna
7th May 2008, 22:34
Se il contentuto viene da fonte autorizzata ovvero i giornalisti, ok, se viene da un forum chiuso Beh, mi sa che ci sia l nda.
Poi o si fa per dire qualcosa, mporta na sega.
Ok torno a giocare il mio Xot...ops serve ancora giu..

Tele
7th May 2008, 22:57
Non c'è fino al content lvl 13

Tele
7th May 2008, 23:03
Se hai provato wow europe, puo essere, ma quello americano aveva i classici problemi di tutti gli altri giochi.
Con in più il fatto che per un bel periodo non c'era nessun end game presente se non quei 2-3 dungeon da farsi la roba blu.

Ciò non toglie il livello di polish che ha avuto WoW nei primi mesi, tonnellate di quest e solo content, rispetto ad aoc quantomeno, che non sarà ai livelli di vanguard ma non è molto distante mi pare. Vedremo come andrà a finire.