View Full Version : Mercato
holysmoke
3rd June 2008, 12:46
x ali cosa intendi??terzini??perchè da quando c'è ancelotti nn ha mai giocato con le ali il milan.
cmq nn so, tieni il conto che il milan fara solo il campionato l anno prox quidni nn servono molti giocatori.
coppa uefa nn la caghi proprio ve? :sneer:
saltaproc
3rd June 2008, 12:48
x ali cosa intendi??terzini??perchè da quando c'è ancelotti nn ha mai giocato con le ali il milan.
cmq nn so, tieni il conto che il milan fara solo il campionato l anno prox quidni nn servono molti giocatori.
io parlo per il mercato che farei io con almeno un ala nel vero senso della parola :sneer:
è inutile sperare che seedorf giochi sulla fascia perchè tanto non ci gioca si sono insultati i figli a vicenda durante tutto il campionato lui e agnolotti come abbastanza ridicolo è stato il tentativo di far giocare pato esterno come nelle 2-3 ultime partite di campionato
io preferisco dei "centrini" :sneer: e almeno una cazzo di ala offensiva alla hattrick tanti passaggi tanti cross un briciolo di regia e zero difesa :sneer:
peluche
3rd June 2008, 12:48
coppa uefa nn la caghi proprio ve? :sneer:
:sneer:
Acheron
3rd June 2008, 12:55
maggio non so quanto renda in una grande squadra
saltaproc
3rd June 2008, 12:57
Il magnate americano si e’ infatti completamente tirato indietro dall’acquisto della societa’ giallorossa e ha dato la notizia tramite il suo portavoce Michael Vachon che, a MF Dow Jones, ha dichiarato che Soros “non intende partecipare ne’ direttamente ne’ attraverso sue controllate a un finanziamento finalizzato all'acquisizione della Roma”.
E’ di oggi la notizia che la procura di Roma ha aperto un fascicolo processuale sulle oscillazioni del titolo dell'As Roma che si verificano in concomitanza con le voci di cessione della societa’ della famiglia Sensi. Il titolo giallorosso, nelle ultime settimane, e’ stato sospeso piu’ volte per eccesso di rialzo e di ribasso.
mmm :hm:
holysmoke
3rd June 2008, 12:57
mmm :hm:
è old di qlc giorno :point:
saltaproc
3rd June 2008, 12:59
è old di qlc giorno :point:
l'ufficialità è di oggi alle 13 e qualche cosa fonte gazzetta :point::point:
http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={DE96331D-FB3E-4917-9758-0421A2CF251B}&cat=home&sezione=CALCIO
ore 13.29
holysmoke
3rd June 2008, 13:02
l'ufficialità è di oggi alle 13 e qualche cosa fonte gazzetta :point::point:
http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={DE96331D-FB3E-4917-9758-0421A2CF251B}&cat=home&sezione=CALCIO
ore 13.29
io lo letto ieri o addirittura l'altro ieri... mo vedo di trovare il link :point:
questo è uno (http://www.sportal.it/news/news943898.html)
questo è due (http://www.ilromanista.it/?section=news&id=12434)
mi fermo qui :point::point::point:
saltaproc
3rd June 2008, 13:20
io lo letto ieri o addirittura l'altro ieri... mo vedo di trovare il link :point:
questo è uno (http://www.sportal.it/news/news943898.html)
questo è due (http://www.ilromanista.it/?section=news&id=12434)
mi fermo qui :point::point::point:
aho incazzati con la gazza che ti devo dire :sneer:
holysmoke
3rd June 2008, 13:21
aho incazzati con la gazza che ti devo dire :sneer:
e tu nn fare piu lo sborone :point:
Slurpix
3rd June 2008, 16:09
io parlo per il mercato che farei io con almeno un ala nel vero senso della parola :sneer:
è inutile sperare che seedorf giochi sulla fascia perchè tanto non ci gioca si sono insultati i figli a vicenda durante tutto il campionato lui e agnolotti come abbastanza ridicolo è stato il tentativo di far giocare pato esterno come nelle 2-3 ultime partite di campionato
io preferisco dei "centrini" :sneer: e almeno una cazzo di ala offensiva alla hattrick tanti passaggi tanti cross un briciolo di regia e zero difesa :sneer:
bah, le ali il milan nn le usa da 10 anni ormai, sono i terzini che devono salire e crossare come facevano i buoni e vecchi cafu e pancaro anni fa; se i terzini nn salgono nn fanno superiorità numerica e nn creano spazi.
poi si puo anche giocare con le ali ma allora nn puoi piu fare il 4321 che fa attualmente il milan, dipedne sempre da come vogliono fa giocare la squadra.
se il milan avesse dei terzini come maicon e maxwell sta sicuro che nn sarebbe arrivato 4° in camp.
Beleriand
3rd June 2008, 16:59
se il milan avesse dei terzini come maicon e maxwell sta sicuro che nn sarebbe arrivato 4° in camp.
Si sogna :sneer:
Slurpix
3rd June 2008, 17:44
qq la forza dell abitudine. :sneer:
BlackCOSO
3rd June 2008, 17:47
ehm apro piccola parentesi :
Il Manchester City torna alla carica per Ronaldinho. Secondo il tabloid britannico Daily Mail, il club inglese avrebbe offerto al brasiliano del Barcellona un contratto da 200 mila sterline a settimana, circa 13,2 milioni di euro a stagione.
:afraid::sneer:
saltaproc
3rd June 2008, 18:36
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2008/06_Giugno/03/ancelottichelsea.shtml
:afraid::afraid::afraid:
holysmoke
3rd June 2008, 18:43
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2008/06_Giugno/03/ancelottichelsea.shtml
:afraid::afraid::afraid:
sarebbe un bello scossone x ricominciare :D
e x rilanciare... Link (http://www.corriere.it/sport/08_giugno_03/ancelotti_chelsea_f58cfd34-3190-11dd-a85a-00144f02aabc.shtml)
saltaproc
3rd June 2008, 18:44
sarebbe un bello scossone x ricominciare :D
c'è un piccolo problema...si porta via metà squadra imho
holysmoke
3rd June 2008, 18:45
c'è un piccolo problema...si porta via metà squadra imho
seee il pensionato lo lascia a milano... al max si porta kakà
saltaproc
3rd June 2008, 18:46
seee il pensionato lo lascia a milano... al max si porta kakà
non ho mai augurato la morte a nessuno...non vorrei dover cominciare oggi :hm::hm::hm:
Addio ad un passo, dunque? Macchè. E' stato lo stesso Ancelotti a spazzare via le voci sul proprio futuro dopo essere stato convocato d'urgenza in sede da Adriano Galliani: «Resto al Milan al 150%», ha assicurato l'ex centrocampista. Telenovela chiusa in un batter d'occhio...
lo stesso agnolotti ha smentito :nod:
saltaproc
4th June 2008, 10:41
http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/11896/Ronaldo+Cristiano+lascia+Manchester+Real%20Madrid? from=tgcom
ma solo a me il fatto che alla fine le società non possano fare un cazzo in questi casi mi sta sui coglioni in una maniera colossale?
holysmoke
4th June 2008, 10:44
guarda che comandono i giocatori ed i procuratori il mondo del calcio nn le società ed i loro presidenti :D
saltaproc
4th June 2008, 10:46
è appunto quello che sta sul cazzo a me :D
Dryden
4th June 2008, 10:46
Ecco fatto, se va al RM si fa uno o due anni di nuovo al top, poi tira i remi in barca :nod:
holysmoke
4th June 2008, 10:47
è appunto quello che sta sul cazzo a me :D
tipo se domani ancellllotto dice vado al chelsea e mi porto via kakà... galllliani cit e suka :rotfl:
saltaproc
4th June 2008, 10:49
tipo se domani ancellllotto dice vado al chelsea e mi porto via kakà... galllliani cit e suka :rotfl:
ancelotto ha dichiarato che resta al milan e kaka non si muove.....alltheworld cit e suka :sneer:
holysmoke
4th June 2008, 10:51
ancelotto ha dichiarato che resta al milan e kaka non si muove.....alltheworld cit e suka :sneer:
me lo auguro x te e x il calcio italiano ma il mercato è ancora lunghetto e ce sempre tempo per :afraid: ^ n
:p
holysmoke
4th June 2008, 17:17
mado che minchioni...
Trezeguet lascia la Juve? (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2008/06_Giugno/04/elkanntrezegol.shtml)
nn sono d'accordo nonostante sia contento x l'arrivo di amauri... david nn si puo mollare cosi :swear:
Lupoazzurro
4th June 2008, 18:09
mado che minchioni...
Trezeguet lascia la Juve? (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2008/06_Giugno/04/elkanntrezegol.shtml)
nn sono d'accordo nonostante sia contento x l'arrivo di amauri... david nn si puo mollare cosi :swear:
Se lo vendono sono degli idioti.
Trezeguet è una certezza mentre amauri bisogna vedere come si comporta la prossima stagione...e Iaquinta non è di sicuro ai livelli del francese.
jamino
4th June 2008, 18:24
Se lo vendono sono degli idioti.
Trezeguet è una certezza mentre amauri bisogna vedere come si comporta la prossima stagione...e Iaquinta non è di sicuro ai livelli del francese.
Sinceramente non sono d'accordo...
Vendere Trezeguet, giocatore di 30 anni, a 25 milioni sarebe un autentico colpo di genio...
Allo stato attuale l'attacco coperto da Amauri e Iaquinta e DP. Questo è l'ultimo anno in cui puoi piazzare bene Trezeguet. Se lo vendi a quelle cifre potresti compare un giovane disposto anche a fare panca e a crescere con calma.
In sostanza i 25 milioni ti consentirebebro di pagarti i 12 milioni di Amauri e di investire i rimanenti 13 su un giocatore tipo Gomis o Bianchi o, meglio ancora, Giuseppe Rossi, ottenendo il risultato di essere coperto sia nell'immediato che per il futuro..
Diciamo che ipoteticamente potresti trovarti in una situazione in cui senza spendere un euro avresti sostituito Nocerino e Trezeguet con Amauri e, diciamo, Giuseppe Rossi o Gomis o nella peggiore delle ipotesi, Quagliarella (che ha 25 anni)...
Magari riuscissero a vendere per 25 milioni Trezeguet... Sarebeb quasi un colpo alla "Moggi" ;)
peluche
4th June 2008, 18:25
se vendono trezeguet arriva di sicuro huntelaar. io sono innamorato di trezegol pero 25 milioni non si possono oggettivamente rifiutare, anche perche questo sarebbe l'ultimo anno con cui si potrebbe monetizzare per la sua vendita.
Lupoazzurro
4th June 2008, 21:28
Sinceramente non sono d'accordo...
Vendere Trezeguet, giocatore di 30 anni, a 25 milioni sarebe un autentico colpo di genio...
Allo stato attuale l'attacco coperto da Amauri e Iaquinta e DP. Questo è l'ultimo anno in cui puoi piazzare bene Trezeguet. Se lo vendi a quelle cifre potresti compare un giovane disposto anche a fare panca e a crescere con calma.
In sostanza i 25 milioni ti consentirebebro di pagarti i 12 milioni di Amauri e di investire i rimanenti 13 su un giocatore tipo Gomis o Bianchi o, meglio ancora, Giuseppe Rossi, ottenendo il risultato di essere coperto sia nell'immediato che per il futuro..
Diciamo che ipoteticamente potresti trovarti in una situazione in cui senza spendere un euro avresti sostituito Nocerino e Trezeguet con Amauri e, diciamo, Giuseppe Rossi o Gomis o nella peggiore delle ipotesi, Quagliarella (che ha 25 anni)...
Magari riuscissero a vendere per 25 milioni Trezeguet... Sarebeb quasi un colpo alla "Moggi" ;)
Non sono d'accordo Jami: bisogna anche tener conto del fatto che se vendi Treze e prendi una giovane scommessa o anche uno come Huntelaar ti ritrovi con un attacco fatto da: DP, Iaquinta, Amauri e il nuovo.
Cioè da un anno all'altro hai metà dell'attacco nuovo e nell'altra metà hai un attaccante bravo ma non un campione (iaquinta) e un campione (del piero) che però di sicuro non potrà farsi tutte le partite di campionato e coppa della stagione.
Se i due nuovi non si inseriscono o non rendono come dovrebbero (e questo è plausibile specie all'inizio) ci si ritrova in grosse difficoltà.
Perciò dico che cambiare 2 attaccanti su 4 è un azzardo un troppo grande, specie se uno dei due è uno come Trezeguet che ha già dimostrato più e più volte le sue qualità e la sua prolificità di gol nella Juve.
Magari sbaglierò, ma per me è una boiata venderlo...se proprio vogliono venderlo io aspetterei un altra stagione e intanto vedrei come si comporta Amauri.
A meno che ovviamente non si dica ai cari spagnoli: "Volete Re David? bene, fuori il cartellino di Eto'o oppure è anche inutile che vi avvicinate al tavolo" :sneer:
un campione (del piero)
:sneer::sneer::sneer:
peluche
4th June 2008, 23:02
per caso stai rosikando del fatto che un giocatore come delpiero te lo scordi nella tua squadretta di mercenari?;)
ritornando ot: ragazzi se davvero offrono piu di 20 milioni sinceramente è da portare di corsa a barcellona...quando trovi una squadra che ti offre queste cifre per un 31 enne?
holysmoke
4th June 2008, 23:03
ridiridi che intanto è capocannoniere :metal:
Sante
4th June 2008, 23:07
siate seri, 25 milioni per Tezeguet LOL
holysmoke
4th June 2008, 23:11
siate seri, 25 milioni per Tezeguet LOL
seri o no 20 golletti a stagione li fa quindi nn avra il nome blasonato di altri attaccanti o l'eta ma la sostanza ce tutta :D
imo la juve si dovrebbe tenere l'attacco attuale (trezeguet, del piero, amauri, iaquinta e il jolly giovinco), può cedere - anche in comproprietà - palladino. se si vende trezeguet bisognerebbe puntare su un giocatore di spessore come huntelaar; imo giuseppe rossi toglie troppi cm davanti, visto che c'è anche giovinco.
poi bisogna prendere xabi alonso se è veramente alla portata e puntare in quest'ordine: un terzino, un centrale difensivo e un sostituto per nedved/trequartista. imo non ci sono i soldi per fare tutto però
peluche
4th June 2008, 23:48
imo la juve si dovrebbe tenere l'attacco attuale (trezeguet, del piero, amauri, iaquinta e il jolly giovinco), può cedere - anche in comproprietà - palladino. se si vende trezeguet bisognerebbe puntare su un giocatore di spessore come huntelaar; imo giuseppe rossi toglie troppi cm davanti, visto che c'è anche giovinco.
poi bisogna prendere xabi alonso se è veramente alla portata e puntare in quest'ordine: un terzino, un centrale difensivo e un sostituto per nedved/trequartista. imo non ci sono i soldi per fare tutto però
guarda per xabi direi che è quasi fatta...l'obiettivo è quello di tenere trezeguet o meglio di venderlo solo alle nostre condizioni, per cifre superiori a 20/25 milioni di euro, senno restera.
centrali forti ce ne sono pochi, le squadre che li hanno li tengono stretti o li vendono cari...alla nostra portata di livello ci sarebbe marquez che potrebbe partire visto cheil barca ha gia preso caceres e pique.
si è fatto il nome di campagnaro che secondo me è un signor giocatore, molto duttile visto che puo giocare anche terzino, te lo prendi a poco ed è molto sottovalutato secondo me. certo rimane una bella incognita per la Cl.
guarda, io in fase scazzo da studio ho provato a mettere giù due cifre.
ipotizzando che la juve intenda spendere 35-40 milioni nel calciomercato si può fare questo ragionamento.
partiamo dalle risorse finanziare a disposizione:
a) 35-40 milioni da investire
b) blasi+zalayeta valutati ad occhio 5-6 milioni
c) almiron valutato circa 8 milioni
d) palladino valutato anche lui 8 milioni
e) tiago idem 8 milioni
f) criscito 5 milioni
g) marchionni 5 milioni
totale potenziale 75-80 milioni
se da questi togliamo amauri (12 cash) e il presunto xabi alonso (20 milioni al massimo) restano circa 45 milioni da investire.
a questo punto gli obiettivi sarebbero 1 terzino sinistro, 1 centrale di difesa ed un centrocampista di qualsiasi tipo ma di qualità - non regista
imo di questi ne comprano al massimo 2, di sicuro una 10ina di milioni su un terzino sinistro ci stanno. poi o un buon centrale o un buon centrocampista. il resto movimento di poco conto, per puntellare.
l'affare trezeguet si potrebbe fare solo se si ha in mano un buon attaccante giovane
saltaproc
5th June 2008, 09:26
bha stamattina dicono che adeblabla avrebbe accettato la corte dle milan resta da convincere B. a cacciare li soldi
non ci credo neanche morto :nod:
Karidi
5th June 2008, 09:28
bha stamattina dicono che adeblabla avrebbe accettato la corte dle milan resta da convincere B. a cacciare li soldi
non ci credo neanche morto :nod:
Tra tutti il + scarso :madd: se devo prendere un ariete forte e giovane prendo Drogba -> Mario Gomez -> Huntelaar -> Gomis -> Adebayor
Si dice anche di uno Stock dal Chelsea, prendi Drogba ti porti via Sheva in regalo :D
Randolk
5th June 2008, 09:28
Le bombe di oggi :nod:
Nell'epurazione di Mourinho, ci sono 3 interisti in partenza:
- Burdisso alla Fiorentina, Carvalho in arrivo.
- Il trequartista non sarebbe più Deco ma Robinho.
- ADRIANO in prestito alla Samp :rotfl:
- Ma soprattutto Stankovic alla Juve :rotfl: :rotfl:
saltaproc
5th June 2008, 09:30
Tra tutti il + scarso :madd: se devo prendere un ariete forte e giovane prendo Drogba -> Mario Gomez -> Huntelaar -> Gomis -> Adebayor
io cambierei un po le posizioni tipo mario gomez->drogba->hunterlar->adeblabliblu->gomiz
però so daccordo in linea di massima
holysmoke
5th June 2008, 09:31
Le bombe di oggi :nod:
Nell'epurazione di Mourinho, ci sono 3 interisti in partenza:
- Ma soprattutto Stankovic alla Juve :rotfl: :rotfl:
be con viera e soprattuttooooo un certo ibra avete vinto qlc... se un giocatore dell'inter venisse alla juve nn sarebbe tutto sto scandalo anche se mr stankovic ve lo potete tenere :sneer:
Karidi
5th June 2008, 09:32
io cambierei un po le posizioni tipo mario gomez->drogba->hunterlar->adeblabliblu->gomiz
però so daccordo in linea di massima
Anche a me piace un botto Mario Gomez, bravo di testa ma anche di piede...Vogliamo il PANZER tedesco..:drool:
Randolk
5th June 2008, 09:34
be con viera e soprattuttooooo un certo ibra avete vinto qlc... se un giocatore dell'inter venisse alla juve nn sarebbe tutto sto scandalo anche se mr stankovic ve lo potete tenere :sneer:
Vieira ve lo potete riprendere, ve lo recapito io in pacco celere 3.
Deki è un gran giocatore, se non fosse che ha la stessa integrità fisica di mio nonno.
Ma magari nello JuveLab si rigenera :blush:
Slurpix
5th June 2008, 09:53
Si dice anche di uno Stock dal Chelsea, prendi Drogba ti porti via Sheva in regalo :D
Drogba è tutto fuorchè giovane. :sneer:
cmq visto che huntelar, gomis e mario gomez nn li ho mai visti giocare mi prendo di corsa adebamerda. :nod::nod:
ah, resta il fatto che nn verrà eh. :sneer::sneer:
Trish
5th June 2008, 10:02
Ricordo cmq cme che Drogba ha 30 e fischia anni eh!!!Io da Sampdoriano all'idea dell'attacco Cassano/Adriano mi spippetto già:D
Slurpix
5th June 2008, 10:23
minchia sai come si divertono i 2 ciccioni assieme a genova?? :sneer:
holysmoke
5th June 2008, 10:24
e mi sa che nn sono piu tanto ciccioni... anzi :afraid:
Goram
5th June 2008, 10:55
Drogba è tutto fuorchè giovane. :sneer:
cmq visto che huntelar, gomis e mario gomez nn li ho mai visti giocare mi prendo di corsa adebamerda. :nod::nod:
ah, resta il fatto che nn verrà eh. :sneer::sneer:
Marione Gomez è bello e bravo :blush:
Lo vojo :nod:
Marphil
5th June 2008, 11:28
Adebayor pure sarebbe ottimo, mi piace molto come giocatore.
Karidi
5th June 2008, 11:35
Adebayor pure sarebbe ottimo, mi piace molto come giocatore.
Non lo so non mi ha convinto mi da di pippone...Mario gomez è + tecnico anche.
saltaproc
5th June 2008, 11:38
infatti stessa sensazione pure a me ..mi da l'idea dello spilungone scordinato allaenne..
Marphil
5th June 2008, 11:45
Personalmente piace, ha tecnica, personalità, segna ed è anche molto giovane e gioca anche molto per la squadra, al Milan ce lo vedrei bene insomma.
BlackCOSO
5th June 2008, 11:51
Personalmente piace, ha tecnica, personalità, segna ed è anche molto giovane e gioca anche molto per la squadra, al Milan ce lo vedrei bene insomma.
se segui l'arsenal spicca molto di piu Van Persie per doti tecniche ...peccato sia sempre rotto :/
A me Adebacoso mi fa piu schifo dello squaraus di wolfo , e cmq non e un giocatore da milan...(imho)
Gomez sarebbe un gran acquisto , quest'anno ha fatto praticamente reparto da solo...non oso immaginare con gente come kaka dietro ..
e mi sa che nn sono piu tanto ciccioni... anzi :afraid:
Cassano non lo è più di sicuro.. aspetto di vedere Adriano :D
Adebayorrrreee (Pronunciato alla Marianella) non è affatto male, avercela na punta così
peluche
5th June 2008, 12:28
non fatevi ingannare dalle lunghe leve di Adebayor, è molto piu tecnico di Mario Gomez. secondo me è una delle prime punte piu complete del panorama calcistico odierno.
Palur
5th June 2008, 12:46
sei pazzo?
Adebayor è fortissimo , e tecticamente (soprattutto tecnicamente) è ai massimi livelli .
antonybridge
5th June 2008, 13:07
che palle vedere tutti che parlano di mercato e noi che non che nn abbiamo soldi per colpa di una puttana e il suo orgoglio :bored:
se lo mettesse nel culo l'orgoglio che c ha rovinato :fuck:
sei pazzo?
Adebayor è fortissimo , e tecticamente (soprattutto tecnicamente) è ai massimi livelli .
tecticamente è un misto tra tecnica e tattica ?
saltaproc
5th June 2008, 13:08
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2008/06_Giugno/05/cristianoronaldo.shtml
19 milioni
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Bakaras
5th June 2008, 13:10
19 milioni a stagione ( 15 milioni di sterline ) offerti a CR7 dal Real Madrid.
edit
QQ Salta
ihc'naib
5th June 2008, 13:12
Via del Campo c'e' una bambina...
BlackCOSO
5th June 2008, 13:13
19 milioni a stagione ( 15 milioni di sterline ) offerti a CR7 dal Real Madrid.
edit
QQ Salta
ma che merda, sempre peggio si va, dovrebbero mettere un tetto massimo di ingaggio a squadra ( europee) , e poi prima di parlae con il giocatore gia di soldi dovrebbero aspettare il via dalla societa che ne e proprietario...
Auguro che il Bernabeu salti in aria..pd
holysmoke
5th June 2008, 13:16
moratti pezzente solo 12 ad ibra :rotfl::rotfl::rotfl:
Karidi
5th June 2008, 13:16
sei pazzo?
Non lo so Palur ma non mi convince...non mi ha convinto contro il Milan.
Bakaras
5th June 2008, 13:17
ma che merda, sempre peggio si va, dovrebbero mettere un tetto massimo di ingaggio a squadra ( europee) , e poi prima di parlae con il giocatore gia di soldi dovrebbero aspettare il via dalla societa che ne e proprietario...
Auguro che il Bernabeu salti in aria..pd
OT
Black anche te in attesa delle scatole? non te se vede più stavamo per denunciare la scomparsa :)
BlackCOSO
5th June 2008, 13:25
OT
Black anche te in attesa delle scatole? non te se vede più stavamo per denunciare la scomparsa :)
risposto in pm :D , si ma rispondi a quello quotato é_é , lamentati anche tu degli ingaggi troppo alti pd!!
saltaproc
5th June 2008, 13:34
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=724319
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl:
Palur
5th June 2008, 13:37
Non lo so Palur ma non mi convince...non mi ha convinto contro il Milan.
Io partite dell'arsenal ne ho viste parecchie , imho è fortissimo.
Avercene.
Marphil
5th June 2008, 13:43
Se queste cifre non sono montature dei giornali, non vedo come possa restare a Manchester onestamente.
Cioè non c'è storia come contratto lol.
saltaproc
5th June 2008, 13:46
contratto
ecco la parola magica...contratto
se il mercato lo fanno gli ingaggi tanto vale eliminare i cartellini dei giocatori..le squadre paghino i giocatori ma 0 il cartellino...cosi è inutile puoi far firmare un qualsiasi contratto di eoni e pagare il cartellino 23243 paperdollari ma rischi che l'anno dopo il giocatore vada via uguale.....al quale farei pagare una penale della madonna...bha
http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=83653
già sta cosa mi fa ridere molto meno :bored:
Acheron
5th June 2008, 14:17
credo che 19 milioni sara' quanto prendera' il prossimo anno tutta la fiorentina titolare in campo :nod:
Acheron
5th June 2008, 14:19
€379k a settimana :O
solo?_? povero....
saltaproc
5th June 2008, 14:19
fossi in platini van basten maradona a vede sti prezzi mi girerebbero un po le palle :sneer:
Acheron
5th June 2008, 14:23
io fossi un tifoso mi girerebbero i coglioni, gia mi gira il cazzo che frey-muto-gila ect prendono quanto io prenderò in forse 30 anni di duro lavoro, 19 milioni l'anno mi fanno solo esplodere l'uccello in 19milioni di particelle
McLove.
5th June 2008, 14:46
Ellamadonna
Slurpix
5th June 2008, 14:46
beato lui......a 30 anni avrà il pisello consumato a furia di scoparsi le troiette teloprendoinboccasoloperchèchaiimilioniinbanca pd
Hagnar
5th June 2008, 14:57
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2008/06_Giugno/05/cristianoronaldo.shtml
19 milioni
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Questa è un'offesa alla dignità .......... :rain:
io fossi un tifoso mi girerebbero i coglioni, gia mi gira il cazzo che frey-muto-gila ect prendono quanto io prenderò in forse 30 anni di duro lavoro, 19 milioni l'anno mi fanno solo esplodere l'uccello in 19milioni di particelle
fino a quando noi coglioni guarderemo il calcio, andremo allo stadio loro prenderanno una fracca di soldini.
basta non andare allo stadio e smettere di vedere sky, mediaset e tutto il calcio a pago e vedrai che i soldi spariscono.
:nod:
va la coppa italia, un la caca nessuno e non la trasmettono più ormai infatti.
Cicoh
5th June 2008, 15:17
beato lui......a 30 anni avrà il pisello consumato a furia di scoparsi le troiette teloprendoinboccasoloperchèchaiimilioniinbanca pd
con tutti quei soldi si può comprare kate moss e legarla con una catena mettendole a disposizione solo una ciotola con 2 scompartimenti per acqua/cibo
Acheron
5th June 2008, 15:37
fino a quando noi coglioni guarderemo il calcio, andremo allo stadio loro prenderanno una fracca di soldini.
basta non andare allo stadio e smettere di vedere sky, mediaset e tutto il calcio a pago e vedrai che i soldi spariscono.
:nod:
va la coppa italia, un la caca nessuno e non la trasmettono più ormai infatti.
no finchè lo guardi in tv, andassimo solo allo stadio non prenderebbero tutti quei soldi.
Wolfo
5th June 2008, 15:39
a me sinceramente nn me ne frega un cazzo di quanto guadagnano loro, mi ruga il cazzo che guadagno poco io :nod:
Palur
5th June 2008, 15:40
a me sinceramente nn me ne frega un cazzo di quanto guadagnano loro, mi ruga il cazzo che guadagno poco io :nod:
:rotfl::rotfl::rotfl::clap:
saltaproc
5th June 2008, 15:40
:point:
:rotfl::rotfl::rotfl::clap:
è che sta diventando selettivo a dare via il culo :sneer:
Wolfo
5th June 2008, 15:50
voglio prendermi la mia fetta di mercato, ma preferisco una clientela di nicchia :nod:
saltaproc
5th June 2008, 15:51
voglio prendermi la mia fetta di mercato, ma preferisco una clientela di nerchia :nod:
fixed:sneer:
Palur
5th June 2008, 15:52
fixed:sneer:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: rotolissimo
Wolfo
5th June 2008, 15:55
voi due nn rientrate in quella clientela :nod:
Slurpix
5th June 2008, 16:19
cmq solo io pesno che il real madrid sia l inter di spagna?? ovvero come rovina i giocatori l inter ce sta solo il real. :sneer:
Slurpix
5th June 2008, 16:21
cmq
"Mi sembra che il Milan si possa considerare la squadra che finora ha agito meglio sul mercato, non mi sembra che gli altri club italiani hanno fatto quanto noi". Così il vicepresidente del Milan, Adriano Galliani, ha commentato il mercato rossonero all'arrivo a Roma per il consiglio federale della Figc. "Abbiamo fatto tornare un attaccante come Borriello che ha fatto 19 gol e non credo che un ritorno del genere sia meno importante di un nuovo acquisto. Poi abbiamo preso un portiere (Abbiati, ndr), un terzino e un centrocampista importante (Zambrotta e Flamini, ndr). Adesso vediamo se riusciamo a raggiungere l'obiettivo di un altro grande attaccante."
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
questo è pazzo pd!!è pazzo!!han ripreso 2 giocatri gia di prorpieta del milan, 1 32 enne alla fine della carriera e 1 parametro zero. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma vaffanculo va......
Buh io penso sempre d+ che Silvio nn abbia poi tanta voglia di spendere ancora milioni....
Fare cassa e' dura se nn vuoi vendere i campioni veri e se aspetti troppo ti ritrovi con N over 30 che anche se venduti valgono "poco".
Alla fine non e' male finora la campagna acquisti,ma il prox anno si ritroveranno al punto di partenza se nn investono su giovani,tra l'altro dubito che Boriello riesca a ripetersi....gila2 inc?
Marphil
5th June 2008, 19:42
Gioca a fa il braccino corto Galliani, cmq sia il mercato è ancora lungo e per ora non si stanno muovendo male.
Cmq imho C.Ronaldo ci va a quelle cifre al Real, cioè come fai a rifiutare offerte del genere, mi stupirei se non ci andasse onestamente.
Palur
5th June 2008, 19:44
Gioca a fa il braccino corto Galliani, cmq sia il mercato è ancora lungo e per ora non si stanno muovendo male.
Cmq imho C.Ronaldo ci va a quelle cifre al Real, cioè come fai a rifiutare offerte del genere, mi stupirei se non ci andasse onestamente.
viene anche da chiedersi come fanno ad offrirle eh
ma ovvio a certe offerte non puoi dire di no e cmq stai andando in un grande club non in1 club del cazzo.. però c'è da considerare se non sbaglio che il real trattiene i diritti immagine del giocatore quindi gli introiti delle varie pubblicità nike eccetera sponsor non gli entrerebbero a lui.
cmq se non avessero fatto st'offerta mostruosa io, al posto suo, sarei rimasto un ultimo anno al manchester, avrei vinto mondiale e supercoppa europea, magari un altra premier/comunity shield roba così e nel 2009/2010 -> trasferimento al real :nod: così era perfetta e avrebbe TUTTO
intanto amelia al palermo.
gg milan
Alla fine non e' male finora la campagna acquisti,ma il prox anno si ritroveranno al punto di partenza se nn investono su giovani,tra l'altro dubito che Boriello riesca a ripetersi....gila2 inc?
Probabilmente fa la fine di gila. Anzi pure peggio visto che il posto da titolare lo vede col binocolo mentre gila agli inizi era sempre tra i primi 11.
Tra i titolari ci sono pato, kaka e l'eventuale grosso nome che dovrebbe arrivare.. borriello dove spera di trovar posto? :O
e se non viene il grosso nome?
io di notte sogno xabi alonso by the way...
Acheron
5th June 2008, 23:45
se vie davvero vargas e reve coso, ci manca un giocatore e dico uno, + random carne da cannone.
il tutto imo
mi gioco l'avatar che ci fanno il culo il prossimo anno! (si sono disposto a metterne anche uno della juve pur di vedere una fiorentina con i contro cazzi)
e se non viene il grosso nome?
io di notte sogno xabi alonso by the way...
Viene per forza un attaccante e tendenzialmente se il milan si muove sarà per un grosso nome.
Nel senso, come attaccanti di ruolo hai pato, inzaghi e borriello. Poi c'è kaka, che volendo può fare la seconda punta ma principalmente è un trequartista. Non puoi fare tutta la stagione con 3-4 attaccanti, considerando inoltre che inzaghi non si fa tutte le partite, anzi..
Slurpix
6th June 2008, 07:34
eh proctor tieni conto che adesso zio fester sta considerando sedorf come attaccante eh, senza tener conto che lui attualmente considera paloschi la 4° punta. QQ
io nn ci scommetterei che arriverà un grande nome in avanti.
saltaproc
6th June 2008, 07:38
bha secondo me arriva qualcuno..solo che il concetto di grande in casa milan è parecchio aleatorio negli ultimi anni :rain:
eh proctor tieni conto che adesso zio fester sta considerando sedorf come attaccante eh, senza tener conto che lui attualmente considera paloschi la 4° punta. QQ
Ah giusto Paloschi. Beh guarda io lo farei giocare davvero fisso in prima squadra, è bravo e si sbatte come un cane. Come riserva ovviamente, ma spazio gliene darei.
saltaproc
6th June 2008, 08:17
il problea proton è boriello
non riesco a capire perchè non ci hanno fatto cassa
nel milan giocherà poco se veramente arriva la punta e anche se non arriva imho è un giocatore alla gila che ha già dimostrato che nel milan con agnolotti gioca a merda
spero di essere smentito sul campo ma boriello non lo riesco ad apprezzare
holysmoke
6th June 2008, 08:57
Aquilani alla Juve e Iaquinta & Marchionni alla Roma... al giocatore 3,2 mln
per me si puo fare :D (tuttosport pero come fonte :rotfl: )
Slurpix
6th June 2008, 09:11
tuttosport lo leggeva jaSmino, fa te i conti. :sneer:
com'era???Vargas alla juve gia fatto, gia fatte le visite mediche e tutto, confermato dagli investigatori di juve87.com. :sneer:
ciao jaSmi. :kiss:
peluche
6th June 2008, 09:11
shevschenko:point:
Slurpix
6th June 2008, 09:29
shevchenko il milan nn solo lo vuole in prestito gratuito ma vuole pure che il chesea paghi buona parte dell ingaggio. follia.
Randolk
6th June 2008, 09:43
Branca ha offerto 18 milioni più il cartellino di Stankovic per Aguero.
:drool:
Evildark
6th June 2008, 10:44
ehm chi è Aguero? :look:
peluche
6th June 2008, 10:47
dopo messi il piu grande talento argentino di oggi. seconda punta molto veloce e tecnica, quest'anno mi pare 19 gol nella liga a 19 anni, in forza all'Atletico. é veramente forte
con quella cifra compri giusto i parastinchi di aguero, penso. secondo me non si muove da madrid almeno per quest'anno.
Edeor
6th June 2008, 10:50
Aquilani alla Juve e Iaquinta & Marchionni alla Roma... al giocatore 3,2 mln
per me si puo fare :D (tuttosport pero come fonte :rotfl: )
Iaquinta fosse per me lo userei per curare il prato dell'Olimpico ma considerando la situazione attuale della Roma ( cioè non hanno ancora fissato il budget di mercato ) mi sa tanto che attaccanti migliori difficilmente potrebbero arrivare.
Per la storia Aquilani invece si sta riproponendo ancora una volta un tormentone, ora capisco che la Roma non abbia soldi in quantità però cazzarola non puoi impiegare 1-2 anni per un rinnovo. Ora hanno rimandato tutto a dopo gli europei, col serio rischio, nel caso faccia un buon europeo, di ritrovarsi un giocatore con pretese maggiori.
3n1gma85
6th June 2008, 10:51
A quanto dice la Gazza oggi ne ha offerti 25 :drool: speriamo bene...anche se la vedo molto dura, ma sarebbe un sogno :D
Aguero detto El Kun: è 1 fenomeno, ha 20 anni e gioca nell'Atletico Madrid. cercati qualche video su youtube Q_Q
Slurpix
6th June 2008, 10:57
stankovic ora che nn c'è piu il suo maestro mancini è meglio che vada via.
peluche
6th June 2008, 11:00
stankovic ora che nn c'è piu il suo maestro mancini è meglio che vada via.
si ma coi prezzi che ci sono oggi 25 mil + stankovic è un 'offerta ridicola per aguero :rain:
Slurpix
6th June 2008, 11:01
vabbe gliene daranno di piu, cazzo ne so,. :sneer: mica son il commercilista di moratti. :sneer:
Mjollo
6th June 2008, 11:54
vabbe gliene daranno di piu, cazzo ne so,. :sneer: mica son il commercilista di moratti. :sneer:
moratti non ha un commercialisti ma un contatore di barili
aguero è argentino, spagnolo o che? è gia in nazionale maggiore?
peluche
6th June 2008, 12:01
moratti non ha un commercialisti ma un contatore di barili
aguero è argentino, spagnolo o che? è gia in nazionale maggiore?
è argentino, è in nazionale maggiore
BlackCOSO
6th June 2008, 12:04
Aguero e molto bravo...ma non e Messi :sneer: , c'e una differenza abbastanza abissale fra i due :D
peluche
6th June 2008, 12:11
Aguero e molto bravo...ma non e Messi :sneer: , c'e una differenza abbastanza abissale fra i due :D
vabbe nessuno è Messi. Sta di fatto che di giovani talenti mondiali dopo messi ce lui.
MnfPna
6th June 2008, 13:06
vabbe nessuno è Messi. Sta di fatto che di giovani talenti mondiali dopo messi ce lui.
Io prima di Aguero prenderei Pjanic, purtroppo lo ha giap reso il Lione.
holysmoke
6th June 2008, 13:12
mi sa che qlc prepara le valigie a firenze... :D
Calcio: Fiorentina, Mutu chiede piu' soldi
FIRENZE - Adrian Mutu chiede un sensibile ritocco all'ingaggio per restare alla Fiorentina. L'attaccante rumeno avrebbe ricevuto,infatti,offerte molto ricche da Bayern Monaco e Schalke 04. Si parla di 4 milioni di euro l'anno, mentre il club gigliato ha un tetto massimo degli ingaggi di 1,5 milioni per giocatore. La conferma delle richieste di Mutu e' stata data dal direttore sportivo viola Pantaleo Corvino,a margine della presentazione del nuovo acquisto brasiliano Felipe Melo. "Parlero' con la proprieta', poi prenderemo decisioni" e' stato il commento del dirigente gigliato. (Agr)
BlackCOSO
6th June 2008, 13:23
beh dipende dal ruolo o come lo si vuol far giocare ....se punta o mezza punta..., Ora se realmente lo valutano intorno ai 35 milioni di euro non zo e tantino..., a me piace Diego del Werder che ha 23 anni se si parla di mezze punte , se si parla di punte c'e Gomez che ha 21-22 anni , certo non e bello da vedere quanto Aguero ma e molta piu sostanza anche in fatto di gol e fa reparto da solo..insomma, sottolineavo Messi perche lui e' un fenomeno vero e proprio ( quando non e rotto ) , a parer mio di giocatori con la tecnica come Aguero c'e ne sono , lo stesso Lavezzi snobbato da tutti non e sta gran schifezza , anzi l'anno scorso i giornali se ne sono sbattuti , ma imho diventera un gran calciatore...e il Napoli ha fatto un gran bel l'acquisto ..
Karidi
6th June 2008, 13:27
Gomez :drool: magari oggi Galliani l'ha nominato per la prima volta :hm: quindi non viene :cry:
holysmoke
6th June 2008, 13:28
Bilanisti il vs pelatone zio fester ha deciso! Scegliete uno fra questi papabili arrivi:
Etò'o
Drogba
Adebayor
Gomez
Berbatov
be ce da essere contenti se uno di questi arriva :p
Karidi
6th June 2008, 13:33
Bilanisti il vs pelatone zio fester ha deciso! Scegliete uno fra questi papabili arrivi:
Etò'o
Drogba
Adebayor
Gomez
Berbatov
Seee secondo te arriva....io spero in Mario Gomez :drool:
BlackCOSO
6th June 2008, 13:36
Seee secondo te arriva....io spero in Mario Gomez :drool:
Berbatov Owna! ma ha 26 anni , quindi non lo prendete :sneer::love:
Marphil
6th June 2008, 13:54
Etò'o
Drogba
Adebayor
Gomez
Berbatov
Eto'o --> gran giocatore ma non serve molto al Milan che gli serve + una punta di peso. E BTW è la stessa cosa che servirebbe al Barça e chi ha visto come ha giocato quest'anno se ne renderebbe conto, poca,pochissima presenza in area, 2000 passaggi ma a conti fatti tiri in porta sempre pochi.
Drogba --> costa un fottio e non è un pischello. Certo è forte e come caratteristiche sarebbe ottimo per il Milan ma è caro.
Adebayor --> Mi piace, giovane, tecnico, di grande personalità, gioca molto per la squadra, segna, ha colpi che ti risolvono la partita. Ottimo
Gomez -> Il mio preferito insieme ad Adebayor, giovane, gran fisico, ottimi piedi e ottima visione della porta.
Berbatov --> non lo conosco, non mi pronuncio.
Ovviamente imho.
la penso come Marphil, i più utili per il Milan sarebbero o Adebayorre o Gomez
BlackCOSO
6th June 2008, 13:59
Marpio guardati questi intanto :D , gusto per vederlo...
http://it.youtube.com/watch?v=Rt63U66NOaY
Ne mancano alcuni di piu vecchi di quando era al Leverkusen ...:D
Karidi
6th June 2008, 14:01
Eto'o --> gran giocatore ma non serve molto al Milan che gli serve + una punta di peso. E BTW è la stessa cosa che servirebbe al Barça e chi ha visto come ha giocato quest'anno se ne renderebbe conto, poca,pochissima presenza in area, 2000 passaggi ma a conti fatti tiri in porta sempre pochi.
Drogba --> costa un fottio e non è un pischello. Certo è forte e come caratteristiche sarebbe ottimo per il Milan ma è caro.
Adebayor --> Mi piace, giovane, tecnico, di grande personalità, gioca molto per la squadra, segna, ha colpi che ti risolvono la partita. Ottimo
Gomez -> Il mio preferito insieme ad Adebayor, giovane, gran fisico, ottimi piedi e ottima visione della porta.
Ovviamente imho.
Aggiungo
Eto'o: è una punta veloce non fisicamente un ariete e poi viene da 2 anni di infortuni
Drogba: Il migliore fisicamente ma arrivato ai 31 anni e ingaggio da 10ML vuole
Adebayor: Non lo so devo vederlo bene
Gomez: mi piace un botto forte ma anche bravo di piedi.
Berbatov: mi da di pippone..
Karidi
6th June 2008, 14:03
Marpio guardati questi intanto :D , gusto per vederlo...
http://it.youtube.com/watch?v=Rt63U66NOaY
Ne mancano alcuni di piu vecchi di quando era al Leverkusen ...:D
Si ma fa pochi gol...a noi serve gente che la butta dentro con regolarità e che segna con le difese arroccate...esempio uno come era Bierhoff inguardabile di piede ma segnava a raffica.
Cicoh
6th June 2008, 14:28
berbatov è straforte...
NC tuttosport, iaquinta più marchionni per aquilani
perchè non aquilani piu soldi per tiago ?
peluche
6th June 2008, 14:30
berbatov è straforte...
NC tuttosport, iaquinta più marchionni per aquilani
perchè non aquilani piu soldi per tiago ?
vabbe quanto cazzo vuoi che valga aquilani scusa? iaquinta+marchionni+5 mil sarebbe pure troppo per me. alla fine aquilani ancora non è un fenomeno, è sempre rotto e nn ha dimostrato un emerito cazzo.
Marphil
6th June 2008, 14:32
Non c'entra un cazzo ma ieri ai signori del gol su SKY era la puntata dedicata a Re David.
Solo un commento:
:bow::bow::bow::bow:
Cicoh
6th June 2008, 14:37
vabbe quanto cazzo vuoi che valga aquilani scusa? iaquinta+marchionni+5 mil sarebbe pure troppo per me. alla fine aquilani ancora non è un fenomeno, è sempre rotto e nn ha dimostrato un emerito cazzo.
marchionni è ancora più rotto di aquilani, o no? non ha mercato, era un giocatore di belle speranze, ora le speranze non mi pare si siano concretizzate.
aquilani sarà sempre rotto ma quando gioca dimostra che vale e anche tanto (altrimenti in nazionale non sarebbe stato chiamato)
tu che valutazione dai a iaquinta? e a marchionni ?
no perchè per me, magari sbagliando, iaquinta non vale più di 10 milioni e andando per ipotesi marchionni ne varrà 2 (d'altronde se non riuscite a piazzare tiago a 2 soldi dopo averlo pagato uno sproposito..),
ergo, 12 milioni? vogliamo aggiungerci sti fantomatici 5M (tutto da dimostrare) ? è comunque poco...tornando al discorso di prima, tiago è stato pagato 15M giusto ? mi sembra che vi sia un abisso tra i due.
inoltre, tu ad aquilani quanti milioni lo valuteresti?
è sempre lo stesso gioco, tu juventino, io romanista. tu punti a sopravvalutare i tuoi, io i miei. fatto sta che iaquinta e marchionni è un offerta che se vera, sarebbe ridicola.
:)
mutu vuole 4 milioni o se ne va:rotfl:
Marphil
6th June 2008, 15:10
Mi sembra giusto visto che lo Shalke glieli offre.
Non è un ragazzino Mutu, se non tira fuori ora un contratto degno del suo valore non lo tira + fuori.
E' giusto che la Fiorentina lo tratti da top player imho.
EDIT: Riguardo Aquilani. Il valore di mercato di un giocatore mica è dato solo dal talento, altrimenti qualsiasi pischello che fa 2 colpi skillati varrebbe oro sul mercato. Talento, ruolo, esperienza nazionale e internazinale, palmares, tutti questi fattori influnenzano il valore di un giocatore sul mercato. Un'offerta di 20 mln € sarebbe già anche troppo alta ma alla fine ci potrebbe pure stare. Di + sarebbe follia
Karidi
6th June 2008, 15:25
Cristiano Ronaldo, il Manchester si appella alla Fifa contro il Real
06.06.2008 15.52 di Christian Seu articolo letto 841 volte
Il Manchester United non ci sta e si prepara a richiedere ufficialmente l'intervento della Fifa per il caso Cristiano Ronaldo. Secondo l'avvocato Mel Goldberg, il club inglese sarebbe pronto a presentare un esposto al massimo organismo calcistico contro il Real Madrid, che da qualche mese ormai sta tentando di convincere il fuoriclasse lusitano a lasciare la Terra d'Albione per raggiungere la capitale spagnola. Secondo il noto legale sportivo, il Real potrebbe rischiare addirittura l'esclusione dalla prossima Champions League.
Godrei come un riccio :D
Cicoh
6th June 2008, 15:26
Mi sembra giusto visto che lo Shalke glieli offre.
Non è un ragazzino Mutu, se non tira fuori ora un contratto degno del suo valore non lo tira + fuori.
E' giusto che la Fiorentina lo tratti da top player imho.
EDIT: Riguardo Aquilani. Il valore di mercato di un giocatore mica è dato solo dal talento, altrimenti qualsiasi pischello che fa 2 colpi skillati varrebbe oro sul mercato. Talento, ruolo, esperienza nazionale e internazinale, palmares, tutti questi fattori influnenzano il valore di un giocatore sul mercato. Un'offerta di 20 mln € sarebbe già anche troppo alta ma alla fine ci potrebbe pure stare. Di + sarebbe follia
si?
esperienza internazionale e palmares? come spieghi l'acquisto di pato a quelle cifre? e aguero? potrei dirne molti altri, modric preso dal tottenham per 17 milioni di sterline ?
figurati se aquilani viene dato via a 20M coi prezzi che girano ora
Jingle
6th June 2008, 15:31
ecco la squadra che ha fatto l'affare del secolo :p
link (http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2008/06_Giugno/06/giovanidossantos.shtml)
Cicoh
6th June 2008, 15:31
Cristiano Ronaldo, il Manchester si appella alla Fifa contro il Real
06.06.2008 15.52 di Christian Seu articolo letto 841 volte
Il Manchester United non ci sta e si prepara a richiedere ufficialmente l'intervento della Fifa per il caso Cristiano Ronaldo. Secondo l'avvocato Mel Goldberg, il club inglese sarebbe pronto a presentare un esposto al massimo organismo calcistico contro il Real Madrid, che da qualche mese ormai sta tentando di convincere il fuoriclasse lusitano a lasciare la Terra d'Albione per raggiungere la capitale spagnola. Secondo il noto legale sportivo, il Real potrebbe rischiare addirittura l'esclusione dalla prossima Champions League.
Godrei come un riccio :D
tanto non faranno nulla,
a quest'ora moratti avrebbe dovuto essere ingabbiato e l'inter radiata da ogni manifestazione sportiva...vedi chivu.
Cicoh
6th June 2008, 15:32
link (http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2008/06_Giugno/06/giovanidossantos.shtml)
sono stra d'accordo, ed è stato pure pagato poco imho
Marphil
6th June 2008, 15:38
si?
esperienza internazionale e palmares? come spieghi l'acquisto di pato a quelle cifre? e aguero? potrei dirne molti altri, modric preso dal tottenham per 17 milioni di sterline ?
figurati se aquilani viene dato via a 20M coi prezzi che girano ora
Non mi risulta che Aquilani sia un attaccante, e si sa che gli attaccanti sono i pezzi sempre + appetibili nel calcio mercato, per i quali si spendono spessissimo grosse cifre.
Vogliamo ricordare quanto la Roma spese per Cassano ancora bimbo tanto per fare un nome?
I centrocampisti sono un'altra cosa, per quanto talentuoso possa essere Aquilani, se offrissero + di 20 mln di € alla Roma sarebbe da impacchettare, fare un bel fiocco rosso e portarglielo di persona (e a me piace anche molto come giocatore).
Ma allo stato attuale non vedo come un centrocampista come lui possa essere pagato di +.
Cicoh
6th June 2008, 15:40
eppure marphil non mi pare che un offerta di 20M possa essere accettata, evidentemente il tuo ragionamento non collima ma up to you >,<
scappo cià,
Marphil
6th June 2008, 15:44
Quello poi dipenderebbe dalla Roma, se si vuole disfare del giocatore, se è in scadenza di contratto e da tante altre variabili.
peluche
6th June 2008, 15:54
marchionni è ancora più rotto di aquilani, o no? non ha mercato, era un giocatore di belle speranze, ora le speranze non mi pare si siano concretizzate.
aquilani sarà sempre rotto ma quando gioca dimostra che vale e anche tanto (altrimenti in nazionale non sarebbe stato chiamato)
tu che valutazione dai a iaquinta? e a marchionni ?
no perchè per me, magari sbagliando, iaquinta non vale più di 10 milioni e andando per ipotesi marchionni ne varrà 2 (d'altronde se non riuscite a piazzare tiago a 2 soldi dopo averlo pagato uno sproposito..),
ergo, 12 milioni? vogliamo aggiungerci sti fantomatici 5M (tutto da dimostrare) ? è comunque poco...tornando al discorso di prima, tiago è stato pagato 15M giusto ? mi sembra che vi sia un abisso tra i due.
inoltre, tu ad aquilani quanti milioni lo valuteresti?
è sempre lo stesso gioco, tu juventino, io romanista. tu punti a sopravvalutare i tuoi, io i miei. fatto sta che iaquinta e marchionni è un offerta che se vera, sarebbe ridicola.
:)
con i valori attuali stai di certo che marchionni non varrebbe di certo 2 milioni, nonostante i suoi problemi fisici. vincenzo è stato pagato 11 l'anno scorso, per quale motivo dovrebbe valere addirittura di meno visto che ha fatto un'ottima stagione?
tiago è stato pagato 13 ma aveva un palmares rispettabile, titolare in nazionale, alle spalle esperienze importanti come Chealse e Lione. Sinceramente nessuno si aspettava un flop del genere...certo giudicare a posteriori la cifra spesa per acquistarlo è una vaccata.
per il resto uppo in toto Marphil, da sempre le quotazioni degli attaccanti sono enormemente piu grandi, il paragone con pato è useless.
poi ti faccio un ragionamento diverso: ora come ora la roma ha pochi soldi da spendere e deve affrontare le possibili defezioni di Mancini e Giuly. Aquilani trova poco spazio in rosa, visto che spalletti è fissato con il Peq e de rossi è ovviamente inamovibile. Scambiando aquilani con iaquinta e marchionni trovi due giocatori perfetti e assolutamente indispensabili per il gioco di spalletti, e puoi considerare chiuso il mercato per quanto riguarda i preziosi esterni.
in ogni caso, uno come Aquilani vale al massimo 20 milioni. E fortissimo eh, per carita, ma ha problemi fisici, non ha dimostrato ancora nulla ed non è poi piu cosi giovane (deve fare 25 anni se nn sbaglio).
peluche
6th June 2008, 15:57
si , a quelle cifre è sicuramente un affare.
in ogni caso Dos Santos, per quanto forte, IMHO non è un crack.
BlackCOSO
6th June 2008, 16:17
si , a quelle cifre è sicuramente un affare.
in ogni caso Dos Santos, per quanto forte, IMHO non è un crack.
...frecciatina( non a te eh :D )..il tottenham non ha mai vinto un cazzo grazie a questi colpi di mercato ..., se ha preso il ragazzino di origine mexicana per vendere Berbatov , per me ha fatto la piu gigastronzata del secolo
edit: Per Karidi Berbatov dovrebbe essere visto giocare anche in una grande , cmq negli ultimi anni non ha fatto malissimo:
03-04 Bayer Leverkusen 16 Gol, 33 Partite (-)
04-05 Bayer Leverkusen 21 Gol, 33 Partite 5 Gol, 10 Partite (Champions League)
05-06 Bayer Leverkusen 21 Gol, 34 Partite (-)
06-07 Tottenham Hotspur 12 Gol, 33 Partite 7 Gol, 8 Partite (Coppa Uefa)
07-08 Tottenham Hotspur 15 Gol, 36 Partite 5 Gol, 8 Partite (Coppa Uefa)
Edeor
6th June 2008, 16:38
Scambiando aquilani con iaquinta e marchionni trovi due giocatori perfetti e assolutamente indispensabili per il gioco di spalletti, e puoi considerare chiuso il mercato per quanto riguarda i preziosi esterni.
Beh scusa non sono d'accordo, ora al di là del fatto che lo scambio sia alla pari o meno se mai si dovesse fare in pratica la Roma più che altro rinuncerebbe proprio a competere a pari livello con gli altri. Con Iapippa ( :p ) e Marchionni non ci facciamo niente alla Roma servono giocatori di un certo livello soprattutto a livello internazionale con esperienza in Champion's, come ha detto anche Totti.
Ora Aquilani avrà anche avuto i suoi problemi fisici ma almeno potenzialmente può diventare un ottimo giocatore, Iaquinta e Marchionni sono giocatori discreti e niente più. Partendo dalla difficoltà economiche della Roma a questo punto tanto vale vendere Aquilani in cambio di cash e puntare su qualche giocatore giovane e promettente piuttosto che prendersi gli scarti degli altri.
Senza contare che poi Aquilani lo dovresti sostituire con Brighi o Perrotta che per carità ci mettono grinta ma al posto dei piedi hanno dei blocchi di marmo :rotfl:
Poi vabbé io sono di parte ormai è da due anni che prego per non vedere Iaquinta in giallorosso. :sneer:
Acheron
6th June 2008, 16:45
ciao adrian è stato bello.
Slurpix
6th June 2008, 18:03
a me aquilani mi piace un botto, nn credo che se ne vada da roma x qeulla cifra.
discorso giovani do santos, sinceramente nn credo che il barca lascia andare un ragazzino di 19 anni se è un fenomeno x quei 4 spicci che gli hanno dato.
Mjollo
6th June 2008, 18:13
ciao adrian è stato bello.
l'avete lasciato troppo poco nell'acido muriatico
Marphil
6th June 2008, 18:26
discorso giovani do santos, sinceramente nn credo che il barca lascia andare un ragazzino di 19 anni se è un fenomeno x quei 4 spicci che gli hanno dato.
Alla fine entrava sempre Bojan, lui giocava quasi niente.
Quando l'ho visto mi sembrava molto talentuoso, però di talenti e stop se ne sono visti tanti.
Certo è che è veramente molto giovane.
Slurpix
6th June 2008, 18:39
molto porb pensano che nn sia un camopione e han fatto cassa.
cassa relativamente, 6 milioni non sono nulla (vabè altri 5 in caso di bla).. cioè lo facevi cresce un altro po e già lo vendevi a di +.. oppure facevi il prestito che je costava?
Warbarbie
6th June 2008, 19:36
Mutu non deve 12 milioni al Chelsea perchè sniffava cocaina tra na partita e l'altra?
Kuroko
6th June 2008, 19:40
Mutu non deve 12 milioni al Chelsea perchè sniffava cocaina tra na partita e l'altra?
Sniffava.. sniffa semmai. :sneer:
peluche
6th June 2008, 21:43
cassa relativamente, 6 milioni non sono nulla (vabè altri 5 in caso di bla).. cioè lo facevi cresce un altro po e già lo vendevi a di +.. oppure facevi il prestito che je costava?
gli costava che il procuratore del bamboccio gia batteva cassa per avere un sostanzioso aumento di ingaggio, se non sbaglio sostenendo che aveva gia un accordo con il real. piuttosto che mandarlo al real il barca l'avrebbe tenuto in tribuna e a sto punto per monetizzare un minimo han pensato di venderlo a una cifra bassina ma che è meglio di nulla. almeno credo :confused:
Aguero e' DIO a Football Manager 2k8.....questo spiega la campagna acquisti dell'inter :rotfl:
btw visto la farsa che stanno fancedo i Sensi con la vendita della Roma(e visti i 300k euro che devono alle banche :sneer:) direi che Iaquinta+marchionni+soldi per Aquilani dovrebbero baciarsi anche i gomiti e ringraziare che nn abbiano messo in mezzo Tiago.
Fanno i preziosi quando hanno le pezze al culo che nemmeno la carta igenica tra poco.
La Roma se nn vende a breve tra 2 anni fa la fine del Napoli
holysmoke
6th June 2008, 22:30
Aguero e' DIO a Football Manager 2k8.....questo spiega la campagna acquisti dell'inter :rotfl:
me lo vedo moratti a giocare a FM2k8 che fa mi manca... ce lo... mi manca... :rotfl::rotfl::rotfl:
Estrema
6th June 2008, 22:59
se non glie l'han fatta fare quando c'aveva le fidejussoni false non capisco perchè dovrebbero farla fallire tra 2 anni:nod:
antonybridge
6th June 2008, 23:03
btw visto la farsa che stanno fancedo i Sensi con la vendita della Roma(e visti i 300k euro che devono alle banche :sneer:) direi che Iaquinta+marchionni+soldi per Aquilani dovrebbero baciarsi anche i gomiti e ringraziare che nn abbiano messo in mezzo Tiago.
Fanno i preziosi quando hanno le pezze al culo che nemmeno la carta igenica tra poco.
i sensi c hanno le pezze al culo . la roma non ha buffi e sta anche in attivo da 10 mesi ... solo che la troia e il povero santo del padre stanno con la merda fino alla gola.
cmq la consob ha fatto irruzione a villa pacelli e a trigoria per documentare la superinpennata in borsa , e da quanto si dice è tutto ok ... è stata forse la telenovela + comica della storia del calcio :( tutto colpa di qlla :swear:
Goram
6th June 2008, 23:25
Da 1.5 a 4 ml ritocco...:point::point::point::sneer::sneer:
Vindicare
6th June 2008, 23:51
mah dubito fortemente che cambierà società
Karidi
6th June 2008, 23:59
leggevo in giro, di un interesse del Milan su Mutu....domanda cosa ci serve?
Goram
7th June 2008, 00:25
leggevo in giro, di un interesse del Milan su Mutu....domanda cosa ci serve?
Per far rosikare Triagon?
:point:
MnfPna
7th June 2008, 02:49
Mporta na sega, se vo annassene porta na squadra con 25 milioni in bocca e tanti saluti, morto un papa se ne fa nantro, tanto quello che veramente conta e' che rimangano Corvino e Prandelli, abbiamo fatto a meno di Toni penso si possa pure di Mutu.
Randolk
7th June 2008, 09:54
4 a stagione? Invece che darne 8 a Drogba o Eto'o? Minchia, vai Branca compracelo al volo!
peluche
7th June 2008, 11:53
4 a stagione? Invece che darne 8 a Drogba o Eto'o? Minchia, vai Branca compracelo al volo!
stesso ruolo proprio -.-!
daniel alves 32 milioni di euro al barça. :rotfl:
Slurpix
7th June 2008, 12:03
quello è un terzino pd
Randolk
7th June 2008, 12:29
stesso ruolo proprio -.-!
Ma sticazzi, Ibra-Mutu :drool:
Cicoh
7th June 2008, 12:38
per me chi prende behrami fa l'affare...si svincola con l'articolo 17 della fifa, 2 milioni di euro.
Ma sticazzi, Ibra-Mutu :drool:
Ma ti rendi conto che se va via materazzi e senza mancini tifate una squadra COMPLETAMENTE formata da zingari e stranieri?
cazzo a sto punto tifare inter o dinamo bucarest nn fa nessuna differenza.
peluche
7th June 2008, 12:41
per me chi prende behrami fa l'affare...si svincola con l'articolo 17 della fifa, 2 milioni di euro.
non vale solo per trasferimenti esteri quella clausola?
antonybridge
7th June 2008, 12:46
Ma ti rendi conto che se va via materazzi e senza mancini tifate una squadra COMPLETAMENTE formata da zingari e stranieri?
è un altra speranza per il milan per essere ripescata in champions come 4a italiana in classifica , visto che ormai l inter non si sa' di che nazione è :sneer:
Randolk
7th June 2008, 13:31
E secondo te da 0 a 10 quanto me ne può fottere? :nod:
E cmq c'è sempre il SUPERMARIO BALOTELLI :metal:
Puoi sempre gridargli GUHGUH dal terzo anello perchè è nero :point:
holysmoke
7th June 2008, 13:36
un giorno qualcuno disse...
...non mi riesce proprio di esultare per una vittoria che di italiano non ha manco l'odore.
e gli venne risposto cosi...
scusa ma tu nn tifi inter? :rotfl:
è di attualità ancora oggi e credo 4evahh :rotfl::rotfl::rotfl:
Mellen
7th June 2008, 13:40
Ma se Supermario ha mugugnato che vuole andarsene...
:confused:
Kuroko
7th June 2008, 14:19
Scusate ma Balotelli non ha la cittadinanza.
Sante
7th June 2008, 14:38
ma veramente non te ne fregherebbe nulla se ci fossero 0 italiani nell'inter? :scratch:
Kuroko
7th June 2008, 14:42
Ripeto, Balotelli non ha ancora la cittadinanza Italiana.
Capace che con la legge Maroni e il reato d'immigrazione se ne torna in africa :sneer:
Palur
7th June 2008, 14:46
aguero campione da videogames?
state scherzando spero , non si segnano 20 gol in spagna a 19 anni per caso.
Con tanto di doppietta al barca con meta difesa seduta per terra .
Che poi a 19 anni devi ancora dimostrare tutto è un discorso (vale anche per balotelli) , ma che valga i 25 piu stanko non ci piove (se è vero che pato ne vale 20).
In ogni caso negli ultimi 25 metri è un mostro.
Cicoh
7th June 2008, 15:29
non vale solo per trasferimenti esteri quella clausola?
così pensavo anch'io...ma il legale salcazzononmiricordoilnome ha detto che facendo ricorso/denuncia, il giocatore può benissimo accasarsi in una squadra della stessa nazione.
Randolk
7th June 2008, 15:32
ma veramente non te ne fregherebbe nulla se ci fossero 0 italiani nell'inter? :scratch:
E perchè dovrebbe fregarmene? Per come la vedo è un pretesto per ammucchiare merda, non ho mai sentito cori di sdegno e raccapriccio all'indirizzo dell'Arsenal, ma solo associate parole quali "squadrone" "bel gioco" e "spettacolari", non di certo "ammasso di zingari e stranieri".
Pile di fuffa. La squadra è italianissima, il management è italianissimo e non è colpa dell'inter se i giocatori italiani di qualità non ci sono o non sono in vendita. Credo che Branca si risparmierebbe volentieri un viaggio a Madrid se esistesse un Aguerani a Cinisello Balsamo.
Warbarbie
7th June 2008, 16:01
E' che l'Inter porta anche avanti il mercato dei passaporti falsi in parallelo.
Se prendesse italiani poi come farebbe.
peluche
7th June 2008, 16:05
Che poi a 19 anni devi ancora dimostrare tutto è un discorso (vale anche per balotelli) , ma che valga i 25 piu stanko non ci piove (se è vero che pato ne vale 20).
infatti dicevo che con quella cifra l'atletico si pulisce il culo^^
Palur
7th June 2008, 17:41
infatti dicevo che con quella cifra l'atletico si pulisce il culo^^
ultima offerta sono 25 piu stanko.
Karidi
7th June 2008, 20:13
Ti ricordo che in Spagna R.Oliveira ha fatto 19 Gol quest'anno e Pichirichi è stato anche il Ratton J.Moreno....:sneer:
Poi il Kun Aguero è un gran giocatore, ma non prendere i gol in spagna come metro di giudizio.
Palur
7th June 2008, 20:20
Ti ricordo che in Spagna R.Oliveira ha fatto 19 Gol quest'anno e Pichirichi è stato anche il Ratton J.Moreno....:sneer:
Poi il Kun Aguero è un gran giocatore, ma non prendere i gol in spagna come metro di giudizio.
nono per carita.
tra l'altro mi pare di averlo anche scritto che ha tutto da dimostrare.
Cmq ha meso a sedere tutta la difesa del barca e mezza del real.
Non è uno che ha segnato 15 gol con l'osasuna , per intenderci.
E cmq il tutto a 19 anni , che è una ocsa da tenere in considerazione.
Aguero è un fenomeno.. secondo me con Ibra formerebbe una coppia fantastica. Non stiamo parlando di Javi Moreno o Josè Mari, stiamo parlando di un giocatore che ha largamente dimostrato di essere fortissimo anche a livello internazionale (mondiale u20).
Moratti compracelo pz :rain: Kun + Ibra > all.
Karidi
8th June 2008, 09:14
Il miglior acquisto per le squdre italiane sono gli stadi di proprietà, ormai inglesi e spagnole offrono soldi a manetta..
Da quanto ho letto l'Inter pensava di Aprire lo stadio nella Zona della Nuova Fiera a Rho, il Milan invece nella zona di SanDonato
ahah Lotito Show:
[su behrami che si vuole svincolare a 2 milioni] "Se lo svizzero dovesse pentirsi io, da cattolico, sono pronto al perdono, ma il ravvedimento deve essere autentico..."
Semplice
8th June 2008, 10:51
ahah Lotito Show:
[su behrami che si vuole svincolare a 2 milioni] "Se lo svizzero dovesse pentirsi io, da cattolico, sono pronto al perdono, ma il ravvedimento deve essere autentico..."
AMEN! :shocked:
Palur
8th June 2008, 10:55
Il miglior acquisto per le squdre italiane sono gli stadi di proprietà, ormai inglesi e spagnole offrono soldi a manetta..
Da quanto ho letto l'Inter pensava di Aprire lo stadio nella Zona della Nuova Fiera a Rho, il Milan invece nella zona di SanDonato
si ma costruiti coi soldi pubblici , senno ammortizzi in 300000000000 anni
Estrema
8th June 2008, 10:58
si ma costruiti coi soldi pubblici , senno ammortizzi in 300000000000 anni
bhè non è mica vero questo quanto spende la juve per lo stadio 30mil? insomma è il cartellino di un giocatore.
Palur
8th June 2008, 11:17
bhè non è mica vero questo quanto spende la juve per lo stadio 30mil? insomma è il cartellino di un giocatore.
si ma devi anche metterci le manutenzioni varie , le tasse e tutto un po.
Quanto ti costa? quanto ci guadagni? in quanto li ammortizzi ?
lol sicuro 30 mil per uno stadio ?
da me ne hanno spesi 8 per fare na tribuna a uno stadio per gli amatori .
Fetish
8th June 2008, 11:37
Con 30 mil se ti va bene costruisci quello che vende i borghetti :sneer:
peluche
8th June 2008, 12:01
dovrebbero essere sui 120 milioni solo per lo stadio. sarebbero stati molti di piu ma per fortuna i terreni li avevamo gia. sara pronto per il 2012 :metal:
Estrema
8th June 2008, 12:08
Con 30 mil se ti va bene costruisci quello che vende i borghetti :sneer:
in effetti dicono 105milioni
Marphil
8th June 2008, 12:22
MILANO - In un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Adriano Galliani ha confermato l'accordo trovato con l'Empoli per il ritorno in rossonero del centrocampista Luca Antonini: 'Posso confermare che abbiamo raggiunto l'accordo con l'Empoli per il riscatto di Antonini, che prenderà il posto di Serginho', ha dichiarato l'amministratore delegato rossonero.
Banner Banner
Chi cazzo è sto Antonini?
Almeno è italiano....
Karidi
8th June 2008, 12:47
MILANO - In un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Adriano Galliani ha confermato l'accordo trovato con l'Empoli per il ritorno in rossonero del centrocampista Luca Antonini: 'Posso confermare che abbiamo raggiunto l'accordo con l'Empoli per il riscatto di Antonini, che prenderà il posto di Serginho', ha dichiarato l'amministratore delegato rossonero.
Banner Banner
Almeno è italiano....
Terzino Sinistro prodotto del vivaio Milan che era in comproprietà all'Empoli.
Stamattina il giornale inglese Mail on Sunday ha annunciato che il Milan avrebbe chiuso l'accordo con uno degli attaccanti che segue da diverso tempo, Emmanuel Adebayor(23). I rossoneri avrebbe offerto all'Arsenal 37 milioni di euro. Ancora nessun annuncio ufficiale però da parte del club di Via Turati.
Spero di essere smentito...ma mi da di pacco
Goram
8th June 2008, 12:47
Rido per non piangere
Palur
8th June 2008, 12:54
Spero di essere smentito...ma mi da di pacco
vai tranqui , è dai tempi di shevchenko che non fate un affare cosi.
peluche
8th June 2008, 12:58
secondo me adebayor non si muove. l'arsenal ha un progetto serio non puo vendere Hleb flamini e adebayor nella stessa sessione siamo seri
In pratica questo varrebbe più di pato, che ha fatto a 18 anni 9 gol in italia in meno di metà stagione (è stato fuori più di un mese per infortuni vari)?
Se lo dici tu :confused:
Banner Banner
Almeno è italiano....
Uno della primavera, la scorsa stagione ha fatto qualche partita in prima squadra (in coppa italia mi pare) e sembrava non essere male.. vedremo come va :O
Btw sentivo non mi ricordo dove che pirlo ha avuto un sostanzioso adeguamento contrattuale e mo prende tipo 7 mln di euro a stagione. Real e Chelsea offrivano 50 mln + 10mln a stagione per il fenomeno di bbbbrescia così lo hanno "adeguato" :p
@karidi:
magari adebayor :drool:
Kaka - Pato - Adebayor.. avremmo tutto: tecnica, velocità, potenza, fantasia, colpo di testa :drool:
peluche
8th June 2008, 22:19
solo tu puoi essere cosi fan boy da dire che ora come ora pato è meglio di aguero :rotfl::rotfl:
solo tu puoi essere cosi fan boy da dire che ora come ora pato è meglio di aguero :rotfl::rotfl:
Si parla di numeri. Uno ha segnato 19 gol IN SPAGNA in una stagione intera, l'altro ne ha segnati 9 in italia giocando meno di metà stagione.
:rolleyes:
Btw milan vicinissimo a maggio, buona cosa. Tutte le volte che ho visto giocare la samp ha sempre fatto ottime cose, soprattutto per quanto concerne la fase offensiva
e ricordo ancora una volta il grande pato ha la stessa media gol PER MINUTI GIOCATI del grandissimo suazo.
peluche
8th June 2008, 22:32
Si parla di numeri. Uno ha segnato 19 gol IN SPAGNA in una stagione intera, l'altro ne ha segnati 9 in italia giocando meno di metà stagione.
pato 18 presenze 9 gol
aguero 28 presenze 19 gol
eh si, di numeri si parla eh!!!!1:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
pato è fortissimo, ma aguero è un paio di spanne sopra ora come ora.
e ricordo ancora una volta il grande pato ha la stessa media gol PER MINUTI GIOCATI del grandissimo suazo.
Ancora con sta storia ROTFL, non ti è bastata la figura barbina di qualche settimana fa? O proprio ci tieni a dimostrare che non sai contare? :sneer:
pato 18 presenze 9 gol
aguero 28 presenze 19 gol
eh si, di numeri si parla eh!!!!1:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
pato è fortissimo, ma aguero è un paio di spanne sopra ora come ora.
Con la differenza che uno gioca in spagna e l'altro in italia. Btw pato ha fatto 13 partite da titolare, le altre 5 da panchinaro e avrà giocato 20 minuti massimo per match lol.
peluche
8th June 2008, 22:53
Con la differenza che uno gioca in spagna e l'altro in italia. Btw pato ha fatto 13 partite da titolare, le altre 5 da panchinaro e avrà giocato 20 minuti massimo per match lol.
in ogni caso Aguero per adesso è decisamente superiore. vediamo come matura pato.
Btw milan vicinissimo a maggio, buona cosa. Tutte le volte che ho visto giocare la samp ha sempre fatto ottime cose, soprattutto per quanto concerne la fase offensiva
Si, poi c'è da aggiungere che uno di fianco aveva i vari Pirlo, Seedorf e Kaka, mentre l'altro aveva, con tutto il rispetto, Forlan e company..
holysmoke
9th June 2008, 00:08
madò ancora a spippettarsi col signor nessuno Pato (ottima promessa è basta)
Randolk
9th June 2008, 09:39
Aguero temo rimarrà un sogno impossibile :(
Nel frattempo quasi fatta per Deco, dovrebbe esserci a breve l'annuncio ufficiale.
Buon giocatore per carità, però boh...ma sti portoghesi dobbiamo sempre comprarli a fine carriera o quasi? Va a finire che dopo l'europeo sarà spompato come mio nonno dopo un threesome :gha:
Evildark
9th June 2008, 09:47
Aguero temo rimarrà un sogno impossibile :(
Nel frattempo quasi fatta per Deco, dovrebbe esserci a breve l'annuncio ufficiale.
Buon giocatore per carità, però boh...ma sti portoghesi dobbiamo sempre comprarli a fine carriera o quasi? Va a finire che dopo l'europeo sarà spompato come mio nonno dopo un threesome :gha:
non volevo deco uff... volevo lampard+quaresma io QQ :cry:
saltaproc
9th June 2008, 09:47
come mio nonno dopo un threesome :gha:
complimenti al nonno :sneer:
Randolk
9th June 2008, 10:20
non volevo deco uff... volevo lampard+quaresma io QQ :cry:
Preferisco Deco a Lampard, abbiamo bisogno come l'aria di piedi buoni e Deco li ha.
Quaresma a me sa di inculata come pochi, 40 milioni per la riserva di Simao? Non di CR eh, Simao.
Io cannibalizzerei all'istante Aquilani e tenterei allo spasmo per El Kun.
nella liga ricardo oliveira ha fatto 18 gol, solo uno in meno di aguerro :confused:
e oliveira li ha fatti con una squadra retrocessa, aguerro con una arrivata 4a
Evildark
9th June 2008, 10:24
Preferisco Deco a Lampard, abbiamo bisogno come l'aria di piedi buoni e Deco li ha.
Quaresma a me sa di inculata come pochi, 40 milioni per la riserva di Simao? Non di CR eh, Simao.
ma sto Konko? serve all'inter? sembra che abbiamo quasi concluso anche per lui...
Minchia tutti giovani virgulti stanno comprando AHAHAHAH
Gente dai 30 in su....li paghi uno stonfo...mitica inter. Invece di iniziare a rinverdire la sua rosa...compra dei nonni...
In difesa hanno dei giovincelli pure loro...
Randolk
9th June 2008, 10:48
Gente dai 30 in su....li paghi uno stonfo...mitica inter. Invece di iniziare a rinverdire la sua rosa...compra dei nonni...
Lo stonfo di Deco si aggira sui 12 milioni.
I giovincelli ne costano 40 quando va bene.
Maicon 26, Samuel 29, Cordoba 31, Chivu 27, Maxwell 27, Rivas 25, Burdisso 27.
Si può sapere di che stai parlando? Guarda che non c'è solo Materazzi.
:rotfl:
che bella la gente che parla senza sapere le cose..
samuel 29 si rompe ogni 3*2, vedi real, vedi inter.
maicon è il pezzo meglio (non per niente lo ho al fantacampionato)
cordoba mi pare si sia pure spatasciato st'anno...e cmq 31.
burdisso potrebbe averne pure 18..bene se lo cedete.
chivu 27 buon giocatore anni giusti.
Maxwell 27 giocatorone...
Rivas 25 arigiocatorone...
Deco 30 anni 12 milioni
Lampard 30 anni ari10milioni almeno
Con un centrocampo già pieno di vecchi coem vieira, cambiasso, figo, stankovic...conviene mica rinverdirlo o sempre prendere dei vecchi del menga?
NelloDominat
9th June 2008, 10:58
Sara' che ho visto partite del Porto, poiche' avendo ragazza e relativi porteghes, mi sono fatto una piccola cultura di calcio portoghese (Madre di lei fan del porto, padre di lei fan dello sporting) certo la liga portoghese e' nettamente inferiore, pero Quaresma quando gioca, e' un mostro. Da il 100% corre come un dannato, e segna spesso.
E' un rischio, certo, pero' ha talento. Quello che mi preoccupa e' l'attitudine, un pochino esagerata fuori dal campo. Potrebbe imho fare la fine di Adriano e compagnia bella. Dove passerebbe piu' ore all'Alcatraz che alla pinetina.
Quest'ultimo punto e' stato tra l'altro il motivo del ritorno al porto dopo una MINI parentesi al Barcellona.
P.S.: Shub, con il calcio cominci ad essere com Estrema... Pedde' :sneer:
Bakaras
9th June 2008, 11:03
Lo stonfo di Deco si aggira sui 12 milioni.
I giovincelli ne costano 40 quando va bene.
Maicon 26, Samuel 29, Cordoba 31, Chivu 27, Maxwell 27, Rivas 25, Burdisso 27.
Si può sapere di che stai parlando? Guarda che non c'è solo Materazzi.
Nome Walter Adrián Samuel
Nato 22 marzo 1978
Nome Iván Ramiro Córdoba
Nato 11 agosto 1976
Per precisione :)
Randolk
9th June 2008, 11:11
Maxwell 27 giocatorone...
Rivas 25 arigiocatorone...
Tenendo conto che sono 2 comprimari e che Rivas è addirittura la riserva della riserva, secondo me dici bestialità. Maxwell giocherebbe titolare in qualunque squadra di A, è uno dei pochi esterni sinistri in grado di far salire la squadra. Difetta in fase difensiva, ma non potevamo pretendere due Maicon.
Rivas non l'hai mai visto giocare, è palese. E' mostruoso negli anticipi e velocissimo, oltre che essere decisamente meno falloso di molti illustri colleghi. E' ancora grezzo, ma in prospettiva promette strabene
Deco 30 anni 12 milioni
Con un centrocampo già pieno di vecchi coem vieira, cambiasso, figo, stankovic...conviene mica rinverdirlo o sempre prendere dei vecchi del menga?
Proponiti come consulente di mercato, sono sicuro che il tuo taccuino sia pieno di 20enni fenomeni da portare via con 2 euro.
Non è il mio lavoro ma di certo non spendo 22milioni di euro per 2 trentenni. Preferirei spenderli per un ventenne promettente.
Rivas l'ho visto giocare e non mi pare sto campioncione, e cmq sia ha giocato mi pare una decina di partite, anzi spe che vedo uiki.
19 partite, di cui 5 in coppa italia vs le seconde squadre 11 in campionato e 3 nelle coppe. Te quindi ti basi su 19 partite per giudicare un campioncione? E però...
Vedremo anno nuovo la grande inter.
holysmoke
9th June 2008, 11:20
rivas ha la faccia da scamorza
Randolk
9th June 2008, 11:42
Sì vabbè Shub, ma che senso ha parlare con te? :gha:
Parli per sentito dire, sfogli wikipedia e guardi quante partite ha giocato, ma che cazzo di discorsi sono? Hai capito che è un PANCHINARO o no?
Vabbè, a monte.
Palur
9th June 2008, 12:43
no scusa non ribaltiamo il discorso.
Aguero costa quello che costa perche a 19 anni in un campionato competitivo (le difese spagnole non sono le difese inglesi) ha segnato 20 gol.
Pato quando è arrivato aveva segnato in qualche partita in nazionale under 20 e qualche gol in brasile dove i portieri li prendono dalle tribune prima della partita , pagandolo 20 mil. E' stata una scommessa vinta imho. Ma se lui ne valeva 20 , e li valeva visto quello che ha fatto vedere , aguero 25 + stankovich li vale tutti alla stessa maniera. Chiaro ora?
Se l'avessimo preso dallo sporting , l'avremmo pagato come pato , e non sarebbero stati buttati via.
Sì vabbè Shub, ma che senso ha parlare con te? :gha:
Parli per sentito dire, sfogli wikipedia e guardi quante partite ha giocato, ma che cazzo di discorsi sono? Hai capito che è un PANCHINARO o no?
Vabbè, a monte.
E quindi che cazzo lo citi a fare?
Cito Wikipedia perchè oltre a farti notare che fa onco controbatto alle tue frasi altisonanti della serie "ma ha giocato da dio" contro chi? Cippirimerlo??
Te hai in difesa 2 pezzi buoni, 2 che non sai se torneranno a giocare a modo e poi staceppa.
In attacco, unico reparto dove state da Dio voletespendere 25milioni+ stankovic.
A centrocampo avete il reparto geriatrico...e volete cambiare dei vecchi con altri vecchi.
Sperate che le altre squadre non facciano un mercato minimamente decente, a parte l'inter ormai NESSUNO spende i fantamiliardi di paperone moratti, perchè altrimenti st'anno lo scudetto lo vedete col binocolo.
La CL....magari...vi eliminerà unq squadra a caso...lo Schalke04. Così ho parlato. :oro:
Palur
9th June 2008, 12:50
Deco 30 anni 12 milioni
si parla di O uno O l'altro , e dando via stankovich . Imho è un miglioramento , a me stankovich non è mai piaciuto , troppo impreciso e rufolone , inoltre non segna nemmeno piu come na volta.
Poi io aggiungerei : Pele 19 anni.Ballottelli 17 anni . Ma solo per essere obbiettivi .E bada bene che un centrocampista di 19 anni in grado di giocare come ha giocato in A non ne trovi tanti , a memoria non ne ricordo. Solo hamsick di recente e baggio a vicenza , ma era na mezzapunta.Per dirti , Vieira al milan a 20 anni venne mandato via (giustamente) a calci nel culo.Se son rose fioriranno , ma il ragazzo ha fatto vedere di avere il fisico e i numeri (vedi gol alla roma).
Edit su konko: Ha fatto un ottima stagione al genoa , segnando anche un discreto numero di goal . Viene dalle giovanili della juve.
Ora , pero: il suo ruolo è terzino dx. Anche se quest'anno ha giocato come centrocampista dx .Come terzino dx non serve (maicon) , come centrocampista si , al posto di quaresma . Non ha lo stesso dribbling ma garantirebbe un buon senso dell'inseriremento e una corposa fase difensiva.Anche se dire "garantire" è una parola grossa. La dirigenza interista ci crede , non possiamo che fare altrettanto.
X shub ècco un altro giovane dell'inter , che di fatto si presenta come una squadra molto giovane .Gli unici "vecchi" sono i centrali difensivi.
No, se leggi i giornali parlano di e di. Tant'è che appunto parlavano del Chelsea che rischia di rimanere senza entrambi, visto che Deco dovrebbe essere il sostituto di Lampard.
Pele ha 19 anni, e fallo giocare se pare bono. Vuoi comprare uno a modo? 2 centrocampisti, 2 difensori e stai apposto.
In attacco non hai da comprare nessuno, anzi.
Elimina Merdisso, Stankovic, Figo, Solari intanto...poi ne riparliamo.
Palur
9th June 2008, 13:14
No, se leggi i giornali parlano di e di. Tant'è che appunto parlavano del Chelsea che rischia di rimanere senza entrambi, visto che Deco dovrebbe essere il sostituto di Lampard.
Pele ha 19 anni, e fallo giocare se pare bono. Vuoi comprare uno a modo? 2 centrocampisti, 2 difensori e stai apposto.
In attacco non hai da comprare nessuno, anzi.
Elimina Merdisso, Stankovic, Figo, Solari intanto...poi ne riparliamo.
Se li comprano tutti e due , non li capisco.
Semplicemente non ci servono .
Su burdisso etc concordo pienamente , pare rimanga solo figo ma piu tipo "mascotte" .
Ci serve un centrale (non 2) e dovrebbe arriva carvalho.Con materazzi panchinaro a fare l'ultima stagione .A centrocampo dovrebbero starci deco e cambiasso (vieira pele dacourt) con esterni konko e figo (maxwell).Difesa samuel carvalho chivu maicon (maxwll konko cordoba materazzi rivas) e in attacco , ibra con ballotelli (cruz crespo ).
Io penso che uno come aguero li in mezzo ci starebbe benissimo , perche ballotelli ha la testa di merda e quelli cosi prima o poi esplodono.
Karidi
9th June 2008, 13:27
9/6/2008 - 12:28
Inglesi: Drogba-Milan, è fatta!
LONDRA (Inghilterra) - Il Milan ha messo a segno il colpaccio, almeno secondo il tabloid britannico Daily Star. Il giornale d'oltremanica rivela infatti che i rossoneri si sarebbero accordati per l'attaccante ivoriano per una cifra di circa 18 milioni di sterline. In questo weekend le due società si sarebbero incontrate e avrebbero definito i termini dell'operazione: ai Blues andrebbero subito 10 mln di sterline e i restanti 8 a rate. Roman Abramovich così facendo, oltre ad accontentare il calciatore, che non ha mai nascosto la sua volontà di lasciare Stamford Bridge, avrebbe così dato anche il la al suo piano di smantellamento. Il patron russo vorrebbe infatti vendere calciatori per almeno 70 mln in maniera tale da poter costruire la prossima stagione una squadra rinnovata nell'anima e priva dell'impronta di Mourinho. E per il nuovo attacco Blues si pensa al Valenciano David Villa.
Solita minchiata dei giornali inglesi :D o no?
bah tutti sti acquisti non li comprendo. l'inter ha sempre la rosa migliore d'italia. in difesa con mancini si sono sempre comportati benissimo tranne quando si sono trovati a giocare burdisso e rivas centrali (risevrve delle riserve). a centrocampo e in attacco servirebbe qualcuno solo :
a) se mourinho volesse cambiare modulo. (uno o due esterni di attacco per il 4-3-3)
b) se mourinho volesse qualche suo fidato. (deco lampard e forse carvalho)
sinceramente sto konkò se ne restasse a genova o dove sta, cosi come tanti altri nomi accostati ( etoo, e tutti gli altri).
9/6/2008 - 12:28
Inglesi: Drogba-Milan, è fatta!
LONDRA (Inghilterra) - Il Milan ha messo a segno il colpaccio, almeno secondo il tabloid britannico Daily Star. Il giornale d'oltremanica rivela infatti che i rossoneri si sarebbero accordati per l'attaccante ivoriano per una cifra di circa 18 milioni di sterline. In questo weekend le due società si sarebbero incontrate e avrebbero definito i termini dell'operazione: ai Blues andrebbero subito 10 mln di sterline e i restanti 8 a rate. Roman Abramovich così facendo, oltre ad accontentare il calciatore, che non ha mai nascosto la sua volontà di lasciare Stamford Bridge, avrebbe così dato anche il la al suo piano di smantellamento. Il patron russo vorrebbe infatti vendere calciatori per almeno 70 mln in maniera tale da poter costruire la prossima stagione una squadra rinnovata nell'anima e priva dell'impronta di Mourinho. E per il nuovo attacco Blues si pensa al Valenciano David Villa.
Solita minchiata dei giornali inglesi :D o no?
Parlavano di un giovane di buone speranze, tale Van Basten come punta del Milan :sneer:
holysmoke
9th June 2008, 13:36
si cmq sec me si esagera con la storia dei 30enni... se parliamo del lato economico ancora ancora ci puo stare... ma dal piano del gioco ormai si vive ad annate, i cicli nn si possono piu fare e ci si sceglie l'obiettivo da vincere.
Quindi prendere uno o due 30enni e fare 2/3 anni buoni si puo fare...
Randolk
9th June 2008, 14:06
E quindi che cazzo lo citi a fare?
Perchè tu dici che dietro siamo pieni di vecchiume, ti ho fatto notare come sia una cagata.
Te hai in difesa 2 pezzi buoni, 2 che non sai se torneranno a giocare a modo e poi staceppa.
Maicon-Samuel-Cordoba-Chivu
Se per te questa è una difesa da sistemare stai giocando a FM2008.
In attacco, unico reparto dove state da Dio voletespendere 25milioni+ stankovic.
Stare da dio non significa avere un fuoriclasse più 2 ultratrentenni che hanno già evidenziato vistosissimi cali e un buon panchinaro. Sennò anche il Milan sta da dio.
A centrocampo avete il reparto geriatrico...e volete cambiare dei vecchi con altri vecchi.
Sai com'è, abbiamo provato a comprare Gerrard ma ci hanno riso in faccia. Essien idem.
Ripeto, tu per me stai giocando a FM2008, è PALESE che tutte le italiane stanno giusto raccogliendo le briciole. Il Barca molla Zambrotta al Milan, poi chiama il Siviglia "Scusa quanto costa Dani Alves? 32 milioni? Ok, preparo l'assegno, voi preparategli le valigie."
Il Chelsea prende Bosingwa a 20 milioni e chiude la trattativa in 10 minuti e probabilmente si porta vi anche Aguero.
Di contro , la juve che ci mette tre mesi a comprare Amauri, il milan che avrà già comprato Ronaldinho 37 volte e Drogba altre 48, l'inter che non ha ancora chiuso un acquisto che sia uno e dopo un'estenuante trattativa FORSE prende Konko in comproprietà :gha:
E si sveglia il genio del mercato Shub, Ma nooooooohhhhh comprate i giovaniiiiiihhhh.
Sperate che le altre squadre non facciano un mercato minimamente decente, a parte l'inter ormai NESSUNO spende i fantamiliardi di paperone moratti, perchè altrimenti st'anno lo scudetto lo vedete col binocolo.
La CL....magari...vi eliminerà unq squadra a caso...lo Schalke04. Così ho parlato. :oro:
La CL è affare inglese/spagnolo.
no scusa non ribaltiamo il discorso.
Aguero costa quello che costa perche a 19 anni in un campionato competitivo (le difese spagnole non sono le difese inglesi) ha segnato 20 gol.
Pato quando è arrivato aveva segnato in qualche partita in nazionale under 20 e qualche gol in brasile dove i portieri li prendono dalle tribune prima della partita , pagandolo 20 mil. E' stata una scommessa vinta imho. Ma se lui ne valeva 20 , e li valeva visto quello che ha fatto vedere , aguero 25 + stankovich li vale tutti alla stessa maniera. Chiaro ora?
Se l'avessimo preso dallo sporting , l'avremmo pagato come pato , e non sarebbero stati buttati via.
Ah ok in questo senso siamo d'accordo :)
holysmoke
9th June 2008, 14:20
La CL è affare inglese/spagnolo.
e del milan... ultime 6 edizioni ha fatto 3 finali di cui 2 vinte :)
Randolk
9th June 2008, 14:24
e del milan... ultime 6 edizioni ha fatto 3 finali di cui 2 vinte :)
Eh ma l'edizione 2008/2009 temo non possa vincerla.
Bakaras
9th June 2008, 14:24
Oh cristo
:rotfl::rotfl:
holysmoke
9th June 2008, 14:26
che ridereeeeeeh :confused:
Kalgan
9th June 2008, 14:36
che sagoma! :nod: