View Full Version : Age of Conan
Matley
10th May 2008, 21:59
scarico e poi commento e se mi fate venire la scimmia vi denuncio !!!!
:drool:
se scarichi sei gia fottuto anche se ancora non lo sai :eek: :rotfl:
Matley
10th May 2008, 22:00
una descrizione meno bavosa? :D
volete gli screen pure di quello? :nono:
vediamo :oro:
forse ve li uppa ladro i miei che glieli ho passati.
:sneer:
Ladro di anime
10th May 2008, 22:01
Mo ve li uppo e li linko, :drool::drool::drool:
http://mio.discoremoto.alice.it/ladrodianime
McLove.
10th May 2008, 22:19
se scarichi sei gia fottuto anche se ancora non lo sai :eek: :rotfl:
si lo sapevo anch'io di essere fottuto, vi odio e vi detesto!
il problema non e' tanto aggiornare il pc ma convincere qualcun'altro a comprarsi il pc nuovo. vedremo :look:
ora veniamo alle domande se hai la pazienza e la voglia di rispondermi, chiaramente sono domande sul riflesso di vecchie esperienze di mmorpg, chiaramente per quello che ne puoi sapere e dalle esperienze in game.
discorso gear: esiste una menata simil wow? cioe farmare farmare farmare (istance/rep/badge/materiali rari)? c'e' un sistema analogo al boe bop?
come gusti gradirei un sistema piu' libero alla daoc dove equip degno sia ottenibile attraverso soldi in game, o drop per lo piu sicuri ( cioe' ciccio X droppa la spada del salcazzo tuonante non ciccio X droppa la spada del salcazzo tuonante allo 0,05% e puo droppare anche altri 314 drop) ed anche crafting, insomma non farmarsi un instance 314 volte finche non si scula che "escono" perche il culo può essere poco e la certezza sono i coglioni che si gonfiano.
E' una domanda prematura lo so ma a mio avviso importante.
ed infine un ultima domanda non so se le hai provate tutte credo di no, un consiglio su una classe da iniziare a studiare e leggermi qualcosa? come sai frega niente di fare l'ioioio wtfpwnezordamageimbame ho sempre preso classi di supporto spesso in ombra come il pala di daoc meatshield in pve e protezione ad altre classi in pvp, cioe il pirla che si prendeva le botte, o il pala holy su wow, cioe il pirla che sta dietro a curare mentre agli altri cresce il pistolino sul danno ;)
la costante come vedi e' IL PIRLA ;P
esiste qualcosa di simile?
Ladro di anime
10th May 2008, 22:24
Gli oggetti si ottengono tramite pve - pvp - craft
PvP - oggetti indirizzati con stat verso il pvp
Pve - oggetti indirizzati con stat verso il pve
Craft - oggetti che ci metti quel che ti pare
Classi di supporto ci sono, priest of mitra - tempest of set principalmente.
Non esiste l'healer classico dietro che cura e bla bla bla, qua tiri 2 hot e poi fai altro (infatti per me il sistema cure fa cagare al momento, idea interessante ma range di cure ridicolo).
Non so se esistono classi come l hero scudato.
Boroming
10th May 2008, 22:28
Gli oggetti si ottengono tramite pve - pvp - craft
PvP - oggetti indirizzati con stat verso il pvp
Pve - oggetti indirizzati con stat verso il pve
Craft - oggetti che ci metti quel che ti pare
Classi di supporto ci sono, priest of mitra - tempest of set principalmente.
Non esiste l'healer classico dietro che cura e bla bla bla, qua tiri 2 hot e poi fai altro (infatti per me il sistema cure fa cagare al momento, idea interessante ma range di cure ridicolo).
Non so se esistono classi come l hero scudato.
scudati ce il guardian, ma per la questione protezione al momento nn ti so dire
McLove.
10th May 2008, 22:42
bo mi inizio a leggere qualcosa su priest of mithra, tempest of set ed il dark templar
edit: ho appena letto 2 cose che mi sembrano geniali, la prima e' la vulnerability windows per i siege abbastanza simile ma inversa ad i siege call di lineage2 se non erro, che permette di non dover stare 24/7 a controllare il proprio keep o a sucare per i raid notturni.
la seconda invece e' il mercenary system.
Se ci si pensa bene sono due, almeno sulla carta, ottimi correttivi a problemi presenti in altri giochi ;)
Devon
10th May 2008, 22:52
MALEDETTI CO STI SCREEN QQ
io non me li posso vedere per non spoilerarmi QQ
cazzo ancora mancano 10 giorni
...
QQ
:sneer:
Ladro di anime
10th May 2008, 23:03
Prossima volta allora li metto direttamente in chiaro :sneer:
Devon
10th May 2008, 23:21
cattifa ;_;
Cronin
10th May 2008, 23:38
Va beh ho capito che tocca comprarlo pure a me sto gioco, maledetti!!
Devon
11th May 2008, 00:01
maledetti, non ho resistito e ho guardato lo slideshow.
ho pianto ;_;
:bow:
Shocker
11th May 2008, 00:27
Sono troppo scimmiato pd
Matley
11th May 2008, 00:49
maledetti, non ho resistito e ho guardato lo slideshow.
ho pianto ;_;
:bow:
:rotfl::banana:
@ Mc piu o meno è quello che ha detto ladro, se vuoi addami msn e ci sentiam in ventrilo una di ste sere.
Karidi
11th May 2008, 09:53
Qualcuno ha provato il BearShaman, mi può dire qualcosa.
Milker
11th May 2008, 11:02
QQ la closed chiude per 12 ore...proprio di domenica -.-
HariSeldon
11th May 2008, 11:25
Qualcuno ha provato il BearShaman, mi può dire qualcosa.
Sarà la mia classe in release.
E' un "classico" melee healer, con anche un buon burst dmg (ha combo lentine ma con alto danno) e discreto dps (a detta della funcom, dovrebbe posizionarsi subito sotto l'archetipo degli assassini) e buoni buff per il gruppo, oltre alle cure ovviamente.
Una specie di shamano enha 2h di wow vanilla ma con capacità di cure potenzialmente + elevate. O forse in un paragone ancora più attinente, un warrior-priest per chi ha giocato la beta di WH. Poi ovviamente tutto sta nella scelta dei feats, distribuibili tra i due rami uno per potenziare il melee l'altro la capacità di heal/buffer. Ma se volete l'healer che gioca lontano dalla mischia, avete sbagliato classe.
Nei primi livelli cmq suca veramente a bestia e posso confermarlo, dal 20-25 in poi (ma cmq si sa che uscendo da tortuga il gioco cambia dal giorno alla notte, all'inizio doveva essere addirittura una specie di tutorial in modalità full single player) leggendo varie testimonianze si dovrebbe cambiare registro e diventare progressivamente nei livelli avanzati una delle classi meglio riuscite e bilanciate al momento: i feedback di quelli che hanno maxxato il lvl sono piuttosto positivi. (il che potrebbe anche voler dire: non si vedranno buff per lungo tempo, un po' come successe nei primi tempi per lo shaman di wow)
Solfami
11th May 2008, 11:28
Hanno uppato il sito dove registrare le preorder key.
http://register.ageofconan.com
Ho visto che su play.com venerdi' hanno chiuso i preorder. Mi viene da pensare che domani dovrebbero spedire le key a tutti quanti. Speriamo bene.
Tra l'altro hanno anticipato l'apertura del preorder al 17 maggio ore 19 italiane. Ciò significa che in teoria sabato sera siamo online. :drool:
vegeta
11th May 2008, 11:46
ma sarà cosi pro sto gioco ? che avrà di speciale? ho visto dei video su youtube boh sembra un aoe 2 LOL
Karidi
11th May 2008, 11:52
E' un "classico" melee healer, con anche un buon burst dmg (ha combo lentine ma con alto danno) e discreto dps (a detta della funcom, dovrebbe posizionarsi subito sotto l'archetipo degli assassini) e buoni buff per il gruppo, oltre alle cure ovviamente.
Una specie di shamano enha 2h di wow vanilla ma con capacità di cure potenzialmente + elevate. O forse in un paragone ancora più attinente, un warrior-priest per chi ha giocato la beta di WH. Poi ovviamente tutto sta nella scelta dei feats, distribuibili tra i due rami uno per potenziare il melee l'altro la capacità di heal/buffer. Ma se volete l'healer che gioca lontano dalla mischia, avete sbagliato classe.
Nei primi livelli cmq suca veramente a bestia e posso confermarlo, dal 20-25 in poi (ma cmq si sa che uscendo da tortuga il gioco cambia dal giorno alla notte, all'inizio doveva essere addirittura una specie di tutorial in modalità full single player) leggendo varie testimonianze si dovrebbe cambiare registro e diventare progressivamente nei livelli avanzati una delle classi meglio riuscite e bilanciate al momento: i feedback di quelli che hanno maxxato il lvl sono piuttosto positivi. (il che potrebbe anche voler dire: non si vedranno buff per lungo tempo, un po' come successe nei primi tempi per lo shaman di wow)
Grazie.
Karidi
11th May 2008, 11:53
Hanno uppato il sito dove registrare le preorder key.
http://register.ageofconan.com
Ho visto che su play.com venerdi' hanno chiuso i preorder. Mi viene da pensare che domani dovrebbero spedire le key a tutti quanti. Speriamo bene.
Tra l'altro hanno anticipato l'apertura del preorder al 17 maggio ore 19 italiane. Ciò significa che in teoria sabato sera siamo online. :drool:
Una domanda per chi ha fatto acquisto su Play.com, lo status dell'ordine come l'avete?
LuKas
11th May 2008, 12:04
STATUS
Preordered - Due for release: 23/05/2008
:gha:
Shocker
11th May 2008, 12:05
Una domanda per chi ha fatto acquisto su Play.com, lo status dell'ordine come l'avete?
Preordered
Karidi
11th May 2008, 12:25
ok grazie.
Slurpix
11th May 2008, 12:32
domanda: x vendere gli oggetti, ci saranno le casa d asta come su wow o si dovrà spammare in chat "vendo pinco pallo a 8 gold e blabla??"
maedocco
11th May 2008, 12:45
PRICE EUR 34.99
PAYMENT Credit/debit card
ORDER DATE 24/04/2008
STATUS Preordered - Due for release: 23/05/2008
io ho questo
Ma qualcuno ha risolto il dilemma della postepay come carta per l'abbonamento?
Io ho provato a dichiararla come Visa ma mi dice numero non corretto :/
O, per chi proviene da Daoc, è il frate dopo la revisione degli stili ma prima del potenziamento delle cure ;)
Quindi come ha detto HariSeldon, un bel pg da mischia maschia l'unico handicap è i cavolo di pulsanti da premere contemporaneamente!!!
(E la combo, e il buff, e la cura, e lo scudo e spostarsi... quasi quasi provo il joystick di Jarsil del simulatore di volo!!!!)
dangaio
11th May 2008, 14:06
domanda: x vendere gli oggetti, ci saranno le casa d asta come su wow o si dovrà spammare in chat "vendo pinco pallo a 8 gold e blabla??"
Ci sono degli "stand" dove andrai a depositare gli oggetti che vuoi vendere al prezzo che scegli tu.
Con il motore di ricerca i giocatori trovano l'oggetto in vendita e se gli va bene il prezzo, se lo comprano.
Niente aste modello AH di wow e poco spam in chat :)
Devon
11th May 2008, 14:08
Ma qualcuno ha risolto il dilemma della postepay come carta per l'abbonamento?
Io ho provato a dichiararla come Visa ma mi dice numero non corretto :/
a quanto pare le postepay funzionano anche sul circuito VISA normale
cmq pure io ce l'ho "preordered"
Slurpix
11th May 2008, 14:51
Ci sono degli "stand" dove andrai a depositare gli oggetti che vuoi vendere al prezzo che scegli tu.
Con il motore di ricerca i giocatori trovano l'oggetto in vendita e se gli va bene il prezzo, se lo comprano.
Niente aste modello AH di wow e poco spam in chat :)
ottimo direi
Cronin
11th May 2008, 15:08
O, per chi proviene da Daoc, è il frate dopo la revisione degli stili ma prima del potenziamento delle cure ;)
Quindi come ha detto HariSeldon, un bel pg da mischia maschia l'unico handicap è i cavolo di pulsanti da premere contemporaneamente!!!
(E la combo, e il buff, e la cura, e lo scudo e spostarsi... quasi quasi provo il joystick di Jarsil del simulatore di volo!!!!)
G15 FTW!
Comunque io pure ero orientata al bear shaman, mo vedo anche cosa sceglie mio fratello e decido...
Shocker
11th May 2008, 15:10
G15 FTW!
Comunque io pure ero orientata al bear shaman, mo vedo anche cosa sceglie mio fratello e decido...
Quoto, ho idea sfrutterò molto le macro grazie alla mia G11 con AoC.
Drako
11th May 2008, 15:12
Io sto ancora aspettando la g15 nuova con layout italiano...quando diamine esce?
Devon
11th May 2008, 15:14
*non esiste*
:nod:
ma poi che sarebbe il layout italiano?
Drako
11th May 2008, 15:33
*non esiste*
come non esiste :afraid:
La vecchia g15 non c'ha la versione italiana?
Fetish
11th May 2008, 16:41
Io sto ancora aspettando la g15 nuova con layout italiano...quando diamine esce?
Io l'ho comprata circa 3 settimane fa da MW.
MnfPna
11th May 2008, 16:45
ed infine un ultima domanda non so se le hai provate tutte credo di no, un consiglio su una classe da iniziare a studiare e leggermi qualcosa? come sai frega niente di fare l'ioioio wtfpwnezordamageimbame ho sempre preso classi di supporto spesso in ombra come il pala di daoc meatshield in pve e protezione ad altre classi in pvp, cioe il pirla che si prendeva le botte, o il pala holy su wow, cioe il pirla che sta dietro a curare mentre agli altri cresce il pistolino sul danno ;)
la costante come vedi e' IL PIRLA ;P
esiste qualcosa di simile?
Per capire il gioco ti merita provare un paio di classi in contemporanea.
Leggere le guide sui siti ti serve a poco, almeno a me e' servito a poco.
In game ho provato Bearshaman per 9 livelli, Conqueror per 13, Tempest of set al 21 al momento, Herald of Xotli al 23, Barbarian 8 livelli.
IN generale ogni pg ha delle caratteristiche che si possono adattare allo stile di gioco di vari player.
Non esistono classi completamente di supporto e ognuna ha caratteristiche uniche che la rende utile per i gruppi (tranne forse l'assassino).
Alcune sono piu' portate (in pve) a combattere versus piu' mob altre piu' forti nell'1 vs 1 (sempre assassino),
Io ho trovato divertenti e che si conformano a quello e a come voglio giocarlo, il Tempest of Set e l'Herald of Xotli (il primo classe curatore ma che cmq rulla abbastanza come danni) il secondo un Ibrido mago tank (ma cmq molto piu' tank leggero che mago).
Secondo me e' un game che terra incollate le persone per diverso tempo a giocare e il gruppo di sviluppatori che ci sta dietro si vede che sa il fatto suo.
Non credo possa raggiungere la popolarita' di Wow, ma come gioco secondo me gli e' superiore, anche se rimane da vedere il Pvp e la fattibilita' di combattimenti con tanti pg in un area.
L'uso del personaggio e' molto piu' legato alla bravura e attenzione di chi lo usa rispetto agli altri game, non fosse altro per la possibilta' di gestire gli scudi di difesa del personaggio in tempo reale (anche se il sistema e' molto difficile da gestire senza l'ausiliio di macro secondo me) che puo' fare molta differenza, come per esempio prendere un danno da 300 invece che da 600 se si spostano tutti e 3 gli scudi dal lato dove arriva il colpo.
Gramas
11th May 2008, 16:59
il problema principale del pvp è come si colpirà la gente in movimento quando kita stile daoc
Devon
11th May 2008, 17:04
es.:
mentre tu fai un fendente non colpisci "solo" il target, ma anche tutti quelli che stanno sul percorso del colpo :nod:
+ :drool:
sverrive
11th May 2008, 17:14
scusate se mi intrometto,anche io ho preordinato aoc da play.com e non mi e' ancora arrivato nulla...
probabilmente non ne capisco molto , pero' una cosa che vorrei capire,e' quando dovrebbero mandarti la key per il pre early access: nel senso tu preordini , e ti scalano i soldi dalla carta di credito appena l'ordine viene risolto e quindi il gioco viene spedito giusto?quindi non ti scalano i soldi quando ti mandano la key per l'early access?
spero solo che questi di play.com si muovano,mi sta venendo voglia di prenderlo dal cinese...il client per giocare sarà scaricabile?
oltre al fatto che gli ultimi 2 giochi che ho comprato da play.com sono andati persi per ben 2 volte(poste di merda)
Matley
11th May 2008, 17:17
il problema principale del pvp è come si colpirà la gente in movimento quando kita stile daoc
non è un problema
è un arma a doppio taglio che apre scenari interessantissimi.
sei un melee vuoi menar un caster?
se questo sta fermo gli scarichi addosso di tutto e lui ti casta addosso
se lui kita usa cc etc.. tu devi usa i tuoi cc stun etc per riuscire a fare le combo e lui viceversa non ti può castare addosso.
senza contare che anche camminando puoi menarlo.. anche se con efficacia minore.
Boroming
11th May 2008, 17:28
lol a chi dice g15 per le combo :rotfl:
ha i tempi di risposta derivati dal server nn si puo macrarli
McLove.
11th May 2008, 17:33
lol a chi dice g15 per le combo :rotfl:
ha i tempi di risposta derivati dal server nn si puo macrarli
bene ma puo essere che nemmeno e' uscito e gia c'e' gente che pensa su come avere un vantaggio NON giocandosela, minchia che squallore.
Devon
11th May 2008, 17:37
no macro\addons\automazioni per nabbi kkthx
Shocker
11th May 2008, 17:43
Si stà parladno di sfruttare un opzione che una tastiera mette a disposizione eh, mica cheat vari rofl.
McLove.
11th May 2008, 17:47
Si stà parladno di sfruttare un opzione che una tastiera mette a disposizione eh, mica cheat vari rofl.
e chi ha parlato di cheat?
io sto parlando proprio della g15 e delle macro quindi non roflare.
Poi vedi anche andando a letto con una donna hai L'opzione per farla "divertire" usando un bel vibratore ma non e' meglio usare cio' che ti ha dato la natura?
Quindi, si, rimane squallido parlare di macro e g15 senza ancora nemmeno avere provato il gioco per rimanere nel paragone mi sa proprio di "impotenza" preventiva ;)
Shocker
11th May 2008, 18:00
e chi ha parlato di cheat?
io sto parlando proprio della g15 e delle macro quindi non roflare.
Poi vedi anche andando a letto con una donna hai L'opzione per farla "divertire" usando un bel vibratore ma non e' meglio usare cio' che ti ha dato la natura?
Quindi, si, rimane squallido parlare di macro e g15 senza ancora nemmeno avere provato il gioco per rimanere nel paragone mi sa proprio di "impotenza" preventiva ;)
Lascio correre sulla frecciatina "impotenza" perchè ti assicuro sono l'ultimo a cui lo si può dire qui :rotfl:
Uno può macrarsi una "combo" (che poi si riduce il tutto alla pressione di 2 tastini in sequenza eh, niente di trascendentale) o per cambiare set o per quello che vuole; sono cose possibili da quando esiste una tastiera/mouse programmabile, non danno vantaggi assurdi, sono solamente più comodi. Non vi piace? Benissimo, mailate le aziende che li producono e whinate da loro.
Ah, quasi dimenticavo, non ho mai usato una macro in vita mia.
McLove.
11th May 2008, 18:04
non sono qua per sondare le tue prestazioni sessuali era un paragone, personalmente non mi interessano, quindi non era una frecciatina, spero tu sia in grado di comprendere la distinzione.
Nessun whine nemmeno contro le aziende ma la constatazione che nemmeno e' uscito il gioco e trovo squallido che già si trovi o meglio si cerchi il modo per automatizzare ed avvantaggiarsi su cose che dovrebbero essere parte integrante del gioco, ha posseggo anche io una tastiera che puo produrre macro non e' la g15 ma e' la reclusa ma l'ho presa perche trovo sexy esteticamente la combo con l'habu.
libero di pensare come credi io resto dell idea che si tratti solo di "impotenza" ;)
Brcondor
11th May 2008, 18:06
farsi una macro è solo una questione di comodità... in alcuni giochi era inutile, in altri cm wow era fonamentale... io nn le ho mai usate per pura pigrizia... ma nn c'è nulla di male
Shocker
11th May 2008, 18:08
non sono qua per sondare le tue prestazioni sessuali era un paragone, personalmente non mi interessano, quindi non era una frecciatina, spero tu sia in grado di comprendere la distinzione.
Nessun whine nemmeno contro le aziende ma la constatazione che nemmeno e' uscito il gioco e trovo squallido che già si trovi o meglio si cerchi il modo per automatizzare ed avvantaggiarsi su cose che dovrebbero essere parte integrante del gioco.
libero di pensare come credi io resto dell idea che si tratti solo di "impotenza" ;)
Guarda che qui quello che non ha capito sei tu; io ti ho rigirato la frecciatina, infatti: Impotenza sessuale ----> Metafora per scarsezza nei Vg, appunto per questo io ti ho risposto che son l'ultimo a cui si può dire, lungi da me parlare delle mie prestazioni sessuali in un forum, quale tracotanza!
McLove.
11th May 2008, 18:17
guarda se vuoi far polemica eccomi.
spetta prima dici che soprassiedi la frecciatina ora dici che mi hai rigirato la frecciatina :rolleyes:
se hai una macro per rispiondere sul forum rieditala perche ti funziona male.
Infine cosa non ti e' chiaro che era una metafora e delle tue prestazioni sessuali frega una cazzo a nessuno? cosi per essere diretto
Infine se nel tuo discorso confusionario credi di darmi dello scarso nei vg puo' darsi non lo so non mi autocelebro, non lo reputo importante ma in effetti chi ha giocato con me pero' ha sempre gradito la mia presenza, non saprei dirti in riguardo ;)
Cronin
11th May 2008, 18:19
Mah, io le macro le ho usate anche in daoc, mi sarei suicidata a portare al massimo tutti i crafter senza usarle. Oppure per il necro in pve: macro ogni 25sec e via, o mi sarei addormentata sulla tastiera dopo 5 minuti...
Anche con il pala in pve a raccogliere gli oggetti per il crafting, era inutile stare lì a schiacciare 6 pulsanti ogni 8 secondi quando potevo usare una macro, e la sostanza non cambiava assolutamente.
Poi per tutte le altre classi non ne ho trovato l'utilità.
Dico solo che se in AOC ci saranno cose ripetitive e noiose che potrei anche evitarmi con una macro...ben venga!
bakunin
11th May 2008, 18:21
le macro esistono da sempre quindi se la meccanica di gioco permette di sfruttarle è una lacuna del gioco (se crea vantaggi)
Shocker
11th May 2008, 18:32
guarda se vuoi far polemica eccomi.
Stiamo solo discutendo amorevolmente, questa non è assolutamente una polemica :)
spetta prima dici che soprassiedi la frecciatina ora dici che mi hai rigirato la frecciatina :rolleyes:
Infatti ho soprasseduto la frecciatina velando il tutto; visto che tu perduravi l'ho tirata fuori da una frase la quale potrebbe benissimo anche non essere stata una punzecchiatura, ma un dato di fatto.
Infine cosa non ti e' chiaro che era una metafora e delle tue prestazioni sessuali frega una cazzo a nessuno? cosi per essere diretto
Le prestazioni sessuali le hai tirate in ballo te e adesso le stai ponendo come se mi interessasse parlarne. Io, avendo capito la metafora, infatti ho rigirato la frase, mi sà sei te che non l'aveva mica troppo capito (vedi "non sono qua per sondare le tue prestazioni sessuali era un paragone, personalmente non mi interessano, quindi non era una frecciatina, spero tu sia in grado di comprendere la distinzione. [...]").
Infine se nel tuo discorso confusionario credi di darmi dello scarso nei vg puo' darsi non lo so non mi autocelebro, non lo reputo importante ma in effetti chi ha giocato con me pero' ha sempre gradito la mia presenza, non saprei dirti in riguardo ;)
L'unico che stà saltando a conclusioni sei tu, io non avendo mai giocato con te non mi permetterei mai di giudicarti.
Per me comunque si può benissimo chiudere qui il discorso, non ho assolutamente intenzione di flammare in questo thread visto che siamo ormai ampiamente OT.
Gramas
11th May 2008, 19:04
macrarsi una combo la trovo una cosa aberrante
Kappa
11th May 2008, 19:10
scusate se mi intrometto,anche io ho preordinato aoc da play.com e non mi e' ancora arrivato nulla...
probabilmente non ne capisco molto , pero' una cosa che vorrei capire,e' quando dovrebbero mandarti la key per il pre early access: nel senso tu preordini , e ti scalano i soldi dalla carta di credito appena l'ordine viene risolto e quindi il gioco viene spedito giusto?quindi non ti scalano i soldi quando ti mandano la key per l'early access?
spero solo che questi di play.com si muovano,mi sta venendo voglia di prenderlo dal cinese...il client per giocare sarà scaricabile?
oltre al fatto che gli ultimi 2 giochi che ho comprato da play.com sono andati persi per ben 2 volte(poste di merda)
Dovrebbero scalarti i soldi al momento dell'invio. Il client dovrebbe essere , ripeto dovrebbe, un torrent scaricabile, quando non si sa.
MnfPna
11th May 2008, 19:12
bene ma puo essere che nemmeno e' uscito e gia c'e' gente che pensa su come avere un vantaggio NON giocandosela, minchia che squallore.
La macro secondo me sara' utile solo in un caso, per smuovere le difese da dx a sx o al centro mentre fai l' 1 vs 1, inutile pensarci nelle mischie.
QUesto perche' per i tasti che devi premere e per doverlo fare mentre fai pure le ocmbo o strafi o vai avanti e indietro per caricare chance critico o di evasione e' umananamente molto difficile gestire lo switch delle difese che sono dalla stess parte della tastiera dove stanno movimenti.
Nell' 1 vs 1 la capacita' del giocatore sta nel conoscere la classe che ha contro nel sapere quali sono le combo che puo' usare e dove vanno a colpire, per spostare gli scudi (vabbe puoi sempre tenerli default 1 per parte,cmq), dal punto di vista della logistica di come poter muoverli, la cosa e' abbastanza complicata, perche devi usare il CTRL+ i tasti 1 o 2 o 3 mentre stai anche usando i direzionali (sempre li).
Provare per Credere.
In tal caso credo che l'utilizzo di macro da tastiera sara' utile se non necessario per fare un buon gioco.
Gramas
11th May 2008, 19:14
vabbe,i tasti si cambiano.
Spero mettano altri tasti per gli scudi
Devon
11th May 2008, 19:22
vabe cambiare i bind è un conto
io parlo di macrarsi le combo "complete" .. che è una cosa vergognosa
SharTeel
11th May 2008, 19:23
le macro della g15 sono per nabbi senza skill.
Karidi
11th May 2008, 19:30
Ok sono in scimmia per questa classe :D
SharTeel
11th May 2008, 19:32
ah cmq stavo pensando che nel pvp di aoc le macro della g15 risultano dannose per usare gli stili, rischiate di farle partire a vuoto :p
McLove.
11th May 2008, 19:41
vabe cambiare i bind è un conto
io parlo di macrarsi le combo "complete" .. che è una cosa vergognosa
esattamente.
Matley
11th May 2008, 23:19
ecco il link del client di aoc per l'early access del 17.
è il client full della release in pratica.
http://funcom.cachefly.net/AoC-EU-EarlyAccess.exe
buon download
Devon
11th May 2008, 23:24
si ma senza early access key :<
tu l'hai ricevuta?
cmq scarico e installo, cosi se non m'arriva l'early access ho gia cmq installato quando riva la scatola :nod:
Brely
11th May 2008, 23:24
early access? sarebbe?o.o
edit, a serve la key, niente xd
ma per quelli che hanno la closed o la open il client è lo stesso e si deve cmq riscaricare?
Xangar
11th May 2008, 23:34
ma per quelli che hanno la closed o la open il client è lo stesso e si deve cmq riscaricare?
ti posso dire che il client della closed non me lo riconosce e mi sta facendo riscaricare tutto.... frak
ti posso dire che il client della closed non me lo riconosce e mi sta facendo riscaricare tutto.... frak
beh vabbeh aspetterò la scatola in caso
MnfPna
11th May 2008, 23:48
per chi volesse ancora documentarsi ci sono i video del pvp weekend con i pg liv 20 su youtube
posto quello del Tos che secondo me in pvp rulla e parecchio
http://youtube.com/watch?v=yumWB65EhDc&feature=related
Matley
12th May 2008, 00:05
non avete capito
da quello che so i client beta NON funzionano in release.
quel link che ho messo è il client UFFICIALE DI AOC.. e probabilmente l'unico funzionante giorno 17.
se avete client beta installati teneteli fino al 16 per la beta e intanto scaricatevi questo client, perchè può anche essere che il nuovo client non sia compatibile con la closed beta.
MnfPna
12th May 2008, 00:14
vedere i file sembra la release attuale del client Closed, almeno la versione numerica e' identica, c'e' solo una s finale in piu'.
Credo che la differenza sia nelle xml come tra Open e CLosed, ma lo controllero' meglio alla fine del download /installazione (su secondario HD :P)
Venal
12th May 2008, 00:20
Sapete se è possibile acquistare solo la key e scaricare il client? In questo modo potrei giocare il 23, diversamente temo di dover aspettare 10 anni prima che arrivi la scatola :D
Voi che fate?
Xangar
12th May 2008, 00:23
Sapete se è possibile acquistare solo la key e scaricare il client? In questo modo potrei giocare il 23, diversamente temo di dover aspettare 10 anni prima che arrivi la scatola :D
Voi che fate?
c'era la possibilità da play.com, non so se c'è ancora però
Gramas
12th May 2008, 00:23
Preorder per me è saltato,volevo appunto prendere solo la key e giocare il 23..mi sembra assurdo non si possa fare ma a quanto pare è così.
anzi ma come cazzo è possibile huauhuah ma chi la vuole la scatola scusate eh...
Mosaik
12th May 2008, 00:30
Boh la funcon ha anche uno suo shop dove si puo' comprare ...
Magari li te la danno la key prima di inviare la scatola boh..
MnfPna
12th May 2008, 00:34
Closed server up again:P
Domattina a lavoro coi ceroni ....
dimension down..asd hanno qualche problema i server.
Vabe notte
Ladro di anime
12th May 2008, 08:14
Molto spoileroso su old tarantia ed alquanto scimmiesco.
Avvertiti.
http://www.vimeo.com/999007
Devon
12th May 2008, 08:23
direi non troppo spoileroso a questo punto :sneer:
Solfami
12th May 2008, 08:36
Molto spoileroso su old tarantia ed alquanto scimmiesco.
Avvertiti.
http://www.vimeo.com/999007
Questo è troppo :(
esplorare tutta tarantia è la prima cosa che ho fatto appena hanno sbloccato l'open beta :)
MiLLenTeX
12th May 2008, 08:43
Provato... a dettagli bassi prima di City of Tortage e nella città stessa, va tutto molto liscio.
Diventa un filo + complicato il pezzo successivo.
L'accesso alla spiaggia dopo la città pare abbastanza agevole ma ci sono dei tratti veramente dove il framerate scende alla vergogna...
Domanda che si esula dal discorso sopra esposto: io devo ancora effettuare il preorder... play.com o gamers.co.uk? Non mi importa una sega della mount, voglio solo capire se uno dei due è in grado di garantire lo shipping per la data di apertura ufficiale.
Vedo i vostri ultimi commenti che mi sembrano mooooooooolto titubanti e poco fiduciosi nei tempi di consegna.
Qualche news diretta? (magari son già state dette, ma a lavoro non ho tempo di risfogliarmi 100 pagine di thread...scusate)
Grazie
MiLLenTeX
12th May 2008, 09:49
uppete dai ^^
Devon
12th May 2008, 09:51
a quanto pare play.com ricevera dati per early access e scatole del gioco il 14, e sempre a quanto pare, manderanno l'offerta early access dal 15, come (sepre a quanto pare) aveva specificato da qualche parte
per il gioco penso non abbiano problemi ne play.com ne game.co.uk a shipparlo in tempo
MiLLenTeX
12th May 2008, 10:11
per il gioco penso non abbiano problemi ne play.com ne game.co.uk a shipparlo in tempo
tnx devonuzzo :)
asdasdasd
12th May 2008, 15:21
boh, forse arrivo tardi...
http://shopping.multiplayer.it/
- Pre-order key arrivata via mail venerdì 09/05 -
Drako
12th May 2008, 15:49
si e 15€ in più come costo...a me è arrivata oggi e lo pago 35€ :nod:
Glorifindel
12th May 2008, 15:55
si e 15€ in più come costo...a me è arrivata oggi e lo pago 35€ :nod:
*
peraltro gli shop italiani non mi pare diano la mount aggiuntiva al 40 :sneer:
gg
HariSeldon
12th May 2008, 15:59
Edit:
Rivata key da play.com mentre scrivevo il post sul fatto che non avevano detto da nessuna parte che l'avrebbero data dopo il 14 :-D
asdasdasd
12th May 2008, 16:01
*
peraltro gli shop italiani non mi pare diano la mount aggiuntiva al 40 :sneer:
gg
ti sbagli...riporto direttamente dalla gestione account su funcom:
Early Access: Begins May, 17th 2008, Pre-order: The War Mammoth, Age of Conan
Glorifindel
12th May 2008, 16:09
Allora sono dei "proh" quelli di multiplayer.it che vendono a un prezzo più alto e nemmeno fanno come gli inglesi che ti spiattellano ovunque il bonus war mount :D
Drako
12th May 2008, 16:13
a me non lo segna nell'account il mammuth ed era dichiarato :sneer:
Devon
12th May 2008, 16:17
play.com >>
Drako
12th May 2008, 16:26
play.com >>
mezzora fa gli stavi bestemmiando 7 generazioni :sneer:
Devon
12th May 2008, 16:31
:qq:
MnfPna
12th May 2008, 18:09
Rivata :P
Kappa
12th May 2008, 18:15
Arrivata la mail da game.co.uk dice che si parte il 19 è vero?
Ladro di anime
12th May 2008, 18:17
No il 17.
Kappa
12th May 2008, 18:19
Bene thx
che figata io parto dal 20 spero UHAUHAUHAUHa :rotfl:
IrideL
12th May 2008, 18:46
scusa per chi ha fatto il preorder... ho dei dubbi
mi e' rivata la key da play.com ok ,
mi hanno inviato un link dove registrarmi, il form PRIMA di tutto mi ha chiesto la key ed ok , l'ho inserita, nel form successivo c'erano tutti i dati da inserire, mi chiede PER FORZA quanti mesi di abbonamento voglio pagare ( ?? io ho un mese gratis che cazzo vogliono ) e poi se voglio partecipare alla early per la modica cifra di 5 euro ( vabbe ) .
e soprattutto non accettano le visa elecron LOL ,ma so scemi ...come bypasso il tutto? io vorrei solo pagare i 5 euro per la early e basta -,-
scusate se avete gia risposto in precedenza :|
Devon
12th May 2008, 18:50
ma leggete pdpz >.<
cmq:
ti chiedono di selezionare una subscription (che pero NON viene pagata fino alla fine dei 10+30giorni da earlyaccess+scatola) come in TUTTI i vari mmog chiedono.
la postepay funziona
IrideL
12th May 2008, 19:00
ma leggete pdpz >.<
cmq:
ti chiedono di selezionare una subscription (che pero NON viene pagata fino alla fine dei 10+30giorni da earlyaccess+scatola) come in TUTTI i vari mmog chiedono.
la postepay funziona
ok thz QQ
Sulimo
12th May 2008, 19:01
rivata anche a me yuuhuu ^O^!
scusate domanda niubba, qualcuno sa l'ora di apertura dei server sabato?
:D
Devon
12th May 2008, 19:06
5pm gmt mi pare
LuKas
12th May 2008, 19:28
NOn potrò nerdare al day1 qq ho una festa sabato sera :confused:
Domenica di fuoco :sneer:
Shocker
12th May 2008, 19:31
Anche io dovrei andare ad una festa sabato sera, ma sono mooolto tentato di starmene a casa a nerdare :sneer:
galazon
12th May 2008, 19:34
secondo me alla fine simulerai una malattia random per restare a casa :angel:
Devon
12th May 2008, 19:35
sabato?
sabato si parte nerdismo fino a domenica notte
LuKas
12th May 2008, 19:38
NAH nah ci vado è una festa che organizziamo noi da 100+ persone molto pheega non me la perdo :confused::confused::confused:
Dom nerd's day. :afraid::afraid:
maedocco
12th May 2008, 19:56
arrivata pure a me da play.com ora mi registro :)
IrideL
12th May 2008, 20:22
cmq 14 giga di client sono la vergogna della programmazione nel 2008 :sneer::sneer:
qualcuno impari dalla Bathsheda per favore :rotfl::rotfl:
e soprattutto il sito che gestisce il proprio account e' fatto con i piedi -_-°
Bakaras
12th May 2008, 20:44
Ok, iscritto, qualcuno mi dice DOVE vedo che mi tocca il mammoth????
Solfami
12th May 2008, 20:46
Ok, iscritto, qualcuno mi dice DOVE vedo che mi tocca il mammoth????
Vuoi farti toccare da un Mammoth?? :afraid::afraid:
c'è l'icona nelle info dell'account
Drako
12th May 2008, 20:59
c'è l'icona nelle info dell'account
non c'è se hai preordinato da game.co.uk...
l'icona del mio rhino io ce l'ho ghghgh
Drako
12th May 2008, 21:58
infatti ho detto game.co.uk
Ma con una 7900gt 256mb (su 6600@3ghz + 2 gb ram) dite che sarà giocabile? nc'ho ancora i soldi x cambiare vga ._.
Xangar
12th May 2008, 22:43
Ma con una 7900gt 256mb (su 6600@3ghz + 2 gb ram) dite che sarà giocabile? nc'ho ancora i soldi x cambiare vga ._.
ci giochi tranquillamente a dettagli medio alti
Devon
12th May 2008, 22:44
la sv per girare a medio ce la fa, dipende quanta ram c'hai
Odyen
13th May 2008, 10:12
se hai almeno 2g di ram vai medio-altino tranquillamente.
lordlorenz
13th May 2008, 12:38
Ehm,scusate,siccome questa iscrizione,che io ho fatto avendo la key,mi pare un po' cervellotica,qualcuno mi puo' dare un link dove io possa scaricare la open beta di sabato e dove possa mettere il mio user e pass?
Oppure qualcuno mi da un link con le istruzioni step by step per potere loggare avendo la user visto che ho compilato i vari form,ma non ho visto link dove scaricare?
Ve ne sarei motlo grato e vi ringrazio in anticipo.
Devon
13th May 2008, 12:43
Sabato comincia il gioco regolare, per quelli che hanno fatto preorder e usufrito dell'offerta Early Access (che ti permette di loggare gia dal 17, quindi 6 giorni in piu per EU) al costo di 5€
quest'offerta era legata al preordine con relativa Key bonus (quella della mount per intenderci) ed è ora terminata dai principali rivenditori (Play.com Game.co.uk Amazon.com multiplayer.it)
è disponibile ancora (Credo) sul sito cinese http://www.swagvault.com/
Quindi non c'è altro modo di giocare da sabato, a meno di fare l'ordine su swagvault e sperare che abbiano ancora key disponibili
:)
lordlorenz
13th May 2008, 12:57
Sabato comincia il gioco regolare, per quelli che hanno fatto preorder e usufrito dell'offerta Early Access (che ti permette di loggare gia dal 17, quindi 6 giorni in piu per EU) al costo di 5€
quest'offerta era legata al preordine con relativa Key bonus (quella della mount per intenderci) ed è ora terminata dai principali rivenditori (Play.com Game.co.uk Amazon.com multiplayer.it)
è disponibile ancora (Credo) sul sito cinese http://www.swagvault.com/
Quindi non c'è altro modo di giocare da sabato, a meno di fare l'ordine su swagvault e sperare che abbiano ancora key disponibili
:)
Mi spiego meglio,io la key la ho,ho fatto il preorder,tutto regolare,ora sto scaricando da quel link che tu hai postato in alto in "link utili",è quello il link giusto per scaricare il gioco?
Devo pagare sti 5 euro?
Li pago da?
Ecco giusto le informazioni per capire come potere logagre senza pensieri ;).
Grazie.
Devon
13th May 2008, 12:58
https://register.ageofconan.com
qui fai l'account utilizzando la Key del preorder, poi all'interno dell'account management fai "purchase early access"
lordlorenz
13th May 2008, 13:00
https://register.ageofconan.com
qui fai l'account utilizzando la Key del preorder, poi all'interno dell'account management fai "purchase early access"
Grazie,molto gentile.
Devon
13th May 2008, 13:03
Np :)
tra l'altro mi hai dato l'idea di metterlo tra i link utili :>