View Full Version : Mercato
io mi sarei risparmiato i 25 milioni di Amauri (che a mio avviso non vale) e avrei offerto un quinquennale a Flamini a 5 milioni a stagione.. è andata come è andata, ma per quel giocatore a parametro zero mi sa ci sarà da rosicare.
peluche
15th May 2008, 19:40
io mi sarei risparmiato i 25 milioni di Amauri (che a mio avviso non vale) e avrei offerto un quinquennale a Flamini a 5 milioni a stagione.. è andata come è andata, ma per quel giocatore a parametro zero mi sa ci sarà da rosicare.
ma assolutamente no. a parte il fatto che i 25 milioni di amauri sono fittizzi, visto che cash sono poco piu di una decina e il resto è un giocatore. Amauri è un grande attaccante imho, il meglio che si possa prendere con un investimento tutto sommato contenuto. perderlo mi spiacerebbe parecchio.
discorso flamini, come gia ripetuto è un ottimo elemento che gia di per se non vale neanche lontanamente 5 milioni a stagione (che fra l'altro son di piu).anche guardando nell'ottica di dargli cosi tanto contando sul fatto che non si spendono soldi sul cartellino a quelle cifre inevitabilmente puo andare a creare dei gran problemi di spogliatoio, visto che guadagnerebbe piu di gente come camoranesi del piero trezeguet e buffon quasi, senza aver dimostrato proprio nulla se non una gran bella stagione in una squadra come l'arsenal.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2008/05_Maggio/15/deco.shtml
deco :O
Estrema
15th May 2008, 20:48
:rotfl:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=104089
so propio senza vergogna al milan pensano de motiva il torino con ste cose?
in compenso la fiorentina rilancia
http://www.calciomercatonews.com/dettaglioNewsCategoria.asp?hdnIdCategoria=2&hdnId=7569&numeroPagina=1&NumeroTotaleRecord=7370&TotalePagine=737&maxRecordPerPagina=10
:sneer:
peluche
15th May 2008, 21:28
http://www.calciomercatonews.com/dettaglioNewsCategoria.asp?hdnIdCategoria=2&hdnId=7569&numeroPagina=1&NumeroTotaleRecord=7370&TotalePagine=737&maxRecordPerPagina=10
:banana:
Acheron
15th May 2008, 22:19
vieri è free e pure cafù lol
Karidi
15th May 2008, 22:23
Vabbe....sono entrambi svincolati a fine stagione...
se non ricordo male, l'anno scorso all'ultima giornata erano stati offerti centinaia di migliaia di euro a tutti i giocatori della squadra che giocava contro real come premio se vincevano, ho visto la partita ed erano scatenati :nod:
peluche
16th May 2008, 00:14
pare sia fatta per amauri alla juve...sperem.
Estrema
16th May 2008, 00:21
se non ricordo male, l'anno scorso all'ultima giornata erano stati offerti centinaia di migliaia di euro a tutti i giocatori della squadra che giocava contro real come premio se vincevano, ho visto la partita ed erano scatenati :nod:
ora non vorrei dire na cazzata ma mi pare che in spagna esiste na cosa del genere il premio a vncere da parte di altre società.
Karidi
16th May 2008, 00:30
Non so, ma secondo me il fatto che Galliani ha detto che Kaka giocherà 2°punta l'anno prossimo, mi da la convinzione che il fantasista sarà Ronaldinho.
Fantamercato, secondo voi?
Cicoh
16th May 2008, 00:36
ora non vorrei dire na cazzata ma mi pare che in spagna esiste na cosa del genere il premio a vncere da parte di altre società.
non è una cazzata.
peluche
16th May 2008, 00:38
secondo me non troppo, anche se per vedere che tipo di mercato si delineerà per voi bisogna attendere la qualificazione champ. posto che l'assenza da questa comporterebbe una campagna acquisti di profilo inferiore e quindi meno disponibilità liquide, mi pare che sia prioritario investire su altri reparti. servono due terzini (magari non due titolari) un portiere qualche giovane da far crescere e soprattutto un centravanti. ronaldinho, dal mio punto di vista, mi sembra una ciliegina sulla torta.;)
Estrema
16th May 2008, 01:17
Non so, ma secondo me il fatto che Galliani ha detto che Kaka giocherà 2°punta l'anno prossimo, mi da la convinzione che il fantasista sarà Ronaldinho.
oh l'elezioni le han fatte eh basta con sta storia del dentone:nod:
holysmoke
16th May 2008, 09:59
ma quest'anno ci so pure gli europei... il calcio mercato sara lunghissimo :nod:
Slurpix
16th May 2008, 10:26
puo nn essere fantamercato, come puo essere che cambino modulo facendo un 442 in linea.
xo boh.
3n1gma85
16th May 2008, 13:50
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/05_Maggio/16/ronnie.shtml
E si ricomincia con il dentone :sneer:
saltaproc
17th May 2008, 13:00
http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/11118/?from=tgcom
e chi cazzo è?:hm:
MnfPna
18th May 2008, 20:17
Vargas viene alla Fiorentina :P
holysmoke
18th May 2008, 20:19
chi te lo ha detto...
Estrema
18th May 2008, 20:22
chi te lo ha detto...
l'uomo dei gomblotti:sneer:
pensa te che sfiga invece il ragazzetto dell'avatar che probabilmente si presenta ai suoi nuovi tifosi con un bel gol ma che da la vittoria all'avversario:sneer:
vargas alla roma a causa del gol di martinez :sneer:
MnfPna
19th May 2008, 03:53
chi te lo ha detto...
Ad ammettere l'esistenza di una trattativa praticamente conclusa è stato il presidente del Catania Pulvirenti in diretta a Sky:" Vargas rimarrà in Italia- ha detto Pulvirenti - in una squadra del centro, non la Roma, la Fiorentina? Vedremo...".
Estrema
19th May 2008, 10:56
Ad ammettere l'esistenza di una trattativa praticamente conclusa è stato il presidente del Catania Pulvirenti in diretta a Sky:" Vargas rimarrà in Italia- ha detto Pulvirenti - in una squadra del centro, non la Roma, la Fiorentina? Vedremo...".
:rotfl:il perugia
holysmoke
19th May 2008, 22:51
Amauri-Juve, c'è l'accordo. Già domani la firma?
Incontro tra le parti: ai rosanero andrebbero Nocerino, la comproprietà di Lanzafame e 12 milioni di euro. Mercoledì le visite mediche del brasiliano. Decisiva anche la mancata qualificazione in Champions del Milan. [Gazzetta]
Be se tutto cio è confermato... tutto sommato è un buon affare :D
Slurpix
19th May 2008, 22:54
direi un gran affare, occhio a lanzafame, sto ragazzo ha dei gran numeri. :nod:
peluche
19th May 2008, 23:00
direi un gran affare, occhio a lanzafame, sto ragazzo ha dei gran numeri. :nod:
lanzafame è una furia. spero abbiano messo controriscatto senno con lo stronzo di Zampamerdini si andra alle buste sicuro.
Karidi
19th May 2008, 23:41
Buono in fase offensiva, ma difende meno di Pasqual che mi sembra + equilibrato, vi conviene?
Lanzafame è forte rischia se non ha fissato un diritto di riscatto sulla comproprieta di pagarlo il doppio se non il triplo guarda il Milan con Borriello
Karidi
21st May 2008, 10:19
Spero che il Milan, prende Mario Gomez.
holysmoke
21st May 2008, 10:24
Amauri sta concludendo ma Xabi Alonso alla Juve... perche? :scratch: Mi aspettavo qualcosa di meglio...
MiLLenTeX
21st May 2008, 10:26
Amauri sta concludendo ma Xabi Alonso alla Juve... perche? :scratch: Mi aspettavo qualcosa di meglio...
a me Xabi piace un botto come centrocampista...!
Xabi Alonso alla Juve... perche? Mi aspettavo qualcosa di meglio...perchè te fa schifo?
intanto nasri all'arsenal
Randolk
21st May 2008, 15:07
Eto'o dice testualmente "vado all'inter".
http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/11305/?from=tgcom
fonte: tgcom :confused:
peluche
21st May 2008, 15:11
Eto'o dice testualmente "vado all'inter".
http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/11305/?from=tgcom
fonte: tgcom :confused:
sarei curioso di sapere quanto gli dareste visto che ha rifiutato il tottenahm che gli offriva 7 milioni perche erano troppo pochi :confused:
fronte juve: vicinissimi a Xabi Alonso, amauri quasi fatta
3n1gma85
21st May 2008, 15:16
Eto'o è un grande campione ma sinceramente a noi ora serve un tre-quartista che sostituisca quel cadavere che è ormai Stankovic, senza dimenticare un sostituto di figo.
Per me bastano 3 acquisti mirati e siamo apposto:
-fantasista
-un buon esterno
e un Adriano che torni quello di una volta...
da Liverpool pronti 12 milioni per Dossena :nod:
Randolk
21st May 2008, 15:22
Eto'o è un grande campione ma sinceramente a noi ora serve un tre-quartista e un fantasista che sostituisca quel cadavere che è ormai Stankovic, senza dimenticare un sostituto di figo.
Per me bastano 3 acquisti mirati e siamo apposto:
-fantasista
-un buon esterno
e un Adriano che torni quello di una volta...
Per l'esterno è dura, mi accontenterei di strappare Vargas ai viola.
Uno fra Crespo e Cruz se ne andrà, Adriano purtroppo torna, resta Suazo e abbiamo Acquafresca in mano. Per me "siamo a posto così", anche perchè secondo me entro dicembre la coppia titolare sarà Ibra-Balotelli.
Quello che davvero serve è un centrocampista cerebrale: dovremmo riuscire a strappare Hleb a tutti i costi, anche perchè l'Arsenal sembra abbia appena chiuso per Nasri, quindi Hleb in teoria è libero. Lampard imho è inutile.
Eppoi tenterei un paio di colpi nostrani, tipo Diamanti o Dessena.
3n1gma85
21st May 2008, 15:29
Per l'esterno è dura, mi accontenterei di strappare Vargas ai viola.
Uno fra Crespo e Cruz se ne andrà, Adriano purtroppo torna, resta Suazo e abbiamo Acquafresca in mano. Per me "siamo a posto così", anche perchè secondo me entro dicembre la coppia titolare sarà Ibra-Balotelli.
Quello che davvero serve è un centrocampista cerebrale: dovremmo riuscire a strappare Hleb a tutti i costi, anche perchè l'Arsenal sembra abbia appena chiuso per Nasri, quindi Hleb in teoria è libero. Lampard imho è inutile.
Eppoi tenterei un paio di colpi nostrani, tipo Diamanti o Dessena.
Io mi accontenterei di Hleb e Quaresma :sneer: Lampard è un grande nome, ma se dovessi scegliere prenderei uno de due citati prima. Si parla tanto di Konko, boh non ho potuto seguire tanto il Genoa questa stagione, ma se da come dicono gente come cesar e solari se ne va sono favorevole al suo acquisto, ci serve un buon jolly che magari non rompa tanto le palle se sta in panchina.
Capitolo italiani mi piacerebbe tanto avere G.Rossi, è forte ed ha già esperienza in campo internazionale ma il Valencia a quanto dicono non lo vuole vendere indi per avere qualche italiano in più andrei su Dessena o Cigarini.
edit: http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={82E2C4B2-AB0E-453D-8834-1ED3379061F6}&cat=home&sezione=CALCIO
oh cazzo...:afraid:
Etoo non ci serve ad un cazzo, spero non lo prendano
Voglio Lampard Hleb e Diarra.. saremmo davvero a posto cosi. Non serve altro. In attacco Ibra-Balotelli-Cruz-Adriano-Suazo bastano e avanzano.
Randolk
21st May 2008, 15:47
Voglio Lampard Hleb e Diarra.. saremmo davvero a posto cosi.
LOL, ma anche Gerrard e Mascherano perchè no?
Basta un innesto a centrocampo, ma coi piedi buoni e che faccia girare veloce il pallone.
Slurpix
21st May 2008, 17:23
io lo nidderei abbestia etoo al milan pd. QQ
Randolk
21st May 2008, 17:50
io lo nidderei abbestia etoo al milan pd. QQ
Vi giriamo Adriano, vai tra.
Karidi
21st May 2008, 18:07
Vi giriamo Adriano, vai tra.
MARIO GOMEZ :drool:
Goram
22nd May 2008, 00:10
MARIO GOMEZ :drool:
:nod:
Seguito lo Stoccarda forte assai il tipo :nod:
LOL, ma anche Gerrard e Mascherano perchè no?
Basta un innesto a centrocampo, ma coi piedi buoni e che faccia girare veloce il pallone.
Paragone inesistente:nod:
Hleb va via sicuro dall'Arsenal, Lampard quasi sicuro dal Chelsea ed al Real a Diarra preferiscono Gago :nod:
A centrocampo ci vogliono almeno 2 innesti, ovvero: il sostituto di figo e l'eventuale sostituto di Vieira.
Estrema
23rd May 2008, 11:12
e anche quest'anno mr bobo pare che abbia trovato chi continua a pagargli le puttane, il torino:sneer:
MiLLenTeX
23rd May 2008, 11:14
e anche quest'anno mr bobo pare che abbia trovato chi continua a pagargli le puttane, il torino:sneer:
dai sbilanciati anche sta volta, Torino in champions?
Torino che vince campionato + coppa italia?
Con bobo sicuro sarà meglio dell'annata appena conclusa no? :sneer:
Karidi
23rd May 2008, 11:15
Seguito lo Stoccarda forte assai il tipo :nod:
Giovane, grosso e forte di testa :drool: ma anche di piedi non è male in nazionale 9 partite 6 gol e con lo stoccarda sta facendo bene, sarà lui il nostro nuovo "Oliviero Bomber Vero" :sneer::sneer:
Mi spiace per il Gila, che sono pronto a scommettere con Prandelli farà 18+ gol e i milanisti che gli sputano dietro giornalisti inutili compresi faranno QQ "noi l'avevamo detto..."
Estrema
23rd May 2008, 11:18
dai sbilanciati anche sta volta, Torino in champions?
Torino che vince campionato + coppa italia?
Con bobo sicuro sarà meglio dell'annata appena conclusa no? :sneer:
tse se piglia anche lucarelli cafu volpi e galante( voci accostate ai granata) considerando che gia hanno corini possono tranquillamente vincere quello della 3 età:sneer:
Mellen
23rd May 2008, 11:26
tse se piglia anche lucarelli cafu volpi e galante( voci accostate ai granata) considerando che gia hanno corini possono tranquillamente vincere quello della 3 età:sneer:
Fanno un campionato over40?
nomi buoni, ma c'è anche bisogno di correre.. lo hanno spiegato a Cairo? ;)
Mjollo
23rd May 2008, 12:44
Fanno un campionato over40?
nomi buoni, ma c'è anche bisogno di correre.. lo hanno spiegato a Cairo? ;)
ci si prova ogni anno a spiegarglielo!
qualcuno mi sa spiegare perchè asamoah deve andare all'udinese?
Mellen
23rd May 2008, 12:47
ci si prova ogni anno a spiegarglielo!
qualcuno mi sa spiegare perchè asamoah deve andare all'udinese?
asamoah non è già dell'udinese? o mi sono perso un passaggio?
:scratch:
Mjollo
23rd May 2008, 13:12
asamoah non è già dell'udinese? o mi sono perso un passaggio?
:scratch:
io sto parlando di Kwadwo Asamoah che è un giovane che abbiamo preso dal lione(se non ricordo male) nel mercato di gennaio.
Estrema
23rd May 2008, 13:17
io sto parlando di Kwadwo Asamoah che è un giovane che abbiamo preso dal lione(se non ricordo male) nel mercato di gennaio.
perchè è dell'udinese parcheggiato a torino per via che non potevano tesserare extracomunitari a gennaio:nod:
Acheron
23rd May 2008, 13:19
se viene gilardino mi fo una pippa
Estrema
23rd May 2008, 13:23
si ma poi parte uno tra osvaldo o pazzini probabilmente.
Mjollo
23rd May 2008, 13:41
perchè è dell'udinese parcheggiato a torino per via che non potevano tesserare extracomunitari a gennaio:nod:
ah... spero ci diano dei soldi almeno per il posteggio :sneer:
il ragazzo poi è proprio bravino
Estrema
23rd May 2008, 14:05
ah... spero ci diano dei soldi almeno per il posteggio :sneer:
il ragazzo poi è proprio bravino
mah che ne sai non ha mai giocato e mi pare che non giocasse ne in coppa d'africa e ne al bellinzona.
Mellen
23rd May 2008, 14:12
mah che ne sai non ha mai giocato e mi pare che non giocasse ne in coppa d'africa e ne al bellinzona.
visto in primavera o nella beretti?
o magari in qualche allenamento magari...
cmq non conoscevo qst asamoah.. fratello di Gyan?
Estrema
23rd May 2008, 14:40
visto in primavera o nella beretti?
o magari in qualche allenamento magari...
cmq non conoscevo qst asamoah.. fratello di Gyan?
mm nella primavera del perugia gattuso era uno dei più scarsi pensa te quanto conta a volte:nod:
Randolk
23rd May 2008, 16:20
Barzagli alla fiore pare fatto per 10 pippi. Bel colpo imho.
McLove.
23rd May 2008, 17:26
Barzagli alla fiore pare fatto per 10 pippi. Bel colpo imho.
bo dipende, nel senso che barzagli e' un grande o meglio lo e' stato, nell ultimo anno e mezzo ha iniziato a fare cagate su cagate al punto che da beniamino del pubblico al palermo e' diventato uno che qualche volta e' pure stato fischiato.
le male lingue indicano che giocava una merda perche voleva andare altrove, ma a ste cose io ci credo poco.
Ciò non toglie che se torna a giocare come sa e come ha fatto vedere, e' un grandissimo colpo
holysmoke
23rd May 2008, 17:30
ma viste le cessioni il palermo l'anno prox va in B? :sneer:
Estrema
23rd May 2008, 17:33
si ma la fiore sta a spende un po troppo strano che non venda nesuno gli unici 3 partenti sicur sono 3 svincolati ufo liverani vieri.
holysmoke
23rd May 2008, 17:36
si ma la fiore sta a spende un po troppo strano che non venda nesuno gli unici 3 partenti sicur sono 3 svincolati ufo liverani vieri.
sta gia calcolando i soldi della CL probabilmente :p
McLove.
23rd May 2008, 17:38
ma viste le cessioni il palermo l'anno prox va in B? :sneer:
ma bohh
in attacco c'e' de melo (di cui dicono gran cose) poi arrivano lanzaframe e nocerino nell affare Amauri piu 15 milioni di euro che si possono investire, a quanto pare arriva a parametro zero anche Liverani.
poi restano sicuro cavani Jancovich e balzaretti, il resto non so.
cmq si e' probabile asd
Estrema
23rd May 2008, 17:39
sta gia calcolando i soldi della CL probabilmente :p
eh si ma i soldi se piglian se arrivi almeno ai gironi e non prima ma alla fine.
secondo quello che gira fgli acquisti sicuri al momento sono;
barzagli 10ml
gilardino 15ml
vargas 8ml
comotto 3.5ml
vedi un po te e deve sostituire liverani pare con cigarini altri 10ml se fosse vero tutto cio voi dite che la squadra è molto più competitiva dell'anno passato?
holysmoke
23rd May 2008, 17:42
eh si ma i soldi se piglian se arrivi almeno ai gironi e non prima ma alla fine.
barzagli 10ml
gilardino 15ml
vargas 8ml
comotto 3.5ml
vedi un po te e deve sostituire liverani pare con cigarini altri 10ml se fosse vero tutto cio voi dite che la squadra è molto più competitiva dell'anno passato?
avoja :nod:
cmq probabile scambio in compropietà tra Juve e Genoa... Palladino-Campagnaro :shocked:
Estrema
23rd May 2008, 17:44
avoja :nod:
ho scritto na cazzata:sneer:.
peluche
23rd May 2008, 18:29
ma bohh
in attacco c'e' de melo (di cui dicono gran cose) poi arrivano lanzaframe e nocerino nell affare Amauri piu 15 milioni di euro che si possono investire, a quanto pare arriva a parametro zero anche Liverani.
poi restano sicuro cavani Jancovich e balzaretti, il resto non so.
cmq si e' probabile asd
sono 11 max 12 i milioni di amauri, non 15 ;)
cmq il palermo finche non si libera di quel demente di zamparini puo solo continuare nella mediocrita di questi anni.
barzagli 10ml
gilardino 15ml
vargas 8ml
comotto 3.5ml
dimentichi reveillere gia praticamente preso a 4 milioni.
piu ovviamente gli acquisti gia fatti cioe Jovetic (9 milioni) e Felipe Melo (altri 9 mil)
McLove.
23rd May 2008, 19:16
sono 11 max 12 i milioni di amauri, non 15 ;)
cmq il palermo finche non si libera di quel demente di zamparini puo solo continuare nella mediocrita di questi anni.
be a conti fatti meglio zamparini che sensi degli anni passati.
poi oddio mediocrita', quest'anno e' stato disastroso sopratutto per un gioco inesistente e perche chiedevano ad esempio di far fare il corini a simplicio con tutto quello che ne deriva, gli altri anni il palermo ha fatto togliere belle soddisfazioni ad i suoi tifosi, e questo basta per ora.
ah per il prezzo ho controllato tutte le testa degli ultimi giorni non sono 15 come scrivevo, ma 13 milioni di euro.
Mellen
23rd May 2008, 19:35
mm nella primavera del perugia gattuso era uno dei più scarsi pensa te quanto conta a volte:nod:
Ma infatti non ho mica detto "ecco il salavtore del Torino".
Ho solo detto che potrebbe averlo visto giocare in primavera se ha detto che gli sembra buono.. :gha:
I Della Valle potrebbero fare uno sforzo quest'anno puntando a fare molto bene.
Acheron
23rd May 2008, 20:18
il mercato dell'anno scorso la fiorentina ha avuto un attivo di 4 milioni, e sono 24 milioni da parte, + 20 teorici di quest'anno + i soldi della champions fate i conti
Mjollo
23rd May 2008, 20:38
lha visto mio fratello in una partitella del toro... mha detto che non è malaccio poi boh
Estrema
23rd May 2008, 20:44
il mercato dell'anno scorso la fiorentina ha avuto un attivo di 4 milioni, e sono 24 milioni da parte, + 20 teorici di quest'anno + i soldi della champions fate i conti
si ma i soldi della champ li prende il prossimo anno non all'inizio, fermo rstando questo, la fiorentina non ce la vedo a spendere 60milioni senza vendere nessuno.
holysmoke
23rd May 2008, 21:33
si ma i soldi della champ li prende il prossimo anno non all'inizio, fermo rstando questo, la fiorentina non ce la vedo a spendere 60milioni senza vendere nessuno.
e chi sei il commercialista dei della valle? :point:
peluche
23rd May 2008, 23:15
stavolta mi tocca uppare estre, mi sembra strano che spendano tutti sti soldi i della valle.
cmq sta tirando su una bella squadra la viola
Darkwarrior
24th May 2008, 10:54
Giovane, grosso e forte di testa :drool: ma anche di piedi non è male in nazionale 9 partite 6 gol e con lo stoccarda sta facendo bene, sarà lui il nostro nuovo "Oliviero Bomber Vero" :sneer::sneer:
Mi spiace per il Gila, che sono pronto a scommettere con Prandelli farà 18+ gol e i milanisti che gli sputano dietro giornalisti inutili compresi faranno QQ "noi l'avevamo detto..."
Karidi nn puoi tenere a vita un giocatore perchè vendendolo andrà a fare 18 gol. Probabilmente sarà così ma ormai è evidente che Gilardino per il Milan nn va bene. Nn credo siano necessarie ulteriori conferme eh...
Cmq l'affare sembra fatto, per circa 14 mln.
Galliani ha dichiarato quanto segue:
Occorre stare calmi e tranquilli per il mercato". Ha detto Galliani. "Per il reparto degli attaccanti non facciamo nomi, ma 1 punta va acquistata, perchè non c'è Ronaldo e se dovesse partire Gilardino serve un altro attaccante, visto che al momento ne abbiamo 4 su 6: Kakà, Seedorf, Pato e Inzaghi".
Il discorso del reparto offensivo porta alla domanda specifica su Gilardino: "La trattativa non è ancora iniziata, ma in effetti potrebbe cominciare. Del resto le cose si fanno sempre in due, quando c'è l'accordo tra le due parti".
Uno dei nomi che spesso si sente fare è quello di Andriy Shevchenko. Quanto possibile un suo ritorno, adesso? Ecco la risposta di Adriano Galliani: "Ancelotti lo ha inserito nella lista dei 4 attaccanti che potrebbero arrivare? Se non l'ha fatto ce lo metto io...". Da un attaccante ad un altro: Ronaldinho e il suo compagno di squadra Zambrotta: "Le pretese del Barcellona sono ancora più alte di quelle che pensiamo noi, mentre per il difensore...si, in effetti c'è la possibilità che arrivi".
La serie di domande sul mercato, poi, si sposta centrando l'argomento portieri: "Attualmente abbiamo 5 portieri, che sono Dida, Kalac, Storari, Abbiati e Coppola. Sento fare il nome di LLoris, ma noi non compreremo nessuno se prima non cediamo qualche altro portiere".
Ancelotti 2 giorni fa ha dichiarato invece che arriverà uno tra Drogba, Amauri, Adebayor, Etoo
peluche
24th May 2008, 11:24
Amauri è gia della juve. A meno che non ci siano terremoti non penso che il milan abbia possibilita in merito.
Riguardo a Drogba, o gli date 10milioni netti o col cazzo che viene in una squadra senza cl. Non l'ha mai vinta e non è piu giovane. E'eto invece non sono convinto che sia il prototipo di attaccante che serva al milan. Mario Gomez sarebbe un'ottima scelta, è un grande attaccante imho
holysmoke
24th May 2008, 11:29
Amauri è gia della juve. A meno che non ci siano terremoti non penso che il milan abbia possibilita in merito.
pure per X.Alonso sembra fatta e forse viene a rimorchio pure Riise :shocked:
Estrema
24th May 2008, 11:30
secondo me al milan arriva un attacnte di peso, troppo delusi i tifosi delle ultime campagne acquisti quest'anno un contentino glie lo daranno di sicuro:nod:
holysmoke
24th May 2008, 11:30
secondo me al milan arriva un attacnte di peso, troppo delusi i tifosi delle ultime campagne acquisti quest'anno un contentino glie lo daranno di sicuro:nod:
sheva :sneer:
Estrema
24th May 2008, 11:32
sheva :sneer:
in realtà quando ho scritto di peso pensavo ad adriano:sneer:
in realtà quando ho scritto di peso pensavo ad adriano:sneer:
un brasiliano verrà sicuro.
dopo rivaldo e ronaldo, devono rovinarne un altro. Non c'è due senza 3.:sneer:
Estrema
24th May 2008, 11:40
un brasiliano verrà sicuro.
dopo rivaldo e ronaldo, devono rovinarne un altro. Non c'è due senza 3.:sneer:
gia dato con oliveira( non è brasiliano?):D
Randolk
24th May 2008, 11:47
Oliveira ha fatto 18 gol questa stagione eh.
Oleawyn
24th May 2008, 11:58
http://www.calciomercato.it/dettaglioNewsCategoria.asp?hdnIdCategoria=2&hdnId=17168&numeroPagina=2&NumeroTotaleRecord=16075&TotalePagine=1608&RecXPage=10
Magari..
peluche
24th May 2008, 12:19
cosa ve ne fate di un'altra seconda punta? non è quello il genere di attaccante che serve al milan.
Karidi
24th May 2008, 12:26
Abbiati va al palermo come contropartita per Simplicio
Ma dico Amelia sta cosi sul cazzo...
Zambrotta, Maggio e Canini in difesa
Sammarco di ritorno a centrocampo
Attacco io prenderei Mario Gomez, ma mi sa che Galliani non lo prende :( + il ritorno di Sheva a Zero
Slurpix
24th May 2008, 12:27
Alberto Gilardino è un giocatore della Fiorentina. Dopo le due società, che si sono accordate sulla base di 14 milioni circa, anche l'attaccante ha trovato l'accordo con il club dei Della Valle. Il rossonero, che ritrova Cesare Prandelli, ha accettato di spalmare e ridurre il suo ingaggio attuale (3,2 milioni per altre due stagioni). L'ufficializzazione arriverà la prossima settimana.
gege
Gazzetta - A Totti il Pallone d'argento
24.05.2008 10.46 di Martina Fabrizi articolo letto 1636 volte
Prima della partita di Coppa Italia di questa sera Francesco Totti sarà premiato con il Pallone d'argento. Il premio viene assegnato dal gruppo romano dell'Unione della stampa sportiva italiana ed è un riconoscimento al giocatore che è riuscito a combinare meglio correttezza in campo e impegno di solidarietà fuori.
correttezza sul campo? ma dove :rotfl:
holysmoke
24th May 2008, 12:32
Gazzetta - A Totti il Pallone d'argento
24.05.2008 10.46 di Martina Fabrizi articolo letto 1636 volte
Prima della partita di Coppa Italia di questa sera Francesco Totti sarà premiato con il Pallone d'argento. Il premio viene assegnato dal gruppo romano dell'Unione della stampa sportiva italiana ed è un riconoscimento al giocatore che è riuscito a combinare meglio correttezza in campo e impegno di solidarietà fuori.
correttezza sul campo? ma dove :rotfl:
un po di parte :p
Darkwarrior
24th May 2008, 12:42
Riguardo a Drogba, o gli date 10milioni netti o col cazzo che viene in una squadra senza cl. Non l'ha mai vinta e non è piu giovane. E'eto invece non sono convinto che sia il prototipo di attaccante che serva al milan. Mario Gomez sarebbe un'ottima scelta, è un grande attaccante imho
Dalla biografia di Drogba: "Il mio sogno è giocare nel Milan"
Abbiati va al palermo come contropartita per Simplicio
Ma dico Amelia sta cosi sul cazzo...
Zambrotta, Maggio e Canini in difesa
Sammarco di ritorno a centrocampo
Attacco io prenderei Mario Gomez, ma mi sa che Galliani non lo prende :( + il ritorno di Sheva a Zero
Canini è un giocatore mediocre, nn so piu come dirlo. Sarebbe un acquisto alla cazzo visto che se hanno un pò di testa è molto più conveniente fare tornare Marzoratti. E in aggiunta a Marzoratti serve un grande difensore, nn un panchinaro del Cagliari.
Abbiati per Simplicio?? Nn so dove lo hai sentito ma anche qui nn ha molto senso visto che a noi serve urgentemente un portiere ed Abbiati è una soluzione dal buon rapporto qualità/prezzo.
Sammarco nn mi risulta sia più del Milan nemmeno per piccola parte..
Maggio mi piace.
Mario Gomez, boh, io lo sento nominare solo su Studio Sport quindi nn saprei :p Per me arriva Toni.
Karidi
24th May 2008, 12:52
Dalla biografia di Drogba: "Il mio sogno è giocare nel Milan"
Canini è un giocatore mediocre, nn so piu come dirlo. Sarebbe un acquisto alla cazzo visto che se hanno un pò di testa è molto più conveniente fare tornare Marzoratti. E in aggiunta a Marzoratti serve un grande difensore, nn un panchinaro del Cagliari.
Abbiati per Simplicio?? Nn so dove lo hai sentito ma anche qui nn ha molto senso visto che a noi serve urgentemente un portiere ed Abbiati è una soluzione dal buon rapporto qualità/prezzo.
Sammarco nn mi risulta sia più del Milan nemmeno per piccola parte..
Maggio mi piace.
Mario Gomez, boh, io lo sento nominare solo su Studio Sport quindi nn saprei :p Per me arriva Toni.
Canini, è considerato anche dopo l'infortunio uno dei migliori talenti italiani in difesa
Mario Gomez vai a vedere i numeri e i gol
Toni non penso lascia il Bayern
Sammarco è in comproprieta quindi al 50%
Abbiati non lo vuole la curva del Milan..
Randolk
24th May 2008, 12:53
Per me arriva Toni.
E' l'idolo di Monaco. MI sembra un ipotesi da fantacalcio.
Darkwarrior
24th May 2008, 13:08
Canini, è considerato anche dopo l'infortunio uno dei migliori talenti italiani in difesa
Mario Gomez vai a vedere i numeri e i gol
Toni non penso lascia il Bayern
Sammarco è in comproprieta quindi al 50%
Abbiati non lo vuole la curva del Milan..
Ma guardalo giocare invece di dire "è considerato". Anche Marzoratti è un ottimo giovane ed è già del Milan al 50%, è un 86 e ha fatto 2 ottimi campionati da titolare in serie A. Che senso ha preferire Canini a lui?
Abbiati nn lo vuole la curva del Milan? Beh questo nn posso saperlo, però mi pare che la curva del Milan nn sia ne azionista del club e nemmeno abbia avuto un grande ruolo nei mercati degli ultimi anni.
Sammarco dal quel che so io è stato già riscattato lo scorso anno.
E' l'idolo di Monaco. MI sembra un ipotesi da fantacalcio.
E' l'idolo di Monaco ma:
- ha sempre avuto il vizietto di cambiare
- la scorsa estate per sua ammissione e di galliani è stato molto vicino al Milan
- ha detto che si trova bene ma l'Italia gli manca, nn sa la lingua e ha chiesto giocatori italiani per il bayern (gattuso)
Quindi ipotesi nn così improbabile credo..
Cmq l'ipotesi più gettonata a rigor di logica è il ritorno di Borriello
bah.
per rifondare una squadra servirebbe gente nuova non un ultra trentenne come toni -.-
Karidi
24th May 2008, 13:25
Ma guardalo giocare invece di dire "è considerato". Anche Marzoratti è un ottimo giovane ed è già del Milan al 50%, è un 86 e ha fatto 2 ottimi campionati da titolare in serie A. Che senso ha preferire Canini a lui?
Abbiati nn lo vuole la curva del Milan? Beh questo nn posso saperlo, però mi pare che la curva del Milan nn sia ne azionista del club e nemmeno abbia avuto un grande ruolo nei mercati degli ultimi anni.
Sammarco dal quel che so io è stato già riscattato lo scorso anno.
E' l'idolo di Monaco ma:
- ha sempre avuto il vizietto di cambiare
- la scorsa estate per sua ammissione e di galliani è stato molto vicino al Milan
- ha detto che si trova bene ma l'Italia gli manca, nn sa la lingua e ha chiesto giocatori italiani per il bayern (gattuso)
Quindi ipotesi nn così improbabile credo..
Cmq l'ipotesi più gettonata a rigor di logica è il ritorno di Borriello
Sammarco l'anno scorso era in prestito al chievo che poi il Milan ha girato in comproprietà alla Samp
Abbiati non lo vuole la curva per quello che ha combinato ai tempi della Juve, e poi ha gia 32 anni..
Toni non si muove
Marzoratti rientra cma
Canini, viene preso e mi sa va in comproprietà in qualche squadra.
Estrema
24th May 2008, 14:00
e gia toni a 30anni suonati dopo aver vinto un campionato in germania rinuncia a giocarsi una champion per andare al milan come no:nod:
ma amauri quanto lo pagano ?
no perche se danno più dei 14 milioni di gila sono soldi buttati davvero..
Karidi
25th May 2008, 09:46
Da quanto ho letto x Amauri, danno 13 ML + Nocerino + 1/2 Lanzafame
Per me dare via tutto Nocerino che con il tempo diventa un gran giocatore, e 1/2 Lanzafame che + un giocatore molto bravo ci smena di brutto la Juve, perchè penso che quest'ultimo giro una stagione vale il doppio se non il triplo.
jamino
25th May 2008, 10:34
Da quello che so io 12+ nocerino + prestito biennale di lanzafame, mascherato da comprieità coon diritto di riscatto della juve.
Nei fatti quindi la juve lascia il controllo su Nocerino, ma mantiene completamente il controllo su Lanzafame.
A mio parere sono buoni segnali, contanto che la Juve su certi giocatori in cui crede molto mantiene sempre il controlo (Giovinco, Lanzafame, Marchisio).
Darkwarrior
25th May 2008, 11:24
"Mancano solo alcuni dettagli: è praticamente fatta, il giocatore ha fatto uno sforzo importante sull'ingaggio". Il direttore generale della Fiorentina Pantaleo Corvino parla così di Alberto Gilardino, chiudendo in positivo la trattativa con il Milan per portare l'attaccante in viola. Nessuna precisazione sull'ammontare dell'operazione, ma l'affare sarebbe stato chiuso per 14 milioni di euro."
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2008/05_Maggio/24/gilardino.shtml
peluche
25th May 2008, 11:52
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
cioè adesso vieni a dire che un giocatore come Amauri vale meno di Gilardino? kk:rotfl:
se penso che suazo è stato pagato tipo 13M, che Cellino ancora se la ride, tutt'a 1 tratto il prezzo di Amauri mi appare abbastanza basso :sneer:
Randolk
25th May 2008, 12:17
Suazo ha fatto 8 gol in 19 presenze. Non mi sembra ci sia troppo da ridere per una quarta punta.
Estrema
25th May 2008, 12:17
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
cioè adesso vieni a dire che un giocatore come Amauri vale meno di Gilardino? kk:rotfl:
ridi poco che se non era per i deliri di onnipotenza di galliani gilardino era gia un anno che vestiva il bianconero:sneer:
peluche
25th May 2008, 12:22
ridi poco che se non era per i deliri di onnipotenza di galliani gilardino era gia un anno che vestiva il bianconero:sneer:
dio me ne scampi :banana::banana:
Amauri è il meglio che si possa prendere a prezzi molto contenuti.
Suazo ha fatto 8 gol in 19 presenze. Non mi sembra ci sia troppo da ridere per una quarta punta.
a me non è mai e ripeto MAI piaciuto come attaccante, ha solo la velocità, per tutto il resto è mejo un crespo o un qualsiasi altro. cmq di presenze stando a gazzetta.it ne ha fatte 27 ( Titolare 9 - Subentrato 18 ) e 6 in Champ con 0 gol. 9 gol in 27 presenze non so pochi ma neanche tanti
e cmq a prescindere 13mil per una QUARTA punta mi sembra uno spreco e s'è visto l'apporto che ha dato a questo campionato soprattutto le ultime giornate
holysmoke
25th May 2008, 12:32
suazo chi?
Estrema
25th May 2008, 12:32
dio me ne scampi :banana::banana:
Amauri è il meglio che si possa prendere a prezzi molto contenuti.
si ma io son curioso di veder come cazzo fa ranieri con treseghe a giocare insieme non ce li vedo propio.
Estrema
25th May 2008, 12:35
a me non è mai e ripeto MAI piaciuto come attaccante, ha solo la velocità, per tutto il resto è mejo un crespo o un qualsiasi altro. cmq di presenze stando a gazzetta.it ne ha fatte 27 ( Titolare 9 - Subentrato 18 ) e 6 in Champ con 0 gol. 9 gol in 27 presenze non so pochi ma neanche tanti
e cmq a prescindere 13mil per una QUARTA punta mi sembra uno spreco e s'è visto l'apporto che ha dato a questo campionato soprattutto le ultime giornate
cioè che paragone indegno che hai fatto hai messo crespo come se fosse l'ultimo arrivato :nod:
cioè che paragone indegno che hai fatto hai messo crespo come se fosse l'ultimo arrivato :nod:
ma infatti ieri sera sec me lo doveva mettere
Cicoh
25th May 2008, 19:02
crespo è uno che ha fatto na valanga di goal in carriera,
suazo è una buona punta e nulla di più, certo che apparte roma e inter, negli altri club giocherebbe titolare fisso..
crespo è uno che ha fatto na valanga di goal in carriera,
suazo è una buona punta e nulla di più, certo che apparte roma e inter, negli altri club giocherebbe titolare fisso..
Ce lo vedo bene suazo al posto di pato :rotfl:
ma pato cosa ha dimostrato fino ad oggi ?
Estrema
25th May 2008, 20:27
bhè che ne sai magari centravate la champ, in fin dei conti siete al livello di samp e udinese:sneer:
ma pato cosa ha dimostrato fino ad oggi ?
Ha fatto gli stessi gol di suazo giocando metà stagione e di questa metà ha passato nel complesso un mese o più infortunato. Fatti due conti sulla media gol :rolleyes:
Ha fatto gli stessi gol di suazo giocando metà stagione e di questa metà ha passato nel complesso un mese o più infortunato. Fatti due conti sulla media gol :rolleyes:
rofl
vatti a guardare le presenze da titolare di pato e quelle di suazo, indovina un po chi ne ha giocate di piu.
dai anche uno sguardo alla media gol minuti, magari.
peluche
25th May 2008, 20:41
suazo è un buon giocatore, ma paragonarlo a pato è ridicolo dai.
Cicoh
25th May 2008, 22:59
vabbeh gia capita l'antifona, milan attacco stellare.
regà pato ha 18anni e mezzo e ha fatto lo stesso numero di gol giocando meno partite (di certo non le 27 in campionato, anche se cmq le partite che ha fatto le ha fatte quasi tutte da titolare mentre suazo ben 18 da subentrato), il paragone si ferma qua per conto mio.
Cicoh
25th May 2008, 23:34
ma infatti il confronto pato-suazo l'ha tirato fuori axet.
il milan mi sembra che provò a comprare suazo, evidentemente tanto inutile non è..poi suazo all'inter è ovvio che sia chiuso, una squadra che si permette di tenere cruz in panca.
magari alla roma suazo...
ma infatti il confronto pato-suazo l'ha tirato fuori axet.
il milan mi sembra che provò a comprare suazo, evidentemente tanto inutile non è..poi suazo all'inter è ovvio che sia chiuso, una squadra che si permette di tenere cruz in panca.
magari alla roma suazo...
mi tengo tutta la vita vucinic esterno (nello schema con totti punta) piuttosto che suazo :D
peluche
25th May 2008, 23:48
mi tengo tutta la vita vucinic esterno (nello schema con totti punta) piuttosto che suazo :D
rad ma non ho capito tu non eri laziale?:D
Cicoh
25th May 2008, 23:53
anche a me sembrava laziale...
si ok, vucinic è uno...poi? totti infortunato?
urgono attaccanti
io da bambino ero laziale come mio fratello.. poi da qualche anno niente, seguo premier e serie A ma più da spettatore.. ho conservato solo l'odio per l'inter (mentre inspiegabilmente si è affievolito quello verso la juve) e mi piacciono particolarmente vucinic cassetti de rossi taddei cicinho e totti della roma (totti da sempre anche quando ero della lazio anche se a volte era troppo coatto per i miei gusti :sneer: ):D
cmq vucinic è uno poi vendi mancini ti prendi un esterno e una punta (tipo huntelaar) e giochi con vucinic largo a sinistra, la punta avanti e totti dietro.. io farei così almeno
antonybridge
26th May 2008, 00:08
anche a me sembrava laziale...
si ok, vucinic è uno...poi? totti infortunato?
urgono attaccanti
se succede l impensabile fino a capodanno nn ci saranno sti problemi :blush:
Cicoh
26th May 2008, 00:10
antony, a me stai simpatico ma porti chiaramente sfiga.
il "succede" l'hai tirato fuori anche in occasione dell'ultima di campionato >,<
:*
antonybridge
26th May 2008, 00:17
antony, a me stai simpatico ma porti chiaramente sfiga.
il "succede" l'hai tirato fuori anche in occasione dell'ultima di campionato >,<
:*
non credo dipenda da me una cosa del genere. mica è una partita di calcio che posso gufa . la' o si fa' o non si fa' basta.
anche se.....
te piacerebbe torres eh :sneer:
antonybridge
26th May 2008, 00:25
te piacerebbe torres eh :sneer:
ma rimane un sogno
Slurpix
26th May 2008, 08:45
ioe totti dietro.. io farei così almeno
ma quando lo capirete che totti nn ha piu ne la voglia ne il fisico x giocare dietro??:nod::nod:
saltaproc
26th May 2008, 09:39
mmm pare che il milan abbia riscattato boriello :hm: ora vorrei capire a chi viene girato e per chi :hm::hm::hm:
olivera porta circa 10 milioni gila altri 15
o silvio caccia li picci o si fa un mercato come l'anno scorso :hm:
Slurpix
26th May 2008, 10:10
mah, molto prob se lo tengono, senza cempions è difficile che arrivi un super bomber.
ma quando lo capirete che totti nn ha piu ne la voglia ne il fisico x giocare dietro??:nod::nod:
vedi se la roma compra una punta VERA come gli torna a totti la voglia.. è vero totti si era rotto di giocare dietro ma adesso sta lì oltre che per "scelte" anche per necessità, visto che la roma non ha punte.. e cmq anche giocando davanti totti torna dietro a prendersi la palla e lancia gli esterni e "fa salire la squadra" :sneer: quindi non cambierebbe manco tanto
Estrema
26th May 2008, 10:57
mmm pare che il milan abbia riscattato boriello :hm: ora vorrei capire a chi viene girato e per chi :hm::hm::hm:
olivera porta circa 10 milioni gila altri 15
o silvio caccia li picci o si fa un mercato come l'anno scorso :hm:
ma le compropietà non scadono a fine giugno?:scratch:
holysmoke
26th May 2008, 11:36
ma lol... nn so se è colpa della fiorentina o del furbone di zamparini... ma Barzagli nn va piu alla fiorentina ma al Wolfsburg :shocked:
Estrema
26th May 2008, 11:41
ma lol... nn so se è colpa della fiorentina o del furbone di zamparini... ma Barzagli nn va piu alla fiorentina ma al Wolfsburg :shocked:
bhè considera che sono le società con i 2 migliori ds in assoluto è una bella sfida.
holysmoke
26th May 2008, 11:48
bhè considera che sono le società con i 2 migliori ds in assoluto è una bella sfida.
su tgcom dice che è stata solo una questione di ingaggio... 1.6 la fiore e 3 il wolf e quindi la scelta del giocatore è stata facile che poi nn lo sapevo al wolf sta pure zaccardo
Kuroko
26th May 2008, 11:53
Di un soffio :)
Estrema
26th May 2008, 11:53
su tgcom dice che è stata solo una questione di ingaggio... 1.6 la fiore e 3 il wolf e quindi la scelta del giocatore è stata facile che poi nn lo sapevo al wolf sta pure zaccardo
mm io mi fido di corvino se non lo prendono ce sta altro dietro sicuramente più che l'ingaggio ce sta dietro cartellino/scambi tant'è che liverani si è riavvicinato tanto al torino, quando sembra che era gia del palermo e zamparini ste cose non le prende bene :nod:
rofl
vatti a guardare le presenze da titolare di pato e quelle di suazo, indovina un po chi ne ha giocate di piu.
dai anche uno sguardo alla media gol minuti, magari.
http://www.gazzetta.it/speciali/statistiche/2008_nw/giocatori/52575.shtml
http://www.gazzetta.it/speciali/statistiche/2008_nw/giocatori/91430.shtml
Qualcuno ha detto owned? :rotfl: :rotfl:
Randolk
26th May 2008, 12:41
Sì vabbè Axet siamo lì eh, un gol ogni 155 minuti per Suazo contro uno ogni 148 per Pato, non è che li separi un abisso :gha:
E' ovvio che in prospettiva Pato gli mangerà la pastasciutta in testa, anche perchè sono due giocatori molto differenti, ma non credo si potesse chiedere tanto di più a una QUARTA (anche quinta) punta.
certo che è scandaloso, come il leader mr. B rigirate dati come meglio vi piace.
minuti giocati suazo 1240 gol 8
minuti giocato pato 1333 gol 9
partite da titolare suazo 9 gol 8
patite da titolare pato 13 gol 9
eggia guarda devo proprio dirlo GRANDE PATO.
ma soprattutto grande AXET, ridicolo fanboy.
si suazo 9 volte titolare e 18 subentrato pure eh... diciotto
poi pato ha 100min in + e 1gol in + quindi +/- pari.. ma cmq sec me il paragone non esiste
holysmoke
26th May 2008, 14:08
pato è bravo, giovanissimo ma nn è ancora nessuno piu o meno come suazo 4/5° punta dell'inter... mo tirarla sui minuti e sui gol è la solita sfida a chi ce la + lungo. Fra i 2 ovviamente è meglio il papero...
Cqm ultime di mercato...
Inter: Mourinho 3 anni + Deco + Lampard + Eto'o (x Ibra)
Milan: Zambrotta + Eto'o/Ronaldhino + Mancini
Roma: Borriello/Gourcuff
si comincia bene con le booombe :sneer:
si suazo 9 volte titolare e 18 subentrato pure eh... diciotto
ma se ha giocato meno minuti suazo che pato :rotfl:
oh ma io dico LEGGERE i dati, vi costa fatica ?
NelloDominat
26th May 2008, 14:11
certo che è scandaloso, come il leader mr. B rigirate dati come meglio vi piace.
Sempre a mettere la porca troia di politica in mezzo.
Comunque il rapporto piu" importante e'
suazo 1 goal ogni 155minuti vuol dire 0.58 goal a partita
Pato 1 goal ogni 148 minuti. vuol dire 0,61 goal a partita
In paragone a Del Piero (capocannoniere) 2878 minuti 21 goal segnati (con 3 rigori mentre i primi due non ne hanno)
0.57 goal a partita mentre il migliore del campionato e' stato Ibraimovic con 0,65 goal a partita. con almeno 6 goal a stagione
Quindi entrambi mi sembrano molto validi come rimpiazzo, e da specificare inoltre che pato e' 18enne, cose che anche i grossi big attuali a 18anni non facevano certo quella media.
Marphil
26th May 2008, 14:14
Cioè ma veramente state a paragonare Pato con Suazo? :rotfl::rotfl:
Cioè...diciotto...18....DICIOTTO anni....e volete pure discute?
GG
ma se ha giocato meno minuti suazo che pato :rotfl:
oh ma io dico LEGGERE i dati, vi costa fatica ?
mi sa che i reply però non li leggi dato che tel ho anche scritto
peluche
26th May 2008, 14:20
pato è bravo, giovanissimo ma nn è ancora nessuno piu o meno come suazo 4/5° punta dell'inter... mo tirarla sui minuti e sui gol è la solita sfida a chi ce la + lungo. Fra i 2 ovviamente è meglio il papero...
Cqm ultime di mercato...
si vocifera che mourinho prendera 9 mil di euro per 3o4 stagioni. 9x3+buonuscita MOLTO sostanziosa per il ciuffo = una quarantina di milioni solo per il cambio allenatore.
gege:banana:
Quanta pena che mi fai huauahhuaahuahu
Cicoh
26th May 2008, 14:46
la notizia migliore della giornata è Mancini per jankulovski,
già che ci siamo perchè non cafù per cicinho >,
Cioè ma veramente state a paragonare Pato con Suazo? :rotfl::rotfl:
Cioè...diciotto...18....DICIOTTO anni....e volete pure discute?
GG
:elfhat:
Wolfo
26th May 2008, 15:11
ma quindi tu emma non scambieresti pato con suazo per assurdo?
Drako
26th May 2008, 16:06
Cqm ultime di mercato...
Se vabbè ibra non vale tutta sta roba :sneer:
Slurpix
26th May 2008, 17:11
il milan cazzo se ne fa di mancini?dove lo fa giocare?cambiano il modulo x far giocare pippa mancini?
holysmoke
26th May 2008, 17:22
Se vabbè ibra non vale tutta sta roba :sneer:
solo eto'o è x ibra :D
Drako
26th May 2008, 17:42
solo eto'o è x ibra :D
ah ecco, mi sembrava strano :D
MiLLenTeX
26th May 2008, 17:43
ibra (lo dico io che ne parlo spesso male ) >>>>>>>>>>> eto'o
holysmoke
26th May 2008, 17:45
ibra (lo dico io che ne parlo spesso male ) >>>>>>>>>>> eto'o
eto'o starebbe bene all'inter... 10 neri + materazzi :sneer:
Bakaras
26th May 2008, 18:15
Nel senso che il giornalista prima di scriverlo si è fumato un paio di bombe?
passi Borriello che cmq non vorrei, ma co Gourcuff che minchia ci dobbiamo fare :rotfl::rotfl:
Sta cosa è ripresa da una simpaticissima battuta di Galliani quando ad Aprile allo sfumare della trattativa con Soros disse a Rosella Sensi di non preoccuparsi il Milan è una società amica e che ci avrebbe aiutato con i prestiti dei due sopracitati :bored:
Wolfo
26th May 2008, 18:22
Nel senso che il giornalista prima di scriverlo si è fumato un paio di bombe?
passi Borriello che cmq non vorrei, ma co Gourcuff che minchia ci dobbiamo fare :rotfl::rotfl:
Sta cosa è ripresa da una simpaticissima battuta di Galliani quando ad Aprile allo sfumare della trattativa con Soros disse a Rosella Sensi di non preoccuparsi il Milan è una società amica e che ci avrebbe aiutato con i prestiti dei due sopracitati :bored:
te scherzi sul francesino, ma credimi che gourvouff è un talento, solo che a mio modo di vedere non gioca nel ruolo che si addice di più per le sue caratteristiche, io lo farei giocare davanti alla difesa, solo che ora c'è un tale pirlo che gli ruba il posto :sneer: ... scherzi a parte son sicuro che ovunque andrà farà bene
Bakaras
26th May 2008, 20:31
te scherzi sul francesino, ma credimi che gourvouff è un talento, solo che a mio modo di vedere non gioca nel ruolo che si addice di più per le sue caratteristiche, io lo farei giocare davanti alla difesa, solo che ora c'è un tale pirlo che gli ruba il posto :sneer: ... scherzi a parte son sicuro che ovunque andrà farà bene
Per carità è un buon talento, ma io ho già DDR Aquilani e Pizarro, Gourcuff non giocherebbe mai.
Cicoh
27th May 2008, 02:34
anche perchè Brighi quando è entrato ha fatto bene...una signora riserva..
NelloDominat
27th May 2008, 07:02
Per carità è un buon talento, ma io ho già DDR Aquilani e Pizarro, Gourcuff non giocherebbe mai.
YEP 100% UP!
:elfhat:
Guarda che sta dando ragione a me eh..
Davvero, tu manco sei capace di leggere ahuaauahuahuahu :rotfl:
Karidi
27th May 2008, 10:06
Milan, il difensore arriva dal Brasile: ecco Miranda
09:00 del 27 maggio
MirandaIl Milan ha individuato il rinforzo per la difesa: si tratta di Joao Miranda de Souza Filho, brasiliano classe 1984 del San Paolo. Cresciuto nel Coritiba, il ragazzo ha alle spalle un'esperienza in Francia con il Sochaux. La trattativa è alla stretta finale. (Corriere della Sera)
lo spettro di Roque Junior -.- ma poi Miranda mi da nome da zoccolone...della Paulese.
saltaproc
27th May 2008, 10:07
Milan, il difensore arriva dal Brasile: ecco Miranda
09:00 del 27 maggio
MirandaIl Milan ha individuato il rinforzo per la difesa: si tratta di Joao Miranda de Souza Filho, brasiliano classe 1984 del San Paolo. Cresciuto nel Coritiba, il ragazzo ha alle spalle un'esperienza in Francia con il Sochaux. La trattativa è alla stretta finale. (Corriere della Sera)
lo spettro di Roque Junior -.- ma poi Miranda mi da nome da zoccolone...della Paulese.
e chi cazzo è? :afraid:
ihc'naib
27th May 2008, 10:34
imho Miranda l'ha consigliato Ronie..
saltaproc
27th May 2008, 10:35
Bakaras
27th May 2008, 10:36
:rotfl::rotfl::rotfl:
Kuroko
27th May 2008, 10:39
:rotfl::rotfl:
A Pes quando fai la masterleague nella rosa iniziale c'è un certo Miranda, o forse era Minanda non ricordo bene.
Wolfo
27th May 2008, 10:43
oddio Miranda... ma cazzo ma con tutti i capaci che ci sono in italia un trans brasiliano dobbiamo comprare...
MiLLenTeX
27th May 2008, 10:44
oddio Miranda... ma cazzo ma con tutti i capaci che ci sono in italia un trans brasiliano dobbiamo comprare...
lo fanno per i loro froci tifosi come te :point:
Wolfo
27th May 2008, 10:45
dici?
MiLLenTeX
27th May 2008, 10:58
dici?
dico dico :)
holysmoke
27th May 2008, 12:20
Amauri-Juve: ci siamo Visite mediche, poi la firma
L'attaccante brasiliano ha sostenuto i test atletici alla clinica Fornaca di Torino. Poi andrà al centro di medicina sportiva e da lì alla sede bianconera, dove nel primo pomeriggio siglerà il contratto. I procuratori: "Tutto fatto, oggi si chiude"
:D
Lupoazzurro
27th May 2008, 12:24
Abbiati al Palermo...
http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=82585
e ora il Milan chi prende?
saltaproc
27th May 2008, 12:48
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2008/05_Maggio/27/amauri.shtml
ma pd è un culo la donna di amauri :look:
bho discorso abbiati...non capisco...3.5 milioni e in parte il milan con i soldi ci paga parte dello stipendio perchè troppo dispendioso per il palermo? :scratch:
:bored:
holysmoke
27th May 2008, 13:03
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2008/05_Maggio/27/amauri.shtml
ma pd è un culo la donna di amauri :look:
sara porca... :sneer:
peluche
27th May 2008, 13:05
sara porca... :sneer:
Karidi
27th May 2008, 13:09
Abbiati al Palermo...
http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=82585
e ora il Milan chi prende?
Io spero Marco Amelia.
saltaproc
27th May 2008, 13:14
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2008/05_Maggio/27/dida.shtml
:bored:
posso dargli una sciabolata nel culo?
Slurpix
27th May 2008, 13:30
se fosse forte gurguff avrebbe giocato, anceloti mica è un pirla, meglio che vadi a zappare la terra da qualche parte chè è piu utile.
Randolk
27th May 2008, 14:23
meglio che vadi
Fantocci batti lei!
Slurpix
27th May 2008, 15:15
Fantocci batti lei!
c hai ragione!!nabbo a me. :nod::nod::sneer::sneer:
cmq pare mancini da moratti.. colloquio di soli 25 min.. l'esonero è nell'aria
Slurpix
28th May 2008, 08:26
no ma di sto amauri che vuole 4.1 mil di € i Gobbi che dicono??ehhhhhh Flaminihhhhhhhhh troppi soldiiiiiiiiiiiihhhhhhhh, lo spogliatoioooohhhhhhhhhhhh.. :sneer:
saltaproc
28th May 2008, 08:38
no ma di sto amauri che vuole 4.1 mil di € i Gobbi che dicono??ehhhhhh Flaminihhhhhhhhh troppi soldiiiiiiiiiiiihhhhhhhh, lo spogliatoioooohhhhhhhhhhhh.. :sneer:
cmq pure il manchester ora minaccia di denunciare alla fifa il real per la rottura di cazzo su c.ronaldo
o bella..mi ricorda tanto qualcosa...:nod::nod:
Lupoazzurro
28th May 2008, 09:49
Guarda per me potrebbero pure mandarlo a cagare...cmq sembra che piuttosto che darglieli gli offran un anno in più di contratto.
BlackCOSO
28th May 2008, 09:59
cioe ho letto oggi...
barzagli e zaccardo al wolfsburg :gha::gha:
cmq adesso sul mercato ci sono anche i vari Aimar , Milito , D'alessandro ecc...tutti ex giocatori del R.Zaragoza che andra in B spagnola :D , la lazio sembra interessata a Aimar ...., uhm chissa come intendono pagarlo :sneer::D
Anche se leggendo i giornali vari
Behrami attuera il codice/coso 17 ....quindi potra andarsene e entrera qualche soldino..
Mauri andra via...
Pandev se era vero quello che si diceva 20 muilioni di euro ( circa , milione piu milione meno :sneer: ) all'Arsenal...
Mudingay --> portsmouth che paghera il giocatore abbastanza da quanto sembra , e dovrebbe arrivare Barone da noi...
Bah
peluche
28th May 2008, 10:49
tutte le cagate di amauri sono falsità messe in giro dal solito giornalismo di merda italiano. probabilmente ha gia firmato, tutto il can can mediatico è una grossa bolla di sapone per poter scrivere qualcosa. non c'è nessuna storia, nessuna richiesta dell'ultimora. contratto di 4 anni a 3,8 mil annui piu premi.
qualsiasi altra storia è merda fusa.
saltaproc
28th May 2008, 10:56
gomblottoooooo :sneer:
peluche
28th May 2008, 10:57
gomblottoooooo :sneer:
:confused:
Randolk
28th May 2008, 11:22
tutte le cagate di amauri sono falsità messe in giro dal solito giornalismo di merda italiano. probabilmente ha gia firmato, tutto il can can mediatico è una grossa bolla di sapone per poter scrivere qualcosa. non c'è nessuna storia, nessuna richiesta dell'ultimora. contratto di 4 anni a 3,8 mil annui piu premi.
qualsiasi altra storia è merda fusa.
Ahhhhh, il giornalismo di merda italiano, certo.
La telenovela dello scorso anno di Chivu l'avete presa tutti come oro colato però :p
MiLLenTeX
28th May 2008, 11:22
Ahhhhh, il giornalismo di merda italiano, certo.
La telenovela dello scorso anno di Chivu l'avete presa tutti come oro colato però :p
oddio... eccoloooooooooooooooooooooooooooo
Amalaaaaaaaaaaaa pazza inter amalaaaaaaaaaaa
:kiss:
Zamparini l'ha sempre detto o Juve o nulla l'accordo c'e' le visite le ha fatte,non credo proprio di 200m€ possano cambiare la vita a uno che già passa da "morire di fame" a diventare milionario.
saltaproc
28th May 2008, 11:24
ora morire di fame...non esageriamo daiii
Randolk
28th May 2008, 11:24
oddio... eccoloooooooooooooooooooooooooooo
Amalaaaaaaaaaaaa pazza inter amalaaaaaaaaaaa
:kiss:
Eh Millo troppo comodo fare le pulci unilateralmente.
MiLLenTeX
28th May 2008, 11:33
Eh Millo troppo comodo fare le pulci unilateralmente.
imho, son differenti le cose.
Anche se sia l'anno scorso che quest anno il giornalismo ha fatto del suo.
Ma, in tutta sincerità, non ho estro di discuterci sopra... non ci sto con la zucca :)
Estrema
28th May 2008, 12:10
e intanto come dicevo a gennaio rolando bianchi se ne va:sneer:
Mjollo
28th May 2008, 12:38
oh che strano :sneer:
holysmoke
28th May 2008, 12:39
dovedove
Estrema
28th May 2008, 12:42
dovedove
il wolfsburg pare sia in vantaggio, quante cazzo di macchie ha venduto quest'anno la vw?:sneer:
Mellen
28th May 2008, 12:53
tralasciando ovviamente il discorso soldi al giocatore (che non è di poco conto nel mondo moderno in cui si guarda prima a quelli), vorrei far notare che dopo l'Inghilterra 10anni fa e la Spagna di 2 anni fa, ora persino in Germania i nostri giocatori preferiscono andare..
;)
peluche
28th May 2008, 13:01
tralasciando ovviamente il discorso soldi al giocatore (che non è di poco conto nel mondo moderno in cui si guarda prima a quelli), vorrei far notare che dopo l'Inghilterra 10anni fa e la Spagna di 2 anni fa, ora persino in Germania i nostri giocatori preferiscono andare..
;)
beh mi pare ovvio per giocatori del genere, vanno in squadre che a parità di obiettivi gli danno il doppio/triplo dei soldi...
cmq il wolfsburg sta tirando su una bella squadra, magath gia da quest'anno sta lavorando a un progetto abbastanza ambizioso, e gli ottimi risultati ottenuti gli stanno dando ragione
Mjollo
28th May 2008, 13:03
beh mi pare ovvio per giocatori del genere, vanno in squadre che a parità di obiettivi gli danno il doppio/triplo dei soldi...
cmq il wolfsburg sta tirando su una bella squadra, magath gia da quest'anno sta lavorando a un progetto abbastanza ambizioso, e gli ottimi risultati ottenuti gli stanno dando ragione
si ma sta anche spendendo un fottio :sneer:
Estrema
28th May 2008, 13:04
si ma sta anche spendendo un fottio :sneer:
eh ma li si possono spedere i soldi eh non hai la certezza che parti gia dal 5 posto se ti va bene:nod:
madonna i nomi che stanno accostando all'inter...
da prendere con le pinze ovviamente, magari son tutte cazzate giornalistiche.. però pd:
Drogba
Hleb
Lampard
Deco
Quaresma
Dani Alves
bei nomi
Randolk
28th May 2008, 13:17
madonna i nomi che stanno accostando all'inter...
da prendere con le pinze ovviamente, magari son tutte cazzate giornalistiche.. però pd:
Drogba
Hleb
Lampard
Deco
Quaresma
Dani Alves
bei nomi
Li accostavano all'inter già prima di Mourinho eh.
Hleb è roba di Mancini tra l'altro, infatti non viene perchè pare abbia accettato la proposta del Barcellona. Di tutti gli altri, va già bene se ne arriva uno.
saltaproc
28th May 2008, 13:24
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2008/05_Maggio/28/galliani.shtml
solo io mi aspetto un altro mercato del cazzo ?
Slurpix
28th May 2008, 13:28
cioe ho letto oggi...
barzagli e zaccardo al wolfsburg :gha::gha:
eh vabbe la fiorentina a barzagli voleva dare sul milione di euro, lui chiedeva un po piu, il Wolfsburg gliene da 2 di milioni.
soldi >> all.
Li accostavano all'inter già prima di Mourinho eh.
Hleb è roba di Mancini tra l'altro, infatti non viene perchè pare abbia accettato la proposta del Barcellona. Di tutti gli altri, va già bene se ne arriva uno.
bhè certo mica intendevo tutti cmq anche se i nomi circolavano prima ammetti che con mourinho l'ipotetico arrivo di Lampard Drogba o Deco si facilita...
antonybridge
28th May 2008, 13:33
che merde che sono le donne :bored: basta che hanno un cazzo o i soldi (anche se finti) e sono apposto
molto probabilmente finira' questo miniciclo che la roma aveva tirato su con 2 coppette del nonno e una supercoppa :(
tra poco si ri vedranno roma e lazio con un solo obiettivo stagionale . vincere il derby
perchè chi se ne va da roma? ah :rotfl: parlavi della sensi.. mha non capisco perchè non voglia vendere, ha anche 1po rotto il cazzo e secondo me il suo atteggiamento (soprattutto la cosa fake degli arabi) ha indispettito soros
Bakaras
28th May 2008, 13:36
che merde che sono le donne :bored: basta che hanno un cazzo o i soldi (anche se finti) e sono apposto
molto probabilmente finira' questo miniciclo che la roma aveva tirato su con 2 coppette del nonno e una supercoppa :(
tra poco si ri vedranno roma e lazio con un solo obiettivo stagionale . vincere il derby
Oh ma datevi una calmata eh, un pò di equilibrio , vediamo che succede :)
Estrema
28th May 2008, 13:39
i cicli prima o poi finisco per tutti guarda il milan.
saltaproc
28th May 2008, 13:42
a estre un milanista da piccolo ti ha ucciso il gatto ..no perchè non si spiega sto odio
McLove.
28th May 2008, 13:42
a estre un milanista da piccolo ti ha ucciso il gatto ..no perchè non si spiega sto odio
devono essere stati un milanista ed uno juventino insieme a palleggiarsi il gatto di estrema :rotfl:
Estrema
28th May 2008, 13:44
astio verso il milan? e quando scusa, perchè non è vero che il milan ha finito un ciclo?
è dall'inizio del campionato che piangete son 3 anni che piangete per la campagna acquisti fammi capire do sta il nuovo corso del milan.
saltaproc
28th May 2008, 13:46
ti rispondo quando torno a casa o perdo il treno :D
Estrema
28th May 2008, 13:47
ti rispondo quando torno a casa o perdo il treno :D
ma fai cesena bologna tutti i giorni?
anche all'inter è finito un ciclo :metal:
holysmoke
28th May 2008, 14:19
perche quando è cominciato?
Beh, guardando il palmares, il ciclio è iniziato ben 3 anni fa.
questi 3 anni ad alcuni hanno portato 6 trofei nazionali, ad altri una retrocessione in b condita da 18 punti di penalizzazione per frode sportiva, ma che ci vuoi fare?
quando stavate inB
pressapoco quando c'è stata la serie B piu bella di tutti i tempi, con juve genoa etc
MiLLenTeX
28th May 2008, 14:24
questi 3 anni ad alcuni hanno portato 6 trofei nazionali, ad altri una retrocessione in b condita da 18 punti di penalizzazione per frode sportiva, ma che ci vuoi fare?
scanniamoci in msn cazzaro! :sneer:
holysmoke
28th May 2008, 14:24
ma sai ciclo che significato ha? a perche vincere scudetto + coppa italia vuol dire ciclo?
McLove.
28th May 2008, 14:28
nel senso che mancini non fara' piu' la mestruata?
Randolk
28th May 2008, 14:34
ma sai ciclo che significato ha? a perche vincere scudetto + coppa italia vuol dire ciclo?
Quindi si può parlare di ciclo solo in presenza di vittoria Champions?
Daccordo, allora chiamiamolo "fuoriuscita periodica di sangue dalla passera".
peluche
28th May 2008, 14:56
gg al ciclo piu patetico di sempre :point:
un ciclo con formula prendi 3 paghi 2 scudetti e una memorabile e fantasmagorica supergoppa italiana.
non ce niente da fare, siete proprio dei vincenti :sneer:
Karidi
28th May 2008, 15:26
Ufficiale Gilardino alla Fiorentina.
:(
MiLLenTeX
28th May 2008, 15:31
Ufficiale Gilardino alla Fiorentina.
:(
se ti dico che fa la fine di Mutu ci credi vero? :)
saltaproc
28th May 2008, 15:39
ma fai cesena bologna tutti i giorni?
:nod::ach:
Karidi
28th May 2008, 15:43
Sono convinto che l'anno prossimo fa 18Gol in su, pronto a scommetterci l'avatar. :(
saltaproc
28th May 2008, 15:48
lo penso pure io kari ...ma che ti devo dire...eri disposto a lasciarlo invecchiare in panca da noi perchè diciamolo..lui non voleva restare + al milan e ancelotti non lo faceva giocare manco morto? dai su non è che mi strappo i capelli non rimarrà di certo nei nostri cuori per quello che ha dato al milan...+ probaible che rimarra nei nostri stomaci per quello che ha dato e darà in squadre che non sono il milan
Marphil
28th May 2008, 15:50
Sono convinto che l'anno prossimo fa 18Gol in su, pronto a scommetterci l'avatar. :(
Nooo e mo con chi me la prendo? :(
Ha cmq fallito in una grande squadra e rimane imho un giocato NON da grande squadra.
Quanto l'ha pagato la Fiore?
Slurpix
28th May 2008, 16:05
lo pesno pure io, porò son contento ora tra gilamerda e oliveriamerda abbiamo 25 milioncini da spendere. :nod:
Appena finita la riunione Juve-Procuratori di X.Alonso.
Sky da la trattativa praticamente conclusa,c'e' la volonta di vendere(a 20m) e comprare (a 17m) + il giocatore vuole venire a torino.
Amauri+Alonso dire che siamo partiti benissimo,ora spero in 2 difensori forti (magari 1 campione...) e Aquilani visto la situazione Roma/Soros :D
Mellen
28th May 2008, 16:14
Farò tutto il possibile per prenderlo al Fantacalcio! ;)
Marphil
28th May 2008, 16:29
Appena finita la riunione Juve-Procuratori di X.Alonso.
Sky da la trattativa praticamente conclusa,c'e' la volonta di vendere(a 20m) e comprare (a 17m) + il giocatore vuole venire a torino.
Amauri+Alonso dire che siamo partiti benissimo,ora spero in 2 difensori forti (magari 1 campione...) e Aquilani visto la situazione Roma/Soros :D
Si ma onestamente con Amauri che cazzo ci fate?
Cioè i titolari so trezeguet e Del Piero e un tridente lo vedo difficilmente ipotizzabile (non l'ha fatto con Iaquinta che voglio dire sulla fascia sa giocare figurati con Amauri che è una punta iper centrale insieme a Trezeguet).
E in panca mi sembra onestamente un lusso.
Boh, sono perplesso.
saltaproc
28th May 2008, 16:31
lo pesno pure io, porò son contento ora tra gilamerda e oliveriamerda abbiamo 25 milioncini da spendere. :nod:
se vabbè questo è da vedere
Slurpix
28th May 2008, 16:37
beh 10 son di olimerda e 15 di gilacazzo, cmq x la felicità di Karidi, Raggi è andato al pPalermo, quadra di altissimo lvl. :sneer:
Darkwarrior
28th May 2008, 16:39
Nooo e mo con chi me la prendo? :(
Ha cmq fallito in una grande squadra e rimane imho un giocato NON da grande squadra.
Quanto l'ha pagato la Fiore?
Quoto.
Onestamente la pazienza era già finita da un pezzo.
Cmq credo 14 mln.
Cioè i titolari so trezeguet e Del Piero e un tridente lo vedo difficilmente ipotizzabile (non l'ha fatto con Iaquinta che voglio dire sulla fascia sa giocare figurati con Amauri che è una punta iper centrale insieme a Trezeguet).
Boh, sono perplesso.
Cosa c'entra scusa?
Dobbiamo affrontare 3 competizioni+preliminari e' normale avere ALMENO 3 titolari in attacco indipendentemente da chi gioca partita per partita.
Amauri imho sarà titolare in campionato mentre Trezeguet nelle coppe o in campionato quando Delpiero/Amauri avranno problemi.
Senza considerare che il 433 ranieri l'ha sempre fatto nelle squadre passate e ora non puoi certo paragonare iaquinta a amauri...se ci saranno le condizioni secondo me si vedrà sempre + spesso dipente tutto dai prossimi acquisti.
442
Buffon
salibla legrottaglie chiellini molinaro
camoranesi sissoko alonso giovinco
amauri delpiero
433
Buffon
salibla legrottaglie chiellini molinaro
camoranesi sissoko nedved/alonso/giovinco
amauri delpiero trezeguet
peluche
28th May 2008, 16:40
Boh, sono perplesso.
marpho sinceramente quest'anno ci è andata bene che il capitano e re david siano sempre stati bene, soprattutto il primo grande forma fisica, aiutato dall'assenza delle coppe. é impensabile affrontare una competizione come la cl con due punte di 34 e 31 anni. Amauri secondo me è perfetto, oltre ad essere imho molto sottovalutato come giocatore permette molte variabili tattiche, oltre a non costare molto, a mio avviso, al contrario di come molti pensano.
il brasiliano puo giocare tranquillamente anche con trezeguet, non è di certo un palo della luce come il francese, ha le caratteristiche per integrarsi perfettamente.
iaquinta si è dimostrato inaffidabile dal punto di vista fisico, anche se si è sempre reso utile quando ha potuto dare il suo contributo. con l'arrivo di amauri io sono praticamente certo che verra ceduto o inserito in qualche affare, se ha perso l'europeo (complici anche guai fisici) in una squadra dove fa la 3a punta, a maggior ragione vorra andare altrove ora che sarebbe una 4a punta.